Americans

// 60 commenti
A caccia del finanziatore?
Qui abbiamo detto quello che sapevamo in tempi non sospetti.
Ma davvero non si riesce a sapere di più fino a che non lo dirà la società (domani?).

60 commenti:

  1. Critica critica critica,eppure qualche mese fa scrissi della speranza che avevo che Paolino riuscisse a concludere riuscendo a portare l'Americano.
    Restiamo speranzosi e preghiamo.

    Oggi inizia il mondiale, sono molto curioso di vedere la Francia che secondo me ha tutto per arrivare fino in fondo e vincere il mondiale e vedo che nessuno la inserisce fra i papabili vincitori e invece ha un bel mix di tecnica,velocità e fisicità e deshamps è stato in Italia, quindi sa come dare equilibrio.
    Io non la sottovaluterei affatto,anzi,spero anche che i nostri ne vedano qualche gara e capiscano che questo è il tipo di squadra che bisogna costruire, tecnica, forte e veloce.
    Se ripenso a quando proposi Griezman come erede di Sheva...lasciamo perdere.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  2. Le preghiere ormai hanno funzionato, a meno che....

    RispondiElimina
  3. Daje Giustiziere, we may never lose again ahah... potremo cercare di applicare il money ball al calcio...

    RispondiElimina
  4. Mi segnalano qualche...intoppo (interferenza) ma la speranza di chiudere non è tramontata.
    Comunque fanculo all'interferente.
    Poi non dite che non ve lo avevo detto
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutto il rispetto ma tu e hicks fate sorridere. Siete anonimi e rimanete comunque così generici e vaghi che è come se non diceste niente.

      Elimina
    2. Tu invece ?? Cosa sei ?
      Oltre ke logorroico ad oltranza ?

      Elimina
  5. Dario, Hicks e il Giustiziere parlano dell'americano che è l'ipotesi più seria sul tavolo (i nomi sono quelli di Fisher e Ross). E' probabile che ci siano altri personaggi interessati e sappiate che se c'è di mezzo Mendes allora ci sono di mezzo anche Galliani e Bogarelli insieme a lui perché già in passato Galliani aveva provato a comprare il Milan con l'aiuto di Mendes e il gruppo Fosun.

    Stanno sul vago e vanno presi con beneficio d'inventario e senza prendersi troppo sul serio: alla fine è un gioco. Io di norma non credo agli insider (tranne uno e faccio outing: perché a sto punto ho praticamente conosciuto Marcellina di persona). Però nel caso di Hicks/Giustiziere posso dire che forse in passato aveva lasciato un indizio sulla personalità dell'americano in questione con un riferimento a un film che mi sembrava strano perché non c'entrava proprio un cazzo nella discussione in corso ma che ora si sta rivelando illuminante. Magari è solo una coincidenza ma vai a capire, il Giustiziere una volta ha postato uno screeen della posta elettronica del Milan e magari è proprio chi dice di essere...

    Che ci siano intoppi è evidente perché secondo me quei nomi li porta Elliott. Stiamo a vedere, domani è venerdì. Se non succede qualcosa siamo fuori dall'Europa e bloccati fino al Tas di Losanna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si deciderà tutto al Tas perché non penso sia possibile chiudere prima dell'udienza a Nyon...
      Quindi attendiamo illuminazioni sul nuovo socio che spero abbia le tasche belle gonfie e soprattutto bucate...
      Che sarebbe arrivato il vero compratore l'abbiamo detto più o meno tutti, ora bisogna vedere chi è questo fantomatico soggetto visto che stanno girando voci da tutto il mondo ed è chiaramente per depistare giornalai e interessati.
      Ripeto l'importante è che abbia delle belle tasche capienti ahhahahaha

      Elimina
    2. Tu che hai incontrato Marcellina come sta? Il pesce era buono? Salutamelo se lo senti.

      Elimina
  6. Che sia il principe Malese di cui parlavano ieri penso sia falso, quello ha un patrimonio troppo piccolo per poter fare un investimento tale... Direi che ormai la pista americana è quella più verosimile

    RispondiElimina
  7. Posso sbagliare ( non sarebbe la prima volta) ma siete sicuri che il socio arrivi adesso???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno è sicuro di niente Mauri. Ripeto, prendiamola tutti come un gioco nel gioco (il calcio) e non prendiamoci troppo sul serio.

      Elimina
  8. Che poi sia tirchio o meno vedremo, Nemmeno la Juve per dire non ha un proprietario che mette denaro su denaro a cazzo... negli anni ha dovuto vendere per comprare nonostante il fatturato che è ad oggi il doppio del nostro e ha fatto 2 finali di Champions, un giorno torneremo lì anche noi e al contrario dei gobbi stronzi la vinceremo...

    RispondiElimina
  9. Fassone nervosone https://youtu.be/v_fsGxR7vZ0

    RispondiElimina
  10. aumento di capitale con sovrapprezzo azioni, secondo me si sta preparando l'ingresso di qualcuno..e ci siamo vicini

    RispondiElimina
  11. Caro Dario, non ci tengo ad avere un riconoscimento per quello che dico anzi me ne fotto proprio. Se sono vago vai a rileggerti i miei commenti passati, quelli dell'anno scorso (non sono molti, anzi sono pochi) confrontandoli con quello che poi è successo, poi vedi se sono stato generico. Con Marcellina in passato ne abbiamo verificate e riscontrate alcune, da fonti diverse che poi si sono rivelate esatte. Di professione non faccio l'insider ma qualcosina di più e di diverso, dire troppo o di più non mi è...conveniente...come giustamente dice Federico è un gioco, anche qui, ma rischiare professionalmente le mi chiappe non lo è, quindi se ti va prendi per buono il poco (alla volta) ma vero che dico, magari aiuta a vedere le cose in maniera un po' più chiara da come ce le raccontano, sennò non me la prendo e amici come prima.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X me sei sempre sufficientemente esustivo !!!

      Elimina
  12. Oppure se vuoi vaii a rileggerti anche qualche mio commento recente, credo non più di poche settimane fa, quando inizialmente dissi che nell'aria c'era qualche cambiamento in ambito societario, poi Critica tirò in ballo la notizia che si stava muovendo qualcosa, tutti a dargli del cazzaro del rimbambito. Ecco da qualche parte c'è un mio commentino dove invece davo ragione (per una volta a Critica) e scrivevo una parte del mio commento in Inglese, non perché fossi impazzito ma per mettervi, metterci sulla strada…di un nuovo possibile socio entrante. Qualche settimana fa tu, voi non sapevate una mazza di americani interessati al Milan. Io si.
    Ora mi taccio di nuovo, basta.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo blog danno più credito a chi scrive stronzate, quando c'è qualcuno che scrive verità (che i canali ufficiali non riportano) viene tacciato di essere un cazzaro. Ma chi legge attentamente e riesce a fare 2+2 capisce perfettamente anche da una frase vaga (giustamente, per ovvie ragioni). Tranquillo SBQ, è tutto molto chiaro......e incrociamo le dita :-)

      Elimina
    2. In effetti mi era sembrato strano che scrivessi in americano quel commento. E avevo pensato ad un gruppo americano magari trovati da Elliot, poi sai tra l'interesse e i fatti ce ne corre, come quando avevi parlato di arabi al Westin Palace. Vedremo come va a finire, spero bene per il Milan, ma di certezze non ce ne sono a quanto vedo.

      Elimina
  13. che poi si riesca a chiudere con questi (e qui il mio post iniziale di stamattina) è tutto ancora da vedere.
    Ci sono certi cazzi da mettere a posto per trovare un accordo, che neanche Moana sarebbe in grado di gestirli tutti. E gli americani non sono dei gonzi.
    Basta, stop zitto, muto non dico più niente.
    SBQ

    RispondiElimina
  14. ......e poi non diciamo che non ce l'aveva detto....
    Con in- mutanda stima ;)

    RispondiElimina
  15. in realtà dovrei aggiungere un'altra info ma non vorrei passare per quello che dice che sta zitto e poi zitto non sta.
    Vabbè dai la dico, poi davvero basta: Mr. Li avrà anche un tinello con una credenza orrenda ma non è pirla e sul tavolo (non quello del tinello) non c'è una trattativa sola. E una di queste sta interferendo alla grande.
    Vado in letargo per un po'.
    Con immuta stima
    SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, ma Elliott c'entra qualcosa col nuovo acquirente americano? Cioè è Elliott che lo ha trovato o comunque l'acquirente ha espresso il proprio interesso contattando Elliott?

      Elimina
  16. dunque starebbero per arrivare i nostri. il solito piano marshall che si ripete. se i nomi che girano sono quelli giusti, è roba che non ci porta lontano, lassù dove ci chiamano le nostre 7Coppe. ma le fonti del facchino del sole24 tacerebbero un terzo nome, quello vero. non che disprezzi gli altri, chi mette il suo grano nel milan non avrà mai il mio disprezzo. ma speriamo nel terzo, e se il facchino ci porta bene, vuol dire che darò la mancia al facchino.

    ma perdiamo la cina, che resta ai bluneri e maledizione. mi dispiacerebbe per yongongo, m'ero affezionato. spero che, nel caso il facchino la conti giusta, yongongo ci perda il meno possibile o magari ci guadagni un qualcosina. un bacetto (castissimo) alla yongonga e alle yongonghine.
    ci contavo molto sulla cina, perciò sono entrato nel blog, una vita fa. una bella fregatura devo dire, e lo dico. anche nel senso che se i gusti della cina calcistica sono quelli che hanno portato lo zango a prendere l'inter e investire già un miliardo in una robaccia simile ebbene, i cinesi hanno gusti calcistici talmente rozzi balordi e primitivi che di loro, calcisticamente parlando, posso dirne: Ma mi facciano il piacere.

    concludendo, non è il milan che perde la cina, è la cina che ci perde.
    vivaUsa(?), vivaYongongoLi, vivaMe, vivaMilan.

    (elk: agghiaggiande
    and: dico non ci saremo messi un ebete in panca, ti rendi conto
    elk: brrrrrrr!
    and: cioè dico, a te t'offrono la mercedes-rolls royce-volkswagen con un colpetto di citofono, in cambio della fiat-chrysle…
    elk: fiad-graisler, raggabriggiande
    …………….)

    (non mollare yongongo, e foRRRRRRRzaMilan!)

    RispondiElimina
  17. @SBQ non dimentichiamo però che Elliott ha diritto di veto sull'ingresso del nuovo socio, dunque """"YLi"""" o chi per lui starà pure trattando su due tavoli ma non può esattamente fare cosa gli pare. Preghiamo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il finanziatore ha diritto di veto nell'esecuzione di una cessione delle quote del finanziato?
      Ma cosa fumi?

      Era oltretutto ovvio, che o con un rifinanziamento o con l'ingresso di un socio (o entrambi) l'unico debito contratto dal cinese, ovvero con Elliot sarebbe stato estinto.

      Elimina
  18. Arriva Huarong, Haixia e il governo...
    Prepariamoci a prendere il mondo...
    Devo dire che da una parte mi solleticano tutte ste voci che si sovrappongono...sono ansioso di vedere il nostro vero acquirente

    RispondiElimina
  19. Vi ho già detto quello che le preghiere non servono piu, altro che interferenze. Federico complimenti per l’acume , sei un novello Teseo (vi avevo anche suggerito di riflettere sulla tournee in america per caso?)

    RispondiElimina
  20. Se ne andranno mai gli insiders da questo blog?

    RispondiElimina
  21. per FedericoV:
    Il finanziatore ha diritto di veto nell'esecuzione di una cessione delle quote del finanziato?
    Ma cosa fumi?

    Era oltretutto ovvio, che o con un rifinanziamento o con l'ingresso di un socio (o entrambi) l'unico debito contratto dal cinese, ovvero con Elliot sarebbe stato estinto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ha diritto di veto perché le azioni sono tutte in pegno al finanziatore. Lo ha spiegato bene Luca Pagni ieri sera in una telefonata a Radio Rossonera.

      Con immutata stima.
      FedericoV.

      Elimina
  22. @ SBQ
    Puoi spiegare come mai certi " spifferi" arrivano nei tuoi ambienti se, quegli ambienti, dovrebbero essere ormai estranei al mondo Milan ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti... mettiamo che SBQ sia chi lascia intendere di essere... allora a occhio SBQ è uno che lavora diciamo per una nota azienda milanese il cui simbolo è una grande biscia. Come mai ha tutte queste info? Che privilegi hanno quelli che lavorano per tale azienda? Se fosse YLi a vendere il Milan non dovrebbe saperne nulla tale azienda. Ehhhhh certi closing non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano ahah...

      Elimina
  23. Non so se gli insider spariranno o meno, francamente non credo sia interessante, potrebbe essere più interessante per te invece andare a rileggerti tutti i miei post, magari ti accorgi che ho sempre anticipato quello che succedeva e non parlo di giocatori, poi se sei in grado di fare 1+1, ringrazi oppure più semplicemente eviti di dare fiato alla bocca via polpastrelli. SBQ lavori in RCS?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. andare a rileggere i tuoi post? caro mio, io lavoro a differenza tua che campi su un blog
      Non ho mai letto il nome di un acquisto o di una cessione, ne tantomento anticipazioni dal lato societario o finanziario.
      Solo previsioni pseudo catastrofiche, presunte ovvie cessioni per presunti problemi economici (e qui ne capisci davvero poco) , presunte impossibilità di mantenere due portieri di livello.

      Presunto tutto, praticamente non ti ho mai letto dire nulla di concreto, ma questo blog sono anni che sopravvive di insiders, perchè la sete di sapere è talmente tanta che ci si affida ad anonimi con presunte news, almeno si è smesso di fare una campagna acquisti anticipata (con galliani c'erano i msiter X e gli insiders che garantivano nomi su nomi, cambiando di continuo nickname).

      Elimina
  24. Presunto che chi passa più di 3 post al giorno qui sopra, non lavora proprio, altro che RCS, direttori sportivi e agenti.

    Ancora che stiamo a questo? qui c'è gente che scrive ogni giorno boiate su boiate, vuoi vedere che in un anno qualcosa c'azzeccano?

    Se uno è buono fa nomi e cognomi, conosci qualcosa ? dilla, non sempre cosa potrebbe non essere.

    Ridicolo chi scrive fingendosi una personalità quando sicuramente è in disoccupato con la terza media o un 16enne tornato da scuola, ma ancor più ridicolo chi crede ''agli insiders'' o addirittura agli scouters di club europei...state male :)

    Con affetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene, ora te ne puoi tornare sul gruppo Facebook di Milanisti non Evoluti. Ti aspettano per il festival del milanismo a Gallipoli, c'è pure Fassone, Mirabelli e si balla la taranta.

      Elimina
    2. Son le 15 devo riattaccare , sempre perchè chi lavora non vive sul blog, forse in RCS vengono pagati per cazzeggiare, come gli scout del manchester united che passano la vita davanti ad un pc :)

      Elimina
    3. Io mi faccio i cazzi miei Jacobone de sto cazzo. Torna a lavorare va che mi immagino quanto sei furbo.

      Elimina
    4. Vieni a ballare in puglia puglia pugliaaaaa...

      Elimina
  25. per FEDERICOV

    Il soggetto finanziato deve contemporaneamente alla cessione delle quote, garantire con i soci l'estinzione del debito.
    Elliot non c'entra nulla, il veto significa altro, evidentemente , e voglio sperare, che hai ascoltato qualcosa da Pagni e hai capito altro. Elliot come soggetto finanziatore deve semplicemente essere rimborsato, la telenovela che si è creata intorno ha creato contemporaneamente falsi miti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, certo Capitan Obvious, se estinguono il debito si liberano di Elliot.

      Ma invece si legge che entra un socio con quote di minoranza e allora Li deve passare dall'autorizzazione di Elliott.

      Io ho capito benissimo quello che ha detto Pagni se vuoi andiamo su Twitter e glielo chiediamo e se ho ragione ti levi dai coglioni.

      Elimina
  26. Scusa...e se il finanziatore avesse diritto di veto sulla cessione, anche parziale di quote, il proprietario non avrebbe diritto di proporre una rosa di persone a lui gradite?
    Vorrei capire una cosa da chi sa tutto:
    Se Elliott è in contrasto con Li e vorrebbe prendersi la società che ha in pegno (ad ottobre) non gli sarebbe più facile esercitare il diritto di veto ed impedire qualsiasi ingresso che tenga ancora in gioco Li?
    Potrebbe farlo anche per impedire che il cinese sia aiutato per l'aumento di capitale da versare entro fine mese.
    Ma come...ci sono tutti questi pretendenti dietro la porta, Elliott ha la possibilità di prendersi la società a prezzo di saldo per inadempienze del finanziato....e non lo fa???
    Ma non era conosciuto come pescecane?
    Avendo tutto in mano, non vedo un solo motivo per cui Elliott dovrebbe assecondare le operazioni che Li sta conducendo per liberarsi proprio del fondo americano e delle scadenze che ha nei suoi confronti.
    Quindi se questo ingresso ci sarà non vedo perché dovrebbe essere opera di Elliott, non vedo perché ORA, con l'effetto di salvare Li e guadagnare meno lui.
    Vi siete fatto un film fantascientifico al quale riconducete tutto, qualsiasi cosa accada, contro ogni logica e realtà dei fatti.

    Il bello è che qualcuno scrive che "solo in pochi" affermano altre tesi rispetto alle vostre, ahahah....esattamente IL CONTRARIO, basta uscire da questo blog, leggere ed ascoltare.

    A proposito....ma se ora ci sarebbe un VERO acquirente (pare di minoranza) COME MAI immette soldi in una squadra che ha ancora Montolivo sotto contratto?
    E come mai non è stato "avvistato" a VISIONARE Milanello e S. Siro?
    Il genio non scriveva che fosse impossibile?
    AHAHAHAHAH...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il proprietario può proporre una rosa di personaggi come socio di minoranza e chi ha detto il contrario (chiunque sia il proprietario, abbiamo idee diverse, bon). I nomi potrebbe pure averli fatti Elliott per quello che ne sappiamo, no? Elliot può eccedere se ritiene che nella eventuale rosa di nomi ce ne siano alcuni che non presentano le necessarie garanzie (poi non conosciamo il dettaglio del contratto tra Elliott e il proprietario del Milan e se Elliott possa eccedere anche sulla base di altri elementi dovuti alla tutela del bene che detiene in pegno).

      Pagni ha semplicemente spiegato questo passaggio ma evidentemente è troppo complesso oppure preclude ad una particolare narrativa e allora si fa fatica ad accettarlo e non dico di te.

      Sul ruolo di Elliot, nessuno ha certezze in questa storia e ribadisco l'invito a non prendersi sul serio e saper giocare con queste cose (invito che nel caso del minus di francodebole è destinato a non essere capito visto che è un ragazzo serioso e che ha tanto da lavorare). La mia posizione attuale è che Elliott sia entrato nella storia per fare un favore in cambio di un'altro e che non farà mai nulla di aggressivo verso il proprietario del Milan ma che lavorerà di concerto per ottenere un risultato che non svaluti il valore del bene.

      In questo senso la fretta per tutti i soggetti coinvolti è stata determinata dal giudizio UEFA che ha stravolto la partita. E' interesse di tutti fare in modo che la UEFA non ci butti fuori, Elliott compreso.

      Elimina
  27. Per il Meno Di Francoforte che mi costringe a rientrare in discussione: oggi ho già ampiamente superato la mia media mensile di post che credo non superi i 4 o 5 in un mese, no in un giorno (non so che blog leggi ma io scrivo davvero una volta al mese, forse meno…). Quindi col cazzo che io campo qui sopra, faccio ben altro. O forse ti confondi con qualcun altro. I miei commenti sono pochi perché sono fatti a ragion veduta, quando ho notizie da dare, non faccio chiacchiericcio tanto per farne, non ho tempo. E dico quello che posso, perché le informazioni che mi arrivano, quando mi arrivano, sono di solito un ciccino...riservate. Quindi secondo te dovrei rivelare tutto qui in diretta sul blog cosi poi qualcuno fa 1+1 e vengo impalato sul lavoro?? Sei un volpone, Meno di Francoforte (perché sei meno di Francoforte? quanto vali?). Non lavoro in RCS. Non lavoro in società con il biscione. Non posso dire dove, mi pare che una volta Marcellina ci sia arrivato abbastanza vicino. Basta.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
  28. Secondo me non dovresti "rivelare" proprio niente che sia coperto da obbligo di riservatezza....tanto più che se anche lo facessi (con annessi eventuali o improbabili rischi) IN REALTÀ è come non averlo fatto.
    INFATTI le tue affermazioni o le tue "notizie" sono, appunto, le TUE, anche velate, ma in ogni caso le TUE.
    Vale molto più....ma molto...un qualsiasi pezzo firmato, che quantomeno è firmato e sul quale chi scrive in qualche modo risponde.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non notare che profili si quotano a vincenda è da ebeti oltretutto.
      Ma mai quanto pensare che su un blog anonimo ci siano scout , d.s. e insiders.
      Nel migliore dei casi sono ragazzini

      Elimina
    2. Ma non avevi da lavorare? Che fai, rubi la pagnotta? Vergognati. PS: Salutaci er salsiccia ed er fregnaccia a Gallipoli. E pure xavier jacobelli, grande cuore rossonero ahahahaha...

      Elimina
    3. Minchia. ..già finito di lavorare ? Attacchi alle 15 e dopo una ora ora mezza sei ancora qui a rompere i Maroni ?

      Elimina
  29. E allora leggetevi i giornali e andate avanti con quelle. Buone notizie.

    RispondiElimina
  30. Ciao SBQ, se vuoi scrivi a questa mail temporanea zzrhnsju@emlhub.com, c'è un messaggio da parte anche di Marcellina.
    Grazie delle info, ciao.

    RispondiElimina
  31. Meno di Francoforte, ci sono più post tuoi in 3 giorni che miei in un mese, detto questo pensa quello che ti pare, se non sei in grado di fare 1+1 non è colpa di nessuno.

    SBQ chiedevo di RCS perchè giusto oggi Carione mi diceva di aver sentito le stesse cose, le ho smentite a lui cosi come fatto con te e credevo non fosse un caso diceste le stesse cose :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giustiziere, ammesso e non concesso che domani entrano gli americani: che fine fanno Fassone, Mirabelli e Rino?

      Elimina
  32. Hicks quindi tu sei certo che si chiuda con l'americano di turno?

    RispondiElimina
  33. E intanto la Russia sta spaccando le reni a quel gran squadrone dell'Arabia Saudita.

    Ora vado a lavorare, mica come voi, che passate la vita su sto blog.

    RispondiElimina
  34. SQB non ci sono dolo i giornali, la comunicazione è un po' più variegata.
    Tu fai come vuoi (ovviamente), io continuerò a non prendere per oro colato quello che un "anonimo registrato con un nick name" può scrivere in un blog.
    Non dovresti sentirti offeso, è un mio modo di pormi...credo assolutamente legittimo quanto il tuo.

    Per Federico V:
    Elliott può porre il veto su alcuni personaggi, ma è anchr vero che nessuno costringe Li a cedere le proprie azioni a soggetti proposti da Elliott.

    L'uefa ha sparigliato?
    Fino ad un certo punto....
    Se uno cerca un "vero acquirente" dopo aver messo un figurante del quale da mesi molti parlano male, che nuoce all'immagine ed elargisce incertezza (giudizi per me gonfiati a dismisura...ma questo è avvenuto)..se le cose stessero così, aspetti che l'uefa ti escluda dalle coppe...il "vero" acquirente LO TROVI PRIMA?
    Lo trovano in un mese ORA e non lo trovavano prima?
    Perché cosa è successo nel frattempo da rendere il Milan più allettante ed appetibile?

    Io invece che Li avrebbe cercato e trovato altri soci lo dico da mesi e per lui l'accelerata si spiega meglio visto che ha delle scadenze incombenti.
    Silvio una volta realizzato il "rientro" non avrebbe avuto nessun interesse a temporeggiare.

    RispondiElimina
  35. Per quanto mi riguarda e per quel poco che vi possa interessare di sbq ho stima profonda elegante e leggero, per quel che si possa esporre e ben immagino in che ambiente si muova, poi i detrattori del nulla pensino che più gli piaccia

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari