Piove

// 53 commenti
Per piovere piove.
Non fa freddo.
Per ora si potrebbe giocare.

53 commenti:

  1. Considerato che in attacco manchiamo di esperienza e peso, considerate le difficoltà economiche della società , considerato che la società sta per acquisire un portiere 37 enne, non potremmo riprenderci ibra ? Aiuterebbe sicuramente cutro a fare un ulteriore salto di crescita e magari aiuterebbe anche silva . Nel frattempo ci darebbe anche il tempo necessario per cercare senza fretta sul mercato una vera punta top player magari da inserire tra due anni . Non dimentichiamoci che la maglia del Milan è una delle poche maglie che ibra ha sempre detto di aver amato . Ibra tornerebbe quindi sicuramente con entusiasmo per finire da noi la carriera . Lasciando libero donnarumma si potrebbe chiedere questo "favore " al pizzaiolo, sempre meglio ibra a mezzo servizio che kalinic .

    RispondiElimina
  2. Tutte le grandi società lasciano in eredità calciatori buoni !
    I vecchi hanno lasciato i Suso, Bonaventura, Romagnoli, Calabria, Donna ( ci andrei cauto con Loca...). Ma a loro volta, quando furono loro ad acquistare, si ritrovarono i Baresi, Maldini, Tassotti e F. Galli....una delle difese più forti di sempre....così, giusto per ricordare....
    I nuovi, come i vecchi, sono stati bravi a puntare su quelli che si son trovati in rosa. Ma per quanto riguarda la vecchia gestione, potremmo aggiungere una quantità industriale di campioni : Van Baste, Gullit, Carletto, Donadoni, potrei andare avanti per ore.......e chi lo nega? li ho ringraziati per questi splendidi anni pregni di vittorie !
    Ma non è questo il punto, sappiamo tutti qual è il motivo delle critiche dei tifosi nei loro confronti, penso sia inutile ripeterlo all'infinito !

    Se i buoni calciatori ereditati dai nuovi ( quelli citati ieri) li inserisci in un contesto di rosa mediocre, sicuramente non potranno esprimersi al meglio, non potranno fare progressi, e la rosa rimarrà per forza di cose mediocre.
    E tutto questo è andato avanti per molti, troppi anni...QUESTO E' IL PUNTO !!! io credo che adesso, moltissimi dei nuovi acquisti, stiano contribuendo e contribuiranno a migliorare in se la rosa lasciata loro in eredità.....

    Altra cosa importante: se puntare su un portiere di 36 anni ( integro ed esperto) servirà a lanciare, con la dovuta cautela, un potenziale Donnarumma bis ( Plizzari), e nello stesso tempo con la cessione di Danna e Gomez completi la rosa migliorandola......beh! allora ben vengano questo tipo operazioni.......

    Se tra due anni ti ritrovi un ottimo portiere in rosa, dandogli la possibilità di crescere nel modo giusto, dando spazio all'ex portiere del Napoli x una/due stagioni.......poi vi voglio sentire eh!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho gia' risposto di la a federico
      nessuno contesta i parametri zero in se
      che si voglia pero' edulcorare la cosa nel caso specifico è veramente imbarazzante
      qui, come detto gia' dal momento del rinnovo...è tanto l'odio per il pizzaiolo che sara' lui paradossalmente a togliere le castagne dal fuco dei conti in rosso
      questo è...con colpa che va al panzone e il duo di scappati di casa che la svanga dinanzi ai tifosi
      Non si tratta ribadisco di puntellare
      , si tratta di vendere un tuo gioiello giovane e sostituirlo col parametro di 37 anni
      Plizzari è presto per dire se sara' o no il portiere del milan
      e questi soldi serviranno a comprare uno o piu' giocatori di tutti quelli che han cannato e sono tanti
      altro che tantissimo che funzionano
      i fatti parlano chiaro, ci sono meta' della spesa dei 200 milioni che non incidono

      Marcellina

      Elimina
    2. I giocatori li cannano tutti mi sembra, non solo il duo. Poi se la base era scarsa mica colpa loro. Per carita con 200 mil potevi fare meglio, ma anche peggio. Sinceramente io non pensavo il Milan facesse molto meglio di così. Poi ognuno può dire quello che vuole ma non abbiamo acquistato Messi e Modric e Ramos. Che con 200 non prendevi e poi li facevi giocare con Niang e De Sciglio?

      Elimina
  3. https://www.investireoggi.it/economia/perche-draghi-ad-aiutato-vincere-movimento-5-stelle/

    Come non pensare al GOMPOLOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?

    La partita di oggi è durissima, serve una squadra operaia per uscirne senza ossa rotte.

    RispondiElimina
  4. stralcio interessante:

    Ecco, se il turco milanista - ma mettiamoci anche Jack e Jesus - prendessero spunto dal collega tedesco e cercassero di giocare rapidamente invece di perdere quasi sempre un tempo di gioco per servire i compagni, semplificare il gioco anzichè corredarlo di ghirigori inutili e di barocchismi infruttuosi, siamo sicuri che tutta la manovra del Milan ne trarrebbe beneficio.

    cosa già lette qui......ma giusto ripeterle

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora che,il pizzagrasso figlio di puttana sparisca insieme a quella famiglia di infami verso la francia.

    RispondiElimina
  6. il turco in realtà è molto spesso timido, sono bonasventura e suso che portano sempre palla giocando a 42 tocchi, io spero vengano ceduti entrambi, nel calcio moderno a memoria uno che porta palla come quello del team raiola non lo ricordo e se ci fate caso, assist zero e i gol li fa quando si inserisce e non quando vuole dribblare pure gli spettatori.

    RispondiElimina
  7. PSG Max, contatto!
    ma c'è anche l'Arsenal. Max e Arsenal perché no, e l'Arsenio dove lo mettono?
    temo che avrà il suo solito guizzo (sigh) e rimane dov'è.
    max lo vedo bene al Psg, l'arabo parigino è gran tifoso rossonero e un po' mi scoccia che il suo cuginetto mancesteriano abbia la meglio.
    eh sì, cari cagnazzi bluneri del blog, l'arabo parigino è rossonero dalla nascita.
    Gazza com.
    TUTTI SU MAX — Il Sun insiste su un'indiscrezione lanciata in tempi non sospetti, ma le voci di mercato attorno ad Allegri non riguardano solo l'Inghilterra. Oggi il nome del tecnico bianconero è stato nuovamente accostato anche al Psg, che - secondo il Mundo Deportivo - avrebbe inserito il nome del tecnico juventino in una ristretta lista di candidati a prendere il posto di Emery in cui figurano anche Pochettino e Conte.
    Adriano Seu

    quanto a noi stiamo in campana, Lapadula freme. ah, i Polpacci di Lapadula, slurp. c'è chi sul blog potrebbe disquisirne per ore, con parole di miele.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e la Gobba, che ne sarà dell'illustre vecchietta senza la macchietta provincialoide max, senza il Cagon?
      ma niente, può sempre contare sui suoi sturaro rugani mandragora kean(the new Bettega), barza manzuki e marchisio, desci howedes dyba berna bentancur etc etc etc.
      senza contare Lui, il GranGobbo. alla cui destra siede Platini, alla cui sinistra mrCefferin.

      Elimina
    2. ho detto 'cagnazzi bluneri'? ci sono ricascato, la mia solita volgaritè.
      un giorno di autosospensione, minimo.

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Se la rinviano mi incazzo. Quandoceragalliani non piuoveva mai a Genoa.

    RispondiElimina
  10. Scusate, ma ancora il pizzaiolo panzuto ? Adesso in aggiunta ci vuole fregare anche con Jack ? Ma spero veramente lo si blocchi questo essere immondo e che finisca questo odioso e nefasto potere dei procuratori-padroni. Che le società siano messe nelle condizione di difendersi in presenza di contratti sottoscritti e ancora pienamente validi e durante questo periodo il giocatore in questione sia lasciato tranquillo, senza altri grilli per la testa, pena salatissime penali, a scanso di tentazioni.
    Teniamo duro per stasera, sarà durissima, senza dubbio.
    Un abbraccio a tutto il blog rossonero !!

    RispondiElimina
  11. Hai ragggione Marcel, quandoceragalliani anche a Sampdoria splendeva sempre il sole.....mai una goccia di pioggia :-)


    Tornando al discorso Gigio ( non mi riferisco al famosissimo topo..), la scorsa estate molti avevano cavalcato la tesi del pizzaiuolo......quella che non credeva al progetto new Milan, quindi voleva che Gigio andasse via, lontano anni luce da noi !!!!
    Adesso pare si voglia lasciar intendere che siano i nostri dirigenti che, pistola alla tempia, stiano a tutti i costi convincendo the pizzaiuol a far sloggiare il suo gioiellino dal Milan..mah! con tutto il rispetto, a 'me, 'me pare 'na strunzat ! per fare cassa puoi vendere anche Suso ( 40 pippi ? ) più Gomez ( 6 ? ) ! e fai mercato con le loro cessioni !

    Che poi sapete che genere di mercato potranno fare ? bisognerà attendere la decisione Uefa......Dai! calma e cesso !

    RispondiElimina
  12. e si che non è difficle
    non è che i dirigenti sono li con la pistola alla tempia
    il problema del pizzaiolo semmai ce lo avevano l'anno scorso per la firma
    oggi che problema hai?
    che il pizzaiolo ogni due per tre se ne esce con dichiarazioni fastidiose?? e sti cazzi?
    oggi il portiere è blindato da conratto
    per cui se il pizzaiolo arriva con 70 milioni tu puoi dire di no serenamente
    se invece lo vendi, significa che vuoi la grana...facile
    ora , se arrivano a quelle cifre, sono il primo a fargli n'applauso xche in italia non si puo' dire ormai di no
    perfetto
    ma che non si dia la colpa al pizzaiolo se qs accade...è libera decisione societaria
    in piu' se , al posto del tuo gioiello di vent'anni ne prendi uno a scadenza di 37( e la mole dell'ingaggio di reina ci suggerisce che sara' cosi')
    allora tu stai , in quel ruolo, svuotando
    è difficile?

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se finisce così hai perfettamente ragione a criticare. Ma mi sembra una critica preventiva la tua. Se va via Gigio va via anche il fratello, no? E chi lo fa il secondo Storari che si ritira a fine anno? Plizzari? Magari prendono qualcun altro, no? Poi va come dici tu. Ma questo sito non si chiama ancora critica preventiva.

      Elimina
    2. ????
      si sta parlando coi se ovviamente, e l'ho detto
      pero' non ti comprendo
      reina lo dai per fatto?
      a me pare di si
      prende 3.5 netti o 7 al lordo?
      a me pare di si
      a quel punto che fai, investi su perin 30 milioni e lasci reina a 3,5 netti in panca?
      dai su

      Marcellina

      Elimina
    3. Reina prende 2,5 di cui 2 garantiti e + 500 k di Bonus. Se Perin costa 30 prendi Cranio, no che è già stato allenato da Magni, il portiere mi sembra un "non" problema. Nel senso che non mi sembra in cui non ci siano alternative a Gigio. Dipende poi a quanto sapranno venderlo, se lo vendono dai 70 in su fanno un buon affare a mio parere.

      Elimina
  13. Si, ma se Donna vuole rimanere, ed il suo agente è d'accordo, non credo il Milan lo obblighi a fargli cambiare idea..
    Se verrà ceduto, ovviamente ( adesso...) tutti dovranno essere d'accordo ! quindi nessuno ha colpe..

    La scorsa estate tutti d'accordo a cacciarlo x due lire e puntare su Plizzari......adesso che di soldi ne prenderesti tanti, con la possibilità di far crescere il giovane portiere con calma e puntare x una/due stagioni su Reina ( a parametro zero...) tutto diventa improvvisamente sbagliato ! boh!


    PS Oh! ragazzi, qualche parametro zero più un paio di acquisti con il ricavato da una cessione importante, considerando quanto speso l'anno scorso, non mi sembra un peccato mortale eh !!

    RispondiElimina
  14. si sta ragionando, speculando ma non troppo sul fatto che se a reina danno come sembra 3.5 netti anno, mi sembra un chiaro segnale
    a meno che , il milan, ha piu'' soldi del real madrid e del city ( non mi pare....cosi' ...a naso) e si puo' permettere 21 mln al lordo per due portieri
    Tutti d'accordo su Plizzari? chi?
    ma tu lo hai mai visto Plizzari?
    Plizzari è un ottimo giovane portiere che sta facendo la sua strada di crescita come è giusto che sia
    se diventera' da milan questo lo saprai appunto fra un paio di anni
    di gente come donnarumma che giocano titolari in porta a 18 anni c'è n'è uno ogni vent'anni

    pero' ocio, adesso ti fanno pure il coreano a 0 e forse Marcano

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu credi a tutto quello che scrive tuttosport. Dovremmo giocare con Belotti e Morata in attacco. E Reina sono 2 +500 di bonus.

      Elimina
    2. che miracoli fanno mirabelli e fassone
      a mendes non danno commissioni( come no)
      e a reina a scandenza che gi'a prende 2.500
      con proposto di rinnovo danno 2 piu' bonus
      ehehehehehehe
      ma dove le leggi azaze!!!

      Marcellina

      Elimina
  15. Adesso basta però ogni anno appena piove a genova si rinviano 2 partite minimo... sprovvisti di teloni... dovrebbero cominciare a dare partite a tavolino contro sti dementi. Lo dicevano da una settimana che ci sarebbe stata pioggia non hanno preso un minimo di precauzione...

    RispondiElimina
  16. Aggiungo che sono di Torino ha piovuto tutta la notte e adesso sta piovendo fortissimo eppure allo stadium si gioca .... il ferraris è da campo del campionato ugandese di seconda categoria proprio

    RispondiElimina
  17. Ma qui gli attacchi viscerali partono prima che le cose accadano...non lo vedi?
    Adesso sarebbe il panzobe a salvare il Milan dal fallimento...ahahah...come se fosse merito suo il rinnovo di Gigio e conseguente assegno corposo se dovesse andar via.
    Affermazioni in contrasto con la logica elementare.
    Uno che voleva portarlo via a dieci milioni ora sarebbe quello che salva il Milan se andrà via per 70.
    Su Reina ed il senso di un'operazione che non svaluta patrimonialnente la rosa ma sposta in altri ruoli il patrimonio...ho già scritto nel post precedente.
    Ma il veggente visionario sa tutto in anticipo....ahahah

    RispondiElimina
  18. Su Reina ed il senso di un'operazione che non svaluta patrimonialnente la rosa ma sposta in altri ruoli il patrimonio...ho già scritto nel post precedente.

    in sostanza deridi cio' che affermo, ma dici la stessa identica cosa
    un genio!!
    Marcellina

    RispondiElimina
  19. e lo spostano la dove han fatto un mare di guai qs anno...lapalissiano
    Marcellina

    RispondiElimina
  20. Ripeto, 2/3 parametri zero per aumentare il tasso tecnico delle riserve ( salvo sorprese) non sono affatto uno scandalo dopo una campagna acquisti da 300 M ( adesso immagino si tenda ad essere più precisi...quindi facciamo 200 M) , due acquisti per "completare" la rosa, con i soldi di una cessione importante ( Donna o Suso, o fate voi...) non fa una piega....!!!! o devono spendere altri 200 M, con il fiato sul collo della Uefa ??????


    Un saluto a Vale e Tyler !
    A proposito, anche a Pinerolo ha piovuto tutta la notte, ma il Pinerolo calcio ha giocato ugualmente ( scherzo, non ho la più pallida idea :-) ) !!!

    RispondiElimina
  21. PS Ho visto Plizzari qualche volta, quest'anno no ! è ovvio che lo si debba lasciar crescere con calma, ma a mio modesto parere ha grosse potenzialità, anche se non è detto che esploderà come ha fatto Donna ! Varrebbe la pena tentare, con accanto un portiere esperto come Reina !

    RispondiElimina
  22. Ah bene, gioca il pacco croato. Siamo a posto.

    RispondiElimina
  23. con tutta la faziosita di questo mondo ... definire

    un parametro zero con ingaggio a 3 mil x 3 anni contro un 19 anni valore ancora da decifrare (ma se ha un ingaggio di 6 milioni e lo stipendio generalmente corrisponde al 10% del cartellino quindi non meno di 60 mil) ...un "non" depauperamento della rosa mi sembra esagerato.

    io Non discuto la cessione del giocatore, che cmq prima o poi sarebbe arrivata e l arrivo di Reina ( che cmq il meglio lo ha gia dato stile Diego lopez)

    ma il motivo di questa cessione. ..considerando che già a gennaio ha dimostrato di voler rimanere essendo poi giovanissimo ..

    primo l indebitamento dovuto ad una campagna acquisti e agli ingaggi, campagna che può piacere ma non ha portato i miglioramenti richiesti x l esborso fatto ....

    e di conseguenza la Uefa che obbligherà a rientrare nei parametri da loro richiesti ...

    e tutto questo si sapeva ancor prima dell' insediamento

    quindi aggiungiamo Reina ai vari kalinic e Biglia ma ci metterei pure Bonucci x ingaggio e i lasciti della vecchia gestione , stile Montolivo che iniziano ad essere un tantino tantini ...

    questo è il punto ...

    RispondiElimina
  24. Bonaventura già fatte due cappelle... si svegli di nuovo perché abbiamo bisogno di lui assolutamente

    RispondiElimina
  25. Primo goal mangiato. Sta migliorando il BIDONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il miracolo l ha fatto Perin con una grande parata. Questa volta Kalinic ci può fare ben poco.

      Elimina
    2. infatti il pacco BEN POCO lo fa sempre.

      Elimina
  26. Tornacarletto, la tua è diventata una vera ossessione ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE TIRO HA FATTO ???????? AAHAHAH SCARSO IMMANE.

      FORZA CUTRO

      Elimina
    2. A me cmq in questa partita mi sembrano più dannosi Bonaventura e Calhanoglu rispetto a Kalinic

      Elimina
    3. maddaiiiiii su che entrambi hanno fatto il doppio dei goal di sto pacco intergalattico.

      Elimina
    4. Ma cosa c entra io sto parlando di questa partita, poi non sto dicendo che kalinic sia un fenomeno, anzi se gattuso non è scemo questa è e deve essere la sua ultima partita nel Milan.

      Elimina
  27. Niente da fare Non abbiamo chi la butta dentro

    RispondiElimina
  28. A me Bonaventura ha rotto i coglioni, ve lo dico

    RispondiElimina
  29. Con una partita così devi mettere 2 punte e togliere uno tra Jack e Hakan...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non abbiamo due punte, ne abbiamo 1 e mezza.

      e l'1 è in panchina.

      Elimina
  30. Normale, se gioca il portasfiga pacco si perde.

    RispondiElimina
  31. ALLA FACCIA DI KALINIC, ALLA FACCIA VOSTRA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari