Aspettative

// 12 commenti
Cosa chiederanno al Milan e a Elliott domani?

12 commenti:

  1. Prima di fare qualsiasi cosa, aspetteranno di conoscere il parere di Marcellina, Ce La Faremo e Rob

    RispondiElimina
  2. Gli chiederanno come mai hanno speso 25 milioni PER UN PACCO DI MERDA COME KALINIC quando con la stessa cifra ci prendevi immobile.

    E aggiungeranno che se i soldi che spendono li usano per CERTI BIDONI DIMMMERDA allora è meglio che stiano in catene.


    PACCO DI MERDA, LEVATI LA SETTE, INDEGNO

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps, per la cronaca.

      Ho 20 abbonamenti al primo anello Blu, 15 maglie originali di cui 4 firmate da Maldini, Baresi, Van Basten e Gullit. Io amo il Milan ma da quando la curva è cambiata sono cambiato anch'io. NON SI PUO' SOSTENERE UNA SOCIETA' CHE TI VENDE THIAGO, IBRA, SHEVA E KAKA. MORISSERO TUTTI STI PEZZI DI MERDA.

      Elimina
    2. Abbandonato anche io il santo per l'accidia societaria

      Elimina
  5. Stai cioccando tempi e società, così, giusto x puntualizzare.... adesso amico mio, calmati se hai voglia, e smettila di accanirti su un uomo che colpe non ha....sai che ti voglio bene , lo hai capito e scritto su questo blog.
    Buona fortuna amico mio....ma credimi, cosi esageri
    Sheva & Dida 4 ever...io continuo ad adorarli :-)

    RispondiElimina
  6. Il movimento 5 stelle mi ricorda qualcuno e qualcosa
    Berlusconi è il male assoluto, al tavolo non si siede, ma vogliamo i suoi voti

    Ipocrisia made in italy

    Marcellina

    RispondiElimina
  7. Giornataccia, uff.
    Federico la definizione di filosocietario non mi si addice ma rispetto chi mi paga.
    Il miglior Torino della stagione lo hai visto solo tu che non hai visto la partita, anche io comunque avrei firmato per l'1-1, fortuna abbiano sbagliato il rigore e sventura abbia segnato con l'unico tiro fino al tentativo di cutrone, era 85'?In mezzo barricate e un cambio di Suso senza alcuna logica, si che faceva tenerezza costretto a fare il terzino in appoggio all'altro terzino, che poi definire terzino abate fa anche ridere. Quanto a Kalinic, ha chiamato Giordano per un remake del suo libro cambiando "numeri primi" con "centravanti del Milan", detto questo dite che Kalinic 2 partite di fila sia un caso?

    M. riconfermo niente sms magari prova direttamente a chiamarmi domani e si fa prima, ovviamente scordati di pubblicare il numero (ammesso sia corretto) perchè è quello da una vita e non vorrei ricevere chiamate da Dao, chissà se parla come scrive. Tornando al calcio, non ho mai pensato fosse scontato andare a torino per vincere, pensavo fosse scontato provarci, peccato che il diktat fosse squadra bassa e corta. Per me se non hai esterni e quelli che hai sono scoppiati trovi una soluzione, di certo non continui a fargli fare i terzini aggiunti, tu sei strano forte nel difendere Gattuso, mi sembra più una roba di cuore che una analisi diciamo consulenziale, tra l'altro....di quale 433 parli? Noi giochiamo con il 451. Ripeto per il bene del Milan, spero lo mandino a casa dignitosamente perchè l'anno prossimo sarebbe esonero garantito, non è un allenatore da Milan, non oggi.

    Ilcommercialista, infatti hanno rinnovato Gattuso perchè è il parafulmine, tu ti accontenti della dignità, io vorrei vincere le partite e possibilmente giocando a calcio, temo che anche ri-fare la preparazione non sia stata una grandissima idea specie se si pensava di giocare sempre con gli stessi 11.

    Stefanotifosononevoluto hai centrato esattamente il punto, a Giugno si liberano Sarri e Conte, quante volte ricapita a livello italiano di avere due top a spasso?
    Aggiungo, prendessimo Sarri potremmo anche vendere Romagnoli, Zapata con lui diventerebbe un centrale top.

    Dopo qualche altro commento ho mollato il vecchio post, troppa noia a leggere insulti e litigi.

    PS IlBidonecroato non so cosa tu faccia nella vita, tuttavia ti basterebbe convertire il tuo odio verso Kalinic in qualcosa di produttivo per renderlo magico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non hai ribadito più volte l’altro giorno, a che cosa serve Sarri? Chiedevi di essere spiegato che lo prendevamo a fare.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari