Convocazione

// 82 commenti
Tutti a parlare dell'incontro a tre di oggi, ipotizzando chissà che cosa.
E' una questione semplice di programmazione nei due casi, come saltare l'ultima partita in America e quando iniziare il ritiro.
In pratica, semplici procedure per le risorse umane.
Nel frattempo, si è chiacchierato anche di chi è in bilico.

82 commenti:

  1. Basta con i cinesi, ci vuole una proprietà chiara, presente e forte.
    Questi ci stanno a prendere per il c..o.

    RispondiElimina
  2. da calciomercato com.
    il commento di un milanista, che in gran parte condivido.

    Beh, è un modo di vederla. Ma c'è un altro modo di vederla, senza volerli per forza difendere, visto che hanno commesso i loro errori. Innanzitutto, partiamo dal punto che sembra più "sicuro" per te: il gap con le big. Le big chi sono? Immagino ti riferisca a Juve, Napoli, Roma e mettiamoci anche la Lazio, va, esageriamo. A livello di classifica non è cambiato nulla nei confronti delle suddette, ma se vai a vedere qualcosa che non siano le statistiche, potrai affermare che, nel girone di ritorno, te la sei giocata con tutte: con la Juve (che lotta/va per lo scudetto), a Torino, hai perso ma hai fatto una gran bella figura, e, forse, con gli episodi che ti girano a favore (si chiama fortuna, e, nel calcio, esiste) non sarebbe stato di certo uno scippo aver vinto. A Roma hai vinto ( e bene) con la Roma. Contro il Napoli (sempre in lotta per lo scudetto) hai pareggiato, giocando alla pari e forse addirittura meglio. Contro la Lazio hai vinto (buttandoli fuori anche in Coppa Italia). Quindi, con tutto che per ripetere tali imprese dovresti essere al completo e in condizioni ottimali, mi pare che, quanto meno le basi per lottare, ci siano. Mi sembra, invece, che, negli ultimi anni della vecchia dirigenza, queste partite le giocavi partendo già sconfitto. Poi, è ovvio, manca ancora molto a livello di rosa, troppo corta, e di esperienza nel combattere per certo obiettivi, però insomma... e qui veniamo al punto cardine. La vecchia gestione, negli ultimi anni, aveva lasciato macerie. Checchè ne dica la posizione in classifica, l'organico odierno è perfettibile, ma ci si può partire, l'organico vecchio era pietoso: la punta di diamante era Deulofeu, bocciato dal Barcellona, dall'Everton e persino dal Watford. Venivano pagati 3,5 milioni a giocatori tipo Sosa (venduto, bene, dalla nuova dirigenza). Ci si è liberati di Bacca (che, per chi lo difende, non vuole essere riscattato dal Villareal). In difesa si giocava con la coppia Paletta-Zapata e ora si gioca con Bonucci-Romagnoli (con Zapata-Musacchio ottime seconde scelte) Cosa è m,eglio secondo te?. Ci si è liberati ( e a buon prezzo) di De Sciglio e relegato Abate ai margini. Ma con tutto che i "terzini" attuali no sono Cafù o Marcelo, è meglio avere su quella corsia uno come Rodriguez, con un piede educatissimo, che sta imparando pure a coprire e può giocare anche centrale, all'occorrenza, e uno come Conti dalla parte opposta (male che va Calabria) o è meglio avere Abate- De Sciglio? Pensaci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi, si può dire, almeno in difesa, Fassone-Mirabelli hanno operato benissimo, migliorando sensibilmente la squadra. E ogni ciclo si apre da una difesa solida, con ossatura italiana, come la nostra. Per di più si è anche tenuto un patrimonio come Donnarumma, che sicuramente andrà via, ma porterà una plus-valenza almeno di una 50ina di milioni, quando la vecchia gestione stava per perderlo a zero, con tutto il rispetto per i difensori di Raiola, che, con Galliani, lo avrebbe portato a Parigi a 0, intascandosi una lauta commissione dai francesi, tutta per lui. A centrocampo si è comprato Kessie, uno di quei giocatori tattici, che tutte le squadre forti dovrebbero avere. Si è sostituito Montolivo, che sembrava nessuno riuscisse a spostare da li, con Biglia. A me l'argentino non entusiasma, sia chiaro, c'è di meglio. Però, sicuramente, rispetto a Montolivo, mi sembra un passettino in avanti, o no? Poi, è chiaro, si sono sbagliate le scelte in panchina (anche Gattuso per me è una scelta affrettata) e le punte. Per di più, se si è un minimo informati, nemmeno intelligenti, si riconoscerà come le sanzioni U.E.F.A, al momento, si riferiscano agli scellerati esercizi della precedente dirigenza, mentre, a quanto pare, con buona pace dei detrattori, l'esercizio fiscale di quella attuale non è affatto "pesante". Si sono spalmati bene i pagamenti dei nuovi e le cessioni dei vecchi, e il merchandising registra un aumento rispetto al precedente. Quindi, si, la squadra, in definitiva, non è migliorata in posizione, nè, forse, nel gioco. Però adesso c'è una sottospecie di ossatura, societaria e tecnica, sulla quale si può operare per migliorare, mentre con la vecchia dirigenza tutto ciò non c'era. Perchè è chiaro che se ti mancano i terzini (come mancavano) se ti manca il centrocampo, se ti mancano le mezz'ali, gli esterni, e le punte, devi spendere una vagonata di milioni senza la certezza di vincere, ma solo di avere gli strumenti per competere.Poi devi amalgamare, poi puoi parlare. Adesso abbiamo una ottima difesa, con poca esperienza internazionale, ma molto talentuosa. abbiamo un tre quartista atipico come il turco, che si sta rivelando un ottimo elemento, e molto atipico. Abbiamo una ottima mezz'ala come Kessie. Ci mancano due centrocampisti di qualità, un esterno, e una punta SERIA!. Però si tratta di aggiungere a, non di ricostruire da, che è una cosa ben diversa. Juve, Napoli, Roma e anche Inter hanno iniziato questo processo molto prima di noi, quindi non puoi pensare di riprenderle in un anno o due, ci vuoel del tempo. Però adesso c'è una strada da percorrere, che prima non c'era. E c'è una bella differenza, non credi?
      ilbix
      26 aprile 2018 alle 16:26

      Elimina
    2. è lunghetto, ma leggere le cose buone fa bene, leggere le porcate avvelena anche te.

      Elimina
    3. con un piccolo dettaglio..mancano i giocatori che facciano la differenza..

      Elimina
  3. SE DICO COSA PENSO DI DAO E LE SUE CAZZATE
    MI ARRESTANO

    Marcellina

    RispondiElimina
  4. Ah! Ah! Ah!
    Porta pazienza suvvia...
    Ke ci vuoi fare è a meta fra un pittore surrealista in chiave letteraria e un poeta dada....snurps !!!!

    RispondiElimina
  5. il commento postato da Dao mi sembrava abbastanza condivisibile, finché sono arrivato al confronto vecchi-nuovi Paletta-Zapata vs Bonucci-Romagnoli:e ok i devasti della vecchia dirigenza, ma Romagnoli non mi sembra frutto della campagna acquisti di Mirabelli&Co. Vabbè decido di proseguire a arrivo al "piede educatissimo" di R. Rodriguez. Ok qui mi fermo, non riesco veramente a proseguire oltre, Rodriguez è forse il peggio elemento portato a Milano dalla nuova dirigenza,il cui operato io non giudico assolutamente negativo, però mon dieu, se mi si parla di R.rodriguez e del suo piede educatissimo, beh, paragono il commento incollato da Dao ad un intervento di Travaglio, che irretisce l'ascoltatore con l'italiano perfetto e riempiendo i propri discorsi di 1000 verità "ovvie", infilandoci poi però 1-2 falsità enormi delle quali l'ascoltatore si abbevera senza colpo ferire

    RispondiElimina
  6. il commento di Dao, pur con qualche cosa di discutibile, come rilevi tu, è comunque molto più vicino alla realtà di quanto nonsiano quelli che è tutto uno schifo. Sono stati fatti errori ma almeno si è lavorato con un criterio (magari sbagliato o incompleto) diversamente dal passato quando si mettevano insieme solo ruderi strapagati e invendibili o prestiti senza speranza di riscatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo al 100% e mi accodo volentieri a "Il Vecchio Stuv"

      Elimina
    2. In parte sono d'accordo Stuv vecchio mio.....ma solo in parte....

      Elimina
  7. Condivido, infatti legere,oggi, che la campagna acquisti è peggiore di quelle degli ultimi anni, mi ha causato nausea e vomito....io capuscc tutto, ma non esageriamo, dai !

    RispondiElimina
  8. Io capisco...no capusccprrrr :)

    RispondiElimina
  9. Mi guarderei bene di dire questa falsità caro Mauri...
    ma devi convenire ke è stata frettolosa, in qualke caso inutilmente dispendiosa, ed in qualke caso la programmazione è stata sacrificata a danno di un'ingordigia, vedi caso Bonucci, e forse nn era da farsi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto, l'affare Bonucci sembra proprio che sia stato dettato dall'ingordigia e dal fatto di potersi presentare con un acquisto big

      Elimina
  10. Di Donnarumma nn parlo...l'ho già fatto a josa....

    RispondiElimina
  11. Si, ma dire che sia peggiore di quelle degli ultimi 7 anni è da fuori di testa...a tutto c'è un limite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nemmeno CeLa o Marcellina lo dicono... è stato bello credere nella campagna acquisti più dispendiosa della nostra storia. E' altrettanto giusto riconoscere che la squadra è stata costruita ad minchiam.

      Elimina
    2. Infatti non mi riferivo a loro.....in un commento lo hai lasciato intendere tu!.....ma sei liberissimo di esprimere ogni tua opinione, ed io di sentirmi nauseato, non c'è niente di strano, questa è la vita.

      Elimina
  12. negli ultimi anni è stata fatta campagna acquisti?!

    RispondiElimina
  13. Si, l'anno dell'acquisto di Bacca, Romagna ecc.ecc.

    RispondiElimina
  14. Scusatemi se mi intrufolo nella discussione molto interessante, vorrei solo aggiungere che Bonucci non era certamente una cosa preventivata. E' stata una occasione che si è presentata e l'affare è stato fatto. Bonucci con varie vicissitudini e difficoltà (come tutti i nuovi arrivati) ha portato con sè anche molta esperienza e carisma. A mio avviso non è stato un errore prenderlo, poi sulle cifre in ballo ci sarebbe da discuterne, ma dal punto di vista tecnico lo vedo benissimo da noi.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  15. ma come si fa a paragonare una campagna acquisti fatta da un vecchio in decadenza e due collaboratori magnoni, con il new deal da 230 mln????

    ma come cazzo si fa a dire ( come tra l'altro ho sempre sostenuto)...pero' la rosa è migliorata????

    cioè è migliorata la rosa di una squadra fatta da una societa' in decadenza copnfronto a quella fatta con il record italiano di spesa???'


    no ragazzi, ma state bene?'
    come si fa a dire han rinforzato la difesa quando c'han messo li 110 mln
    con due giocatori non scarsi ma inutili???


    ma ooooooo
    ma sveglia n po'
    sono il primo a dire che è migliorata, ma se ci dimentichiamo tutto il contorno e il contesto pero'

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo bisogna convenire che i nuovi giocatori arrivati hanno portato poco o niente rispetto a prima..infatti gli unici che tendono ad essere un tantino pericolosi per gli avversari sono poi gli stessi che avevamo già in casa..a parte il turco che dopo una fase di ambientamento magari l'anno prossimo farà vedere grandi cose (me lo auguro) Silva e Kalinic sono effettivamente una delusione, Biglia lo considero un doppione di Montolivo e R.R. ha dimostrato di saper fare il compitino ma niente di più, quindi alla resa dei conti è una campagna acquisti fallimentare..bisogna ammetterlo con franchezza

      Elimina
  16. Respira per 10 secondi, tranquillo e pensa a cosa ho detto....
    Bene, allora ripeto...
    È una cazzata sostenere che la situazione ( in particolare la rosa) sia peggiore di quella/quelle degli ultimi sette anni.....in parte per il motivo che sostieni tu e che hai appena scritto......

    RispondiElimina
  17. ahahahahahahah

    ma se sei l'unico con cui concordo tutto sto giro!!
    ahahahaha

    a proposito di neve

    Marcellina

    RispondiElimina
  18. che tra tutti i commenti, concordo col tuo
    non era rivolto a te

    e la neve, è perche' ultimam concordiamo

    Marcellina

    RispondiElimina
  19. Ragazzi, ma quando rifondarono con Capello, presero i due olandesi, ziege, Andreas Anderson, Cruz, smoje, ba, mani, moriero e l'unico buono Leonardo, non mi ricordo né la cacciata di fester né quella di arido, ergo de che stamo a parla'? Tutti froci col culo degli altri

    RispondiElimina
  20. peccato che avevano 11 titolarissimi e spesero un cazzo
    e capello vinse
    .....cosi'...tanto per parlare...

    comunque quando capello arrivo'ì comprammo solo riserve ed italiani...questi:

    Sebastiano Rossi
    Massimo Taibi
    Stefano Nava
    Angelo Carbone
    Massimo Agostini

    e ribadisco, vinsero lo scudetto....

    la stagione seguente comprarono questi

    Francesco Antonioli Modena Modena fine prestito
    D Enzo Gambaro Parma Parma definitivo
    C Demetrio Albertini Padova Padova fine prestito
    Zvonimir Boban
    Diego Fuser
    Giovanni Cornacchini
    Giovane Élber
    Aldo Serena

    quindi non so di che parli

    Marcellina

    RispondiElimina
  21. Capello, Lippi, etcetc..li ho visti in qs anni
    raga, hanno decine e decine e decine di mln di euri in banca
    c hanno na certa
    c hanno lo stomaco pieno
    non ne hanno piu'


    Marcellina

    RispondiElimina
  22. Ragazzi sempre così per buttarla li, andate a rivedere le volte in cui si è rifondato non ne hanno presa una o giù di lì, sono andato a vedere le campagne acquisti con tabarez... Zaccheroni che vinse lo scudo più squallido della storia, giusto con terim sono andati bene... Eppure quelle cadreghine tutte lì.... Tutti al loro posto.... Date un'occhiata.... Ora miramerda ???

    RispondiElimina
  23. @Tatanka: mi sa che c'è un malinteso perché io non penso che questa campagna acquisti e questa rosa siano peggiori di quelle degli ultimi sette anni. Se mi riporti il commento magari ci chiariamo e spendi la tua nausea per cose più serie. Io sostengo solamente che spendere 200 milioni per avere lo stesso posto in classifica e gli stessi punti dell'anno scorso è un fallimento molto grave... visto che l'anno scorso era il Milan più scarso dai tempi della seconda retrocessione in B a mio avviso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riporto mai i commenti altrui. Quello che sostengo, che scrivo, se lo scrivo, è legge.. punto.
      Se hai voglia cercarlo tu, ma ripeto, sei liberissimo di scrivere ciò che vuoi, ed io altrettanto..tutto qui... questione chiusa x quanto mi riguarda.

      PS lasciami libero di decidere x cosa vomitare... grazie.

      Elimina
    2. Ma non è una cosa che penso e che sosterrei perché sarebbe un'assurdità. Poi fai un po' come preferisci.

      Elimina
  24. https://www.milannews.it/gli-ex/berlusconi-andra-a-finire-che-finiro-per-ricomperare-ancora-io-il-milan-292998

    Ecco, ci mancano giusto queste sparate. Se Berlusconi si "ricompra" il Milan sono tentato di smettere di seguire sto cazzo di calcio.

    RispondiElimina
  25. ma dai?
    ma chi lo avrebbe mai detto?
    Ma non mi dire
    Che strano
    Madonna che fulmine a ciel sereno
    Sono sconvolto, mai lo avrei immaginato
    Devo chiamare ce La Faremo, e prenotare insieme a lui una bella visita dal suo psichiatra


    Marcellina

    RispondiElimina
  26. Oltre a chi usa i Nick di altri c'è sempre chi riporta i commenti di altri anche quando non sono rivolti a lui.
    Infatti si scrive
    W Fassone
    W Mirabelli
    Onesti lavoratori per il Milan
    e si legge:
    Fassone e Mirabelli sono più che amici fraterni, anzi fratelli gemelli....ahahahah...l'italiano questo sconosciuto...ahahahah...
    Allora commentiamo i commenti degli altri:
    NIANG PLUSVALENZA AHAHAHAHAH...perché non ci parla della plusvalenza per Matri, o quella per Luiz Adriano o Bertolacci ahahahah...Bacca segna (in Spagna) come Silva segna col Portogallo, Bacca vince le coppe (col Siviglia), come Silva vince il titolo di campione d'Europa.
    Quindi vedremo che plusvalenza ci porterà il fenoneno Bacca (mister 30 milioni) e quanto perderemo dai 38 di Silva.
    Ma statti muto che fai miglior figura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sara meglio che Bacca lo tieni se il bomber si chiama MURIEL..

      il troglodita è da abbattere non da cacciare...lo devono fermare prima che continui a far danni....
      sarà ricordato da tutti gli annali del calcio come il PEGGIOR DS CHE IL CALCIO ABBIA MAI CONOSCIUTO, l.unico peccato che sto Guinness lo ha fatto da Noi, lo scarto dell' inter.


      Ma torniamo a noi... hai letto ?!?! Birichino ?!?!

      "Andrà a finire che lo ricomprerò"
      L'ex presidente l'ha dichiarato a Udine: "È uno dei motivi per cui Forza Italia si è fermata al 14,5%"

      NON SUCCEDERÀ MA SE SUCCEDERÀ TI VENGO A TROVARE IN QUEL DI CATANIA GIURO AHHAHAHAHHAHAHAHAJNAHAHAHHAHANANANANAN

      intanto come sempre e più di sempre come un bambino mi crogiolero e come un neonato dormiro ....

      ed intanto godo

      Elimina
  27. Poi c'è quello che dichiara "Suso è una punta"..ahahahah
    alla fine ricomprero' il Milan ahahahaha...ma come non ci sono i soldi del petrolio che impediscono ad ina sola famiglia di competere nel calcio?
    Si sarà ALLARGATA la famiglia ahahahahahahahahahah...o forse la strizza dei pentastellati che vogliono attaccarlo sul conflitto di interessi lo fa tornare a parlare di Milan e la sua cessione sarebbe (secondo lui) il motivo per il quale ha preso un misero 14%....ma non aveva vinto le elezioni? Ora le ha perse? Eh eh eh...e Galliani cambia poltrona? Lo rimetti come Ad o lo lasci in Senato? Ahahahah....E quando lo riprende lo trova il tempo per seguirlo? (se le cose vanno bene) oppure non è colpa sua perché non ha tempo per seguire tutto? (se le cose vanno male)
    E come la mettiamo col proposito di non soendere più 1€ per il Milan? Gli è tornata la voglia? Ahahahah....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaahahahhahahahahhahahaaha

      Brucia il culo eh ?!?!

      Berlusconi presidente

      Maldini DT (ma tanto lui non è il tuo capitano)

      il troglodita fora da e ball

      E Fassone a pulire i cessi....

      Mamma mia ...

      come farai a uscire poi di casa o a guardarti allo specchio oppure a dormire , a ma questo è da un pezzo che non lo fai più ....

      Povera bestia

      mi mancheranno le grasse risate che hai fatto fare a tutti noi si mi mancheranno

      ahahahhababahnaa

      Elimina
  28. Crogiolero' e dormiro' si scrivono con l'accento ignorantello.
    Certo che dormi...e sogni...che altro puoi fare.
    Vieni a Catania? AH AH AH AH AH....e cosa sarebbe una minaccia? Ahahahahahah.....e quando si vedrà che NON È l'attuale proprietario Dove vai? Non te lo dico...tanto forse lo sai...il "forse" con te è d'obbligo anche per le cose ovvie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmmmmh il saper di Aver sempre avuto ragione ... è una sensazione che tu mi sa che non hai mai provato ....

      sai è un anno che la provo ...
      vorresti anche tu ?!?!?

      Pero ci vuole Buon senso e tu purtroppo hai dimostrato in tutto questo tempo di non sapere cosa sia ....

      macheccivuoifa


      mmmmmmh che sonno ;)

      Elimina
  29. Godi?

    AHAHAHAHAHAHAH....io GODO del Milan senza condannati al terzo giudizio a condurlo.
    Tu godi pure della sfinter....

    RispondiElimina
  30. La demenza senile se galoppante può far dire queste cose.... E sopratutto i soldi dove li prende? Marina, piergay? Non mi dite Barbarella..... Forse Ruby

    RispondiElimina
  31. Povero scemo del villaggio....ti hanno messo il pigiamino testa di cazzo?
    Patetico imbecille....non uscirei di casa a somigliare anche lontanamente ad un imbecille come te...in quel caso mi suiciderei.

    Dimenticavo....non potendo dimostrare la tua tesi del cazzo quando il Milan passerà di mano, sarà Berlusconi cge di fatto lo vende...quindi avrai sempre ragione nella tua testolina bacata...ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giuro che se succede

      VENGO A PALERMO A RIMBOCCARTI LE COPERTE COME DOVEVA FARE ELIOT.... AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHABAHABABNAH

      GIURO CHE LO FACCIO

      TANTO SE CHIEDO DI VALE, IN UN QUALSIASI BAR, L INSOPPORTABILE MILANISTA ALLINEATO, CHE STA SUL PERO, L INTEGRALISTA, CHE HA SEMPRE RAGIONE LUI CHE VA IN
      GIRO URLANDO HUARONG, VANEGGIANDO DI CORDATE MEGAGALATTICHE,ESCLAMANDO W IL TROGLODITA W FASSONE, SCOMMETTO TI CONOSCONO TUTTI

      AHAHAHAHAHHAHA

      TUTTI

      ED IO GODO

      Elimina
  32. Davvero mi domando come si possa essere ancora qua a distanza di un anno,
    dopo aver detto una fregnaccia via l'altra
    a ridere di chi gli ha dipinto sin dall'inizio il filmetto

    Almeno alla mattina allo spechio non deve farsi la riga in mezzo...

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcellina, il tuo pensiero lo conosco bene e mi piacerebbe sapere il tuo parere.
      Secondo te possibile che Silvio davvero torni ad occuparsi di Milan in prima persona?

      Elimina
    2. Sergio,
      ho sempre detto che pensare che Silvio torni in prima persona era un film talmente hard, difficile da immaginare anche per me, anche se amante del trash....anche se mai dire mai
      La possibilita' c'è...il milan non è stato VENDUTO...il milan è PARCHEGGIATO...il cinesino ha quasi esaurito la sua funzione, il duo gli ha fatto danni come la grandine....i suoi SOLDINI di RIENTRO li ha consumati...ha SCORPORATO il milan da fininvest...nessuno dei suoi figli a sto punto puo' dirgli un cazzo....non è piu' in ospedale...quindi teoreticamente si
      Ma la vedo improbabile
      Ma tanto attualmente non cambia un cazzo
      Gattuso ce lo ha messo lui
      Il ds a casa lo vorrebbe lui
      Maldini se lo chiamano , è perche' lui lo vuole
      etc etc etc
      Marcellina

      Elimina
  33. Scusate, ma l'Ariedo da noi ci ritornerebbe o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ariedo, col bene che gli voglio,
      sarebbe meglio si prendesse una vacanza a vita con i suoi figlioletti giovincelli
      Tornasse sarebbe come Space Cowboy, il film che ci mostra 4 simpatici vecchietti che si addestrano x andare nello spazio

      Marcellina

      Elimina
  34. Vale ammetti di esserti sbagliato e chiedi scusa ti perdoniamo. Fassone è il peggior AD e Mirabelli il peggior DS della storia del calcio con 250 milioni buttati nel water 00 ma cosa recuperi un cesto di banane a rivendere i bidoni comprati estate scorsa. Ma non vedi che hanno mercato solo Donnarumma Romagnoli Suso e Bonaventura.

    RispondiElimina
  35. Non capisci?
    Quello si era ben capito.
    Un duo di pagliacci proprio da filmetto di infima categoria.
    Un duo di visionari che si danno ragione da soli.
    Da quando sei entrato tu nel blog è diventato una merda.
    A tua immagine e somiglianza e il coglione che ti scodinzola dietro.
    Patetici pagliacci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su questo ti do ragione
      la prima volta che dici una cosa sensata
      PER TE, e' diventato una merda...direi un incubo
      non puoi piu' permetterti di andar in giro raccontando fregnacce
      con persone che non possono verificare
      Pero' puoi sempre fondare il blog dei pensionati col tavernello

      Marcellina

      Elimina
  36. E TU ATTENTO A GIURARE...VEDI DI NON PENTIRTENE...POI PER TROVARMI....O PER TROVARE IO TE...NON È CERTO UN PROBLEMA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vieni tu ?!?!?
      e mi rinbocchi lè coperte !??!
      che tesoro

      dai così mi risparmio il Viaggio...

      Voglio prorpio vedere la faccia che ha permesso ha molti di noi di farsi tante sane grasse risate ....

      e stringergli la mano abbracciandoli e dirgli grz grz di esistere.

      ;)

      Elimina
  37. Ma quindi tutta la manfrina che sta facendo CeLa è perché è filo-berlusconiano o solo per andare in culo a Vale e poter dire avevo ragione,in barba al Milan? In entrambi i casi è triste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in Barba al Milan ?!?!?!?!

      siete voi che in barba al Milan vi siete fatti abbindolare come cagnolini scondinzolati, portando x un anno il giornale a colui che vi ha sempre preso x il culo e che dite di odiare ma invece avete assecondato in tutto ...zio zilvio

      ED invece di ascoltare chi con raziocinio e buon senso vi metteva le pulci ... voi ad abbaiare pronti a mordere ...

      i tristi sono i tifosi che ancora vogliono dare del tempo ad un incompetente che ha fallito tutto, ma tutto quello che si poteva fallire con una cifra spropositata, mai vista in Italia, semplicemnte xche inadeguato al ruolo voluto da un altro inadeguato , Fassone, x poterlo lasciare in pasto alla stampa ed ai tifosi in caso di fallimeto


      qual è la differenza con o senza Silvio ?!?!??!

      l unica è l assenza di Galliani , che vi ha annebbiato la vista e il cervello.

      quindi chi è il triste ?!?!?

      E Vale che è stato il.suo più integralista sostenitore , del Berlusca, senza saperlo si merita ora le pernacchie ..
      .
      perché insiste pure !

      Elimina
    2. ultima cosa
      chi ha assecondato questa finta vendita , volente o nolente, è un filo Berlusconiano ....

      Non sicuramente io che l ho accusato il nano di riciclo dall inizio

      Elimina
  38. forse perche' ha intuito cosa stava succedendo da tempo
    ed è stato perculato x questo??

    tu, cosa dici....


    Marcellina

    RispondiElimina
  39. Non male la storia dei dragones a caccia di portieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me quella del Berlusca pare una delle tante buotade che ogni tanto dispensa..il soggetto purtroppo non è più lucido come un tempo ed ora è pieno di rimpianti come la stragrande maggioranza delle persone anziane anche se vorrebbe essere un evergreen..alla storiella che avrebbe preso pochi voti causa la cessione del Milan ci crede solo lui, ma vista la cocciutaggine gli appartiene non escluderei che si riprenda in mano il tutto

      Elimina
  40. Marcellina ti hanno sentito, ho letto sulla Gazza di Monchi , se mai lo lasciassero andare !

    RispondiElimina
  41. eheheheheheh
    e beh, ripeto, a chi non piacerebbe?
    poi, di solito, il chiamare monchi significa anche mettere a posto i conti
    ...x cui ...eventualmente sarebbe una buona e una cattiva notizia al tempo stesso

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio che li rimetta a posto, allora, se vogliamo liberarci definitivamente del Berlusca.

      Elimina
  42. Potrebbe andarsene dopo solo 1 anno di Roma?

    RispondiElimina
  43. non so se ci son cose particolari a roma
    ma mi sembra strano
    han tutto per costruire
    squadra, progetto stadio, soldi che gli entrano da champion etc

    Marcellina

    RispondiElimina
  44. Non vi sembra strano che ancora non abbiano nominato come sostituto di Mirabelli lo spertu di critica ex scout?

    AH AH AH AH

    RispondiElimina
  45. no vi sembra strano che questo imbecille che usa i nick di altri utenti
    a distanza di un anno sia ancora qua a scrivere?

    crepa

    Marcellina

    RispondiElimina
  46. Ciao sig. E sig.ra
    Offrire un prestito tra individuo a un tasso del 2% per avviare la propria attività o per un progetto. Concedo un prestito attivo di € 3.000 a oltre € 900.000. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni
    E-mail: danielapetrucci07@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Dao , la difesa e` ottima ma con poca esperienza ? Bonucci dovrebbe averla . I dirimpettai hanno preso Skriniar che era un carneade...n

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari