Discorsi

// 1 commento
Rino ha trovato la sua spalla ideale in campo.
Peccato che non possa giocare.

1 commento:

  1. letto ora un Editoriale(!) del bucchioni del 30 marzo, poco dopo le dimissioni di sabatini e le voci sull'inter, trovato girellando sul web.
    irricevibile per toni e contenuti. il tipo straparla del futuro radioso dell'inter suninga ma alle somme non sa niente perchè nessuno gli dice mai niente e fanno bene. ma qualcosa lo fiuta, il tipo, magari storto e mezzo ma pur sempre un qualcosa.
    e questo un qualcosa è sicuramente il contrario di quello che scrive.
    quello che scrive sembra sotto dettatura dell'ufficio stampa inter (il testicolo orrendo è riprodotto sul sito fc inter news e lì l'ho letto, che l'ha ripreso da tmw), più qualche fronzolo dei suoi, più quella fanfara che profuma di puzza.
    (da ricordare che il tipo verso novembre dicembre, quando secondo me era già chiaro che sabatini stava per mollare suning, sproloquiava sul mercato meraviglioso che avrebbe fatto il sabatini a gennaio, che a sentir lui stava già progettando l'inter del futuro e gettando le basi per il mercato di giugno e via strombettando giulivo e giocondo le sue paccottiglie per selvaggi e supergonzi)
    da diarrea lo sproloquio sulla mentalità e il modo di fare cinese. per giustificare secondo lui il non ci si capisce un tubo dell'inter suninga e sedare i supergonzi. i cinesi sarebbero delle bamboline meccaniche venusiane che passano la vita a pettinare un capello, uno solo e sempre quello, di un'altra bambolina ancora più piccina e più venusiana che anche lei, poverina…

    questa gente la compri dal rigattiere e dallo straccivendolo a pacchi, a mucchi, a camionate.
    ma vale la spesa?
    forse fanno bene yongongo e fassone a non perderci un cent.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari