Silva

// 43 commenti
Tutti dicono Silva.
Ma lo dicono tutte le volte...

43 commenti:

  1. il lurido pelato piemontese festeggia anno pieno menzogne porcate debiti. devi marcire in galera.

    RispondiElimina
  2. il mafioso nduja calabrese festeggia anno pieno menzogne porcate debiti. devi marcire in galera.

    RispondiElimina
  3. Annibale ormai mi condizioni: ieri ho mangiato una pizza con la nduja e ho pensato a mirabelli (panzone, Ndrangheta, tartaglia ecc ecc). Colpa tua! Ma almeno per mangiare la pizza non ho aspettato Elliott.

    RispondiElimina
  4. Domandina OT:
    quella farsa chiaveca che si chiama di Tribunale dell'Aia perche' non vede la presenza a giudizio di Tony Blair, reo confesso di aver manipolato le prove sulle "ARMI DI DISTRUZIONE DI MASSA"????

    http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2015-10-26/tony-blair-si-scusa-la-guerra-all-iraq-ma-lui-e-bush-hanno-costruito-pistola-fumante-saddam-095801.shtml?uuid=AC81MKNB

    Centinaia di migliaia di morti, piu' tutto il caos che ne è conseguito.....

    Prima di esaminare cosa sta succedendo in siria si dovrebbe portare questo Macellaio davanti alle sbarre

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno schifo ....
      Prima fa il "finto" buono ...
      Poi l infame attacca ...
      Sempre con l avvallo della granduer francese ... che chissa come mai appena c e il sentore di un bombardamento ... i mangia baghette sono i primi .... seguiti dagli inglesi...

      Cambiano le teste ma ragionàno tutti allo.stessa maniera ...

      Infami

      Elimina
    2. E la Francia di Macron ?
      Come quella di Sarcozy ripete il giochino in Siria come a suo tempo in Libia...
      Daje Putin !!!!

      Elimina
    3. Dovresti usare il plurale mettendoci dentro anche Coward Junior, Cheney...ma ce ne sarebbe una sfilza.
      Comunque, roba vecchia.
      Un altro scandalo è che il simpatico New Lab ha avuto un budget impessionante dall'UE come mediatore ufficiale nel processo di pace...con tanto di uffici a Gerusalemme, se non erro, dove mai ha messo piede.
      Benvenuta Brexit, in questo caso
      Macron è una merda gerontofila che Renzi al confronto è la cacatina di un topino di granaio

      Elimina
  5. SAN GIULIANO DI PUGLIA (CAMPOBASSO) - Berlusconi: "Ho tifato per la Juventus in quegli ultimi minuti lì. I bianconeri hanno dato prova di grande orgoglio e quindi sono venuti fuori a testa alt…

    capita di rado ma è una delle volte che ilDao e Berlusca hanno seguito strade diverse.
    egli (ilDao) ha tifato gobbo con intensità decrescente fino a 15-10-5minuti dal 90esimo.
    quando ha capito che allegri non faceva il cambio s'è astenuto. s'è messo nel suo angolino del broncio col suo adorabile musetto pieno di dispetto, aspettando il peggio, e fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piacerebbe sbirciare nel cranio di pallotta, l'apocalisse e diluvio universale in un fondo di pitale, mentre il SignorDzeko gli fa: cioè, lo Sgheo solo lo Sgheo non avrai altro Sgheo che lo Sgheo e sempre più Sgheo? Me Ne Frego.

      a leggere su calciomercato Chirico (versione scritta dello Spennacchiotto di Tv calciotop24) sento un odorino che non so. mi ricorda quei piagnistei giustificazionisti bluneri, che culminarono in calciopoli (provera: adesso basta, ci penso io)
      forse i gobbi stanno covando una fuffopoli?
      fossi Cefferin starei più preoccupato del solito.
      pensandoci, con le nuove cars iperconnesse internet-intercet e guidate dai satelliti spia questi v'intercettano anche le scorreggine del gatto.

      nella schedina di calciomercato com leggo tra le altre solite amenità questo: Milan batte Napoli.
      se avevamo una possibilità ce la siamo fottuta.

      Elimina
    2. visto quante rimette graziose, Op? so' poetico e pure surrealico.

      Elimina
  6. silva, o cutrone, o kalinic, cambia poco se li mette uno per volta. alcuni commenti da calciomercato com.

    D'accordo con 4evermilan e Dune'. Bonaventura, insieme a Suso, coppia di discreti giocatori nel modesto campionato italiano, contribuiscono anche, con il loro irritante modo di giocare fatto di tocchi, rallentamenti, accentramenti scontati ecc. all'assoluta sterilita' del nostro attacco. Con loro sulle estrema NESSUN attaccante ricevera' MAI un pallone decente, un lancio filtrante, un cross tempestivo. E' mai possibile che tutte le punte rossonere degli ultimi tempi siano tutti brocchi inguardabili?!?!
    filofilo
    11 aprile 2018 alle 13:39
    Parole sante filofilo!
    4evermilan
    11 aprile 2018 alle 14:06

    D'accordissimo con filofilo. Non a caso Bacca e Kalinic sicuramente non due campioni ma nemmeno delle super pippe, hanno avuto le loro peggiori stagioni proprio giocando con lui
    kahlpc80
    11 aprile 2018 alle 14:28

    D'accordissimo anche con KAHLPC80: se ti annoti le palle gol che capitano a Cutrone, Silva o Kalinic con le due lumache dribblomani in campi ti accorgerai che in media variano da zero a due a partita...
    4evermilan
    11 aprile 2018 alle 14:33

    Aggiungo che, abitando in zona, ho seguito quasi ogni domenica, per due anni, le partite della Fiorentina al Franchi. Kalinic e' un buon centravanti, gran lottatore, bravo a fare sponde ed a far salire la squadra. Non e' mai stato un fenomeno ma un bel giocatore questo sempre.
    Mi ha molto sorpreso lo scarso rendimento al Milan ma poi vedendo giocare i rossoneri ho capito, come tanti ora, molte cose. Un attaccante va messo nelle condizioni di segnare, deve anche ricevere qualche cross tempestivo, qualche palla filtrante, qualche lancio A TEMPO, non a difesa schierata e con 2/3 uomini addosso.
    Chiaramente poi gli attaccanti perdono fiducia, sbagliano le cose piu' elementari, e piovono i fischi!! Non dimenticherei che il "brocco" Kalinic nella scorsa stagione ha "messo" 3 pere all'Inter al Meazza ed 1 al Franchi alla Juve. Chiaro che lo stesso discorso e' estendibile a Cutrone ed Andre' Silva, che pero' non e' una prima punta.
    filofilo
    11 aprile 2018 alle 14:59

    Bravo @filofilo. Condivido tutto. Con due come Suso e Jack qualsiasi attaccante andrebbe fuori di testa.
    lukkett0
    11 aprile 2018 alle 16:55

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo dai sia suso Donna che Bona .. hanno il cartellino vendesi ...
      Lo sanno tutti ...

      Così vedremo se gli attaccanti ringrazieranno....

      Elimina
    2. 22-25m il bona, una quarantina il suso. ci sto. 'fate quello che dovete fare ma fatelo rapido' (cit. Alien2)

      Elimina
  7. il mancato lancio di cuadrado sulla sconvolta e incredula squadraccia madridista è ancora peggio del mancato lancio di zaza nel finale del ritorno contro il bayern. che manzukic nn si reggeva in piedi e camminava su e giù con la faccia di uno che pensa Che ci faccio io qui?
    zaza col suo calcio imbecille da bullo avrebbe tenuto palla e seminato il caos nella difesa tedesca, fatto e subito falli, passato minuti preziosi, magari persino trovato il gol.
    ma lo so perchè max non lo mise e preferì suicidarsi col relitto di manzuki. perchè allo zaza lui giustamente non lo poteva vedere. e questo non lo giustifica, anzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta
      ora a parlare di Rube, eh !!!
      Attacca con Sfinter....

      Elimina
  8. INTANTO MERDELLA PERDE ANCORA 0-1 in casa.

    E volevano dargli tempo ... AHAHAHAHAHHA

    RispondiElimina
  9. è difficile, ma non impossibile. È l’obiettivo minimo che vogliamo raggiungere”.

    Nel mio italiano "difficile" equivale a non agevole, non certo, forse anche improbabile.

    "Non impossibile" significa che qualche speranza oggettiva e non fantasiosa c'è. Infatti ipotizzando Rino (o il rendimento della squadra con lui o con altri che abbiano fatto come lui) qualche possibilità c'era. C'era anche se il portiere del Sassuolo non avesse fatto il miracolo al 93', giusto per parlare dell'ultima partita. Perché al momento non siamo esattamente a 20 punti dal 4° posto.

    "Obiettivo minimo" nel mio vocabolario non corrisponde ad obbligo o condizione imprescindibile per esistere. La differenza sta nella parola "obiettivo", se tutti gli obiettivo personali e di gruppo fossero centrati la realtà e la vita sarebbero altre.

    Il calcio non è una scienza esatta e nemmeno una macchina industriale sulla quale hai maggiori certezze riguardo alla capacità produttiva. Questo lo capiscono tutti.

    Tra le tante bugie ce ne sono alcune che contraddicono le gufate sul prossimo mercato.
    Leggendo quanto ha dichiarato Fassone in proposito sembra che l'obiettivo per il prossimo mercato è lo stesso che mi auguro io.
    Ci saranno cessioni di giocatori ritenuti (anche dopo un anno) poco funzionali, ci saranno 2/3 innesti nei ruoli attualmente più critici.

    Intanto l'analisi è corretta, perché potrebbe essere invece "non cambierei la nostra rosa con nessun'altra di serie A, abbiamo tanti nazionali", etc.
    Poi se arriveranno giocatori inadeguati e più scarsi degli attuali....LO VEDREMO.
    Se saranno tutte cazzate lo vedremo. L'affermazione che quest'anno sia servito a creare una base di partenza e che l'anno prossimo non sarà necessario spendere altrettanto, mi sembra equilibrata e veritiera.

    Non ho sentito Fassone o Li affermare che i ricavi dalla Cina sarebbero stati 90-150-200 dopo 7 mesi e nemmeno che lo sarebbero stati con certezza. in un'azienda si lavora a dei progetti, poi c'è la concorrenza (anche sugli introiti pubblicitari e commerciali), possono sorgere delle difficoltà anche non direttamente riconducibili al proprio operato ed aspettative.

    Intanto noto che colui che era "sparito" ed era stato "bandito" dal vocabolario di Fassone è invece magicamente tornato...e questo è un fatto al di là delle motivazioni, come fatto in sé.

    Questo cinese sarà anche un truffatore, un menzognero, uno squattrinato (per il ruolo che ricopre), ma bisogna riconoscere che almeno verbalmente non ha modificato di una virgola i suoi intendimenti sul Milan...quindi ha anche una bella faccia tosta!

    Galliani, che certo non gode della mia stima...ahahahah....una cosa vera probabilmente l'ha detta: fin qui ha rispettato tutti i suoi impegni, con ritardo se volete, ma tutti...mercato compreso.

    RispondiElimina
  10. le opinioni sono una moltitudine di colori tante quante le persone che le esprimono
    scambiare invece parole dette, piani consegnati ...con cose non dette e magicamente sparite
    si chiama MENTIRE

    Si rivedano le interviste di fassone sul Milan che ha come obiettivo minimo la champions) la famosa ferrari in parcheggio senza benzina, che alle orecchie dei tifosi significava rottura e distanza col passato come quella dei risptoranti) non che' i piani consegnati all'uefa a proposito dei famosi 90-150 e 200 altro che esercizi di scioglilingua

    ma si sa per taluni esiste sempre e solo la parola VEDREMO
    come se non si fosse assistito abbastanza x comprendere che sia Fassone che il cinese mentono
    sempre e spudoratamente
    ma si sa, chi non aspetta abbastanza è un GUFO....
    invece di avere un minimo di dignita' ed ammettere di aver raccontato castronerie costantemente si entra nel blog per dare dei Gufi a chi aveva visto correttamente

    sono proprio di vedere quali saranno i giocatori non funzionali
    sono certo che sono alcuni che hanno consegnato tanti punti ai pochi fatti

    che per sostenere le proprie baggianate si cerchi conferma in Galliani
    premiato con la sedia da ministro per il silenzio rispetto alla ragion di stato
    è esattamente la prova del nove di quello che dissi tempo fa
    La fregatura l'ha data berlusconi x primo, e chi ha creduto si scornera' due volte, primo per aver creduto ad una menzogna, seconda per aver creduto inconsciamente proprio al "nemico" giurato

    e invece per sottrarsi a tutto cio'
    si finge che nulla sia stato detto, nulla sia successo, e addirittura
    ci si conforta con le parole del pelato

    vado a mettermi due dita in gola( assist x battuta)

    Marcellina

    RispondiElimina
  11. no ministro, ma Senatore

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come il celeberrimo cavallo di Caligula.....aaaah, peccato che questo non sia neanche un asino: avremmo toccato l'apice.
      Massimo rispetto a cavalli, muli ed asini, comunque

      Elimina
  12. Avevamo la prospettiva CHIARA E DICHIARATA di un progetto in stile provinciale....ragazzi dalla primavera perché essendo entrati i petroldollari nel calcio non si può competere.
    I ragazzi dal settore giovanile sono una grande ricchezza, quando sono di livello, ma esplicitare quel tipo di progetto significa dire ai tifosi "saremo come l'Atalanta" (che sarà un grande Club ma intanto è dietro).

    RispondiElimina
  13. I "piani" e gli "obiettivi" sono presunte certezze per chi non aspetta altro che l'occasione per attaccare qualcuno.
    Questo è MENZOGNA, TRAVISAMENTO DELLE PAROLE ALTRUI.
    Anche ipotizzare una cordata della quale tutti parlavano e sulla quale non sapeva NULLA anche chi era scettico, non è castroneria.
    Lo è affermare che dal vocabolario di Fassone siano SPARITE e BANDITE le parole Li e Cina, mentre queste tornano invece magicamente.
    Qualcuno ha il coraggio e la faccia tosta di fare i "distinguo" con OP su Galliani in merito al suo operato che è diverso dall'essere tifoso dei gobbi e poi vorrebbe vietare che al "nemico" si riconosca di aver affermato quello che è sotto gli occhi di tuti e che io ho affermato: cioè che fino ad ora, pur se con ritardi, sono state mantenuti gli impegni. Gli impegni non sono i progetti o gli obiettivi...ma gli impegni, appunto, mercato compreso.
    L'espressione "gufare" è generica e non rivolta ad una persona in particolare, nessun appellativo pesante nel mio intervento, invece in risposta riportando mie frasi (quindi indirizzate in modo preciso) ne ho letto diverse.
    Un "minimo di dignità" non ce l'hai tu TESTA DI CAZZO !

    RispondiElimina
  14. IN OGNI CASO IO "NON ENTRO" ADESSO NEL BLOG, MA CI SONO DA PRIMA DI TE E CI SARO' FIN QUANDO MI PARE....QUESTO E' PACIFICO E TI HO INVITATO PIU' VOLTE AD IMPEDIRMELO....GIUSTO PER VEDERE COME FARESTI....

    RispondiElimina
  15. La mia replica alle tue risposte potrà anche arrivare tra giorni.
    Non sto necessariamente qui tutto il giorno e tutti i giorni come te.
    Buon presidio. Ahahahah

    RispondiElimina
  16. Un "minimo di dignità" non ce l'hai tu TESTA DI CAZZO !

    cominciamo da qua
    Visto che non sai stare mai senza alzare il tiro delle parole comincio a risponderti:
    lurido , meschino, infame, omertoso, senza palle, senza dignita' e vergogna
    dovresti stare MUTO e ancora scoreggi

    poi veniamo ai concetti o presunti tali

    "I "piani" e gli "obiettivi" sono presunte certezze per chi non aspetta altro che l'occasione per attaccare qualcuno."
    SBAGLIATO E FALSO, HO SEMPRE PARLATO IN TEMPI NON SOSPETTI, SIN DA SUBITO, IN QUANTO A DIFFERENZA TUA, POVERO PENSIONATO SFIGATO, CONOSCO IL SOGGETTO E SO CHE MENTE PER PROFESSIONE

    poi

    "Anche ipotizzare una cordata della quale tutti parlavano e sulla quale non sapeva NULLA anche chi era scettico, non è castroneria."

    NO, VERO IL CONTRARIO.CONTINUARE A INVEIRE CONTRO CHI QUALCOSA E PIU' DI QUALCOSA SAPEVA COME IL SOTTOSCRITTO E' DA MERDE..PRIMO PERCHE' TU NON SAPEVI UN CAZZO E SECONDO PERCHE' SEI UN OMERTOSO, TERZO PERCHE' SEI WANDA

    poi

    "Lo è affermare che dal vocabolario di Fassone siano SPARITE e BANDITE le parole Li e Cina, mentre queste tornano invece magicamente."
    NON COMPRENDO SE SEI PIU' SCEMO O PIU' INFAME.E' DI FACILISSIMA LETTURA PER CHIUNQUE ORMAI INTERPRETARE IL BUFFONE DI AD CHE HA SCARICATO PER SETTIMANE IL CINESE, TENTANDO DI METTERLO ALLA CORDA ( ALMENO PUBBLICAMENTE) CON LA RICHIESTA DI AUMENTO DI CAPITALE URGENTE CON UNA PIAZZATA PUBBLICA( ALTRO CHE LA STAMPA)

    poi

    "Qualcuno ha il coraggio e la faccia tosta di fare i "distinguo" con OP su Galliani in merito al suo operato che è diverso dall'essere tifoso dei gobbi"

    NON LO E' PUNTO

    "poi vorrebbe vietare che al "nemico" si riconosca di aver affermato quello che è sotto gli occhi di tuti e che io ho affermato: cioè che fino ad ora, pur se con ritardi, sono state mantenuti gli impegni"

    VIETARE? VIETARE? CHI HA MAI VIETATO UN CAZZO
    C'E' UN ALTRO QUA NEL BLOG CHE HA USATO QS TERMINE
    MAI VIETATO UN CAZZO RIBADISCO

    In ultimo

    "IN OGNI CASO IO "NON ENTRO" ADESSO NEL BLOG, MA CI SONO DA PRIMA DI TE E CI SARO' FIN QUANDO MI PARE....QUESTO E' PACIFICO E TI HO INVITATO PIU' VOLTE AD IMPEDIRMELO....GIUSTO PER VEDERE COME FARESTI...."

    SEI MALATO, MA MALATO FORTE.MA CHI TE SE INCULA?? MA PER PE CI PUOI STARE GIORNO E NOTTE SUL BLOG.RIBADISCO.MAI VIETATO UN CAZZO.TE LA CANTI E TE LA SUONI.ANZI ANZI, QUALCUNO HA PROVAYTO A CHIEDERE AD ALTRI DI SBATTERMI FUORI, QUALCUNO HA MINACCIATO QUERELE SU OFFESE( E ANCHE STA VOLTA, SEMPRE E SOLO TU X PRIMO)ETC ETC
    PER CUI FAI UNA BELLA ROBA, RISCRIVI STE MERDE DI MENZOGNE E CANTATELE ALLO SPECCHIO

    se poi, peteticamente, provi ad entrare, come tuo solito, usando falsi nick per creare confusione, mettere trappolette etc etc ..prego accomodati...come sempre


    Marcellina






    "



    RispondiElimina
  17. 14 5 2 7

    Ne ha perse 7 su 14

    Pareggiate 2


    E qui c'è chi sosteneva che un traghettatore come gattuso avrebbe fatto peggio.

    A me dei MeaCulpa non me ne frega un cazzo.

    Troppo facile farlo dopo, troppo. Come dire che Kalinic merita solo perchè ha segnato un goal dopo averne sbagliati 30.

    ORGOGLIOSO DI DIRE SUBITO QUELLO CHE PENSO E SENZA SBAGLIARE.


    FUCK YOU RIDARELLA, FUCK YOU KALINIC

    RispondiElimina
  18. falso sta' minchia coglione..."in tempi non sospetti"? Hai attaccato la dirigenza da sempre quindi i tempi erano sospetti da allora, quando ponevano obiettivi che tu hai millantato per "certezze" per poi poterli attaccare, tranne che fartela sotto da demente decotto che sei quando hai temuto che l'obiettivo principale potesse essere centrato.

    Della cordata si parlava prima del closing (ovviamente...perché poi si è saputo chi fosse dentro e chi no), a quel tempo tu eri il primo a dire di non sapere un cazzo...come sempre d'altronde, tranne millantare minchiate di conoscenze e canali d'informazione privilegiati, però a quel tempo per la strizza di essere smentito ti tenevi sul vago...come sempre polentone di merda, nessuno inveiva per questo, piuttosto per la tua presunzione da spocchioso testa di cazzo (talebani, beoti, etc.)

    Alla corda avranno messo te. Ti sei inventato questa "guerra" tra Fassone e Li che hai visto solo tu. Non c'è niente di così eclatante nell'affermare che servono degli aumenti di capitale, anche Moratti ha ribadito (pur essendo socio) più volte al suo presidente (Thoir) che servivano più investimenti. Sono entrambi ancora lì.

    Hai cazzeggiato come tuo solito perché secondo te avrei dato credito a Galliani. Ho detto che non lo stimo certo, ma anche di una persona non stimata si può riconoscere dica una cosa rispondente alla realtà, tanto più che tu FINGI di disprezzarlo ma poi affermi con OP che il suo pessimo operato è una cosa, l'essere tifoso dei gobbi, altra. Idiota!

    A questo giro i primi insulti sono stati i tuoi parlando di dignità, che TU invece non hai mai avuto, cambiando mille nick come ancora adesso fai.

    ORA PUOI ANDARE A FARE IN CULO...COME TUO USO FARE.

    RispondiElimina
  19. ORA VORREBBE FARE L'ESTRANEO O QUELLO CHE NON CALCOLA ME, mentre nel mio primo intervento di oggi IO non ti ho cacato, perché non lo meriti se non per ricordarti QUELLO CHE SEI, mentre tu idiota fallito senza arte né parte ti sei premurato di rispondere prendendo spunto dan parola "gufare", tu non gufi, tu spari minchiate....è diverso.

    RispondiElimina
  20. dai, torna a bere tavernello sfigato ubriacone
    e quando sei pieno, rientra e scrivici di Huarong, di come vinciamo il campionato
    del presidente cinese e di bale non ci serve
    pagliaccio

    Marcellina

    RispondiElimina
  21. Ritorna tu a scrivere dell'altro dirigente che ti ha usurpato il nick, frottola con la quale hai triturato i coglioni per un anno.
    Buffone sfigato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai ... credere alle CORDATE MEGAGALATTICHE poteva anche avere un senso a settembre ....

      Ma tu hai fatto moooolto peggio .... parole tue
      .....
      "Con la Potenza del governo cinese torneremo grandi ritorneremo a vestire i panni che ci spettano..."


      Ahahhahahhahahahhaa

      Mi veine sempre in mente quando ci penso " con l aiuto del sole vincerò, attacco solare ...."

      Ma Benjo era molto più simpatico di te


      Poi non esiste nessuno pieno di soldi che paga a rate nessuno ...chiedono tutti finanziamenti ma il pagamento a rate ....
      Non ha mai implicato nessuna ricchezza ....povera bestia

      Nessuna



      IPOCRITA

      Elimina
    2. Caro il mio Ipocrita tu sei uguale a quei tifosi Gobbi che hanno infamato Del Piero asserendo "lui non è mai stato il mio capitano" (fischiano le orecchie?) perché ha detto, semplicemnte la verità, ossia che Buffon HA SBAGLIATO ..

      Pensa se Maldini avesse detto la stessa cosa di Bonucci , se avesse fatto l uscita di Buffon dopo l eliminazione del Milan dalla coppa ....

      Chissà cosa avresti scritto tu .... chissà


      Io lo so già ;)

      Elimina
  22. Vale smettila di fare la nuora incavolata chiedi scusa e ammetti di aver preso un granchio con Li Fax e Mirabeu. Sbagliare e' umano stai sereno e scrivi quando piu' spesso senza offendere.

    RispondiElimina
  23. Vi state perdendo in acrimonie personali, signori.
    Ma sono affari vostri.
    A Vale (e molti altri..) però mi sento di dire che -in momenti di 'carestia' finanziaria- si seguissero politiche di sobrietà ed avvedutezza, non è che necessariamente ci si ''degrada' a ''provinciale''.
    Certo, voi pensate all'Atalanta o al Sciasciuolo, io penso al Borussia Dortmund.
    Con il 'quid' che AC Milan è AC Milan..
    Con ciò, mica mi rimangio gli improperi sulla passata proprietà.
    Tra la mia idea rozza di sostenibilità e la retorica ad uso politico del Milan giovane e italiano, passano kilometri.
    Benvenuti stranieri giovani bravi a basso costo....se sei capace di reclutarli.
    Benvenuta la pazienza, anche, di ricostruirsi pian piano, salvo insperate iniezioni di cash.
    La mia umilissima opinione, comunque, rimane quella che entrare come sono entrati questi, quasi spazzando via tutto, beh...io non ho mai inculato una gallina (nel senso del volatile) ma più o meno la delicatezza è stata quella.
    E abbiamo già visto che non parliamo di gente da vertice del management calcistico europeo...
    Ma lasciamo il De Suinis a cercare di rifinanziare debiti (scavando una fossa...) e quel alter poeur fioeu a cercà i parametri zero...
    Ah...e il presidentino a scrivere le letterine ai tifosi.
    Commovente quadro.
    Meno male che ci sono quelli che vanno in campo, va: Forza Zapata, vai Musacchio
    Zap lo avrei messo anche nel derby, vedete voi
    Buon Milan Napoli a tucc

    RispondiElimina
  24. 1+1+1+1=4......che numero di m ...
    Sarà un caso, boh !?
    Scopare o andare a cena fuori il sabato sera, niente eh? ..
    FMS...tutto il resto è fuffa.

    RispondiElimina
  25. PS . ...io odio il n.4... e tutti i suoi multipl ( a parte il 16 che è il numero perfetto ).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tatone, hai raggiunto le vette del Dao!
      Ma anche le pinne di squalo con acido di batteria non erano da meno...
      Bacioni e abbraccioni
      Scx18

      Elimina
  26. Gira "roba " strana ,vedo, in questo blog.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari