20

// 68 commenti
Kalinic agli spagnoli è un colpo da maestro. Con plusvalenza integrata.
Per il resto non trapela niente di niente (sulla società).

68 commenti:

  1. Tebas: il fpf è morto, denunceremo l'uefa .....
    Piccoli piangina dal mondo crescono.....

    RispondiElimina
  2. Fessone e Miracessi non sono all'altezza di gestire un pandemonio quale e' il Milan attuale: senza societa', senza soldi e indebitati fino alla punta dei capelli. Cosa pretendete che possano fare uno che e' stato cacciato da Juventus, Napoli e Inter e uno che nemmeno sa parlare davanti ad una telecamera.

    W FASSONE
    W MIRABELLI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo mesi grazie a questo utile commento abbiamo capito la tua posizione. Grazie.

      Elimina
  3. Leggere Suma, lontani da un bagno comporta degli effetti collaterali.Il più grave è il rischio di cagarsi nelle mutande.

    " oppure con il consueto staff societario, legale e finanziario, che ha lavorato alla memoria difensiva ritenendo in buona fede di aver dato spiegazione fin nei dettagli a tutto quanto chiede l'Uefa. "

    In buona fede ? Allora sono degli incompetenti se per te volte vanno davanti all'Uefa SENZA aver mai dato soddisfazione alle loro richieste, o hanno seri problemi di comprensione di quello che gli dice la Uefa.


    Relativo a Scaroni.
    " La cosiddetta stizza è nei confronti delle domande, che non possono essere poste a lui e che ai suoi occhi appaiono, se fossimo nel basket, passi di partenza. Chi ha avuto modo di vedere vicini, ad esempio, Marco Fassone e Paolo Scaroni, e la loro cordialità, tutto questo appare cristallino. 



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però caro Suma non hai neanche lontanamente pensato di chiederti come mai Fassone non ha rilasciato dichiarazioni, lui Mister trasparenza

      ma va a caga' va....

      Elimina
  4. Ancora ritardi nei pagamenti di Yonghong Li. Lo scrive stamane il quotidiano La Repubblica, che pone l’accento sulle vicende di Casa Milan. Il patron rossonero ha rassicurato sull’invio dei 32 milioni di aumento di capitale, ma non ha inviato la copia del versamento entro le 17 di ieri. Sollecito di Elliott, Mister Li ha tempo fino al 28 giugno.

    I detentori della verità potrebbero farci capire questa situazione:

    Il C.d.a con Fassone (messo lì da Silvio), con Scaroni (messo lì da Silvio) sollecitano il versamento dell'ultima tranche di ricapitalizzazione al finto proprietario Mr. Li (messo lì da Silvio).
    Tutto questo ovviamente per fare altro casino, per dare fiato ai denigratori, per rendere più incerta la situazione del Milan nei confronti dell'uefa.
    Quanti attori professionisti, un po' masochisti a dire il vero.....ma i capitali all'estero sono tutti finiti? Non ci sarebbero per caso altri 32 milioni per completare (al momento) la farsa tentando di recuperarne 20 con la partecipazione alla coppa?
    Ma se il piano di questa combriccola (della quale farebbe parte anche Elliott per "scambio di favori") fosse quello di far uscire di scena il cinese, diventato scomodo (perché prima, quando l'hanno architettata non lo sapevano?) non era più semplice non fargli versare i primi 10 e presentarsi all'organo giudicante uefa con Elliott già in sella per inadempienza del "finto proprietario"?
    Mi sa che questi qui avrebbero bisogno di un consulente bravo.
    Si potrebbe fare una nuova puntata di report: "perché Silvio CONTINUA nel ritardare e versare A FATICA 4 spiccioli, mettendo in cattiva luce la SUA CREATURA che DEVE ANCORA VENDERE".
    Questa puntata sarebbe interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Il C.d.a con Fassone (messo lì da Silvio), con Scaroni (messo lì da Silvio) sollecitano il versamento dell'ultima tranche di ricapitalizzazione al finto proprietario Mr. Li (messo lì da Silvio).

      Vale, forse, molto più semplicemente la sceneggiata deve essere realistica, Li deve apparire come IL VERO PROPRIETARIO che lotta per non perdere i suoi soldi. Se fosse tutta una sceneggiata , e Li uscisse di scena senza colpo ferire ,insospettirebbe non poco ...non ti pare? Uno che investe 1 miliardo (ma quando mai ahaha) li perde senza batter ciglio ?

      Secondo me , non avevano considerato l'intoppo Uefa, o il nano era convinto di poter disporre a suo piacimento (come fa in patria con le istiuzioni nostrane) dell'Uefa.
      In pratica l'Uefa è stato il sassolino che ha inceppato l'ingranaggio..ed ora rtoglierlo non è semplice. ..speriamo ci riescano se no son cazzi

      Elimina
  5. L'uefa NON HA FATTO RICHIESTE per condedere il S.A. Ha posto perplessità sulla possibilità di Li nel coprire il debito verso Elliott entro ottobre e quindi messo in discussione la continuità aziendale.

    INVECE ha fatto richieste precise per il il V.A....cioè ha chiesto un versamento in garanzia di 160 milioni, poiché non sono noccioline il Milan ha risposto NO, come NO avrebbe risposto la Roma o l'inter. Il P.S.G. avrebbe invece risposto sì per poi poter spendere altri 827 milioni per il mercato in questo calcio DROGATO nel quale la uefa fa la figura del pupazzo.

    RispondiElimina
  6. Come previsto, la Roma, che debiti non ne ha, nell'assoluta "continuità aziendale" si accinge a cedere Allison E Nainggolan, un centinaio di milioni circa, pur non essendo più sotto S.A.
    Invece i prescritti pur non avendo riscattato Rafinha e Cancelo, per prendere Nainggolan dovranno cedere qualcuno o far figurare qualche plusvalenza SUPER dai suoi giovanotti della primavera, poiché si sa che i giovani dei prescritti valgono oro, tanto oro che non hanno italiani nella loro formazione titolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu sogni Morata , CR7 (non propriamente loro, ma nomi che fanno la differenza ) tenendosi naturalmente Gigio ( e tutto il reparto portieri da 20 milioni a stagione) Suso ecc.ecc. .Ah già il mercato lo fai con le plusvalenze di Kalinic (quanta 5/6 milioni? ) Silva, se ceduto , altri 3/4 se va bene .....ecc.ecc? Scendi dal pero Vale.

      Elimina
  7. Ovviamente questa sì che è trasparenza.....

    RispondiElimina
  8. E se si facesse Kalinic-Siviglia per 20/25 milioni? (prestito con obbligo di riscatto equivale ad una cessione definitiva)...
    bbbbbrrrrrr.....questo indebitamento irreversibile per il mercato fatto alla "c....di cane"....bbbbbrrrrrr.....siamo condannati al fallimento....apocalisse !!!!

    RispondiElimina
  9. Leo, far apparire Mr. Li come vero proprietario non implica IL CONTINUO SPUTTANAMENTO PER RITARDI NEI VERSAMENTI, QUESTO SEMMAI COMPLICA LA SITUAZIONE E GETTA BENZINA SUL FUOCO DEI SOSPETTI....secondo me....ma secondo me non c'è alcuna farsa e non so se sia un bene o un male.
    Attendo per capirlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di grazia, dove avrebbe preso tutti i soldi Mr. Li da investire nel Milan? E tolti i 300 di Elliott, fra acquisizione della società , aumenti di capitale ecc.ecc.sono più di 700 milioni. ...niente male per uno che ha un patrimonio di 500/600 milioni, e nel frattempo gli sono pure "sparite" le miniere di fosforo ?

      Elimina
  10. Psg vuole Bonucci? Prego ritirare il pacco all'ingresso e ridateci Thiago che con la fascia starebbe tremendamente bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'errore piu' grande è stato quello di lasciare andare via Thiago silva quando sapevi che avrebbe lasciato anche Nesta..lo giudico più grave di aver venduto Ibra..

      Elimina
    2. ... di lasciare andare via Thiago Silva ... ?! ... Se ben ricordo Silvio lo ha venduto (se nn erro per più di 40 milioni) come ha anche fatto con Ibra (a 20 milioni) per ripianare il bilancio. Ovvie le ripercussioni sulla squadra orfana dei due campioni più rappresentativi del tempo e inizio del maledetto declino da cui risulta tanto difficile uscirne. Chi additare a responsabile di questa situazione ? La risposta è semplicissima.

      Elimina
  11. Il calcolo più preciso che si possa fare è questo. Il costo complessivo affrontato per l'equity, sommando i 606 dati a Fininvest e i 120 di aumento di capitale (32 li deve ancora mettere, come sappiamo), è 726. Di questi, 180 sono un prestito di Elliott. Li ufficialmente fino ad oggi avrebbe messo 514 M: (726-32)-180

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rob per la precisuone.Il mio calcolo era molto approssimativo, comunque le cifre "reali" son ben oltre le "possibilità reali" di chi dispone di un patrimonio come il suo, senza tener conto delle garanzie personali fornite ad Elliott per 180 milioni prestati alla sua holding. Ecco forse quelli sono gli unici soldi che rischia di perdere ...forse.

      Elimina
  12. dunque il facchino ha disfatto il pacco, che non era suo ma dei signori Le Sue Fonti, e dentro non c'era niente.
    povero facchino del SoleNero24ore.
    adesso, col suo pacco vuoto nelle manone callose - ma può un facchino aprire il pacco che gli era stato affidato? - si fa delle domande a casaccio e in tempesta che rimbombano in quel suo cervellaccio scombiccherato. una specie di soliloquio sproloquio del matto, o delDao, che voi di critica capite al volo cos'è.
    il poker, il principe, sandokan nembo kid e chi l'ha visto, la vispa teresa la fata turchina cappuccetto rosso e mago zurlì. c'era una volta un allegro facchin, dindirindin, dindirindin…
    Ma, ma questo sproloquio l'allegro facchin mica lo fa che so, su critica come il vostro buonDao, oh no, lui lo fa sul SoleNero24ore, che vi raccomando di leggere ogni mattina.
    facchini d'italia, a noi! il SoleNero24ore, il vostro quotidiano. che vi dirà cosa portare, da dove a dove, per conto di chi e a chi.
    e il vostro pacco quotidiano vi sarà più lieve. mi raccomando però. non ci guardate mai dentro, biricchini!

    (c'era ieri mattina, in poche righe di gazzabar, nelle quali m'è parso di sentire una prurigine di sorriso tra divertito e ironico, che dal cda non sarebbe uscito niente d'importante. che la faccenda proprietà e nuovo socio eventuale non è cosa, se è, che si risolva in poche ore o giorni eccetera.
    chissà se l'allegro facchin legge la gazzabar.
    e chissà mai a chi era diretto quel pruriginoso sorrisin.

    ma oggi gazzabar fa una sonata a 4zampe sulla pianola cazzarola dove riepiloga tutto e il contrario di tutto e anche il mio fido guazzoni, lui quoque, si lancia nel turbine del mondo sotterraneo (fogne mentali) creato ex nihilo dalle fervide cervella di bue e di buessa dei suoi colleghi Canaglia&Buffoni.
    questi pidocchi, che hanno tutti i c/c in rosso sangue di porco, che pagano in natura (parole) anche i preservativi delle loro orgette redazionali, che vivono bestemmiando calcio, questi insegnano e spiegano a yongongoLi cosa e come deve fare con le centinaia di millllioni suoi.
    non ho più parole e se le avessi le nasconderei in un posto pulito segreto, dove i Buffoni&Canaglia e Ammazza&InsozzaParole non potranno trovarle mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nota. la dignità del Dao mi comanda di precisare che lui non ha letto nessuno dei testacci summenzionati nè altri del genere.
      li ha solo sguardacchiati, a calci e strapponi, di traverso e a saltelloni, come si fa dovendo passare oltre un pantano, una pozzanghera dove galleggiano feci e rane morte a pancia in su, brulicanti di vermi.

      Elimina
  13. La Scala incalzato su twitter ammette a denti stretti che da ieri alle 17 Li è tecnicamente inadempiente. Col forcipe gliel'hanno dovuta cavare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora? elliott gli impresta i 32 e poi si vedrà.

      Elimina
    2. @Paky8814
      2 h
      In risposta a @g_lascala @bakshihrundi1
      Avvocato, buongiorno...cosa pensa circa l'articolo di oggi de "La Repubblica" in cui si evidenzia il mancato arrivo della ricevuta di pagamento?
      Visualizza conversazione ·
      Giuseppe La Scala
      Giuseppe La Scala
      @g_lascala
      In risposta a @Paky8814 @bakshihrundi1
      Segui
      L’ho già detto: Li viola il termine di legge perché un modesto ritardo non è di fatto sanzionabile né dal CdA, né da Elliot. Spiacevole.
      00:54 - 16 giu 2018

      è questo? robetta. andiamo a vedere col microcoscopio nei conti di repubblica e di benedetti o di suning o di zango o eccetera, ne troveremmo di tutte.

      Elimina
    3. Rob, che avessero trovato il cavillo per farlo uscire di scena e cercare di salvare il salvabile con l'Uefs ?

      Elimina
    4. e la scala faceva meglio a starsene zitto. questo è sottinteso.

      Elimina
  14. Leo, la sceneggiata deve essere realistica non ha prezzo, la spuersupercazzola prematurata all'ennesima potenza. Al tg paraguaiano danno per fatto il passaggio di quote a Ruby, in breve tempo diventera' ciocia ops socia di maggioranza, si farà ops rifarà tutto il Cda ed il personale sportivo, allenatori, giocatori, magazzinieri, cuochi, birilli etc etc... e in Europa la daremo a tutti.
    Tanto era dovuto
    Con immutanda stima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va a caga' giù p'l foss'
      Visto che ami i dialetti mi adeguo. ..

      Elimina
    2. Come non si possono amare i dialetti.... Tutti! Non volevo offenderti, avevo il sentore che ti sta incarta di da solo... Tutto qua.
      Con smutandata stima

      Elimina
    3. Ps da noi si dice "va' a caca' giù alla marana!"

      Elimina
    4. Il concetto lo hai capito anche tu . Poi se la pensi diversamente è un altro discorso, ma già come la pensi ? Visto che sei solo capace di prendere per il culo su affermazioni di altri .....Atletico. Bayern prototipo ecc.ecc.

      Elimina
  15. Dove avrebbe preso i soldi Li? Questo non so dirtelo, ma l'ultimissima ipotesi è che gli abbia dati Berlusconi, proprio ultimissima per non negare a priori una insignificante possibilità senza logica.

    Con chi facciamo mercato noi se rimane Donnarumma? Intanto con la cessione (possibile, non certa) di Kalinic fai un buon centrocampista...poi ti dicono niente i nomi: Bacca, Bertolacci, Gomez, Verdi, Saponara, Antonelli, A. Silva (che io non cederei e per il quale si legge offerte superiori ai 38 milioni?).
    Se non vanno via i big per me la squadra può restare quasi com'è.
    Leggo anche offerte per la "mazzetta" Borini, chissà come mai....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.....glieli abbia dati...

      Elimina
    2. Vale , il mercato lo DEVI fare con le plusvalenze, se vedi Silva per 38 non è che hai 38 milioni da investire ma , ad occhio e croce una decina o forse meno

      Elimina
  16. Quella "del pero" me la dovevi, te lo riconosco, spero che tu non debba scendere da "due peri", paralleli, ma sempre due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella del pero te la dovevo si ;-)
      Se per due peri paralleli intendi società e mercato, mi auguro vivamente di cadere e farmi anche male assai. Se per uno dei due peri intendi quello che mi imputastii la prima volta. ...beh tranquillo da quello non cado sicuro. Ci metto mani piedi testa sul fuoco.

      Elimina
  17. Il mercato con le plusvalenze? Ci risiamo? Quindi se cedi un giocatore metti solo la "plusvalenza", se lo acquisti l'intero importo del cartellino....allora vabbé.....

    RispondiElimina
  18. A parte che non ci siamo proprio col concetto di sopra, ma secondo te Verdi è una plusvalenza...o cosa? E la differenza tra la quota non ancora ammortizzata e quella incassata per Bacca cosa sarebbe? Giusto per fare un paio di esempi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Vale è questo che intendo, ma le plusvalenze maggiori non le fai solo con questi. ...e noi ne servono di soldini per prendere quelli che fanno la differenza, perché se vedi Bacca e Kalinic e prendi Zaza sei punto e a capo ....e per qualcuno di bravo bravo non ti bastano quei soldi li ....per esempio eh.

      Elimina
  19. AHAHAHAHAHAH

    PROTOTIPI.anche.di sabato.
    CR7.come.Joe Jordan.

    Quoto.

    RispondiElimina
  20. se il marocchino ziekiekkiè vale 30m naingo il mandingo ne vale 180. eh ma zicchiekkiè è giovane(slurp).
    ma chissene, mica me lo devo incul…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no, se il psg vuole bonucci siccome rugani costa 40m, allora per il bonucci il psg ce ne deve 480. facciamo 365più32 perché il psg mi sta simpatico.

      Elimina
    2. semo noantre che nun ce lo volemo vedè mai più a quer mandingaccio brutto. n'avesse lasciata una sana. puro le vestali 'mmaculate dàa lupa s'è stropicciato.
      vai barbarico mandingo, vai a scardassa' le longobarde vai.
      UFdL (unione femmine della lupa)

      Elimina
    3. un simpatico commento dal web.
      Sono iraniano e mi rendo conto che a confronto con nazionali europee e sud America sta partita sia comica è infatti ho riso molto, ma prima di giudicare ricordatevi che loro il calcio non l'hanno imparato andando ogni settimana a scuola calcio con la partita la domenica. L'hanno imparato con un pallone di plastica sul cemento e senza nessuno a insegnarli. Sono orgoglioso delliran. Proprio come lo sarei stato dell'Italia
      didierdrogbaidol
      15 giugno 2018 alle 19:05

      Elimina
  21. Leo: Atletico, Bayern, prototipo ecc ecc, non sono prese per il culo.... è solo un modo per sdrammatizzare discussioni che a volte degenerano in litigi. Mi meraviglio di te che sostieni una cosa simile.....sai chi sono ( virtualmente mi conosci da anni) sai che anche Saso è una persona che scherza senza offendere. Allora cosa dovrei dire dei continui insulti nei miei confronti?...credimi, potevi evitare!

    RispondiElimina
  22. Quoto.

    Atletico.serie.B
    Shalke04.PROTOTIPO

    "c'è.un.socio che non c'è.ma.se c'è.solo io.so.chi è".....

    W.Fassone
    W Mirabelli

    Ariquoto (per non perdere il vizio).....

    RispondiElimina
  23. Leo la mia idea credo sia più che chiara... Ovvio è che l'attenzione sia su altri ed altra questioni. In questo blog sembra quasi che si debba scegliere necessariamente in uno o l'altro. Io ho la mia idea che è stata più volte detta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leo altra cosa tu come cela confondi gestione economica e quella finanziaria...

      Elimina
  24. Scusate se vado fuori tema ... Cari fratelli Milanisti, amici di questo nostro blog ! Ma dopo aver guardato la partita dell'Argentina... Messi vi pare sia giusto considerarlo ancora come il migliore al mondo ? Questo qui non ha inciso nella partita, sbagliato un rigore, tiri in porta pochi e tutti fuori ... e questo prende 40 milioni all'anno ? ... Miserevole volerlo paragonare a Maradona. Qui c'è un vero abisso tra i due ... e dire che Maradona mi stava sulle balle non poco quando giocava.
    Un abbraccio amici !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vista partita. argentina una squadraccia, come anche francia. forse messi è anche un po' stufo d'essere messi. da ricordare che anche maradona, finchè il napoli non gli costruì intorno una vera squadra con giocatori forti, poco ci poteva.
      (maradona vs. messi, sempre considerato un paragone impossibile. maradona era Maradona in uno dei periodi più alti e ricchi di campioni della storia del calcio. forse il periodo più alto in assoluto.

      Elimina
    2. Ciao carissimo, penso ke Messi sia meno uomo squadra di CR7 dopodiché pur essendo un solista bisogna integrarlo in una squadra su misura x lui...
      Un carissimo saluto !

      Elimina
  25. da calciomercatocom

    Milan, l'ex Antonini: 'Gli stipendi arrivano, i giocatori rinnovano, quante falsità che si dicono!'

    del 16 giugno 2018 alle 17:21
    Luca Antonini, ex terzino del Milan, parla a Milannews.it della società rossonera: "Rinnovo Romagnoli? Questo dimostra la forza che il Milan ancora possiede. Se uno come Romagnoli, pilastro della nuova Nazionale, rinnova, significa che ha ricevuto le giuste promesse economiche e anche tecniche, sulla futura forza della squadra. Dunque un ragazzo accontentato in tutto. A dimostrazione di come la società voglia ripartire da quel nucleo di giovani che potenzialmente potrà dare molto a questo club".

    SULLA SITUAZIONE SOCIETARIA - "Quello che dicono giornali, tv, siti e radio non è vero. Perché se i giocatori rinnovano, sono contenti - e lo so perché parlo con alcuni di loro -, gli stipendi puntualmente pagati e tutte le varie scadenze economiche vengono rispettate, non vedo per quale motivo ci debbano essere questi presunti problemi e continue voci. Credo invece che la società abbia idee ben precise su cosa fare e sulla continuità da fornire al progetto tecnico, sui rinforzi da dare a Rino e sulla progettualità delle prossime annate. A livello di organizzazione, il Milan è sempre una certezza".

    RispondiElimina
  26. Se fosse tutto così drammatico credo che anche Bonaventura e perfino Cutrone non rinnoverebbero. Altri come Kessie e lo stesso Chala si starebbero guardando intorno.

    Leo, se arriva un altro centrocampista titolare con il 4-3-3 gli esterni sono già adesso 4: Suso, Jack, Chala e Borini.
    Quindi se parte Suso hai i 40 per prendere Depay o Callejon...e ci guadagni in incisività.
    Anzi, il secondo ha una clausola di 20 milioni e te ne rimangono 18.

    In attacco i centravanti al momento sono 4: Kalinic, Cutrone, Bacca e Silva.

    Se ne cedi 2 quanto ricavi?
    (In termini di plusvalenza e di minori costi per il cartellino che non hai più per i prossimi anni?).
    Ma davvero considerate solo le plusvalenze?
    Quindi se cedi Bonucci, Rodriguez, Kessie, Silva (giusto per gettare dei nomi ad esempio) non RISPARMI forse già nel prossimo bilancio la quota annua del cartellino che graverebbe in bilancio?
    Ma come li fate i conti?

    Mi fa piacere che Saso (uno dei pochi) sappia distinguere tra aspetto economico e finanziario.
    Almeno qualcuno che non SOMMA la perdita di bilancio agli innesti di liquidità.
    Se fate un minimo di "fatica" non è difficile da capire...o forse mi illudo io che non sia difficile...o forse è difficile in questo blog.

    RispondiElimina
  27. Sul primo "pero" ho scritto più volte che il COMPORTAMENTO vale molto più della reale identità professionale.
    Tu metteresti tutto te stesso sul fuoco? Non farlo. Io lo farei solo assistendo di persona allo scrivere h.24 di persona identificata mentre lo fa. E ti ho detto tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mercato, adesso, è l'ultimo dei problemi, vedremo cosa si riuscirà a fare.

      Per il pero, tranquillo non casco, fidati.

      Elimina
  28. In questo blog c'era un amico (che mi stava simpatico) si firmava FDL ed affermò una decina di volte di essere certo del ritorno di Ibra, che lui sapeva questa cosa per certa e fatta. Io Ibra non l'ho più visto in rossonero. Non ho nemmeno più letto suoi commenti.

    RispondiElimina
  29. Ciao ragazzacci, todo bien ? Purtroppo seri problemi di salute mi hanno allontanato dal web. Dopo parecchi mesi son tornato in pista e spero ogni tanto di venire qua a commentare con voi.
    Un saluto a Op, Vale, Mauri e molti altri !
    Il Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  30. Ciao Petomane, mi spiace davvero. Spero che tu abbia risolto totalmente.
    Per quanto riguarda il blog...il tuo nick usurpato in modo indegno.
    Ma questo conta niente, felice di ritrovarti.

    RispondiElimina
  31. Ciao caro mitico da Baltimora, un vero piacere rileggerti e sapere ke hai risolto i tuoi problemi....
    Un caro saluto !

    RispondiElimina
  32. Hola amico mio.....

    Per quanto mi riguarda la cosa più importante è che adesso stai bene !!!!!

    Però dopo tutto questo tempo mi vedo costretto a chiederti la nostra parola d'ordine..?!?
    Un indizio: w T....
    Ahahahah;)

    Buona serata a te,Vale, Saso, Ts61, Op,.....ma buona serata a tutti, anche chi ha punti di vista diversi dai miei!

    RispondiElimina
  33. Ciap Mauri,
    intanto Strinic ottima partita, il tanto deriso Strinic, che non è un grande giocatore, ma nemmeno così scarso come lo si dipinge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Vale,
      nn ti illudere più di tanto, vorrei un domani avere torto.
      Sai qual'è il motto degli ultrà croati ??? ZA DOM SPREMNI ! Significa x la Patria, pronti...questi giocatori daranno l'anima x orgoglio nazionale....
      Ke dirti ? avrei preferito Asamoah tutta la vita !!!

      Elimina
    2. ciao carissimo OP ! Scusami ma quel motto (sa dom spremni) era ed è ancora il motto dei famigerati Ustascia croati nel loro stato fantoccio della 2. guerra mondiale. Se lo hanno adottato pure i loro ultrà al giorno d'oggi sinceramente non lo so, ma so benissimo da dove arriva. Un sincero abbraccio caro concittadino !
      E un caro saluto anche a Mauri e al Petomane al quale mi accodo e gli faccio i più sinceri auguri.

      Elimina
  34. Un salutone al petomane...
    Vale sono un fiscalità, quindi lo so come funziona, ed è comprensibile che altri abbiano meno dimestichezza

    RispondiElimina
  35. Ciao OP.
    Non è un campione...e si vede.
    Non è un Bonera...e si vede pure.
    Anche Asamoah non è un grandissimo.
    Comunque Strinic deve fare la riserva.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari