3

// 120 commenti
Non ci può essere un altro numero possibile oggi.

120 commenti:

  1. il lurido pelato bavoso denti gialli ruffiano rapinatore banche faccia culo fallito mafioso piemontese in procura milano interrogato pm greco arrestato san vittore.

    RispondiElimina
  2. il mafioso nduja tartaglia terrone cavernicolo troglodita puzzolente merda figlio troia sasizza lurido calabrese vende campioni donnarumma suso compra bidoni musacchio kalinic.

    RispondiElimina
  3. HO sentito un dolce fringuellino dire che solo grazie a pesanti investimenti in difesa , si è finalmente riusciti a puntellarla.Per quanto abbia applaudito al netto miglioramento di Bonucci( solo ed esclusivamente da Gattuso in poi= lavoro MENTALE) nella fase esclusivamente difensiva, di marcatura rispetto al suo essere top come regista difensivo
    mi tocca registrare un dato:
    alla 30 giornata l'anno scorso gol subiti 33
    alla 30 giornata qs anno gol subiti 35

    che strano, i numeri sono anche relativi ma qualcosa diranno pure o no?
    ma quei tanto schifosi Paletta, Zapata, Abate, Antonelli etc etc
    in difesa abbiamo speso quanto? tra conti, rr, musacchio e bonucci? 100 milioni?
    bhe i numeri dicono che abbiamo speso 100 milioni per prendere 2 gol in piu'...che strano
    poi in realta', lo vedo pure io che la difesa è attualmente il nostro punto di forza, e che li punteremo sul nostro futuro(forse)...cio' non toglie che i numeri ammazzano chiunque...ma se proprio mi ci devo scostare e ipotizzare teorie come fa chiunque al di la dei numeri, allora dico che questa solidita' difensiva la ottenevi vomunque spendendone 40 non 100!! e cioè col solo Bonucci...perche1 sfiga vuole non lo hai mai usato, l'altro centrale inutile acquisto( e non per colpa sua) mai usato, un terzino a mio avviso e ' non meglio di Antonelli e lo si sapeva...per cui
    quello che si vuole vendere al tifoso è : ma abbiamo creato una gran difesa
    No cari, la gran( semmai) difesa c'era gia' ed era sufficiente spendere in maniera oculata per migliorarla...questo dicono i numeri

    RispondiElimina

  4. attacco...
    mi sbellico...per quanto a differenza di molti ho sostenuto che il Silva è un potenziale gran bel giocatore, qualsiasi addetto ai lavori sapeva essere acerbo.Niente di male...si fanno campagne anche andando in anticipo...anzi...peccato che il progetto non è a lungo termine come adesso il duo sasizzaro dice...se spendi tutto alla prima mano e sei costretto a ricorrere a vendite, a parametri zero, a piccoli aumenti di capitale a rate chiesti piangendo sui giornali...QUELLO A CASA MIA NON SI CHIAMA PROGETTO A LUNGO TERMINE...,ma PUNTARE TUTTO SUL ROSSO E IL NERO AL CASINO'
    HO sentito dire che il Silva avrebbe segnato piu' come minutaggio del tanto schifoso Cutrone che ci ha letteralmente tolto da posizioni imbarazzanti di classifica...
    allora non solo quel soggetto mente, perche' abituato a farlo, perche' è un ipocrita, su ogni situazione che puo' lasciar spazio a interpretazioni, ma lo fa anche coi numeri( lui ha parlato di campionato)

    CUTRONE minuti giocati 1115 gol fatti 7 = 1 gol ogni 159 minuti
    SILVA minuti giocati 775 gol fatti 2= 1 gol ogni 388 minuti

    In soldoni Silva ha segnato ad una frequenza per minutaggio in serie a che è meno della meta' di quella di Cutrone
    questo tanto per dimostrare coi numeri come il soggetto sia un CAZZARO di proprorzioni bibliche

    ora paragoniamo kalinic a bacca...anzi alla merda di stagione di bacca dell'anno scorso

    Kalinic= minuti giocati 1421 reti segnate 4 = 1 gol ogni 355 minuti
    Bacca 2016-17= minuti giocati 2128 reti segnate 13= 1 gol ogni 164 minuti

    e se entrambi ( silva e kalinic) li paragoniamo con la prima annata di bacca( come è anche piu' corretto)
    la differenza non è enorme come gia' i numeri dicono ma diventa abissale

    1 anno Bacca al milan( solo campionato) = minuti giocati 3171 gol fatti 18 = 1 rete ogni 176 minuti


    Numeri sia quelli di Cutrone che di Bacca che fanno arrossire chiunque..chiunque tranne un BUGIARDO CRONICO

    Poi lasciando stare i numeri ( solo dopo aver svergognato il BUGIARDO) un attaccante non lo si pesa solo per i gol certo.Bacca ha mostrato quanto è inutile se non segna, certo.( mi sarebbe piaciuto vedere il giudizio eventuale di Inzaghi che giocava cl milan del'anno scorso!!!!)bacca fatica a stoppare una sfera certo, Bacca non sa giocare di spalle certo....pero', se un allenatore moderno oggi vuole l'attaccante che sa dialogare, creare spazi, pressare sugli avversari e mi chiede a me scouting qs qualita' mi sta bene, al patto pero'poi che debba segnare...perche' se non segna...io ti mando affanculo a te allenatore, me lo devi puppare sulla punta del belino, e ti impongo chi segna...fine delle discussioni

    morale, i numri dicono che abbiamo speso 100 milioni per la difesa, di cui ne sfrutti solo 40 per renderla perfetta, peccato poi che abbiamo preso piu' gol

    i numeri dicono che hai speso 65 mln per l'attacco( correggetemi pure sui milioni perche' vado a memoria)
    per un attacco che segna la meta'o meno della meta' del vecchio schifoso bacca e del giovane non pagato cutrone

    poi ho sentito dire che abbiamo migliorato la nostra posizione in classifica.vero, peccato che la voce che lo dice, è la stessa che diceva che si era cosi' distanti dalla chapion perche' le 3 e le 4 han fatto piu' punti che mai in passato...peccato che ho gia' mostrato quanto la 4 di oggi abbia un solo punto in piu' di quella dell'anno scorso
    e che numeri alla mano abbiamo speso 200 pipponi e siamo a 3 punti in meno

    poi mi auguro che le nostre avversarie schiattino uno dopo l'altra e magari la centriamo....questo non sposta le considerazioni sui numeri che abbiamo a disposizione oggi


    Marcellina

    RispondiElimina
  5. ah questo tanto per mettere nero su bianco le affermazzioni del CAZZARO

    Vale8 apr 2018, 08:04:00

    Silva anche in campionato ha una media realizzativa superiore a Cutrone in rapporto al minutaggio.


    CAZZAROOOOOO





    Marcellina

    RispondiElimina
  6. Poi forza Silva e spero che oggi segna un poker

    cio' non toglie che il CAZZARO rimane tale


    Marcellina

    RispondiElimina
  7. Il fatto che dopo solo 3/4 giornate Gattuso sia riuscito a fare quello che Montella non era riuscito a fare in un intero girone ( quasi intero), è la dimostrazione che con un mister capace ( come Rino e altri...) le cose potevano andare molto meglio sin dall'inizio ( o quasi, è ovvio che non sarebbe stato un gioco da ragazzi x nessuno) .
    Montella non è stato in grado di gestire la situazione, Montella ha fatto ciò che non doveva fare( cercare di dare subito un gioco), Rino ha capito da subito quali fossero le priorità in quel momento, ed ha cercato ( riuscendoci) di dare una quadratura ed una compattezza che permettessero di arrivare ad arrivare alla cosa più importante: I RISULTATI.....tutto questo attraverso un gioco pratico e senza troppi cazzeggi. Ecco, se si vuole dare un voto, una valutazione, alla rosa, lo si dovrebbe fare dal momento in cui questa ha iniziato ad essere gestita nel modo migliore ( ricordo che fino ad un paio di giornate fa, l'unica squadra ad aver fatto meglio del milan nel girone di ritorno, era la sola Juve....).
    Io credo fortemente che l'attuale rosa, senza neanche tanti rinforzi ( e Rino è il primo a non volere stravolgimenti) potrà in futuro lottare per i primi tre posti, sono pronto a metterci le mani ( e non solo ) sul fuoco....

    RispondiElimina
  8. questo discorso è rispettabilissimo
    mi trova d'accordo in parte
    perche' si potrebbe analizzare anche il risvolto della medaglia e altre situazioni
    ma lo trovo onesto

    nulla c'entra con chi tenta di sputtanare chi non la pensa come lui, dicendo falsita' persino sui numeri


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una domanda con una risposta sperabilmemte onesta: tu 10 mesi fa (ovvero all'inizio del mercato) avresti detto che Calabria e Cutrone, e specialmente quest'ultimo, sarebbero potuti diventare titolari di questa squadra e (Calabria) uno dei migliori terzini del campionato per rendimento?

      Elimina
    2. assolutamente no
      ne' io, ne' gattuso, ne' montella, ne' mirabelli
      e lo dico con onesta' intellettuale
      proprio perche' conosco i nostri giovani( almeno quelli fino alla data 98) come le mie tasche
      lo stesso Galli ti direbbe la stessa cosa

      detto cio' se leggi i miei post piu' sotto, allargo la mia opinione

      Marcellina

      Elimina
    3. Cutrone e Calabria, sono sempre stati giovani di ottime prospettive intendiamoci
      ma non top player internazionali giovanili( solo donnarumma lo è stato)
      per cui si poteva prevedere si, un loro inserimento in rosa
      tanto quanto un bell'anno in prestito
      quindi quando dico che non potevo prevedere una loro esplosione in prima squadra
      lo dico pensando pero' che una chance se la sarebbero cmq meritata

      marcellina

      Elimina
  9. 3 commenti interessanti e curiosi da cacliomercato com sotto un articolo su bona.

    Ma uno non è che puo andare sempre a 100 all'ora.. sta all'allenatore capire chi ha bisogno di un po di panchina per rigenerarsi. Fatto è che chi mettere al posto suo? Come per kessie o biglia? La forza della Juventus sta anche in questo, ovvero ha una rosa cosi ampia che gli permette di affrontare tutta la stagione in modo efficiente.. vedere napoli che secondo me è scoppiato.
    seba
    7 aprile 2018 alle 10:46
    Vota

    Ma scusa allora se quei 250 mln fossero stati spesi per 4 acquisti, a quest'ora i giocatori stavano camminando con le stampelle? Quindi secondo questa logica Mirabelli non ha sbagliato a spendere 250 mln per rifondare una rosa
    Rosario Rosato
    7 aprile 2018 alle 13:21

    Per pensare male si fa presto, l'ho già detto, "stranamente" da qualche partita, Bonaventura sta remando contro non giocando al cento per cento, forse perché vuole andare via e questo è uno dei metodi che applicano per farsi svendere a poco prezzo il prima possibile, spero essere in errore ma con un procuratore come Raiola si può pensare di tutto del giocatore, si ha Raiola vuol dire che l'unica cosa che l'interessa sono i soldi, quelli che hanno scelto il contrario l'hanno mollato (vedi Hamsik) Vedremmo queste ultime partite, magari si è già promesso alla Rube come si legge che Allegri l'ha chiesto.... ma di Jack alla Rube si leggeva da prima e dopo ha iniziato a giocare male.... speriamo sia solo una paranoia mia e non una triste realtà che qualche volta (vedi De Sciglio e Cannavaro) è stato fatto da tanti giocatori per andare via a poco prezzo e il prima possibile, sopratutto si c'è Raiola si può pensare di tutto
    NuMI7
    7 aprile 2018 alle 09:24
    Vota
    10
    1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. jack alla juve magari, nell'affare ci mettiamo anche i 2Rumma. 100mioni sull'ungula. di cui 10 x rajola. ma anche 20 guarda, per il buon rajola.
      in tal caso io ti bacio la panza rajola, io te la bbbbbacio!
      (la gobba non può tenere in porta quel brodolò del 4rto portiere dell'arsenal, non può)

      Elimina
  10. Spero che quel BIDONE DI MERDA croato stia in TRIBUNA.

    MERDACCIA

    RispondiElimina
  11. ecco il buffone a sostegno dell'altro buffone
    difatti lo vedo da me quanto aiutino i rinclazi comprati apeso d'oro a tirar fiato all squadra
    ogni volta che entra musacchio , bonucci rifiata( quando mai?)
    ogni volta che entra antonelli il povero rr rifiata( quando mai?)
    ogni volta che entra silva, segna e cutrone puo'rifiatare( quando mai?)
    etc etc etc

    la verita è che è tutta una gran balla
    questi non hanno rinforzato una rosa
    questi nelle loro azioni e non pensieri o parole, ma nelle loro azioni han giocato al casino'
    ci hanno messo in una situazione finanziaria pericolosa
    senza ottenere un granche'
    ed è palese che la rosa la potevi puntellare non mandando una societa' in rosso
    come ha fatto ad esempio il signor tare spendndo un decimo di mirabelli

    e a chi menziona in modo vergognososo monchi come parametro
    ricordo che monchi aveva l'input di vendere assegnatogli dalla societa'
    bugiardi cronici


    Marcellina

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti. Mauri Condivido pienamente il tuo discorso in relazione al fatto che i calcoli dovremmo farli da quando è arrivato il nuovo mister..... però la disamina di Hicks in relazione ai soldi spesi male, mi trova purtroppo d'accordo. Per carità È facile parlare o scrivere con il senno di poi.... Nel senso che ci sta che in una campagna acquisti faraonica( faraonica in relazione al numero e soldi spesi non alla qualità) sbagli un paio di acquisti. Ma qui i danni sono stati proprio troppi.... a partire dalla conferma di Montella, l'acquisto di kalinic, Musacchio( praticamente mai utilizzato ma qui non me la prendo con lui), Rodriguez.... non faccio altri nomi perché restano per me punti interrogativi e mi aspetto o
    Spero che esplodano prima o poi. Il nostro miglior attaccante e Cutrone con 7 gol all'attivo in Serie A. Silva kalinic costati praticamente 70 milioni.... han fatto insieme meno gol di Cutrone. Il nostro trio di attaccanti ha fatto insieme meno gol di ogni singolo attaccante di quasi ogni squadra di serie A, Questa è una cosa inaccettabile per una squadra che doveva puntare alla rinascita. Poi non ho dimenticato la grande sfortuna avuta con conti per carità.... ma qualcosa Decisamente non torna, come tutti sapete non mi è neanche piaciuta la gestione del caso Donnarumma. Comunque continuo a vivere alla giornata.... Speriamo qualcosa cambi in meglio anche sulla situazione societaria che sinceramente non mi lascia molto tranquillo. Buona domenica a tutti e forza Milan.... e oggi mi permetto di dire anche forza Torino e Udinese

    RispondiElimina
  13. Un esempio banale:

    Dobbiamo testare un'arma, una pistola, la pistola della miglior marca ( non me ne intendo, ma immagino ci siano 2/3 modelli/marche migliori :-) ).....

    La testeremo in due giorni, il primo giorno due tiratori, ed il secondo altri due.....

    Il primo giorno toccherà al sottoscritto ed un altro tiratore. Il sottoscritto è un tiratore provetto ( non è vero eh , a parte naja, non ho mai sparato, l'unica cosa che riesco a sparare bene sono le cazzate..), l'altro tiratore che mi accompagnerà al poligono non è un tiratore esperto.....

    Primo giorno al poligono:
    Tiratore inesperto: su 10 colpi ( facciamo finta che si sparino al max 10 colpi x caricatore..) ne mette a segno 5...
    Il sottoscritto ne mette 10 su ......

    Secondo giorno al poligono, due tiratori esperti:
    Il primo fa 10 su 10...
    Il secondo 10 su 10....

    In totale l'arma ha messo a segno 35 centri su 40, quindi non non ha espresso il massimo...
    Ora, considerando la bravura o meno dei tiratori, che valutazione daremo all'arma?
    1) Arma parzialmente efficace perché non ha fatto il massimo dei centri?
    2) Oppure arma molto buona considerando la bravura di tre tiratori su quattro ?....ricordo che l'arma è la stessa, ma con un tiratore ha fatto solo 5 centri su 10...

    Ora, è ovvio che non si dovrebbe paragonare una pistola ad una rosa composta da esseri umani, è ovvio che una rosa ( che ha cambiato molti titolari) necessita del dovuto tempo, della dovuta amalgama ( ecco perchè ho ricordato che inizialmente non sarebbe stato un gioco da ragazzi x nessuno....), ma resta il "fatto" che entrambi dovrebbero essere giudicati nel modo giusto.....


    PS Io mi riferisco sempre e solo al progetto tecnico....

    RispondiElimina
  14. ribadisco discorso onesto e rispettabile
    ti do il risvolto della medaglia

    1 quant allenatori avrebbero fatto come Montella e quanti come gattuso?
    2 quanto ha inciso il cambio di mentalita' tra uno e l'altro e quando durera' l'effetto?
    3 quanti punti avrebbe fatto gattuso , campione di mentalita' con i de sciglio, ocampos, kucka 4 gran bei giocatori
    senza mandare la societa' in un rosso pauroso


    Marcellina

    RispondiElimina
  15. della partita niente. tutto il suo potere magico ilDao l'ha scaricato nella neutralizzazione, riuscita, di icardi. il resto era nella mani di gattuso. che invece d'ascoltare la Forza cioè le sue Palle ha dato ascolto alla sua testa.
    e perciò niente, mi sono stufato di staccarmi i testicoli per questa gente.

    RispondiElimina
  16. Ieri sera vedendo giocare il Genoa con la Samp, ho rivisto il Milan di Gattuso, ovviamente con le debite differenze tecniche, mi sono chiesto: voglio che il Milan giochi cosi? Mi sono venuti i brividi.

    RispondiElimina
  17. BHe Giustiziere
    questo è Gattuso!!
    prendere o lasciare
    conosciamo l'ex giocatore, come interpreta il calcio e la vita
    conosciamo il mister: a sion, a Creta, a Pisa e con la Primavera

    Il tifoso del Milan puo' anche storcere il naso e lo comprendo
    pensando anche al futuro
    Pero' ribadisco un concetto: si puo' solo far gli schinizzosi con cutrone se hai Icardi
    si puo' solo fa gli schizzinosi con un gattuso se hai la rosa della juve o dell'arsenal
    altrimenti visto il "potpourri" che il suo Dt gli ha messo in mano
    io penso sia una benedizione
    perche' quando Gattuso ora, afferma che per l'anno prossimo non necessitiamo di stravolgimenti ma innesti di personalita' e spessore, io concordo in pieno
    strano che concordi il mirabellus dopo che in termini di personalita' gli aha messo li RR, Silva, Kalinic, Chala...parliamone
    e se poi fanno discorsi sulla personalita' e vanno a puntare berardi( per esempio) giuro che mi faccio MOnaca

    Berradi te lo quoto semmai, se e solo se, come dicevo gg fa, avendo Gattuso dimostrato di saper far rinascere giocatori dalla personalita' sotto i tacchi, allora il dt gli va a prendere talenti tecnici che han peccato proprio di quel fondamentale

    che paradosssi!!

    Marcellina

    RispondiElimina
  18. Mamma mia ragazzi Trevisani e Adani in Torino Inter... Mamma mia che servi... quanto godo che ha segnato il Toro dopo le sleccazzate di entrambi, sembrava Inter Channel.

    RispondiElimina
  19. Quanti allenatori avrebbero fatto come Rino e quanti come Montella? è questa la domanda?...beh, dipende dalle caratteristiche dei mister! un Conte avrebbe optato ad un lavoro alla Gattuso ( a dire il vero é Gattuso che ha optato a fare un lavoro alla Conte..), altri avrebbero fatto le scelte di Montella, ma nello specifico è difficile dare una risposta a questa domanda!

    Il cambio di mentalità e la scelta di optare x un gioco più quadrato, pratico, ha inciso moltissimo direi...
    Quanto durerà? boh! non lo sa nessuno, l'esperienza ci ricorda di casi in cui x anni è andato tutto bene, e poi sono iniziati i problemi....io spero duri il più possibile.....
    Quanti punti avrebbe fatto rino con alcuni dei calciatori ceduti? eh! credo più di Montella, ma è praticamente impossibile dare una risposta netta.....io penso ne avrebbe fatti meno senza molti dei nuovi acquisti.

    Ciao Max, non ho mai negato ( e credo sia umano) che ci siano stati errori, semplicemente non lo reputo un lavoro fallimentare, anzi, credo che con pochi rinforzi ( quelli giusti eh!) questa rosa potrà fare bene....tutto qui!

    RispondiElimina
  20. Ci rinuncio...

    Voi pensate veramente che con Gattuso dall inizio sarebbe cambiato qualcosa !?!??!?

    11 giocatori 11 gregari dei quali solo 1 ha il carisma ma gioca il difesa 11 onesti operai da integrare in un contesto (vecchia squadra)già deficitario di suo, pensate davvero che avrebbe fatto meglio ?!?!?!

    Non avendo tralartro mai allenato il Milan ?!?
    Mentre Montella almeno i vecchi già li conosceva?!?!?!

    Allora, forse trovava il bandolo prima , forse si correva di piu da prima ma la forza della squadra, sempre questa è ...
    Rr è sempre un bradipo
    Silva fa sempre panchina
    Chala incide , per me meno di jack da esterno.
    Kalinic continua a non segnare...

    Allora cosa ha fatto Gattuso quando è arrivato?
    Ha fatto quello, che chiunque dotato di raziocinio,avrebbe fatto, ha usato lo stesso 11 che Montella, dopo , innumerevoli tentativi e pressioni infinite da parte di un troglodita che gli ha imposto il 3 5 2 (un fallimento come le sua campagna acquisti) per poi riconoscere che si doveva tornare al 4 3 3 di Montelliana memoria, perché gli uomini più forti e pericolosi che ti facevano vincere le partite erano e SONO ancora Suso è Jack (e i nuovi?), facendo di fatto perdere a noi (Milan) un sacco di tempo, il troglodita (perché è bene che vi ricordiate le cose ,tutte, non solo quelle che vi fa comodo)

    Diciamo quindi che si è trovato una minestra già pronta ?!?!?!
    È un offesa NO, è la verita SI, ammesso anche da lui stesso in conferenza .

    Vi dirò di più e ci metto pure la mano sul fuoco ....
    Se non esoneravano Montella vincevi con il Benevento e Vincevi anche contro il Verona .....
    Le prime figuracce di Gattuso.

    Quindi non venitemela a raccontare che con un altro allenatore ... eravamo in Champions dai su ..oppure

    Rr diventa Bolt
    Silva un goleador
    Kalinic diventa Cr7
    Biglia pirlo
    Chala il nuovo Kaka . ..

    Se vi scoccia ammetterlo, a me x nulla, ma x la nostra annata fallimentare il primo responsabile è solo ed esclusivamente il TROGLODITA.

    Costruendo una squadra intera di cui non avevamo assolutamente bisogno , essendo in più onesti operai e nulla più.

    Allestendo una squadra agli antipodi del calcio dell' allenatore

    Obbligando l allenatore al cambio modulo e cambio titolari, facendoci perdere un girone intero, mandando in tilt Montella, che gia un genio non è mai stato e neanche persona dotata di gran carattere e dovendo assistere a quelle conferenze di "frecciatine" ridicole da terza categoria.

    Quindi se mai cambierà (macchiselocompra sto Milan pieno di debiti!??! E con il secondo Monte ingaggi della serie A, che arrivera a 20 punti dalla seconda) sta società dallo sfanculamento del TROGLODITA si capirà la serietà!

    Ovvio che l Ad lo do già spacciato.

    RispondiElimina
  21. Io sto usando dei: a mio avviso......."per me" ..ripeto (( per me...)) questa rosa potrebbe.....ecc. ecc.
    Arrivi tu, con l'aria di chi sa tutto e scrivi CI RINUNCIO !!! a parte il fatto che per quanto mi riguarda puoi rinunciare...credo di non perdermi niente, soprattutto se l'approccio alla discussione continua in questo modo....



    Ti dico un paio di cose, ma cerca di stampartele bene nel cervello:
    Con la stessa minestra ( pronta) come la chiami tu, Montella ( che non mi piace dalla notte dei tempi, sempre detto, ma che rispetto, al contrario di altri che continuano ogni giorno a ripetere gli stessi insulti, a lui e calciatori la cui unica colpa è quella di non riuscire ad esprimersi come saprebbero....) continuava imperterrito a fare gli stessi errori, continuava a non fare la cosa più importante in quel momento: I PUNTI, I RISULTATI !!!!!!!!!!
    E' estremamente riduttivo affermare che il cambiamento di rotta intrapreso da Rino, sia da attribuire "solo" al cambio di modulo.......c'è molto di più!!! il cambiamento è avvenuto per molti altri motivi, il più importante è quello di avere avuto la capacità di motivare l'intero gruppo, di dar loro il vero senso d'appartenenza a dei gloriosi colori....e tante altri motivi puramente tattici, relativi alle fasi di gioco ( come dicevo nel post precedente) altro che cambio di modulo....ed è da questo momento che andrebbe valutata la qualità della rosa!

    Ps Ed è inutile fare paragoni con i punti della scorsa stagione, quando è evidente che s'è perso tempo prezioso nella prima parte di campionato ( Montella) e che tutto questo sta rendendo la rimonta quasi del tutto compromessa.....fai sette cazzo di punti in più nel girone d'andata ( E SARESTI NELLA NORMALITÀ') poi vediamo in quale posizione potevamo essere oggi......
    PSS io non rinuncio mai ad un confronto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa quale cambio modulo?!?!?!

      Gattuso ha ripreso in tutto e per tutto l ultimo lavoro di Montella anche il modulo.

      Lui ha dato carattere quello si .....
      Ma sei hai una lancia , anche con un Vettel alla guida semore al Max ai 200 vai....

      Poi grz al pilota puoi fare delle curve anche ai 120 e non ai 90 ...

      Ma in un campionato di 40 partite alla lunga che guidi una lancia si vede

      Elimina
    2. E cmq io Gattuso lo ammiro ....

      Ma come ho già detto non è un Mago e semplicemnte il perfetto allenatore da squadra da Europa legue ...
      Punto

      Elimina
    3. Perché tu farai 40 partite con Rino? come fai a giudicarlo adesso....e poi nessuno ha detto che abbiamo una ferrari...

      Elimina
  22. Ps Ed è inutile fare paragoni con i punti della scorsa stagione, quando è evidente che s'è perso tempo prezioso nella prima parte di campionato ( Montella) e che tutto questo sta rendendo la rimonta quasi del tutto compromessa.....fai sette cazzo di punti in più nel girone d'andata ( E SARESTI NELLA NORMALITÀ') poi vediamo in quale posizione potevamo essere oggi......
    PSS io non rinuncio mai ad un confronto !


    eh no!!
    se vuoi che le tue idee vengano rispettate, fai altrettanto
    se tu dici di usare " a mio avviso" etc etc poi non te ne esci con "e' inutile" perche' fai esattamente cio' che critichi agli altri

    rispetto le tue idee su come avresti fatto tu la campagna, sui fattori positivi etc
    rispetto pure le risposte che mi hai dato
    rimango della mia idea ma va bene..il mondo è vario

    i punti e le tabelle servono a
    1 a zittire chi mente sui NUMERI
    2 a mostrare un andamento a chi dice netti miglioramente quando è palese che in attaccco è vero il contrario
    e in difesa...mi pare che i numeri dicano che non vi sono state variazioni sostanziali
    cosi' come nei punti fatti dalla squadra

    se poi si vuole dire che il cambio è stato positivo siamo tutti d'accordo
    se a questo si aggiunge che allora la rosa è forte ho mostrato non una verita'
    ma degli esempi che potrebbero anche dire il contrario

    intanto la fortuna gira le spalle all'inter
    bene, ci voleva

    Marcellina

    RispondiElimina
  23. Io penso che anche con la rosa della Juve giocherebbe cosi, come in fondo fa lo stesso Allegri, per me non è calcio.

    Quanto ai detrattori di Belotti, dopo averlo visto oggi ancora cosi sicuri di quel che avete scritto? Come ho gia detto, deve stare bene fisicamente ed è uno dei migliori d’europa.

    RispondiElimina
  24. Intanto Sfinter ha perso !!!
    La giornata è iniziata sotto i migliori auspici...e speriamo prosegua cosi sino a tarda serata...
    FORZA MILAN SEMPRE!

    RispondiElimina
  25. I numeri della cornacchia sui gol presi non tengono conto del fatto che solo con Rino la squadra in molti elementi sta fornendo le prestazioni che QUESTI giocatori sono in grado di fornire.
    Rino non inventa giocatori e qualità, le ottimizza.
    Poi apprendo che anche l'infortunio di Conti sarebbe una colpa per 24 milioni non utilizzati...ahahahah
    Aspetta che continuo a leggere le cazzate che scrivi...le risate continuano....

    RispondiElimina
  26. Quel E' INUTILE......è riferito "soltanto" a coloro che si ostinano a ripetere le solite inesattezze pensando di aver sempre ragione.....

    Sempre stato disposto al dialogo ( mai scritto: ci rinuncio) anche con coloro che fanno paragoni di punti tra le diverse annate......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i paragoni delle diverse annate sono sacrosanti

      A MIO AVVISO....


      Marcellina

      Elimina
  27. Il pagliaccio testa di cazzo mi smentisce sui numeri di Silva.
    Giusto...condiderando i minuti in maniera asettica è così.
    Il suo cervellino bacato non è in grado di suggerirgli che quando uno subentra spesso nell'ultimo quarto d'ora anche a risultato acquisito in pisitivo o in negativo, quei minuti non contano un cazzo.
    Quando non fai 4/5 partite di fila da titolare è un discorso certamente diverso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
      MUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      MUTO DEI STARE
      HAI CAPITO
      MUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      BUFFONE


      mARCELLINA

      Elimina
  28. Vale8 apr 2018, 15:00:00

    I numeri della cornacchia sui gol presi non tengono conto del fatto che solo con Rino la squadra in molti elementi sta fornendo le prestazioni che QUESTI giocatori sono in grado di fornire.
    Rino non inventa giocatori e qualità, le ottimizza.
    Poi apprendo che anche l'infortunio di Conti sarebbe una colpa per 24 milioni non utilizzati...ahahahah
    Aspetta che continuo a leggere le cazzate che scrivi...le risate continuano....


    PAGLIACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Parlaci dei numeri
    parlaci come hai fatto ieri sera
    dicci dei gol per minutaggio in campionato di silva che sono superiori a cutrone
    quando sono meno della meta'


    BUFFONEEEEEEEE


    e hai la faccia da culo di tornare a scrivere
    pagliaccio

    hai la faccia di culo di tornare a scrivere attaccando , come l'altro gg che dici non sapendo piu' dove girarti che " io e Ce la " avendoci preso siamo due menagramo
    pagliaccio
    ubriaco

    Marcellina

    RispondiElimina
  29. Porco infame che hai preso giustamente un calcio in culo (sempre che sia vero), scrivo quando e come mi pare in culo a te.
    Ti manca il cervello...mongoloide...quando non riesci a ribattete con argomenti..come sempre...ti attacchi alle virgole, quando da pagliaccio quale sei i numeri li storpi tu parli di "notarino"
    MERDAAAAAAAAAA....SUCA

    RispondiElimina
  30. Vale 12 ore fa

    Vale8 apr 2018, 08:04:00

    Silva anche in campionato ha una media realizzativa superiore a Cutrone in rapporto al minutaggio.


    Risposta mia

    CUTRONE minuti giocati 1115 gol fatti 7 = 1 gol ogni 159 minuti
    SILVA minuti giocati 775 gol fatti 2= 1 gol ogni 388 minuti


    controattacco del pagliaccio
    Il pagliaccio testa di cazzo mi smentisce sui numeri di Silva.
    Giusto...condiderando i minuti in maniera asettica è così.
    Il suo cervellino bacato non è in grado di suggerirgli che quando uno subentra spesso nell'ultimo quarto d'ora anche a risultato acquisito in pisitivo o in negativo, quei minuti non contano un cazzo.
    Quando non fai 4/5 partite di fila da titolare è un discorso certamente diverso.


    ANCHE DINNANZI ALL'EVIDENZA QUEO PAGLIACCIO PERSEGUE

    MUTOOOOOOOO


    Marcellina





    RispondiElimina
  31. Muto io?
    Ti spacco il culo quando e come voglio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      MUTO DEVI STARE
      IN GINOCCHIO PURE
      MUTO

      mARCELLINA

      Elimina
  32. E i numeri li tiro fuori solo perche' sei un notarino del cazzo
    e del cazzo lo sei perche' manco coi numeri ce la fai

    se vuoi parlare invece di pensieri, logica, opinioni
    chiediti come mai nessuno dei due mister fa quasi mai giocare Silva dall'inizio....bestia
    cosa cazzo credi che un mister abbia il piacere di non fare giocare silva pagato 40 milioni dal ds che cummanna?????
    asino d'un pagliaccio
    giocatore che ha ampiamente dimostrato tutto quanto detto in largo anticipo
    bravo, ottimo potenziale ed immaturo

    Marcellina

    RispondiElimina
  33. Antonelli titolare..ahahahahah....mongoloide...purtroppo per lui ormai non lo sarebbe nemmeno nel Cagliari.
    Voleva iniziare la stagione con Antonelli titolare ahahahah....cavernicolo...e riserva Vangioni? Ahahshah

    RispondiElimina
  34. Buffone...io non vendo de sciglio
    e ti dico che se Chala rinasce con gattuso lo fa pure de sciglio
    e ho anche calabria oltre ad antonelli che mi gioca pure a sx
    bestia
    vangioni ficcatelo nel culo
    e vai a farti gli autopompini con majorino
    buffone

    Marcellina

    RispondiElimina
  35. Sei un cazzaro incompetente...GRANDE MIRABELLI SE TI HA BUTTATO FUORI DAI COGLIONI.
    W MIRABELLI PER QUESTO.

    RispondiElimina
  36. ahahahahahahahah
    non sai piu' cosa dire è
    sgualdrinella


    non ce la puo' fare
    beccata sin dall'inizio la Wanda

    taaaaaaaccc

    Marcellina

    RispondiElimina
  37. Povera buttanazza...ancora parla fi De Sciglio...ahahahah e Calabria a sinistra nel buco sfondato drl tuo culo puzzolente.
    Così con l'infortunio di Conti a destra giocava l'altro fuoriclasse Abate.
    Chissà perché abatella non gioca quasi più, anche lui né con Montella che con Gattuso. Ahahah

    RispondiElimina
  38. Un sucaminchia che si atteggia ad esperto. Guarda che qui non siamo al bordello dove lavori.

    RispondiElimina
  39. Sbagliato capra
    de sciglio da un lato, e antonelli o calabria dall'altro
    de sciglio gioca in champion e in nazionale...
    tu fatti le seghe con rr

    de sci, abate, zapata e romagna...presi meno gol che con 100 milioni aggiunti

    inginocchiatai wanda e fai cio' che sai fare

    Marcellina

    RispondiElimina
  40. parlaci ancora del minutaggio per gol di cui silva sorpassa cutrone
    dai diccelo ancora che vogliamo godere

    succhiapiselli

    Marcellina

    RispondiElimina
  41. Minutaggio da titolare.
    Cutrone 14 partite
    Kalinic 8
    Silva 6

    Ora stai zitto gran cornuto che hai scassato la minchia.
    Zitto e pipa.

    De Sciglio e Calabria (in estate ancora signor nessuno) con Abate riserva.
    Da rivoluzione!
    Ora si capisce come si era ridotto il Milan con questi travestiti in dirigenza.
    Ahahahah

    RispondiElimina
  42. De Sciglio GIOCA IN NAZIONALE....AHAHAHAHAHAH....QUESTA È FORMIDABILE.
    Nella nazionale che contro albanesi e macedoni fallisce il mondiale...ahahahah....giica in champions...ahahah...mi scasso dal ridere...QUANDO gioca i gobbi ne prendono TRE in casa...COGLIONE SENZA RIMEDIO.

    RispondiElimina
  43. RODRIGUEZ gioca in nazionale...SEMPRE!
    E soprattutto grazie a lui la Svizzera al mondiale ci va...l'Italia di De Sciglio NO.
    AHAHAHAHAHAH....

    RispondiElimina
  44. Vale 12 ore fa

    Vale8 apr 2018, 08:04:00

    Silva anche in campionato ha una media realizzativa superiore a Cutrone in rapporto al minutaggio

    Silva anche in campionato ha una media realizzativa superiore a Cutrone in rapporto al minutaggio

    Silva anche in campionato ha una media realizzativa superiore a Cutrone in rapporto al minutaggio

    Silva anche in campionato ha una media realizzativa superiore a Cutrone in rapporto al minutaggio



    Vale8 apr 2018, 15:55:00

    Minutaggio da titolare.
    Cutrone 14 partite
    Kalinic 8
    Silva 6


    NO, NO, NO ESEMPIO NON PERTITENTE ALLA SUA AFFERMAZIONE.


    QUESTO E' L'ESEMPIO PERTINENTE:

    CUTRONE minuti giocati 1115 gol fatti 7 = 1 gol ogni 159 minuti
    SILVA minuti giocati 775 gol fatti 2= 1 gol ogni 388 minuti


    ORA VADA A PULIRE LO SPECCHIO SU CUI LE SUE SOZZE MANI SI SONO ARRAMPICATE E SE NE TORNI A FARE IN CULO

    Marcellina

    RispondiElimina
  45. Inter e Roma hanno perso. Battere il Sassuolo diventa un obbligo se vogliamo ancora conservare residue speranze di 4° posto.

    PS Silva il gol al Chievo lo ha segnato da subentrato e non da titolare, adesso fate voi (267854 commenti intendo) se le statistiche debbano o meno tener conto di quel Gol visto che i minuti da subentrato non contano. ;-)

    RispondiElimina
  46. Figuriamoci sei i terroni non la pareggiavano al novantesimo.

    RispondiElimina
  47. A parte questi due che mi sembrano i bambini dell’asilo e di Ce La che mi appare fin troppo sicuro di quello che scrive, trattandosi di argomenti dove le equazioni sono bandite, concordo con Mauri. Per stasera sono timoroso,speriamo di portare i punti a casa, così chi ha criticato Gattuso per la scelta conservativa di non perdere il derby dovrà rifare i calcoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bambini dell'asilo un cazzo
      e non mi mischiare a quella merda umana e falsa
      qui si è parlato per giorni in modo sereno
      e questo figlio di una gran puttana non lo sopporta

      entra insulta e provoca

      e vuole l'effetto di mandare tutto in vacca
      come questa tua affermazione

      Marcellina

      Elimina
    2. Ma secondo te a me importa cosa pensa lui o cosa pensi tu sugli argomenti di cui trattate? Io ho le mie idee,nessuna certezza,leggo,mi metto in dubbio e alla fine tifo il Milan. Questo blog è solo un passatempo che riguarda una mia passione, il Milan.

      Elimina
    3. perfetto
      e allora non mi mischiare a quell'altro
      qui sono settimane che si parla col rispetto altrui
      che lui non lo tolleri è palese
      che lui entri insultando e affermando menzogne pure

      il resto sono appunto opinioni

      Marcellina

      Elimina
    4. Si ma tu come lui avete una scelte, ad un certo punto, ignorare e mi pare maturo, accanirsi e insultarsi e non mi pare maturo, da qui la scelta di definirvi bambini.Su questo consentimi di dirvi che vi comportate uguale, a prescindere da chi inizia e chi prosegue ( e anche disquisire di questo mi pare non maturo)

      Elimina
    5. come concetto son d'accordo
      Allora tipregherei di notare, come il dialogo in queto blog sia tornato nelle ultime settimane a livelli di rispetto generale
      Per quanto mi riguarda, ho ammesso le mie responsabilita' del mio carattere fumante, e con tutti coloro i quali ho avuto gazzarre da federico, ad azazello , dal giustiziere ad altri sto portando rispetto e loro a me
      tutti tranne lui
      che ribadisco, non sapendo piu' dove aggrapparsi, invece di fare un passo indietro su tutte le stronzate e bufale che ha propinato per mesi, continua e raddoppia



      Marcellina

      Elimina
  48. ehehehe caro Leo
    ho solo risposto coi numeri alle sue false affermazioni
    numeri rispondenti alle sue affaermazioni
    si vuole parlare di subentri o meno bisogna dirlo prima e non dopo quando di viene sbertucciati
    al solito


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le uniche statistiche che prendo in considerazione sono che Silva e Kalinic, insieme , hanno segnato la metà dei gol di ANTENUCCI, dicasi ANTENUCCI della Spal , mica CR7. ....e che i tre nostri centravanti (Kalinic, Cutrinho e Silva) tutti insieme non arrivano alla metà dei gol segnati dal SOLO Immobile o dal SOLO Icardi. E a nessuno venga in mente di dirmi che questi due (Immobile e Icardi ) tirano i rigori a differenza dei nostri eh ! :-)
      Adesso spiegatemi QUESTI numeri.

      Elimina
  49. Rispetto?

    TU GRAN FIGLIO DI TROIA NON SAI NEMMENO COSA SIA.

    TU SEI UNA MERDA E LO SEI SEMPRE STATO.

    CIVILI SONO GLI ALTRI CGE SI PRENDONO I TUOI INSULTI APPENA TI CONTRADDICONO.

    CON ME NON CI PUOI.

    I DELINQUENTI COME TE SOLO UNA FINE DEVONO FARE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sbirro del mio cazzo
      mutooooooooooooo

      Marcellina

      Elimina
  50. In termini realizzativi sono sicuramente sotto media, Kalinic è irriconoscibile, Silva ( che a me piace molto) ha avuto bisogno di inserirsi in una realtà, ( campionato italiano) sicuramente poco bella, ma molto difficile....

    In oltre, credo che un motivo possa essere la tipologia di gioco......
    Mi spiego meglio: non so quante reti abbiano fatto i compagni di reparto dei calciatori da te citati ( non ne ho veramente la più pallida idea) potrebbe essere che in questo Milan riescano ad essere maggiormente determinanti in termini di gol, i compagni di reparto delle prime punte......o che al contrario di altre squadre, riescano ad andare in rete con un maggior numero di giocatori.....potrebbe essere questa una motivazione abbastanza veritiera...forse !


    PS Guardate che RR non è assolutamente un top terzino ( e si sapeva), non lo è nella fase difensiva e neanche in quella offensiva, ma al contrario dei terzini da voi citati ( quelli del milan intendo) è l'unico che riesce con la sua ottima tecnica ad essere determinante per il centrocampo e di conseguenza di tutta la manovra rossonera.....poi è ovvio che c'è di meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kalinic non è irriconoscibile. Kalinic è un pacco mondiale, un bidone ultratrentenne che ha fatto qualche GOLLONZO di sponda con una mediocre fiorentina.

      QUESTO E' IL PEGGIOR ATTACCANTE CHE ABBIA VESTITO LA MAGLIA DEL MILAN NEGLI ULTIMI 20 ANNI.

      MEGLIO OLIVERIA

      Elimina
  51. Antenucci ha segnato 8 gol credo in 26 partite. Non so se tiri i rigori.
    Non esattamente il doppio di Kalinic e Silva insieme.
    Ma non è questo il punto.
    Come tra persone civili non ci si attacca pesantemente per una statistica sbagliata o male interpretata.
    Il concetto è che su Silva non hanno puntato né Montella né Gattuso e sono scelte loro sempre discutibili.
    Un giocatore che non riceve fiducia e non gioca con continuità per me non è giudicabile fino in fondo....Leo.
    Se deve crescere lo farà solo giocando.
    Tutti e tre non hanno ingranato, ma Silva dopo due reti consecutive ed entrambe devisive (da subentrato o meno) lo rimetti in panchina perché non segna alla terza consecutiva?
    In questo Gattuso somiglia a Montella, faccia una scelta, faccia la sua scelta invece di cambiare anche lui di continuo in quel ruolo. Ormai li conosce. Scelga un titolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma bisogna anche chiedersi perché non riceve fiducia, non sarà sempre colpa dell'allenatore "incompetente" no? Io penso che Silva sia un grande attaccante in divenire, ma oggi non è ancora pronto perciò campionato italiano, per questo lo considero un errore averlo preso, semplicemente perché avevamo bisogno di uno già pronto che facesse una 30 Ina di gol complessivi. Parlare col senno di poi è semplice, per noi tifosi, ma un addetto ai lavori (nostro DS) LE DEVE SAPERE o almeno prevedere certe dinamiche.

      PS Antenucci 8 gol , Kalinic + Silva 4/5 non so di preciso, vado a memoria; ma il succo cambia di poco.

      Elimina
  52. "Sarebbe bene che prima di buttare nomi a cazzo..."

    "In malafede ci sei tu..."

    "Prima di dare aria alla bocca..."

    Questi alcuni esempi del suo dialogare "civile" degli ultimissimi giorni.
    Sempre pronto ad alzare i toni.
    Ora li alzo io con te come tu fai da un anno...quando entro nel blog non ti do' scampo.

    RispondiElimina
  53. Le frasi sopra non erano rivolte a me. È il suo modo "civile" di dialogare...ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lurido bastardo terrone magna pane parassita

      da tempo qui ormai c'è rispetto
      tu sei entrato due volte
      e sempre insultando

      non sapendo piu' cosa dire sui cinesi
      sei entrato insultando
      ieri sei entrato insultando

      i miei sono in risposta cane malato col sussidio

      qui le opinioni sui calciatori non c'entrano un cazzo infame del cazzo

      Marcellina

      Elimina
  54. Tutti a criticare i soldi spesi da mirabelli come se fossero persi . Ma ad oggi quanti di quei 250 milioni di spesa potrebbero essere recuperati ? Secondo me tutti , solo kalinic si è svalutato dopo un'annata disastrosa ma quei soldi potrebbero benissimo essere compensati con il maggior valore acquisito da kessie per esempio , grazie a questa rosa è poi esploso cutrone e si è finalmente confermato ad alti livelli romagnoli, quindi dove sta il problema ? Adesso abbiamo finalmente una base di giocatori giovani su cui lavorare , qualche uomo di esperienza e un allenatore che ci ha fatto riamare i nostri colori . potremmo ripartire da questa squadra , potremmo vendere donnarumma e prendere una punta molto forte o potremmo smantellare e vendere suso jack donnarumma musacchio kalinic silva e rifare mezza squadra ancora . Le opzioni sono tante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come se fossero persi..........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! GRAZIE 10 Dieci, è quello che sostengo da mesi, non sono mai soldi buttati e su questo punto ci torneremo ( spero presto....)

      Elimina
    2. peronalmente non ho mai affermato che sono soldi persi
      no lo penso
      ho sempre detto che sono stati spesi male
      e che siamo ridotti finanziariamente ad uno stato pietoso
      grazie anche ad una campagna farooinica che poteva essere meno esosa e meglio mirata
      questo ho sempre detto
      ma vi piace buttarla in vacca

      e comunque vedremo dove le faranno le plusvalenze...vedremo

      Marcellina

      Elimina
    3. No, non mi riferivo a te...
      Il vero motivo non sono/saranno le plusvalenze, ma la possibilità di completarla con pochi ritocchi ( a prescindere dalla propietà/dirigenza futura), questo intendevo dire.

      Elimina
    4. si ok
      io credo che i ritocchi, che si chiamino berardi, depay, o chi vuoi tu, al di la di qualche parametro zero
      costano soldini
      e quelli credo, ma posso essere smentito ho proprio il sentore che li faranno con le plusvalenze
      vogliamo scommetere che le plusvalenze non arriveranno da kalinic o rr
      ma semmai da donna , suso, o bona?

      Marcellina

      Elimina
    5. Magari li recuperi tutti e forse, di più, ma un'altra stagione se ne va e siamo sempre li (speriamo di migliorare il piazzamento finale, c'è ancora un po margine ) , lo so ci vuole pazienza ma .....dopo una quantità notevole di soldi spesi (vado a memoria , credo mai spesi da nessun club in Italia) un miglioramento discretamente netto me lo aspettavo.

      Elimina
  55. Mauri non so è non mi interessa quanti gol hanno segnato Perisic o altri attaccanti di Lazio ed Inter, un so solo che se non hai almeno un attaccante che ti segna 30 gol stagionali (complessivi, non solo in campionato) , non si va da nessuna parte, anche perché mi sembra che i loro compagni di reparto (Suso, Hakan )non hanno compensato i gol "mancanti" dei centravanti . Tutto questo per dire che il reparto attaccanti è stato messo insieme a cazzo di cane dal DS . Coi soldi di Silva Kalinic e Hakan lo prendevi un attaccante da 30 gol ,secondo me, e potevi riscattare Deulofeu con quelli che avanzavano, ed avevi un attacco che , almeno nei numeri, non era dietro ad ANTENUCCI della Spal. (con tutto il rispetto per Antenucci)..e così di SICURO i punti in più li facevi, perché l'allenatore può essere bravo a motivarti ,a dirti come ti devi muovere ecc.ecc. (e io adoro RINO, e guai a chi me lo tocca) ma in campo ci vanno i giocatori.

    RispondiElimina
  56. Ehehehehe caro Leo, hai perfettamente ragione, i fatti dicono questo.......ma il ragionamento è ERRATO..si Leo SBAGLIOTO, PARZIALE ECC: ECC. sai perché? perchè se quantifichiamo la quota reti, ma anche i gol subiti, non possiamo NON tenere conto della gestione ( del cazzo) della prima parte di campionato......pensi che con Rino avrebbero cazzeggiato per molto tempo?
    Facciamo il calcolo dei gol fatti e subiti ( come facciamo per i punti ed il gioco espresso) dal dopo MOntella, e poi parliamo di media reti.......
    Ora, anche in quel caso non risulterà una squadra che segna tantissimo, ma ha le sue caratteristiche di gioco......ma sicuramente con Rino dall'inizio qualche gol e punto in più lo avrebbero fatto....

    Ps Si, vi anticipo: MONTELLA E' STATO CONFERMATO DALL'ATTUALE DIRIGENZA....e poi magari andiamo avanti all'infinito.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh. ..volevo dirti Montella è stato confermato ecc.ecc. , ma mi hai anticipato ;-)

      Quindi ti dico che con i se e con i ma non si fa la storia. .....non è molto fantasiosa. ..ma non mi è venuto in mente nient'altro ;-)

      Scherzi a parte, fare peggio della gestione Montella (mi pare 25 punti) era difficilissimo, con Rino dall'inizio probabilmente qualcosa di meglio si poteva fare, ma la controprova non l'avremo mai. Ma scegliere Rino sin dall'inizio, secondo me, significava avere due palle così. ...e forse hanno optato per una soluzione più "protettiva" per le loro chiappe.

      Elimina
  57. Porco bastardo..

    Mai detto soldi persi?
    Ahahahah...
    Per mesi a scrivere che sono soldi che hanno indebitato e porteranno al fallimento.

    La capra ignorante ora ritratta. Se sono recuperabili che cazzo di indebitamento a lungo termine sarebbero?

    CAZZATE...SA SCRIVERE SOLO CAZZATE PER ATTACCARE LA DIRIGENZA.

    Questo è un poveraccio, fallito lui e pezzente.
    Vai alla Caritas con la coda tra le gambe e col cappello in mano...lurido polentone di merda.

    RispondiElimina
  58. La dirigenza non ha bisogno di essere attaccat da me
    lurido pompinaro
    questa dirigenza si è palesata per essere uno scherzo del destino che si pensava ci avesse dato il peggio con la decadenza precedente e invece no
    questi non sono degni manco di leccargliela l'infradito al panzone pelato

    IL TUO AD HA AFFERMATO CHE AVREBBERO FATTO 90-150-200 DALLA CINA
    ASINO DI UN DEMENTE
    NUMERI CHE SOLO UN TOSSICODIPENDENTE CHE SI SBATTE KETAMINA MARCIA IN ARTERIA POTEVA DARE

    COME MAI NON DICI UN CAZZO SU QUELLI EH COGLIONE?
    COSA HA VENDUTO IN CINA OLTRE 70K BOTTIGLIE DI PISCIA DI CAMMELLO?
    QUELLA CAMPAGNA ESOSA L'HA FATTA IN BASE A QUEI NUMERI DEFICENTE

    MAI PARLATO DI FALLIMENTO ASINO
    PERCHE' DIETRO AL TUO BUCO DEL CULO, NON C'E' MR LI
    ASINO e neanache huarongggggggggggggggggggggggggg o LU BOH??

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non parli del VERO PRESIDENTE E PROPRIETARIO figlio di cagna?
      Questa barzelletta mi piace più di Huarong.
      Non erano finiti i soldi per pagare le bollette?
      Le ricordo bene le puttanate (a quello sei abituato) che hai scritto in proposito.
      Non c'era nessuno dietro Li quando prefiguravi disastri?
      Idiota!!!

      Elimina
    2. il proprietario non è Li
      i soldi per pagare le bollette?
      vai a farti un giro presso i fornitori di servizi del Milan e fai una inchiesta
      puttanella

      MA SPECIALMNETE NON LO DEVI DIRE A ME
      VALLO A DIRE AL TUO AD CHE HA DICHIARATO CHE GLI SERVIVANO 30 MILIONI PER TIRARE A FINE STAGIONE
      ASINOOOOOOOOOOOOOOOOOO
      NON A ME
      IL TUO AD....CHE PRCLAMAVA 90-150-200

      PARLACI DI QUESTO
      SBIRRO

      Marcellina

      Elimina
  59. Leo, Kalinic 4 Silva 2...appena 6.
    Cutrone 7.
    Il Ds doveva sapere che Silva non era pronto?
    Io non sono sicuro non lo sia, non lo è se non gioca e non viene inserito nei meccanismi e nella considerazione dei compagni.
    In ogni caso....pensi non lo conoscesse? Come fai a dirlo?
    Hanno fatto un investimento per il futuro.
    Non doveva essere lui la punta da 30 gol che hanno continuato a cercare DOPO l'acquisto di Silva.
    Le trattative per gli altri centravanti cosa erano? Fumo negli occhi? Io non credo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suì gol di Kalinic mi sarò sbagliato ma segna così frequentemente che è difficile tenere il conto ;-) , comunque son pochi, pochi.

      Silva a me piace e l'ho detto un milione di volte, ma è altrettanto evidente che è ancora acerbo per il nostro campionato, crescerà, migliorerà e diventerà un campione (magari da stasera stessa, magariii). L'investimento perciò futuro va bene ,quando hai il presente garantito, sotto forma di attaccante prolifico e di provata esperienza. Ti faccio esempio di investimento per il futuro : Schick , la Roma ha investito su di lui la stessa (più o meno) cifra del Milan su Silva. Anche Schick si è dimostrato acerbo , finora, ma la Roma aveva il presente garantito da Dzeko e noi invece ?

      Elimina
    2. presente garanzia di gol= bacca
      brutto mai gol li faceva

      invece no
      dovevano pur mostrare che loro ai ristoranti non ci vanno
      e che gli agenti non conoscevano l 'indirizzo della sede

      egocentrici, ruffiani, truffatori

      Marcellina

      Elimina
    3. Sì ma Bacca e Montella insieme era impensabile dai. .lo sai anche tu.

      Elimina
    4. certo che lo so anch'io
      e ho raccontato qua la storia di bacca
      gli vengono chiesti 20 gol il primo anno e li fa
      come grazie la dirigenza ssenza piu' un ghello gli dice vattene
      da li sono cominciati i problemi del bacca
      che è un sanguigno orgoglioso sottoproletario giocatore

      ed è ovvio che si fa finta di niente ma l'ho detto mille volte
      montella si sapeva avere problemi di gestione gruppo, motivazioni e preparazione atletica

      io lo so, loro volevano mancini e so anche che mirabelli non piaceva montella e l'ho detto da subito
      perche' tenerlo?
      sempre e solo per ruffianarsi i tifosi

      la scelta di prolungare montella un errore
      doppio sapendo che non gli garbava manco

      gli errori sono una valanga e tutti concatenati
      e detti in tempi non sospetti

      Marcellina

      Elimina
    5. Resta il fatto che ..o Bacca o Montella, entrambi era ormai difficile tenerli.

      Elimina
  60. A parte belotti (che tra l'altro non li vale) quale altro attaccante da 100 milioni che realmente fa la differenza sarebbe venuto nel Milan dell anno scorso, senza cambiare rosa e senza Champions ? Forse solo ibra infortunato! E bonucci sarebbe venuto come unico acquisto o ha accettato di venire sull'onda dell'entusiasmo dei già tanti acquisti fatti ? Si continua a dire soldi spesi mali . Ma perché se comunque ci hanno permesso di acquisire possibili pedine di scambio . OK criticare ma senza perdere obiettività. Francamente dal punto di partenza dell'anno scorso non era facile fare di meglio e essersi trovati un montella difficile da mandare via in quel momento è stata più una sfortuna che un errore

    RispondiElimina
  61. baccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    c avevi quello scarso di baccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    e non c avevi bisogno di spenderli
    i centravanti che fanno differenza ti costano minimo 80/90/100 e sono pochi

    e anche qs anno hai lo stesso problema
    se c'hai baccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    che è scarso ma qualche gole te lo fa
    te lo tieni
    perche' lo sai che silva non è pronto
    tutti lo sanno
    quando sara' pronto?
    domani, stasera, dopodomani, l'anno prossimo..nessuno lo sa
    ma fino a ieri non lo era
    ed era palese a chiunque conoscesse il giocatore

    marcellina

    RispondiElimina
  62. bonucci è venuto perche' gli hanno dato un ingaggio che in italia se lo sognava
    e all'estero la moglie non ci voleva andare causa bimbo con problemi

    Marcellina

    RispondiElimina
  63. Cambiare giocatori serviva anche a dare nuovi stimoli ed entusiasmo all'ambiente . Ex ante chi non avrebbe fatto il cambio bacca con kalinic ? OK non è mai stato un super Bomber ma soprattutto al primo anno di fiorentina, quando la squadra volava con il portoghese in panchina , aveva dimostrato di essere una signora boa , sapeva dialogare con la squadra e aveva buoni piedi . Tutte cose che bacca (che il t9 trasforma sempre in cacca) aveva dimostrato di non avere. Quindi il cambio ci stava . Certo adesso sono bravi tutti a dire che è stata una ciofeca di acquisto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi tenevo, chi ha alzato 2 Europa legue segnando in tutte e due le finali..e contro qualsiasi avversario Real e Barca compresi.

      Non sono un addetto ma basta il palmares e le statistiche x tenerlo ....

      Kalinic dnipro e Fiorentina un motivo ci sarà no ...
      E in più lo hai STRAPAGATO.

      Elimina
  64. questa è la tua di opinione
    Bacca che sicuramente non ha piedi buoni, ma vai a guardare cosa ha fatto in 3 anni a siviglia
    lui fa tanti gol e vince col siviglia appena arrivato 2 europa league

    hai presente l'europa league?
    quella che quando la citavo io per bacca mi si rideva dietro?
    e' la stessa che qs anno tutti i tifosi milanisti GIUSTAMENTE si sono appassionati perche' era bella e aveva un valore , si?

    e lo dico stimando kalinic

    ma basta barzellette che non si poteva, si doveva etc etc
    un conto è dire che vi piace piu' cosi'. che è stato meglio cosi'
    rispettabilissimo
    ma non: non si poteva e si doveva

    l'unico non si poteva è un dato solo
    siamo con le pezze al culo pieni di debiti grazie anche ad una campagna acquisti faraonica e alla previsioni sballate dell ad
    ergo NON SI POTEVA spendere cosi'

    Marcellina

    RispondiElimina
  65. Leo, la scelta di puntare dall'inizio su Rino sarebbe stata coraggiosa, forse impopolare in quel momento, ma senza dubbio molto coraggiosa.......non è stato così, pazienza, anche perchè non so quanti allenatori sarebbero stati disponibili in quel periodo!

    Bacca? no dai, direi poropio di no...io sono d'accordo nel riconoscere al colombiano una carriera più che discreta, anzi, per quello che ha fatto al Siviglia direi BUONA! ma era evidente che, come succede ad altri calciatori, aveva dato i primi segni di un'involuzione generale. Probabilmente a causa, ( in un momento delicato della sua carriera) di una mancanza di fiducia da parte della società. Resta il fatto che aveva dato segni di decadimento del suo rendimento generale..
    Kalinic non è mai stato un bomber, ma i suoi gol li ha sempre fatti, e non solo nelle squadre di club. Hanno preferito puntare su di lui ed il giovane Silva, che ha le potenzialità ma è ancora un po' acerbo ( bisogna anche ammettere che altri alla sua età sono già pronti..) e su Cutrone, che nel frattempo aveva iniziato a dimostrare il suo talento ( ovviamente anche lui è molto acerbo). Per il resto è ovvio che contavano molto sui gol di Jack e Suso.....
    Belotti? certo lo avrei preferito anch'io...ma quanto voleva Cairo ( ammesso sia vero l'interesse del Milan)?

    RispondiElimina
  66. ah, tra parentesi Leo
    per quanto stimi Gattuso sempre e cmq
    anche il triennale è PER LE LORO di chiappe
    facile facile facile

    Marcellina

    RispondiElimina
  67. Il tempo che passa fa gioco al Sassuolo,la devono buttare dentrooooo

    RispondiElimina
  68. Io faccio lo schizzinoso con cutrone anche se ho kalinic in panchina, giochiamo con uno in meno tutte le partite e finito il momento in cui gli sbatteva la palla ed entrava, non fa neanche i movimenti che dovrebbe in area. Comunque solito concetto, con un centravanti si era 2-0 minimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io giustiziere ti quoto ...

      Ma anche i cc esistono al Milan ?!?!?!

      Il Sassuolo passeggia sul campo ....vinceremo però ....

      Chala
      Kessie
      Biglia

      Ma un gollonzo è chiedere troppo ....
      Non puoi sempre sperare in Suso o jack....

      Elimina
  69. Anche oggi capiamo cosa vuol dire non avere ( col rispetto per Cutrone), veri ATTACCANTI . Vedo inoltre che si persevera con Bonaventura e Rodriguez

    RispondiElimina
  70. Poi Kessie mi spieghera’il motivo per cui prova a stoppar di petto una palla all’altezza della testa, vi faro’sapere la risposta, mai visto niente del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attento, Non andare oltre che poi arrivano i benpensanti, a urlarti Razzista, puoi dirlo di tutti i giocatori gialli rossi bianchi meticci ma non dei Neri eh....attento

      ;)

      Elimina
    2. Kessie ha fatto una cagata colossale in quella giocata.Sarei curioso anch'io di sapere che intenzioni avesse :-)

      Elimina
  71. Mette Silva ....
    Con le Non marcature del Sassuolo ..... Possiamo farcela

    RispondiElimina
  72. Così è assurdo, non giochi 75 minuti,poi fai un tiro e segni. Questa è la Serie A.

    RispondiElimina
  73. gooooool KALINIC !!!!!!! finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E ora TornaCarletto cosa ci dici ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta,non è finita per sti bastardi che sono venuti a non giocare anche il pareggio è troppo.

      Elimina
  74. Visto il momento di appannamento che Cutrone sta attraversando (pienamente giustificabile data l'età del ragazzo) io avrei messo dentro Kalinic dall'inizio. La butto lì eh ... adesso Nikola si riprende, basta che giochi però. Per me rimane un buon giocatore, peccato questa annata sfortunata per lui (e per noi...) Un abbraccio a tutti !
    Sempre FORZA MILAN !!!

    RispondiElimina
  75. Che ha parato il pezzo di merda.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari