Domande

// 36 commenti
1) quando chiude il bilancio dell' AC Milan?
2) Si approva un bilancio quando non è terminato l'anno?

36 commenti:

  1. il bilancio va approvato per esercizio sociale, e per il milan credo che l'anno fiscale va dal 1° luglio al 30 giugno

    RispondiElimina
  2. Trovo tutto davvero surreale, è chiaro che siano in limbo e che qualcosa debba succedere han fin perso la baldanza della trasparenza e tutte le fregnacce dietro a cui si nascondevano.... Ora invece solo nascondino ma tana per chi?

    RispondiElimina
  3. Li è inadempiente, ad oggi. La notizia da tg nordcoreano è che avrebbe fatto una sottoscrizione nuda, senza versamento, esercitando tutte le opzioni che gli spettano. in questo caso il Milan sarebbe una spa gestita in modo del tutto illegale, con degli amministratori da operetta. Magari in realtà la sottoscrizione è solo simbolica, come ho detto in precedenza, ma la menzogna rimane. Ormai siamo fenomeni da baraccone in tutto e per tutto.

    RispondiElimina
  4. Festa intervistato a Top Calcio 24

    "Oggi non si è parlato del nuovo socio perché ieri sera gli advisor (Goldman Sachs) sono tornati a Londra, non hanno trovato l'accordo dal momento che il cinese ha frenato, ha cambiato idea. La situazione è complicata e non capisco cosa voglia fare. Tutto era pronto per il passaggio da minoranza a maggioranza. In questa operazione a vincere sarebbero stati i milanisti ed il Milan, ma Li avrebbe perso. Ha scelto un'altra strada ed ancora non si sa quale. C'era una luce, ora si torna nel buio. I soldi di aumenti di capitale venivano sempre in ritardo, credo che se anche la prossima volta l'aumento arriverà fuori i termini, Elliot si arrabbierà parecchio."

    Altro giro, altro regalo...che due palle

    RispondiElimina
  5. Comunque, per rispondere al post di Critica, sì, è l'ennesima cialtronata comunicativa quella sul bilancio. Ovviamente in questo momento della stagione possono avere un'idea abbastanza precisa del risultato finale, ma di certo non possono avere approvato alcunché, se non una previsione. Immagino che il provento della cessione di Verdi avrà contribuito a mitigare le perdite rispetto alle previsioni.

    RispondiElimina
  6. Fassone è passato dalla trasparenza , seppur condita da cazzate cosmiche, a non parlare proprio. Ha le Chiappette coi giorni contati ?

    W la trasparenza
    W Fassone

    RispondiElimina
  7. Strano sto cinese, cambia sempre idea. Mi ricorda qualcuno. Boh, sarà un caso. Del resto chi si assomiglia si piglia. Molto bene, sarà contento Ferrara alias MinusHabens alias MNE... ora siamo fuori dalla UEFA e potremo gridare al gombloddo! Evviva!

    RispondiElimina
  8. Boh qui non si capisce nulla o meglio non si sa nulla. Io penso che però queste trattative non si fanno in 15 giorni e il fatto che oggi ci fosse un nuovo investitore la vedevo dura. Se guardiamo al passato questa non-presentazione mi sembra la normalità: il closing sarà slittato 100 volte, e quando Suning ha acquisito da Thoir non lo sapeva nessuno. La realtà è che i tifosi sanno le cose solo quando tutte le cose sono fatte e le trattative non hanno certamente i tempi giornalistici. Guardiamo i mondiali e non pensiamo ai CDA che è meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, guardiamo i mondiali che Martedì ci buttano fuori dalla UEFA. E poi speriamo che non chiedano alla FIGC degli approfondimenti come successe al Parma di Ghirardi. Guardiamo i mondiali che si tifa Italia ahah...

      Elimina
    2. Eh mio caro Fede, se mi faccio il fegato amaro cambia qualcosa? Cioè spiegami? Tu pensi che trattative del genere si possano concluder così. Capisco che tu possa trovare divertente la cosa, ma sarebbe bello parlare di calcio al posto che di CDA, bilanci e tutto il resto. Peraltro il 90 % delle persone che parla di queste cose non ne capisce una emerita mazza e ha bisogno del CAF o del commercialista per fare una dichiarazione dei redditi. Quindi forse è meglio per il loro fegato guardare i mondiali, se ti piace il calcio lo apprezzerai anche senza l'Italia. Il Milan è in una situazione nebulosissima e come ogni volta puoi notare i cronisti non sanno una emerita mazza e giocano a scommettere su l'una o l'altra situazione sulla pelle del Milan. C'è chi si diverte, io dopo un po' mi stanco ad ascoltare le supercazzole e poi le smentite e le reinterpretazioni. Se usciremo dall'UEFA vuol dire che sono stati fatti degli errori e verranno imputati all'attuale dirigenza e proprietà e in ogni caso come hai potuto notare anche l'UEFA non ha velocizzato come veniva preconizzato da molti l'netrata di un nuovo socio. A me sto giochino dopo un po' stufa, se tu ti diverti continua ad andarci dietro, io mi guardo i mondiali. Ci sono giocatori interessanti ti consiglio: Jahanbakhsh e Harit dagli un occhio che ti diverti.

      Elimina
    3. Stasera guardo Spagna Portogallo. Domani mi sparo un bel combinato bici corsa. Ecco, lo sport è così bello... prima o poi torneremo a parlare solo di quello.

      Elimina
    4. Completamente d'accordo, lo sport così è bello. Se si parla solo di finanza non è più sport...

      Elimina
  9. Ma si guardiamo sereni i mondiali, tanto per i milanisti è l'unica cosa rimasta da guardare per quanto riguarda il calcio

    RispondiElimina
  10. Vedremo, il problema è che non c'è di nulla di chiaro, quindi non mi faccio aspettative. Ci posso fare concretamente qualcosa? No, quindi mi guardo tranquillamente i mondiali, perchè che io sia preoccupato (e lo sono) o meno non cambia assolutamente nulla. In trattative di questa grandezza con in mezzo fondi è veramente difficile capirne qualcosa se non hai informazioni chiare e precise e questa è una condizione lontana da quella in cui i tifosi sono. Vediamo i mondiali che è meglio ;)

    RispondiElimina
  11. Un.PROTOTIPO.di bilancio che bilancia.il.bilanciamento.del bilanciere.

    E.poi non.dite.che non.vi.era stato.detto....fate.pure.finta di cadere.dalle.nuvole.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che.PROTOTIPI.....

    "C'è.un.cinese, ma.forse non c'è e se c'è.nessuno.sa.chi.è......

    W.Fassone
    W Mirabelli
    W.la.pappa col.pomodoro

    Quoto

    RispondiElimina
  12. La cosa allucinante è allo stesso tempo divertente è vedere come si comportano le persone quando non conoscono la realtà delle cose. Chi si affida a vari nick su blog più o meno credibili, come accade qui con i vari Marcellina, il giustiziere o sbq... Altri si affidano a testate giornalistiche quali libero... Altri ancora addirittura al tg nord coreano ... Mio dio ma starsene sereni è aspettare che venga ufficializzato qualcosa no? Fra poco avremo chi segue il tg vietnamita o se preferite quello pakistano, altri che approfondiranno su paperino o tiramolla (ma esiste ancora?) ...
    Atletico caput mundi
    Bayern loffa
    PROTOTIPO

    RispondiElimina
  13. Tutto deciso per quello che concerne l'Europa League: Milan escluso per due anni.
    Mercato: praticamente fatta per Zaza, Montolivo rescinde e si accasa alla Casertana. Gattuso chiede un centrocampista, una punta, un tornante e una carbonara.
    Donnarumma ribadisce di voler restare al Milan, ma solo se viene assunto come portavoce di Mirabelli suo zio Giuseppe.
    A proposito di Mirabelli: è stato visto a Mosca, mentre discuteva con l'emiro dell'Arabia. Quando si sono salutati, l'emiro gli ha dato due euro per poter prendere un gelato.

    Tanto vi devo, ma col cazzo che ve lo do.

    Uno Che Sa.

    RispondiElimina
  14. Qualcosa succederà......ma solo QUANDO LO DIRÒ IO.....

    ....guardami guardami....

    Ripeto..se servono buffoni per dire buffonate su situazioni buffe.....no problem, altrimenti seguo i mondiali: Forza Portogallo !!!

    PS ( mai trombato una portoghese...)

    PSS Datemi un Atletico e conquisterò il mondo...

    Bayern sbq

    Regalo cucciolata di prototipi

    Ciao Saso;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri' al tg della Tanzania danno per certo che il socio che subentrera' sia un noto gay del Mozambico travestito da malgioglio.

      Elimina
    2. Tanto era dovuto
      Atletico a bestia
      Bayern pussa via
      PROTOTIPO

      Elimina
  15. Atletico.merda
    Bayern.busta.di piscio....

    Fenerbache.regna.

    Cristiano.Ronaldo.come Blisset.
    Spagna.PROTOTIPI

    RispondiElimina
  16. Ciao Saso, su Kamcatka tg Sport dicono che la trattativa è saltata per l'inserimento di un nuovo offerente...lo Yeti...

    Atletico si..ma solo Mineiro

    Bayern medicinale scaduto..

    Sciami di Prototipi come Locuste...

    RispondiElimina
  17. Ps dimenticavo: Con immutata STIPSI...;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No vabbè, a parte la telepatia (questa non potevamo perdercela ) , ma stipsi non se po' senti :))))

      Elimina
  18. Danpi Marcellina che fine ha fatto?
    Vi ho già detto che le preghiere hanno funzionato, state buoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pure mi ero convinto che con le bestemmie andava meglio..... Mi sbaglierò!! :)

      Elimina
    2. Al momento non è raggiungibile ma tranquillo che tra qualche giorno sarà ancora tra noi.

      Elimina
  19. Bestemmiare non serve, come non serve leggere i giornali, con certe non disclosure non si scherza, portate pazienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna fretta... Cmq qualcuno lo vedo un po' claudicante (Aldo serena ndr) .. mi preoccupavo per loro

      Elimina
  20. convalidato gol da annullare senza neanche pensarci a costa, scandalo in mondovisione.

    RispondiElimina
  21. La sentenza si avvicina e il socio sparisce, che casualità.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari