Attacco

// 95 commenti
La priorità è la punta, che non può essere Radamel, a meno di forti sconti.

95 commenti:

  1. La priorità è l'attacco?
    Se si mettono i nostri 3 attaccanti a giocare nella juve, farebbero gol a frotte.
    A noi mancano 2 centrocampisti di sostanza e qualità.
    Tutti gli fanno lo stesso errore.
    INCAPACI

    RispondiElimina
  2. Scrivo solo per ringraziare Rob degli interventi sempre precisi ed autorevoli.

    Vedo che le tue certezze assolute sulla trasparenza dell'operazione si sono un po' incrinate. Alla fine ci arriverete tutti perché a una storia così piena di buchi logici, falsità e cazzate ci puoi credere solo se ci vuoi credere e se guardi alla realtà con gli occhiali rossoneri del tifo. Che va bene per carità, non biasimo nessuno perché di certezza non se ne hanno... ma veramente come si fa a credere alla cordata di imprenditori cinesi o addirittura allo stato dietro a Li non lo so proprio. Va bene romantici ma così è da fessi ahah...

    A parte gli scherzi, scrivo per sottolineare come ha fatto Rob nel post precedente quanto sia vergognoso e vomitevole il contenuto della famosa slide di Milan TV con il "bonifico in tragitto" (e ci credo, ahah, devono triangolarlo per tutti i paradisi fiscali dell'universo per mascherare chi l'ha fatto, ci credo che sta in tragitto una settimana e che i tempi tecnici sono un po' più lunghi del dovuto ahah) e l'informazione palesemente falsa della scadenza al 29 Giugno quando la scadenza è al 15/18 giugno per il sovrapprezzo di 20 milioni d'euro e rotti. Questo è il vostro direttore Suma at his finest. Ma non ci arrivate? Quando uno manda avanti Suma per la comunicazione, come giustamente dice Gianclint del Night, lo fa per difendere l'indifendibile. Ed ecco così che i bonifici fanno tragitti come se fossero pacchi postali, ed ecco che le scadenze slittano e ci vogliono i tifosi su Twitter per inchiodare la società all'ennesima cazzata. Ragazzi, pensateci... the truth is out there ahah...

    Poi per carità, ormai son convinto che "Li" proprio per la sua natura di prestanome pagherà tutto e che non ci sarà alcuna escussione del pegno. La vendita finta con il "nostro Thoir" Mr. Li (successore di Mr Bee) è servita a far rientrare un po' di grana e a sganciare il Milan da Fininvest in modo che diventasse vendibile a prezzi di mercato con un parco di giocatori più invitante, una struttura societaria più snella (avevamo il doppio di dipendenti della Juve, ci credo che stanno arrivando licenziamenti a pioggia) e possibilmente la partecipazione alla Champions.

    Purtroppo per colpa dell'imbecillità di Fassone, Mirabelli e Montella (in particolare il primo) abbiamo mancato la Champions e saremo buttati fuori dall'UEFA a meno di cambiamenti sul piano della proprietà. Inoltre il business plan non ha dato i risultati sperati e così sono necessari più capitali di quanto inizialmente preventivato... capitali che si fa sempre più fatica ad uscire dai vari conti nei paradisi fiscali del garante di tutta la storia (che secondo me è sempre Berlusconi, ma magari mi sbaglio). Il rubinetto si sta prosciugando e bisogna fare in fretta a vendere perché un Milan fuori dalle competizioni UEFA per 3 anni vale meno di un pelo di cazzo. E la vendita vera si farà perché così vanno le cose e cosi devono andare. Ci stanno provando prima della sentenza UEFA... chissà se ce la faranno... di certo ci riusciranno prima di Ottobre e della scadenza del prestito di Elliott che è in questa storia per fare un piacere a zio sivviu e che non forzerà mai la mano... ma che se gli astri non si allineano si prenderà volentieri tutto il cucuzzaro difendendo i suoi interessi.

    PS: Uno dei tipi di Blue Skye è fidanzato con la Minetti, c'è bisogno di dire altro? Ahahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi uno organizza un giro di capitali da un miliardo di euro, lo mette in mano a fassone e gli dice: fai pure quello che vuoi, spendi, spandi, presenta un piano industriale assurdo e fottitene del fair play finanziario. Così nel giro di un anno devi svendere una società fuori dalle coppe... continuo a non arrivarci. Capisco che fassone può essere stato l’unico disposto a prestarsi a sta roba, ma col cazzo che gli faccio spendere 230 milioni se di fatto è una testa di legno esattamente come mr. Li.

      Elimina
    2. No, gli ha detto: metti in pratica il piano studiato da Barbara e nel frattempo cerca di fare come hai fatto all'Inter con Thoir (dove era riuscito per l'appunto a gestire dignitosamente il passaggio dal prestanome Thoir al vero compratore Suning facendo rientrare un po' di soldi del Moratti). Vai a dare un'occhiata al progetto di Barbara Berlusconi per la Cina e a quello di Fassone: sono praticamente identici e fanno cagare. Poi di che ti sorprendi, negli ultimi tempo Berlusconi ha totalmente perso la capacità di scegliere gli uomini che è sempre stato il suo punto forte. Ha fatto scegliere a Barbara probabilmente che ha sempre avuto un debole per il fregnacciaro piemontese.

      Elimina
    3. quotando Fede,

      Dario ti ho risposto nel post di ieri non lo hai letto ?!?!

      alle 22 11

      a cosa non arrivi ?!?!



      Elimina
    4. PS: E cmq sul piano tecnico la rosa è stata davvero migliorata e rafforzata. E' stato sbagliato l'allenatore ed è mancato il colpo finale sul mercato, ma dai, ci speravamo tutti di lottare per un posto tra le prime quattro. E ce l'avremmo fatta se Fassone e Mirabelli non si fossero incartati un po' per inesperienza e fretta...

      Elimina
    5. CE LA: non arrivo al fatto che secondo me non dai carta bianca a Fassone. E' stato evidente oltretutto che fino ad un certo punto sembrava che i soldi fossero di più, poi di colpo si sono chiusi i rubinetti... Come se la mano destra non sapesse cosa faceva la mano sinistra.
      Comunque non mi preoccupo molto come te, non faccio catastrofi e aspetto di vedere come evolve la vicenda.
      Quando scrivi tu sembra che il milan sia rovinato per sempre. Il Milan era rovinato prima, adesso abbiamo una squadra giovane e con qualche aggiustamento può diventare molto interessante. Però ovviamente tutto dipende dalla piega che prenderà la società. Aspettiamo e vediamo.

      Elimina
    6. ma scusa Dario tu ora, con la situazione debitoria che ha, esclusiane coppe (3 anni), lo compreresti il Milan!??!?!


      Elimina
    7. Ciao Ce La dove hai trovato che saremo fuori dalla coppe per tre anni?

      Elimina
    8. vedi azaze'...
      i debiti x il mercato sono stati spalmati su piu anni....questo e i prossimi 2..
      e la uefa é questo che imputa al milan..
      oltre la provenineza da anni di rosso
      il NON aumento dei ricavi e la spesa folle del mercato, un proprietario che proprietario non é e da qui la richiesta di garanzie mai arrivata

      Elimina
    9. Chiedevo dove l'avessi letto, è una tua congettura ok. Poi magari hai ragione, ma non c'è alcuna ufficialità. L'UEFA imputa la Milan:
      "La camera di investigazione è del parere che permangano ancora incertezze sul rifinanziamento del prestito e sul rimborso delle obbligazioni da effettuare entro ottobre 2018.”

      Vedremo.

      Elimina
    10. anche, ma se vai a vedere i 3 punti del No al s.a. c e tutto...
      il rifinaziamento promesso é uno dei punti

      Elimina
  3. FedericoV concordo in tutto anche se secondo me non si arriverà all'esclusione per 3 anni...
    Mi sembra una pena di morte più che una sanzione.
    Comunque ormai siamo arrivati agli sgoccioli, tra poco sapremo sia della sentenza che del futuro societario.
    Spero solo che il vero acquirente, se ci sarà, sia un pezzo da novanta, perché continuare a vedere il Milan sballonzolato di qua e di là è uno strazio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarà un pezzo da novanta secondo me ma un Pallotta. Il calcio è un business in perdita. Il calcio italiano è tecnicamente fallito. L'italia è un paese in cui si campeggia allegramente sull'orlo di un burrone. Nessuno con un po' di sale in zucca viene a investire in uno stato con problemi come mafia, giustizia inefficiente e burocrazia elefantiaca, per non parlare delle tasse e dell'evasione che è l'altro lato della stessa medaglia. Non a caso in Italia arrivano solo fondi e speculatori. Se tutto va bene appunto sarà uno come Pallotta che ci vincola a una gestione in pareggio in cui si cerca di fare in casa. Speriamo bene!

      Elimina
  4. Uno è troppo figuriamoci 3...
    Comunque, pare ( così dicono) 1 anno sia sicuro, vedremo dopo il ricorso...

    Leggo che ormai è fatta x tutto...mah..
    Intanto vorrei sapere chi sono/è il socio/i, attendo ufficialità su tutta la linea, per il momento l'ultima cosa che voglio fare è sbilanciarmi.
    Buon proseguimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra il gioco indovina chi?
      Non é cinese e nemmeno italiano..ha gli occhiali ed i capelli scuri... Chi é?

      Elimina
    2. E' statunitense, via il nome lo hanno fatto. E' quel Fisher...

      Elimina
    3. Secondo te è John J. Fisher???
      In ordine cronologico è l'ultimo nome uscito ma sappiamo che in questi giorni di balle se ne sparano tante.
      Patrimonio di 2,9 miliardi di verdoni, proprietario della squadra di baseball di Oakland, dei Celtic...
      Non è ricchissimo ma almeno il patrimonio è reale....ahahahah :)

      Elimina
  5. Dici che è Fisher?
    Hanno fatto mezza dozzina di nomi...io aspetto l'ufficialità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra le tante cazzate è un nome che mi farebbe sperare in una soluzione seria della vicenda. Diciamo che spero sia lui, come detto anche da quel buontempone di SBQ, perché vorrei credere che questa ingresso in società sia propedeutico ad una vendita vera. Poi stiamo a vedere, da qui a Venerdì è breve. Se ne leggono di ogni...

      Elimina
  6. Per i tifosi dell'Oakland "He's "a complete non-entity"

    https://www.athleticsnation.com/2018/1/16/16900216/meet-your-owner-john-fisher


    E qui si parla di capitali neri versati in politica

    https://capitalandmain.com/gap-co-founder-doris-fisher-is-bankrolling-the-charter-school-agenda-and-pouring-dark-money-into-ca-politics


    Annamo bene




    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho detto, è un Pallotta. Se avete visto l'Arte di Vincere che è un bellissimo film tra le altre cose capirete che è un proprietario che non ci mette un euro ma garantisce e basta. E i tifosi non lo amano perché è tirchio. Ma sempre meglio di Li e delle miniere di Forfora. Se ci pensate la visione di quel film ci fu consigliata su questo blog proprio dal buon vecchio Hicks (intendo il Giustiziere, quello filo-societario). Magari era un easter egg...

      Elimina
  7. se fanno ricorso ...
    con quelle ridicole giustifocazioni che ho letto in giro.....

    c e il rischio che la pena venga aggravata.... CONCRETO

    RispondiElimina
  8. Spiegarti?
    Mi spiace sei troppo ignorante per capire.
    Uno che confonde (ormai è evidente che non hai minuma cognizione e competenza in merito) perdite con aumenti di capitale, flussi finanziari con risultati economici.

    Poi c'è la malafede.
    Ieri ha riparlato delle fidejussioni estive per il mercato.
    Un "caso" che non dovrebbe nemmeno nominare, COSTRUITO SUL NULLA E FINITO NEL NIENTE....con buona pace della "buffona" televisiva.
    Ecco, uno che riprende tra i suoi argomenti quella pagliacciata evidenzia solo demenza e malafede.

    Silvio ripianava in unixa soluzione? Anche quando, perché non lo sai certo tu,che cazzo c'entra? Ognuno è libero di immettere flussi finanziari per aumenti di capitale o per esigenze di cassa come meglio crede.
    Per gli amici che hanno cognizione (o per coloro in buona fede che non hanno competenze in merito): LA PERDITA D'ESERCIZIO QUELLA È, CERTIFICATA DAI BILANCI....NON AUMENTA SE PER ESIGENZE DI CASSA IMMETTO DENARO.
    POSSO AVERE CREDITI NON ANCORA RISCOSSI, POSSO AVERE RICAVI NON DIVENUTI ANCORA LIQUIDITA' E NE IMMETTO PER FAR FRONTE ALLE ESIGENZE IMMEDIATE DI CASSA.
    Questo non ha la minima idea della differenza tra aspetto economico e finanziario.
    Imprenditore di quarume.
    Ma la cosa più grave è che per lui se chiudo un bilancio a -100 e ricapitalizzo per la stessa cifra, magicamente la perdita diventa 100+100...cioè 200...ahahahahahah

    "Silvio ripianava in unica soluzione" ahahahah...allora se è lui il vero proprietario perché non lo ha fatto con l'ultima perdita che si è accollato Li malgrado la gestione fosse stata dei vecchi? E perché ADESSO ricapitalizza "a rate") visto che sarebbe lui il vero attuale proprietario?

    Non hai mai capito un cazzo, hai cannato alla grande tutte le teorie strampalate ed ora stai ulteriormente prendendola in quel posto.
    Nuovo aumento di capitale, nuovo socio (probabile) o rifinanzianento, uscita di scena di Elliott (probabile), certo...Silvio dopo aver usato Li ed Elliott come prestanomi, adesso sta per usarne altri sostituendoli al fondo americano.

    Tanto l'imprenditore di quarume potrà continuare a scrivere le sue strampalate teorie per darsi ragione da solo ahahah e parlerà ancora di Huarong del quale io e TUTTI non hanno più parlato DA PRINA DEL CLOSING, da quando si è sfaldata la cordata cinese.
    Attendo anche i 5 anni di squalifica, la cessione dei migliori giocatori, il fallimento perché non si sarebbero pagati i fornitori di carta igienica, etc.

    Va' chiuriti ca ci fai cchiu' fiura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tu per caso esci con "alessandro ferrara" "il meno di francoforte"

      perche il cervello é lo stesso.

      Elimina
    2. ascolta ferrara la Uefa ti butta fuori dalle coppe lo hai capito o no?!?!??!!!

      dopo che hai scassato la minchia di come fosse una pagliacciata il Fpf e il S.a e la realta ti ha sbattuto nella.faccia un altra verita ...

      continui ...

      Elimina
    3. non era x te l ultimo post ma tanto siete precisi

      Elimina
  9. Ce la faremo: stai al livello dei giornali, ti ho letto in passato
    sei passato da reina mai secondo perchè donnarumma già venduto (hahaha cosa credono questi incredibile) ...frasi di questo tipo.
    ora nessuno vuole donnarumma...ma se era necessaria la vendita di gigio come tu sostenevi, cosa succede se non lo vendono? vendono gli altri?

    stai ammettendo con certezza vi sia autofinanziamento giusto? ora hai cambiato piano (se nessuno va via è perchè nessuno li vuole).
    Poi spari davvero un esagerazione di cagate, anche sulle obbligazioni, fattelo dire.

    Mi confermi , una cosa? se vengono spesi 50 milioni, è perchè entrano 50 milioni, confermamelo, poi non ritrattare in futuro dicendo che nessuno capisce niente sul perchè hanno speso quei soldi, ma tu si, e vaccagare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ancora ?!?!?!
      quali sono state fin ora gli acquisti ?!?!?!?

      io non ne ho visto uno

      Elimina
    2. io a livello dei giornali .... ma se tu ripeti a pappagallo i redazionali di fassone , ascolta ferrara la Uefa ti butta fuori dalle coppe lo hai capito o no?!?!??!!!

      dopo che hai scassato la minchia di come fosse una pagliacciata il Fpf e il S.a e la realta ti ha sbattuto nella.faccia un altra verita ...

      continui ...

      Elimina
    3. Non ho capito per chi mi hai preso, non ho parlato mai di s.a. ne di n.a. ne di t.o.

      Della uefa non mi interessa minimamente, considero l'europa league un fastidio e soprattutto un dispendio di energie fisiche ed economiche. Quei 20 milioni scarsi che entrano, vengono spesi in ingaggi lordi per allungare la rosa.

      Il problema non sono gli acquisti, ma le non cessioni. Avevi pronosticato un autofinanziamento, ma dopo che l'anno scorso il cinese ha ripianato 90 milioni, si appresta a fare (a quanto pare) lo stesso quest anno.
      Avevi anche pronosticato fosse impossibile prendere Reina per fare il secondo, con donnarumma già venduto, ma le tue certezze sembra siano andate a vuoto.

      Allora la domanda è : presunto che l'anno scorso ha ripianato lui le perdite, quest anno anche, tu confermi che l'anno prossimo non sarà così? ci sarà autofinanziamento societario giusto?

      Per capirci è come la Roma, spendi 100 milioni in più delle entrate? vendi per 100 milioni di plusvalenze, tanto per chiarirti il concetto.

      Mi confermi ciò? poi non inventarti scuse e smettila di pontificare cazzate

      Elimina
    4. È la uefa che lo.impone con il fpf ..

      lo vuoi capire !?!??!?!

      non puoi dire della.Uefa non mi importa perche é proprio la Uefa che impone paletti...

      la.Roma e l inter sono sotto S.a. e le sue limitazioni...

      noi siamo addirittura un gradino sotto il S.a. e sotto di noi non c e nulla....


      anche se Li fosse l uomo piu ricco del mondo , e non lo é, non puo spendere quello che vuole altrimenti


      TAAAAAAC

      fuori dalle coppe.

      ed infatti siamo fuori dalle coppe !!!!!

      MAMMA MIA

      basta arrangiati

      se il mondo non ti si é aperto abbastanza son cazzi tuoi.

      Elimina
  10. Quindi un "pescatore" col braccino.....mah!

    Non puoi avere sempre il braccino, altrimenti ndo caxxo vai....
    Ripeto, x il momento non mi sbilancio.

    PS toc toc....sono il Bayern....( no grazie non mi serve niente)...:)

    RispondiElimina
  11. Reina è stata la giusta e dovuta "assicurazione" sui possibili mal di pancia (da pizza marcia andata a male) del gigietto, per non trovarsi ad inseguire sostituti credibili in ritardo.
    Una riserva di livello (chiunque sia tra i due) è costosa ma mossa previdente.
    A Losanna potrebbe anche essere "corretta" la sentenza dell'organo giudicante uefa.
    Intanto si lavora in attesa del responso definitivo (che in merito all'esclusione) non sarà quello dei giudici uefa.
    Si avviano trattative, si sonda il terreno.

    Bella la maglia dell'anno prossimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reina era impossibile, anche per l'addetto ai lavori Marcellina che facesse il secondo.
      Per mille motivi che i comuni mortali non potevano capire, e si rideva su questa ipotesi.
      Gli stessi avevano già dato per venduto Donnarumma (ma come fate a non capire, aprite gli occhi!....frasi del genere)

      Per non parlare della gestione finanziaria, secondo me non sono milanisti, sono tifosi avversari che credono il milan sia la roma di Pallotta, che vende Naingolann e compra 18enni.

      Elimina
    2. 13 giugno, il mercato è finito?

      Elimina
  12. Il Fpf per come è applicato al momento è una colossale pagliacciata.
    Nato per la sostenibilità economica dei Club indipendentemente dai versamenti dei proprietari (a volte sotto forma di "prestiti" agli stessi Club) è divenuto quasi il contrario.

    Ancora non si è capito che se gli apporti dei proprietari sono immessi sotto forma di debito per il Club, questo non rende solida la società calcistica, perché il proprietario può sempre stancarsi, e poi svuotarla per riprendersi il suo.
    ESATTAMENTE quello che in certo modo è accaduto al Milan e non all'inter di Moratti.
    Poi puoi anche fare debiti con le banche (te li concedono per il patrimonio del proprietario/controllante), ma SEMPRE DEBITI in capo al Club sono.
    Se il magnate si stanca cede Ibra e Thiago...e tanti altri...e realizza prima di sganciarsi.

    Questo Fpf agevola i poteri forti transitori e non crea solidità e sostenibilità economica dei Club.

    RispondiElimina
  13. Juventus, liste bloccate: ecco perché servono altre cessioni
    del 12 giugno 2018 alle 20:30
    di Mattia Carapelli
    Un occhio al mercato, un altro alle liste. In una campagna acquisti che ha regalato e regalerà ancora alla Juventus importanti colpi in entrata, non si può dimenticare lo scenario in continua evoluzione della rosa e delle possibili esclusioni “forzate” nella prossima stagione, sia in Serie A che in Champions League. La situazione, con Mattia Perin già bianconero e l’imminente arrivo di Emre Can, vede uno stallo che renderà necessarie con tutta probabilità altre cessioni in casa Juve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi, cela, loro te la piazzano così. che la juve se non vende non può fare un gran mercato e pazienza che la squadra è già buona assai.
      ma le cose non stanno così, stanno peggio.
      se tu andassi a vedere il bilancino gobbo facile facile che ogni anno stampa tuttosport scopriresti che la juve anno su anno scava un buco di 80-100m a salire. che solo le grosse cessioni e le plusvalenze possono tappare.
      e l'anno che la macelleria non tira e ricche plussy non ce n'è? exor, a meno che l'andrea non s'inventi qualche ricamino contabile, dovrà ricapitalizzare anche ella.

      a cosa credi che servano le finte sponsorizzazioni che zango compra di tasca dagli 'sponsor' cinesi per mettere fior di milioni nell'inter. senza contare gli 80m del bond, che evidentemente son già finiti.
      e la roma? e le altre tutte o quasi.
      ognuno s'arrangia come può o meglio come le circostanze gli impongono. chi ogni anno si vende i gioielli, chi stampa bond e si compra le sponsorizzazioni, chi mette soldi suoi.

      di tutto questo, l'andrea che si vende i 'gioielli', yongongo che ci mette i soldi, quello più strano e contorto a oggi è lo zango. che nessuno riesce a capire in che cavolo di rapporti sia col vero padrone dell'inter, thoir.
      thoir che non è nessuno, thoir che non ci mette un soldo mentre quell'altro si svena (vedi crisi di pianto isterico dello zanghino), e thoir che comanda.
      credi che i criscitielli te lo vengano a dire a te? te lo devi dire da solo, a te.
      e guardare in casa degli altri, siccome il milan non è un'isola eccetera, lungi dall'essere un mero esercizio diversivo o di malizia o chissà che, serve a capire o almeno a inquadrare meglio quello che succede in casa tua.

      Elimina
    2. altra cosa e poi basta che il tema m'annoia da morire. forse tu prendi per una situazione drammatica e disperata una semplice e banale e comune e annunciata e scontata iniezione di capitali in un'azienda che deve ripartire dallo stallo e miseria in cui era quando fu rilevata.
      che poi yongongoLi non possa o non voglia più continuare a fare quello che immagino avesse previsto di dover fare, questo non lo sai tu, non io, nè nessuno.

      Elimina
    3. Dao hai ragione ... ti quoto

      ma a noi ci buttano fuori dalle coppe con tutte le conseguenze del.caso..
      sanzioni pareggi paletti ingaggi ecc ecc

      Pero' da noi parlano di comprare comprare comprare....

      sono piu verosimili le giustificazioni Gobbe ....
      o i Benzema fellaini Falcao e compagnia cantante???

      Dao, anche noi produrremo una perdita simil Gobba...
      ma la Uefa dice che non puoi coprire di tasca tua ...quindi noi come facciamo!?!?!
      senza sponsorizzazioni fittizie , che cmq non devono eccedere il 30% dei ricavi !?!?!

      Elimina
    4. anzi no, un'altra cosina e poi basta davvero.
      i pidocchi&canaglia, i buzzurraglia&sputacchiaglia continuano a malignare sui versamenti di yongongoLi. che sono fatti a spiccioli (miliardi e decine di miliardi di vecchie lire ogni volta) che sono fatti a pezzi e bocconi, che sono fatti da un poveraccio alla canna del gas.
      poveri squallidi individui raccattati nella spazzatura giornalistica.
      il milan non è quotato in borsa. yongongoLi è azonista unico solo e assoluto. i soldi li mette come gli pare, anche a un euro per volta se gli scapriccia, siccome li mette in casa propria e non deve renderne conto a nessuno.

      Elimina
  14. cercando di stare a tema..la priorità è la punta eccome! ma quanti palloni sono arrivati in area e non sono stati fatti fruttare? quante occasioni create e mal gestite..una punta seria e di peso ci serve come l'aria..se davanti hai uno che fa paura tieni bloccata la difesa avversaria, poi che ci voglia anche un trequartista che inneschi una giocata in velocità sono d'accordo ma la punta è la priorità..

    RispondiElimina
  15. E dopo aver scoperto chi è Fisher, ora si parla di un imprenditore malese che vive a singapore ed è a capo di una cordata di imprenditori, con l'intermediazione di Jorge Mendes.
    Mendes sarebbe a Singapore a trattare per conto del Milan :-))
    Oggi fisher e i malesi. Domani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedere la parola "cordata" ancora una volta accostata al Milan, mi fa venire l' orticaria. ...non so perché :-)

      Elimina
    2. E figurarsi se nella stessa frase ci mettono pure un bel "Mendes". ..il prurito aumenta

      Elimina
  16. Non credo sia Fisher (GAP= abbigliamento) il socio, andrebbe a far bella la concorrenza il main sponsor (Diesel= abbigliamento).

    RispondiElimina
  17. Schemino semplice per le scuole elementari (giusto per capire concetti appunto elementari):

    Guadagno (utile)= ricavi-costi quando il segno del risultato algebrico finale è un +

    Perdita = lo stesso quando il segno è -

    Ahahahah....

    Posso avere il segno + e non avere 1€ in cassa perché i crediti attuali sono superiori alla differenza tra crediti e debiti fatta registrare.

    Posso avere il segno - ed avere soldi in cassa perché i debiti attuali sono superiori alla differenza tra debiti e crediti fatta registrare nell'esercizio di competenza.

    La disponibilità DI CASSA ha a che fare con i flussi finanziari e con le sue tempistiche.
    Il risultato di bilancio è altra cosa che riguarda l'economia di una attività.

    Dopodiché non ritornerò su concetti banali ed elementari.

    La proprietà del Milan È DI Y. LI
    Il proprietario ha dei debiti che sommati a quelli in capo al Milan, sono inferiori a quelli di altre società.
    Il proprietario per garantire i creditori ha dato in pegno gli asset Milan.
    Ci sono scadenze contrattuali con date certe.
    Il debito può essere rifinanziato con altre scadenze.
    Il debito può essere estinto attraverso cessione a terzi di parte delle quote sociali.
    Il mercato può essere autofinanziato attraverso il trasferimento di giocatori ANCHE di seconda fascia o di prima fascia sostituiti con altri di pari valore ma più funzionali alla parte tecnica.

    RispondiElimina
  18. Ahahahah un malese altro che miliardari americani o russi

    RispondiElimina
  19. Un malese............speriamo che Arrivi Elliott alla svelta!
    Cinesi, malesi, tutti burattini del rimbambito di arcore.

    RispondiElimina
  20. AHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Non.capite un.cazzo.

    I.conti.non li.sapete.fare neanche.quando.andate al supermercato.

    PROTOTIPO
    Quoto.

    Atletico.merda.

    RispondiElimina
  21. non so un emerito c.... della notizia del malese, ma non gli butterei la croce addosso solo perché è malese. Se arriva uno serio, coi soldi, ben venga, a prescindere che sia americano, russo, malese, cinese o sudafricano. Essere malesi non vuol dire non essere miliardari

    RispondiElimina
  22. Ma.se arriva.il.malese e.poi non.si.va.in champions????????????????????????

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    MALESE PROTOTIPO

    Quoto

    RispondiElimina
  23. a me interessa tutto tranne che difendere fassone e mirabelli. vorrei vederli all'opera un altro anno prima di giudicarli.
    Ma ai fenomeni vorrei ricordare che il primo anno di gestione Berlusconi il milan raggiunse la coppa uefa in uno spareggio con la sampdoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come puoi anche minimamente paragonare Sto Li, al primo Berlusconi ?!?!?

      non c e nulla minimamente paragonabile

      pensi che duri 31 anni ?!?!??!


      Elimina
  24. Ce la, ma che hai oggi? sicuro di star bene?

    Se arriva il malese ( o altri) e poi non vai in Champions?...non capisco cosa intendi dire !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un troll Mauri. ....non vedi il nick ?

      Elimina
    2. È vero!
      E nota la mia distanza di vedute con Ce la, però effettivamente gli ultimi erano commenti assai strani...
      Grazie Leo;)

      Elimina
    3. Azz, che pirla, ma c'è scritto Ce La farebbimo...ahaha aha, sto invecchiando ;)

      Elimina
  25. Qualcuno ha notizie di Marcellina? Sono interessato al suo commento sul mio OT di qualche giorno fa.
    Grazie

    RispondiElimina
  26. Quindi per la uefa il problema sarebbe l'indebitamento per i prossimi anni provocato dal mercato.

    A parte che, come ho sempre sostenuto, da questo punto di vista si potrebbe sempre tornare indietro e giuro che alcuni presunti tifosi catastrofisti se lo meriterebbero, ma non per una sorta di "punizione", solo per coerenza con le loro invettive in proposito.

    Vorrei sentire un solo tifoso del Milan non in malafede che preferisca avere la squadra lasciata dalla precedente proprietà piuttosto che l'attuale.

    A meno che la pretesa FOLLE di questi sedicenti tifosi non fosse quella di avere un mercato con giocatori non affermati che costassero 4 lire, con ingaggi da settore giovanile e che poi ad avvio campionato si sarebbero dovuti trasformare in tanti Neymar, Sergio Ramos, etc.

    Abbiamo fatto quasi gli stessi punti? Vero, per una serie di motivi dai quali è ESCLUSA la pari qualità della rosa attuale rispetto alla precedente.

    Mi piacerebbe sfidarli questi signori tornando ai titolari che avevamo, cioè Abate (2,8 netti...comunque), Montolivo (3 netti...comunque), Bacca (3,5 netti.... comunque) Paletta, Poli, De Sciglio, Kucka, Bertolacci, Lapadula, etc.
    Mati, Pasalic, Ocampos e Deloufeu NO perché NON ERANO NOSTRI.

    Ancora non si capisce come possano sostenere che l'errore strategico fosse stato la spesa nel mercato mentre adesso si "preoccupano" della partenza dei migliori.
    Si potrebbe ad esempio cedere Kessié che sta chiedendo un aumento dell'ingaggio ed al suo posto prendere un giocatorino da 10 milioni (per spendere poco come loro vorrebbero) e con un ingaggio simile a quello di J. Mauri.
    Poi si fanno gli esempi di POCHI...POCHISSIMI esemplari come M. Savic per dire. "ecco...quelli sì che ci sanno fare", ahahahah...se tutte le ciambelle riuscissero col buco.
    Potrei citare DECINE di giocatori cannati dalle prime della classe negli ultimi anni, con decine di milioni gettati nel cesso ed ingaggi non indifferenti. Gabigol sarebbe solo l'ultimo della lista, altro che Silva !

    RispondiElimina
  27. @FedericoV

    Inutile dire che sarà divertente vedere le valutazioni sottese all'ingresso del presunto nuovo socio. Se veramente si trattasse di una operazione fraudolenta, avrebbero l'esigenza di occultare le rovinose minusvalenze che colpirebbero Li. L'alternativa sarebbe far passare la versione del saggio cinese che "per evitare di perdere tutto accetta a malincuore perdite enormi".
    Quanto all'aucap e al compito alla Fracchia assegnato allo zerbino Suma, potevano almeno dargli qualche particolare meno inverosimile. È ovvio che la doppia verità sulle date ha una spiegazione tecnica. Al povero Suma hanno fatto dire che ha gia sottoscritto e che pagherà dopo il 15, cosa impossibile e illegale. Forse è vero che ha già esercitato dei diritti di opzione, ma quanti? Magari ha comprato una singola azione e ciò gli basta per avere il diritto ad esercitare la prelazione sull'inoptato (il SUO inoptato, e la cosa fa un po' ridere), il cui termine scade appunto il 29. Divertente no?

    RispondiElimina
  28. In ogni caso Anche M. Savic ci ha messo DEL TEMPO per diventare quel che è oggi, cioè un giocatore presuntuoso (concordo con Dao) dalla grande fisicità ed ottima tecnica che si specchia in se stesso più di Silva.
    Nella sua prima stagione alla Lazio totalizza 35 presenze e 3 gol.
    Oggi lo vorrebbero tutti (anche io), acquistato per 10 milioni ne vale più di 100 (secondo Lotito).
    Quanti "casi Savic" ci sono in Europa tra centinaia di giocatori?

    RispondiElimina
  29. Ce La Farebbimo è un troll? E perché mai? Almeno il suo nick registrato è diverso dagli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VALE UN CAZZO lo sciaquapalle di Falsone e Miracazzi. continua continua verme schifodo a incensare la porcilaia prescritta. Hanno riempito il Milan di scarsoni strapagati. Ogni tanto toglila la lingua dall'ano di Falsone.

      W FASSONE
      W MIRABELLI
      W VALE UN CAZZO

      Elimina
  30. @Rob, molto divertennte come la carrellata di presunti nuovi soci che si legge su twitter ahah... stiamo a vedere, credo che la verità non la sappia nessuno e che ci siano diversi suitors interessati al Milan... hai ragione sul fatto che dalla modalità e cifrà d'acquisto si capiranno molte cose ma allo stesso tempo ti invito a considerare la possibilità che le cose vengano arrangiate in maniera tale da salvare l'apparenza. Lasciamo dire una cosa però: lo sai che non esiste atto di vendita del Milan? E' stato fatto tutto con una girata d'azioni e se ho ben capito questo permette una maggiore riservatezza... non è il mio campo, correggimi se dico che è una castroneria.

    @Hicks: si davvero singolare :). Io resto speranzoso della pista americana che secondo me è quella più seria tra le varie opzioni. La mediazione di Mendes non mi piace moltissimo...

    RispondiElimina
  31. aspettiamo il c.d.a. stabilito tra qualche giorno, il nome salterà fuori per forza..poi come si diceva, l'importante è che sia una persona seria, non mi frega da dove arriverà

    RispondiElimina
  32. VALE UN CAZZO quando Mirabeux porterà un Savic allora nevicherà non a Giugno ma tutta l'estate a Palermo aaaaaaahhhhhh.
    Guarda cosa ha combinato coi centrali Bonucci Musacchio con Romagnoli Zapata Gomez ? Coi portieri Reina e Storari rinnovo a 42 anni con i due Donnarumma non venduti. Normale che aspettano fine mercato per pisciarci in mano.

    W VALE UN CAZZO
    W FASSONE
    W MIRABELLI

    RispondiElimina
  33. @prototipo ipocrita e in malafede

    "Schemino semplice per le scuole elementari (giusto per capire concetti appunto elementari):

    Guadagno (utile)= ricavi-costi quando il segno del risultato algebrico finale è un +

    Perdita = lo stesso quando il segno è -

    Ahahahah....

    Posso avere il segno + e non avere 1€ in cassa perché i crediti attuali sono superiori alla differenza tra crediti e debiti fatta registrare.

    Posso avere il segno - ed avere soldi in cassa perché i debiti attuali sono superiori alla differenza tra debiti e crediti fatta registrare nell'esercizio di competenza.

    La disponibilità DI CASSA ha a che fare con i flussi finanziari e con le sue tempistiche.
    Il risultato di bilancio è altra cosa che riguarda l'economia di una attivita...."

    ahahahahahhaha

    finalmente hai studiato vedo ...e senza riconoscerlo mi stai dando ragione ammettendo che gli aumenti di capitale nulla centrano con la perdita, bravo sei stato promosso ..con riserva poiché "stranamente" il tuo schemino non prevede il caso suddetto, ossia il Milan e la sua malagestione
    non accennando al segno meno in cassa, da qui i continui aumenti di capitale, per la gestione ordinaria e il segno meno alla voce bilancio sotto forma di perdita, di cui ancora non conosciamo l.ammontare ma sappiamo ci sarà, che cmq sarà da ripianare anche con l esclusione dalle coppe, perche altrimenti rischi pure di non partecipare alla serie A.

    pensa te mi stai dando ragione

    ahahahahhahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La perdita ci sarà e la prevedo pesante..negli ultimi anni abbiamo un fatturato dimezzato rispetto a quello della Juve..e stare fuori dalle coppe (se quello sarà il responso)renderà ancora più pesante la situazione perchè anche se la "sgamassimo", penso che potremo dire addio a certi tipi di ingaggi e ovviamente a nomi altisonanti..

      Elimina
  34. Dando ragione? Ma tu sei pazzo oltre che un asino con le orecchie mooooolto lunghe.

    "ammettendo che gli aumenti di capitale nulla centrano con la perdita" ahahahah....deve finalmente aver telefonato al commercialista che gli avrà fatto notare le CAZZATE CONCETTUALI che ha ripetuto una decina di volte.

    Ha SOMMATO SEMPRE le perdite agli aumenti di capitale ed ora cerca di ribaltare la frittata perché la merda gli ha coperto anche gli occhi.

    Poi ritorna a scrivere CAZZATE parlando di segno meno in cassa. Il deficit di cassa non c'entra una minchia con le perdite di bilancio, o almeno non è dato necessariamente SOLO da quello.

    Se acquisto dei prodotti con pagamento degli stessi a 120 gg. e intanto incasso vendendoli secondo te quello che ho in cassa è tutto mio? Ahahahahah....venditore di quarume....

    "segno meno alla voce bilancio sotto forma di perdita" ? Ahahahahah....e che cazzo vuol dire? "sotto forma di perdita"? ahahahah....perché il segno meno in bilancio cosa sarebbe se non le perdite tra costi e ricavi?

    Senza volerlo ti sto facendo scuola su una materia che non mastichi nemmeno come un ragazzino delle elementari.

    Tu rischi di partecipare al doposcuola...ahahah altro che iscrizione alla serie A.

    Se il bilancio si chiude con 65 milioni di perdite (malgrado cartellini ed ingaggi CHE PRIMA NON C'ERANO CON LA STESSA CONSISTENZA) VUOL DIRE SOLO CHE L'ATTUALE GESTIONE E' MOLTO MIGLIORE DELLA PRECEDENTE quando si chiudeva a -90 con Vangioni e Lapadula....ignorante prototopino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prototipo tifosotto non succede ma se succede copia copia a mani piene da Hicks.

      W VALE UN CAZZO.
      W FASSONE
      W MIRABELLI

      Evita accuratamente di scriverlo

      Elimina
  35. Guarda che "nulla centrano" vuole l'apostrofo, non te l'hanno insegnato alle scuole elementari?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VALE UN CAZZO LANCILLOTTO E TANTI ALTRI
      Lalinguainfilatanelculodifassone.



      Il professorino di bilanci aaaaahhhhh Silvio te lo ha schiaffato nel culo e tu lo sostieni. VALE UN CAZZO unico coglione che sostiene W FASSONE W MIRABELLI. Vado al cesso a vomitare.

      Elimina
  36. Ma no Vale, nulla centrano nel senso di "centrare"....
    es: ho fatto centro al gioco dei razzetti...
    ...siamo andati in centro a fare due passi....
    Cela crede si giochi al tiro al piattello e "nulla centrano" nel senso che non hanno preso neanche un piattello!
    Propongo Cela giudice al tiro al piattello alle prossime olimpiadi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TORINO SECRET LOCATION

      Giornata magica quella di ieri, nella sala chiavonberg maurinha moglie del cornuto maurino ha giocato a indovina la nazione, messa a 90 gradi ha indovinato la nazionalità del 78% di quelli che la sodomizzavano.
      Maurino dopo aver assistito alla scena per 10 minuti è scappato in lacrime che hanno bagnato bomber arancione, per dimenticare la sua triste vita cornuta si è dedicato alla vulcanizzazione delle gomme in attesa della paga 700 sudatissimi euro al mese.
      Suocera maurinha e barone fanno menage a trois con alano keisuke come vecchi tempi mentre alano vale viene deriso da marcella mentre viene incaprettato da celafaremo.

      Elimina
  37. Maurino come dice FDA deve fare il gommista a 700 bombe anche meno perchè quello è il livello intellettuale Un povero ebete tordo il cane da riporto di VALE UN CAZZO visto che di calcio capisce un cazzo.

    RispondiElimina
  38. Uno è troppo figuriamoci 3...
    Comunque, pare ( così dicono) 1 anno sia sicuro, vedremo dopo il ricorso...

    Leggo che ormai è fatta x tutto...mah..
    Intanto vorrei sapere chi sono/è il socio/i, attendo ufficialità su tutta la linea, per il momento l'ultima cosa che voglio fare è sbilanciarmi.
    Buon proseguimento.

    Aaaaaaaaaahhhhhhh dopo tutte le cagate scritte estate scorsa la volpe maurino è prudente.

    RispondiElimina
  39. ......mi ricordi qualcuno...

    Adesso il sottoscritto ha da fare, tu continua a fare il troll fino a notte fonda come fai da anni.....
    Che vita del cazzo è la tua???

    RispondiElimina
  40. "......Se il bilancio si chiude con 65 milioni di perdite (malgrado cartellini ed ingaggi CHE PRIMA NON C'ERANO CON LA STESSA CONSISTENZA) VUOL DIRE SOLO CHE L'ATTUALE GESTIONE E' MOLTO MIGLIORE DELLA PRECEDENTE quando si chiudeva a -90 ......."

    hahahahhahahaha

    pur di avere ragione dici il falso....
    e la cosa bella é che lo sai ma piuttosto che ammetterlo lo nascondi....semplice MALAFEDE

    se la perdita é di 65 mil si è migliore dei 75 dell ultima gestione del nano ... ma ometti i 120 mil di aumenti di capitale che Li ha dovuto tirare fuori, mentre il nano NO.

    e non sono caccole....

    quindi significa che io proprietario all anno mi devo togliere dalle tasche 120 mil, perche x la gestione ordinaria al Milan non bastano i 197 mil di ricavi e non contento, devo ripianare la perdita che é di 65 mil (ancora da confermare)
    e tutto questo é dovuto prevalentemente alla campagna acquisti a CAZZO STRAPAGANDO giocatori di dubbia qualita e dubbia utilità e agli INGAGGI senza senso elargiti a CAZZO ma soprattutto le ciliegine i NON ricavi dagli SPONSOR promessi dal FAX e la mancata qualificazione champions..

    a casa mia si chiama MALA GESTIONE.

    HAHAHAHAHAHAHHAHAHHA

    il Milan, Fassone in 9 mesi lo ha trasformato in un pozzo senza fondo ed il bello é che la campagna acquisti è spalmata su 3 anni quindi a meno di resettata, x i prossimi 2 anni la situazione sara la medesima...

    di fatto rendendo il Milan INVENDIBILE

    E tu ogni qualvolta ti dimostri sempre piu PROTOTIPO IPOCRITA E IN MALAFEDE...

    è il.tuo destino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiugo ... che Potrai saper scrivere meglio e conoscere i tecnicismi dei libri ma di gestione aziendale sei 0, come di vita pratica e reale , stesso discorso x i vari alessandro Ferrara e i suoi vari nick...

      mi sembri la mia commercialista ... quando mi dice che finanziariamente la società va bene .... e io gli dico bene e "fa na sega se va bene, perche son sempre stretto di liquidita !?!?...."
      semplice perche oggi aumentare il fatturaro é difficile ... tendente al basso

      e son sicuro che il Milan, pagherà certamente gli stipendi, le bollette le ricevute bancarie e cazzi e mazzi, ma vorrei vedere i pagamenti liberi (bonifici) di quanti mesi sono indietro... perche è sicuro che lo sono.

      caro il Mio prototipo..

      nel comodino in camera da letto invece di pile di libri da leggere é meglio tenere una confezione di viagra se proprio non tira...

      Elimina
  41. Cela ancora con sta perdita e aumento di capitale... Gna poi proprio fa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo:
      No atletico? Aiaiaiaiaiiiiiii
      Bayern buuuuuuuuuuuuuj
      PROTOTIPO

      Elimina
  42. Ma lo leggete questo testa di cazzo?
    Continua a RIPETERE che alle perdite d'esercizio bisogna SOMMARE gli aumenti di capitale e per lui questa somma (in aggiunta ai ricavi) è il COSTO complessivo annuo del Milan.
    Povero sfigato, io me la rido, buffone, tu non sai quanto ti rendi ridicolo con queste affermazioni che fanno INORRIDIRE chiunque abbia conoscenza degli elementi minimi di economia.
    Sei un analfabeta per come scrivi, per come non ragioni, per tutto quello che sconosci...ma questo sarebbe il meno, quello che ti rende VERAMENTE RIDICOLO è la tua presunzione sommata (queste sì che si sommano) alla tua infinita ignoranza.
    D'altronde quando uno usa espressioni del tipo " mi devo togliere dalle tasche..." l'odore di QUARUME è invasivo.
    Professore? No, imbecille, per te ci vuole il maestro delle elementari, il professore lo farei parlando di contenuti economici e di gestione aziendale che sono lontani anni luce dalle tue conoscenze.

    Leggo pure che "aumenti di capitale che Li ha dovuto tirare fuori, mentre il nano NO." Infatti le perdite che quello ha fatto registrare in quasi tutti gli esercizi annuali, li ha tirati fuori tuo nonno, non Fininvest, ahahahahahah....passi per gli anni nei quali arrivavano campioni, ma perdeva 70-80-90 l'anno per squadrette da ottavo e decimo posto con i Matri, Birsa, Muntari, Essien, Van Ginkel, Bocchetti, Bonera, e un'infinità di pippe.

    "mi sembri la mia commercialista ... quando mi dice che finanziariamente la società va bene .... e io gli dico bene e "fa na sega se va bene, perche son sempre stretto di liquidita !?!?...."
    semplice perche oggi aumentare il fatturaro é difficile ... tendente al basso"

    Povera la tua commercialista ad avere a che fare con un tipo ignorante come te...la compiango proprio, uno che confonde il fatturato con la liquidità, si vede che produci molto quarume...ma non te lo pagano, ecco perché sei stretto di liquidità, ahahahahah !!!!

    La tua vita pratica e reale sarà appunto quella del viagra del quale farai abuso pensando agli aumenti di capitale ....ahahahah...poveraccio !

    RispondiElimina
  43. Ormai è sancito: questo tizio è un idiota al quale non bisogna dedicare tempo.
    Sei "fuori concorso", tempo scaduto....STOP.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VALE UN CAZZO il portaborse di fessone e miraviagra. Tu non capisci niente di calcio e ti atteggi a professore della minkia. Ce La sente la puzza di cadavere lontano miglia a differenza tua idiota.

      W FASSONE
      W MITABELLI
      W VALE UN CAZZO

      Elimina
    2. Stop, lo dice la commissione della Uefa che "stranamente" é composta da geni in master in economia ,sicurmanete più di me e di un PROTOTIPO quale sei tu Ipocrita e in malafede...

      geni che abuseranno di Viagra, come il sottoscritto, e per
      "solo" questo ragionano esattamente come me, chissà come mai .....

      Chiedendo delle garanzie ad un soggetto di cui nulla si sa, se non che non ha nulla di cio che aveva dichiarato, che ha speso, in una società, che veniva da 3 anni di rosso, in una sessione di mercato più dei ricavi, costringendosi a continui aumenti di capitali, non qualificandosi in champions e senza aumentare i famosi ricavi dagli altrettanto famosi sponsor cinesi, producendo di conseguenza l ennesima perdita ...

      Ma io mi chiedo se sei cosi intelligente ...

      perche solo i vari Prototipi, buoni solo a scodinzolare ai vari redazionali dei suma dei biasin dei campopiano, ragionano come te ...
      mentre tutto il restante mondo, composto pure dai geni della Uefa, ragiona come me ?!?!?!
      e muove gli stessi dubbi che muovo io!??!?!

      1 + 1 riesci a farlo!??!!

      Elimina
    3. Tu e Fassone, sicuramente avete fatto lo stesso corso di comunicazione PNL ...
      Belle parole, corrette nei contenuti ... ma al lato pratico, VUOTE, SENZA SOSTANZA e cosa peggiore DETTE SENZA RAGION VEDUTA...

      infatti in grado di essere ascoltate sensa VOMITARE, da Veri PROTOTIPI.

      Elimina
  44. https://m.calciomercato.com/news/il-sole-24-ore-il-milan-sta-per-diventare-americano-tutti-i-dett-46835?os=msite

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari