MiraMira

// 180 commenti
Non è più il ReMira, ogni decisione di mercato viene messa in discussione.
Nel CDA qualcuno vuole la sua testa.

180 commenti:

  1. Ma speriamo..SETTANTA milioni buttati nel cesso per Kalinic e Silva e altri 25 per Biglia sono già sufficienti per licenziarlo in tronco!!!
    Prendiamo Sabatini che almeno porta anche qualche talento sudamericano

    RispondiElimina
  2. E la testa di chi l'ha scelto no? O forse non ancora....

    RispondiElimina
  3. CeLa ciao leggevo di sfuggita su calciomercato.com.....
    Beh sicuramente fosse fondata sarebbe un colpo di scena...
    Vorrebbe dire bocciatura totale e progetto da rifondare.
    Non che mi dispiaccia, non ho mai amato particolarmente mira ma neanche auspicavo la sua cacciata immediata.
    Certo è che se la notizia fosse fondata e si cambiasse DS prendendone uno di livello internazionale...
    Beh sti cinesi/elliot potrebbero riottenere pieno consenso nonostante la stagione non proprio prolifica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da perte mia sicuramente ...

      Spero si concretizzi... ma le remore sono dovute...

      Ma gli errori commessi sono TROPPI anche x un "cinese"(si fa per dire) che di calcio capisce e ne mastica poco, almeno dimostri delusione e rabbia e non rassegnazione...

      Mi aspetto poi anche la caduta di chi l ha fortemente voluto ....

      Allora si che si respererebbe o almeno possiamo sperare in uno spiffero di aria nuova e salutare....

      Dai

      Elimina
  4. Niente che non vi fosse stato ampiamente anticipato, da qui al dire "cacciano Mirabelli" (e con lui Gattuso) ce ne passa (per ora).
    Eventualmente, chi sarebbe questo ds da prendere? Uno fatto e finito immagino, quindi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabatini per carità è un gran scopritore di talenti, ma alla Roma cosa ha vinto? Certo ha portato i Salah, Naingo, Manolas, Dzeko ma i anche i Gerson i Doumbia gli Iturbe, non pensare che in una sessione di mercato ti risolva i problemi. Per carità sarà sicuramente meglio di Mirabelli, ma come trova gli Skriniar ti prende anche Dalbert 25 mil... Su Marino non saprei ma non pensare che se cambi Mirabelli cambi tutto anche perchè se la società sopra rimane la setssa...

      Elimina
    2. Magari portasse "talenti di quel calibro . Non so se ti è chiaro che i top fatti e finitida 50/60 in su non puoi permetterteli ora, e forse solo un giorno lontano potrai.

      Elimina
    3. Non so se ti è chiaro che non vinci nulla lo stesso se è quello il tuo obiettivo. Io non sto dicendo che Mirabelli non possa essere sostituito, me ne frega meno di zero di Mirabelli ti dico solo che non hai alcuna certezza nemmeno con Sabatini. I fatti e finiti da 50/60 non li prende nemmeno Mirabelli se è per questo, ci vuole un progetto cosa che senza una proprietà chiara sarà duro da identificare.

      Elimina
    4. Sulla proprietà chiara concordo. Ma temo che Mirabelli anche con una proprietà chiara farebbe cagate comunque. Ma forse una proprietà chiara neanche lo caga Mirabelli.

      Elimina
  5. non sono né un fan né un detrattore di Mirabelli, l'unica cosa che so è che il Milan di tutto ha bisogno tranne che di un'altra rivoluzione

    RispondiElimina
  6. Il Ds già fatto e finito evidentemente c'è già e sta sospirando giudizi sui vari Ki e Bernard agli orecchi della "proprietà cinese" (anche se non risulta che il Delaware sia in Cina ma non facciamo i difficili... sto aspettando Winds of Winter dal 2011... posso aspettare altri 4-5 anni per capire chi effettivamente ha il controllo dell'AC Milan).

    Perché chiunque sia che bocca i nomi di Mira deve essere qualcuno che il calcio lo segue e lo mastica, non ce lo vedo Yoghi che boccia Bernard dopo essersi guardato le videocassette...

    Chi può essere? I tifosi vorrebbero Sabatini o Maldini. Sarebbero entrambi nomi eccellenti ma ho i miei dubbi che si tratti di uno dei due. Vedo più probabile un outsider e non mi sorprenderebbe un Capello figliol prodigo o addirittura un Ancelotti (ma a quel punto Gattuso sarebbe peggio di Renzi "Mirabelli, stai sereno!").

    PS: A me sembra strano che possa saltare Mirabelli senza che Fassone venga minimamente investito: alla fine ce lo ha messo lui eh...

    RispondiElimina
  7. @Commercialista... lo dicevano anche della Juve di Blanc... poi per fortuna gli hanno dato un calcio nel culo e ci hanno messo persone che avevano dimostrato di sapere fare il loro (perché Marotta e Paratici sono quelli che hanno portato la Samp in Champions). Ti dirò, quando crolla un regime una seconda rivoluzione (o controrivoluzione) è quasi sempre necessaria per mettere ordine e ristabilire la pace civile.

    Io credo che in realtà Mirabelli ancora non rischi nulla ma se gli bocciano i nomi è grossa. Poi, sapete che attualmente sono agnostico sul reale proprietario del Milan ma se c'è una persona che possa scegliere di bocciare i nomi al DS di turno senza essere consigliato da un altro DS o aspirante tale, quello è il protagonista di Loro.

    RispondiElimina
  8. Bhe, se aveste letto i dialoghi recenti tra il giustiziere e il sottoscritto, vi accorgereste che se n'è parlato in qs giorni
    Il sottoscritto è quello che ho sempre detto di essere, e il Giustiziere, lo dico ormai al 100% e' chi dico io essere
    e cioè un manager tra i piu' logevi del calcio al milan( anche se non è della parte sportiva)

    Chissa' chi si è stufato di lui??
    Chissa'...secondo me è lo stesso che si è stufato di Montella
    ..gia' il cinese no? proprio lui!!
    eheheheheheheheh

    Se accadesse, nomi non ne faccio manco qua
    Mi darebbe grande soddisfazione a livello personale, ma non risolverebbe il problema alla sua radice.....ne godrei relativamente in attesa che accada la stessa cosa alla Fassona e poi all'ectoplasmatica proprieta'

    Ieri ho detto alla mia...non moglie..."sai, ho la sensazione che fra qualche gg, settimana, per la prima volta, tornero' a casa milan, al ristorante, e mi siedero' a mangiare con un sorriso stampato per 2 ore....

    non so se lo faro'...ma mi ride il culo pensarlo

    bene, si proceda


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto fra le righe del giustiziere che cmq stava scendendo dal carro ...
      Nel senso di parlare più apertamente del DS dal suo mitico "MIRABELLI è oro"

      Ma da qui a pensare e sperare alla sfanculata non ci ero proprio arrivato ....

      Potevi darmela in anteprima;)

      Che si proceda a bene spiegate

      Elimina
  9. Un progetto si valuta dopo tre anni minimo. Adesso mirabelli ha un allenatore che parla la sua stessa lingua (in tutti i sensi) vediamo che correttivi apportano a questa armata Brancaleone e poi é giusto giudicare . Cambiare ds vorrebbe dire cambiare anche allenatore e ripartire con due nuove incognite

    RispondiElimina
  10. Sì, avevo letto le vostre discussioni e più che altro mi colpiva il cambiamento di posizione del Giustiziere come lo chiami tu... fino a poche settimane fa dichiarava Mirabelli è oro... dopo il rinnovo a Rino ho letto numerose critiche e indicazioni... secondo me è molto presto per fare il funerale a Mirabelli... a meno che la stagione non finisca con un fallimento assoluto (tipo ottavo posto e sconfitta in finale di CI).

    RispondiElimina
  11. Federico vero, ma ti ricordo che Marotta e Paratici al primo anno di Juve hanno fatto disastri peggio di Mirabelli (Delneri, Elia, Krasic, Martinez del Catania ...). La storia della Juve è svoltata solo quando hanno preso l'allenatore giusto al posto giusto nel momento giusto (Conte).
    In fondo non mi sembrerebbe un'eresia dare un altro anno ora che Gattuso ha dimostrato di poter sedere sulla panchina del Milan. Ripeto, mi piacerebbe vedere un altro anno partendo da zero con questo allenatore, questa squadra e 2-3 ritocchi importanti, anche finanziati da Donnarumma.
    Magari mi sbaglio ma oggi è fin troppo facile vedere tutto nero. Dobbiamo ricordarci che da dicembre a marzo abbiamo passato 3 mesi di sole vittorie e quindi secondo me una buona base c'è

    RispondiElimina
  12. @10Dieci: Mah... se un progetto è fatto alla cazzo lo valuti anche in un anno. Non hai bisogno di leggerti un libro intero se alla 200a pagina ti fa addormentare. O meglio, non hai bisogno di mangiarti una merda intera per sapere che fa schifo. Io di gran progetti non ne vedo (siamo già ai parametri zero) e più che altro dico una cosa: se fossero soldi tuoi, metteresti in mano altri 100 milioni a uno che te ne ha appena sputtanati 200? Ti priveresti dei due asset migliori della rosa (Gigio e Suso) per finanziare il progetto di uno che per costruire una squadra da 4-3-3 non ha comprato uno straccio di ala e conosceva solo Keita? Boh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci pensarei 2 volte anche a mandarlo a fare la spesa al supermercato con il mio bancomat e dopo cmq avergli preparato la lista.

      Elimina
  13. Sicuramente il dato più importante è che i suoi nomi vengano bocciati, questo fa pensare che non ci sia grande fiducia se i giocatori che proponi non vengano accettati.
    Adesso vorrei capire chi è che non ha accettato i nomi proposti...voglio sapere chi si cela dietro questi dinieghi...
    Fatti avanti vero proprietario...ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli piace la gnocca
      Ha 80 anni
      Si crede ancora un ragazzotto

      È il primo ge ha fatto l imbocca al lupo a Gattuso

      A volte è pure simpatico

      È stato un innovatore....


      Chi sarà ??!

      ;)

      Elimina
    2. Quel vecchio rincoglionito che 30 anni fa voleva Borghi anzichè Rijkaard??? Quello che voleva Brocchi in panca e faceva urlare "all'attaccoooooo" a Pippo Inaghi umiliandolo? Speriamo proprio di no. E perchè avrebbe messo Fassone e Mirabelli? Per fare rientrare 350 milioni da HK e poi buttarli nel cesso per il Milan di cui non gliene fotte più un cazzo da un decennio?

      Elimina
    3. esatto
      proprio lui!!

      Marcellina

      Elimina
  14. Ho appena saputo da un mio conoscente che è molto informato che Mirabelli ha un mirino disegnato dietro la schiena... l aria è tesa e i suoi giorni al milan sono contati...è vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè volevo dire è sicuro che lo cacciano a pedate

      Elimina
  15. ribadisco
    è assolutamente fuori luogo il paragone con marotta e paratici
    semplicemente perche' loro avevano una proprieta' che garantiva loro di poter continuare semmai a sbagliare
    e di reinvestire l'anno seguente il disastro della direz sportiva le stesse cifre

    qui hanno fatto ALL IN!!
    possibile non vi rendiate conto?

    Che poi nel calcio, come nella vita, ci siano pagliacci che facciano carriera, per una serie infinita di opportunita' che hanno...questo è un altro discordo

    Chi conosce il duo, sa perfettamente che qs hano vinto la lotteria, senza alcun tipo di merito professionale
    non v'è il minimo dubbio...e quasi mai la lotteria la vinci 2 volte

    Fassone e mirabelli sono settimane se non mesi che si parlano relativamente
    ci sono dei dettagli, ma io, non ho chiesto i dettagli a nessuno( e avrei potuto farlo)
    ma conoscendo i due, ho sempre saputo che il fassone, se la merda avesse raggiunto livelli elevati, non avrebbe esitato manco 1 sec a scaricarla sul suo sasizzaro delfino

    semplice

    poi vedremo, magari non se ne fa niente...


    Marcellina

    RispondiElimina
  16. Commercialista, boh.

    Spero proprio che Rino non ci vada di mezzo e spero che sia il nostro allenatore l'anno prossimo. Però se manca tutti i risultati purtroppo vale per lui quello che sarebbe valso per qualsiasi altro allenatore. Non possiamo fare i teneri perché è una bandiera: anzi, son convinto che se arriva ottavo e perde la finale di coppa italia Rino da le dimissioni.

    Cmq che ci posso fare... Mirabelli non mi convince dall'inizio... da quando ha messo i tifosi contro Maldini per affermarsi col pubblico. Marotta e Paratici fecero disastri al primo anno ma mostrarono grande lucidità dal secondo e soprattutto avevano già dimostrato di saper fare bene altrove. Mi spiegate il curriculum di Mirabelli per avere certezze che faccia meglio?

    A me sembra che ripete gli stessi errori: ti presenti con Ki, Strinic e Bernard per correggere i difetti della nostra rosa? Io non li conosco questi giocatori ma da quello che ho letto sono identici a quelli che abbiamo già, solo più scarsi.

    La nostra situazione non è paragonabile al secondo anno di Marotta... invece per l'appunto ricorda più quella della Juve di Blanc dopo il ritorno in A. Grande confusione, grande presunzione, una marea di fregnacce e una proprietà in confusione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, han dovuto poi metterci nuovamente un Agnelli al comando ...

      Mmmmmh

      Chissà;)

      Elimina
    2. Dopo il ritorno in A dalla B la Juve arriva terza (2007-2008) con Alessio Secco DS e nel 2008-2009 arriva seconda nel 2009-2010 arriva settima dopo acquisiti di Diego e Felipe Melo in estate, arrivano Marotta Paratici nel 2010-11 e ancora settimo poi hanno successivo 2011-12 scudetto. Questo per dirti che la situazione è paragonabile, a quella odierna, anzi il Milan viene da un serie di piazzamenti nettamente più scarsi, la nostra situazione era nettamente peggiore della loro e in serie A in quegli anni gli investimenti erano minori, è dal 2012-13 che non arriviamo nei primi tre ed il piazzamento migliore è stato il 6 posto abbastanza fortunoso dello scorso anno. Poi io non credo che con una campagna acquisti tu risolvi tutti i problemi, certamente poteva essere fatta meglio, ma se si crede che cambiando DS l'anno prossimo arrivi diretto nelle prime tre è poco credibile. A prescindere dalla qualità che possa avere il prossimo DS, che sicuramente può fare meglio di Mirabelli. Il problema era illudersi prima che con una singola campagna acquisti si potesse aver ricreato la squadra vincente di 7-8 anni fa. Tutto e subito nel calcio è molto molto molto difficile e illudersi può fare solo del male. E in ogni caso anche i migliori DS sbagliano, per ogni Skriniar c'è un Dalbert e per un Tevez un Ogbonna...

      Elimina
    3. azazello
      forse parlo arabo.
      NOn ho detto che non è paragonabile dal punto di vista dei tempi, degli sprechi, delle correzioni etctect

      non è paragonabile da un puntio di vista societario
      la juve poteva garantire una continuita' di spesa( e lo ha fatto) che questo milan on ha
      ti ricordo che l'ad ha sbandierato ai 4 venti un mese fa che necessitava di 30 mln per terminare la stagione ordinaria
      ti ricordo che stanno andando sui parametri


      forse non hai compreso che hanno realmente fatto all-in


      Marcellina

      Elimina
    4. certo che per ogni skriniar c'è un dalbert etc et c

      ma chi è del mestiere non giudica un ds se sbaglia o meno un calciatore, perche' sa che ci sono 1000 componenti che possono andare bene o male

      chi è del mestiere giudica le intenzioni del progetto
      il famoso prgetto tecnico che ho bocciato sin dai suoi albori
      per 1000 motivi che ho sempre detto

      e non certo per il singolo giocatore


      Marcellina

      Elimina
    5. Ma infatti ha capito male forse. Io sono d'accordo con te quando dici che la Juve aveva delle possibilità economiche che non noi abbiamo, anzi volevo sottolineare che la base della Juve era migliore della nostra attualmente. La Juve partiva da una squadra che con alcuni innesti mirati, in ogni caso ha speso 100 di euro quell'anno in ingresso, tra Alessandro Matri 15,50 mln € Mirko Vucinic 15,00 mln € Arturo Vidal 12,50 mln € Fabio Quagliarella 10,50 mln €
      Stephan Lichtsteiner 9,93 mln € Eljero Elia 9,00 mln € Simone Pepe e altri è riuscita a risollevarsi. Sul progetto tecnico incoerente ti sposo, l'errore è stato fatto tenendo un Ct a cui non credevi sull'onda del risultato di qualificazione in Europa League, ma a posteriori siamo bravi tutti a dirlo. Sul fatto dell'all in anche io non l'approvo sui parametri 0 se sono i Max Meyer o Wilshere che vengano pure.
      La mia critica era verso Federico che pensa che con un cambio di DS diventi subito una tra le prime tre. Per esempio il tanto vituperato Kalinic secondo me come progetto tecnico di stava, perché è una punta che conosce il campionato italiano, e una 15 di goal li ha garantiti in Italia. Per quello non lo critico, non capisco la mossa di Silva quando hai già Cutrone. E in ogni caso probabilmente se fossi avessi cambiato mister a giugno, anche Gattuso, magari ti tenevi Bacca e spendevi qualcosa per prendere un'altra ala con caratteristiche diverse, poi è logico a parlar dopo siamo bravi tutti.

      Elimina
    6. non so cosa pensi federico
      non penso affatto che se cambi ds arrivi 3
      pernso che se cambi ds gli eviti a qs di fare altri scempi...questo si

      strinic, no lo massacro come giocatore, come è mio solito
      strinic ti massacro come ds perche' sei recidivo
      gia' hai sbagliato a pensare che rr ti facesse alcuna diff con antonelli, spendendo un tot e pensionando l'altro, adesso che hai realizzato che rr ha delle lacune, vai a prendere il doppione che ha come limite le stesse lacune da quello gia' cannato
      Asamoah non è solo piu' forte, e a scedenza, ma ti consentiva di avere un giocatore con caratteristiche opposte , giocatore che puo' dare scelte al mister che in caso contrario con strinic non ha
      ma è recidivo nel suo modo di pensare: chala....tu devi sapere che nel calcio moderno suso e bona, due discreti giocatori, gia' insieme per caratteristiche creano un problema...non solo non approfitti x monetizzare con uno e liberare di un problema tattico, no ne prendi un 3 con quelle caratteristiche....
      etc etc etc

      questo ds non è un ds...questo dt non è un dt
      non sa pensarene' agire come un ds e un dt

      poi nessuno ha la bacchetta magica, per ogni scoperta del sabatini di turno, c'è una ciofeca certo
      ma qs , il sasizzaro è incapace di intendere


      Marcellina

      Elimina
    7. Marcellina capisco il tuo pensiero su RR, ok ci sta, ma possiamo dire che Antonelli non riusciva a fare due partite di fila? Giocatore sempre rotto, con problemi muscolari, se nemmeno Gattuso ci pensa a farlo a giocare un motivo ci sarà e le prestazioni di RR a parte le ultime non erano quelle di un giocatore in grande forma.

      Elimina
    8. perfetto, vai su rr, perche' pensi ti possa dare di piu'
      personalmente io, come altri 50 miei colleghi che han fatto scout internaz si conosceva rr da tanti tanti anni, daragazzetto.e lo abbiamo visto crescer e sai cosa compri
      lui è un buon terzino, ma no ha cambio passo e per unterzino è un limite non da poco...
      e manco difendeva un granche' bene..e questo devo dire che in italia lo sta imparando e mi pare anche naturale
      morale pochi di quei 50 scout internazionali avrebbero fatto spendere quei soldi per un terzino...piatto...
      lui lo ha fatto
      benissimo...ci puo' stare..poi...lo vedi..lo osservi e capisci che ha dei limiti..li individui facilmente s enon ti sono bastati 5 anni prima come scout
      e che fai???
      ne vai a prender un altro uguale in peggio...ma uguale nei limiti
      questo ai miei occhi, o a qualsiasi altro operatore dimostra quanto sia inadeguato come scout ma specie come dt
      è una ripetizione di un errore che non lascia spazio a dubbi

      Marcellina

      Elimina
    9. Ok, il tuo ragionamento. Domanda su che terzino sx andresti?

      Elimina
    10. l'anno scorso, visto che avevo 6 mesi di tempo prima di tutti
      io in difesa tiravo fuori 0, o euri
      anziche andare a buttare via soldi e tempo con kolasinac e poi ripiegare su rr ...andavo a bloccare kolarov e a destra lichsteiner a scadenza...se e solo se dovevo fare come loro tutto e subito...questo mi consentiva di spendere 0 li e fare all in con le due mezzeali con il bomber e l'esterno



      ora, visto rre la tipologia dei suoi limiti , andavo su asamoah a scadenza

      se invece il progetto è a lungo termine...allora andavao su qualcosa di piu' giovane ovviamente


      Marcellina

      Elimina
  17. Secondo me, se dovesse saltare il "grande" Mira/oro, è segnale che la svolta societaria /proprietà è vicina. ...dici sarebbe una cosa negativa ? ...MAGARI !!!!

    RispondiElimina
  18. sono d'accordo, però se i vari Ki, Strinic e Bernard (che non conosco) sono presi al posto di antonelli e montolivo non togli niente alla squadra.
    poi che mirabelli non abbia curriculum è innegabile, però un altro stravolgimento vuol dire buttare un altro anno. E sinceramente mi sono stancato di passare l'anno a gufare l'inter e basta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh, finisci per mettere in rosa dei giocatori fotocopia di quelli che hai, solo più scarsi... pagando uno stipendio superiore al valore di mercato (perché li prendi a parametro zero) che ne blocca la cessione. E' una strategia a perdere: la conosciamo, abbiamo già dato! Sei uno scout coi controcazzi? Sei il re del mercato? Mi vai a prendere qualche giovane a 4-5 milioni del campionato maltese e tra due anni lo rivendi a quattro volte tanto.

      Elimina
  19. Caro Leo dalla ridente Senigallia :)... Io sono consapevole che l'era dei "patron" è finita nel calcio. Dunque non chiedo il padre padrone alla Moratti/Berlusconi. E' giusto che il calcio di oggi sia gestito con parametri scientifici, manageriali e aziendali. Ecco, il Milan di oggi mi sembra invece gestito con una grandissima confusione, approssimazione ed arroganza. Fassone è un anno che spara fregnacce in libertà. Mirabelli gli viene dietro e ha fatto una squadra che è peggio della riforma costituzionale di Renzi e Boschi. Ho detto tutto...

    Non so se cambierà la proprietà e inizia a non interessarmi. La Roma e il Napoli dimostrano che con le nostre risorse, in pieno autofinanziamento, senza all in e cazzi vari, si potrebbe fare molto meglio. Basta mettere gente competente e preparata nelle varie posizioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede. Guarda che anche io mi auguro la stessa cosa. E il fatto che si parli di teste che potrebbero saltare, e di giocatori "bocciatura non si sa da chi (Mr.Li è l'ultimo che mi viene in mente), mi da la sensazione che una qualche svolta possa essere vicina. .poi Boh. .vedremo.

      Elimina
  20. È dal primo post di "anonimo delle 8 35"

    Che ho un sorriso che non potete immaginarVi.

    Ora si che possiamo iniziare a SPERARE...

    Altro Che basi ďa ripartire ... è tutto da rifare il lavoro del Mira tutto...

    E non c e bisogno di essere un addetto ai lavori x vederlo e capirlo .

    Ho un sorriso :)

    RispondiElimina
  21. Con tutto il rispetto, ma a mio modesto parere date esageratamente retta alle notizie.
    Potrei anche sbagliare, ma non credo mirabelli salterà, non adesso e non solo lui...
    Credo che entro un anno si sbloccherà la situazione e senza valutare l'operato di nessuno accadrà quello che DEVE accadere...... altrimenti avremmo visto segnali diversi da quelli degli ultimi mesi ( intendo a livello societario).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauri, un anno potrebbe essere troppo, ancora un mano a sti qua, accadrà quel che dovrà accadere ma prima , molto prima.

      Elimina
    2. Mmmmmmh, posso anche sbagliare eh, ma io credo che per il momento rimarrà ( apparentemente) tutto così...

      Elimina
    3. Alla fine lo credo anche io... leggo che potrebbero affiancargli un DT che ne controlla le mosse (e forse c'è già se gli bocciano Ki e Bernard). Boh, mi sembra una toppa peggio del buco.

      Elimina
  22. tutti i manager e gli addetti a lavoro del Milan sono su critica insomma!! che bello! magari anche fassone e mirabelli, a sto punto.

    e allora dico, mettetevi a lavorare tutti da bravi, che il gioco dello scarica barili e inutile e non serve un cazzo a nessuno...basta perdere tempo in sto buco abbandonato...animo e forza milan!

    RispondiElimina
  23. Bhe Mauri, però non è neanche così impossibile che Elliott, che probabilmente prenderà in mano il Milan, vista la mala parata stia già prendendo in considerazione l'ipotesi di togliere un po' di potere a Fassone, scegliendo un DS di suo gradimento in ottica di prendere il comando delle operazioni oppure ha già alle spalle qualcuno pronto a subentrare e a rivoluzionare tutto. Secondo me mancano pochi mesi a capire la verità, non andiamo avanti un anno così... Di sicuro se non c'è una svolta sulla proprietà entro l'estate, l'anno prossimo andiamo avanti con questa squadra con un paio di cessioni eccellenti e 3 innesti tra i titolari (interno sx, esterno dx se parte Suso, centravanti). E se rimaniamo gli stessi è anche giusto ripartire da Gattuso.

    RispondiElimina
  24. Assolutamente Dario, nn è impossibile no ! è solo il mio punto di vista.....
    Definendola una "situazione" transitoria, opto per un rompete le righe generale....
    Anzi, non mi meraviglierei se Elliott sborsasse ancora un cinquantone per il mercato e che rimanga Gigio...

    RispondiElimina
  25. Il concetto Mirabelli oro è stato espresso all'interno di un contesto in cui non vedo fenomeni in giro (ci servirebbe uno che sa vendere prima che comprare), difatti vi ho chiesto chi prendereste, che poi io non abbia mai visto Gattuso di buon occhio è evidente da mesi, com'è altrettanto evidente la natura politica del suo rinnovo e il fatto che la mancanza di un centravanti da 20 gol ci stia costando 10-15 punti, sommateli a quelli attuali e ditemi, come sarebbe la stagione?
    Confermo la mia posizione più radicale nei confronti del ds per un milione di motivi, poi se pensate che l'unico compito sia comprare e vendere i giocatori all'interno di una società, sbagliate.

    RispondiElimina
  26. Io se dovessi fare un nome avrei due opzioni: scelta meritocratica, Sabatini (visto che ci serve qualcuno bravo a vendere). Scelta Legacy, Maldini+Leo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Fede, ma in caso di disaccordo su un giocatore chi decide, IO o Maldini ? Se decide Maldini io non accetto. .ah ah ah ah ah ah

      Elimina
    2. Le mie due ipotesi sono alternative e sono due modelli molto diversi. In ultima analisi ds e scout propongono dei nomi. Il DT d'accordo con l'allenatore e la parte finanziaria li vaglia.

      Elimina
    3. Era una battuta fede sono anonimi leo63 e Leo. ..

      Elimina
  27. vero Gisutiziere
    vogliamo parlare della altre funzioni che il tifoso non vede, e che competono ad un ds??
    dai parliamone...che ho proprio voglia di divertirmi un cicinin

    Marcellina

    RispondiElimina
  28. comunque il casino a livello societario
    le scelte, le modalita'
    non mi fanno pensare a nulla di buono
    e hanno lo stesso odorino di quando c'era il sottoscritto

    caro silvio, ti prego, vendi...vendi una volte per tutte
    è vero che sei immortale e chi penava fossi politicamente morto, ancora ieri hai dimostrato che hai colpi da ssparare nel tuo bunker...ma vendi...per l'amor di dio ...vendiiiii


    Marcellina

    RispondiElimina
  29. Sabatini e Fassone? Credo che una coppia peggio assortita possa essere solo Fassone-Marino.
    Maldini è una figura ingombrante e non ha esperienza anche se ci servirebbe come il pane, Leo se lavori senza limitazioni di budget top.

    Marcellina spiega tu le funzioni che non vede e se conosci le dinamiche degli ultimi mesi (gattuso a parte) potresti anche capire il perchè del mio "rammarico" nei confronti del ds.

    RispondiElimina
  30. Giustiziere, che tu mi creda o meno, l'unica chiamata che ho fatto per sapere di dinamiche interne
    l ho fatta mesi fa x comprendere la situazione galli
    Non ho voluto deliberatamente chiamare per una serie di motivi, non ultima una sfida con me stesso
    perche' so e sento di conoscere perfettamente il duo e di aver disegnato da tempo il loro facile e prevedibile destino
    per cui mi sono disinteressato dei dettagli

    per cui non so cosa abbia fatto il ds all'interno in questo periodo

    ma so chi è , da dove arriva, quali sono i suoi metodi, chi sono i suoi uomini, cosa fanno da dove arrivano come agiscono..etc etc

    uno che prende per esempio Pagni...no c'è bisogno di saper altro...che dici?

    Marcellina

    RispondiElimina
  31. Lo han detto pure a sporcmerdaset .....

    Vuoi che sia davvero l intenzione?

    Han fatto i nomi di

    Sabatini
    Paratici

    Forse è più di una voce ....

    :)

    RispondiElimina
  32. Qualcuno ha stoppato l'arrivo di Bernard.. ci sta...spero solo ke faccia lo stesso x quel "spantiganato " terzino della Svamp la cui trista prestazione mi ha fatto rizzare in capo tutti i capelli...detto x inciso nn ho riporti anzi sono diversamente calvo.... .
    Ora HICKS :
    Io Mira nn so ki sia, nn so da dove venga,i suoi metodi li trovo discutibili, il suo modo di porsi inaccettabile, in quanto ai suoi uomini x stabilire quale sia il loro background nn occorre un gran sforzo d'immaginazione.
    Detto ciò, gli riconosco di essersi impegnato, di aver lavorato, di nn aver smazzettato, se nn entro i termini dell accettabile....
    Ci ha sempre messo la faccia...dopo anni di penombra di stare in pieno sole nn vedeva l'ora...gli perdono l'ambizione, pure quella ci stà, ma gli contesto il fatto di aver fallito, di nn aver ascoltato, di aver voluto fare di testa sua in tutto...ve lo immaginate uno come Maldini in questo contesto?
    Dei 2 prospetti di Top x cui ha dilapidato una cifra consistente il solo Chala mi sembra buonino l'altro o è troppo acerbo oppure un flop..sta di fatto ke nn possiamo permetterci di appurare quale delle 2 opzioni corrisponda al vero...
    Cmq la responsabilità maggiore ne converrete tutti nn solo tu Hicks, è di ki là lo ha messo e con pieni poteri...
    Mi torna sempre in mente come un refrain particolarmente fastidioso la domanda su ki abbia voluto come AD, Fassone.
    Da ki è stato sponsorizzato costui ???? Nn mi dite ke credete ke in Cina lo conoscesse qualcuno e dubito sia stato oggetto di una pesca miracolosa....ki lo ha voluto alla guida del Milan reduce com'era di disfatte nn certo di trionfi....????????

    RispondiElimina
  33. quoto in pieno
    ho sempre detto che nonostante dei due, io avessi un qualcosa di passato personale col mirabelli
    niente è il suo essere incompetente, accentratore, sasizzaro confronto all'orrore che si chiama Fassone sia dal punto di vista umano che professionale

    sono totalmente d'accordo

    fassone è stato messo li, dai collaboratori del nano, dai consulenti finanziari, da coloro che hanno accesso al credito
    da coloro che han consigliato silvio su come architettare qs vendita

    Fassone quando sara' il momento, rischia molto di piu' di un semplice allontanamento

    Marcellina

    RispondiElimina
  34. Ecco, appunto..bisognerebbe sapere esattamente come si è arrivati a scegliere questa coppia di dirigenti..il cinese capo che non sa una mazza del calcio italiano e delle sue dinamiche ho i miei dubbi che abbia scelto qualcosa..

    RispondiElimina
  35. Le colpe sono da distribuire tra i 2 vertici.
    Sicuramente fassone ha pompato l'ambiente e basato la sua campagna più sul lato mediatico che sostanziale.
    D'altra parte mira ha cannato un po' di acquisti e iniziando subito con i parametri zero ha fatto capire che di scouting per giovani futuri fenomeni non sarà una priorità.
    C'è da dire anche che per essere il primo anno qualche errore si può abbonare visto che non potevamo sperare che in un anno tornassimo a lottare per scudo e Champions...
    Ecco che alla luce di tutto ciò il quadro assume una visione non di facile soluzione.
    Non nascondo che il cambio drastico piaccia un po' a tutti vista la nube che avvolge l'operato dei due.
    Allo stesso modo sicuramente un cambio così drastico resetterebbe tutto il progetto o quasi.
    Per la mia indole da tifoso burbero li caccerei subito a pedate perché veder perdere la mia squadra con il Benevento fa girare non poco le balls, d'altra parte l'angioletto sulla spalla mi dice di dare quel briciolo di fiducia rimasta anche per il prossimo anno, almeno a fassona cambiando DS.
    Mah chissà forse un giorno i nostri problemi saranno se comprare neymar o mbappè ahahah

    RispondiElimina
  36. Ih ih ih....quota...quota...e dormi...che sicuramente ti riesce bene. Chi ha disturbi mentali fa bene a dormire, fa meno danni agli altri..ahahah.

    Se c'è uno al quale bruvia il culo sei proprio tu, con ka tua fregola idiita e bambinesca di risultati immediati.
    Tifoso delle tua vanagloria per andare in giro a dire "il mio Milan...avete visto?"
    Uno che non potrebbe gestire nemmeno un negozio di frutta e verdura...uno che sconosce la lingua madre.
    Mirabelli neanche ti caca.
    Poi per me può anche andar via ed avrà fatto comunque un buon lavoro...già ma per quello che dorme "la clausola di Gigio COSTRINGERA' il Milan a svenderlo".. AH AH AH !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Primo Gigio non ha clausola...
      Secondo ho sempre sostenuto che senza Clausola , mentre tu dicevi capolavoro di Mira, ti prendi quello che ti danno ...

      Infame ipocrita bugiardo....

      È talmente bravo il tuo Ds che dopo un anno e aver sperperato una fortuna , facendo incazzare il tuo Berlusca, stranamente visto che affermavi che ha molti estimatori , é finito sulla graticola ...
      Chissà come mai il miglior Ds della storia del Milan...

      Il prossimo sarà il tuo Ad...

      Non è che i tuoi W portano un Po sfiga eh?


      Ahahjajahananja

      Povera Bestia l insonnia è debilitante .....

      Ahhahahahhaha

      Ora a chi porterai il giornale ?!?!?!?

      ;)

      Elimina
    2. Ultima ma non ultima ...

      Io almeno provo a dar da mangiare a 6 quasi 7 famiglie ....


      Infame ipocrita tu !??!!?!

      Avercelo un negozio di frutta e verdura di quelli del.mio amico Maghreb aperti "stranamente" giorno e notte ....
      Notte e giorno ....

      Frutta speciale sempre freschissima e a volte pure tropicale ehehehehe

      Elimina
  37. hikkese il genio dell'anno dopo. Io andavo, Io facevo, Io sapevo. ma povera bestiolina da blog ma statte zitto te il tuo gabriel e poi basta.
    cela miglior ds dt dg del calcio italico.
    il milan tace, la proprietà decide (elliott non è la proprietà), che decida per il meglio e sia fatta la sua volontà.
    (non sapete un cazzo. quindi ne so più io di voi, sapendo che non sapete niente)
    nel calcio ora ci sono 3 faccende interessanti, 3 partite che non ci riguardano.
    a meDao, calcisticamente parlando, interessa più il futuro di max che di mira o gattuso. interessa è un po' troppo, incuriosisce.
    non so più dove ho sentito fare il nome di paratici, che interesserebbe alla proprietà milan. che mai non sia! ma è la gobba che deve rifarsi il trucco e infila le sue porcherie dappertutto sperando di liberarsene ne sono sicuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è mai possibile che quando la gobba vuole liberarsi delle sue porcherie, dai giocatori ai manager, invece di liquidarle in proprio come fanno gli altri cerca sempre d'inventarsi l'interesse relativo di altri?
      vuoi sbarazzarti di paratici e marotta? ma quale psg, ma quale milan, un calcinculo e via, come fa la gente normale. lurida vecchiarda ingobbita e pezzente.

      Elimina
    2. ahahahahahahaha
      e l'imbecille prosegue a prendersela con juve e inter
      che poraccio

      Marcellina

      Elimina
  38. sento scoregge infami
    di gente a cui rode il culo che qualcuno le cose le ha dette tutte chiare un anno prima

    scoreggioni, infami e col buco del culo bruciante
    invece di sparire o chieder venia per aver inondato il blog di cazzate
    ora che la loro proprieta' e il lo merd-managemnt traballa come un gigante d'argilla
    entrano e si sfogano col sottoscritto
    prego continuate pure
    sono cosi' a mio agio che le vostre scoregge sono profumo di rosa

    Marcellina

    RispondiElimina
  39. il futuro di max
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH


    MAX
    AJAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


    ma vai a farti dare nel culo
    imbecille


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che vuoi che ti dica, povera bestiolina delle piccole cose dei piccoli blog, questo milan m'annoja. ne lascio l'incombenza a chi di dovere e se ne prese la briga.
      (ridi troppo, fuori tempo, fuori posto. anche quella merda di sghignazzata web va saputa mettere. come al solito manchi di sensibilità.

      Elimina
    2. la sensibilita' è la tua? che dinnanzi all'ovvio sfacelo della tua merda di cina e di sto duo di scappati di casa entri e accusi il sottoscritto di dire l'ovvio a cose avvenute quando è palese che è vero il contrario?
      affogati somaro

      Marcellina

      Elimina
  40. Cara marceli,
    Qua emettono fiamme dalle CHIAPPE altro che bruciati..

    Cantonate su cantonate e diabolicamente insistono

    ahahhahahahahhahabahah

    Povera Bestie

    E io godo

    RispondiElimina
  41. https://www.milannews.it/news/pagni-fassone-scarica-le-responsabilita-su-mirabelli-292752

    taaaaaaaaaaaaaaaaaccccccccccccccc
    chi ha parlato del carattere dell'infame, un anno fa??
    quanto ci ha messo?
    chi diceva che un uomo che si comporta in un certo modo, produrra' sempre e solo azioni di quel tipo?
    taaaaaaaaaaaaaaaaaccccccccccc

    e ma a sti due gli rode talmente il culo
    che entrano sfogandosi
    come quando diede a me e a ce la dei menagramo
    solo perche' avevamo visto in anticipo la non vendita

    ahahahahahahahahahah
    continua
    continua

    te lo promisi che la tue esistenza sarebbe stata triste


    Marcellina

    RispondiElimina
  42. ah, prego il blog di annotare chi ancora oggi, entra e insulta
    please verificare una volta ancora grazie

    Marcellina

    RispondiElimina
  43. Altra cosa che mi indispone è veder sprecare le opportunità, ovviamente sempre sulla pelle degli altri, l'anomalia di ringhio oramai tornato a brutto anatroccolo e i tronfi con le tasche piene che se ne fottano, mal che vada liquidano e i porelli curvaioli che pagano in speranze e vil denaro... Ma così è la vita (ndr) vabbè stasera matriciana con asparagi selvatici fiorentina e peperonata, avanti briganti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son talmente scazzato che l'unico problema che mi pongo è sangiovese merlot o syrah ?

      Elimina
    2. Dipende da cosa mangi. Così d'imbracciatura dico Syrah.

      Elimina
    3. con quella cena, e la fiorentina...apri il portafogli e comprati un bel barbaresco

      marcellina

      Elimina
  44. Ovviamente che la stampa sportiva, ma l'informazione tutta, vada presa con le pinze, anzi con le cesoie, è scontato, ormai lo sappiamo bene tutti, anche se ogni tanto è facile cadere nei tranelli truffaldelli ( e quando riguardano la politica o cose più importanti del calcio sono caxxi...) dei nostri cari giornalsti...
    Però... però...due mesi fa i mezzi d'informazione ( e non contradditemi perché ho letto almeno un paio di articoli al riguardo) considerando i buonissimi risultati dall'arrivo di Rino, quasi osannavano l'operato di Mirabelli....
    Adesso leggiamo notizie completamente opposte..
    Scrivono che la proprietà avrebbe bocciato la scelta di Bernard....mah! saro' ingenuo o forse troppo poco....ma in questo caso credo sarebbe bastato contattare il ds in privato avvisandolo del parere negativo sul calciatore in questione( dall'interessamento del ds il tempo c'era...?!)...
    Quindi io non darei troppo credito a questa come ad altre notizie, che cambiano tendenza a seconda dei risultati del momento.....infatti sono del parere che anche quando la squadra aveva dei buonissimi risultati la rosa era sempre incompleta..... così come non credo sia da buttare alle ortiche il lavoro di Mirabelli, e non credo sia il caso Bernard a far traboccare il vaso ! vedremo.

    RispondiElimina
  45. Si parla di Sabatini e di Giuntoli...

    RispondiElimina
  46. Giuntoli è top per l'italia, i giovani italiani e le categorie minori...ha il suo capo scout che se lo porta appresso è uno dei piu' grandi conoscitori di calciatori del mondo e cioè pecini padre( il figlio ds oscuro della sampdoria è top)

    sabatini.... è sabatini...devi sapere che lui il lavoro lo sa fare, ma a modo suo e basta..se ti sta bene è quella cosa li...altrimenti nisba

    marcellina

    RispondiElimina
  47. Riccardo Pecini sarebbe troppa grazia: se Paratici vale 8, R. Pecini vale 10. è l'oro della samp...

    ma 1) dubito fortemente si andrebbe impantanare nel buco nero societario rossonero (beh, non che a Genova stiano nella trasparenza eterea...); 2) sicuramente sarebbe una scelta troppo seria e competente, per cui di certo i nostri "proprietari"/dirigenti sicuramente non avranno mai neanche lontanamente considerato l'ingaggio di Pecini jr

    RispondiElimina
  48. non so se c'è del vero nel chiacchierume giornalistico, non mi fido neanche un po'. è ovvio che yongongoLi e hanLi tanto soddisfatti non siano, ma siamo all'inizio e credo lo capiscano anche loro. io come tifoso non lo sono per niente, ma sono solo un tifoso.
    ma certi nomi che buttano qua e là hanno poco senso credo. finchè la proprietà non scioglie il nodo rifinanziamento e chiarisce, e solidifica, la situazione societaria.
    (visto ora commento sopra. paratici per me vale poco, ma poco poco. pecini non so, se il milan deve cambiare andrei su uomini più rodati a certi livelli, ma qui vale il discorsino fatto sopra) comunque, che la proprietà pensi di cambiare lo dicono i giorna e i sitazzi web.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come si fa per eliminare il correttore google? che pezzo di cretino è. ci vuole un'ora per mettere giù 2 righe. non capisce un tubo quello. ma come si permette.

      Elimina
    2. una sola certezza ho: Alla larga da tutto quello che è di provenienza gobba.

      Elimina
  49. " è ovvio che yongongoLi e hanLi tanto soddisfatti non siano, ma siamo all'inizio e credo lo capiscano anche loro"


    ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahhhahahahah
    povero me, cosa mi tocca leggere

    guarda da dove arrivano gli attachi oggi a mirabelli: sposrtmediaset e cerruti...fatti la domanda e risponditi da solo

    Al non evoluto, pecini riccardo è veramente bravo:ha lavorato con noi 2 anni al settore giovanile.Aveva le mani legate, da troppe situazioni e si è tolto con eleganza.Grandissimo consocitore di calcio e calciatori essendo cresciuto col babbo.A 23 anni aveva gia' un ruolo importante al tottenham....a Genova gli fanno fare il ds occulto, e l'esatet scorsa doveva andare all'empoli ma non lo hanno liberato

    Sarebbe grasso che cola, ma il milan politicamente deve andare su altro

    Sta prendendo forma un gossip che vede fassona limitato a dir generale, sasizza out e un uomo che è libero, che ha carismo, che è perfetto per placare i tifosi....indovinate chi l'ha partorita e chi è?

    solo gossip pero'..al momento....l'unica cosa reale è che chiunque venga, trovera' tanti buchi di ruoli in squadra, debiti e un uefa che ci limitera' non poco....non facile manco per il sabatini eventuale di turno


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sportmediaset non esiste, come non esiste niente al mondo che sia Nyt o Corsera o Stampa eccetera. esistono i singoli che ci scrivono. sportmediaset, come la chiami e consideri te sarebbe la stessa che negava che YongongoLi spedisse il mazzettone da 10m.
      (in realtà sportmediaset era tra parentesi, nelle 2 righe dove si precisava il contrario. come n.d.r.)

      Elimina
    2. dai , dai, va a cucia va, te e yongongo e han


      ahahahahahahahahahahahahahahahaahahahah


      marcellina

      Elimina
    3. Marcelli però non puoi tirare il sasso e nascondere la mano. ...sai che le comari son curiose ahahahah

      Minchia che Salah !!!

      Elimina
  50. degli sghignazzatori.
    è evidente, salta agli occhi a sentirli e leggerli, che non hanno mai fatto, incominciato dallo zero, 'creato' niente in vita loro. in nessun ambito, a nessun livello anche il più basso e minimo.
    o saprebbero che in principio d'ogni opera o impresa, di qualunque genere essa sia c'è sempre questo o un qualcosa di molto simile a questo: il guazzabuglio.

    RispondiElimina
  51. sciacquati la bocca sgualdrinella
    ho cominciato piu' volte da 0 in questa vita che tu nel tuo ciclo di rinascite
    non ultima 10 mesi fa

    sei un disonesto come pochi
    venire qua oggi a sfogarti col sottoscritto solo per averti detto tutto in anticipo
    infimo,infantile patetico

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, per oggi ho finito. goditi la partitona di stasera. e cerca di capirci dentro qualcosa.

      Elimina
  52. Beh, col senno di poi, anche a Roma qualcuno non ha avuto la vista lunghissima, ed ha pensato solo a fare cassa...forse era meglio vendere qualcun'altro....
    Sti caxxi che calciatore è diventato!
    Avrete sicuramente capito a chi mi riferisco.

    RispondiElimina
  53. non che salah stia vincendo da solo la partita, ma il caso salah è l'esempio perfetto, scolastico che pare uscito dalla mente dei teorizzatori del fuffaplay. il funzionamento e i fini del quale sono tutti concentrati e rappresentati lì, nel passaggio di salah dalla roma al liverpool.
    guardando salah giocare contro la sua vecchia squadra gli inglesi possono finalmente dire: il fuffaplay comincia a dare i suoi frutti.

    RispondiElimina
  54. Solo una persona può avere la credibilità,il carisma e la milanita' che ormai il Milan ha perso e non solo x colpa delle sconfitte ...

    Sarebbe davvero tanta roba...

    Ma la prendo con le pinze già lo sfanvulo del TROGLODITA o la possibilità che succeda , mi rilassa e mi fa ben sperare ...

    quest altro "gossip" sarebbe troppo in un giorno solo lo considero solo "gossip" x ora.

    uao

    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il bello se succede, che dovremo pure dire grz a zi zilvio..

      Pensa te

      Elimina
  55. No Dao, non la sta vincendo da solo...ha solo fatto due gol ed un assist....
    Insisto, anche a Roma fanno cazzate madornali.

    PS spero ribaltino al ritorno.

    RispondiElimina
  56. .... No, dificilmente ribalteranno....due gol e.. due assist.. qualcuno a Roma non ha avuto la visita lunga, questo è un' ira di Dio.

    RispondiElimina
  57. Intanto sono 5: 0 ... povera rometta ...

    RispondiElimina
  58. Certo che vendere Salah hanno fatto un affarone , eh ...

    RispondiElimina
  59. Lezione del Liverpool e di Klopp su come si fa il pressing ...



    RispondiElimina
  60. Intensità e velocità impressionanti e soprattutto, precisione ( un sacco di lanci e passaggi perfetti): noi siamo lontani anni luce da squadre come il Liverpool. Veramente una potenza.

    RispondiElimina
  61. Risposte
    1. cucchiaio di Perotti mamma mia che personalità. .

      Dai Roma. ....

      Elimina
  62. La Roma si sveglia troppo tardi, ora deve ribaltare un altro 3 a 0
    Certo ke uno come Dzeko al posto del croato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un bell ariete sicuramente ma la.roma c è superiore anche come esterni e soprattutto a centrocampo ...
      Se metti Kalinic alla Roma per me segnerebbe di più non come dzeko ma sicuramente di piu

      Elimina
  63. A fine campionato si tireranno le somme, se piove di quel che tuona, dopo Montella deve pagare anche Mirabelli.
    Chi sbaglia paga e l'aver fatto un triennale a Gattuso è stata l'ennesima cazzata.

    RispondiElimina
  64. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  65. C' è il calcio di guardiola e sarri, quello di allegri, ma anche quello di klopp
    Gasperini nella sua piccola dimensione bergamasca è quello che piu' gli si avvicina
    Personalmente, e' quello che preferisco..

    Marcellina

    RispondiElimina
  66. la gazzabar ci fa sapere, angolino in fondo a sinistra in una pagina molto interna, che YongongoLi ha trovato altri 6,8m, il solito mazzettone che ha spedito a milano.
    tutto il resto è silenzio, e vergogna.
    col mazzettone dei primi 11 fa 17,8m.
    la gabanella e il suo compare poco esistente indagano alacremente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da TmWuccumprà.
      il vostro cronista ha colto alla malpensa questa battuta dell'&Provera all'AndreaAmico&Gentiluomo, allo sbarco dell'ultimo volo lowlowlow-cost da hongKong.
      'Te l'avevo detto, guarda bene nei gabinetti della stazione, è lì dentro il mazzettone dei mioni. Ma il signorino Andrea no, lui non ce le mette le sue manine pregiate dentro i cessi dell'hongKong'

      Elimina
    2. lunghi momenti di perplessità alla dogana, quando i 2 hanno aperto i loro borsoni. erano pieni di souvenir in resina della torre di pisa, del colosseo, del san marco, gondole sotto la nevicata dentro palle di vetro eccetera. boh.

      Elimina
    3. l'&Provera ha rischiato l'arresto quando ha tentato di sgraffignare il telefonino col solito trucco del 'scusi me lo impresta che devo chiamare la mia moglie, il mio me l'hanno fregato a hongKong' a un bravuomo che stava lì aspettando per i fatti suoi.
      quando vede un telefonino altrui non sa resistere alla tentazione, vizio professionale antico suo. ha spiegato l'andrea ai poliziotti. andrea che stava per l'appunto smaneggiando alacremente intorno alla maniglia di una 500 mica tanto sua.

      Elimina
  67. difra ridicolo, roma ridicola, partita ridicola. liverpool marziani? sarah, però marziani ridicoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. praticamente, la classica partita ridicola da calcio british. la roma di questo difra in premier farebbe faville, una specie di arsenal papalino. .

      Elimina
    2. ma secondo i giorna tra la roma e il liverpool ci sono 12-15 gol e anche più in 50-60minuti, che anche di più potevano fargliene?
      ma che calcio ridicolo, ma che calcio british&fuffa.
      e il terrore sui musi dei tifosi inglesi, quando la roma s'è messa in ordine e a giocare un po'. che loro sanno bene cos'è il liverpool del klopp. un culo aperto.

      Elimina
  68. roma ridicola, liverpool ridicolo
    e poi la juve fa cacare, l'inter è una merda, etc etc etc


    vai a farti una passeggiata e ossigena quelle sinapsi


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. restano 2 partitone. bayern realmad, inter juve. speriamo di vedere un po' di calcio.
      definizione di calcio: tutto quello che non ne sai tuMarcellina.

      Elimina
  69. ehehehehehehehehheheheheheh
    xxxxxxxxxx

    bacetti alla tua mente tormentata dai sogni di yongongo, fassone e mira

    dura eh?
    eh si


    Marcellina

    RispondiElimina
  70. Marcellina di Ariedo che dici?

    RispondiElimina
  71. sentito ieri sera....
    mah....non credo....
    nel calcio ci sta tutto e non bisogna sorprenderci di niente
    ma al momento mi pare improbabile

    Marcellina

    RispondiElimina
  72. Guarda il caso un utente ti fa una domanda relativa a "Ariedo" modo che tu usi per chiamare Braida e altrettanto casualmente tu lo hai sentito la sera precedente sembra una domanda pilotata. Fin troppo facile sgamarti, altro tuo nick!!!!
    come ti ho detto nemmeno un negozio di frutta e verdura potresti gestire BUFFONE.

    Mirabelli neanche ti caca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio notare le incursioni della wanda gelosa
      e non mi si venga a dire poi che tiro insulti a chi non è d'accordo

      Tu sei un fracico pezzo di merda
      un insulto ad un essero umano
      una larva invidiosa piena di merda

      altro mio nick?
      lurido pezzo di merda infame
      escremento parlante, lui Lancillotto dei miei coglioni


      ultimo anno
      1 ero danpi
      2 poi ero sconx
      3 poi ero ce la
      4 poi ero unknown
      5 poi son diventato hick il giustiziere

      l'unica verita' è che tu sei un rifiuto umano
      un cerebroleso che ha inondato il blog di cazzate infinite
      e dato che le cose si mettono male sia per il tuo cinese del cazzo
      sia per il tuo mirabelli
      e vedi che si dialoga serenamente
      non riesci a sopportarlo

      sei patetico, sei frustrato
      sei indecente

      Marcellina

      Elimina
  73. Il Liverpool si è portato a casa Salah x 40ml....noi invece Silva...

    RispondiElimina
  74. la juve x 40 si è presa douglas costa!!

    W MIRABELLI

    Marcellina

    RispondiElimina
  75. Douglas Costa è stato pagato 46:6 di prestito e 40 di riscatto obbligatorio. Di stipendio ne prende 6 netti contro i 2 netti di Silva non mi sembrano proprio paragonabili... Su salah son convinto che la Roma non lo vendesse in Italia.

    RispondiElimina
  76. si non sono paragonabili,,,uno un fuoriclasse di ruolo, lì'altro un giovane di belle speranze non pronto

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Douglas Costa per me non è un fuoriclasse del ruolo. Che poi tu abbia pagato troppo Silvia ok, ma Douglas Costa è un ottimo giocatore che però non sposta così tanto. Salah è un'altra cosa...

      Elimina
    2. per te e lo rispetto.Per me è un fuoriclasse di ruolo
      sposta che apena ha preso la condizione, oggi giocata fa la sup numerica..ogni benedetta volta

      Marcellina

      Elimina
    3. Fa superiorità numerica ma vede poco la porta. La Juve vince gli scudetti anche senza di lui. Reputo Robben e Ribery due fuoriclasse. E al Bayern gli hanno preferito ancora loro. Che sia un ottimo giocatore non discuto, magari ci fosse nel Milan di oggi. Non penso però che ad alti livelli sposti più di tot. I fuoriclasse in quel ruolo oltre alla superiorità numerica segnano. Rispetto però la tua opinione.

      Elimina
    4. e io rispetto la tua
      pero' io mi sono fatto un 'idea..e riguarda le gerarchie
      sono con te i due che hai citato sono i fuoriclasse conclamati del rulo...io penso che d costa abbia tutto per esserlo..li le gerarchie contavano....e sentendosi lui un top ha cercato casa altrove...la juve gli garantsice il posto ovviamente ma non puo' giocar cosi' vicino alla porta, per questioni tattiche...ricordati che allegri, deve sempre fare magie tattiche per mettere jiguain , dybala e manzu,( averceli sti prob neh)..e penso che sia felice dell'abbondanza...ma sono stracerto che se max potesse, farebbe sempre giocare douglas esterno, con il colombaino dall altro lato e manzu unica punta central...allora si vedresti costa avvicimarsi di piu' alla porta

      Marcellina

      Elimina
    5. Si, in teoria Douglas Costa avrebbe tutto per esserlo, un fuoriclasse non lo nego. Le gerarchie contano, ma se ti panchinano un 83 e un 84 qualche problema c'è. Il Bayern lo da via sapendo che li davanti ha due giocatori praticamente a fine carriera? Sono ancora due grandissimi giocatori ma hanno 34 e 35 anni e soprattutto per le ali che fanno anche della dinamicità una loro caratteristica si sentono tutti. L'attacco che hai disegnato per la Juve è molto europeo, ma poi chi ti fa i gol? Manzotin ha superato uguagliato I 15 goal due volte in carriera, Cuadrado ne ha fatti 11 un anno alla Fiorentina, Costa abbiamo già detto. Robben e Ribery sono andati più volte in doppia cifra... In Italia i giocatori alla Higuain sono troppo fondamentali e Allegri lo sa bene. Costa mi sembra, poi posso anche sbagliarmi, quel tipico giocatore che ha tutto per sfondare manchi sempre un cent per fare un dollaro. Grandi qualita che non esplodono mai se non a tratti.

      Elimina
  77. Tu sei Danpi Sconx Unkcnow e chissà quanti altri oppure vuoi davvero che crediamo che un nick ti chiede di braida giusto per darti l'assist e dirci che l'hai sentito la sera prima? Buffonazzo con il cervello di un criceto
    Poi la pantomima con l'altro hicks fa ridere che gli lecchi da quando hai cpaito che lavora al milan, due del milan con lo stesso nick magari sei sempre tu malato HAHAHAHAHA

    W FASSONE
    W MIRABELLI

    RispondiElimina
  78. Se il liverpooL ha portato a casa salah x "soli" 40 mlionmi, c'è la Roma che lo ha venduto x "soli" 40 milioni...e aggiungo che anche io avrei fatto altrettanto...tutti esperti eh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe sono tutti fenomeni. Tutti i ds sbagliano, il nostro sarà più scarso degli altri, ma non esistono ds che non sbagliano.

      Elimina
    2. sempre detto che si sbaglia a fare quel lavoro.sempre.
      e i motivi delle mie critiche a mirabelli non riguardano 1 giocatore
      detto cio' la roma doveva vendere...e il ds è arrivato in quel momento
      poi che diventasse da pallone d'oro, lo han cannato
      Rivedersi le interviste del pur bravo spalletti dpo juve roma dell'anno scorso...dove dopo la sconfitta, lui xommentando le immagini disse" vedete( dybala) questo quando in difficolta' tiene palla in mezzo a 3 , prende il fallo, gestisce...il nostro punta sempre anche quando non dovrebbe...questi sono dettagli che contraddistinguono il fuoriclasse da uno bravo"

      Cmq vorrei trovarmi io a fare la semifinale di champion

      Al deficente:
      non mi fotte un beato cazzo che tu o chiunque mi creda
      Lui ha domandato e io risposto
      semplice come l'esistenza
      asino

      Marcellina

      Elimina
  79. In ogni caso le critiche a Mirabelli ora mi pare che ci stiano tutte, i risultati parlano da soli..sicuramente alcuni giocatori hanno reso molto di meno rispetto alle aspettative ma la classifica in questo momento recita settimi, peggio dell'anno scorso..questo è un fatto purtroppo

    RispondiElimina
  80. Leggo ora su M.N. che Mirabelli dice che "abbiamo scelto la strategia dell'anno franco" ma non eravamo da champions..?
    Che faccia tosta..

    RispondiElimina
  81. Premesso che gli ultimi due interventi non sono miei...qui ndi le risposte del PEZZO DI MERDA PUZZOLENTE mi scivolano addosso.
    L'altro da razzista vanaglorioso qual'è darebbe a campare a famiglie.
    Semmai saranno alcuni lavoratori che daranno da campare a te IDIOTA...che un testa di cazzo di quella risma cosa vuol dare a campare.

    È scritto bastardo in msla fede:
    quando non si sapeva se ka clausola ci fosse o meno, tu hai scritto CHE LA PRESENZA DI UNA CLAUSOLA COSTRINGE A SVENDERE IL GIOCATORE.
    Baro di sta' minchia!

    RispondiElimina
  82. W FASSONE
    W MIRABELLI

    Due onesti lavoratori per il Milan.

    RispondiElimina
  83. Premesso che in questa fase non ci riferiamo a nessuno in particolare, tutti gli utenti sono pregati di utilizzare solo un nome utente per facilitare la discussione, da oggi gli utenti che utilizzeranno nomi utente multipli verranno bannati.

    RispondiElimina
  84. Hicks fa di solito interventi che Condivido pienamente ma credo anche io non abbia solo un nickname penso che critica si riferisca a lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minchia Op , è la prima volta che ti vedo scrivere CHE anziché ke. ...
      ANCHE anziché anke. .....ma forse non sei OP vero ?

      Elimina
  85. Dao sapeva, la povera bestiolina delle piccole cose dei piccoli blog m'annoja da tempo, chi di dovere se ne prese la briga finalmente, fuori fuori pussa via scio scio

    RispondiElimina
  86. anche io mi so fatto doppio per amor di critica, Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio. Puh! Puh!

    RispondiElimina
  87. https://www.milannews.it/news/repubblicait-nel-weekend-scorso-doppia-partita-elliott-vs-milan-in-campo-anche-il-figlio-di-singer-292849

    A dimostrazione del ruolo non certamente secondario di Elliott, una 30ina di rappresentanti del fondo americano hanno assistito sabato sera a Milan-Benevento recatisi allo stadio San Siro con un pullman privato. Lo riferisce Repubblica.it, secondo cui nel weekend si è svolta una doppia partita tra i dipendenti del club rossonero e quelli dell'hedge fund. La seconda delle quali, giocatasi domenica mattina al Vismara, avrebbe visto in campo anche Christian Abbiati, club manager rossonero, e Gordon Singer, figlio di Paul, fondatore di Elliott.


    strano che la rormazione in campo non fosse:


    Wu Tao
    Wang Peng
    Han Xuegeng
    Liu Jinhu
    Fu Yuncheng
    Chen Huifeng
    Ge Yuxiang
    Wang Xin
    Song Xiaoyu
    Wang Rongyi
    Zhao Haichao



    Marcellina

    RispondiElimina
  88. Ok Sergio.
    Ma secondo qualcuno "il calcio è ciclico" quindi ci stanno anche 8 anni di merda per un Club blasonato come il Milan.

    Si attacca una dirigenza cge è in sella da un anno, cone se dovesse avere la bacchetta magica.
    I soldi "spesi male" (da vedere quali anche in prospettiva) si recuperano, visto che non sono PRESTITI.

    Di partite perse in casa con l'ultima in classifica è piena la storia del calcio.

    Brucia anche perché immeritata, ma non è la fine del mondo o del Milan per questo.

    Il vero nodo sul futuro è la proprietà della quale non si sa ancora tutto e soggetta a mutamenti.

    Questa proprietà si è concretizzata in modo diverso da quelle che erano le intenzioni iniziali, la sua composizione prefigurata all'origine dove è diventato attore principale colui che doveva essere solo il rappresentante di una cordata.

    Berlusconi (rientri parziali o meno) non è più il proprietario del Milan.
    Tutti sogniamo una proprietà forte e solida economicamente, autoritaria e che si faccia rispettare.

    Ma io preferisco questa attuale limitata e per certi versi distante, piuttosto che quella che negli ultimi anni si era configurata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, Critica,
      COMINCIA CON IL BANNARE QUELLO SOPRA KE HA USATO IMPROPRIAMENTE IL MIO NICK !
      LEO TU TE NE SEI ACCORTO SUBITO E MENO MALE....In quanto al deficente vorrei vedere se continuassi, quanti dal tenore delle tue argomentazioni e da come al caso le potresti esprimere ti potrebbero scambiare x me !
      Grazie ancora Leo !

      Elimina
  89. mi pareva che ci fosse un Op di troppo. roba da matti, fregare il nick di Op. adesso è ufficiale: questo blog è allo sbando.

    RispondiElimina
  90. Oleeeeeeeeeee....ha ripreso piede il turbofolk: falsificano prima Vale e poi OP...
    Statemi bene tutti, o Voi Veraci!
    La cachetta a pompa con dolorosi spasmi addominali ai mendaci.

    RispondiElimina
  91. "Marcellinaaaaaaaaaaaaaaa
    amoreeeeee, vieni qui da me , dai, stammi un po' vicino
    gattoneeeeeeeeeee

    na , piantala, quante volte ti devo dire che quest'anno è un anno franco

    ma mi avevi promesso che avevi lasciato la ferrari in pèarcheggio senza benzina e che quest'anno
    la facevi volare....

    ah si, io t 'ho detto questo??

    non ricordo...e comunque ora ho capito che non mi sei vicina"


    Marcellina

    RispondiElimina
  92. Beh, però il post del finto Critica mi mancava..... sti c..., che spettacolo di blog.

    RispondiElimina
  93. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  94. "The following decisions of the Board of Managers must be taken by a resolution approved at a duly constituted board meeting of the Company by the affirmative vote of the majority of the Managers present or represented, including the positive vote of two Class B Managers: (i) the amendments of the articles of association or bylaws of Associazione Calcio Milan S.p.A. (the Subsidiary); (ii) the appointment, removal and replacement of the Italian directors of the Subsidiary; ..."

    Tenendo ben presenti queste norme statutarie mi sembra ovvio che il destino di Mirabelli dipenda da Elliott e non dai due cinesi. Mi si dirà: il DS mica è nel CdA del Milan, è un dipendente, non un director. Vero. Ma se Li chiede a Fassone di liberarsi del suo protetto, quest'ultimo sa di non rischiare nulla in caso di diniego: Fassone taglierà la testa di Miracessi solo se penserà che questo è l'unico modo per salvare la sua poltrona, e - come abbiamo visto - per togliergli la poltrona è necessario l'assenso di Elliott, ed ecco che siamo punto e a capo. Inutile sottolineare quanto sia deleterio tale modello di governance, con un "proprietario" che non è nemmeno in grado di incidere sul governo aziendale. Era una cosa già ben nota, ma va ribadita: qui assistiamo a un assetto singolarmente squilibrato a favore del creditore, che gode di poteri che generalmente non gli vengono riconosciuti, almeno non in forma così estesa. Tenuto conto del casting vote del CEO, in pratica "i cinesi" non sono in grado di scegliere la maggioranza del CdA del Milan. Di fatto non esercitano il potere tipico del proprietario. Qui il credito concesso al Milan è poco rilevante, tutto sto ben di dio dipende da quei miseri 180 M prestati alla holding. Si può invocare come giustificazione la debolezza contrattuale dell'acquirente al momento del closing, che è avvenuto solo grazie all'intervento di Elliott. Al di là di ogni possibile dietrologia, si conferma il celebre fiuto di Singer nello scovare prede in difficoltà (siano debitori da "aiutare" come Li o avversari da sconfiggere come Bolloré) per massimizzare il suo guadagno - e quello degli investitori che gli affidano i loro capitali.

    RispondiElimina
  95. Bravo Tornacarletto...bravo...e complimenti🤒

    RispondiElimina
  96. Ciao OP, non c'è di che . Il tuo stile grafico è inconfondibile, e le tue "esposizioni" degli argomenti ancor di più, condivisibili o meno, ma inconfondibili.

    RispondiElimina
  97. Ma guardate la partita di oggi ( a dire il vero anche i 70 minuti del Liverpool) io sto osservando il Bayern, guardate dove cazzo sono i vari Ribery & intero reparto offensivo, in fase difensiva... ma di che parliamo, se non si corre, se no ci si sacrifica, se abbiamo un reparto offensivo ( in particolare i laterali) che ha smesso di correre, di sacrificarsi nella fase difensiva, accorciando la squadra, puoi mettere tutti gli allenatori che vuoi....
    Lasciamo perdere va...

    RispondiElimina
  98. altra nevicata
    d'accordo ancora
    mi permetto solo di aggiungere la solita solfa...avendone uno solo di ruolo...non puo' rifiatare....

    Caro Rob, come è possibile che tutte le volte che approfondisci
    con la tua conoscenza e il tuo linguaggio
    e con dati alla mano, il film che ne scaturisce è lo stesso
    raccontato da chi ha contatti di altro genere??
    che strano

    avessi fregato pure il tuo di nick e fossimo sempre la stessa persona??

    Marcellina

    RispondiElimina
  99. Buon Bayern ma il Real Madrid è un'altra cosa ...
    Mi fa un po' di nostalgia vedere quste partite e pensare che una volta questi qui ce li mangiavamo a colazione !!
    Un abbraccio fratelli Rossoneri !

    RispondiElimina
  100. Noo, sarà spettacolo all'olio d'oliva... sarà anche bello a vedersi, ma tatticamente questa sembra una partita tra dilettanti.....due contropiedi in una semifinale, a metà secondo tempo, ' nun 'se po' vede'...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissimo,
      per me il Bayern è il crisi e necessita di una bella rinfrescata... Il portiere è anni luce da Neuer e neanche quello del Real non è che sia un fenomeno... Credo ci siano diversi giocatori che sono solo degli onesti giocatori e nulla piu'.. perlopiù anche sovrastimati per quello che è il loro effettivo valore sul campo.

      Elimina
  101. Spero solamente non venga in mente a qualcuno di portare dalle nostre parti rottami di altri o vecchie glorie stile Robben o Ribery ...
    con tutto il rispetto, eh ...
    Ieri si è visto chiaramente la ragione per cui il mononeurone Balotelli non è assolutamente in grado di giocare a certi livelli e in squadre come il Liverpool, dove Klopp chiaramente alla prima occasione lo ha rispedito al mittente, cioè al suo procuratore pizzaiolo, peraltro lestissimo a trovargli una sistemazione per lui più consona, dove ci si diverte fuori dal campo e non ci si allena poi molto ...

    RispondiElimina
  102. Non credo tu possa essere identificato con me per evidenti differenze linguistiche e culturali e gli altri tuoi presunti alias non li veneri come fai con me.

    RispondiElimina
  103. FERMATE IL TROGLODITA, spero siano cazzate ma danno che il giocatore abbia già detto SI....

    MURIEL al Milan Noooooooooo

    Altro giocatore dotato di ZERO personalità ....

    Ma a sto punto non è meglio tenersi BACCA !??!?!?!

    Se lo devono cacciare che lo facciano ORA.

    Ma come si fa dopo i danni fatti ... anche solo ad accostare al Milan certi nomi .... come si fa ...

    Non ne usciamo più ....

    :(

    RispondiElimina
  104. Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: danielapetrucci07@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari