Peccato

// 18 commenti
Una serata incredibile, due partite sfortunate.
Tutta esperienza, ma qualcuno deve essere venduto.

18 commenti:

  1. MONTOLIVO E KALINIC VANNO REGALATI, NON VENDUTI. E POI VA VENDUTO IL MILAN, A GENTE COL GRANO, QUELLO VERO.

    ALTRO CHE I PARAMETRI ZERO CHE RITORNANO.


    RispondiElimina
  2. E ora , visto che mai interpellato, me ne faccio che ho scritto troppo prima ... comunque partita preparata e impostata come si deve, grazie ai ragazzi e faccia da scemo in tribuna non è più in grado .... colpa di chi ?

    RispondiElimina
  3. adesso si incazzeranno in molti( anche il mio amico ce la)
    e nel dopo partita i toni son sempre alti

    Prestazione ottima considerato il nostro livello di squadra in evoluzione
    Ho detto due spanne piu' forti loro l'andata...ma è solo riferito alla pura qualita'
    ma nel calcio fortunatamente ci sono altri valori. L'arsenal è una squadra di un 'altra categoria al momento( e l'avrei detto anche se avessimo vinto e potevamo), ma che gioca da spocchiosa in modo indecente, sia nella fase difensiva, sia per come vogliono andare in porta con la sfera
    Milan che ha assorbito la mentalita' del suo mister, ed è squadra prima di tutto...approccio giusto come a san siro nei primi 10,(l'occasione di silva non è un un gol sbagliato...tra l'altro) poi sono venuti fuori loro e han preso campo e possesso...creando.Le nostre punte pressavano alto e bene sui centrali in uscita me il centrocampo era sempre troppo basso( causa anche linea difensiva bassa...preoccupazione).Poi nel loro momento migliore, abbiam segnato noi con prodezza del turco.Poi lo scandalo del rigore...allucinante, quest' anno in europa ho visto una sudditanza negli arbitri con le grandi pazzesca.Nonostante l'1-1 ha fatto meglio il milan dell'arsenal nei primi 25 del sec t...rischiando di riaprirla....poi gigggietto....karma?

    ecco chi faccio incazzare..Montolivo? per me ha fatto una buona gara invece...qualcosa ha sbagliato ( poco) e nelle due fasi ha intrcettato e rirpoposto bene..al solito...vorrei kroos o modric....bene tutti direi a parte gigio e poi silva, che ha mostrato quanta qualita' ha e anche tutta la sua GIUSTA immaturita'.

    Marcellina


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha non mi arrabbio mica ...

      Se fosse per me al primo passaggio all'indietro taglierei le gambe .....
      mi ricordo ancora da bambino l.allenatore quando giocavo, mando' in panchina 2 di noi durante la partita per 2 passaggi all' indietro.

      Ajaahahah

      Per il.resto anxhe a me.la.squadra è piaciuta ....

      A mente fredda dico che quando partivano palla.al.piede , loro, il.dovario tecnico era evidentissimo.

      Piuttosto se i 2 intelligentoni mandano via a fine. Anno Gattuso (ma non credo) lo vorrei ct della nazionale !

      Elimina
    2. Analisi ineccepibile..promosso a pieni voti ahhaahahahahah !!!
      Ancora non siamo al loro livello,ma ce la siamo giocata bene stasera,peccato per l'andata. Silva non mi è dispiaciuto ,l'ho visto più "cattivo" del solito . Mi darai atto che avevo previsto le difficoltà di Suso. Gigio ..beh due respinte fotocopia , la seconda tragicomica ,ma è così difficile "accompagnare" il pallone verso l'esterno,piuttosto che rispedirlo a centro area ?

      Elimina
    3. Buongiorno a tutti.
      Su montolivo sono d'accordo a metà, è stata una buona partita ma in alcune occasioni è stato troppo lento e remissivo, soprattutto quando avrebbe dovuto dare l'accelerata alla manovra.
      Detto questo la squadra ha giocato molto bene, creando e sciupando anche, certo loro erano sicuramente più tecnici di noi ma sono sicuro che senza quell'abominio di rigore la partita sarebbe stata ben diversa.
      Nel post partita wenger è riuscito anche a dire che welbeck ha fatto bene a tuffarsi, vabè questo dimostra quanto possa essere piccolo e frustrato wenger.
      Comunque la sconfitta ci sta, a maggior ragione dopo la partita di andata, ma alla fine questa squadra deve abituarsi a questo tipo di partite.
      Dispiace solo per quel rigore, per il resto ho guardato la partita sereno.
      Molto bella l'immagine dei tifosi che anche sotto 2-1 dopo la papera continuavano a sostenere la squadra, ed anche l'atteggiamento dei giocatori che hanno cercato fino alla fine di trovare un altro gol.
      Forza così!!!!!!
      Ps: il gol di chala è una perla.....mamma mia

      Elimina
    4. Concordo sull'analisi della partita e non capisco nemmeno io il risentimento con Monto che ha giocato un'ottima partita in una gara tatticamente complicata con una prestazione assolutamente al livello di Biglia.

      Elimina
    5. Caro fede, è proprio quello il dilemma

      Monto = Biglia
      Biglia = Monto

      Elimina
  4. Da vendere: i due portieri nasoni, abatella, rodriguez, antonelli, montolivo, kalinic, i due mauri nani, e quelli in scadenza non rinnovarli assolutamente.
    Al Milan serve una proprietà forte, ben venga l'arabo!

    RispondiElimina
  5. Che delusione e che amarezza. Ci credevo, ci credevo moltissimo: sensazioni positive e farfalle nello stomaco. Sul goal di Chala ero convinto più che mai... poi la Uefa e l'arbitro si sono inventati quel rigore. Non mi venite a dire che è un caso perché c'è errore ed errore. Questo è al livello del goal di Muntari. Io penso male e chi pensa male spesso ci becca pur facendo peccato. Questo è un messaggio all'attuale proprietà e all'attuale dirigenza: state al vostro posto o vi roviniamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh cmq le tue sensazioni si sono rivelate realtà ...

      Abbiamo tenuto testa ad un Arsenal cmq più forte ...

      La.partita purtroppo l abbiamo perso all' andata , non giocando ....

      Ma ci può stare ...

      Cresceremo

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari