Il Milan

// 144 commenti
Va ripetendo "siamo il Milan".

144 commenti:

  1. Buongiorno a Tutti,

    Un portiere come Gigio nasce ogni 20 anni.
    Ha solo 18 anni e 100 presenze in Serie A e più forte di Buffon alla stessa etá. Destinato ad essere portiere e futuro capitano della Nazionale Italiana per i prossimi 20 anni.

    Fassone e Mirabelli svendono un nostro gioiello per coprire il loro buco di bilancio ~90 milioni.

    Fassone e Mirabelli svendono un nostro gioello per comprare un rottame di 36 anni a fine corsa raddoppiandogli l'ingaggio.

    Attenzione dietro Raiola c'è Agnelli con 30 milioni non 70. Finisce che Fassone e Mirabelli svendono anche Romagnoli alla gobba.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei fuori di testa oppure stai facendo del cabaret. Romagnoli è in questo momento probabilmente il top europeo. Uno sconosciuto olandese qualsiasi è andato allo United per circa 80. Meno di quella cifra romagnoli non vale sicuro.

      Il buco di Bilancio l hanno ereditato da Galliani. Il saldo del primo semestre è già migliorativo

      Agnelli con 30 milioni ci compra la cocaina non Donnarumma. 30 più Cuadrado, Rugani e Pjaca può anche essere

      Elimina
    2. pronto stuv pronto ....

      c e la seconda trance da 50 mil da pagare x la campagna acquisti. ..

      la prima trance 50 mil è stata una gentile concessione di Eliot coi famosi 2 bond

      è per questo che cedono Donna

      Elimina
    3. Infatti, la cosa che mi preoccupa più di tutte e che i cinesi mi sa abbiano finito i soldi e che abbiano difficoltà a fare aumenti di capitale anche di cifre esigue..

      Elimina
  2. Buongiorno a tutti.

    Peccato che l'abbiamo dimenticato ( di essere il Milan) nella partita di andata, compromettendo la qualificazione. Se usciremo facciamolo a testa alta, le "imbarcate" sono assolutamente da evitare per il morale ,l'autostima ecc.ecc. Poi oh, nel calcio le sorprese ci possono essere. ..in fin dei conti ,tentar non nuoce. . Comunque difficile, molto difficile passare il turno.

    RispondiElimina
  3. Adesso rasentiamo la follia...ma se Raiola sono 2 anni che fracassa i maroni dicendo che il suo assistito dovrebbe lasciare il milan...da qui a dire che adesso è tutta colpa di mirafax che per coprire i buchi devono vendere.
    Ho capito che hanno speso tanto e ci siamo indebitati però allo stesso tempo non possiamo dire che è tutta colpa loro dai.
    30 mln alla juve.....si e poi vendiamo romagnoli a 5 più lo scambio di sturaro e suso a 7 al crotone.
    TNT sicuramente è una situazione non semplice però non si può estremizzarla così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda anonimo,
      che si discute sul motivo del perché il ragazzo debba lasciare il Milan ...

      che non c'entra nulla col.fatto che tutti noi sappiano cmq sarebbe prima o poi andato ...

      ed il motivo è per coprire L ammanco creato dal "troglodita", perché il ragazzo ancora giovanissimo sarebbe rimasto come ha dimostrato a gennaio.

      e come viene rimpiazzato la vera plusvalenza del Milan?!?!

      con un 36 enne parametro zero con ingaggio alto e contratto
      biennale e opzione x il terzo,
      depauperando di fatto il valore della rosa di un valore aggiunto .

      solo quello ....

      e aver già preso Reina e sbanduerandoli ai 4 venti, farà abbassare ulteriormente il valore di Donnarumma dal quale non riceverai più di 40/50.mil.

      Mettendo pressione al ragazzo nella corsa finale del campionato .... dimostrandosi il "troglodita" che è

      Elimina
  4. Carissimissimo amico, fratello GRP63, come al solito sei ESAGERATAMENTE ottimista, a Torino FILTRANO voci che danno entrambi ( Gigio e Romagna) alla Giuva x BEN 20 Pippi......
    Ma poi perché svendere, non siamo mica barboni.......io li regalerei, come hanno fatto per tutte le altre cessioni.....o no?

    Per stasera non mi pronuncio.....

    PS W Sirvio W Galliani...Per sempre nei nostri cuori, non vi dimenticherò mai, vi amo !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri, se devi pronunciarti ...fallo domani , cioè il giorno della partita ;-)

      Elimina
    2. Ciao Leo, lo so, per voi comuni mortali non è facile da comprendere........ io sono già a domani ! ma non dirlo a nessuno :-)

      Elimina
    3. Ah beh. ..allora chiedo venia ahahaha

      Elimina
  5. Beh. .dai TNT non esageriamo.
    Che , almeno, una cessione la faranno siamo tutti consapevoli, che Gigio sia il primo degli indiziati a partire anche, ma che svendino, e per di più ai gobbi. .dai non esageriamo.
    Se così fosse, Fax e Mira dovrebbero rifugiarsi su di un isola sperduta nell'oceano per sfuggire al linciaggio. Se cessioni ci saranno (probabile) non credo che saranno "regali".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dei dubbi che possa finire ai gobbi anche se a loro piacerebbe, stanno già alternando Buffon con l'ex Roma perchè sarà lui il numero uno dalla prossima stagione..

      Elimina
    2. Appunto. Infatti è un esagerato pessimismo quello di TNT

      Elimina
  6. http://www.milannews.it/news/tuttosport-yonghong-li-nuovo-accordo-con-il-teamway-international-group-tasso-al-24-la-moglie-di-mrli-fa-da-garante-287939
    La pagina non c'è più, è una fakenews

    Romagnoli adesso sul mercato europeo vale almeno quanto il carneade olandese comprato dallo United. Se vengono con 150 milioni cash lui e Gigio si possono vendere (anche se io preferirei tenere entrambi). In quel caso ci sarebbe una plusvalenza di circa 150. Con 150 sostituisci entrambi e rafforzi centrocampo e attacco e ti restano i soldi per sanare il bilancio, giusto per fare un esempio. Le stesse procedure di tutti i primi 20 club d'Europa (esclusi Barca, Real, United, Psg che fanno altri ragionamenti finanziari, PER ORA)

    Specifico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi ti da 70 mil x donna ora che hai preso Reina e tutti sanno che devi venderlo?!?!?

      lo tieni?!?!!
      e paghi 10 mil 3 portieri?!?!?!

      quanto scommetti che il troglodita non porta a casa più 40 mil?!?!?

      Elimina
    2. A malincuore ne sono consapevole e ti devo dare ragione...
      La faccenda di Reina è stata gestita con il culo e Mirabelli è davvero un elefante alcolizzato fra i cristalli di Boemia!!!

      Elimina
  7. a parte che la pagina da te segnalata c'è ancora

    se cerchi la news originale basta che vai sul sito www.hkex.com che poi è l'hong kong exchange

    se vuoi c'è anche la pagina di carlo festa del sole 24 ore http://carlofesta.blog.ilsole24ore.com/2018/03/11/milan-mr-li-proroga-i-debiti-a-hong-hong-a-interessi-del-24-e-si-fa-garantire-dalla-moglie/

    se vuoi invece quella dei giornali milanisti eccoti spazio milan
    https://www.spaziomilan.it/2018/03/milan_presidente_debiti_li_moglie/

    fake news sarebbe se milannews semmai oscura una notizia, come spesso gli è capitato di fare per le news dal milan provenienti dall'estero?

    ahhhhhhhhhhhhhh, capisco ora perche' mi abbini al Ruiu.....
    gia' gia'

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che Marcellina mi viene a perculare con la questione degli interessi di Li, vorrei precisare quanto segue
      1 - la pagina è stata rimossa da Milan News, http://www.milannews.it/news/tuttosport-yonghong-li-nuovo-accordo-con-il-teamway-international-group-tasso-al-24-la-moglie-di-mrli-fa-da-garante-287939%F0%9F%98%B3%F0%9F%98%B3
      vai a veder e dice non è stata trovata
      2 - milan news ha una storia editoriale filo Galliani piuttosto chiara e palese, così come Spazio Milan dove scrive quel demente del tuo amico di merende Ruiu
      3 - è comunque una fake news per svariati motivi, a cominciare dal fatto che gli interessi sono si al 24 ma semplici su scala annua e per un semplice periodo di 17 giorni, praticamente il costo di una pratica in banca; inoltre la garanzia della mogile è accessoria e ben specificata dove dice che oltre alle garanzie certificate di Li si aggiungono ecc ecc

      Che Li abbia qualcuno dietro che lo sostiene è chiaro e anche ovvio, talmente ovvio che nel CDA del Milan c'è un certo Lu Bo
      "Ha conseguito il Master in Business Administration presso l’Università cinese di Hong Kong di cui oggi è Senior Accountant. Attualmente ricopre il ruolo di Presidente, Responsabile degli Investimenti e Decision-making Committee delia Haixia Capital Management Co., Ltd. Altre esperienze professionali:

      Vice Direttore Generale della UBS SDIC Fund Management Co., Ltd.
      Direttore del Dipartimento Finanziario e gestione delle risorse e del Dipartimento Amministrativo presso la SDIC Tai kang Trust Co., Ltd.
      Capo del Dipartimento Finanziario per lo sviluppo statale e società di investimento e Capo del Dipartimento Marketing presso la SDIC Assets Management Co., Ltd."

      Adesso per favore vai a scopare il mare. Oppure Fat inculè come si dice dalle mie parti

      Elimina
  8. Davvero insostenibile leggere quel mononeurone di noncelafaremo e la sua tiritera sulle assurde colpe di Mirabelli, non ha ancora capito che gli deve baciare il culo se donnarumma è ancora al milan e prenderemo qualche milione? ma come si fa ad essere cosi imbecilli? poi ci lamentiamo dell'italia, il problema è il suffragio universale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. baciaglielo tu il culo peloso del troglodita con la dizione del troglodita con l arronganza del troglodita con la supponenza del troglodita. ..

      ora dicci leccaculo quanto tirerà su il troglodita da questa cessione !?!!

      i tanto sperati 70 mil ?!?!??!

      diccelo leccaculo


      e il tuo troglodita facendo trapelare la notizia di Reina non farà x caso scendere il prezzo e soprattutto non metterà pressioni da troglodita al portiere nell importantissimo finale di stagione ?!??!?!?!?!


      hahahahahahhaha

      ti sei l emblema dei problemi italici.

      Elimina
    2. TROLL:
      FALLA FINITA !
      La gestione della faccenda è stata oltraggiosamente scandalosa....
      Riserbo ? Ma quale riserbo ???
      Era come se il tuo Mirabelli fosse andato in piazza all'urlo di:
      Venghino Venghino Sciore e sciori ....velika rasprodaia....
      X me Donnarumma se ne poteva andare ma nn così!
      Lo svenderanno e allora....
      E allora tanto valeva ke invece di mostrare i muscoli come uno scaricatore di porto nn si rinnovasse al ragazzo, si tenesse la pulciosa familia del suddetto a pane ed acqua e ke il fratello andasse a calcare il prato di qualke masseria in un paese del terzo mondo...
      Ad oggi così facendo posto ke più di 30 nn ne prenderemo ci avremmo rimesso 15 ml ma avremmo dato un segnale e salvato la faccia....in quanto al porcone mafioso, squalo di gomma io conosco un metodo solo: a puttana puttana e mezza....
      Intelligenti pauca !

      Elimina
  9. Ho letto che il Milan, per non far trapelare la notizia delle visite mediche di Reina (trapelate comunque), non avrebbe mandato i propri medici alle visite stesse, e tutto questo dopo aver sbandierato ai quattro venti la trattativa e il fatto di aver avvisato il Napoli .
    Chi cura le comunicazioni al Milan è UN GENIO ASSOLUTO !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarà il troglodita per caso?!?!?

      ;)

      Elimina
    2. beh, mi sembra che ci sia un obbligo in questo caso di avvisare la società del giocatore di cui hai l'interessamento..non credo (spero) che non abbiano calcolato questo aspetto, è chiaro che la notizia fosse trapelata..

      Elimina
    3. Certo che c'è l'obbligo di avvisare la società interessata, in questi caso il Napoli, ma puoi avvisarla senza dirlo ai giornali

      Elimina
    4. Ciao Ce La, la comunicazione al Milan è curata da un ex giornalista Sky di cui mi sfugge il nome, almeno su quello Mira non c'entra. ..se poi lui parla non seguendo le indicazioni del responsabile della comunicazione. .beh è un'altra discorso

      Elimina
    5. Ma più probabilmente, la notizia DOVEVA trapelare, altro che tenerla segreta ...

      Elimina
  10. Se carlo festa parla bene dei nuovi soci, non sa un cazzo. Se invece lancia preoccupanti notizie di indebitamenti, è la fonte ufficiale ("lo scrive il Sole 24ore!"). Ma finitela di rompere e di fare i faziosi ... e fatevi vedere da uno bravo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non vedo faziosità . .
      ce ne sono parecchie di fonti oltre a Carlo festa quindi perché parli di faziosità ?!?!

      Elimina
    2. non ce ne fotte un cazzo di carlo festa
      dovreste fare un plauso a ROB che ha anticipato di due gg queste notizie
      invece qua dentro chi da notizia con cognizione di causa prima dei giornali
      è trattato come un nemico del Milan
      basta leggere il documento ufficiale del Hk exchange
      Marcellina

      Elimina
    3. http://www.calcioefinanza.it/2018/03/12/debiti-yonghong-li-milan-hong-kong-teamway-interessi/

      tanto per gradire

      Marcellina

      Elimina
  11. Buon giorno fratelli Milanisti !
    Mi trovo d'accordo con TNT63 (9.33) e trovo sia molto triste dover constatare che Gigio quasi sicuramente andrà via. Purtroppo c'è la longa manus del becero e panzuto pizzaiolo italo-olandese che è palesemente in guerra perenne con noi. Dispiace molto perchè il ragazzo sono sicuro voglia rimanere al Milan. Le voci sull'acquisto di Reina e sulla guerra in atto la famiglia e la dirigenza del Milan non aiutano in questo momento delicatissimo per noi. Vorrei lo si lasciasse in pace.
    Stesso discorso per Romagnoli ! Giu' le zampacce dai nostri giocatori, brutta Gobba viscida !!!!

    RispondiElimina
  12. quando si contatta un giocatore in scadenza, lo si puo' fare liberamente dal 1 gennaio
    che il milan si sia comportato secondo norme mi pare palese
    che il milan abbia fatto uscire la notizia sia sul permesso richiesto al napoli per correttezza
    sia per le visite mediche è altrettanto palese
    che poi è la astutissima mossa che il Giustiziere plaude, perche' secondo lui mette in difficolta' Raiola

    mi scappa da ridere...come se Raiola avesse bisogno dei giornali x sapere che stanno facendo le visite a Reina in gran segreto
    ah no...un momento...alt..ma forse, forse Giustiziere mi vuoi dire che la news non era per Raiola, ma per il pubblico milansta? ahhhhhhhhhhhhhhh...questo geniaccio di Ds ne sa una piu' del Diavolo!!!!

    difatti leggendo alcune riviste patinate, sappiamo che daremo 10 mln al netto ai portieri
    che strano, stride un po' con le news che la testa di legno cinese, non ce la faccia manco a fare gli aumenti di capitale...se pensiamo che alla Giuve tra Buffon e Szczęsny pagano 8 !!!

    Giunge voce che la clausola non sia stata depositata
    Sara' forse per questo che il Giustiziere, dopo averci reso noto che c'è una clausola da 70, oggi corregge il tiro dicendo che dovremmo baciare il culo al Ds se raccimoliamo qualche soldo???'
    ah saperloo.....

    LE CHIACCHERE STANNO A 0
    IO NON DISCUTO CHE FACCIANO BENE O MALE
    O MEGLIO POSSO FARLO IN UN SECONDO TEMPO
    IL GIOCATORE E' CONTRATTUALIZZATO FINO ALLA FINE DEI TEMPI
    SE VA VIA E' SOLO PERCHE' LA SOCIETA' VUOLE E HA BISOGNO DI VENDERLO
    TUTTO IL RESTO E' NOIA

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marcellina. Infatti non si sta mettendo in dubbio la correttezza dell'operazione, solo il fatto che la si può fare senza informare il mondo intero, ma solo l'interessato (Reina) e la squadra per cui è attualmente tesserato (Napoli). Poi non so a quale delle due società convenga che la trattativa sia di pubblico dominio, dico solo che il Napoli si sta giocando lo scudo. .....

      Elimina


    2. Ciao Leo
      nonostante qualcuno dica che possa essere stato il napoli, non c'è alcun dubbio che il Napoli non ha nessun interesse che la cosa emerga
      poiche' 1 reina e il milan si sono comportati in modo regolare
      2 nonostante al napoli possa girare il cazzo, non credo, che mentre sia in lotta x lo scudo voglia punire il suo portiere cosi' dinnanzi ai tifosi

      questo doveva in teoria anche far pensare al genio del nostro Ds di andarci cauto, visto che il milan si sta compattando in spogliatoio..invece non solo l'ha fatta uscire per i tifosi, ma sta buttando benzina sul fuoco usando la sua stampetta x rifare uscire merda sulla famiglia dei donnarumma
      premetto che non stimo ne la sua famiglia ne' raiola
      ma se è palese al pubblico che raiola se ne fotte di tutto e tutti per fare i suoi interessi, non è tanto chiaro al tifoso che mirabelli fa altrettanto
      complimenti al genio del nostro ds per aver messo un altro bel carico sulle spalle di donnarumma da qua alla fine in un momento delicato

      Marcellina

      Elimina
    3. Infatti al Napoli non giova affatto. O son dei "geni" anche a Napoli , o è il Milan che ha fatto trapelare il tutto, e in quel caso il Napoli non può neanche risentirsi perché è tutto nella regola.

      Elimina
  13. lo sanno anche i muli, l'unico sbaglio di Mou è stato non prendere Dybala (offerta irrinunciabile), ma c'è ancora tempo per rimediare. pogba lukuku e dybala, e il manu vola. di mio mi permetto di suggerire l'aggiunta di morata che nel chelse sta stranamente vivendo di guazzi&guizzi.
    montella come allegri. tutti si augurano di sorteggiare il siviglia del prodeMonty ma potrebbe essere un augurio suicida.
    siccome il troppo stroppia, se il Psg non piomba su Max invece di perdere tempo con le figurine, in campo e in PANCA, smetto con il calcio.

    incredibile ma rajola, con tutto quello che succede nel calcio vero ieri su top24 hanno passato la giornata a masticare saliva sul caso(?) gigio.
    c'è da dire che i grugni dei giornalisti(?) presenti e salivanti gridavano mutamente in coro: Non ne posso più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va bene torno in castigo. dove l'addetta di Critica alla punizione e al recupero dei monelli renitenti mi sculaccerà con le soffici manine e mi condannerà a leccarle le caviglie finchè ce n'è, ahimè. grandolfo non perdona.

      Elimina
    2. certo quest'anno li sta sottoponendo a un superlavoro, molto stress, molta noja, molte balle voltate e rivoltate che moltiplicano lo stress e forse anche i sensi di colpa. spero che la paga sia congrua.
      ma, la tredicesima gliela riconosce? le ferie, gliele paga?
      e la maternità?
      (slurp slurp slurp…)

      Elimina
  14. La piadèèna fa miracoli. Nutrendosene con una certa continuità si diventa commercialisti, veggenti, dirigenti sportivi nello stesso tempo. Invece che in Calabria, io Romagna doveva andare quel pirlone di mister Li per assumere dirigenti stupenderrimi e non trogloditi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho offeso x caso la tua scuscettibilita ??!?!?!?
      purino

      cosa fai parte di una ONLUS x trogloditi

      Sta sicuro che come primo acquisto avrei fatto una punta da 20 gol e scommetto anche tu caro

      come definiresti tu uno che inscena

      - Passiamo alle cose formali
      - si fa fare interviste su un trono
      - si mette come un avvoltoio dietro la panca di Montella
      - fa il ritiro punitivo
      - cambia allenatore x dare una "scossa"

      per me ha pure l alettone nella macchina

      come lo vuoi chiamare ?!?!

      tamarro
      terrore

      preferisci?!?!??!

      io preferisco TROGLODITA così non offendo nessuno.


      e altra cosa se prendo Reina, sto zitto perché il finale di stagione ancora permette di sognare .... invece di far spalare merda sul portiere.

      Ma forse il troglodita sa gia che la Champions è sfumata ..


      chillosa

      Elimina
    2. cosa fai parte di una ONLUS x trogloditi

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      CE LA idolo

      Marcellina

      Elimina
    3. Dite la verità. Voi due, ogni tanto...

      Elimina
    4. perche' ogni tanto???
      no poniamo limiti alla provvidenza
      gelosonaaa

      Marcellina

      Elimina
  15. la piadeaaaaana intanto di fa discernere un fatto:
    che solo uno che non mangia piadeeena puo' pensare che il duo di scappati di casa sia stato
    assunto da mr Li
    ahahahahahhahahahahahahahaahhahahaah
    mamma mia che SIMMIAAAAAAAAA!!!!!

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma prima faccio in tempo a mettere questo!
      Milan fucina e matrice di grandi.
      berlusca possibile capataz ombra di una possibile ombra di governo d'una nazione ombra in un continente ombra. Weah Presidente di Repubblica (vertice apicale), costacurta fa e disfà i ct della nostra amata nazionale ombra, boban uomo ombra del cefferin, gattuso mister rivelazione dell'anno, galliani Senatore e potrei continuare.
      quelli di rebubbliga ancora non l'hanno capito e me ne frego per loro.
      yongongoLi ha preso il milan non per il vile denaro, il denaro è un dettaglio, ma per la gloria. gloria rossonera che porta dove? a Pechino. al vertice apicale di Pechino.

      Elimina
    2. slurp, slurp, slurp (sigh) slurp slurp slurp…

      Elimina
    3. Anche tu mangi piadèèna Marcellino? Ecco perché sei così informato!

      Comunque aspetto sempre il primo ottobre eh

      Elimina
    4. mi fa piacere che aspetti il 1 ottobre
      piu' siamo meglio è
      spero verrai alla cena
      posso tirarti le mollichine di pane in fronte tutta la sera ridendo senza che ti arrabbi?
      dimmi di si dai

      Marcellina

      Elimina
    5. Pane? Al massimo piadèèna.

      Elimina
    6. ahahahahahah okok
      piadeeeeena
      giurin giuretto

      Marcellina

      Elimina
  16. Scusa Leo...hai l'obbligo di avvisare il Napoli (che magari felice non è) e la notizia quelli non la fanno trapelare?
    Si poteva tenere in segreto solo se fosse stata una questione esclusivamente tra il Milan e Reina.

    Il Milan indebitato dal mercato. Che cazzata! Quelli che non andavano presi possono essere rivenduti senza perdite enormi. Quelli che andavano presi sono costati il giusto.

    Troglodita è chi vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca.

    Avere l'alternativa già in casa (Reina) costringerebbe a svendere Gigio....ah ah ah....l'esatto contrario della realtà. Costretto a vendere perché non puoi sopportare altri 5 lordi di ingaggio...ah ah ah....5 milioni sono quelli che il Milan incassera' anche perdendo la finale di coppa Italia, figurarsi se quella CIFRA COSTRINGE a scendere un giocatore.
    Semmai il contrario: anche se i rapporti dovessero degenerare il Milan non avrebbe necessità di vendere col ruolo già ricoperto.
    D'altronde chi scrive queste cazzate è lo stesso che affermava che LA CLAUSOLA INVECE DI ESSERE GARANZIA PER IL MILAN costringeva a svenderlo.
    Poi dice agli altri Troglodita come la MERDA di polentone, frocia cornuta, parla di mafia e votazioni senza sapere un cazzo in materia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è nessuno cazzo di obbligoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
      è marzo
      dal primo gennaio il portiere parla con chi vuole, quando vuole, come cazzo vuole
      lil permesso che viene chiseto lo si fa per cortesia di rapporti
      il farlo sapere invece, denota che la cortesia è solo una finta
      per altri scopi


      Marcellina

      Elimina
  17. Poi dice agli altri Troglodita come la MERDA di polentone, frocia cornuta, parla di mafia e votazioni senza sapere un cazzo in materia.

    Buon Giorno pezzo di merda!!!
    hai smaltito il tavernello!!
    te lo hanno gia' dato il reddito di cittadinanza parassita?

    perche' ti scaldi, ho solo dato buone news, e cioè che la mafia, per la prima volta non ha votato in sicilia dal dopoguerra ad oggi
    bene no??


    Marcellina

    RispondiElimina
  18. Buffon e Szczesny 8 e sarebbero tanti 8,5 per Donnarumma e Reina...cioè la migliore COPPIA di portieri del campionato.

    Ma vai a giocare a tressette idiota.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahuahauahuahauhauahuahauhauahuahauhauahuahauhauahuahauhaahuahauahau
      ahuahauhauahuahuahauhauahuahauhauahauhauahauhauahauhauahuahauhauahaua
      ahuahuahauahuahauhauahuahauhauahauhauahauahuahauhauahauhauahuahau
      ahauhauahuahauahuahuahauahuahauhauahauhauahuahauhauahauhauahuahauahau


      questa batte Bale non ci serve
      ahuahauhauahuahauhauahuahauhauahuahauhauahuahauahauhauahauahu


      Marcellina

      Elimina
    2. perché non sapevo fatturiamo quanto la Juve .... questa mi è nuova

      hahahahahahhahahahahhahaahahahhah

      mamma mia mamma mia

      sei degno di Mirabelli uguale

      Elimina
  19. Leo, rispondo alla tua affermazione fattami ieri.
    Intanto sono stati ceduti anche DeSciglio, Sosa, Poli e Kucka.
    Poi qui nessuno parla (tranne me) di 170 impiegati per il.mercato.
    Tutti dicono 200/230.
    Allora se quella è la cifra di indebitamento folle dobbiamo dire che il Milan deve ancora incassare:
    Bacca
    Niang
    Lapadula
    Bertolacci
    dopo aver incassato per quelli che ho citato sopra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene ora dimmi come paga il MILAN la seconda trance da 50 mil x il mercato ?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!??!?!?!?!?!?!??!?!?!?!??!?!?!?

      ci pensa Li !
      appena ha trovato un altro garante la moglie l ha già usata , suo padre e suo fratello stanno in galera ....... qualcuno troverà forse la mamma ?!?!?

      Oppure la qualificazione in Champions ....

      a non siamo neache sicuri di andate anzi ammettiamolo più no che si forse l inter la si prende ma la Lazio .....

      quindi cosa rimane ...

      Donnarumma !

      giusto !

      casca proprio a fagiolo ...
      e come facciamo a fargli capire al ragazzo che se ne deve andare ...

      semplice gli schiaffo che ho preso il sostituto .. dicendo, mentendo, che fara il.secondo malgrado lo stipendio alto e contratto pluriennale ...

      bravo ...

      aspe Mira aspe
      e se Raiola e il ragazzo si impuntanto nel voler rimanere

      .............................................................................................

      Azz!

      😨😨😨

      Elimina
    2. Ciao Vale. Ma anche così le cessioni andrebbero a "coprire" i buchi insieme alla/e eventuali cessioni future (Gigio e...?). Quindi non credo che si possa parlare di "tesoretto" per il mercato per quelle cessioni. Ma comunque aspettiamo e vedremo quel che succederà, io mi auguro che tutte queste nubi si diradino, naturalmente .

      Sulla vicenda Reina ho risposto a Marcellina più sopra, e vale anche per la tua domanda.

      Elimina
  20. Intanto l'avvocato Agostinelli si tutela su delle imprecisioni di Dagospia:

    "Caro Dago, faccio riferimento all’articolo che hai pubblicato mercoledì 6 marzo su AC Milan e preciso quanto segue: il mio Studio ha assistito, nel 2017, Yonghong Li nella negoziazione del debito contratto con il fondo Elliott per finalizzare l’acquisizione di AC Milan solo DOPO l’intervenuta sottoscrizione del contratto di acquisizione.



    Pertanto, l’affermazione “l’avvocato Agostinelli (…) ha portato in Italia i cinesi” non rispecchia quanto oggettivamente accaduto; inoltre, il mio Studio sta assistendo sia Yoghong Li sia AC Milan nel processo di rifinanziamento dell’indebitamento finanziario esistente a livello della holding e di AC Milan."


    tradotto...NOi non c'enrtiamo un cazzo eh


    ahahahahahahahahahahahh

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, pensa a quanto son seri e precisi a Dagospia......

      Elimina
    2. al solito, non comprendi una beata mazza
      ma non ti preoccupare

      Marcellina

      Elimina
  21. Cioè, la notizia su Reina è stata fatta trapelare dal Milan ? per quale motivo ? dal Napoli no perché si gioca lo scudo, invece il Milan non si sta giocando il piazzamento in Cl ? No ragazzi, questo è troppo, ma dire che la gola profonda potrebbe essere chiunque, no eh?
    Niente, è sempre colpa di Mirabelli, ogni santo giorno gli si attribuiscono colpe di ogni genere......sarà mica parente alla lontana di Ponzio Pilato........?

    RispondiElimina
  22. basta fare come le bricioline di pane qua e la
    chiedi al tuo amico giustiziere chi ha fatto uscire la news di Filippo galli fatto fuori
    prima delle finale di coppa primavera
    e chi ha fatto uscire sempre la stessa news imabarazzando beretta e la dirigenza cagliari

    ti prego, fai finta di non leggermi
    non voglio rovinarmi la salute con gli antiinfiammatori

    Marcellina

    RispondiElimina
  23. Beh! francamente far finta di non leggerti sarebbe impresa ardua per chiunque, considerando il contenuto e la frequenza dei tuoi commenti.......
    Comunque non ho bisogno di emulare pollicino, so bene che la colpa di tutto è di Mirabelli...chi se non lui !

    PS Riguardo al post su Dagospia temo sia tu a non aver capito 'na mazza di quello che intendevo dire....ma vabbè, lasciamo perdere, le Farmacie a quest'ora sono chiuse.

    RispondiElimina
  24. Ma posso venire anch’io alla cena? Galliani al forte mangiava spesso al tavolo dietro al mio e copiava sempre le ordinazioni ... tranne il grappino , lui niente super alcolici 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e certo Noter

      Marcellina

      Elimina
    2. ahahahahah
      allora sarà meglio dormire a Milano fra rum e grappa qua usciamo strisciando ahahahah

      Elimina
    3. Perché vorresti pure uscire? 😎😎😎

      Elimina
  25. Alcune osservazioni en passant...

    - Donnarumma non viene ceduto per coprire il buco di bilancio. Quelle erano abitudini della vecchia proprietà che produceva buchi di bilancio con personaggi come Cerci, Honda, Bocchetti e la salma di Essien in rosa. Donnarumma in caso viene ceduto perché gli offrono 13 milioni a stagione ed è una cifra fuori mercato e fuori budget per qualsiasi squadra italiana.

    - Io come sapete non credo alla totale autenticità di Lì (anche se a differenza di altri non so chi c''è alle sue spalle). Ciò detto, non si è mai visto un prestanome che paga il 24% di interessi sul prestito. Ergo, questa è una notizia a favore dell'autenticità dell'imprenditore di Hong Kong onestamente. Poi, chi vivrà vedrà: la verità non la sapremo mai.

    - Il buco di bilancio secondo me riusciranno a gestirlo in un modo o nell'altro. Da sempre il problema è il debito della proprietà e non quello della società che è finanziabile. E' evidente che il player trading è una importante voce del bilancio di qualsiasi squadra debba tenerne conto. Non vedo lo scandalo. Non vedo impoverimenti della rosa se vendi Gigio e compri due top a cc e in attacco. La Juve ha venduto Pogba e ha preso Pjanic e Higuain, guadagnandoci.

    RispondiElimina
  26. PS: Most importantly, domani giochiamo una partita a cui sto arrivando con grande emozione. Non mi chiedete perché ma ho sensazioni positive, sensazioni da grandi notti rossonere, cosa che non sentivo all'andata. Io ci credo e sarebbe bello se questo vecchio blog per due giorni lasciasse le polemiche personali da parte e si concentrasse sulla sfida di coppa che ci attende!

    RispondiElimina
  27. Non ricominciate a mettermi in bocca frasi che non ho detto, anzi oggi sono buono e vi dico quello che so: Donnarumma è promesso sposo del psg da tempo, solo che con la mossa Reina (trapelata SU ORDINAZIONE) si è fatto capire che o son 70 o il pupetto si puo'accomodare in panchina.

    Mi sembra strano che il mitico mr marmelade non sappia, i telefoni non funzionano?

    Questo blog sta degenerando più di prima, gente come noncelafaremo altrove sarebbe emarginata da tempo e non per una questione di razzismo intellettivo.

    Marcel, sei il mio preferito dopo Azazello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore mio trollazzo giustiziere
      ma tu confermi quello che dico
      TRAPELATA SU ORDINAZIONE
      e ribadisco non certo per raiola che in 3 secondi le eventuali visite segrete le viene a spare
      ma per farsi forte dietro al pubblico milanista
      cosa che fanno dal primo gg
      ribadisco fossi nel panzone glielo lascio e gli faccio tirar fuori 20 al lordo
      tanto che je frega, navigano nell'oro

      caro federico per quanto mi sta sul cazzo Galliani e Raiola
      menti e te la canti e te la suoni
      se donnarumma sta al milan
      lo devi a galliani, e raiola
      altrimenti stava alla juve da 5 anni
      l'impoverimento non è nella rosa, ma nel ruolo di portiere, visto che il sostituto ha qualche annetto
      volerlo negare è alquanto ridiolo

      per quanto riguarda gli interessi da strozzino che la testa di legno è disposta a pagare
      proprio non ti è chiaro come stanno le cose eh?

      Marcellina

      Elimina
  28. PPS: Ma come si fa a parlare di impoverimento della rosa poi se in pratica grazie a Galliani e al Berlusca avevamo perso a zero Gigio che era pronto per andare alla Juve? Se non era per il Milan Club Polonia che si è mosso su indicazione dei Milanisti Non Evoluti (che a loro volta sono molto vicini alla società) io non credo che quest'anno Gigio avrebbe vestito il rossonero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fede ma secondo te con la vendita di Gigio pagano la seconda trance prendono due cc e un attaccante tutti top?!?!?!
      e quanto prendono dalla.vendita 150 mio?!?!

      Elimina
    2. L'importante è la plusvalenza e il costo che pesa sul bilancio è l'ammortamento. Sì, io penso che arriveranno 2/3 ottimi giocatori (non so se top perché senza Champions è dura ma magari si ripete una situazione come quella di Bonucci e in quei casi la cosa importante è essere pronti). Se non arriveranno mi sentirai esprimere forti critiche e dubbi profondissimi sulla situazione finanziaria del club.

      Elimina
    3. certo tu aspetta se arrivano due o tre giocatori forti per giudicare la situazione finanziaria
      .........
      .........
      ........
      Marcellina

      Elimina
    4. Sì, io aspetto. Sono fiducioso che la situazione si risolverà e che il Milan farà un mercato sui 50-100 milioni di euro in termini di cartellini. Io credo che la situazione sul fronte della proprietà non si riverserà sull'aspetto sportivo e che la società sia in una situazione sotto controllo.

      Che Li abbia problemi a rifinanziare la sua parte di debito è evidente sennò non avrebbe tassi d'usura al 24%. Ma quale prestanome paga 1 milione d'euro di interessi? Ecco, questa è un'osservazione che fa spesso Rob a cui non so rispondere.

      Se YLì (o chi c'è alle spalle di Li) ha fatto il passo più lungo della gamba (come sembra) il Milan finirà ad Elliot. Che farà Elliot del Milan è difficile saperlo. L'investimento in Telecom può voler dire tutto o niente ma il calcio è sempre un ottimo strumento politico per chi vuole fare affari in Italia.

      Elimina
    5. ribadisco non ti è chiara la storia

      Marcellina

      Elimina
    6. Ok, ma che ti frega poi alla fine. Se la situazione finanziaria diventa ingestibile il Milan finisce a Elliot. Se la responsabilità viene attribuita a Fassone e Mirabelli verranno sostituiti per la tua felicità. Se invece il loro lavoro sarà valutato positivamente resteranno in sella. A prescindere da chi ce li ha messi ciò che conta è il risultato e quest'anno puoi guardarla in positivo come in negativo e i conti vanno comunque fatti a fine stagione. Il lavoro fatto finora dai due non è perfetto ma non è nemmeno tutto da buttare. E' solo un anno che sono al Milan e finora ci sono luci ed ombre.

      Poi, diciamocelo: se Li perde il Milan che passa ad Elliot ed Elliot lo gestisce per il tempo necessario e poi lo rivende a qualcuno di solido è esclusivamente una buona notizia. E anche se questa stagione a livello societario fosse stata solo una sceneggiata ad interim che consentisse al Milan di passare di mano senza generare minusvalenze in mediaset (che è la tua teoria e di Intrieri e che secondo me non è vera)... ce ne faremo una ragione: viviamo in un paese il cui parlamento ha votato Ruby figlia di Mubarak... che sarà mai.

      Elimina
  29. inatnto che qualche tifosotto si segni che la notizia
    è TRAPELATA SU ORDINAZIONE
    mettiamo i puntini sulle I
    visto che qua dentro con certa gente devi cominciare dall'abc

    compreso???
    chi ha fatto uscire la news?
    poi sugli effetti vediamo
    intanto il genio del ds ha messo un bel carico nuovamente sul portiere

    marcellina

    RispondiElimina
  30. Aveva ancora un anno da fare, e quindi obtorto collo di rossonero a 200.000€ si sarebbe rivestito, e così facendo avremmo mandato in crisi quella famiglia pulciosa e il fratello a giocare come ho scritto sopra in un campetto del terzo mondo, e guarda un po' neppure a quel verminoso schifoso panzone sarebbe convenuto portarlo via Poi a zero....
    Avremmo mandato di certo :
    UN BEL SEGNALE !!!!
    Questo teatrino di guitti mi ha nauseato...
    L'ho scritto sopra siccome nn lo si venderà x più di 30ml ne avremmo persi 15 ma ci saremmo risparmiati tutti gli smadonnnamenti di questi mesi...unica nota al momento positiva era di nn veder andare alla Rube il ns portiere....ma forse in uno slancio imprevedibile di riconoscenza lo stesso avrebbe scelto destinazioni diverse...
    la famiglia poi....a parametro 0 altri club avrebbero potuto offrire cifre a cui la Rube minimamente si può avvicinare ed è ovvio come sarebbe andata....tranne il cognato forse ke da buon fan del Napoli avrebbe voluto ke De Laurentiis gli facesse un cadeau....

    RispondiElimina
  31. Ma quando il carico sul portiere lo mette ogni 15 gg il suo agente, sostenendo che non lo vorrebbe vedere più al Milan????

    Ma daaaai!!!

    Poi occhio che, oltre al cash, potrebbero inserire qualche calciatore a noi utile ! lasciate fare, lasciate fare....

    RispondiElimina
  32. ecco, prima dubitavi l'avesse fatta uscire il milan
    ora dici e ma dai ma guarda l'agente...
    eheheheheheh
    maurino maurino
    //// \\\\\

    che raiola se ne sbatta di tutti e'è risaputo
    che cazzu iu pure è bene che lo si sappia invece

    marcellina

    RispondiElimina
  33. Dubitavo, dubito, boh, non è che se lo dicono due utenti lo prendo per buono al 100% ahahahaha

    A me non frega niente, tanto il primo a mettere il carico sul ragazzo è sempre stato il suo agente ! ma dai!

    Comunque, W Sirvio e W Galliani !

    RispondiElimina
  34. beh w sirvio e w galliani per la storia
    non certo per quello che han fatto gli ultimi 7 anni
    che han perso giustamente ogni rispetto
    certo se a gente come te e al tuo amichetto è difficle pensare
    che sti due siano stati i dirigenti piu' vincenti della intera storia mondiale del calcio
    e lo so è dura da accettare..
    ( conoscendo galliani da vicino mi è costato molto...)
    ma fortunatamente o sfortunatamente carta canta

    il duo di scappati di casa è potuta arrivare al milan solo grazie a una delle tante truffette di silvio con tanto di testa di legno


    Marcellina

    RispondiElimina
  35. Ah! dovrei ringraziare "anche" Galliani !!!!!!!! ah, ho capito, ho capito ! bene, bene....

    La truffetta di Silvio ? quando ti metterai in testa che, come per milioni di altre porcherie, finirà tutto in cavalleria ( e non sto dicendo che è una cosa certa), fidati, lo sfizio di dire : ADESSO E' UFFICIALE, ERA UNA TRUFFA, non te lo faranno mai togliere......te lo dico almeno da un anno e mezzo, stai facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua....lascia fare, lascia fare !!!! 'ta brau !!!

    RispondiElimina
  36. non ho detto che devi ringraziare Galliani
    difatti ho scritto che il rispetto lo hanno perso GIUSTAMENTE tutto
    ma dato che tu plaudi questi due scappati di casa e fai il verso con w galliani e w silvio
    ti faccio notare che i primi sono i due dirigenti che han vinto piu' di ogni altro dirigente nella storia universale del calcio
    gli altri due , due scappati di casa

    non sono certo un illuso che qualcuno venga a scoperchiare la truffa
    stai sereno
    non credo in babbo natale
    ma
    1 le condizioni politiche possono cambiare in due secondi in sto paese
    2 i debiti si sono fatti troppo pesanti
    3 la testa di legno che fino ad oggi ha cacciato si e no una 50 ina di mioni, nun gliela fa manco a fa gli aumenti di capitale

    stai sereno...tifa il duo...io mi limito a guradre i giocatori e al loro impegno
    che z quanto riguarda la societa' vedo una valanga inarrestabile
    qualcuno , il garante, non è tanto soddisfatto

    eheheheheheh

    Marcellina

    RispondiElimina
  37. Ragazzi, concentriamo le nostre forze sull'Arsenal piuttosto che fare previsioni su Gigio che forse neanche si avvereranno. Non è detto poi che il ragazzo vada via. Credo di capire che lui voglia rimanere al Milan e che i nostri vogliano disfarsene per monetizzare quanto di piu' ... non credo, o meglio non voglio crederci ... Vorrei rimanesse, ma senza Raiola che rompe continuamente le palle !!
    Un abbraccio a tutti ! Sempre FORZA MILAN !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come in campo si gioca come dall'avversario ti viene concesso così Rajola tiene il comportamento ke altri gli permettono di tenere!

      Elimina
    2. Ciao caro OP49, vero anche questo.

      Elimina
  38. Ma infatti, voi vi preoccupate troppo del garante......

    Per quanto riguarda il resto, stai sereno, io giudico solo il progetto tecnico, non faccio il tifo per nessuno. Ed un grazie a berlusconi per gli anni d'oro, glielo dico senza problemi ( a parte gli ultimi 7 penosi anni)...e a Galliani che non mi sento di dir nulla........

    RispondiElimina
  39. e tanto per continuare a mettere i puntini sulle i
    questo signore che postava sta roba qua che adesso linko( una a caso ce ne sono 100.000)
    è lo stesso, insieme ad altri, che da a me del cazzaro, ace la dell'ignorante, ci danno dei complottisti
    , dice che io ho detto czzate sin dall'inizio sulla proprieta' cinese etc et c

    questo

    vale16 dic 2016, 21:29:00

    Milan, ecco chi sono i cinesi: prima lista con 4 nomi, giro d'affari da mille miliardi

    Alle spalle del fondo Sino Europe ci sono i colossi Huangshi Zhongbang Sports Development, China Industrial Bank Asset, China Huarong oltre alla già nota Haixia Capital. Ma non sono gli unici investitori: la lista presentata a Berlusconi è provvisoria e più lunga


    16 DICEMBRE 2016 - MILANO
    Ecco chi sono i cinesi che stanno puntando il Milan. Per la prima volta cominciano a diradarsi un po' le nubi cinesi sulla lista consegnata a Fininvest e a Silvio Berlusconi dal fondo Sino Europe Sports. Vengono fuori i primi quattro nomi, quelli che rappresentano i perni della cordata cinese in trattativa per l'acquisto del 99,93% della società rossonera che hanno già versato, attraverso Sino Europe, 200 dei 520 milioni concordati con la holding dei Berlusconi e che potrebbero realizzare il closing entro il 3 marzo 2017. I nomi filtrano da ambienti vicini alla trattativa e sulla loro presenza nella cordata di Pechino la Gazzetta ha trovato le conferme del caso: si tratta di 3 gruppi (una banca, un gruppo finanziario e un'impresa di edilizia sportiva), tutti cinesi, oltre alla già nota Haixia Capital di Yonghong Li, fino a questo momento il capo di questa cordata e il cinese più esposto anche mediaticamente in questa storia. Almeno tre gruppi sono degli autentici colossi: complessivamente il loro giro d'affari supera i mille miliardi di euro.

    I QUATTRO — Secondo quanto riferiscono fonti vicine al dossier-Milan come ha lanciato l'agenzia Ansa, notizie poi confermate dalle verifiche della Gazzetta, nella lista (che viene considerata ancora non definitiva ) ci sono la Huangshi Zhongbang Sports Development, la China Industrial Bank Asset Management, la China Huarong Asset e la già nota Haixia Capital. Questi i quattro soggetti principali, nella lista ci sono anche altri investitori che hanno manifestato interesse al progetto Milan. E allora: chi sono?
    DI COSA SI OCCUPANO — La Huangshi Zhongbang Sports Development è una realtà specializzata nel settore dell'edilizia sportiva, con disponibilità per oltre 500 milioni di euro e asset gestiti per circa 1,8 miliardi. La China Industrial Bank Asset Management è una società che fa parte di uno dei principali gruppi bancari cinesi e capitalizza oltre 40 miliardi di euro con asset totali per circa 780 miliardi di euro, mentre la China Huarong Asset Management, di proprietà pubblica, finanziaria di gestione patrimoniale, ha asset per 145 miliardi euro. Haixia Capital, di cui Yonghong Li è fra i principali investitori, è una società che opera nel private equity e nel venture capital, controllata dall'ente statale cinese State Development and

    Buon Natale a tutti....E BUON 2017


    GIRO D'AFFARI PER MILLE MILIARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    YEPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    LUI SI CHE E' UN VERO VOLPONEEEEEEEEEEEEEEE
    PERCHE' A LUI NON GLIELA SI FA MICA
    LUI CI MANGIA A COLAZIONEEEEEEE



    HAUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHU

    Marcellina

    RispondiElimina
  40. Ribadisco, se non fosse stato per Mirabelli, Dollarumma era bello che andato, quindi in questo caso i suoi modi di fare impropri a certi livelli hanno giovato alla causa, tutto il resto è fuffa.
    Gli volete criticare il mercato? Fate.
    Gli volete criticare i modi? Fate.

    Ma per donnarumma levatevi il cappello e io personalmente il cappello me lo levo anche per come ha mandato un bel messaggio a raiola a cui è stato fatto già capire di trovare un compratore per bonaventura, sempre ammesso che il bamboccione rimanga con raiola stesso. (

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Rajola era ben altro il messaggio ke si sarebbe dovuto mandare e precisamente quello a cui il tuo amico aveva alluso e neanke tanto velatamente!
      Ma si sa...can ke abbaia nn morde...

      Elimina
    2. certo e intanto il prezzo cala.

      ... macchecefrega al troglodita.....
      mica sono soldi suoi ....

      partiamo dall inizio

      voglio un attaccante forte

      ti do Douglas Costa

      ok

      niente vuole tornare all' atletico ma ho una promessa che costa uguale ma è giovane

      Ma segna ??!?!? è pronto !?!?

      orpola a vagonate prontissimo .... in Portogallo

      portogallo massi quasi latini come noi ... mi hai convinto eccoti la.firma del contratto..

      scusa Mendes dimenticavo ma quanto costa che ho firmato senza leggere ...

      38 mil


      azz😨😨😨


      Donnarumma

      tribuna o firma contratto noi siamo il Milan non.ci facciamo mettete i piedi in testa da un pizzaiolo qualunque.

      te lo porto via a zero

      azz 😨😨😨😨

      scusi sign. pizzaiolo comandi sign pizzaiolo.. quanto vuole x la firma ?!??!?!

      5 mil !

      solo ?!?! no son pochi facciamo 6 mil ok ?!?!?

      Non so ci debbo pensare....

      no sign pizzaiolo faccimao 6 a Gigio e mi prendo nel pacchetto pure il fratello a 1 mil ok ?!?!?

      1 mil ?!?!?!

      è poco facciamo 2 ?!?!?

      no no va bene accettiamo 6 + 1 Non esageriamo ...

      chemmefrega sig pizzaiolo mica son soldi miei

      a Fiore, Antonelli lo vendo e basta

      ti pago x intero lo stipendio (2 mil) fammi un prestito gratuito

      no.

      allora facciamo che ti do 2 mil cash ma paghi tu lo stipendio

      no

      tienitelo pure a scaldare la panchina allora

      azz 😨😨😨

      voglio 7 mil x Gomez

      te ne diamo 6 mil

      no 7

      dai 6 + bonus

      ho detto 7

      tienitelo pure a scaldare la panchina il tuo Gomez

      azz😨😨😨

      Ahahahahahha

      un Genio da prendere come esempio davvero un Genio ...

      no anzi

      un TROGLODITA

      Elimina
    3. Ce La sei fantastico mo fai morire, il bue che da del cornuto all'asino ahahah

      Elimina
  41. il messaggio mediatico non era certo per raiola
    bugiardone
    e lo sai
    il messaggio che ha mandato a raiola è l'ingaggio stesso del reina
    vedrai come si incarta il tuo sasisuzz


    Marcellina

    RispondiElimina
  42. vediamo che succede, io sono più convinto si incarti raiola, non sarebbe la prima volta nel caso donnarumma.

    RispondiElimina
  43. Aho bello :
    io ho simpatie alquanto limitate vs i 2 scappati di casa, e do credito a quanto dici sopra solo, e sottolineo solo, in riferimento al Nano, ke all'epoca nn rincoglionito nn si è fatto scappare l'occasione di prendersi x un piatto di lenticchie un Club prestigioso.... naturalmente pro domo sua....
    IL LURIDO NN CONTA NIENTE ANZI
    MENO DI NIENTE !
    Da solo al comando con il nano intontito da viagra processi e puttane di tutti i tipi sesso e colore, il Lurido dicevo si è fatto i suoi interessi riducendo in ceneri fumanti il primo fatturato della serie A ....
    E POTEVA FARLO IMPUNEMENTE
    con tutto quello di cui era stato correo oltreche testimone teneva e tiene il nano x le palle e siccome x quanto sia amico ed ammiri Putin il suddetto nano nn ha di certo la levatura dello statista limitandosi a starsene
    quieto in un angolo a farsi
    ricattare...
    ci ricordiamo tutti, vero, i suoi strazianti belati nei confronti di una puttanella a cui aveva fatto rifare i serramenti x la modica cifra di 160.000€ ???
    Cerchiamo di moltiplicare il tutto in maniera esponenziale nei confronto di uno con cui è complice da una vita....
    Concludendo:
    Se il nano avesse i coglioni e fosse davvero Napoleone nn solo uno ke ne ha il complesso casi come il tradimento di Fini e oggi ancora le rivalse pretese di Galliani nn sarebbero MAI potuti accadere!
    PS Hicks, accidenti a te, rispondimi su Wilshere ke è parametro 0 ke tanto mi piacerebbe dato e nn concesso ke Ercolino sempre in piedi riuscisse a portarcelo !

    RispondiElimina
  44. Il Milan non ha il fatturato dei gobbi per cui non può permettersi due portieri del livello di Donnarumma e Reina per 8,5 milioni di ingaggio?

    Questa è proprio bella!

    Detta da uno che ripete 875 volte al giorno che non gli hanno preso la punta da 20 gol.

    Infatti quella punta te la regalavano o di ingaggio la pagavi niente.

    La coerenza di questo soggetto vuole che per i giocatori che lui ipotizza si dovevano prendere i soldi dovessero esserci, però si lamenta dell'indebitamento per il mercato.

    Ah dimenticavo....meglio Vangioni che RR, meglio Montolivo piuttosto che Biglia, meglio Bacca di Kalinic, perché il colombiano (ancora sotto contratto con noi) di gol non se ne mangiava...e passeggiava per il campo senza toccare palla...si poteva risparmiare su Chala rinnovando il prestito di Pasalic.

    170 milioni per passare dal livello del Sassuolo alla lotta per il quarto posto.
    Ti piaccia o no è così.
    Finale di coppa Italia senza aver eliminato Crotone ed Alessandria, ma Inter e Lazio.

    Ridi come uno scemo...Donnarumma /Reina meglio sicuramente di Buffon (giovanissimo con ingaggio basso) e il polacco.

    Leo, delle due una...o sono 170 oppure devi calcolare Bacca, Niang, Bertolacci, Lapadula.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacca e Bertolacci sono in prestito.

      Ciò detto hai ragione secondo me: siamo passati da essere una squadra da 8-10° posto a essere una squadra da 4-6° posto. Il costo di 170 milioni ci sta se consideri che al giorno d'oggi Neymar ti costa 200 milioni da solo e che venivamo da anni e anni di non mercato (anche se grazie al lavoro delle giovanili ci siamo ritrovati in casa 4-5 giocatori pronti). Giocheremo una finale di Coppa Italia e con il girone di ritorno siamo tornati più o meno al valore che ci si immaginava a inizio stagione (nessuno credeva che Roma e Lazio facessero tanti punti).

      Elimina
    2. Scusa Vale, ma tu come fai a dire 170 ?
      230 spesa per i cartellini da cui togli 60 milioni delle cessioni che hai citato. Giusto ? Questo conteggio che ho fatto son conti della serva perché non saprei come, quanti e quali di queste cifre (cessioni e acquisti) vanno messi a bilancio, ma la vedo dura considerare gli incassi di quelle cessioni come "tesoretto" per il mercato, se si vuole guardare al bilancio , naturalmente. Se poi ripiani quel buco con gli interventi della proprietà (come faceva Fininvest) è un altro discorso, ma qui interviene il FFP che vieta di "ripianare" così. Ammesso che l'attuale proprietario ne abbia la possibilità, altro punto di domanda.

      Elimina
  45. Vale secondo te quanto è troll e impostore Marcellina da 1 a 10?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dai rispondigli
      111

      huaronggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg

      a, a proposito
      sei andato a trovare gli uomini Eliott rinchiusi da 5 gg in una suite del westin?

      Marcellina

      Elimina
    2. Lascialo riflettere, il condizionamento al voto è un reato.

      Questa su Elliott chi te l'ha detta? Topolino o paperino? Non dire boiate dai anche perchè dovresti conoscere la storia del cavallo di troia o forse no?
      Non mi far dire troppe cose dai....

      Elimina
    3. ahahahahahahahah
      hai ragione non dovrei condizionare il voto
      ma sai anche tu che MR Huaronggggggggggggggggggggggggg non si fa condizionare
      ahahahahahahahahah

      la storia del cavallo di troia io la so bene e a differenza tua posso raccontarla e ti capisco
      ma giurin giuretto
      che sono li da 5 gg a fare il gioco della capanella
      vuoi il numer della suite?

      Marcellina

      Elimina
  46. Caro Op
    per quanto riguarda il pelato la penso come te
    ma l'almanacco che ci piaccia o no parla chiaro
    è triste ma è un fatto

    Su wilkshere c'hai visto benissimo
    ed è tutta quella roba li che hai visto l'altra settimana
    piccolo inconveniente;
    dal 2012 ad oggi ha giocato un decimo delle gare per:
    2012 legamenti crociati
    2014 frattura piede
    sempre 2014 rottura caviglia
    2016 frattura perone che lo ha tenuto lontano sino inizio qs stagione

    ora, dato che a uno cosi' dovrai dare a naso almeno 5 mln netti
    cosi', un dubbio ce lo avrei

    Marcellina

    RispondiElimina
  47. Federico e Vale
    oltre ad essere uno spasso sono pure capaci di mentire sui dati stampati a fuoco

    siamo passati da una squadra da 10 posto a una da questo

    che strano ho la vaga impressione che quella squadraccia ( e lo dico serio) dell'anno scorso sia arrivata 6
    ma forse mi sbaglio
    aspetta che controllo

    hmmmmmmmmmmmmmmm
    vediamo si 6
    e allora? come mai dicono da decimo posto
    che strano , chi ci è arrivato in coppa ???
    chi l'ha vinta la supercoppa?

    quanto hanno speso i geni dei due scappati di casa
    200 milioni
    e quanto siamo ora?
    6

    ah ecco
    mi sembrava
    pero' se mi consigliate le vostre droghe le provo
    mi sa che le mie sono ormai antiquate

    ahuahauhauhauahuahuahau

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' arrivata 6a perchè Inter e Fiorentina si sono chiaramente scansate. Siamo arrivati dietro all'Atalanta e l'anno prima dietro al Sassuolo. L'ho già detto più volte. Salutami Mutu.

      Elimina
    2. hahahaahahhaaha

      bravo marceli


      sai l ipocrisia è una dote innata mica lo diventi ...
      Ma vaglielo a spiegare ...


      impossibile

      Elimina
    3. ascolta federico
      se vuoi ragionare va bene
      anch io smetto di provocare alle balle e alle provocazioni
      quindi si puo' fare un discorso serio sulla qualita' dei giocatori semmai
      se vuoi parlare di numeri i SE e i MA lasciali a casa
      6=6

      poi per me il milan e glielo auguro, ai giocatori, non ai dirigenti, puo' arrivare 4
      e vincere le due coppe
      che gli errori pacchiani, grossolani, evidenti agli artigiani del lavoro del calcio che ha commesso a sasizz rimangono

      domandina coi SE e coi Ma...ma SE quella squadraccio ( e ripeto e sono serio) che è arrivata 6 e ha vinto la supercoppa, allenata da uno che li faceva andare a 3 all'ora, fosse ststa allenata da un gattuso o da un gasp...quanti punti avrebbe fatto e quali posizioni?
      ah saperlooooo

      al genio della Huarongggggggggggggggggggggggggggggggggg
      invece dico che il bacca con tutti i suoi limiti, quest'anno ha segnato in camponato 3 volte kalinic, chala e silva..i 3 acquisti dell'avanti rossonero( fintanto che chala gioca esterno, rimane un avanti...prima che scoreggi)

      MIRABELLI NON HA PORTATO UNO CHE UN GIOCATORE DA SCOUTING
      ANDARE A BERGAMO E DARGLI 60 MILIONI X DUE GIOCATORI NON E'FARE SCOUTING
      BASTA AVERCI LA GRANA
      CHE LUI HA SPERPERATO( DA TAMARRO QUAL'E') IN VIA DELLA SPIGA


      Marcellina

      Elimina
    4. Guarda che il closing è rimasto in dubbio fino alla fine, come faceva a fare scouting?

      Elimina
    5. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      ma hai idea di quante volte l'ho incontrato vis a vis negli stadi in quei sei mesi di"attesa"

      ma Mauri
      bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      6 aulin
      dio m.....


      Marcellina

      Elimina
  48. Il tuo ultimo commento non è un commento da uomo di campo ma da tifosotto, ridurre tutto al posto in classifica è stupido oltre che bizzarro per chi si dichiara addetto ai lavori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "vediamo che succede, io sono più convinto si incarti raiola, non sarebbe la prima volta nel caso donnarumma"

      questo tuo commento invece da proprio l idea di un insider


      mavvaacaga vala!

      Elimina
    2. pirletta
      ho solo risposto alle bugie sui numeri
      quando vuoi lezioni di calcio
      dimmi che ti inondo

      Marcellina

      Elimina
  49. Se il ragionamento e di conseguenza il messaggio, è: siamo comunque sempre sesti come l'anno scorso, allora MI ARRENDO !

    IO NON CAPISCO UN CAZZO DI CALCIO, NON SONO IN GRADO DI VALUTARE SE UNA ROSA E' DECISAMENTE MIGLIORE DI UN' ALTRA ECC. ECC.

    BASTA MI ARRENDO, ANZI ARRENDIAMOCI ! HANNO RAGIONE LORO, SE CONTINUIAMO AD ARRIVARE SEMPRE SESTI, E' EVIDENTE CHE NON E' CAMBIATO NIENTE....L'UNICO RAMMARICO E' NON ESSERCI ARRIVATO PER PRIMO, LO AMMETTO, SONO GELOSO !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauri
      ti avevo chiesto umilmente di non farmi prender gli antiffiammatori
      cazzo
      d'accordo che ti sto sui coglioni
      ma cosi' mi ammazzi
      sono al 5 aulin cazzo
      leggi piu 'su dai e riposa

      Marcellina

      Elimina
  50. Se conosci la storia del cavallo di troia, come puoi pensare elliot abbia bisogno di tenere 5 uomini in una suite? Ma poi a far cosa?
    Ignoro questa informazione, non che sia di mia competenza ma se non mi è arrivata all'orecchio dubito possa essere arrivata all'orecchio a te che dal mio punto di vista puoi avere spifferi solo lato tecnico, non me ne vorrei ma continua a sembrarmi una panzana.

    PS Continuare ad accusarsi con cortesia è persino più divertente della guerra di prima, siamo passati dal campo di battaglia alla guerra fredda, ti chiamero'Маркелл.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh
      converrai con me che la guerra l'hai fatta tu a me e non viceversa
      ma , come gia' detto , non porto rancore se uno abbassa i toni sul personale, lo faccio pure io
      ed è meglio cosi' per i lettori
      e poi c'è sempre il 1 ottobre!!!

      Sono ancora la dentro carino
      e non ho solo info da lato tecnico amore
      fidati
      verifica
      stanno facendo riunioni su riunioni
      telecom, alitalia e Milan

      Marcellina

      Elimina
  51. Amala Marcellina, amala sporco interista!

    RispondiElimina
  52. Senti Ghiggia
    invece di reclamare attenzioni come i bambini di due anni
    studia la storia del tuo omonimo autore del marcanazo
    cosi' magari impari qualcosa
    si mi sono accorto che mi hai insultato oggi dal nulla e ho fatto finta di niente
    adesso 2
    facciamo una cosa, finiscila qua, altrimenti dovro' cominciare a scrivere che sei un fracico rottinculo suchiaputrelle
    dai su a cuccia

    Marcellina

    RispondiElimina
  53. "Invece di reclamare attenzioni come i bambini di due anni", detto da uno che sta da mane a sera su un blog milanista a sputar sentenze e prefigurare scenari apocalittici, è meravigliosa

    novantasei minuti di applausi

    e una piadèèna in premio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcel

      però smetti di scrivere piadeena



      us dis (si dice) pida , pida , Pida....

      te capi' ?!??! PIDA !!!

      Elimina
  54. gli scenari apocalittici sono quelli per cui tu attualmente da zombi muovi la coda
    quello che per te è uno scenario apocalittico per me sarebbe oro che cola

    Marcel, del mio pisel

    Marcellina

    RispondiElimina
  55. Bhe in 5 in una suite??? Fanno a incularella ! Tanto facile..... Altro problema risolto

    RispondiElimina
  56. Scambio Cavani Donnarumma ???
    Magari, anke subito !!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari