Bene?

// 18 commenti
Siamo in crisi?
Passerà?

18 commenti:

  1. Io spero arrivi Elliott e mandi a fare in culo fessone e miracessi.

    RispondiElimina
  2. Nessuno a pontificare il mitico gennarino e il suo 451 offensivo? Offensivo nei confronti del nostro blasone.
    L'unica salvezza è che lo caccino a fine anno ma vi avevo già avvisati da tempo.

    Non mi è arrivato alcun sms.

    RispondiElimina
  3. Invece di fare giocare abatella che ha sempre fatto schifo perchè non lanciare Bellanova?
    Rino smettila di fare il fenomeno e torna sulla terra.

    RispondiElimina
  4. Sta di fatto ke è un mese buono ke nn vinciamo...
    Ma ke coglioni !!!!!
    RIbadisco :
    MA KE COGLIONI !!

    RispondiElimina
  5. Non fosse stato Gattuso ma uno a caso, diciamo un Mazzarri, in che ordine sarebbero finiti sulla graticola?
    Me le fate scappare...



    RispondiElimina
  6. Finiamo in calando..questa e' la nostra cifra...
    Alla fine , con qualche patema, finiremo sesti...
    Era già' tutto previsto....
    Pero' la coppa Italia...potrebbe davvero dare un senso a questa stagione....sarebbe un grande risultato...

    RispondiElimina
  7. Suso davvero improponibile
    non ha piu’ la forza neanche di tirare i calci d’angolo

    RispondiElimina
  8. L'obiettivo resta il 6° posto ed era questo anche prima, in quanto abbiamo perso troppi punti all'inizio. La rosa deve essere puntellata e lo si sapeva. Le critiche a Gattuso non sono giustificate in quanto è lui che ha dato la sua impronta alla squadra e una quadratura certa, che prima era solo un'utopia pensarlo. Bisogna essere realisti e vedere i progressi fatti senza essere disfattisti. Un abbraccio fratelli Rossoneri !
    p.s. ... quanto vale adesso Belotti? Tutti ancora entusiasti per farne l'attaccante del Milan del futuro ? Chi prendere in alternativa ? Marcallina qualche idea ?

    RispondiElimina
  9. Ops scusa .. Marcellina ovviamente.

    RispondiElimina
  10. W FASSONE
    W MIRABELLI

    E SE A QUALCUNO NON PIACE NON MI FOTTE UN CAZZO E PUÒ ANCHE ANDARE BELLAMENTE A FARE IN CULO!!!
    AH AH AH...

    RispondiElimina
  11. 1 Giustiziere.Ho intuito chi tu sia, ho il tuo numero di cell..mi confermi le 2 cifre e in piu la terza...insomma quante chance ci sono di equivoco? per me 0..dimmi tu che devo fa? devo pubblicare tutto il numero? non credo

    2 sempre a te giustiziere...t 'ho detto che capisci poco di calcio..mi corrego tu capisci di calcio, e sono 20 anni che lo vedi almeno da posizione privilegiata...c'hai un gusto estetico calcistico raffinato, s'intende il tuo prurito per gattuso e la tua predilizione per Talisca and co...ma, non fare il bauscia milanese che va con la macchina a uffo a montecarlo il week end...il blasone senza sostanza è niente...e' un mantra che ho ripetuto per anni nella decadenza...qui la sostanza comincia a vedersi in mezzo a tanti guai all'origine...non è affatto scontato che qs milan vada a torino a vincere e dominare...ma de che??' nonostante una gara sotto tono e che dimostra una certa stanchezza, hai gestito la gara per larghi tratti, non l'hai chiusa e hai pagato dazio..ci sta...tra l'altro in un doppio settimanale a poche settimane dal termine, dove tutte stasera, le grandi han faticato
    Stasera a giocato anche a 3 dietro, con le due punte etc etc...ma che minkia vi pensate?
    Diglielo al tuo ds, invece che rompere il cazzo su suso? quante caze di gare ha giocato...da esterno poi??? tutte le big ruotano gli estrni...solo noi no,,,,e perche? perche' è impostata la squadra a 3 davanti e abbiamo un esterno di ruolo e un adattato fine????
    ma porco di un diaz....
    stasera i problemi sono gattuso e montolivo
    ganassa da fantacalcio

    Ciao Ts, guarda non ho la piu' pallida idea di cosa abbia in testa Cairo..per i centravanti siamo messi male nel mercato...ci sono i soliti 7, 8 top e da sotto arriva poco...o capita una occasione...che so uno Dzeko( ma ripeto..a che pro, lui che farebbe la champion?) o non saprei cosa hanno in testa...non ho chiesto...

    Marcellina

    RispondiElimina
  12. Critica, passerà un cazzo, siamo a fine stagione ormai, tempo che passa siamo già in vacanza. È finita la benzina. Gattuso avrà qualche colpa, non dico di no, ma in campo ci vanno i giocatori.

    Giustiziere, il tuo astio verso Gattuso è legittimo, per carità, ma se non ci fosse stato lui a dare una sferzata a questa ora staremmo lottando per rimanere in A.

    Stasera Suso era inguardabile, non ci mancherà se sarà ceduto.

    La cosa triste è che dopo aver speso una fortuna sul mercato, se non "accendono la luce" jack e Suso la davanti facciamo pena. ..il problema è che sti due è un pezzo che non accendono la luce. ...forse gliel'hanno staccata perché non pagavano le bollette. .;-)

    RispondiElimina
  13. Aspettavano anche loro il bonifico da Hong Kong, Leo...
    Comunque, l'astio non è mai legittimo, IMHO.
    Le critiche si fanno e si argomentano: io ero d'accordo col giustiziere, mesi fa.
    Ancora oggi il triennale al Gattuso mi lascia perplesso (e mi avrebbe lasciato perplesso pure fossi Gattuso..)
    Coi risultati, mi sono ricreduto.
    In un paese dove si sono ricreduti più o meno tutti, a ondate e cicli, dal 1943 in poi, non mi sembra di perdere la faccia....
    Siamo senza benza? Ci può stare, ma anche col motore imballato prendiamo pochi goal e -in questo momento di 'crisi'- abbiamo comunque perso solo con la capolista fuori casa.
    Poi, old Hickory lo quoto quando dice che il blasone, senza sostanza l'è niente.
    E per quello io continuo a ricordare che vincemmo uno scudetto con Buriani e Novellino e dopo, abbiamo avuto Manzo Carotti Macina, Mancuso..OSCAR DAMIANI!!!
    Eravamo tutti (credo) milanisti allora, e continuiamo ad esserlo oggi.
    Good night

    RispondiElimina
  14. *con questo, non che sputi sui giocatori che ho menzionato, anzi.
    Ma andatevi a rivedere le formazioni di Juve, Inter, Napoli e Torino al tempo della stella e...beh, per gli anni successivi si potrebbero anche aggiungere altre squadre

    RispondiElimina
  15. ciao sconx, nelle tue rimembranze continui a dimenticarti del mitico Vinicio Verza...ahahahahah

    PS Il bonifico da Hong Kong non era arrivato ? Già speso tutto ?

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Un saluto a tutti. Condivido con TS 61 e leo 63 E ribadisco che a mio parere Gattuso va giudicato l'anno prossimo quando avrà potuto fare la preparazione atletica di suo in tempo e avrà a disposizione i giocatori che ha richiesto. I danni fatti All'andata erano davvero troppi è un calo fisico era prevedibile considerata anche la preparazione fatta in ritardo. Già aver cambiato la mentalità è stata una grande cosa, Piuttosto sono fra quelli che non considererebbero Suso poi così incedibile, Considerato che non reputo giusto far ruotare il gioco tutto intorno a questo personaggio, il quale quando non gira Frena i risultati della squadra. Mi ha fatto anche rabbia che nessuno dei giornalisti ieri abbia evidenziato le responsabilità di Donnarumma in occasione del gol.... ma ormai lo sapete tutti come c'è l'amico che conduce una personale campagna contro il bidone croato Fra l'altro che io condivido, per me Donnarumma e tutti i club Raiola devono andare fuori dai coglioni una volta per tutte. Personalmente Spero che il nostro portierone faccia benissimo in modo da poter riscuotere una discreta somma per la sua cessione da reinvestire in un forte giocatore di un altro ruolo del quale abbiamo bisogno. Speriamo bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è evidente a tutti che dopo aper tirato sulla condizione la benzina sia finita..mi auguro che i preparatori si inventino qualcosa specie per rimettere in sesto Suso e Bonaventura altrimenti diventa dura anche col Benevento..

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari