La corsa

// 118 commenti
La corsa al settimo posto potrebbe essere inutile.
Pensateci bene.

118 commenti:

  1. il lurido pelato piemontese venerdi riunione uefa strategia perdere coppa italia e arrivare ottavi.

    RispondiElimina
  2. il mafioso nduja tartaglia calabrese compra bidoni kalinic vende campioni donna.

    RispondiElimina
  3. Immaginate, anche solo per un secondo, dove sarebbe il milan OGGI in classifica se avessimo avuto GATTUSO-IMMOBILE anzichè MONTELLA-KALINIC dall'inizio del campionato.

    Mai visto uno scarparo simile far la punta del milan. ZERO GOAL, ZERO TIRI IN PORTA, ZERO ASSIST. e non ditemi che non viene servito perchè Cutrone, dopo sette minuti giocati al posto di quel paracarro obrobrioso, si è smarcato, ha cercato il pallone ed ha tirato in porta rischiando di far goal.

    TU SIA MALEDETTO MONTELLA, IL GIORNO CHE TI SEI MESSO A FRIGNARE PER PORTARTI AL MILAN QUEL BIDONE IMMONDO.

    TOGLITI LA SETTE, INDEGNO DI PORTARLA.

    RispondiElimina
  4. peggiore in campo Abat-jour, con lui si è spenta la luce, non sa far nulla il residuo rajoloso della vecchia dirigenza. Suo l'errore sul pareggio granata. Suso e Kessie male, Kalinic pessimo, il resto da forse me la caveró.

    RispondiElimina
  5. Io ho capito che era gol prima che battessero il calcio d’angolo perché ho visto come abate non guardava la palla e si metteva male in marcatura su de silvestri senza impedirgli di prendere la rincorsa. Abate veramente vergognoso. Poi non ho capito Gattuso. Porco .... metti due punte e togli Suso.. . Suso ha fatto cagare come sempre ma almeno ha i piedi per fare un passaggio alle punte... chi cazzo le serviva le due punte nel 3-5-2? Senza il turco, biglia e Suso, chi cazzo faceva la manovra? Abate e kessie? Deve imparare a cagarsi meno in mano. Dobbiamo avere pazienza.

    RispondiElimina
  6. Rispondo all'Hicks filosocietario (scopriremo che è la stessa persona un giorno che ha creato questa sorta di giano bifronte per mascherare la sua identità e tutelare il suo lavoro... ahah, scherzo!).

    Ieri sera non ho visto la partita e dunque non posso pontificare: ero fuori a cena e bon.

    Ciò detto se guardo al risultato (che è quello che rimarrà della partita di ieri sera) un pareggio fuori casa con il migliore Torino della stagione nel nostro momento di calo di forma fisiologico dopo una lunga rincorsa ci può stare e non è da disprezzare. Io ci avrei messo la firma, che dire sarò vecchia scuola ma ricordo ancora quando si facevano i conti con la classifica avulsa e un pareggio fuori casa valeva quanto una vittoria in casa.

    Io voglio credere che Gattuso stia finalizzando gli allenamenti sul piano atletico alla finale di Coppa Italia. Magari non basterà perché la Juve ci è nettamente superiore ma attenzione... quando la Juve mostra crepe nello spogliatoio e si preparano ricambi generazionali è il momento di provare a inserirsi... un finale di stagione col Napoli a +4 e lo scontro diretto è tutto fuorché agevole. Potrebbero passare dal trionfo (il 3-0 al Bernabeu) alla tragedia (Zero Tituli) nell'arco di poche settimane... ma devono implodere sennò sarà la solita stagione da cannibali.

    RispondiElimina
  7. Urgono centrocampisti.... ancora prima delle punte, ieri abbiamo finito con il centrocampo a 5: abate kessie Locatelli Bonaventura borini...... a quel punto puoi giocare anche con dzeko e higuain come punte che da un centrocampo simile non arriverà mai una palla buona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho l'impressione che la benzina in alcuni elementi sia finita..urgono ricambi

      Elimina
  8. Domenica la juve gliene fa 3 al Napoli, e si richiude tutto

    RispondiElimina
  9. PS: E cmq ho poco da dire pro o contro Gattuso... lui è artefice di una grande rincorsa che ci ha portato (numeri e occhiometro alla mano) alla posizione di classifica che ci spetta e che questa rosa si merita. Siamo sostanzialmente da sesto posto e lo dice il campo, c'è poco da girarci intorno. Forse non ci sono 9 punti tra noi e l'Inter ma tra 3 e 9 sempre sesto rimani.

    La squadra non è costruita bene e credo che alla fine dei conti siano i giocatori che impieghi a fare la differenza e che il manico conti sicuramente ma che nessuno possa fare miracoli soprattutto se ci sono difetti strutturali così come quelli evidenziati da questo Milan e discussi allo sfinimento in questi mesi. Se prendi l'11 delle 5 squadre che ci stanno davanti, sono tutte superiori al Milan individualmente e collettivamente.

    Hicks rimproverava a Gattuso di non aver tutelato Kalinic: lo ha difeso pubblicamente cazziando i tifosi. Lo ha fatto giocare due partite di seguito e il risultato è cmq impalpabile. Un giocatore di carattere si aiuta anche un po' da solo. E lo dice uno che apprezza il croato per il giocatore che è.

    In sostanza, apprezzo e difendo il lavoro di Gattuso: per ora la realtà è dalla sua parte. Teniamo botta al sesto posto e vediamo di saltare i preliminari di EL se possibile. La nostra dimensione è questa.

    RispondiElimina
  10. Neanche io ho visto la partita, quindi non posso dare un giudizio sul gioco espresso. Come ricordavo ieri, la tradizione contro il Toro non è delle migliori, ogni anno ci portano via una buona quantità di punti.
    Che dire, andiamo avanti guardandoci le spalle...sperando di tornare a vincere presto.

    RispondiElimina
  11. PS Rino ha difeso Kalinic facendolo giocare due partite di fila e rimproverando i tifosi??? ok, l'importante è non accanirsi su un calciatore in evidente difficoltà, dovrebbe tutelare il Milan prima dei singoli calciatori, e comunque ci sono altri due attaccanti scalpitanti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che si è intestardito a riproporlo da titolare..che lo voglia tenere anche per la prossima stagione??

      Elimina
    2. Suso sarà anche un buon giocatore ma da un po' di tempo a questa parte giochiamo in dieci..spettatore non pagante..

      Elimina
    3. Magari Kalinic è il migliore dei nostri attaccanti: non è che Silva e Cutrone abbiano fatto tanto meglio nelle ultime settimane.

      Elimina
  12. gioca kalinic= perche' Rino fa giocare sto' bidone croato, incapace che non la butta mai dentro??
    gioca Cutrone= perche' Rino fa giocare Cutrone, che è scarso tecnicamente e la buttava solo dentro perche' aveva culo?
    gioca Silva= perche' cazzo fa giocare qs fighetta pettinato che non la tocca mai?

    Hanno ragione i tifosi, Rino è un testa di cazzo incapace, non capisco perche' manda sempre in tribuna Lewandoski, il Pistolero e Ibra...mah?

    Suso= sto nano di merda, sbaglia tutto, insiste sempre e solo su di lui, è cotto da 2 mesi

    COSTRUZIONE SQUADRA
    SISTEMA TATTICO 4-3-3
    SISTEMA TATTICO 16/17 4-3-3
    ESTERNI 16/17= SUSO, NIANG, DELOFEU, OCAMPOS
    SPESA STAGONE 17/18 200 MILIONI E UN TOT
    ESTERNI NON RISCATTATI, LASCIATI PARTIRE E VENDUTI 3= NIANG, DELOFEU, OCAMPOS
    ESTERNI ACQUISITI= 0
    ESTERNI DI RUOLO = 1
    RISULTATO=???? SUSO FA CAGARE DA 2 MESI

    E QUI QUALCUNO CHE CRITICA GATTUSO, RIDEVA DEGLI ESTERNI DELLA ROMA CHE FA RUOTARE A SECONDA DI CHI E' PIU ' IN FORMA PEROTTI, EL SHARAWY, UNDER E SHICK

    TIFOSI=GATTUSO SCARSO E SUSO SCARSO

    W FASSONE E SPECIALMENTE W MIRABELLI

    Vado a cagare, dopo la colazione...si sa

    Marcellina

    RispondiElimina
  13. su Niang ed Ocampos sinceramente non mi rotolo per terra dalla disperazione..su Delofeu invece, mi rode ancora il culo.. non capisco come mai non si sia fatto niente per cercare di farselo nostro finito il prestito, boh
    secondo me uno con un passo diverso la davanti andava bene eccome..quanti ne abbiamo che saltano l'avversario in velocità? ma si sa ormai..

    RispondiElimina
  14. si manco io mi rotolo a terra dalla disperazione
    ma lo specchietto sopra per i bambini dell'asilo
    non vuole tanto mettere in luce le qualita' o i difetti dei giocatori

    ma se eri a 3 davanti
    e prepari cmunque una squadra a 3
    spendi il record di soldi in italia e ti ritrovi con un solo esterno, che devi spremere sempre e cmq
    secondo me abbiamo un problemino

    Marcellina

    RispondiElimina
  15. Ma noi vinciamo la coppa Italia!!! Quale è il problema del 7 posto..??? Siamo tifosi o no?

    RispondiElimina
  16. Tecnicamente c'è anche Borini esterno.

    Secondo me un errore di gestione Gattuso lo ha fatto ma è un errore comprensibile e scusabile per una squadra che si trova a fare una rincorsa e deve trovare la quadra. Ha fatto sempre giocare gli stessi. Poteva impiegare di più il Monto e Loca nel ruolo di Bonaventura e ruotare Suso, Jack, Calha e Borini.

    RispondiElimina
  17. ah gia' è vero
    dimenticavo garrincha !!

    ...ci rinuncio...

    Marcellina

    RispondiElimina
  18. Beh ora non capisco la risposta. Non credo di offendere nessuno se dico che contro Chievo, Genoa e Sassuolo si poteva provare ad alternare un po' più gli esterni visto che poi alla fine si è pareggiato col Sassuolo allo scadere e si è vinto all'ultimo secondo contro i Pandori e i Grifoni. Se i test ti dicono che Suso è morto, tanto vale farlo giocare 20-30 minuti alla fine quando i ritmi si abbassano e ci vuole il fioretto, lasciando a Borini o a Jack la sciabola (con Monto a centrocampo) o Calha a destra e via dicendo.

    Però, ripeto: capisco che invece Gattuso abbia sempre fatto giocare gli stessi per paura di perdere la quadra (anche se poi per vincere con Chievo, Sassuolo e Genoa ha praticato la tutti avanti di Hattrick).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: Sono tutte cose dette con senno di poi. Massimo rispetto per il lavoro di Rino e ribadisco la critica al lavoro di Mirabelli.

      Elimina
    2. Ma no, cosa c'entra il rispetto
      ma porca zozza, mi pare palese che non li ruota perche' non li ha
      Fare l'esterno, tocca avere caratteristiche precise
      Continuate a lamentavi di suso, ma RINO non ne ha di ruolo
      mi sembra di avere le traveggole

      Marcellina

      Elimina
  19. Il discorso è non fare ragionamenti tipo: più si lamentano di un calciatore più li faccio giocare....tutto l resto non c'entra nulla....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Follia
      follia
      follia

      Se fossi gattuso andre davanti ai microfoni e direi; sapete che c'è? andatevene a fanculo in massa va

      Marcellina

      Marcelli

      Elimina
  20. Buongiorno a tutti, quando sento qualcuno che dice di non aver potuto vedere la partita perchè aveva una cena o altro mi viene un sorriso, io non ce la farei a perdermi una gara del Milan soprattutto per una cena o altre cose meno importanti pero' vabbè.
    La partita di ieri io purtroppo l'ho vista male male male, giocavamo contro un Torino che mi sembrava tutt'altro che imbattibile, anzi mi sembrava una squadra molle spenta, mai pericolosa e noi siamo riusciti a farli rientrare in partita e a non affondare il colpo neanche in una situazione del genere.
    Ho trovato davvero irritante il nostro secondo tempo, il Toro era lì tramortito che aspettava solo di essere infilato e noi invece pensavamo a gigioneggiare con stucchevoli palleggi al limite della nostra area , a fare uno sterilissimo palleggio che non portava a nulla , senza pressione dell'avversario invece di affondare il colpo eravamo lì fermi sempre a metà campo senza mai verticalizzare.
    Purtroppo la grave carenza è lì a centrocampo dove in un paio di occasioni siamo partiti anche in superiorità numerica e arrivati al limite dell'area anzichè puntare la porta in verticale si è preferito scaricare la palla sul solito laterale inutilmente per spegnere l'azione pericolosissima e alla fine tornare a palleggiare con Donnarumma, incredibile.
    Bisogna andare a puntare la porta, bisogna puntare l'avversario, saltarlo, non serve a nulla scaricare la palla al compagno lì a due metri e fermarsi come se il proprio compito fosse finito lì, se si scarica la palla subito dopo bisogna non correre ma scattare per creare lo spazio o smarcarsi per ricevere palla, bisogna giocare in verticale, questi fraseggi con la palla che viaggia a mezzo all'ora non servono a nulla, servono solamente a perdere energie inutilmente, tant'è che poi un modestissimo torino senza faticare ha pareggiato e addirittura rischiato di vincere una partita che dovevamo vincere 3-0 senza sudare...bah.
    Purtroppo a calcio si gioca puntando la porta e non la bandierina del calcio d'angolo, sull' 1-0 non puoi pensare di chiuderti e palleggiare davantai alla tua area per tutta la partita per addormentarla è un'assurdità, i match vanno chiusi e poi puoi gestire non sull' 1-0.
    E' vero che partivamo da una situazione compromessa ma le altre hanno fatto di tutto per farci rientrare e aver buttato queste partite in questo modo fa rabbia.
    Io da tifoso ho massimo rispetto per Gattuso e per quello che sta facendo, pero' un dirigente non dovrebbe farsi prendere dall'entusiasmo del momento e dovrebbe valutare bene, molto bene il da farsi, ad esempio se a giugno ci fosse stata la possibilità di prendere un Sarri e come dico da inizio anno ci sarebbe stata, io ci penserei bene sul da farsi.
    Purtroppo i problemi della nostra rosa li sappiamo tutti, da un paio d'anni chiedo di provare suso mezzala perchè non si puo' giocare sempre con esterni che non ti portano cambio passo e goal con il 4-3-3 ma se non lo si prova mai si dirà sempre che ci vuole tempo, sono 7 anni che facciamo campionati mediocri, se non si provano le cose in queste stagioni quando le provi?
    Non capisco come si possa continuare a far giocare a calcio abate, in quel ruolo bisogna mettere kessie se non si hanno alternative non abate, e magari al posto di kessie mettere qualcuno che sappia far girare la palla, ne gioverebbe anche la manovra.
    Spero che per sviare dai problemi uefa non ci sia una soluzione che eviti le coppe il prossimo anno.

    Comunque sempre e solo Forza Milan

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  21. Abbi Fede buona Marceli
    ;)

    Dopo il mercato estivo ... probabilmente qualche mente forse forse si aprirà e si sfoghera'nel blog. ...

    Piangendo e bestemmiando a 2 incapaci che hanno rovinato in un anno la possibilità di poter rinascere ma anzi hanno epurato le uniche certezze , seppur mediocri che

    A chi infama Donna Suso Bona... dico :

    Non preoccupatevi che le vostre preghiere son ben viste dal nostro DS, orca se son ben viste e saranno anche ben cavalcate, orca se saran cavalcate ...
    Tutti e tre saran sacrificati all' altare della patria , inneggiando alla folla , la loro inadeguatezza... "seeee al rogo seeee svendiamoli seeee via le streghe"
    Ed invece x i più accorti che se ne sbattono dei sentimentalismi dell' onore e di quei diabolici procuratori che fanno il male "solo" del Milan e ce l hanno con il "diavolo" invece di camminare al.suo fianco,accorti che pensano solo al bene della squadra e ai risultati che sono la benzina che consuma una SOCIETÀ calcistica E che permette poi di arrivare a mete insperate, sa che invece di partite dalle uniche certezze, sono invece quelli i "sacrificabili" essendo gli unici a garantire la benzina che i risultati non han portato.

    Certezze su cui bisognava ripartire già stestate...
    Invece grz al "furbo" Ds sappiamo come è andata...

    X essere poi sostituiti da chi?!?!?

    Da "Nuovi" Che dovranno essere inseriti in un contesto che presenta già lacune evidenti e lapalissiane senza più quelle uniche certezze su cui due allenatori si.sono attaccati x risalire la china, e tutto condito da un manico che deve ancora dimostrare tutto essendo subentrato quando il piu del lavoro lo aveva fatto un altro ... almeno nella scelta dell 11 titolare che é stato il vero problema del Milan altro che la cazzata della preparazione, giocatori di difficile collocazione tattica doppioni e Triploni. .

    Ma io attendo i forconi quando saranno alzati inneggiando al sacrificio che porterà il Milan l unica cosa che conta, l anno prossimo a difendere un misero posto a metà classifica ....

    E ai forconi dico attenzione anche al prossimo sacrificabile , che è romano ed è poi l ultima certezza rimasta e l ultimo baluardo di spenseriatezza giovanile che ci portiamo in dote dalla odiata vecchia oscena mostruosa demoniaca, vecchia gestione. .....

    E poi si che possiamo dire grz alla nuova gestione ... grz di averci liberato di tutta puzza di merda vecchia, peccato che fosse l.unica che non puzzava.....

    Macchecivuoifa ....;)

    RispondiElimina
  22. no, divento pazzo
    tutti tecnici in sto paese del cazzo
    che rimbabiti

    pur di non vedere cio' che il ds di rende gli ha messo li
    questi rompono il cazzo a uno che ha risollevato la barca in campo e fuori
    si meritano 1000 anni di montella e mirabelli e fassone

    Marcellina

    RispondiElimina
  23. ah parentesi
    quando sento il mantra " via i raiola boys"

    comprendo, ci mancherebbe
    1 cosa Bonaventura prende meno di RR

    ora rivado a farmi in culo da solo

    Marcellina

    RispondiElimina
  24. Ma io sono d'accordo che la squadra è costruita male e che la coperta è corta. Poi davvero quando ti passa l'incazzatura ne parliamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma va Federico, sto serenissimo
      mi fa semplicemente ridere la cecita' dei tifosi

      Marcellina

      Elimina
  25. Parla pulito, che adesso stai esagerando, di minchiate ne spari tutto il giorno, dalla mattina alla sera..
    Testa di provolone, chi sta togliendo i meriti di Rino?
    Punto uno, se un mio familiare o il mio migliore amico fanno un errore, io lo sottolineo senza indugi....ok, fosse anche gesu Cristo. Il fatto che Eino stia facendo un ottimo lavoro, al contrario del suo predecessore, nn impedisce a nessuno, neanche a te, di sottolineare che discorso tipo: più si lamentano di un calciatore più lo faccio giocare, ok, perxlc è un modo ottuso d ragionare.
    Ripeto, Rino ke lo tengo stretto, ma niente e nessuno deve impedirmi di esprimere un giudizio su ragionamenti e scelte altrui, e non sarensa altro che quello che fai tu dalla mattina alla sera sui dirigenti, con la differenza che la mia piccola critica è rivolta in modo fraterno ad una persona che stimo da sempre....quindi stai bravo e non offendere gli utenti che la pensano diversamente da te...

    RispondiElimina
  26. già girano i ragazzoni ipernutriti pelacchiosi in calzoncini stile palm beach and californians scatotelefilm's boys. presto li vedremo con le tavole del surfing in spalla, e sulle onde di letame della campagna emiliana. gonfi di cocaCola nostrana, lambrusco e malvasia, il vinello più femmina e puttanello che ci sia.
    dico campagna ma è parola morta. vive solo dove mi piace vivere a me. nei vecchi libri dimenticati che fanno polvere e nulla sulle bancarelle da 4soldi.
    (e non ho altro da dire)

    RispondiElimina
  27. Inverti kalinic con immobile. Milan al terzo posto e lazio settima.

    Altro che cazzi. KALINIC È UN PACCO ALLUCINANTE. UN BIDONE

    RispondiElimina
  28. O bambino, che cazzo vuoi?
    dimmelo che ceppa di minkia vuoi?
    ma chi te se incula?
    se tu ti senti tirato in ballo perche' ti identifichi con parole generiche come "tifosi" " italiani" o altro sono solo cazzi tuoi, non me ne fotte una sega...te capi???

    invece sulla tua critica personale a gattuso ...mi sbellico dal ridere
    penso che neanche un bambino del nido riuscirebbe a dire una cagata del genere

    secondo il genio Mauri, Gattuso fa giocare il croato perche' il pubblico lo fischia, e sbaglia perche' si è interstardito
    Al mauri non viene in mente che Rino lo fa per proteggerlo
    al Mauri non viene in mente che il centravanti del milan è giu' , caratterialmente in difficolta'
    al mauri no viene in mente che i centravanti spesso se non segnano soffrono psicologicamente
    al mauri non viene in mente insomma che il mister insiste su di lui per cercare di fargli sentire la fiducia, visto che il croato sa che è venuto per montella, che il ds panzone che gli diede lo scapellotto davanti alla tv non lo voleva e che il pubblico lo fischia
    lungi da me dal difendere il croato che deve trovare risorse in se stesso E' EVIDENTE CHE GATTUSO HA DETTO QUELLO CHE HA DETTO PER SOSTENERLO E NON LETTERALMENTE PER FARE UN DISPETTO AI TIFOSI

    Ma se il Tal Mauri ogni volta che smadonno con i tifosi in generale lui si sente tirato in ballo direttamente, non mi stupisce che le frasi di rino le abbia prese alla lettera e come un affronto ai tifosi

    detto cio' finiscila perche' mi hai rotto il cazzo con le frasi " tu non mi puoi impedire"
    HAI ROTTO IL CAZZO
    chi cazzo ti impedisce cosa
    quando?
    ma di quello che vuoi, e piantala di fare il piangina mario merola
    questa è come quella che se critico critica, lui fa la campagna contro il mio voler impedire a critica di creare thread, se lo fa un altro, e seuccede costantemente lui sta muto

    falla finita

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi sei, ma cosa smadonni...
      Con i tifosi? tu devi baciare il culo ai tifosi, altro che cazzi...rispettali i tifosi buffone !!!
      A Mauri sono venute in mente tutte le cazzate ridicole che in modo superficie ed approssimativo hai appena vomitato ! Il problema è che non me ne fotte un cazzo di proteggere nessuno ad un amen dalla fine del campionato, ma ci arrivi o no? ma chi devi proteggere un trentenne che probabilmente devi sbolognare, o due giovani da far crescere?
      Non diciamo minchiate sui motivi x cui Rino fa giocare Kalinic, o Jack e Suso sempre insieme, invece di provare una punta in più almeno contro squadrette che riesci a schiacciare come zerbini.....Rino è un uomo, a mio avviso un grande uomo dal punto di vista umano, e un allenatore bravo che può migliorare, cio non toglie che può sbagliare anche lui....e come tutti può e deve accettare critiche che possono e devono farlo crescere...
      La prossima volta, fenomeno del mio c..., cerca di essere chiaro e se non intendi avere fraintendimenti parla al singolare..

      Elimina
    2. Buffone ?
      ah scusa , non avevo scritto insulti
      allora: pezzo di merda, idiota, cerebroleso

      fenomeno dei miei coglioni
      vai a piangere da mammina
      tifoso senza cervello

      Marcellina

      Elimina
    3. squadrette che devi schiacciaer come zerbini
      aahahahahahahahahahahahaha
      che ritardato mentale

      Marcellina

      Elimina
    4. Ma vai a cagare va, che tu non sei tifoso ma sei senza cervello....

      Ah, quando dai del rompi cazzo in generale ai tifosi, l' offesa vale anche x il sottoscritto.... leggi bene i tuoi commenti, e adesso cazzone, continua a dire che non hai offeso nessuno...
      Tu o sei mongolo, o sei falso come una banconota da 15€

      Elimina
    5. fottiti imbecille

      te l ho gia' scritto io , e ' inutile che me lo ribadsici
      sei talmente un deficente che ti identifichi con una categoria
      e difatti prendi personalmente l'affronto fi gattuso
      povero pirla che è gattuso da non capire che dovrebbe far giocare di piu' silva che sono 5 o 6 gare che entra e non la struscia mai e le perde tutte, e poi cosi' coglione da non far giocare cutrone che ha finito il suo momento d'oro
      che povero coglione gattuso che insiste su l'unico vero centravanti che ha
      e poi anche se dovesserlo venderlo, che povero coglione gattuso, che non lo lascia in tribuna cosi' sai come si valuta

      come la guardo la guardo
      sei veramente ridicolo

      in quanto al falso, raramente mi è capitato di incontrare un falso come te, piangina giuda

      Marcellina

      Elimina
    6. E tu saresti un addetto ai lavori? ma le tue sono braccia rubate all'agricoltura....
      Silva t'ha....anzi ci ha portato sei puti di fila ed ha dimostrato di poter essere provato più spesso ( che non vuol dire sempre, specifico perché fai veramente fatica a comprendere)
      Cutrone ha esaurito cosa??? quello che kaliniK ( che io "veramente" rispetto) non ha mai avuto....?
      Se dovessero lascierll n panchina si svaluterebbe? a questo punto del campionato????
      dai una cosa va, vai a lavorare, lascia perdere discussioni ed il calcio in generale..,..
      Sei ridicolo, tanto tanto ridicolo....

      Elimina
    7. ma vai a commentare il tombolo e il taglio e cucito
      fregnetta di una zitella
      l'unica colpa mia è dialogare con te imbecille

      Marcellina

      Elimina
    8. Ma cosa vuoi dialogare,tunon sei all'altezza.....ne di calcio né di qualsiasi altro argomento.... ribadisco: vai a rubbbbare i conigli...

      Elimina
    9. DA INCORNICIARE

      CM-mauri-7214 lug 2017, 14:18:00

      Ciao ragazzi, avrei voluto commentare prima il doppio colpo di queste ora, ma non ho potuto..

      Incredibile, quando ho letto le prime notizie su Bonucci non ci credevo, invece in questo momento è atteso in sede, con più di 500 tifosi ad attenderlo......

      E che dire di Biglia? anche lui un bel colpo, è propio quello di cui avevamo bisogno.......adesso non sembra più una rosa campata in aria...vero zorro?

      Sono entusiasta, non immaginavo una campagna acquisti di questa portata, i nuovo dirigenti hanno mantenuto la promessa, avevano promesso investimenti importanti è sono puntualmente arrivati ! BRAVI E COMPLIMENTI A LORO !!!

      I provocatori, perché solo di questo si tratta, non li prendo più in considerazione. Chi, dopo questa campagna acquisti, continua a trovare il pelo nell'uovo, non posso che considerarlo un non tifoso del Milan, e quindi come "quasi" sempre faccio nei confronti dei troll, semplicemente non li degno di risposta.......

      da incorniciare

      "adesso non sembra più una rosa campata in aria."
      e anche
      "I provocatori, perché solo di questo si tratta, non li prendo più in considerazione. Chi, dopo questa campagna acquisti, continua a trovare il pelo nell'uovo, non posso che considerarlo un non tifoso del Milan"


      ORA COMPRENDO CHE DEVI DIFENDERE LA DEFICENZA DELLA CATEGORIA DI CUI TU ORGOGLIOSAMENTE SEI UN DEGNO RAPPRESENTANTE
      MA COME VEDI, IO LE COSE LE LEGGO IN ANTICIPO, TU CHE NON CAPISCI UN CAZZO, SEI UN POVERO ILLUSO CHE PER CONTINUARE A SOSTENERE LE TUE ILLUSIONI FONDATE SUL NIENTE SEI COSTRETTO A ROMPERE IL CAZZO A GATTUSO E AL SOTTOSCRITTO CHE HA SOLO E SEMPRE DETTO RIPETUTAMENTE FINO ALLA NOIA CONCETTI CHE SI SONO TUTTI PALESATI

      MA SI SA, IO SONO UN ADDETTO AI LAVORI SCARSO E FALSO E TU UN TIFOSO DOC

      ribadisco
      vai a giocare al tombolo
      mestruata

      Marcellina

      Elimina
    10. Eih fenomeno, e quindi?
      Stai sottolineando la mia coerenza? grazie buffone, non ne avevo bisogno...infatti confermo al 100% quello che ha gentilmente ricordato postando l mio vecchio commento....
      Adesso puoi tranquillamente andare a lavorare i campi....

      Ah, piantala con le solite stronzate: mestruata ecc. ecc. non fai ridere e non sei neanche brillante...

      Elimina
    11. hai inziato tu col buffone, e adesso ti lamenti?
      a te io non ho dato alcun appellativo con parole
      ribadsico tu ti identifichi col tifoso= cazzo tuoi
      MESTRUATA

      e si l'ho postato per mostrarti che dici solo cagate, che tutte le lacune dette in anticipo si sono verificate
      e che per difendere l'indifendibile ti attacchi a gattuso , nonche' al sottoscritto che aveva sottolineato caratteristiche dei giocatori con lacune della direz tecnica

      puoi pupparmelo per bene

      Marcellina

      Elimina
  29. vero, falso? da calciomercato com.
    dicono del SenatorGajani.

    Che soggetto impresentabile. La ex moglie per la disperazione è diventata suora laica e si è trasferita in Svezia
    lillo.lallo.750
    18 aprile 2018 alle 18:16

    tutto quello che è del Senatore m'appartiene e appartiene a tutti noi. non domandarti per chi suona il calcinculo, suona sempre anche per te.
    (e non ho altro da dire)

    RispondiElimina
  30. in previsione che ci crediate o no me ne frego del guizzo del bona arrivò ieri mattina una velina sui tavoli di TmWuccumprà.
    ma non sono in vena di metterla, ahimè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da TmWuccumprà.
      Mou fulminato sulla via del rajola.
      ''ho sognato Jack lo Squartapartite. scendeva sul manu dentro una nube di luce dorata e profumata di gelsomino lavanda e violacciocche. un sorriso di beata ebetudine splendeva sul suo muso e dalla bocca gli sputava un cartiglio con dentro scritto in caratteri di fiamma: Sarò il tuo salmone guizzante e copulante, scaccerò dal tuo letto di dolori tutte le prostitute intellettuali e rimetterò la chiesa cattolica al centro del villaggio anglicano''
      ma Pallotta dichiara: non solo non venderò mai e poi mai dzeko alisson under florenzi e nessuno nessunissimo, ma farò un mercato da sceicchi, lo giuro sulle fontane di roma sul cupolone e sul raccordo anulare che si potessero crepare. il primo mattone su cui fonderò la mia roma trionfante, non può essere che: Bonaventura.
      purtroppo per loro Perez ha già pronto un assegno da capogiro, il destino di bale è segnato, bonaventura sarà il suo erede merengue.
      ma sentiamo Sarri: censura, averlo avuto nel mio napoli questo bona, censura, nessun traguardo ci sarebbe stato precluso, censura.
      Pep, a denti stretti, rilascia ai nostri microfoni questa confessione: anch'io, che sono perfetto, ho commesso uno sbaglio nella mia vita perfetta, non ho mai pensato al bonaventura.
      il potentissimo Rajola ci nega un qualsiasi commento sulla ridda di voci che assediano il suo assistito: bonaventura? è un giocatore del milan, non parlo mai dei giocatori sotto contratto, per chi cazzo m'avete preso, sono un professionista serio, io. mi limiterò a mettere nel giusto rilievo la voce che gira in tutti i pub del RegnoUnito. la Regina in persona avrebbe confidato al suo stalliere favorito: Questo Bonaventura è davvero un gran bel ragazzo.

      un indizio? una traccia? un depistaggio? una pura e semplice porcata?
      arduo per il vostro povero cronista decifrare i messaggi lanciati dal più potentissimo e intelligentissimo (e bellissimo, diciamolo una buona volta) procuratore del pianeta.

      Elimina
    2. dopo un tumultuoso summit redazionale TmWuccumprà si sente in dovere di precisare quanto segue:
      la velina di cui sopra niente ha a che fare col Potentissimo. reca infatti la firma inconfondibile del fratello di bonaventura.
      in altra sede lo stesso Laudisa sta limando il suo prossimo pezzo dove tratterà a fondo il nuovo malcostume dilagante nel calcio italiano, il fratellismo mercantile. cioè i fratelli che vendono i fratelli. titolo: Caini d'Italia.

      Elimina
  31. leggo i vostri commenti e dico ... GIU' LE MANI DA RINGHIO

    RispondiElimina
  32. Rilancio: #giùlemanidarino

    Rino è il meno colpevole, anzi dovremmo ringraziarlo per quei tre /quattro mesi (fino alla partita coi gobbi) in cui è riuscito a tirare fuori il massimo da questa rosa, semplicemente dando ai giocatori una condizione atletica adeguata tramite allenamenti e preparazione fisica sconosciuti fino a quel momento è mettendo in campo la squadra nel miglior modo possibile (tatticamente) in base al materiale che aveva. Viene "accusato" di essere troppo rinunciatario, ma ha giocato così anche nel periodo migliore, con molta attenzione alla fase difensiva, ma fin che è durata la benzina, bene o male , si riusciva ad avere anche una buona fase d'attacco e i risultati lo dimostrano. Poteva fare più cambi (che comunque non aveva) negli uomini chiave per farli rifiatare ? Forse poteva azzardare qualcosa di diverso(le due punte)?. La squadra è mal strutturata, e ha dovuto per forza far giocare sempre gli stessi, quelli che gli davano più garanzie.

    Rino dovrà crescere anche lui come tecnico, anche lui è agli inizi a certi livelli e nessuno nasce imparato, ma io non me la sento di criticarlo, innanzitutto perché ha ridato alla squadra una unità e coesione che non si vedeva da tanto tempo, nelle interviste non è mai banale e soprattutto non prende per il culo nessuno con sorrisi da ebete o con dichiarazioni ambigue, sempre pane al pane, e vino al vino.
    Se diventerà o meno un grande Mister, sarà il tempo a dirlo, io intanto me lo tengo stretto (la dirigenza, forse anche troppo), e speriamo che si possa fare qualcosa sul mercato per riparare alle diverse lacune , sia di ruoli, che di caratteristiche della rosa.

    PS Critica, pensaci tu bene, ieri dicevi che dovevamo fare la corsa al 7 posto, oggi dici che non serve. ...fai pace con te stesso ..su...;-)

    RispondiElimina
  33. Chalanoglu sospetta rottura dei legamenti

    RispondiElimina
  34. certo Leo
    ovvio che rino fa i suoi errori, ci mancherebbe
    ad esempio nella lettura della gare in corso, nei cambi, nei momenti dei cambi
    e quelle sono cose che i maestri delle letture e di cambi come ancelotti e allegri acquisisci magari facendo centinai di panchine coi pro
    ovvio che rino ha tutto da imparare
    e puo' essere criticato e ci mancherebbe
    altresi SCANDALOSO che i sostenitori del cinese col pizzino si permettano di continuare a criticare rino, che li ha rimessi in careggiata, che ha dato ordine e dignita' ad una squadra di mal tra insema..per continuare a schierare giocatori tipo suso che è bollito da mesi, solo xche ' non ha ricambi di ruolo, che il LORO magnifico ds non ha fatto per volere fare una squadra come diceva LUI
    a questi tifosi di cui Mauri è un degno capo ultra' piangina e falso auguro di avere mirabelli ds, dt e pure mister, con fassone x mille anni...mille anni di fallimenti

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marcellina. Come potrei criticare Rino, lo sai che lo adoro da sempre, come uomo e professionista, prima ancora che per le sue doti da calciatore (non tante, ma l'ha sempre detto lui stesso :-) ) ed ora (speriamo) da allenatore. Non avrò, comunque problemi a criticarlo in caso non si dinostrasse all'altezza, ma non riuscirei ad usare toni troppo aspri. Comunque sino ad ora ho poco da rimproverargli, anzi, a novembre quando subentrò a Montella , non mi aspettavo facesse così bene.

      E concordo col Commercialista che più sotto scrive che ci ha ridato dignità.

      Elimina
  35. adesso che tutto è perduto fuorchè la pupù fossi gattuso mi regalerei una mossa audacissima, giocare con una punt&mes.

    RispondiElimina
  36. soldi spesi da mirabelli in attacco ( e ci metto chala visto che non io, lo reputo un esterno ma LUi lo ha preso come tale)
    85 milioni

    marcatori milan
    1 cutrone 7
    2 suso 6
    3 bonaventura 6

    ah queste merde di rimasugli del giannino
    viva il tifoso intelligente

    Marcellina

    RispondiElimina
  37. soprattutto la dignità ci ha ridato rino, la dignità non ha prezzo. Tutto il resto va bene, ma già per il solo fatto di non essere più derisi a prescindere bisognerebbe fargli un monumento a Milanello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. applausi
      ad un tifoso che usa il cervello

      Marcellina

      Elimina
    2. Ma vai a cagare buffone,qui a parte uno ( è non sono certo io), sta sminuendo i meriti di Rino, le vostre stronzate indirizzatele a chi sostiene l'opposto...e anche in questo caso non sono d'accordo ma rispetto le opinioni altrui.....
      Adesso, dopo l'ennesima lezione, vai a cagare insieme a chi fa finta di non comprendere quello che qualcuno ha cercato di spiegare, pur sottolineando che si tiene stretto Rino....anche per tre anni ( che non sono troppi come qualcuno sostiene).
      PS e muti...

      Elimina
    3. questo invece è un tifoso senza cervello
      capo ultra' dei decerebrati

      Marcellina

      Elimina
  38. Marcellina ti ringrazio, anche se restano differenze di vedute tra noi visto che io sono tra quelli che ringraziano i cinesi anche per il solo fatto di averci liberati da Silvio, a prescindere da tutti gli altri discorsi societari, di come sono stati spesi i soldi, ecc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. averci liberati da Silvio..?
      Ma è lo stesso Silvio che ha acquistato il Milan che era sull'orlo del fallimento o quasi e nel giro di poco tempo lo ha fatto diventare una delle squadre più forti al mondo?
      scusate ma io ho comunque nutro del rispetto e della riconoscenza per una persona che resta comunque un tifoso vero di questa maglia, anche se ultimamente vista l'età, non è più lucido ed in forze come prima e non ha cacciato la grana solo perchè i famigliari che ora reggono i cordoni della borsa glielo hanno impedito, lui almeno uno squadrone pezzo dopo pezzo ha dimostrato di saperlo costruire anche assieme al tanto odiato Galliani che tutti critichiamo..
      detto ciò anch'io sono convinto che era ora di passare la mano, ma mi sembra palese che 200 mln. spesi ed avere questo risultato apra giustamente ad una sequela di critiche, anzi il bello arriverà tra poco con la decisione che prenderà la Uefa col settlement agreement, lì vedremo se questa dirigenza sarà capace di gestire un momento particolare o no..

      Elimina
  39. fa niente
    ti applaudo uguale

    i cinesi non esistono, e silvio = cinesi

    ma fa niente ripeto
    ti appludo uguale

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai vista gentaglia, falsa,ipocrita ed indegna come te....sei una macchietta ahahahah

      Elimina
    2. levati dal cazzo
      infame mestruata e lascia il tuo rigurgito vomitevole allo spazio piu' su cosi' da non infestare il resto

      Marcellina

      Elimina
  40. raga ma quanto è forte felipe Anderson? Per me ha un potenziale che messo in mano ad un allenatore capace di farlo esprimere al massimo, può diventare un top player

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo è sempre stato
      se F anderson avesse carattere sarebbe da top 5 al mondo( come Muriel del resto)

      Marcellina

      Elimina
    2. anche a me piace un sacco, ma sento dire che non sa gestirsi..peccato, gran bei piedini e mi sembra che li sappia usare tutti e due tra l'altro

      Elimina
  41. E no caro buffone, le sculacciate te le do davanti a tutti ! quando ti conviene metti i tuoi post in modo che tutti li vedano, quando senti puzza di sputtanata ti caghi in mano....

    Che cazzo significa giù le mani da Rino? CAPREEEEEE !
    Qui a parte uno ( che non condivido, ma rispetto e non insulto) tutti abbiamo speso una miriade di complimenti al lavoro di Rino, che è ottimo, come o più di altri allenatori che al posto di Montella avessero saputo dare la scossa che serviva e apportare le giuste modifiche all'assetto tattico, oltre ad aver saputo motivare il gruppo.

    Qui qualcuno ha semplicemente fatto alcune considerazioni sulle due punte e sul fatto che "a questo punto del campionato" non serve difendere un calciatore trentenne, in palese stato di difficoltà, che a questo punto non svaluti più di quanto non sia già svalutato...TUTTO QUI, sono semplici discussioni, appunti, opinioni che ognuno di noi è libero di fare a chiunque, amici, allenatori, familiari o sconosciuti, e che non sono sintomo di mancanza di stima, affetto, o di qualsiasi altra cosa...semplicemente dei pareri...pareri che l'indegno sta cavalcando per far credere che molti di noi stiano dando a Rino le colpe di qualcosa......MA 'DE CHE ????????????? il tutto per poter continuare a spalare merda sulla dirigenza, incolpandoli delle "presunte" ire dei tifosi nei confronti di Rino, rei di aver messo nella merda una bandiera ( certo che lo è) !!!! Sta facendo il difensore di Rino ( da accuse, o critiche inesistenti) per rigirare le colpe alla società, che invece ha creduto in lui x prima ( Mirabelli)., ma sate quel cazzo di cervelleto che avete....

    Ripeto, tutto sto casino per un solo utente a cui non piace Rino....infame indegno !!!!!!!!!!!!!! avessimo avuto Rino dall'inizio, con la media punti fatta da quando è arrivato lui, col cazzo che parlavi ancora di progetto tecnico fallimentare....e quattro decerebrati che ancora gli stanno dietro.... SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!

    RispondiElimina
  42. Marcellina ma che mi combini, sei venuto agli insulti con un altro utente, ahi ahi ahi,poveri noi.

    RispondiElimina
  43. Certo, pensa di poter controllare quello che gli altri hanno da dire, se la conta e se la canta ahahahaha da del rompi coglioni a chi esprime legittimamente un'opinione, poi si dimentica di avere offeso..eh si, perché lui offende i tifosi in generale, quelli che si permettono ( pur stimando e dando i meriti a chi di dovere) di dire che "in determinate occasioni" potrebbe azzardare la seconda punta, o chi come me sostiene che sarebbe meglio non far giocare più Kalinic ( che ho sempre stimato e molti miei post lo confermerebbero, ma lui posta quello che "pansa gli convenga") perché è in stato confusionale ( evidente).....

    Pensa di avere la capacità di girarsi la frittata a cazzi suoi...ma sbaglia di grosso.....forse non ha ancora capito, o non riesce ad ammettere, che io gli sono avanti di Km.......e so sempre prima dove vuole arrivare, ancora prima che lui o chiunque altro abbia deciso dove vuole arrivare.......PER ME SEI UN LIBRO APERTO MACCHIETTA, UN LIBRO SPOGLIO, CON POCHE PAGINE DA SFOGLIARE !
    Adesso torno alle mie cose...io

    RispondiElimina
  44. Forza Milan
    rileggi il blog di oggi
    e vedrai cheio Mauri manco lo nomino
    me la prendo coi tifosi che criticano rino ,e lui da paladino dei Coglioni si è sentito tirare in causa
    rileggi please

    "
    "Ripeto, tutto sto casino per un solo utente a cui non piace Rino....infame indegno !!!!!!!!!!!!!! "
    lurida frocia mestruata rotta in culo succhiacazzi
    essere infame, prete mancato incapace di intendere e volere

    io ho dato ai tifosi degli imbecilli e lo ripeto, non perche' rino non si possa criticare, ma semplicemente perche' con 4 pareggi improvvisamente i tifosi sono diventati snob e pensano di avere in mano una ferrari e rino scarso
    questo è il motivo per cui ho dato degli imbecilli ai tifosi e non a te
    ma dato che tu sei una MERDA che si identifica nel tifoso becero idiota e talebano ti sei sentito parte in causa

    e poi il prete mancato mestruato continua


    "avessimo avuto Rino dall'inizio, con la media punti fatta da quando è arrivato lui, col cazzo che parlavi ancora di progetto tecnico fallimentare....e quattro decerebrati che ancora gli stanno dietro.... SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!"

    QUESTA SARA' LA DECIMA VOLTA CHE L'INFAME MESTRUATO CHIAMA A RACCOLTA AIUTI CONTRO IL SOTTOSCRITTO.NON MI STUPISCE CHE DIETRO ALLA MASCHERA DEL BUONO( CARO GIUSTIZIERE) VI SIA UN VISCIDO SPORCO STRISCIANTE INFAME

    Detto cio' caro ebete, te la canti e te la suoni, imbecille, poiche' il ptogetto tecnico E' UNA MERDA e l'ho motivato ben prima che facessero la prima amichevole
    Giocatori descritti per caratteristiche, che tu, manco conoscevi come Silva, RR o Chala...imbecille

    ee di tutte le critiche che vengono fatte a Rino la tua è la piu' ridicola, stupida, frivola e incommentabile, poiche' secondo questo scemunito, Rino lo fa giocare apposta perche' i tifosi lo fischiano....questo è veramente da legare in manicomio se non fosse che costerebbe allo stato

    uno che cucina in modo di merda come questo asino, come fa a capire di gusti e di calcio
    Scoreggiava ricette al vomito, che manco quel sadico di Marilyn Manson avrebbe dato al cane del vicino col cimurro che abbiava continuamente

    sparati

    Marcellina

    RispondiElimina
  45. qui c'è gente veramente che ritiene Rino non all'altezza di non vedere che suso è bollito?
    MA NON HA RICAMBI DI RUOLO

    Qui tutti vogliono le due punte, il trequesrtista, la madonna e gesu' cristo...ma avete notato ieri quanto fosse lunga la squadra in campo????
    ma non lo vedete che il povero kessie è bollito peggio di suso? che come dice Ce La quei 3 neuroni sono a bagno maria nell'acido lattico

    che cazzo di alternative ha come mezze ali????

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo d'accordo che i panchinari non siano all'altezza e come esterni da sostituire siamo messi male, certo che ostinarsi a fare giocare Kalinic ad esempio a S.Siro, dove sai che la gente lo fischia..si fosse sbloccato..ma non mi sembra che sia sui livelli di due stagioni fa alla Fiorentina, neanche la metà..

      Elimina
    2. su Suso concordo, non hai alternative purtroppo..

      Elimina
    3. scusa se ti vorreggo:
      non è che non ha panchinari all'altezza
      non ha titolari all'altezza
      ribadisco squadra impostata a 3 davanti= 230 mln spesi = 1 solo esterno di rulo

      mezzeali comprata 1 e bollita

      Marcellina

      Elimina
  46. Ma scusa Paolo Rossi
    premesso che io non difendo il croato
    premesso che penso sia un buon giocatore, completo in caratteristiche, ma non da top club
    premesso che lo ha voluto montella
    premesso che mentalemnete per una serie di motivi non sta bene e che sicuramente quello visto vale un decimo di quello che era
    mi dici chi dovrebbe fare giocare?
    cutrone ha giocato grazie a RINO e il ragazzo vuoi la non aspettativa di nessuno, vuoi la sua cazzima ha fatto da Dio ...portandoci in dote punti e vittorie...poi una volta finito il magic moment, il ragazzo ha fatto una serie di gare diciamo nella norma sua..a quel punto è chiaro che riprovi col croato
    ricordo qui le innumerevoli critiche quando cutrone aveva smesso di segnare, e gli appunti a rino che lo schierava
    capitolo silva...ha mostrato a piu' riprese di non essere maturo e lo si sapeva( non mirabelli a quanto pare)
    quando possono lo mettono dentro, sia montella che gattuso...due volte ...mesi fa, c'ha dato anche lui punti nel finale..nelle ultime gare disputate, spezzoni di gara è stato imbarazzante, tante le palle perse, mai tenute...veramente un uomo in meno...

    poi magari lo fa' giocare dall'inizio e ci fa 3 gol a gara, ma fino ad oggi, chance ne ha avute e non ha fatto pentire i suoi mister di tenerlo in panca...


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mesi fa ahahaha nooo anni fa....ma sei ridicolo, ma non ti fai schifo?
      Cutrone si rompe il culo dieci volte più di Kalinic, che in questo momento è bollito, in stato confusionale. Ma ha finito il culo eh, il momento magico? bravo, tu si che spendi parole buone per i giovani, bravo, bravo...e quindi non potrebbe provare più nè Cutro nè Silva ??? quindi è meglio Kalinic??? bravo bravo, complimenti !!! e ricordati cazzaro, che chiedersi se non sarebbe meglio far giocare altri attaccanti, non significa criticare nessuno...impara a discutere buffone, e la prossima volta offendi sto cazzo, ok? che non devi venire ad insegnare niente a nessuno...mittitiue 'n gap ! che adesso hai veramente rotto il cazzo, ma chi minkia sei per permetterti di parlare in quel modo ? cazzone, sei nessuno, ma che cazzo di film hai visto oh??? ma dimmi tu ! sta sul blog dalla mattina alla sera, dice due cazzate e pensa di essere gesù cristo...ma vai a lavorare va!

      Elimina
    2. NO, idiota del cazzo, gliinsulti hai iniziato tu, ora fottiti e crepa
      A lavorare ci va quel magnaccia di Rende
      io faccio lavorare il pc, e mi sforna soldini come la slot machine
      e posso avere tutto il tempo che voglio per star qua
      baciami il cul

      Marcellina

      Elimina
  47. Cazzone decerebrato, in quale cazzo di blog hai letto serie critiche a Rino??? dimmi cazzone, sul blog di Marte? eh? mongolino....qui ( te lo ripeto macchietta..qui su critica, se hai da dire di altri blog, siti, conoscenti tuoi ,o cazzi vari, rivolgiti nei posti opportuni ) nessuno ha mosso critiche a nessuno, parlare delle due punte in determinate occasioni, circostanze, cazzone incompetente, non significa criticare Rino....o far giocare Silva o Cutrone...cazzone, mongolo sei in stato confusionale..prima mi fai le tabelle del cazzo come i bimbi, su cui scrivi i gol di Cutrone x girarti la frittata come "vorresti" e poi non prendi in considerazione il fatto che quel ragazzo a cui hai contato i gol, potrebbe ( in questo momento) far meglio di Kalinic...oppure Silva, CAPRAAAAAAA, CAPRAAAAAAA, sono considerazioni coglione, non sono critiche
    Ma poi chi chiama a raccolta chi? ma se ogni volta ti sputtano puntualmente....a raccolta chi? ti considero un bimbo buffoncello, mi fai quasi tenerezza e dovrei chiamare in causa altri utenti? ma fammi il piacere.....
    Tu sei un cazzo di niente e non devi permetterti di azzardare il minimo insulto su utenti, tifosi di questo blog, cazzaro, è normale che chiunque potrebbe sentirsi chiamato in causa, ma la cosa più importante è che non devi permetterti di offendere chi esprime le sue opinioni senza offendere il prossimo.
    Per quanto mi riguarda le tue conoscenze sportive, le tue valutazioni i tuoi cazzi e mazzi, hanno lo stesso valore di quelle della mia vicina di casa di 80 anni, quindi scendi giù di qualche gradino e non rompere i coglioni.....

    PS lo deve dire lui che Kessie non ne ha più! fenomeno, siamo a fine campionato, abbiamo disputato tre competizioni, abbiamo avuto i problemi che sappiamo, e deve venire lui a spiegarci che un calo è fisiologico, o che manca il vice Kessie... è da agosto che lo diciamo tutti.......cazzuna, che minchia c'entra col provare a mettere la seconda punta l'ultima mezzora al posto di un Suso che la fase difensiva pensa sia qualcosa di commestibile ? oppure non ostinarsi a mettere un trentenne in partenza, a 7-8-9 giornate alla fine , quando purtroppo non ha ingranato da inizio campionato ed è in partenza ? ma le capisci ste cose o sei veramente messo male?

    E poi scrive: qui c'è gente veramente che ritiene Rino non all'altezza di non vedere che suso è bollito ???????
    Ma questo è fuori veramente...ma la seconda punta la può mettere anche a 30 minuti dalla fine, chi cavolo ha detto che debba giocare per forza al posto di suso? questo è completamente fuori, confonde dei piccoli appunti tattici con delle critiche, ma prenditi dei calmanti, tu hai bisogno di uno specialista, ma che sia bravo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sputtani?
      ma cosa sputtani mestruata del cazzo
      ma vai a cucinare la salsa di merda sfumata con aceto balsamico di succhi di fregna va

      Marcellina

      Elimina
    2. Minkia ma sei un figo oh...che mente geniale, sei veramente un grande....si, un grande coglione.

      Elimina
  48. Marcellina gli hai dato del rimbambito,sei molto intelligente,non ti mascherare dietro al " io sono generico è lui che si è offeso" . È il tuo schema classico,insulti indirettamente,uno ti risponde direttamente e tu gli scarichi addosso tutto quello che ti sei conservato nel tempo,post e rancori. Sei fatto così,va bene, non posso contrastarti senza entrare in dinamiche che diverrebbero reciprocamente offensive. Con te serve la pazienza di Gandhi. Buon prosieguo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Forza Milan
      questo è quello che ho detto
      "Hicks19 apr 2018, 11:36:00

      "no, divento pazzo
      tutti tecnici in sto paese del cazzo
      che rimbabiti"

      quindi secondo te l'ho detto a lui, che manco ho nominato?
      non magari a quelle 20 persone che si sono lamentate di gattuso??
      perche' stravolgi la realta'?

      cosi' come te, il mestruato ha riposto dandomi del buffone perche' sentitosi offeso dalla mia reprimenda al generico TIFOSI

      saluti

      Marcellina

      Elimina
    2. Non fare il bambino è abbi un briciolo di dignità....Non è la prima volta che spari ste cazzate e offendi al mnimmi intervento su chi ritieni non meriti neanche un piccolo appunto, che ripeto non significa criticare...quin qu non rompete rl cazzo è vola basso
      1) ha omesso la parte più in basso del commento, in cui dai del rompi cazzo...e già per questo sei un infame e bugiardo
      2) prima avevi lasciato intendere che i tifosi hanno dato a Rino del testa di cazzo....altra balla
      E questo non sarebbe un infame? ..cazzi di chi gli dà retta.....

      Elimina
    3. taci schiavetta
      ribadisco, che non t'ho insultato
      ho dato deglii imbecilli ai tifosi che si lamentano di gattuso
      e tu hai attaccato
      ora crepa

      Marcellina

      Elimina
    4. e oggi ho ripescato quel tuo vomitevole intervento di luglio
      dove dici che la campagna è fantastica e ovviamente chi non la pensava come te e che ricercava il pelo nell uovo era un non tifoso

      ora stupido superficiale invidioso e strisciante
      il sottoscritto non ha fatto il pelo nell'uovo a quella merda di direzione tecnica, ma gli ha fatto il culetto su mille cose, che erano lampanti ad uno che sa fare il mestiere, e non certo ad una sciacquina come te
      e non solo saresti scusato da tifoso perche' i giocatori non li conosce...no...ti ergi pure a conoscitore e ti azzardi persino a dire che chi non la vede cosi' non è un vero tifoso

      Ovviamente si è dimostrata una spesa di merda, fatta a cazzo, da un somaro che ha avuto solo il culo di trovare il monopoli che gli dava 230 mln da spendere ma che intanto peseranno sul futuro societario alla faccia dei babbi come te

      ridicolo

      Marcellina

      Elimina
    5. Cazzone, valuta bene il ruolino di marci di Rino, e poi fatti due conti su dove potevamo arrivare con quella rosa....adesso taci a crepa tu buffone...e ribadisco al 100% il contenuto di quel post...sono mica come te che come i bambini ometti l'ultima parte del post in cui dai del rompi coglioni......
      Il post lo possono vedere tutti visto che lo prendi come prova, e certifica ciò che ho sempre pensato di te..che sei una puzzetta infame e bugiardo...ora dimmi, di chi è la figura di merda????????

      Elimina
  49. Belli arzilli oggi eh?! :)
    Dico la mia...
    La linea offensiva si trova in difficoltà netta dato anche il mercato estivo incentrato sul 352 che prediligeva esterni bassi e non alti alla suso....servivano dei Conti per capirci.
    Con il ritorno al 433 naturalmente ci siamo trovati a dover adattare chala esterno alto senza avere sostituti decenti, Borini ad esempio ha fatto capire che è meglio come terzino che come terzo d'attacco, pietoso ieri.
    Sul capitolo attaccanti è vero che Cutrone non avrebbe potuto garantire 38 partite ed altrettanti gol; di quelli segnati c'è anche una dose di fattore C....
    Detto questo persa per persa avrei provato andrè silva ieri anche se ritengo renda meglio in un attacco a 2.
    Hicks le occasioni le ha avute ma sempre con spezzoni di partita, alcune in situazione di svantaggio quindi neanche semplice entrare in partita in 10 min.
    Sicuramente è acerbo ma continuo a ritenerlo un ragazzo futuribile...
    E mi raccomando non mi offendete HAKAN :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. opinabile e rispettabile
      una cosa non condordo affatto
      questa campagna è stata tutta improntata non sul 3-5-2 ma sul 4-3-3
      perche' qs è il modulo preferito da montella, perche' montella questo voleva, e la richiesta di kalinic era proprio per qs modulo
      ma dato che, come ho scritto da subito, mirabelli(fassone) ha tenuto il montella solo per motivi di cassetta(tifosi) ma non lo stimavano e volevano Mancini...ma lo han tenuto, il Dittatore di Rende gli ha preso giocatori che diceva lui( fino a Bonucci)
      questo è il primo peccato capitale....e non è un gossip, non è roba da poco, perche' da li nascono tante magane che il tifoso si dimentica


      Marcellina

      Elimina
  50. beh il baby è quello che ha meno colpe, ci mancherebbe, bisognerebbe che crescesse alle spalle di un attaccante di peso..purtroppo Andrè Silva è un buon giocatore, i numeri li ha ma effettivamente è acerbo..ecco perchè il maggior indiziato rimane il croato che pero' sinceramente non si sa più con quale modulo possa fare meno fatica, è ovvio che sia una questione di testa, perchè non sarà Van Basten ma nemmeno una merdaccia.. ma ormai, questi abbiamo..
    Io ho l'impressione che abbiano anche tentato in estate di prendere un top, ma i matrimoni si fanno in due..magari, e senze forse, i top player scelgono altre squadre e Kalinic è sembrato un ripiego
    Ma quel tweet di Aubameyang fosse stato vero..? mah

    RispondiElimina
  51. Esatto, questo è anche vero...ma a proposito di punte, io ti posso garantire una cosa su Belotti ( che non giudico) vieni a Torino e chiedi ai tifosi del Toro a quale cifra avrebbero dovuto vendere Belotti la scorsa estate e a quanto dovrebbero darlo via adesso....
    Te lo dico io che sono di Torino e pripio oggi parlavo di Belotti con dei tifosi granata e gobbi. Bene, il valore che il tifoso ( ripeto, non parlo del sottoscritto) dà a Belotti, si aggira sui 30/40 Milioni, giuro che adesso si accontenterebbero di 30..
    Ora, non sarò certo io a decidere se è quella la cifra giusta, o a giudicare i tifosi e i loro punti di vista, ma secondo te sarebbe stato giusto acquistare un Belotti alla cifra chiesta da Cairo ????????'

    RispondiElimina
  52. no, infatti..ma a 30 lo prenderei di corsa..eh eh..

    RispondiElimina
  53. A 30 lo prenderei si, ma anche a 35.....
    Il problema è che tutti devono fare i conti con prezzi esagerati.
    Un giorno, il prossimo anno parlerò volentieri di un altro attaccante accostato al Milan....

    RispondiElimina
  54. http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/inter-e-milan-da-%C5%A0kriniar-a-donnarumma-cessioni-che-garantirebbero-plusvalenze_1209094-201802a.shtml

    Chissa' come mai quelli del tg merdaset come possibili plusvalenze danno:
    donnarumma, suso, romagna e calabria

    ma che strano???
    ma chi l'avrebbe mai detto?

    e io che pensavo che oggi rr valeva 170 mln
    chala 340
    musacchio 220
    kalinic 340
    e silva 870


    mannaggia a me e che mi illudo sempre

    Marcellina

    RispondiElimina
  55. Infatti, la tua cara vecchia proprietà quanto aveva pagato Gigio, calabria e Suso?
    E guarda caso Romagna è rinato col gobbo al suo fianco.....sei ridicolo e noioso.

    RispondiElimina
  56. la mia cara vecchia proprieta' che mi ha fatto vincere tutto a piu' riprese, ma che purtroppo ha fatto di tutto per azzerare quella impresa, nonostante avesse un galliani che di calcio e calciatori capiva zero, con i giocatori consigliati dai procuratori, con maiorino e monaco che han smarmellato alla grande è RIUSCITa a differenza di sti mongoloidi a prender suso a parametro e a crescere due giovani importanti
    questo è un merito sai, non il contrario?
    magari il sasizza riuscisse a fare altrettanto
    li ho visti i giovani talenti che da buon tamarro è andato a prender per la primavera:
    un polacco imbarazzante, un norvegese inguardabile, un brasiliano altro un metro e 20 con eta'taroccata, un portoghese che giochera' a calcetto..mentre la troupe degli italiani che Galli faticosamente ha allevato/( senza scouting) gli pisciano in testa...per questo Galli lo allontanano
    deve fare altre marmelle del cazzo

    Marcellina

    RispondiElimina
  57. Bravo, hai sparato l'ennesima stronzata...
    Adesso dimmi fenomeno, Suso quanto era valutato quando la tua vecchia società/proprietà ( che in passato ci abbia fatto vincere l'impossibile mai negato...mai)lo spediva in prestito e dove solo un master con i controcaxxi ha saputo farlo crescere??? dimmi, dimmi, due anni fa quanto valeva??
    E Calabria arriva dalla primavera, cazzo di paragoni sono?
    E parlaci del rinnovo omesso dai vecchi a gigio....

    Per fare paragoni devi avere il buon senso e la lealtà di aspettare che un conti, Kessie, Silva o un Calha abbiano il tempo di dimostrare il loro valore....con un impianto di gioco rodato, con un mister che sappia valorizzarli nel modo giusto.... è facile farlo adesso con una manciata di quattro calciatori presi dal mazzo di ruderi degli ultimi sette anni....ma chi devi incantare? ma falla finita.

    RispondiElimina
  58. dai..Galliani sarà anche antipatico,trombone, bollito e tutto quello che volete ma era chiaro che aveva anche le mani legate (da palanche zero..) poveraccio, aveva l'imput di dover fare le nozze coi fichi secchi..poi, che si sia affidato troppo a procuratori amici questo è vero e qualche pacco glielo hanno tirato..ma quando aveva mano libera mi sembra che qualcuno l'abbia fatto arrivare di buono o no?
    Sull'allontanamento di Galli resto ancora allibito..

    RispondiElimina
  59. Si, concordo, Galliani era un fine intenditore.....io avrei tenuto lui al posto di Mirabelli, sono certo che con tutti quei soldi avrebbe allestito una rosa da Champion's

    RispondiElimina
  60. quando non sanno cosa dire si mettono a parlare di Galliani
    ritornello solito
    che cmq non attacca perche ribadisco che nonostante i 230 mln spesi 5 /11 dei titolari sono vecchia gestione
    e siamo passati da un monolocale, ad un superattico arredato con elementi kicth che mal si accostano l'una con l'altra
    un po' come le ricette di mauri

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ceto, con quei soldi acquistavi tre/quattro top,altri sei/sette buonissimi, una panchina lunghissima e validissima, lo stadio, auto di lusso x tutti, tifosi inclusi.....
      E Galliani non l'ho tirato in ballo io, quindi stai bravino....

      Elimina
    2. zitta zabetta mestruata
      vai a cucinare la cotenna di stercorario con gocce d'urina di topo dopo che ha mangiato asparagi
      ricetta che ha la stessa armonia della direzione tecnica del sasizzaro di rende

      Marcellina

      Elimina
    3. Sti cazzi....
      Sai che differenza c'è tra te ed una bottiglia vuota? .... nessuna .
      Inutile ricordarti cosa fare con la bottiglia, credo tu abbia già una certa confidenza con l'oggetto.

      Elimina
  61. e ovviamente con debiti fino al 2050

    Marcellina

    RispondiElimina
  62. A proposito di attaccanti top, questa credo sia stata l'unica concreta trattativa portata avanti. Chiaramente la transazione con l'agente non è stata poi pagata perché l'affare non si è concretizzato, ma quel mandato dimostra che la trattativa c'era (forse l'unica). Marcellina, come funziona in questi casi ?

    FIGC, contratti di rappresentanza nel 2017: Milan, depositata la transazione con l'agente di Morata a maggio

    Come si apprende da una grafica emersa sul sito ufficiale della FIGC (Figc.it), nei contratti di rappresentanza/transazioni relativi al 2017, appare, in riferimento al Milan, la transazione depositata con il procuratore di Alvaro Morata, Giuseppe Bozzo, in data 30 maggio 2017. L'attaccante spagnolo era uno degli obiettivi del club rossonero la scorsa estate, prima di approdare poi al Chelsea di Antonio Conte.




    RispondiElimina
  63. Braco Leo
    ora, chissa' come mai Mirabelli usa l'avvocato Bozzo( ex Gea)
    x una transazione con l'agente di Morata che è Lopez?

    da tuttomercatoweb
    "Negli ultimi anni, al primo posto, è salito alla ribalta l'Avvocato Giuseppe Bozzo, partito da Cosenza e arrivato fino a Madrid. Ha "utilizzato" l'amicizia con Cassano per prendere tutti i migliori. Chi va con Bozzo sa che può trovare squadra anche se non gioca da un anno"

    partito da Cosenza
    ma che strano

    ma Cazzu iu, non è un burattino di Oggi...noooooo


    Marcellina
    ah saperlo

    RispondiElimina
  64. Ora che sappiamo che l'anomalia è la normalita', lo spirito del cacciavite fra ferro e Bachelet, possiamo crogiolarci nell'infundimbolocronosinclastico nella memoria di un paron la cui ombra sembra aver catturato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahhahahahba

      A non avevi ancora iniziato. ....
      Mi deludi ..
      ;)

      Sei un grande

      Elimina
  65. B... senza h....perle di blog di 'campiuna. e sti cazzi...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari