Giochi nuovi

// 54 commenti
Liverpool potrebbe significare esclusione dei romani dalle Coppe.
Il Milan potrebbe non rischiare i preliminari.

54 commenti:

  1. Cioè ragazzi, spiegatemi sta cosa perché più ci penso e più mi sembra indicativa di quello che diceva ieri Rob (commissariamento della proprietà cinese). Ne ha parlato solo Marcellina in questo blog. Breve articolino su MN. Nessuno che gli abbia dato importanza.

    La settimana passata c'è stata una partita tra i dipendenti del Milan (con Abbiati in porta) e una rappresentativa del team Elliot con il figlio di Singer in campo. I cinesi erano al var? Cioè, boh. Queste rimpatriate di solito si fanno con la proprietà e non con la tua finanziaria. Se ci aggiungi la lettera di commitment alla UEFA e Mirabelli che rischia il posto... boh, in pratica il passaggio a Elliot secondo me è già avvenuto e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è la sconfitta con il Benevento.

    Posso spararne una delle mie? Secondo me i soldi dell'aumento di capitale trovati miracolosamente da Li son sempre di Elliot. Solo che si è scelto di tenere la cosa con basso profilo e di mascherarla per evitare casini. Li ed Elliot si saranno messi d'accordo per un'uscita soft, onorevole ed indolore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché Fede ...
      Li è mai stato il presidente del Milan?

      Cosa fa Eliot nel Cda del Milan?

      Se una banca ti presta soldi,poi il direttore cheffa?viene a vivere a casa tua?

      Elimina
  2. Sono d'accordo ....come diceva Rob ieri Mirabelli lo fa fuori Eliott al caso, mica i cinesi...ectoplasmi senza volto, senza voce, senza potere e senza soldi....

    RispondiElimina
  3. E chicelohaportato Eliot al Milan !?!?!?!

    Dai raga è facile ...

    RispondiElimina
  4. nessuna dichiarazione nè esternazione, profilo basso, volto sempre preoccupato..sti soldi che non si mai da dove cavolo arrivino..mi sembra ormai chiaro che siano una copertura

    RispondiElimina
  5. ed Eliot sembra che si fidi solo di Fassone..

    RispondiElimina
  6. e se i risultati non arrivano non si guarda in faccia nessuno..si cambia..

    RispondiElimina
  7. Caro CeLa, io mi son fatto sto film. In molti rideranno e giustamente visto che è fantapolitica... prendetela con un filo di ironia. Sono una persona normale che si informa con mezzi normali. Ho solo tanta immaginazione e un'amore per la letteratura noir americana capitanata da Ellory ahah...

    Secondo me Li una parte di risorse ce le ha investite oltre a fare da testa di ponte e prendere una commissione sui soldi che Silvio ha effettivamente fatto rientrare da HK con l'assenso di Renzi.

    Per un certo momento Li ha realmente creduto di essere il padrone del Milan: non aveva capito di essere in mezzo a un caimano e un avvoltoio che siglavano un accordo segreto per far fuori Bollorè e la sua copertura politica Sarkozy (missioni compiute, ragazzi... Silvio è l'uomo più vendicativo della storia) in cambio delle necessarie coperture all'affare Telecom...

    Questa è l'idea che mi sono fatto e al momento credo che SB non sia il padrone occulto del Milan che invece è stato sbolognato a Elliot (che ci terrà il tempo necessario prima dell'ennesima e definitiva cessione... si spera). Elliot è il padrone del Milan, Li aspetta solo di riavere indietro i suoi 200-250 milioni di euro con gli interessi per togliere il disturbo senza tante lungaggini legali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon "vecchio" Fede quoto tutto fino a Ballore ..

      Berlusconi è ancora il proprietario occulto del.Milan , semplicemnte xche ancora non ha trovato nessuno che se lo compra, o meglio che lo compri da Eliot, e tutto questo grz alla.gestione malaugurata dei 2 incompetenti che abbiamo in dirigenza ....
      ed erano anche gli unici che ci avrebbero messo la.faccia , meglio avrebbe messo la faccia, il solo Fassone , perché il troglodita manco lo sa, semplicemnte xche la faccia il fax, non ce l ha ....

      E il fatto che si voglia cacciare il Mira ,voluto da fax , fa capire che anche del Fax non è contento,il nano, che nella sua testa si vedeva già il Milan venduto .... da un pezzo.

      so cazzi

      Elimina
  8. Li poteva realmente diventare il proprietario del Milan se riusciva a mettere in piedi una cordata credibile. Solo che non c'è riuscito e siamo alla fine dei salmi.

    La cordata "di Galatioto" era vera invece dal mio punto di vista...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però dava al nano quasi la metà di quello che ha chiesto

      Elimina
  9. Infatti ci viene da ridere......6 sicuro di essere normale?
    Sembri messo peggio di Hicks.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai la sto sparando, non mi prendete sul serio, ogni tanto fatevi un sorriso. E no non sono normale ma chi crede di esserlo è messo peggio di me ahah...

      Elimina
    2. Con "persona normale" intendevo dire che non sono un insider e non ho accesso a fonti riservate, dunque il mio è un puro parto della fantasia. E domani c'è caso che cambio idea ahah...

      Elimina
    3. Federico non sono io è qualcuno che sta usando il mio Nick.

      Elimina
  10. Probabile che sia giusto ....
    Dai raga basta che ci liberiamo del voltafaccia dell infame del Ds e tutti i suoi lacchè. ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche il mio Nick ??
      quale onore

      ero quasi offeso

      Elimina
  11. Stiamo raccogliendo gli IP.
    Portate pazienza qualche giorno.

    RispondiElimina
  12. Scusa critica obbliga tutti a mettersi una foto cosi non possiamo errare come me e abbiamo una faccia e il nome
    https://www.blogger.com/profile/12366543509077862027

    RispondiElimina
  13. Guarda federico che secondo me la tua ricostruzione mica è così fantascienza anzi ahahahah

    RispondiElimina
  14. ot. ot. ot.
    nel formicaio sotto la soglia del portone le formichine hanno portato i loro morti. eccole tutte, una generazione intera. così immobili niente le distingue più da un granello di terra. hanno vissuto, faticato, trepidato, amato, bisticciato per quei loro 30-40 giorni. tutto per la regina unica ragion d'essere loro. loro tutto, per la quale e in nome della quale solo vivono, faticano, trepidano e combattono. lei che nella stanza più segreta, nel santuario della sua gente morta e vivente fa e fa le sue uova, ripetendo ripetendo in sè, per sè sola: perchè, perchè, perchè?

    RispondiElimina
  15. non ot.
    che blog di pagliacci perdigiorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che ci faccio io qui? (cit)

      Elimina
    2. la pluriquerelata gabanella col suo compare nullaessente s'accoppiò e i vaneggianti perdigiorno di critica generò. perché, perché, perché?

      Elimina
  16. scio scio scio sogno o son daoesto?

    RispondiElimina
  17. Beh. .Federico, quando l'altro giorno parlavo di una qualche svolta societaria mi riferivo ad uno scenario simile, con l'uscita di scena (non brutale) di Li. Elliott ultimamente mi sembra che stia "facendo" cose che competono al proprietario non certo al creditore, come il supporto presso l'Uefa e non meno significativo (anche se sembra una banalità) la storia della partita fra dirigenti del Milan e del fondo stesso, e la delegazione che va allo stadio a vedere la partita col Benevento ,non è vietato eh, ma 20 persone che vanno col pullman privato e poi fanno pure la partita contro i dirigenti. .....mi sembra una "vicinanza" esagerata per un semplice creditore.

    RispondiElimina
  18. il bayern di mrJupp fu la squadra, l'unica capace di tanto sebbene con interpreti di rango inferiore, che riportò in un campo di calcio il milan di sacchi. in quei 20 meravigliosi terribili minuti in cui mise il barca davanti a uno specchio e: Toh guardati, cosa vedi?
    e il barca guardò nello specchio, e non vide niente.
    questo invece è cascame, rimasuglio e poltiglia. contro un realmad quasi inesistente.
    alla fine, parlando della partita, che in sè non vale niente, come niente vale il calcio d'oggi salvo i milioni, si torna a pensare a carletto e alle sue ragioni. inutile arrivare in fondo, alle 2-3 partite che fanno la stagione, con mezza squadra rotta e l'altra mezza cotta.
    peccato mortale dove, penso, mrJupp è l'unico esente da colpe.
    si spera che l'arbitro a madrid tenga conto (cit.) della partita anno scorso.

    RispondiElimina
  19. avevo trovato un commento molto interessante anche se lunghetto sul liverpool e roma ma non lo metto. a voi non interessa, a voi cosa interessa lo sappiamo e anche troppo.
    voi siete la MMMerda del Milan.
    (una caratteristica strana ma solo in apparenza siccome la condividete con gli altri bloggari calcistici - interistiorg bauscia milannight per quello che ne ricordo tuttosport eccetera.
    non capite una mazza di calcio.
    ci si domanda cosa diavolo le guardate a fare le partite, se dopo anni che ne guardate non ci capite niente e i vostri sproloqui su squadre e giocatori e partite lo denunciano ogni volta di più. non basta, poi andate nei blog di calcio a parlarne. mah!)

    RispondiElimina
  20. Caro fede, anch' io col sorriso sulle labbra ti dico che la tua versione
    è molto piu' vicina alla realta' di quella che ci han venduto

    Che bello il dao che chiama la Gabanelli pluriquerelata
    pur non essendo un suo fan, le riconosco che rispetto alla maggioranza dei suoi colleghi qualche inchiesta giornalistica l'ha contraddistinta
    chiamarla pluriquerelata è da infamettti
    in quanto sappiamo che se fai giornalismo che non sia leccata di culo di regime
    le querele fioccano

    Marcellina

    RispondiElimina
  21. Buon giorno Fratelli Rossoneri !
    Leggo da qualche parte che il mononeurone Balotelli va via dal Nizza ... come come ? E dove va ? Dove lo piazzerà adesso questo pacco di presunto giocatore il suo fenomenale e panzutissimo procuratore-padrone ?
    Non avrà mica la malaugurata idea di riportarcelo questo pacco immondo ? Adesso che il nostro ds pare alquanto delegittimato, non sarà che Raiola vorrà aprofittarsene ancora del Milan ?
    Marcellina un caro saluto intanto, ma tu cosa ne pensi a riguardo ?
    Un caro saluto a tutto il Blog !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il capolavoro di Raiola. Un subdotato mentale strapagato da tutte le società in cui ha giocato. Anche quest'anno ha giocato 23 partite su 34 e segnato 12 gol su azione. La media è anche buona, nel campionato francese, ma è l'undicesimo marcatore del suddetto campionato e come sempre ha perso per infortuni e squalifiche 1 partita su 3.
      Per gli stipendi che è riuscito a fargli prendere il pizzaiolo, è uno dei pacchi più clamorosi della storia, e per giunta è riuscito a piazzarlo almeno 4 volte (City, Milan, Liverpool, ancora Milan) prima di trovargli una piazza adatta alle sue potenzialità. Giocatore da squadra di metà classifica del campionato francese. Al PSG, Marsiglia, Lione farebbe panca con scazzi e brontolii annessi del suo procuratore.

      Elimina
  22. ciao Ts
    non credo lo portera' al Milan...sarebbe troppo anche per gli amanti dei film horror
    non saprei...dove...spero lo mandi negli usa, cosi' almeno ci risparmiamo le notizie ogni gg sui giornali locali

    Marcellina

    RispondiElimina
  23. Nn ci posso credere...abbiamo in comune anke la passione x Ellroy...ho uno scaffale il libreria dedicato a lui...
    e pertanto quoto la tua imaginifica idea...Fede...nn credo tu sia poi molto lontano dal vero....

    RispondiElimina
  24. La Gabanelli è una santa finché non tocca uno degli interessi in cui ci riconosciamo...

    RispondiElimina
  25. Si respira aria pessima, confermo della partita e anche che più ci avviciniamo a Elliot, più ci avviciniamo a Maldini, Mirabelli è un dead man walking.

    RispondiElimina
  26. Dao potresti articolare il tuo intervento? Questa parte in particolare "non capite una mazza di calcio.
    ci si domanda cosa diavolo le guardate a fare le partite, se dopo anni che ne guardate non ci capite niente e i vostri sproloqui su squadre e giocatori e partite lo denunciano ogni volta di più. non basta, poi andate nei blog di calcio a parlarne."

    Come mai?

    RispondiElimina
  27. Quindi è davvero finito lo show(ndr)? Spero anche la prima donna via dal palco ...

    RispondiElimina
  28. Dao che ci capisce di calcio gli piace il Milan di Mirabelli.

    200 milioni per fare come il Milan degli "escapados de casas"... forse peggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, perché io non ci capirò un cazzo di calcio ma sono in grado di dire quando mi sono emozionato e divertito a seguire questo Milan e le partite le ho viste tutte fino a Milan-Torino. Le uniche partite sono Roma-Milan e Arsenal-Milan fino al rigore inventato dall'arbitro. Per il resto, mi sono scassato quasi sempre il cazzo se non infastidito. Non ho mai vistro lo straccio di un gioco anche se nel blocco di partite in cui abbiamo fatto risultato Rino era riuscito a instillare una buona solidità difensiva che però poi Wenger ha capito come mettere in difficoltà... da lì tutti hanno applicato gli stessi movimenti e ci hanno messo in difficoltà alla stessa maniera.

      Elimina
    2. Ha giocato molto bene anche milan lazio, bene Milan Samp, abbastanza bene il derby di coppa italia e con la lazio sempre in coppa Italia, bene a Ferrara, bene a Torino con la Juve fino al 70°, a Londra bene anche nel secondo tempo (grosse occasioni gol per cutrone e Bonaventura per andare 2-1 anche dopo il torto subìto), poi è finita l'adrenalina, prima fisica e poi anche mentale. Il problema sono stati due: la rosa troppo corta a centrocampo e la stagione nera di Kalinic ed il poco coraggio di insistere su Silva, che è l'unico dei tre davanti che ha talento.
      Il fatto che non si possano fare rivoluzioni in estate è solo un bene per questa squadra. Mancano due interni di centrocampo e una punta veloce e tecnica. Spero che basti sacrificare Donnarumma e Suso per prendere sti 3 giocatori.
      Un anno di conoscenza in più di tutto il gruppo e una preparazione atletica decente dovrebbero bastare per garantire almeno la possibilità di stare nel gruppo e non essere dodicesimi a dicembre.

      Elimina
  29. Quoto, aggiungo milan -doria

    Eliott(il nano) vuole maldini, anche se la chiamata esplorativa a Giuntoli è arrivata
    maldini verrebbe solo con l ad ridimensionato, cosa possibile e forse probabile

    Marcellina

    RispondiElimina
  30. Con Giuntoli si parla da gennaio, c'era l'idea Sarri, non c'è stata alcuna chiamata esplorativa perchè le parti non hanno mai smesso di discutere.

    RispondiElimina
  31. Sarebbe un lusso da tutti i punti di vista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. difficile, vedo ipotesi maldini con mirabelli ridimensionato più plausibile.

      Elimina
  32. Se per giocare bene vi riferite al tutti dietro compatti e ripartire stile genoa di ballardini ok, tuttavia ho un altro punto di vista sul giocar bene e questo Milan ha fatto sempre pena. Ho adorato klopp e la cop martedi, il problema è la benzina, giocare quel calcio per 90' complicato, per una stagione impossibile ma passare da bonaventura suso cutrone al vedere mane firmino salah, beh dovrebbe bandire i portatori seriali di palla.

    A proposito, leggevo delle accuse a Monchi per Salah e lui che si difende sui giornali, è stato un deja vu o sbaglio?

    RispondiElimina
  33. Che ci parlano da gennaio è vero, ma la chiamata precisa è arrivata
    non ci provare con Monchi...non ci provare

    ribadisco MOnchi sta ai ds come messi al calcio
    monchi ha fatto piu' plusvalenze e risultati comparati alla spesa di qualsiasi altro
    il solo metterlo nella categoria di mirabelli è una bestemmia

    monchi è arrivato a roma e dovevano vendere...credo salah lo abbiano venduto dopo 2 settimane
    la valutazione del salah, nonche' la decisione di venderlo è tutta del vecchio management
    e lui ha tirato fuori il meglio in quel momento

    Marcellina

    RispondiElimina
  34. Era interessante l'osservazione di ieri sulle parole di spalletti riferite a dybala e Salah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Spaletti penso consideri Salah più di un buon giocatore: https://www.youtube.com/watch?v=KAXWbnJvg5o

      Elimina
  35. Non mi risultano chiamate particolari, l'attenzione al momento è altrove.
    Per Monchi, dico solo che ho anticipato i giornali di qualche mese, il post era autocelebrativo.
    Se non si vince a Bologna succede un casino, fortuna che loro possono scansarsi. . . . .

    RispondiElimina
  36. c'è stata, c'è stata
    ma al momento l'ipotesi piu' calda è maldini
    anche se, la vedo dura, salvo che il ds torni a rende e fassona in un angolo

    bologna potrebbe scansarsi, ma non lo fara'

    Marcellina

    RispondiElimina
  37. un commento interessante, da
    da blog repubbliga.
    DrJ scrive:
    alle 10:18
    ………...il Liverpool è sembrato la squadra più forte di tutti i tempi per il combinato disposto di 2 ragioni:
    1) Di Francesco non ci ha capito una mazza, lasciando 40 metri di campo liberi ai 2 calciatori più veloci del mondo (almeno uno dei quali, tal Manè, di scarsezza tecnica da rimanere basiti). Aggiungiamoci che Jesus ha fatto davvero il Jesus ieri sera, ed ecco pronta la frittata.
    2) Klopp potrebbe tranquillamente allenare la squadra tedesca di atletica, o di rugby, o di qualunque altro sport. Non allena calciatori, lui manda in campo 11 belve che corrono a velocità tripla degli avversari. In quelle condizioni, l'aspetto tecnico scompare del tutto, difatti il più forte sembra proprio Salah, che avrà anche fatto un bel gol, ma che abbiamo avuto modo di ammirare in Italia nel suo "splendore" tecnico.
    3) Sono complottista, e nessuno mi toglie dalla mente che lo sforzo prolungato in velocità massima sostenuto dai reds ieri sera sia incompatibile con i muscoli umani. O hanno scoperto come mandare i suddetti muscoli in prolungato debito di ossigeno senza produzione di acido lattico (il tutto in modo naturale), o non so come spiegarmi quella corsa pazzesca che abbiamo ammirato iersera;
    4) Il ritorno? Se quelli continuano a correre così vincono la CL in carrozza, ne fanno 4 o 5 pure al Bayern o al Real Madrid; se abbassano poco poco il ritmo, viene fuori la loro difesa, una delle peggiori manifestazioni calcistiche di ogni epoca (e allora diciamo che il Grande Klopp ama allenare l'attacco, un po' meno la difesa.. …………………..
    …….: tu puoi mettermi davanti tutti i numeri che ti pare, ma se hai visto la partita di ieri sarà balzato agli occhi persino a te, e persino senza andare a guardare le cifre in real time, che il Liverpool, scesa la "forza agonistica" (chiamiamola così) non riusciva a resistere agli attacchi della Roma, che aveva tasso tecnico palesemente superiore a parità di forze, e avrà avuto almeno cinque occasioni da rete (contando anche le c.d. "potenziali") nel solo ultimo quarto d'ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (continua e finisce)…….. il calcio NON è fatto di cifre, altrimenti il Benevento non avrebbe mai vinto a Milano, il Napoli non avrebbe mai vinto a Torino, la Roma non avrebbe mai vinto col Barcellona.
      Uno sport che si basa su pochissime occasioni rilevanti (punizioni dal limite, rigori, azioni davvero definibili da gol) non può in alcun modo rifarsi alle cifre, che ovviamente non hanno validità proprio per la rarità del verificarsi degli eventi stessi.
      La situazione è totalmente diversa dal basket (da cui il calcio ha tratto questa malsana abitudine a voler quantificare tutto), dove i tiri, gli assist, i rimbalzi sono in numero tale da permettere davvero una quantificazione della realtà, perfino senza aver visto la partita.
      Il calcio va visto, non letto. Che la difesa del LIverpool abbia fatto schifo, ieri sera, non può essere in discussione se si è guardata la gara.
      Nelle altre 10 partite, magari, il Liverpool avrà avuto un c...lo immenso a prendere così poche reti, o magari è riuscito a tenere la sua "furia agonistica" per 90' e non 80'... ma non ho visto le partite, e quei numeretti non mi dicono nulla. Anche perché i gol sono gol, che vengano da azione, da rimpallo, da autogol, da punizione, da calcio d'angolo o quant'altro, la lettura approfondita di un numero 2 o un numero 5 non la fa nemmeno lo statistico più spericolato, su questo non ci piove.

      (2 note mie.
      il calcio, sport adorabile misterioso e difficilissimo, forse il più assurdo di tutti. si gioca in un campo enorme, con un numero insufficiente di giocatori, e peggio di tutto: si gioca con i piedi.
      piedi a proposito dei quali voglio ricordare qui un vecchio detto francese: stupido come i suoi piedi. che in lingua alla lettera suona: bestia come i suoi piedi.
      se metto un commento altrui non significa che lo condivido tutto)

      Elimina
  38. Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: danielapetrucci07@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari