2

// 89 commenti
Scrivono di due anni di esclusione.
Come faranno non si sa.
Ma a questo punto, la domanda dovrebbe essere "perché".

89 commenti:

  1. E questa sarebbe la uefa che ha interesse a che il Milan resti nelle coppe?
    Avrebbero torto marcio ad escludere anche solo per un anno, due sarebbe la dimostrazione di una sentenza politica. Già in pochi mesi possono succedere molte cose in società, figurarsi due anni....
    A questo punto dovrebbero fornire LE PROVE di irregolarità GRAVI in società.
    Se così dovesse essere fanno bene a fare ricorso.

    RispondiElimina
  2. Il giudizio sul SA si articola sempre su base triennale. Dunque la formula sarà di questo tipo perché lo prevede il regolamento. Può essere un anno di esclusione con 2 di condizionale. Può essere 2 anni di esclusione ed 1 con la condizionale. Io ero già a conoscenza di questo fatto da settimane, basta informarsi (certo, non le trovi su Milan News o sul Tuttosport di Jacobelli ste notizie). Quelli che ci potevano dare ste notizie li avete fatti fuggire da sto blog, contenti voi. Godetevi il Ferrara e il Minus Habens di Francoforte che è appena ritornato dalla vacanza pagata dal Milan a Gallipoli.

    Il giudizio della UEFA come anticipato da Sky sarebbe sicuramente molto severo e sicuramente è una sentenza non puramente tecnica ma politica. Del resto se ratificano l'attuale situazione del Milan è un invito per le mafie di tutto il mondo a investire nel calcio per ripulire i soldi. Se non lo si capisce e si continua a credere a LuBo, Chinchanlin e le miniere di Forfora che vi devo dire. Credeteci, quando vi accorgerete di quello che è successo sarà troppo tardi per farci qualcosa. Una tifoseria seria chiederebbe la testa di Fassone su un vassoio d'argento. Abbiamo chiesto la testa di Galliani per molto meno dopo 25 anni di vittorie ed avevamo ragione...

    La totale anonimia dei capitali arrivati nel Milan è il nocciolo della questione e la scarsa credibilità di Li come proprietario (ormai non ci crede più nemmeno Han Li). Poi la strategia di Fassone è stata folle a prescindere e ha fornito il pretesto tecnico per la bocciatura: spendere a babbo morto 200 milioni per tornare in Champions con l'idea di rientrare dalla spesa tramite la qualificazione in Champions (dato che le altre voci di bilancio in cui saremmo dovuti crescere come le sponsorizzazioni cinesi erano assolutamente irrealistiche). Che è l'inverso dello spirito del FFP. A quel punto, o hai uno sceicco alle spalle o è bene che tu prepari la vasellina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: Andiamo, andiamo al Tas di Losanna. Ma è bene che siamo sicuri del nostro. Perché c'è il rischio che la pena ce la appesantiscono invece di sminuirla e che a quel punto sia costretta a intervenire anche la FIGC riverificando le garanzie sulla solidità/onorabilità di Li che sono sempre meno credibili. Io fossi Fassone ci penserei bene perché se non è stra-sicuro della trasparenza della situazione del Milan in termini di proprietà e di bilanci, rischia di aggravare la situazione del club. Guardate che è successo alla Erranni che è andata a Losanna a fare la sborona. Si è presa 10 mesi di squalifica in più.

      PPS: E' un po' di giorni che non interviene il Giustiziere. Vorrei sapere che ha da dire del nuovo socio. A me è giunta questa voce. Non è vero che ci sono 3 possibili investitori. Ce ne era solo uno rappresentato da Goldman Sachs e si è tirato indietro quando ha visto il bilancio del Milan vero e proprio e non quello farlocco messo avanti dal Milan per cui il direttore amministrativo si è dimesso. Gli altri due o sono molto molto molto agli inizi oppure proprio non ci sono e sono stati inventati solo per tirare un po' sulla trattativa. In conclusione morto Li arriva Elliott anche perché servono i soldi entro il 22 Giugno per l'iscrizione al campionato.

      PPPS: Guardatevi online gli schemi di "riciclaggio tramite inadempienze contrattuali". Sembra preciso preciso lo schema del "closing".

      Elimina
    2. Al nuovo socio non ci credeva nessuno. Saltato fuori per riempire i giornali tra fine maggio e fine giugno. Che poi sia scappato davanti al vero bilancio mi sembra ulteriore cazzata. Quando acquisti una società del bilancio t'importa relativamente. È più importante la visione e la strategia che ha l'acquirente e la potenzialità latente della società target. I bilanci appunto si taroccano. E se li taroccava prima Berlusconi, poi Li, li taroccherà anche il prossimo. Di certo chi arriverà non lo farà per guadagnare dal punto di vista finanziario. Il calcio non è il business della profitabilità.

      Elimina
    3. un quotone al 100% a federico, se quel farlocco di Fassone ci ha messo in questa situazione (il cinesino manco lo prendo in considerazione tanto è inesistente..) è ovvio che deve immediatamente togliersi dai coglioni..basta leviamoci dalle palle tutti questi sfinteristi, che tra l'altro hanno fatto terra bruciata di tutti gli ex campioni con Galli ultimo in uscita..guarda un po'..

      Elimina
    4. spesi 230 mln senza riuscire ad andare in Champions facendo all in..ma purtroppo è andata male..ed ora ci troviamo con forte probabilità con un squadra come il Milan sbattuta fuori addirittura dalla "coppetta" come la chiamano in diversi..sperando che l'esilio a questo punto sia solo di un anno..un onta incredibile per i nostri colori.

      Elimina
  3. Che la Uefa sia composta da un branco di stronzi senza palle è vero, vista la disparità di trattamento tra il PSG e le altre società. Ma è altrettanto vero che se non avessimo una proprietà simile e una dirigenza composta da quaquaraqua non ci saremmo posti nemmeno il problema. Cazzo una volta arrivava la notizia che fininvest aveva ripianato il deficit annuale e basta, adesso fanno i live sulle scadenze di pagamento " da presentare entro" "altrimenti elliot entra" ecc... Ma ci vogliamo rendere conto in che stato siamo?Ci vogliamo rendere conto del danno di immagine se ci escludono dalle coppe? Non nascondiamo la testa sotto la sabbia,anche dopo 25 anni di successi giustamente abbiamo tirato merda sopra il nano e zio fester perché se lo meritavano, ma adesso come l abbiamo fatto una volta dobbiamo farlo ancora, qua c è sotto un'operazione che di chiaro non ha NIENTE, qui bisognerebbe protestare e cacciare a pedate questa gente e poi andare ad Arcore a prendere a schiaffi l altro responsabile di tutto sto schifo. Finta vendita o meno, se non é una finta vendita Berlusconi deve spiegare il perché ha venduto a sta gente viste le promesse. Deve pentirsene per il resto della sua miserabile esistenza visto che ora si riversa tutto sulle spalle dei tifosi.

    RispondiElimina
  4. Sempre puntuale lucido e interessante

    RispondiElimina
  5. E cmq Fassone MENTE sapendo di mentire!!!

    RispondiElimina
  6. leggo il primo post e mi vergogno di essere milanista.
    neanche alle 8 di mattina, che già, il protitipo vomita oscenità. .

    poi fortunatamente, leggo i 3 utenti sucessivi, e gli dico grazie, col cuore, mi fate riamare questi colori e rendere orgoglioso di essere milanista.

    grz di esistere, per voi un tubetto d vasellina c e sempre (quella che ho provveduto gia prima, del Non mercato di gennaio a comprare tutta, ricordate?)

    RispondiElimina
  7. Reina
    Calabria Bonucci Romagnoli RR
    whilshere (kessie) biglia bonaventura
    Suso (Lozano) Higuain Chalanoglu

    ... scusate volevo solo fantasticare su qualcosa di bello e disinteressarmi per un attimo delle questioni societarie ... :-(

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Sì, respect a partire dall'attuale proprietà (va beh, si fa per dire...)

      Elimina
  9. A fine mese bene o male avremo tutte le risposte necessarie.
    Se LI non versa i 32 subentrerà Elliott e vedremo che farà
    Se LI versa i 32 mln vorrà dire che ha trovato il socio e verrà presentato
    In caso di ricorso al TAS questo dovrà pronunciarsi entro fine giugno inizi luglio.
    Ergo tra poco più di 10 gg sapremo che fine farà il nostro Milan.
    Speriamo bene

    RispondiElimina
  10. Questi interisti falliti che gestiscono il Milan hanno fatto scappare Filippo Galli, in compenso ci troviamo nullità Abbiati e il 42enne Storari a libro paga.
    Questo non è più il Milan, il nano maiale ci ha volutamente tarpato le ali.
    Li e Han li sono due poveracci di prestanome se ne è accorta anche l'Uefa; in Italia c'è tanta di quella corruzione che se ne sbattono del Milan.
    Son tutti intenti a mangiare.
    Vomito.

    RispondiElimina
  11. "Après nous, le déluge". Dopo di noi, il diluvio. Oltre a Luigi XV questa frase può tranquillamente stare bene sulla bocca del nano ex presidente. Figurati se avrebbe mai permesso di far finire il Milan nelle mani di gente che avrebbero potuto potenzialmente anche solo lontanamente oscurarlo. Questa roba è uno schifo senza precedenti, ditemi voi se questa società è degna di chiamarsi AC MILAN.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la precisione è stata attribuita a Madame de Pompadour :)

      Elimina
  12. Vomiti alle 8 di mattina perché mangi quarume già a quell'ora.
    Intanto quanto sta accadendo DIMOSTRA che Berlusconi non ha più niente a che fare col Milan, diversamente solo un pazzo non interverrebbe per tutelare il proprio patrimonio potendolo abbondantemente fare.
    Quindi VERGOGNATI della tua illogicita' per cominciare.

    "Permetterebbero che tutte ke mafie del mondo...."?
    Quali sarebbero le prove di questa illazione? Prego?
    Prima di parlare di mafie bisognerebbe avete degli elementi, cari saputelli della "finta vendita".
    Il fantomatico rientro di capitali significherebbe che lui non ha preso 1€ realmente da terzi e che come blaterate debba cercare un vero acquirente.
    Starà cercando di vederlo escluso dall'Europa per venderlo, con quel giudizio lo venderà ancora meglio...ahahah

    Fai bene a vergognarti venditore di quarume...io sparirei proprio dalla circolazione con una testolina come la tua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perche non scrivi piu

      W fassone
      W Mirabelli

      come mai ?!?!?!?

      ipocrita ?!?!?

      hai il coraggio di farlo ancora prototipo

      ahhahahahahhah

      Elimina
    2. Ecco l'acuta DEDUZIONE dello scemo del villaggio.
      Tu continua a scrivere che gli aumenti di capitale si devono sommare alle perdite d'esercizio.
      Ignorante all'ennesima potenza.

      Elimina
  13. La decisione della uefa sarà tanto dura quanto benefica. Aiuterà ad azzerare tutto e ripartire da gente seria e competente, a partire dalla proprietà, che altrimenti mai si sarebbe avvicinata in presenza di questa pagliacciata made in Arcore. Il nuovo socio ? Ma veramente credete ci sia ? Ma veramente credete che Li stia aspettando per ottenere condizioni migliori? Come se quello con l'acqua alla gola fosse il potenziale socio e non lui ? Eppure Fassone ripete a mo di mantra questo concetto è i giornalai a pappagallo. .....poi credete quello che vi pare. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e poi anche se ci fosse un nuovo socio avrebbe tutto l'interesse a subentrare dopo la tempesta..non ora di sicuro

      Elimina
  14. Vale nemmeno ti leggo e nemmeno ti rispondo. Mi fermo alla prima riga e bona lì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federico V.... sai chissenefrega, non scrivo certo per essere letto da te, ma per dialogare con gente non prevenuta.
      Quelli che frignano perché volevano per forza vincere subito non mi interessano affatto.
      Per alcuni questo blog (che per fortuna conta poco o niente) dovrebbe chiamarsi "critica preventiva", solo voglia di criticare a prescindere se non si domina.
      Basta leggere "abbiamo vinto per 25 anni" ahahah...l'ultima champions nel 2006 (ne sono passati 11 prima della CESSIONE) poi un solo misero scudo ed una supercoppa.

      Elimina
  15. Se ci fosse un nuovo socio avrebbe interesse a subentrare dopo....ahahahah...e come la mettiamo con "l'interesse" di quello di Arcore che "sarebbe" ancora il vero proprietario? Ahahahah

    RispondiElimina
  16. @Prototipo

    Vincere subito ?!?!?!

    maccelafai!??!?!?!?!

    la TUA dirigenza giocando tutto il Budget alla prima sessione di mercato, era Obbligata a VINCERE SUBITO.

    e quello che sta succedendo é la LOGICA conseguenza di un fallimento sportivo, sotto ogni punto di vista,fallimento partito STRAPAGANDO, senza trattare, MEDIOCRI calciatori, ed elargendo loro stipendi FARAONICI....

    fallimento seguito dai famosi ZERO introiti arrivati dagli altrettanto famosi, SPONSOR cinesi, promessi da Fassone e Mai arrivati, dopo essere stati rimandati x ben 3 volte dalla Uefa...stesso discorso x il rifinanziamento ...mai esistito ... ma Li non era a capo di cordate megagalatriche ?!?!? e Lu bo cazzo ci fa nel cda ?!?!?!

    hahahahahahh

    Fallimento dovuto al fatto che Li ha comprato a debito, il Milan , ma non contento mettendo le quote societarie a garanzia del debito contratto e NESSUNO PRIMA aveva MAI agito in tal senso, debito contratto con un fondo speculativo che l unico interesse che puo avere é rivendere il prima possibile la carcassa del Milan.

    facendo un mercato a debito spalmato i 3 anni , che ha portato 0 risultati e alle logica domande che chiunque si sarebbe fatto ... tranna i prototipi .. non si presenta manco una volta alla Uefa e non da nessuna garanzia ....

    tranquillo prototipo finche rimarrà ben salda al suo posto questa dirigenza di SFINTERISTI nulla MAI cambierà e il nostro futuro avrà solo una LOGICA conseguenza.




    RispondiElimina
  17. @Forza Milan
    che i bilanci si trucchino non é una novità. . infatti chi compra normalmente si mette a controllarli personalmente .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se ti rode il culo, dovrai aspettare, bambinetto frignante, altrimenti i soldi puoi provare a metterli tu ed a fare poi il mercato, in quel caso l'odore di quarume inonderebbe l'Europa.

      Elimina
  18. "Fallimento dovuto al fatto che Li ha comprato a debito, il Milan..."

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....l'imprenditore di quarume è uscito allo scoperto "LI HA COMPRATO", si vede che lui quando mette in atto un FINTO ACQUISTO lo chiama ACQUISTO.

    "la TUA dirigenza giocando tutto il Budget alla prima sessione di mercato..." MA COME... FINITO IL BUDGET DEL CINESE DI ARCORE? ahahahahahahahahahahha

    "strapagando senza trattare....." ecco un altro che era presente alle trattative, ahahahahah...quanto te lo pagano il quarume? ahahahahahahah....

    RispondiElimina
  19. Scusate, ma blinda la supercazzola come fosse antani anche per due, o soltanto la cofandina con occhiello di privilegio?
    No, perchè allora potrei dire anche le due cose come vice sindaco, in ottemperanza a madre patria e fuochi fatui.
    Insomma, chiarezza, prego.

    RispondiElimina
  20. Perchè:

    nientaltrochelaverita 13:01, 20 Giugno 2018

    Il Milan è sicuramente la squadra più odiata in Italia. E' la squadra che tutti vorrebbero non esistesse più. E' la squadra con cui tutti, in un modo o nell'altro, prima o poi hanno dovuto fare i conti. Cosa volete ora? Avere una lettura onesta intellettualmente della faccenda Milan? Assolutamente no. E' praticamente impossibile averla. Eppure gli indizi ci sono e sono sotto gli occhi di tutti, i FATTI, dicono tutt'altro e pure a tutti sta bene trarre il filo logico da quello che ci pare di voler leggere. Dicerva un vecchio saggio che si poteva, con la retorica, far credere qualsiasi cosa. Purché si abbia la disonestà di omettere i FATTI o girarli a proprio piacimento.A chi non piacerebbe dire, con tutto l'odio che suscita il Milan, "Beh è sotto gli occhi di tutti che..."? E' come un calcio di rigore a porta vuota.
    218

    nientaltrochelaverita 15:15, 20 Giugno 2018
    E' ovvio che per odio, non mi riferivo a Romanisti, Laziali, Napoletani etc. Ma a Interisti e Juventini che, sommati fanno più di tutti i tifosi delle altre squadre messi insieme. Ovvero la percentuale più ampia. Quindi dire che il Milan è la squadra più odiata non mi sembra uno sbaglio. L'Inter non la odiano in molti, non avendo l'odio dei milanisti, in quanto più vincenti. La Juve, allo stesso modo, non è odiata all'estremo dai milanisti. E' chi è dietro che odia, non il contrario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi permetto una piccola correzione, dove dice:
      è la squadra che tutti vorrebbero non esistesse più.

      in realtà vorrebbero molto di più, e in molti commenti, anche ben trattati, già qualcuno ci prova a riscrivere la Storia del Calcio senza il Milan o con un Milan ridotto e rimpicciolito ('che ha fatto bene per un 10anni ma perchè l'italia calcistica era al centro d'europa…') vorrebbero che:
      il Milan non fosse esistito mai.

      Elimina
    2. Eh...purtroppo dopo che come fosse Milan in Europa, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpa allaccia...
      Rispettando, però, la comunione d'intenti, questo mi pare ovvio.

      Elimina
    3. non ti preoccupare, merdolina blunera gobba fiorentinella eccetera, ci sarà sempre un Milan in fondo ai tuoi incubi più neri.
      25 anni a mangiare sotto i nostri sederi, un quarto di secolo, sono esperienze che segnano una generazione, per sempre.
      moratti, agnelli, eccertera, le generazioni dei mangiamerda rossonera.

      Elimina
    4. e fatevi una sega oggi, finchè l'uccelletto vi tira. che del doman non v'è certezza.

      Elimina
    5. e ringraziateci, che persino la nostra merda era di primissima scelta e d'altissima qualità. quale mai s'era vista nella Storia del Calcio.

      Elimina
    6. Noi, Quelli del Milan, la facevamo profumata. e così nutriente che ancora gli torna su e se la rimasticano con mucho gusto.

      Elimina
    7. non la smaltirete mai. intossicherà il vostro sangue e il vostro sperma e dei vostri figli e dei loro finchè un pallone ruzzolerà.

      Elimina
  21. ot mondiali porcali.

    è presto per parlarne ma ho visto una ventina di minuti del mondiale, distribuiti a caso nelle partite che fanno rivedere by night. di più non resisto.
    certe volte mi sorprendo a chiedermi: ma, è calcio professionistico codesto, o sono dilettanti allo sbaraglio?
    è presto, e il livello tecnico del calcio o meglio dei calciatori, che i mondiali rispecchiano come sempre, s'è ridotto a poca cosa.
    però una spiegazione potrebbe essere questa……
    segue discorsino che assomigliando troppo a un post sarebbe malvisto da grandolfo gnegnegne, e quindi ve lo risparmio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, a proposito di questo...ma se come fosse antani anche mondiali, dopo le ripetute, non sarebbe meglio ripristinare il tornaconto, in virtù del fatto che ispettore tombale su caravella, pulitina?

      Elimina
  22. BARCELLONA
    Candidato alla presidenza: "Rischiamo di fare come il Milan"
    18 giu 18 - 19:25
    L’imprenditore catalano Victor Font, che ha già annunciato la sua candidatura alle elezioni del 2021 per la presidenza del Barcellona, ha parlato ai microfoni di AS del rischio che il club blaugrana, a suo avviso, starebbe correndo per il futuro e il paragone è piuttosto singolare ma perfettamente in linea con la realtà……
    COME IL MILAN – “Il rischio è diventare un nuovo Milan: un grande club con storia, titoli e immenso seguito che però non può competere con l’elite mondiale.…. ''

    e Galliani ancora parla, invece di seppellirsi sotto una lapide di mrd e tacere per sempre.
    berlusconi almeno, per ora, lo fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che se il barca pensa di tornare ai fasti prendendo al doppio e più del suo valore quel morto di sonno e tremarella del pjanic…

      Elimina
    2. Antani come fosse Barcellona sfoltendo buco di bilancio, o Pjanic nel colpevole ritardo del rastremar di foglie?

      Elimina
  23. L'uefa, anche volendo, non può permettersi di usare la carta di una presunta finta vendita come pretesto per l'esclusione dalle competizioni europee ed altre sanzioni. Non è l'organo competente e non ha prove, non può averne....
    Però può usare come pretesto la carta della continuità, se siamo arrivati a questo punto evidentemente è lecito da parte loro.....chi garantirebbe la continuità: una società che a 3 mesi e mezzo da ottobre non ha ancora provveduto ad estinguere il debito con Elliott? oppure lo stesso Elliott, che venderebbe ad altri ? e chi sarebbero gli altri? a chi avrebbero concesso il VA?
    Il tempo per capire che l'unica scusa dell'uefa era il discorso continuità, c'era....
    C'era il tempo per rifinanziare......
    C'era il tempo per capire che in caso di difficoltà dovevi trovare un socio ( inizialmente di minoranza) e puntare su di lui senza se e senza ma......
    Avrebbero dovuto giocare la carta del socio nel periodo del SA, ieri con quali nuovi argomenti si sono presentati, con Elliott che garantisce una futura vendita a terzi? se c'è il rischio che ciò non possa bastare x fargli cambiare idea è inutile riproporre gli stessi argomenti.....
    Contavo molto su un socio di minoranza che garantisse continuità saldando il debito con Elliott per poi in futuro prendere la maggioranza...... situazione gestita male, sono deluso perché il tempo per gestirla meglio c'era..... speriamo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti domandarti se c'era la volontà. La Uefa ha rotto le uova nel paniere e nessuno se lo aspettava.

      Elimina
  24. Caro Mauri,
    è vietato dalle norme uefa che un fondo detenga le quote di maggioranza di un Club?
    Non mi pare...poi se a loro quest'ipotesi non piace non mi frega niente.
    Non sta a loro decidere che quell'ipotesi sia piacevole o meno.
    Questo (uefa) è un organo politico, fosse un gruppo di magistrati non potrebbero esercitare così il loro potere se non con un abuso.
    Anche la situazione del debito da estinguere ENTRO ottobre è un arbitrio.
    È arrivata la scadenza?
    NO.
    Mettiamo caso che escludono il Milan dalle coppe e per qualche motivo (che loro al momento NON POSSONO escludere) il debito viene rifinanziato o estinto con il subentro di altri soci.
    Ti pare che non dovrebbero RISARCIRE?
    In quel caso farebbero una figura DI MERDA oltre a perdere ogni attendibilità.
    Sul piano giuridico è UN ABUSO infatti le perplessità che hanno saranmo in secondo piano rispetto al mancato rispetto delle norme nel triennio precedente.

    Oltre all'aspetto normativo e giuridico c'è poi l'altro di cui parli e che in parte condivido.
    Perché non provvedere prima?
    Perché c'era tempo e probabilmente chi DETIENE il pacchetto azionario attendeva proposte migliori.
    La uefa ha spaiato il tutto IN MODO ARBITRARIO creando una fretta che in realtà non c'era in questi termini.
    Che Li non sia l'emiro di turno si era capito da prima del closing, i bambinetti frignanti dovranno farsene una ragione.

    RispondiElimina
  25. Ciao Vale, il problema è che se hai capito che possono metterti i bastoni tra le ruote x quel motivo, allora devi correre ai ripari in qualche modo.
    Altro problema è la scadenza di ottobre, la tempistica nel nostro caso ( fretta....) sta incidendo non poco, avessero avuto più tempo forse non sarebbe finita così......
    Ripeto, speriamo bene, al massimo faranno ricorso.

    RispondiElimina
  26. Io la penso cosi a prescindere dall'esito Uefa ......
    Fassone mirabili 2 incapaci merdazzurri, spendiamo 10 milioni per tre portieri nemmeno uno eccezionale, compriamo 2 attaccanti che ci dicono essere ottimi e un anno dopo cerchiamo di darli via ...... rinnoviamo il contratto a Montella e lo liquidiamo prima di natale....... smantelliamo tutto il vecchio Milan f.Galli e compagnia cercano solo giocatori esteri e non guardano in Italia......ci raccontano favole ( morata ecc ecc )che solo Galliani riusciva ........ devo continuare ?
    un bidone è il ciccione presidente 2 bidoni il Ciccio bello e le sue cose formali

    RispondiElimina
  27. Ancora con sta favola di Li che aspetta condizioni migliori. Ma più si avvicina la scadenza e meno condizioni "migliori" puoi ottenere. Se un istituto (ammesso che c'è ne sia uno disposto) , ti dice ..quando è la scadenza ? Domani? Bene. ..o così o affoghi, altro che condizioni migliori, chi ha la corda al collo è Lì non chi decida di rifinanziare il debito o chi voglia entrare come socio, e il tempo che passa non va certo a favore di Lì. Ma tanto lo ripete Fassone da ottobre scorso che Li sta aspettando condizioni migliori. .ci si deve credere.

    RispondiElimina
  28. Dalle cose formali alle istanze fallimentari e` un attimo.
    Non siete la squadra piu` odiata , perche` I vostri compagni di merende rubentini vi vogliono bene , dato che siete I loro servi sciocchi .
    Come il Sassuolo o l'Udinese , quando serve , vi mettete a pecorina e gli apparecchiate I 3 punti.
    Invidiosi di voi ? Merda che ha fatto 2 campionati di B ? Quelli di Marsiglia ? Del nano di Arcore ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merda sei tu e chi ti ha messo al mondo. Vinci quanto abbiamo vinto noi e poi parli... prescritto del cazzo

      Elimina
    2. Disponga il riverbero come fosse nano di Arcore, per favore.
      La situazione rispecchia l'evidente pigmalione del rapporto causa-effetto. Come fosse istanze fallimentari recapitando miscellanea.

      Elimina
    3. La vostra leggenda in campo chiamava frignando il capo degli arbitri per chiedergli una designazione "amica". Quello che si inginocchiava piagnucolando al telefono a Pairetto, è stata la bandiera dell'inter per 50 anni. LA vostra bandiera, un verme. L'FC internazionale vale meno della merda ed è sempre stata composta di tale materia. Dai trionfi di giocatori stradrogati negli anni 60, col DS Allodi che ne combinava di ogni.... Moggi è soltanto andato a scuola da Allodi e ha imparato il mestiere. La Rube di Moggi è una costola dell'Inter di Allodi... Stessi metodi.

      Elimina
    4. Ah! Ah! Ah!
      Poveraccio, emblama di Sfinter, piangina cartonato ed ipocrita...

      Elimina
    5. sorpresa! ecco gli scarafaggi bluneri eccetera che escono dai loro buchi. bastava dargli una voce dentro le bocche di fogna dove stanziano da sempre.

      Elimina
    6. una cosa su naingo il mandingo. secondo me fate il colpo giusto e l'inter è il posto giusto per lui. barbarie calcistica pura.
      non l'avevo mai visto troppo bene, nonostante la sua efficacia, nella roma di falcao di bartolomei cassano totti eccetera.
      nella belluina, scimmiesca, barbarica inter sì, ce lo vedo.

      Elimina
  29. la uefa non può processare le intenzioni, come nessuno lo può. se non le comari bottegaje che vivono di veleno e di odio.
    la uefa non può processare e giudicare il Futuro, che nessuno conosce.
    la uefa fa regole (cefferin: ci sono delle regole…) che ogni giorno vengono calpestate irrise e derise, che anzi sono fomite di porcherie peggiori di quelle che si volevano evitare.
    la uefa sta usando una violenza inaudita contro un investitore o un gruppo d'investitori che ha messo centinaia di milioni nel calcio. cercando di costringerlo a buttare al macero il suo investimento, in mano al primo sciacallo gradito alla stessa uefa.
    questo è quello che si vede. tutto il resto è illazione, romanzo, veleno, odio.

    RispondiElimina
  30. La sbiriguda come fosse fozza inda ha fagocitato la repulsione tattile.
    D'altra parte se paradigma ritorna lussureggiante come fosse lampi nella notte, si dovrebbero conclamare vecchi tempi.

    RispondiElimina
  31. Poverini , vi chiamiamo GONZI per quanto siete teneri e creduloni...2 volte in B , implicati in tutti I piu` lerci traffici del nano , con un uomo di paglia come proprietario , sull'orlo del fallimento . Eppure siete li` ad ascoltare le mirabilie di mercato dei Suma e Pellegatti...ora arriva Huarong...ahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai vai a bere i caffè corretti alla Herrera stronzo, sai cosa vuol dire "prescrizione" ignorante? Non vuol dire innocente... ma non c è niente da fare, testa di cazzo sei e testa di cazzo rimarrai

      Elimina
  32. Le prove di illeciti ci sono o non ci sono.
    Voglio vedere le motivazioni ufficiali che porranno contro il Milan (oltre a quelle ovviamente dei tre bilanci precedenti che sono inequivocabili).

    Leo, non ti piace la frase "sta cercando condizioni migliori"?
    In effetti secondo la tya teoria (e quella di altri in questo blog) chi sta aspettando condizioni migliori non è Li, ma Berlusconi.
    Passate da una teoria all'altra con facilità sconcertante.

    Se Silvio è ancora il padrone spiegami perché non ha fornito la fideiussione di 160 milioni richiesta dall'uefa nel V.A.
    Ci guadagna qualcosa a vendere il Milan fuori delle coppe per 5 anni?
    Una teoria senza nessun nesso logico e di ragionevolezza.
    Gli sponsor li sta facendo scappare tutta l'opera di denigrazione sul Milan.

    Ho letto che Suning vorrebbe acquistare il 30% di Thoir ma non può farlo per divieto del governo centrale cinese.
    Faranno quindi probabilmente uno SCAMBIO DI AZIONI per aggirare l'ostacolo.
    Ne sai niente del governo cinese? Voi che sapete tutto....

    RispondiElimina
  33. Un cuginastro che ci sbeffeggia ( insomma, ci prova) tirando in ballo Huarooooooong..... eheheheh...
    Vai con Dio....

    RispondiElimina
  34. Dovevano vincete il campionato ed erano convinti di poterlo fare.
    Si sono qualificati all'ultima giornata per i preliminari di Champions malgrado il culo avuto per l'intera stagione.
    Salvati dalla B dal "telefono amico" e fanno i gradassi come se l'anno prossimo potessero competere per vincere qualcosa ahahah..

    RispondiElimina
  35. ......ma poi con tutte le "cagate" che poteva dire, propio Huarong ? ormai in questo blog è diventata una moda.....

    RispondiElimina
  36. .....basta, dopo questa mi sono innervosito e quindi lo dico:
    Atletico Eldorado !
    Bayern a pane e acqua !
    Procto-tipo ! :)

    RispondiElimina
  37. Abbiamo passato anni bui , forse altri ne verranno , ma siamo sempre un passo avanti alla squadra delle " cose formali "
    Huarong non vi.piace ? Vai col fondo Elliot , ma siete cosi` gonzi da non sapere che il fondo e` famoso.per spolpare le aziende o interi stati , incassare e poi vendere . Finirete nelle mani del nuovo Farina .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  38. ......ti piacerebbe eh? caro ToNtino !!!!!

    Ma pensare ai fatti tuoi in un blog di tifosi interisti, no eh!?

    RispondiElimina
  39. Talmente avanti che ci avete messo 45 anni per vincere una champions, avantissimo proprio

    RispondiElimina
  40. @PROTOTIPI


    -Per quanto riguarda la questione che alla UEFA non deve interessare la parte legale della proprietà, anche questo non è vero perché c'è uno specifico articolo (46) intitolato "Legal group structure and ultimate controlling party" che impone per l'ottenimento della licenza la più totale trasparenza della "ownership" e di tutta la struttura legale di proprietà e controllate.

    Il Milan ma preferisco dire, Fassone, a queste richieste di chiarezza ha di fatto risposto

    "ma se li non paga, ci prende il fondo americano che intanto ha in pegno la società stessa"

    Credo che si commenti sa solo.






    RispondiElimina
  41. hanno abbinato nei sorteggi le due squadre sfidanti l'Atalanta nei turni preliminari, c'è da prenderla con ottimismo?

    RispondiElimina
  42. FORZA UEFA. PUNISCO STE MERDE COME DIO COMANDA

    RispondiElimina
  43. TOGLICI LE COPPE DUE ANNI COSI STA MERDA DI CINESE INADEMPIENTE DI LEVA DAI COGLIONI CON QUEL PACCO CROATO BASTARDO

    RispondiElimina
  44. In principio fu un problema di amalgama, poi arrivò il problema della dieta vegana, poi Montella ed infine Gattuso.Ma dopo questa infinita sequenza di ALIBI quando arriverà il momento in cui i due INCOMPETENTI alzeranno la manina, si assumeranno TUTTE LE RESPONSABILITÀ DI QUESTA CATASTROFE e si DIMETTERANNO?????

    W FASSONE
    W MIRABELLI

    RispondiElimina
  45. In principio fu un problema di amalgama, poi arrivò il problema della dieta vegana, poi Montella ed infine Gattuso.Ma dopo questa infinita sequenza di ALIBI quando arriverà il momento in cui i due INCOMPETENTI alzeranno la manina, si assumeranno TUTTE LE RESPONSABILITÀ DI QUESTA CATASTROFE e si DIMETTERANNO?????

    W FASSONE
    W MIRABELLI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo
      Quando lo faranno sarà troppo tardi .
      Spero in una nuova proptipro

      Elimina
  46. Ma scusate ... parlando di inter, mi pare di aver letto da qualche parte che sono messi molto peggio di noi in fatto di debiti e bilanci ... e allora se le cose stanno così qualcuno mi dica la ragione per cui l'Uefa ci fa il mazzo e a loro tutto è lecito e permesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inter= ZHANG= SUNING
      MILAN=Li = ?????????? = Eliot =??????? = Berlusconi

      ecco la differenza

      Elimina
  47. Ma Hicks? Marcellina? SBQ?
    Dateci qualche news sul nostro povero Milan ;)

    RispondiElimina
  48. La trasparenza....ahahahah...trasparenza di che?
    Avranno letto te che senza nessun elemento straparli a vanvera con le tue cazzate sulla finta vendita.

    RispondiElimina
  49. Di Marzio : Inter su Suso, Milan chiede Brozovic e soldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Versino i 38 milioni della clausola e se lo prendano pure.

      Elimina
    2. Di Marzio dice che la clausola vale solo per l'estero

      Elimina
  50. Infatti se lo vogliono devono trattare col Milan.
    Le cazzate che si leggono valide per i boccaloni..come quella "Raiola tratta con la Roma per Donnarumma".
    Lui può trattare SOLO l'ingaggio e le sue commissioni, ma prima la Roma deve trattare col Milan.

    100 milioni e Suso insieme a Donnarumma possono traslocare...e non sarebbe affatto male.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari