Quel goffo tentativo di crearci un danno

// 35 commenti
Mentecatti da 110 anni, nati dall'invidia di non averli fatti giocare, incapaci, proseguono la loro storia di invidia nel nome del morattismo più bello.
Soffocare il record d'incasso per il campionato italiano, creare un buco da 1 milione di euro è la loro unica ragione di vita.
A loro dei tifosi non importa un cazzo, anche perché di gente che arriva da tutte le parti per vedere le loro partite non ne hanno.

35 commenti:

  1. Post senza senso,Fassone ha detto una cazzata,se poi si poteva derogare al regolamento non so. Volevo comunque intervenire per dire come fanno ad accostarci Strootman se poi dicono anche che non si conosce ancora il budget di mercato.Saranno due mesi di sviluppi e ansia per le sorti del nostro Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo ...
      Questo è l esempio lampante di malainformazione ..

      PRIMA nel titolo il nome poi in piccolo però il budget non di conosce...

      Come farebbero a vendere copie sti invertebrati di giornalisti ????

      Elimina
  2. sennò non sarebbero interisti,ma la loro storia parla"vincitori" grazie a "caffè corretti",intercettazioni, miracolose eruzioni di vulcani di cui pochi conoscevano l'esistenza condite da mancette agli arbitri in giro x l'Europa a discapito della sicurezza in Saras.Il karma farà come sempre il suo dovere.

    RispondiElimina
  3. Mai potuta sopportare la Sfinter e i suoi tifosi...mi fanno venire l'orticaria come minimo...sono l'arroganza e la boria allo stato puro...la cosa che mi fa ammattire,é quando parlano di se stessi come di un grande club europeo....hanno vinto una terza coppa dopo 50 anni...hanno un palmares europeo del tutto simile ai rubentini,cioè ridicolo....sommi Inter e Juve e non arrivi a fare il Milan...in Europa contano come il due di bastoni,quando la briscola é coppe.

    RispondiElimina
  4. Post "populista"( va di moda la parola), come ho trovato populiste le dichiarazioni di Fassona nelle questione derby.
    Un ex guardialinee gobbo, che ha vestito la maglie nerazzurra...io lo ricordo cosi'

    http://www.indiscreto.info/2017/04/alla-caccia-igor-fassone-non-inter.html

    Se ha veramente a cuore la questione tifosi, invece di fare il capopolo dei pirla, gli rimborsi il biglietto a quelli che non possono andarci.

    a dimostrare che il calcio italiaco, è gestito ormai da banche salutiamo il nuovo pres di Lega vicino di casa del nostro amichetto che sogna le coordate megagalattiche.

    a proposito "Con te le cause si vincono facile...ma proprio troppo facile...."...non c'è bisogno che ogni volta ci mostri quanto ti tiri il pisellino per i tribunali: lui, quello che denuncia tutto e tutti...dai ti conosciamo
    Puo' darsi che tu in tribunale mi posssa battere...anzi molto probabile...come dice mauri, non mi illudo che la verita' storica di questa faccenda emerga...cosi' come MAI in qs paese le verita' storiche sono emerse in tribunali....il luogo dove le verita' storiche sono affrontate e spesso svelate è a te alieno, e se solo ti azzardassi a suonarne il citofono verresti trattato come un testimone di geova la domenica mattina alle 7 !!!


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Restituire i soldi ?!??!?!?!

      Ma sei MATTO

      Questi han bisogno di 30 mil x finire la stagione che saranno gentile concessione di Eliot ...

      Speriamo piuttosto lo tengano in ibernazione il nostro "santo protettore" ...

      Elimina
    2. Cazzo...ma non è previsto il rimborso in questi casi?
      Per mia fortuna mai avuto questi problemi, salvo che con un concerto dei P.I.L. tanti anni fa ...
      Rimborsati in toto.

      Elimina
    3. No, dai...non ci credo.
      Quanto meno a uno sganci un buono equivalente ...

      Elimina
  5. L’Inter aveva tutto il diritto di appellarsi al regolamento e giocare alla prima data utile, ovvero il aprile, ma al contempo anche il Milan aveva il diritto di proporre un’altra data che però abbisognava dell’approvazione di tutte le parti in causa, Inter in primis, a parti invertite l’Inter avrebbe fatto la stessa cosa e probabilmente il Milan si sarebbe opposto, nient’altro che un gioco delle parti...

    RispondiElimina
  6. Clan Donnarumma Raiola fuori dai coglioni

    RispondiElimina
  7. Facebook beccata, Sarko che dovra' spiegare quella mazzetta di 5 milioni che ha preso da gheddafi per le elezioni( l'infame che poi lo è andato a bombardare)...gombloddi? fake news?

    ocio, che c'è un aria strana in giro....


    Marcellina

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti.

    Il regolamento è dalla loro parte, quindi polemica sterile.A parti invertite ci saremmo, probabilmente, comportati allo stesso modo. Che i tifosi "da stadio" , comunque, e a prescindere dal fatto specifico, siano l'ultima ruota del carro è un fatto assodato. Altro fatto assodato, sempre a prescindere dal fatto in questione, è che "quelli la" sono sempre stati, sono e saranno sempre delle merde.

    RispondiElimina
  9. Vale hai presente quando al bar dello sport arriva uno zoticone che sbraita per aver ragione a prescindere dai contenuti ? Tu sei simile continui ad offendere tutti ma senza costrutto. Vergognati.

    RispondiElimina
  10. Non è questione solo di restituire i soldi, è questione di buon senso.
    Anche sul buon senso, attaccare Fassone... Non mi sta simpatico ma alla fine vedere che ogni pretesto è buono per saltargli addosso diventa stucchevole.
    L'Inter ha tutto il diritto a rifiutare ogni accordo, quindi farne un post su critica è una stronzata.
    Siccome alle 18,30 molti lavorano o non fanno comunque in tempo a raggiungere lo stadio, cosa succede? Che bisogna prendere permesso sul lavoro, e le mezze giornate di ferie costano. Quindi chi va allo stadio ha un danno economico ancora più grande di chi non ci va. La richiesta di Fassone era di buon senso. L'Inter se ne è fottuta e ha esercitato un suo diritto. Oltretutto finivano con giocare loro contro juve e milan in 3 giorni e ovviamente non l'hanno accettato. In questo caso l'accordo era impossibile, lo prendono nel culo i tifosi ma è una cosa che succede da sempre. Ma prendere questa cosa come spunto per attaccare Fassone... Ma dai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sante e ricordiamoci perché è stato rimandato il derby

      Elimina
    2. Ma una grande squadra non si attacca a 'sti mezzucci..così se li battiamo goderemo doppio..

      Elimina
    3. Visto che è un gioco delle parti, Massone poteva ammorbidire i toni.
      Comunque, incaprettarli il 4/4, il 25/4 o il 1/5, purchè li si incapretti

      Elimina
    4. PS Io continuo a non crederci, ma se fosse il caso, è anche una questione di restituire i soldi.
      Le ferie sono normalmente retribuite, i biglietti no

      Elimina
  11. Bidone croato scarso, fuori dai coglioni. PIPPA DEL CAZZO

    RispondiElimina
  12. Suca Marcellina. Suca sporco interista. Suca, rosica e diventi pazzo.

    RispondiElimina
  13. calciomercato cum.
    VALORE DIMEZZATO - La scorsa estate il ds rossonero Massimiliano Mirabelli aveva provato a trattare con il Torino l'acquisto della punta classe '93 nell'ambito dell'affare Niang. Nulla da fare, la richiesta del presidente Urbano Cairo non è voluta scendere sotto i 100 milioni di euro della clausola rescissoria fissata al momento dell'ultimo rinnovo. Una valutazione che, data la difficile stagione sia della formazione granata, sia del bomber bergamasco, ora si è quantomeno dimezzata.'

    primo, Mirabelli ha sempre negato d'aver puntato al belotti, e quello che dice Mirabelli è, fino a prova contraria.
    secondo, conviene aspettare prox anno, quando il valore si sarà dimezzato ancora.
    terzo, punterei tutto su Icardi, che i bluneri stanno scoprendo ora, dopo i gol inutili sul cadavere della sampd.
    andrei là e gli schiaffeggerei 110mioni cash sui grugnetti, in tanti bei mazzettoni da 10000cadauno.
    quanti schiaffoni fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dove li prendiamo i 110? sveglia raga, c'è qui l'elliott che gli sghei non sa dove metterli. festa conferma, gli vogliamo credere al festa24sòle una volta sì o no?

      Elimina
  14. Ryan Sessegnon fa impazzire le big di Premier League. Dopo i rumors sul Tottenham, secondo quanto riporta il Sun anche il Manchester United punta forte sul laterale sinistro del Fulham per la prossima stagione

    questo sta nel database da 3 anni ( ed è un 2000)...da prendere al l'europeo u 16 di 3 anni fa

    e questo pure :

    20 Marzo 2018
    Milan, Ceballos nel mirino?

    mannaggia avessi avuto Fassone al posto del lurido...mi sarei divertito

    Marcellina

    RispondiElimina
  15. Ancora parla il ciccione BASTARDO. Tutto quello che tocca diventa merda, l unico che non si è rovinato con Raiola è Ibrahimovic. Questo figuro ributtante deve sparire e andare in rovina.

    RispondiElimina
  16. Questo mi sembra assodato, mi pare palese come Raiola sia bravissimo a far guadagnare una marea di soldi (spesso anche immeritati) ai suoi assistiti, ma che la parabola tecnico-sportiva dei giocatori, specie giovani, sotto la sua procura sia sotto l'asticella delle aspettative create con richieste d'ingaggio e/o trasferimenti multimilionari, mi pare palese anche questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il risentimento che ha su Balo per la mancata convocazione in nazionale ha del commevente..

      Elimina
  17. Intanto il milan rinnova Cutrone fino al 2023.
    Se ci fosse stato Galliani lo vendeva per 5 milioni come Cristante e poi via, caccia al nuovo Lapadula (io non ci credo ancora che il Genoa, strapieno di debiti, spenda veramente 13 milioni per quel robo lì che fa la riserva di Galabinov, oppure cercano di mettere Laxalt nello scambio per non cacciare i soldi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lurido pelato cravattato e figlio di troia. Possa spendersi tutti i suoi soldi in medicine.

      Elimina
    2. Purtroppo, da oggi a quando crepera' , quei soldi saranno i nostri. .grazie all'ennesima inculata che ci ha propinato il nano.

      Elimina
  18. Ciao,
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 3.000 € a 900.000 € a condizioni molto semplici a un tasso di interesse del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo, offro crediti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo dei tuoi usi e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le tue richieste fai proposte in relazione a tariffe e rate di pagamenti e sarò con il tuo aiuto. Infine per maggiore comprensione, contattami
    danielapetrucci07@gmail.com
    Grazie


    Ciao,
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 3.000 € a 900.000 € a condizioni molto semplici a un tasso di interesse del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo, offro crediti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo dei tuoi usi e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le tue richieste fai proposte in relazione a tariffe e rate di pagamenti e sarò con il tuo aiuto. Infine per maggiore comprensione, contattami
    danielapetrucci07@gmail.com
    Grazie


    Ciao,
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 3.000 € a 900.000 € a condizioni molto semplici a un tasso di interesse del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo, offro crediti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo dei tuoi usi e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le tue richieste fai proposte in relazione a tariffe e rate di pagamenti e sarò con il tuo aiuto. Infine per maggiore comprensione, contattami
    danielapetrucci07@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  19. pietrucci vai dal li yonghong a prestar denaro

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari