Match critico

// 57 commenti
Perdere potrebbe dire addio Europa.
Vincere significherebbe aiutare la gobba.

57 commenti:

  1. Critica,i gobbi di riffa o di raffa vincono lo stesso si sa,m'accontenterei di 1 punto oggi,a patto che non si perda più da qui alla fine.#FVCR.

    RispondiElimina
  2. Non ce problema Critica....
    Quotando "stiamotornando"..

    Vedo più facile un pareggio.

    RispondiElimina
  3. 4 la croce
    8 l'infinito
    16 gay

    filastrocche antiche

    Marcellina

    RispondiElimina
  4. Sì potrebbe anche vincere oggi, a meno che il Napoli non segni lo stesso numero di gol nostri, in quel caso sarebbe pareggio, e se ne segna uno in più di noi. ..beh allora si perde. ..questo il mio pronostico. .:-)

    RispondiElimina
  5. Se ha scelto kalinic significa perdere. Non puoi tenere fuori silva e cutrone per uno che segna un goal ogni sei mesi e solo con le piccole. UNA VERGOGNA. VAFFANCULO E FORZA NAPOLI

    RispondiElimina
  6. Ot.
    continuo a non capire la reazione di tanti giornalisti, anche di qualche nome, ai fatti di madrid.
    nel nostro caso non m'importa che fosse madrid, poteva essere londra o parigi o monaco.
    l'intento dei giocatori era chiaro. tale quale come sono abituati in italia. aggredire l'arbitro in massa con fare intimidatorio minatorio e peggio per costringerlo a tornare sulla sua decisione, in questo caso rimangiarsi il rigore appena concesso a norma di regolamento e in virtù del suo insindacabile giudizio.
    siamo così abituati a questo comportamento da energumeni e bulli di campetto di periferia da non farci nemmeno più tanto caso, in italia.
    ma il calcio così non funziona e non ha quasi più ragione d'essere.
    quei giornalisti, quelle penne pregiate, dovrebbero per esempio pensare che in europa esistono molte società più prestigiose e potenti della juve. ora, se il metodo juve passa, se il costume antisportivo (a dirla tutta, paracriminale) juventino viene esportato in europa e ha successo, tutte quelle società e pure tante altre si sentiranno autorizzate a fare lo stesso, cioè fermare la partita, aggredire l'arbitro e farsi la legge da sè ogni volta che gli pare comodo.
    a quel punto le partite di calcio ce le possiamo scordare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo coperti di carta e testate web, i giornalisti e opinionisti fioccano e diluviano. è mai possibile che per farsi un'idea decente di quello che succede, che succede in diretta e sotto gli occhi del mondo, un poveraccio deve cercare un anonimo zinzid dentro un blog scalcinato?
      così è per il calcio. figuriamoci in altri settori dove poco e niente succede in diretta Tv. dove è molto più complicato e difficile orientarsi e districarsi, e per loro mille volte più facile raccontarcene d'ogni colore, cultura, politica, economia.

      Elimina
    2. la stampa, ha impedito o denunciato almeno il delirio della prima guerra? anzi ha collaborato e contribuito con tutte le sue forze idiote e maligne. la follia satanica nazista? il fascismo. l'inferno in terra del comunismo?
      la stampa… la stampa non serve a niente.
      quando va bene, nel migliore dei casi, non serve a niente.

      Elimina
    3. la stampa in tv, cioè il giornalismo opinionismo culturalismo informazionismo eccetera tv, non la considero nemmeno, spazzatura tossica pura che ignoro da cima a fondo.

      Elimina
    4. Idem...anke e sopratutto xkè solo aguardare certe faccie potrei vomitare e a sentire lo squittio di certe voci incazzarmi oltre misura....

      Elimina
  7. Me ne frega niente se aiutiamo la gobba. Mai tifato contro il Milan e mai lo farò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai tifato contro...ma solo xkè nn è nel mio DNA ....certo ke sarebbe stato meglio vincere con Rube e Sfinter...
      OT Su YouTube Crozza torna sull'esternazioni infelici di Buffon e Benatia...uno spasso!

      Elimina
  8. Ebbene. Aspettavo l'ufficialitá di kalinic titolare ai danni di Cutrone, siva e il resto del Milan.

    Vediamo quante ne tocca, quante ne passa, quante ne recupera, quante ne segna, quanto si impegna.


    Appurato che fará ZERO GOAL, ZERO ASSIST, ZERO RECUPERI sullo 0-2 napoli iserirà silva e cutrone e sarà LI che non proverò nessuna pietá.

    UNA COSA INACCETTABILE KALINIC TITOLARE. UNA VERGOGNA

    RispondiElimina
  9. L arbitro oggi sarà sensibile? Si ricorderà che per buffon queste sono le ultime 6 in serie A ed il napoli quindi non deve vincere?
    Emanuele Limatola
    15 aprile 2018 alle 14:52
    Vota
    7
    7
    speriamo
    juventino vero
    15 aprile 2018 alle 15:15
    Vota

    RispondiElimina
  10. dall'archivio del Dao.
    calcagnacciomercato com. commenti all'ennesimo articolo su bonaventura, giocatore che tutti lo sanno, è talmente importante e famoso in tutto il mondo che CR7 gli farebbe da panchinaro:

    Questo sito è diventato la cassa di risonanza di Raiola. Che piaccia o meno Bonaventura ha un contratto fino al 2020, quando avrà 31 anni, e fino a oggi Gattuso l'ha sempre schierato titolare e quindi non ha alcun motivo per muoversi. Lo stipendio basso rispetto a Donnarumma? anche Alisson, Handanovic e perfino Buffon prendono meno. Se vuole più soldi deve dare di più, MOLTO DI PIU', nel frattempo ONORA il CONTRATTO e metti a tacere i BLUFF del tuo procuratore.
    franz nessuno
    11 aprile 2018 alle 12:25

    A Edson: se Bonaventura si ritiene superiore allo standard attuale del Milan ha preso tutte le caratterstiche del suo nuovo procuratore, quindi che vada, ce ne faremo una ragione
    franz nessuno
    11 aprile 2018 alle 13:03

    D'accordo con Franz è Dune, bona al Milan può fare da rincalzo al massimo, prendiamo giocatori forti please. Scambio con pellegrini più un conguaglio ragionevole e tutti contenti.
    decimo
    11 aprile 2018 alle 13:09

    ……………………………………….
    Esagerato nelle parole, ma il contenuto è esatto: lento specie ne far proseguire l'azione, fatto solo di guizzi. Sì è messo in luce nella mediocrità grazie a queati "pochi" guizzi. Non ha mai giocato bene per una intera partita. Contribuisce non poco alla sterilità dell'attacco. Sarebbe cosa buona e saggia salutarlo a giugno con un grazie e auguri ma senza neppure un rimpianto. Se resta restiamo li sul sesto posto.
    Dunè
    11 aprile 2018 alle 12:40

    D'accordo con Duné. Aggiungerei che se capita tra i suoi piedi ogni contropiede è vanificato (prima di cinque sei tocchi non la passa, s'intestardisce in inutili dribbling, rallenta l'azione), non fa mai un assist o un passaggio smarcante, tenta sempre la soluzione personale, sbaglia passaggi elementari
    4evermilan
    11 aprile 2018 alle 12:54

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è anche chi lo difende. tutta brava gente fiera e orgogliosa dei grandi risultati e livelli di gioco raggiunti dal milan di Jack Galliani e rujuRajola.
      gente che ha visto i seedorf, i donadoni, i kakà, i gullit, i savicevic, i boban e mi fermo.
      va bene, il milan è bonaventura e suso, va bene, teneteveli e gaudete.
      però cambiate il nome alla squadra, prego.

      Elimina
  11. facci il guizzo suso, il guizzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. partitina sopportabile, tutto sta nel non guardare la fase difensiva rossonera. vietato minori 18.

      Elimina
    2. non oso immaginare se il napoli prendeva icardi. tutta colpa di zango perchè il megamagnate thoir glielo dava eccome se glielo.
      quanto a noi, niente guizzo delle 2 anguille o salmoni in calore e quindi niente di niente.
      icardi, vuoi essere Icardi? vai a napoli col sarri e il dela. sarà una cosa bella, credimi. e il Dao ama le cose belle.

      Elimina
  12. TornaCarletto ciao. Tu ti stai intestardendo a prendertela solo con Kalinic, quando non abbiamo nessuno che gli sappia dare una palla giocabile che sia una !! Personalmente quando vedo Verdi che fa la sua bella figura sempre, mi inkazzo ancora di più pensando che lo avevamo noi e qualcuno ha pensato bene di darlo via per veramente due soldi !! Vergogna !!!! Idem per quanto riguarda Cristante e Petagna ! Credo veramente che il nostro ex AD AG ci godeva a fare tutt'altro che gli interessi del Milan spanzato al sole di Ibiza, impegnatissimo a fare gli interessi di amici e procuratori vari. ... E tu te la prendi con Kalinic ? Comunque oggi firmerei per un pareggio, visto come siamo messi in difesa.
    Un caro saluto
    p.s.: Non ci riesco a tifare contro e non capisco chi lo fa, e cosa ci guadagna a farlo ... Boh ..

    RispondiElimina
  13. Arbitro senza cuore, come si fa a non convalidare il gol di Musacchio? Quel bidone di immondizia non sa che Musacchio gioca poco niente, e una volta che segna, lui che fa ? Gli annulla il gol. ...arbitro inadeguato e insensibile ...;-)

    RispondiElimina
  14. Ma il mongoloide che parla di ipocrisia secondo voi quanti pompini al giorno gli fa all'altro?
    Ma prova a farti i cazzi tuoi imbecille senza cervello.

    RispondiElimina
  15. ……… Biglia fa girare la squadra Rodriguez non è un fenomeno ma un buon terzino che mancava da anni vatti a rivedere i suoi cambi gioco , Chananouglu il migliore , piuttosto giochiamo in 9 come al solito Suso e Bonaventura sono mediocri sopravvalutati , vergognosi
    carlo9
    15 aprile 2018 alle 15:50

    rodriguez non so che gli sia capitato, irriconoscibile rispetto al wolfsburg. attenzione a non buttarlo via, è un osservato speciale dalla gobba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. biglia poveraccio un po' lo capisco, abituato com'era alla lazio. avere intorno i due salmoni amorosi e guizzanti dev'essere un incubo non da poco. e superlavoro per lui e kessiè.

      Elimina
    2. e il nostro Turco che deve fare anche il lavoro sporco per colpa di quei 2 che pensano solo a copulare. e lo fa! ma poi lo paga, e lo paga il milan.

      Elimina
  16. Suso oggi ha perso 800 palloni.
    Lui si che è pronto a giocare in serie A al contrario di Silva.

    RispondiElimina
  17. Ma Jack non potrebbe prendersi un raffreddore ed essere indisponibile fino a fine stagione? Credo non si accorgerebbe nessuno della sua assenza.
    Comunque non sembra che in campo ci siamo, una squadra che si sta giocando lo scudo, e un'altra le residue speranze di 4posto, sembrano due squadra a fine stagione che non hanno più niente da chiedere al campionato.

    RispondiElimina
  18. FORTE KALINIC. UN MOSTRO. TITOLARE ANCHE ALLA PROSSIMA, MI RACCOMANDO

    RispondiElimina
  19. COI SOLDI DI QUELLA MERDA DI KALINIC TI TENEVI GIGIO A VITA.

    BIDONE DI MERDA.GIGIO MOSTRO

    RispondiElimina
  20. Io direi che a parte l'evidente calo fisico del Milan motivato dalla preparazione atletica fatta in ritardo grazie a Mister Montella si è resa nuovamente evidente la grande pecca del Milan di quest'anno e cioè che non c'è chi la butta dentro Speriamo che l'anno prossimo prendano in forte e top player in attacco

    RispondiElimina
  21. Pensavo peggio almeno quelle dietro non si sono avvicinate.
    In questo momento se giocassi io al posto di Suso e Jack, non se ne accorgerebbe nessuno.

    Bene Biglia, R.R, Zapata e Musacchio..... Gigio parata da campione... applausi !!!

    RispondiElimina
  22. PS Kessie inzia ad essere stanco, ci può stare...

    RispondiElimina
  23. e per l'ennesima volta peggiore in campo Jack, cosa ci fa uno cosi al milan?

    RispondiElimina
  24. Non mi aspettavo una partita del genere contro il Napoli, dati gli uomini e tutto il resto il Milan ha fatto una super partita. Napoli completamente annullato. Voi parlate di calo fisico, che non ho visto. Il credo di Gattuso è prima non prenderle e la squadra lo segue in questo. La soluzione per i gol sono due o Gattuso impara la fase offensiva o gli prendono giocatori migliori in avanti che riescano a fare meglio anche senza schemi particolarmente efficaci. I commenti che leggo dimenticano sempre da dove veniamo e immaginano che ci siano altri giocatori al posto di quelli che abbiamo. Ribadisco che dato il materiale a disposizione è stata un’ottima partita da parte nostra. Bonaventura purtroppo ha finito la stagione e allora non vedo perché non iniziare con Locatelli e far finire a Jack. Con tre innesti aumenterà di molto la competitività, se poi prendono anche un terzino sinistro decente.

    RispondiElimina
  25. ovviamente non conocordo
    Parita giocata benissimo, e complimenti alla squadra tutta
    I detrattori di Gattuso capiscono una sega
    Oggi ha dimostrato non solo di avere una squadra mentalmente sul pezzo, compatta e ben allenata.Ma anche le uscite di sfera dal fondo le fa meglio di MOntella che era il suo punto forte, nonche'le riconquiste ed intercetti
    Certo, non è una squadra alta, specie contro team come il napoli, sta raccolta nella sua meta' campo in 20 metri, e avrebbe bisogno poi sugli esterni giocatori con altre caratteristiche
    Oggi prendersela con kalinic è da folli...ha solo potuto fare lavoro sporco, e difatto quando è entrato l'IMMATURO Silva, non è riuscito a far nemmen quello

    Attenzione a disfarsi di Suso cosi' banalmente: nonostante sia in evdiente calo, nonstante non sia il giocatore dei miei sogni è di gran lunga l'elemtno con piu' tecnica ed inventiva della squadra...

    Zapata E' IL MIO CAPITANO

    Donnarumma , nonostante non sia il mio portiere dei miei sogni ha fatto vedere cosa vuole dire essere un semi fenomeno a differenza di uno eseprto dall'altra parte che gioca bene coi piedi...oggi il punto è specialmente suo

    Se qs hanno intenzione di far plusavlenze con donna e suso, facile che la peggiorino

    P.s.

    ho letto di pompini??
    eh certo che farsi solo le seghe col chalis è duretta...poi si scoppia...


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miracolo,concordo con l’analisi e aggiungo,anzi ripeto, perché l’ho già detto, vi accorgerete quante cappellate fa Reina. Perdere Donnarumma perché ci ha acquistati uno spiantato è un gran peccato.

      Elimina
    2. zapata? frugare nella spazzatura e trovarci un panino sano per ogni tonnellata di porcheria fa sentire dei fenomeni lo so.

      Elimina
    3. me ne frego di gattuso, m'interessa il milan. i pareggi nella nostra posizione servono zero.
      i tre punti dei tre pareggi li fai con una vittoria. gattuso è un cagasotto. questa era da vincere. come le altre due. i pareggi? non sono serviti a niente. tutto calcio inutile.
      e YongongoLi paga, e YongongoLi paga!

      Elimina
    4. non solo sei una zecca piagnina
      ma veramente dedicati al tombolo, al punto e croce
      perche' di calcio capisci meno della meta' d un cazzo

      Marcellina

      Elimina
  26. Sul Night dimostrano di soffrire di disturbo bipolare... hanno il coraggio di criticare Gattuso anzi, "tipregomontellatorna". Ma pensavamo davvero di vincerla a mani basse? Ma questi che cazzo hanno nel cervello? La merda!

    RispondiElimina
  27. sempre detto
    manica di cerbrolesi leccaculi della Fassona

    Marcellina

    RispondiElimina
  28. Bonaventura deve fare una statua a biglia e dargli metà del suo stipendio.. negli ultimi 2 mesi se non ci fosse stato Lucas avremmo preso almeno 6/7 gol a causa delle pallacce perse a centrocampo da Jack..
    fabietto16
    15 aprile 2018 alle 17:54
    Vota
    17
    2
    c'è anche chi, incredibile, reclama dal prossimo mercato una riserva apposita per bonaventura. cioè uno ancora peggio di lui che lo faccia rifiatare, il povero cocco. siamo messi allo sbando.
    donnarumma voto 1. ne deve fare di parate così per ripagarci d'essere stato il peggior portiere del campionato girone andata.
    del mister dico sega. un pareggio, un pareggio, un pareggio… non so se ha visto la classifica. a noi i pareggi non ci servono. vuole rigiocarsi la coppa fuffa? fanculo.

    RispondiElimina
  29. non ti preoccupare della riserva di bonaventura
    sei gia' al sicuro con una riserva di RR che è pure peggio

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e finiscila una volta. per quei 4-5mila pidocchiosi che ti sono piovuti addosso nell'affare zapata.

      Elimina
    2. 5 mila te li getto in faccia come a una sgualdrinella

      Marcellina

      Elimina
    3. erano 10mila? sempre pidocchiosi restano.

      Elimina
    4. eheheheheheheheh
      lo sai che puoi dirlo qua leone da tastiera
      perche' verresti preso a sbarle solo all'accenno nella realta'
      leccati le dita per aver zapata
      ignorante
      che mister 2o mln musacchio non gli allaccia manco le scarpe
      asino

      Marcellina

      Elimina
  30. da gazza.
    antitaliota 12:51, 15 Aprile 2018
    La Champions della mediocrità. Altro che international Champions League, come in modo ridicolo ha comunicato la società. Ma finitela, prima ve ne andate voi cinesi, i dirigenti (quelli che restano dopo che Sabatini ha tagliato la corda) e i giocatori strapagati mercenari, e prima rifondiamo l'inter.
    Rispondi
    4Black 12:55, 15 Aprile 2018
    Di questa squadra, l'unica cosa che non si capisce, è come abbia ancora solo il 4 nella tabellina delle sconfitte...

    e quelle chiaviche sono lì con la ROma e con la Lazio a giocarsela. e si lamentano pure del poveroSpalletti, dell'Icardi e Handa. noi come tifo siamo allo sbando, grazie galliani, ma loro sono peggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi la differenza, mister, a loro tutti quei pareggi, molto spesso immeritati e kulattosi, servono e fanno brodo e brodaglia. a noi NO.
      lavorato come uno schiavo oggi domenica. e per cosa? basta, amen.

      Elimina
  31. loro hanno il coraggio di sfancuklare quei mandarini di merda
    tu invece e i servetti come te, tifate un mandarino taroccato
    almeno il loro è reale

    Marcellina

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari