Recuperare

// 86 commenti
Oggi è la giornata del recupero delle energie.
120 minuti peseranno tantissimo domenica sera.
Ma loro sono terrorizzati, parlano di triplete, di maglia, di magia.
Di che cosa? la loro tradizione è quella di perdenti di successo. 
Punto e basta.

86 commenti:

  1. Ennesima prova di carattere, vittoria sudata, ma quando si vince senza rubare si merita sempre.....GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE RINO !

    Fase difensiva di ALTISSIMO LIVELLO, così come il ritmo gara. Voglia di dimostrare, voglia di giocare e di vincere sempre, nonostante tutto e a prescindere dagli avversari..BRAVISSIMI !

    Unica nota negativa i 120 minuti, adesso i ciginastri partono favoriti !

    Un caro saluto agli amici di Critica Rossonera :-)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutti.
    Detto che la partita di ieri è stata una lezione di compattezza difensiva che non vedevamo da 10 anni a questa parte.
    La squadra ha un livello di attenzione altissimo e davanti stiamo acquisendo lucidità nella manovra anche se poi sprechiamo tante occasioni, ma fin quando si vince mi va anche bene.
    Domenica sarà durissima non solo per i 120 minuti giocati, quanto per il fatto che il derby è sempre una partita a se stante, e loro hanno un culo sfondato nei derby, ma questo non mi fa dire che partiamo sfavoriti.
    Siamo sicuramente più stanchi di loro e questo Rino lo sa, ma sono allo stesso tempo sicuro che scenderemo in campo con una voglia di vincere pazzesca.
    Siamo in un momento di grazia, 13 risultati utili consecutivi, 6 partite senza prendere gol.
    I numeri parlano e dicono che siamo una squadra pericolosa da incontrare adesso e l'inter lo sa.
    Quindi ora riposiamo bene che domenica la battagli si può vincere.
    Forza Milan
    PS: Bonucci e Romagnoli insieme stanno diventando insormontabili, e pensare che ad inizio anno tutti che dicevano che erano due pippe, uno strapagato e l'altro troppo moscio per giocare nel milan.
    Bravi ragazzi questo è il modo per far ricredere tutti i vostri detrattori.

    RispondiElimina
  3. Ciao Anonimo ! concordo su Bonucci ( che ho sempre reputato un ottimo difensore) e Romagna.....
    Effettivamente ero uno di quelli che non vedeva margini di miglioramento nel giovane difensore rossonero......contentissimo di essermi sbagliato :-)....Bonucci ed il gioco attuale lo hanno aiutato a crescere !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri, nei detrattori di Romagna mi ci metto anche io, non ero convintissimo delle sue capacità, mentre su Bonucci ho sempre creduto potesse prendere in mano la difesa insieme a romagna.
      Fin quando le cose vanno così siamo tutti felici di ricrederci...
      Poi non si sa mai va a finire che ci ricrederemo anche su silva!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Su Silva c'è poco da ricredersi, non gli sono state date chances inspiegalmente dallo scorso autunno, quando segnava tanto in Europa League, Montella ha distrutto la sua fiducia in sé stesso e Gattuso ha continuato sulla stessa linea insistendo con kalinic (e ieri sera si è visto che errore che è stato).
      NOn è questione di ricredersi su Silva, non meritava nessuna critica anche perchè non giocava mai, che cazzo c'è da criticare e ricredersi? E' Gattuso che deve credere in lui e dimenticare quella scarpa di kalinic.

      Elimina
  4. Esatto Anonimo, io lo spero tanto !

    RispondiElimina
  5. Numeri clamorosi, sull'Inter, svelati da Il Sole 24 Ore in edicola. Bilancio alla mano, i nerazzurri hanno un patrimonio netto pari a - (meno) 84,41 milioni di euro. Il capitale versato non è sufficiente per coprire le perdite. Situazione societaria da libri in tribunale. Come se non bastasse, i debiti del club ammontano a 637,5 milioni di euro. 208 milioni di debiti nei confronti di banche e 221 milioni nei confronti di soci e finanziamenti.

    RispondiElimina
  6. Che i giocatori avessero ottime qualità era evidente anche a un cieco. Il problema era che non riuscivano a diventare una squadra. Sembra che Gattuso a questo abbia rimediato. Di problemi ce ne sono ancora, ma che dire, è tutto molto bello.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti.

    Se parliamo di giocatori che avevamo valutato male, io ero preoccupato per Bonucci ,Biglia e Kalinic che sulla carta doveva essere la spina dorsale della squadra e il riferimento (in quanto più esperti) , ognuno del proprio "reparto" (difesa, cc attacco) e l'età non più verdissima mi faceva pensare che il loro rendimento aveva pochi margini di miglioramento. Guttuso mi ha smentito , tranne Kalinic. E la crescita di Bonucci e Biglia , probabilmente, ha "trascinato" anche quella degli altri più giovani. All'appello manca, oltre a Kalinic, solo Silva.
    Daje Rino. ..per i miracoli ci stiamo organizzando. ;-)

    Capitolo Derby, i 120 minuti di ieri sera peseranno sui muscoli, ma la carica per il risultato raggiunto può dimezzare la fatica. ....diciamo che abbiamo giocato "solo" un oretta :-)

    FORZA MILAN E FORZA RINO !!!

    RispondiElimina
  8. devo ammettere di aver sbagliato a difendere montella a oltranza ... Grazie Ringhio! ci hai ridato dignità. 13 risultati utili consecutivi era dal 2009, dall'epoca di Carletto. Vai Milan!
    p.s. W Longoni

    RispondiElimina
  9. Marcel a un cieco si e ad uno scout no? dai non mettere il dito nella piaga.

    RispondiElimina
  10. http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2018-02-28/inter-fair-play-finanziario-schiacciato-sotto-638-milioni-debiti-211745.shtml?uuid=AERgbh8D

    DOV'E' IL MITICO ROBINSON GIURRISTA DI RHO FIERA? PARLACI PARLACI DI LI (EVITA DI PARLAR DI CALCIO PERO'CHE NON NE AZZECCHI UNA NEANCHE PER SBAGLIO)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da calcio e Finanza
      "Complessivamente, dunque, Yonghong Li, ha versato nel Milan circa 37 milioni di euro."

      "Per ora si può dire che, grazie all’aumento di capitale da 59,52 milioni, in parte già sottoscritto da Yonghong Li, e alla luce della perdita di 32,62 milioni accumulata dal Milan nel corso del periodo gennaio-giugno, al 30 giugno 2017 il Milan aveva un patrimonio netto consolidato positivo per 29,96"

      allora

      ok 30 mil di positivo se Li avesse versato tutti i 60 mil di aumento di capitale ma ne ha versato solo 37 quindi ?!?!?! perche dire +30 se effettivamente non è!?!?

      prosegue

      "Al 30 giugno 2017 alla voce obbligazioni figuravano solo 74,34 milioni a fronte di un ammontare raccolto complessivamente con i 2 bond pari a 128 milioni.

      Considerando tutti i 128 milioni, visto che nei mesi di luglio e agosto sono proseguiti gli investimenti del club sul mercato, la posizione finanziaria netta alla data attuale potrebbe essere dunque negativa per 193,23 milioni, di cui 128 milioni di debiti verso Elliott, 10 milioni verso Ynghong Li (il prestito infruttifero di cui si è già parlato) e 68,45 milioni nei confronti di società di factoring «per anticipazioni di crediti futuri» legati a contratti di natura commerciale."

      io leggo di passivo netto di 193 mil .....?!?!??!
      l inter 83 ?+????!

      prosegue


      "I debiti verso le banche, come più volte ribadito anche dall’ad del Milan, Marco Fassone, sono invece praticamente inesistenti."

      ok giusto vero ma Eliot cos e ?!??!?!
      è un fondo, ma non ha prestato soldi a li x comprare il Milan!?!?
      quindi è come una banca ma molto più cara ...

      quindi mancano 303 mil di debiti vs Fondi/banchi + interessi. ...

      se la Sfinter è a rischio default , allora noi cosa rischiamo?!?!? la morte ?!?!

      ora che le situazioni societarie di entrambe le fazioni facciano cagare è
      evidente ....

      ma noi non è che stiamo meglio ... anzi.

      la.domanda da farsi è

      meglio avere un proprietario FACOLTOSO ma che non spende....
      o ùno che pur di spendere da a pegno le CHIAPPE di noi tifosi , ossia dell' ac Milan , a chiunque offra denaro ??!?!

      bho

      una cosa è sicura sempre di cinesi si tratta e in entrambi i casi si nota poco rispetto verso la.cosa più importante Ì TIFOSI.

      Elimina
  11. Scrivo un post lunghissimo, scusate in anticipo.
    Non la vedo esattamente come voi sul miglioramento della nostra coppia difensiva. Anzi, su Romagnoli diciamo che finalmente sta facendo vedere davvero il suo potenziale. Ero molto perplesso da quanta poca fisicità ed energia esprimesse nonostante un fisico molto prestante. Era solo convinzione e cattiveria che Rino gli ha saputo tirar fuori. Su Bonucci nella fase difensiva invece continuo ad avere dubbi enormi. Ha un ottimo senso del tempo ma 1 vs 1 è un paracarro e come ieri l'ha scherzato Milinkovic (e lo ha salvato poi Romagnoli) è stato imbarazzante. Bonucci ha senso del tempo e grandissime doti di impostazione, quasi uniche. Non giustificano il suo stipendio comunque perchè nella fase difensiva resta carente. Combinato con Romagnoli fanno una grande coppia di centrali ma il secondo me il segreto di questa loro imperforabilità è nell'abnegazione di tutta la squadra di stare in 10 dietro la linea della palla e nella coppia di centrocampisti Biglia/Kessie. Per due centrali difensivi, avere le fasce coperte da 4 giocatori e due mastini del genere a centrocampo, è una manna. Non arrivano mai palle pulite agli attaccanti, non c'è mai palla scoperta.
    Faccio un parallelismo che non è blasfemo. Questo Milan mi ricorda tantissimo quello del 93/94, imperforabile. Sebastiano Rossi stabilì il record di imbattibilità perchè era il miglior portiere del mondo? No. Aveva davanti una squadra che faceva muro. Quell'anno fu il primo senza Van Basten e Gullit, in attacco giocavano Savicevic (fece 0 gol in campionato, 0) e Massaro o Simone. Ma davanti alla difesa c'erano Albertini e Desailly che proteggevano Baresi e Costacurta. Un Baresi non più all'apice ma così protetto dalla squadra era ancora un mostro. Biglia e Kessie mi sembrano la copia sparata di quella coppia di centrali, Biglia come Albertini, Kessie come Desailly. La qualità nel gioco era sulle fasce con Boban e Donandoni, mentre adesso è con Chala e Bonaventura, e Savicevic riforniva costantemente l'unica punta, come cerca di fare Suso (con meno fisicita di Dejan). Quella squadra segno pochissimo, perchè Massaro e Simone erano giocatori bravi ma non fuoriclasse, ma era un muro invalicabile. In finale di Champions erano squalificati Baresi e Costacurta, giocammo con centrali Filippo Galli (un po' logoro) e Tassotti, contro il barca di Bebeo e Romario (paragonabili a Messi e Neymar dei giorni nostri). Tutti pensavano che sarebbe stato un massacro per i nostri vecchi centrali, ma non fecero i conti col MURO che era quella squadra e con la strabiliante forza di Albertini e DEsailly che li proteggeva. Risultato 4-0 per il Milan ed un solo tiro pericoloso di Romario deviato da Filippo Galli in corner.
    Scusate il pippone lunghissimo, ma quando ho letto le pagelle della gazzetta che danno 5,5 a Biglia e Kessie, che sono il vero segreto insieme al ripiegamento e sacrificio di tutti i giocatori in fase difensiva per tenere la squadra compatta, e danno 7 a Bonucci e Romagnoli, penso che veramente di calcio su un giornale possano scrivere anche gli asini.
    Senza uno schermo del genere Bonucci sarebbe esposto alle figure che abbiamo visto a Verona e in tante altre occasioni.
    Ripeto è fortissimo ma tutto il merito va a Rino che ha messo la squadra nella condizione di diventare un MURO. Come nel '94.
    P.S. Bonucci poi quando è sicuro di sè grazie a questa protezione poi è capace al 118° di fare un coast to coast e servire u pallone al volo per Kalinic e diventa veramente un leader e regista della squadra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono perfettamente daccordo su tutta la linea...
      premetto che Bonucci non lo reputo un errore della campagna acquisti ....
      perché lo avrei preso anch io ad occhi chiusi ..
      ma da tifoso mi aspettavo di più .... probabilmente il giocatore è questo ....

      Romagnoli per me è la vera sorpresa .... sta acquistando una sicurezza "classica" (spero che da buon "burinaccio" non si monti la testa)

      Faccio ammenda e dico che Kessie inizia a piacermi, o almeno è .confusionario testone stupido e sbaglia sempre L ultimo passaggio, ma quando non è in campo , la sua assenza,io, l ho notata.
      la difesa soffre di piu !





      Elimina
  12. Grande Gattuso, so che siamo tutti bravi a parlare col senno di poi, Ma se avessimo avuto Gattuso prima e se avessimo ho avuto disposizione un top player attaccante ora saremo a lottare per lo scudetto. Speriamo adesso che con questo giocare ogni tre giorni non si faccia male qualcuno..... Ma comunque vada Gattuso il suo miracolo lo ha già fatto e cioè ha restituito a noi veri tifosi milanisti un entusiasmo perduto da troppi anni.....! Fa Inoltre piacere che a riscuotere certi consensi sia una persona umile come lui che ha rappresentato una nostra bandiera ed ha sempre lottato fino all'ultimo minuto sputando sangue in campo.....! Una persona che si esprime con i fatti e non con sterili parole..... Sinceramente non me la sento di criticarlo per nulla. Ad esempio se non sta ancora concedendo spazio ad Andre Silva avrà sicuramente i suoi buoni motivi.... che magari non possono essere divulgati per non rischiare un deprezzamento del cartellino del ragazzo.... di sicuro e potenzialità inespresse ma che sta facendo comunque fatica ad affermarsi. Peccato per i 120 minuti speriamo di non pagarli domenica sera. Sempre forza Milan
    P.s. sia Chiara una cosa a tutti gli amici milanisti di questo blog che saluto, io su Donnarumma Non cambierò mai idea, Spero che a fine stagione faccia le valigie e che si tolga dai coglioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I motivi per cui non gioca Silva sono semplici, in questo momento Cutrone pur con tutti i suoi evidenti limiti tecnici è mentalmente e fisicamente più pronto di Kalinic e Silva. E siccome giochiamo con una punta sola è giusto che giochi Cutrone.
      Io nelle partite così fisiche continuo a vedere che Suso non tocca palla, come con la Roma ieri nel primo tempo ha avuto un bello spunto e 44 minuti senza vederla. Spero che Rino l'anno prossimo possa sperimentare in ritiro un 4-3-2-1, col turco e Silva dietro a Kalinic o Cutrone (faccio i nomi dei giocatori che ci sono adesso ma in questo momento sembra chiaro che la campagna acquisti vedrà solo giocatori di secondo piano per completare la rosa, oltre alla inevitabile cessione di Donnarumma).

      Elimina
    2. Caro Max
      la penso esattamente come te....
      UGUALE !!!

      Elimina
  13. riguardo ad Andrè Silva, dico attenzione. La Juve nel 98/99 prese un giovane talento di belle speranze che non sembrava adatto al calcio italiano. Si chiamava THIERRY HENRY.

    RispondiElimina
  14. complimenti ancora a Rino e la squadra tutta per la prestazione, la tenuta mentale e fisica
    e la voglia di portare a casa il risultato anche in una partita piu' difensiva del solito, ma era naturale ieri giocare di rimessa e lo han fatto bene

    vedo che c'è chi si diverte a mettere il dito nella piaga?
    quale piaga sentiamo?

    quella di aver detto in larghissimo anticipo che montella non allenava la parte atletica?
    oppura quella di aver sempre detto che romagnoli era il piu' talentuoso difensore giovane italiano insieme a rugani e che necessitava di cambioare mentalita' e mettere determinazione e cattiveria
    o forse per aver detto che i vecchi erano sottovalutati
    oppure per aver detto che i giocatori in se acquisiti erano un leggero upgrade rispetto alla rosa vecchia ma che la spesa e la direzione tecnica non la condividevo?

    non è mia intenzione in qs momento di unione della squadra dividere
    ma visto che qui si insiste

    allora premesso che RINO ha migliorato tutti
    chi ha fatto la differnza reale in qs giornate sono: romagnoli, calabria, donnarumma e cutrone
    tanto per cominciare
    bene bonucci, bene biglia, bene kessie
    chala benino, borini riserva perfetto

    ditemi dei soldi spesi
    vedete la differenza dei 50 mln di euri dei terzini( io no..certo uno si e'fatto male, ma calabria necessitava di aver uno sopra da 30 mln? certo non lo si sapeva, ma allora e' Rino che trasforma, e allora i vecchi non andavano bene, bisognava indebitarci cosi'?)
    degli avanti? 60 milioni spesi bene?
    se si vuole tifare a va tutto bene mi sto zitto
    se si vuole fare un 'analisi uno per uno
    ad oggi meno della meta' della spesa ti sta rendendo

    lasciam perdere la parte finanziaria


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io la differenza reale in queste giornate l'ho riscontrata più su biglia e chala.
      Biglia da quando ha alzato l'asticella ha trasformato il cc dettando i tempi delle giocate e recuperando un fracco di palloni, mentre su chala il lavoro sul turco ha portato a formare un intesa perfetta con jack e suso (vedi i lanci di 40 metri tra chala e suso) questa cosa ha portato l'attacco ad essere molto più imprevedibile visto che prima la manovra era a totale appannaggio di suso e quindi leggibile dalle difese avversarie.
      Sugli altri sono d'accordo che stanno facendo la differenza ma il nodo cruciale è il cc e l'attacco.
      Se non prendi gol va bene ma poi devi segnarne almeno uno.
      Sulla spesa in attacco il discorso è trito e ritrito.
      Punti di vista, per me acquistare un solo attaccante da 60 mln sarebbe stato un azzardo visto che poi ci saremmo trovati corti in caso di infortuni e dato che ad inizio stagione si era previsto un modulo a 2 punte.
      Quindi sulla parte attacco il discorso dovrebbe essere: era giusto prevedere un modulo a 2 punte e quindi giustificare la spesa per 2 attaccanti quali silva e kalinic.
      Io non so chi avresti preso a 38 e 25 mln ma kalinic nessuno se lo ricorda così scarso sotto porta e silva era una scommessa che sinceramente rifarei 100 volte.

      Elimina
    2. opinioni ovviamente
      la differenza che chala e biglia han fatto rispetto ai primi 6 mesi di certo
      la differenza che intendevo io, è la differenza in campo che ti fa vincere
      e li se guardiamo le ultime 5 o 6 gare mi pare lapalissiano

      Marcellina

      Elimina
  15. Io devo 2 euro al barista sotto casa mia.Questo non mi fa dormire di notte, altro che i soldi spesi dal Milan. Comunque rimedierò appena scendo.

    RispondiElimina
  16. Basta kalinic. Regalatelo al benevento, STO PACCO.

    RispondiElimina
  17. se cutrone avesse un decimo della tecnica di silva e dell'esperienza di kalini, allora mrGattuso avrebbe anche una punta. siccome invece non ce l'ha, che fa mrGattuso? s'arrangia, e s'arrangia assai benino.
    e riconosce i meriti di montella. quello che non ha mai fatto ch'io sappia zidane verso carletto.
    carletto che intanto parla con i presidentImportanti (perez, abramo, berlusca-ex, sceicchi, crucchi, tutta gente fu molto carina con lui)
    vedo che il real lascia icardi, farci un pensierino noi? TuttoSuIcardiAlMilan.

    quelli del mondo web, Dao escluso, sono un popolo di veri stronzi puri. la squadra spagnola di montella perde la partita, 4256 commenti su gazza.
    la vince, niente.
    (gazza dice 4mila commenti. vai a vedere, sono 40)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo commento ieri su calciomercato com.
      dove il tipo, unico nel suo genere dice: Kalinic va recuperato alla svelta e assolutamente.
      tifoso vero e uno che di calcio ne SA.
      tutti gli altri bifolchi, kalinic via, kalinic fuori subito eccetera, credono così di provare la loro, la loro, la loro non so cosa, forse solo la loro bestialità e buzzurraggine. bestie web.

      Elimina
  18. Buon giorno a tutti !
    Sono veramente orgoglioso di questo Milan e del cambiamento in positivo che e sotto gli occhi di tutti noi. Grande il lavoro di Gattuso che ha saputo infondere fiducia e consapevolezza in tutta la squadra. Squadra compatta e reattiva in tutti i ruoli e tenuta fisica che appare in ogni contrasto e nelle ripartenze fulminee. Mi piace questo nostro Milan. Finalmente un Milan di cui andar fieri e non la squadra molliccia ed arrendevole che era quando avevamo Montella a guidarla. L'Inter sarà un osso molto duro, c'è da aspettarsi una battaglia su ogni pallone, importante adesso è recuperare le forze e guarire le varie botte subite dai nostri ragazzi nella sfida di ieri. Battere la Lazio sembrava impossibile solo pensarlo fino a dicembre ... Bravissimi tutti, Gattuso il primis !!
    Un abbraccio a tutti gli amici del blog (anche Tornacarletto)
    p.s.: Kalinic deve essere recuperato, non voglio credere che sia questo. E' un giocatore che si è involuto, ma rimane comunque un buon giocatore. Fino l'anno scorso giocava benissimo e mi ricordo ancora dei suoi gol alla juventus ... Non so se il problema sia fisico o psicologico, sentendo la mancanza di fiducia nei suoi confronti. Mi auguro che ne venga fuori e si sblocchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissimo,
      visto la nevicata ????
      Purtroppo x me il freddo sta calando...ohibo !
      A proposito della chiesa degli Stciavoni, molti anni fa x una scommessa persa sono andato a farmi benedire...
      Ti dirò ...
      alla fine quella ltania del prete greco ortodosso mi ha coinvolto in modo inaspettato...e poi...ho vissuto un lungo periodo positivo .....
      Sapessi di ottenere lo stesso risultato gliele pago io a Kalinic anke 2 di benedizioni!
      In quanto a Silva penso e sopratutto spero sia solo un momentaneo impatto nn felice nel ns campionato da cui forse è derivato un momento di depressione....
      Mi auguro ke Ringhio gli istilli fiducia e ke le qualità di questo giovane emergano presto e completamente.
      Un caro saluto !

      Elimina
  19. Sul fatto che Montella allenasse con la palla era risaputo, altra scoperta dell'acqua calda, sei espertissimo in questo.

    Su Romagnoli fino a due giorni fa dicevi che FORSE era l'unico con cui fare plusvalenza e ora ti fai bello con altre frasi (acqua calda of course)? A dire tutto e il contrario di tutto prima o poi qualcosa si azzecca, poi se pensi di essere un guru per aver detto quello che tutti dicono da anni BRAVAAAAAAAAAAAA

    Quali vecchi sarebbero i sottovalutati? I montolivo che definivi come biglia? perchè calabria e cutrone vecchi non sono, donnarumma non lo scopriamo certo oggi ed è stato come un nuovo acquisto vista la pataa bollente e suso era già su questi livelli l'anno scorso, chi resta? Romagnoli? L'unico che lo sottovalutava sei tu, infatti quando hai scritto quel FORSE, ti ho riso dietro e parlato di Van Diyke etc....

    Vogliamo parlare del leggero upgrade? Stiamo facendo risultati mai fatti dal 2009 e continui a parlare di leggero upgrade, devo ancora capire se sei proprio incompetente o se è malafede.
    Propenderi per l'incompetenza perchè dire che la differenza reale l'han fatta i 4 che nomini mi fa fare grasse risate.
    Anche a malafede pero'sei messo bene perchè parli di terzini menzionando un progetto di top player infortunato da agosto, rodriguez che per essere un terzino di livello internazionale è stato pagato una cifra anche bassa sulla carta e dimentichi di detrarre i soldi incassati da de sceglio, stranamente...come quelli di lapadula, niang e se succede un miracolo bacca quando parli di 60 milioni di attacco, soldi che potevano essere spesi meglio ma questo lo diciamo tutti da inizio anno, quindi di cosa parliamo? Di uno che per due gol a benevento e verona esaltava under e dopo questo filotto continua a definire i nuovi un piccolo upgrade? Ma perchè non te ne vai in un forum di interisti gran pezzo di merda, il Milan è una fede e di gente come te non ne vogliamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn x polemizzare ma sei tu ke rompi i coglioni con Sfinter, di cui già a suo tempo ti dissi ke qua a nessuno di noi frega un cazzo....
      Vedi il tuo primo post odierno!

      Elimina
  20. Dimenticavo, per tutti quelli che maltrattano Kalinic, non pensate che Cutrone possa continuare ad avere il magic moment per mesi, il nostro centravanti è il croato e nonostante non sia mycupoftea è il più forte che abbiamo e l'unico che ci puo'fare svoltare, a partire dal derby , se gioca titolare ne fa due.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento il ns centravanti è Cutrone e credo abbia entusiasmo e risorse da vendere data l'età .....
      Anke le merde sono Icardi dipendenti....
      potrebbe schiattare pure lui e Kalinic riprendersi....
      Speriamo...

      Elimina
  21. da bauscia cafè
    Suzie Q
    1 marzo 2018 a 12:52 Quote
    https://www.interdipendenza.net/inter-linchiesta-sole-24-ore-fa-tremare-inerazzurri-fai-play-schiacciato-sotto-638-milioni-di-debiti/
    Ma allora ci hanno raccontato frottole fino ad ora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me, i conti inter mi dicono che i bluneri non dovrebbero neanche poterlo giocare questo derby.
      sorvoliamo vai, sorvoliamo. che poi la suzieQ mi si fonde in lacrime, e non lo sopporterei.

      Elimina
  22. imbecille e infame
    1 continui a millantare la serenita' al 1 ottobre e ogni giorno cominci a inzigare( oggi chi ha parlato di scout')
    2 non ho voglia di postare e incollare ma puoi andare nel 2016 critica e vedere i miei commenti sulla non preparazione atletica di montella e la dieta vegana, quando qua era esaltato per la supercoppetta e robette affini
    3 romagnoli non è da ieri che lo dico...l'ho sempre detto...caro imbecille...e lo dicevo infischiandomene dei risultati ma parlando di caratteristiche,A differenza tua non giudico i 90 minuti e non mi esalto per una vittoria.le caratteristiche o qualita' o difetti di un giocatore si vedono nel tempo
    4 dei vecchi imbecille, intendo non i vecchi di eta' imbecille, ma i vecchi come giocatori presi dalla vecchia gestione
    quindi certo donnarumma, calabriua, cutrone etc etc e

    i risultati?
    imbecille rino gattuso ha stravolto ogni cosa.Ti sei guardato attorno? come mai tutti parlano del milan di rino? imbecille

    i terzini parliamo che solo un imbecille difende 20 milioni spesi per rrr avendo antonelli
    del'altro ho gia' detto che è infortunato
    dell'attacco e dei 60 milioni?
    musacchi altri 20?

    Bacca con rino che gli parla e lo sostiene ( anziche ' uno che lo scarica ad inizio stagione) con questo rino quanti te ne faceva? ah saperlo....


    pezzo di merda ci sei oltre che un infame cagasotto a cui oltre spillare un decino vorrei tanto rompeere il culo se avesse la dignita' di manifestarsi

    Marcellina

    RispondiElimina
  23. "il Milan è una fede e di gente come te non ne vogliamo."

    imbecille e talebano, dimenticavo

    Marcellina

    RispondiElimina
  24. Gattuso fa trasparire un grandissimo senso di appartenenza e di coesione con la società . Un vero aziendalista ma nel senso buono della parola . Quando un allenatore inizia la parlare male della società è l'inizio della fine, questa è stata la vera ingenuità della nostra dirigenza. Non mandare via montella quando ha iniziato a prendere le distanze dalla campagna acquisti . Stessa cosa vale per l'Inter . Spalletti ha iniziato ad andare contro la società e la squadra è crollata . Forza Rino !!! Speriamo che diventi il Nereo Rocco 2.0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello il paragone con Rocco. Io lo vedo negli sguardi di chala e rodriguez e spero di vederlo nello sguardo di Silva prima o poi. Calabria dopo la cazzata di Udine poteva subire un contraccolpo ma dopo la squalifica Rino lo ha schierato subito di nuovo titolare, chiarendo che una ingenutà non modifica il giudizio: lui è titolare e Abate la sua riserva. Questi lo adorano. Come i giocatori di Rocco si sarebbero buttati nel fuoco per il Paròn.
      Ovviamente è prematuro, ma questa capacità di entrare nei cuori dei giocatori è una dote innata e Rino dimostra di averla.

      Elimina
  25. Mah , tutto questo livore, solo per un pallone che gira..ma che vi importa di dimostrare di avere , di avere avuto, sempre ragione, culliamoci in questo momento, come dei bimbi , sogniamo adesso, del domani non v e' certezza...

    RispondiElimina
  26. MARCELLINA INTERISTA PEZZO DI MERDA SE TI PRENDO TI ROMPO IL CULO LEONE DA TASTIERA DIMMI DOVE E QUANDO

    RispondiElimina
  27. A parer mio, la società avrebbe potuto/dovuto cacciare Montella con 3/4 giornate di anticipo, prima sarebbe stato difficile per chiunque, questo per tutta una serie di motivi....

    Detto ciò, parliamoci chiaro e senza prenderci x il culo ulteriormente: di tutti gli acquisti fatti, nessuno è talmente scarso da poter essere definito un cesso o un errore di mercato ( a parte in attacco, dove potevi puntare su un unico top, forse.....).
    Ci sono 2/3 calciatori che non stanno rendendo come si sperava, ma ciò non vuol dire che siano scarsi. Mi riferisco in particolare a Kalinic, Musacchio e Rodriguez ( che reputo fondamentele x il cc, infatti al contrario di Antonelli ecc. , con la sua tecnica permette che il fraseggio che stiamo ammirando da due mesi non vada sprecato ogni volta che la palla arriva al terzino di turno...). Musacchio, vendendo Gomez, potrà essere utilizzato, con Zapata, come utile rincalzo ( in una difesa a 4) per tutti gli altri non c'è più bisogno di spendere ulteriori parole, infatti molti si stanno ricredendo ( come il sottoscritto con Romagna, ma io sono felicissimo di aver visto male...).

    Questa rosa necessita solo di essere completata con un paio di acquisti, se questo richiederà una cessione importante, pazienza, vorrà dire che sarà stata utile alla causa......
    Per il resto, direi che il grosso è stato fatto, continuare con Rino assolutamente !

    La differenza non la stanno facendo i vecchi, la differenza la sta facendo Rino, o al massimo chi ha preso il cc in mano.......e di vecchi, li, non ci gioca più nessuno......( non mi riferisco a Jack e Suso).
    VECCHI E/O NUOVI, ESISTE UN SOLO MILAN, ED E' QUELLO CHE VOGLIAMO VINCA SEMPRE ! TUTTO IL RESTO E' DIVENTATO VERAMENTE NOIOSO !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi mauri, sono piu' partite che faccio i complimenti a rino e la squadra TUTTA

      Le specifiche puntigliose che aggiungo sono SEMPRE E SOLO DIRETTE AL HICKS, IL TROLL CHE USA IL MIO NOME COL QUALE TU DIALOGHI SERENAMENTE EVIDENTEMENTE CONOSCENDOLO, E CHE OGNI GIORNO NON CONTENTO DEL MILAN, INIZIA AD INZIGARE

      Per cui vedi un po'......
      se hai masi sentito dire da me che han comprato bidoi, o che ho detto che questo o quel giocatore erano merde trovamelo e postamelo
      e' risaputo quale fosse il mio discorso, opinabile ovviamente, ma generale e molto chiaro

      il resto è noia

      Marcellina

      Elimina
    2. l'impostore che dà del troll a me e fa la gelosa, siamo alle comiche.
      Sui contenuti hai definito piccolo upgrade questa squadra e detto fino a 2 giorni che la minusvalenza era 90%, tutto il resto è noia imbecille.

      Elimina
    3. Ben detto Mauri,
      Quello ke Conta è sempre solo
      IL MILAN !!!!

      Elimina
  28. Chiaramente il post sopra non è stato scritto da me, si diverte a cantarsela e suonarsela perchè ormai ai margini del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tu sia un pusillanime capace solo di minacciare querele, é chiaro a tutti da tempo.
      A me di sicuro, avendo rifiutato una seduta di massaggio al firone...

      Elimina
  29. Il presidente Pallotta, intervenendo qualche giorno fa allo Sports Analytics Conference del MIT di Boston, ha anche aggiunto che spera di trovare "i nuovi Messi, Ronaldo o Totti attraverso l’analisi di dati statistici. Una delle cose più complicate è quella di portare gli allenatori ad ascoltare ciò che stiamo facendo, proveremo a individuare i calciatori anche in questo modo"

    Interessante ma difficilmente applicabile al calcio, l'esperimento è stato fatto con il baseball ripreso tra l'altro da un film, motivo del post, che vi straconsiglio: l'arte di vincere. Epica la canzone dei this will destroy you nel momento topico.

    RispondiElimina
  30. Premetto che non vorrei mai portar sfiga e non vorrei mai essere smentito per cui tocco ferro a prescindere ...
    Ma vedere ai notevolissimi progressi che il nostro Milan ha fatto da inizio anno, passando da una squadra mediocre ad essere ora la squadra più in forma del campionato, beh ... mi fa enormemente piacere. Pochissimi credevano che la squadra potesse risollevarsi eppure adesso la situazione e completamente cambiata. Gattuso ha messo a posto le cose e ha dato una precisa identità a tutta la squadra. Tutti gli ingranaggi stanno girando bene e tutti stanno dando il massimo quando scendono in campo. Evidente che la cura Gattuso sta dando i suoi frutti. Mentre tutte le altre squadre stanno più o meno arrancando, il Milan sta andando bene e sta macinando risultati, rimontando in classifica sulle dirette rivali. Per quello che riesco a vedere è proprio un bel Milan !!

    RispondiElimina
  31. Dal 2012 in poi la squadra veniva allestita a casaccio attraverso quello che "passavano" i "soliti amici" e poco più.
    Dell'unico mercato (sulle onde del possibile nuovo socio) rimane SOLO Romagnoli.
    Queste sono le scelte che si direbbe "ponderate". Puntare su prestiti esclude un progetto. Quando esplode un ragazzo dalle giovanili è più un colpo di culo che altro. Incidono tanti fattori, personali, familiari, indisponibilità dei titolari e solo in parte la capacità di intravedere le qualità. Cutrone e Calabria devono ancora confermarsi nel tempo. Sono una speranza, come lo è Silva, che però secondo me è più strutturato come giocatore. Poi in partita ti può capitare di prendere una respinta del portiere, di trovarti al posto giusto nel momento giusto, ma questo non fa una certezza di un giocatore.
    Quello che vedo io è che GLOBALMENTE si è cominciata la costruzione di una squadra, come da anni accade a Roma, Napoli, Lazio. Se il processo continua fra qualche anno competitivi. Questo volevo e mi aspettavo (indipendentemente dai prossimi risultati).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo, per esempio a me pare più Calabria di Cutrone come giocatore di prospettiva, sto parlando di alta o altissima prospettiva, ovviamente è anche una questione di ruolo, Cutrone non lo so, magari mi smentirà ma non riesco a intravedere le qualità di una grande punta di livello internazionale.

      Elimina
    2. Vale trovarsi al posto giusto nel momento giusto é una dote .... Pippo docet ;)

      Elimina
  32. Intanto quello schifoso essere lardoso di merda,se non si fosse capito RAIOLA... parla ancora di Gigio... a questo schifo umano dovrebbe fargli una chiamatina Gattuso...Per me comunque dovremmo dare via TUTTI i suoi assistiti e non averci MAI PIÙ nulla a che fare... disonesto pagliaccio figlio di una grandissima puttana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ki si assomiglia si piglia,
      ricodatelo....
      La porcata di Bonaventura, la farsa di Gigione nasone con annesso fratellone e famiglia aprè....l'asino albino carbonaro strapagato sopravalutato, scoria di Luridiana triste memoria.....
      Via....via...via....
      fuori dai coglioni !!!!

      Elimina
  33. Qualcuno ha visto una partita diversa.
    O molto più probabilmente io, in questi anni, son diventato di bocca buona.
    Per me un confronto tiratissimo ed emozionante tra un Milan ringhiante ed una Lazio che qualcuno si ostina a classificare come 'rivelazione' quando contiamo il terso anno consecutivo di buone prestazioni.
    Quello che mi sbalordisce è la continuità di concentrazione ed applicazione di questa squadra, che sembra crescere in modo lineare.
    6 partite senza prendere un goal (e con Donnarumma G. quest'anno in ''modalità normale'') non le ricordo da ..non so, cercate voi.
    La scaramanzia che mi contraddistingue non ci convive bene, ma la realtà è che si va al derbazzo da favoriti.
    Inutile nascondersi.
    Se si sbloccasse il Nik con una doppietta come disse il coso, sarebbe da indulgenza plenaria sui su tutte le cacate fatte in passato e fino a giugno...un po' come quella doppietta di Pablito Rossi in quel derby di 30 e più anni or sono

    RispondiElimina
  34. Se kalinic segna una doppietta sto zitto 3 anni.

    Ma non nel derby, intendo anche col crotone.

    STO PACCO

    RispondiElimina
  35. Attento perché potrebbe zittirci tutti e non solo col Crotone.
    Sin qui sotto porta è stato una pippa, ma i 3 gol ai nerazzurri, quando giocava per la viola, sono ancora recenti.
    Ha fatto bene altre cose in stagione, tranne che metterla dentro. Certo particolare non da poco, ma almeno non è nullo e non si gioca in 10. E' costato 25 che per un attaccante sono pochi. Se riesce a fare un buon mondiale avrà anche mercato.
    Poi puoi spendere 220 per un Neymar, ti va sotto i ferri e lo perdi per mesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli estimatori e gli speranzosi di Kalinic sono, guardacaso, gli stessi che sostenevano che un traghettatore avrebbe fatto peggio di Montella, salvo adesso distendere tappeti d'oro (e saliva) per l'8 rossonero.

      Le cose vanno dette PRIMA, non dopo col senno di poi. Se al posto di Kalinic avessimo avuto PAZZINI (tanto per dirne uno) a quest'ora avremmo almeno 10 punti in più.

      ORA LO DICO E DOPO NON LO NEGO.

      Elimina
  36. Sconxcellina dopo le 19 Marceleconx prima? Continui a inzigare senza motivo con sto nick nonostante avessi detto che mi avresti ignorato? Coglioncello coglioncello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zitto, cagadoss...zitto, che se mai accettassi un vis-à-vis verresti con un plotone di caramba dietro il culo, perchè sei solo un vile
      Zut, racaille

      Elimina
    2. da dietro la tastiera sei un leone, di presenza un micino, tipico degli psyco multinick.

      Elimina
    3. ma vai a cagare, rembambi...tu Milano l'hai vista solo in tangenziale.
      Ovvio che sfuggi.
      Da dietro la tua tastiera, certamente conosci benissimo tutto.
      Ma la tua faccia di merda a me non la mostrerai mai, perchè non puoi in primis e ti cachi in mano.
      Hai paura dei micini...vedi te che sorcio sei...

      Elimina
    4. Sommo fruttarolo, guarda che io aspetto ancora adesso il puntello...eeeeeh, nevica...eeeeh, si è aperta una voragine in Papiniano...eeeh...etc

      Elimina
  37. Infatti...non sei al suo livello e non puoi parlare con lui, uno che ha avuto il merito di metterti alla porta.
    Tieniti il tuo Balo da 100 milioni di valore e sogna....di diventare quello che mai sarai.
    Torni pure in Italia a confrontarsi in un campionato serio, molto più serio di quello francese...poi vediamo....
    Ma la super-commissione puoi prenderla da quelli che hai citato, non dal Milan.

    RispondiElimina
  38. Intanto Reina sembra disposto a fare anche il secondo di Donnarumma.
    Per 4 anni dovrai metterti il cuore in pace, o resta con noi o DOVRAI sederti a trattare con chi ti ha trattato come meriti.
    E non sarà una passeggiata....

    RispondiElimina
  39. occhio, che questi hanno l'avvocaticchio facile. se vinciamo il derby che fanno i bluneri, ci querelano?

    RispondiElimina
  40. gli estimatori e gli speranzosi di Kalinic sono, guardacaso, gli stessi che sostenevano che un traghettatore avrebbe fatto peggio di Montella, salvo adesso distendere tappeti d'oro (e saliva) per l'8 rossonero.

    Le cose vanno dette PRIMA, non dopo col senno di poi. Se al posto di Kalinic avessimo avuto PAZZINI (tanto per dirne uno) a quest'ora avremmo almeno 10 punti in più.

    ORA LO DICO E DOPO NON LO NEGO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. non avevo capito un cazzo, ho solo capito che c'è uno che banfa a manetta ma non è incline a mostrarsi alla plebe, salvo concedersi il diritto divino di diffamarla

      Elimina
    3. (avevo frainteso sull'8 rossonero, pensando al presente -Suso-)
      Statte bbuon, spietà

      Elimina
  41. Sconxcellina questa è la classica proiezione, stai parlando di te stesso e del tuo alter ego che ama chiamarsi come le donne? Una cosa giusta l'hai detta, non posso e in ogni caso non mi sporcherei le mani con un complottista paranoide come te, purtroppo tu e le tue varie versioni siete stati isolati dal blog e iniziate a rompere le palle in altro modo, lo capisco ma non rispondero'ulteriormente a troll come voi caro coglioncello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, a me sembra che fai l'altezzosa e mi dai della paranoide solo perche si nudda ammiscatu cu' nenti, scorreggia nell'aria, fumo..
      Io sto a Milano e se vuoi mi insulti guardandomi negli occhi: so essere paziente, non aver paura.
      Ma...hai paura?
      Povero...poi il micino sarei io.
      Ciao COSO, CIAO

      Elimina
    2. E continua mischiare la mia identita virtuale a quella di Hicks -quello vero- io continuerò a chiederti un incontro a quattr'occhi, senza avvocati o fanfare...ma ovviamente tu Milano la conosci solo sulle mappe di Google.
      Pirla pass, pasa avanti

      Elimina
  42. Meno peperoncino, Sconx......mangia meno peperoncino..sei troooppo piccante !!

    RispondiElimina
  43. :-)...ogni limite ha una pazienza, Leo.
    Io esisto e ci sono: a Cesano Buscun, a Trenno, in Giambe, sotto il cavalcavia Don Milani, in via Quaranta, Piazza Lodi.... qualcun altro esiste solo grazie a connessione internet et tastiera...e reclama citazione psicanalitiche da wikipedia...
    https://www.youtube.com/watch?v=fweUzAkFi9E
    Ciao coso 51...
    ciao Leo

    RispondiElimina
  44. Lavori all'ikea a cesano o alla coop in lodi?

    Coglioncello trovami questa su internet http://i64.tinypic.com/2nbrk7r.jpg
    L'hai capito o no che ti piscio in testa ogni volta che apri bocca? :-)
    Ora smetti di darmi noia sconxcellina la zecca fastidiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cesano che? Maderno?..Lodi? Tipo dire Ostia o Bolsena...
      Riduci la scala di google map e cerca di far girare quei tre neuroni consunti, babbo di minchia...

      Elimina
  45. Xkè ti scaldi?
    Puoi dargli tutti gli appuntamenti ke vuoi, puoi invitarlo mille volte a confrontarsi con te....
    NN ACCADRÀ .....
    La voglia di mandarlo affanculo è uguale ad un attacco di orticaria dove si vorrebbe grattarsi sino a sanguinare....
    Tuttavia :
    questo individuo da qua nn si vuole schiodare xciò trattiamolo come un quadro appeso alla parete, un quadro di Teomondo Scrofalo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OP, purtroppo ogni tanto cedo ai miei istinti, ma che un nulla mischi le identità virtuali mi fa girare i maroni..
      E'offensivo, stop.
      MA se uno non vuole manifestarsi in persona, senza darne ragione...si è già manifestato per quel che è: una loffa pfffffffffffff
      Coso, i tuoi link sai dove puoi connetterli. Per quanto mi riguarda, Milano è accogliente e anche piccina, volendo.
      gli http://xhahfasfahfswgeww.stuka.uazz nell'immenso ragnatelone li lascio a te e a marcel51

      Elimina
  46. Seeeeeeeee

    ci mancavano sfide a singolar tenzone che non avverranno mai...

    ma quanti anni avete, per curiosità. Dagli otto ai terdici, spero. Di più sarebbe preoccupante. Soprattutto per il Paese.

    RispondiElimina
  47. Marcel dove non si arriva con l'intelletto, si prova ad arrivar con le mani, virtuali of course, oltre ad essere uno scout famoso nel mondo, milionario per aver investito in bitcoin nel 1922 è anche karate kid, il 1 Ottobre rivelerà anche questo, non sei eccitato?

    Intanto anche per stasera sconxcellina la tua buona dose di figure di merda te la sei portata a casa, fortunatamente per te le dividi equamente tra i tuoi alter ego, a proposito, che fine hai fatto fare a Danpi? Cosi ci fai preoccupare per lui :(


    Parlando di Milan, spero di non dover rispondere ulteriormente alla zecca, probabilmente non c'è miglior momento per affrontare l'arsenal, sono totalmente in stato confusionale, stasera dopo averne presi tre in 30 minuti, non sono riusciti a costruire nei restanti 60, uno straccio di azione decente, mentre il city teneva i ritmi di un allenamento senza affondare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapessi quante ne stai facendo tu di figure di merda. ...roba da rotolarsi in terra dalle risate.

      Elimina
  48. Intanto noto che ora, dopo esser stato pizzicato
    non manda piu' immagini fuori contesto con Imgur ma con Tinypic!!


    l'encefalitico non solo pensa di essere come dicono a Cambridge" Sto cazzo imbottito de prosciutto"
    poiche' frequenta la tribuna Autorita'( prima di lui avevo visto solo Fantozzi bearsi di simili stupidagini)

    ma ci manda pure le prove
    dove addirittura viene sfamato coi "tramezzini a tre strati"
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    quella tribuna l'ho sempre evitata come la merda, in tutti gli stadi, poiche' era sempre piena di pirletta come lui, che piuttosto che guardare la gara, si guardano attorno in cerca di qualche personaggio per farsi il selfie e, a quelli come noi, rompevano solo la minkia per potere anche parlare di calcio due secondi


    e dalla famosa "ti piscio in testa" a Rob
    siamo passati a "ti piscio in testa a Sconx"
    facciamo passi da gigante

    Sconx ti consiglio di non trovartelo mai davanti a 'sto punto
    è un orso pacifico(ahahahah me lo consenta!), ma di quelli che,
    quando perdono la pazienza ti mangiano come un piranha.!!

    Marcellina

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari