Il giorno

// 88 commenti
Nonostante lo sciopero dei mezzi, San Siro sarà rossonero.
Senza paura, ma con tanto rispetto.
Nei nostri confronti.

88 commenti:

  1. il lurido pelato piemontese maneggia con merryll lynch senza successo.
    il mafioso nduja calabrese ha proposto a galli la squadra femminile che vergogna.
    aspettando elliott.

    RispondiElimina
  2. il lurido pelato piemontese maneggia con merryll lynch senza successo.
    il mafioso nduja calabrese ha proposto a galli la squadra femminile che vergogna.
    aspettando elliott.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa aspetti a buttarti nel cesso e a tirare lo sciacquone????

      Elimina
    2. Ah! Ah! Ah!
      Ma nn ti stufi mai....cambia disco qualke volta....
      Impegnati ce la puoi fare!

      Elimina
  3. Dobbiamo diventare come la Juve, 3 tiri in porta, 2 vittorie: una spallata al campionato e passaggio del turno in champions. Molti la chiamerebbero fortuna ma fortuna non è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo è mentalità, e un po' di fortuna che non guasta mai. Contando che stanno giocando senza portiere. Ieri sera Buffon veramente male...

      Elimina
  4. stasera si alza l asticella ....
    chessenedica L'ARSENAL è sempre L'Arsenal....

    vediamo di che pasta siamo fatti ....

    peccato non vederla:(

    RispondiElimina
  5. tutti quei colpi sparati sull'inter in vista derby. una battaglia, della nostra eterna guerra civile calcistica, che non si sarebbe combattuta. sentivo già franare il terreno sotto il bunker blunero centrato in pieno, martellato e picconato nelle sue fondamenta. m'hanno lasciato esausto e le bombarde scariche.
    con l'invasore britannico la nostra sporca undicina più sporchissimo mister dovrà fare da sè, all'arma bianca.
    firmato,
    il GranMarescialloDao

    RispondiElimina
  6. a proposito di cannonate. ecco una BOMBA di Criscitiello's Tmw:
    '' Il terzino nigeriano Taiwo riparte da un club lappone. L'ex calciatore del Milan ha firmato con il Rovaniemen Palloseura, club della città di Rovaniemi che si trova a 6-7 km dalla linea del circolo polare artico. ''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e un petardo puzzolente da calciomercato com.

      IL MILAN CERCA UNO COME LUI - In casa Real Madrid dal prossimo giugno inizierà una piccola rivoluzione e fra i partenti è dato (fra gli altri) proprio il centrocampista croato. Chi sta cercando un centrocampista con le sue qualità è il Milan con il ds Massimiliano Mirabelli che lo conosce dai tempi dell'Inter e lo stima parecchio. Il costo dell'operazione non è proibitivo, ma il Milan ad oggi non ha un budget prestabilito data la precarietà societaria e l'incognita Voluntary Uefa. L'idea resta ed è viva, per un derby estivo che rischia di essere incandescente.''

      l'ebete torni pure all'inter, la squadra giusta per lui. ebetismo calcistico e superGonzismo allo stato puro.

      Elimina
    2. Ogni voce sul mercato del Milan è farlocca. Senza soldi possono solo fare parametri 0. La vendita di Donnarumma servirà solo a ridurre il debito ed abbattere il monte stipendi. Poi se arriva qualche socio saranno altri discorsi. Ma i giornali che parlano di mercato per il Milan lo fanno tanto per scrivere.

      Elimina
    3. balo, deulofeu, kovaci eccetera. Oh, ma tutti gli scarti e gli scarabocchi del pianeta calcio i rajola's writers ce li affibbiano a noi.
      senza soldi ci sarai te, Dario&Serse di stoCazzo. vai a prenderlo in culo a Salamina e fottiti.

      Elimina
    4. debito Milan: 165mioni.
      debito Juve: 285mioni.
      debito Roma, lassamo perde.
      debito Inter, a Salamina!

      Elimina
    5. Caro Dao ossessionato dai debiti dell'Inter, visto che conosci così bene i numeri, dimmi quanti soldi investiremo nella prossima campagna acquisti.
      A me della Roma, Juve e Inter me ne frega un cazzo.
      Che poi non ci siano soldi per il mercato non è un male perchè così sei costretto a valorizzare quello che ancora non si è completamente espresso con questa rosa, con Silva e Kalinic in particolare che non sono certo quelli visti finora. Poi se spuntano di colpo i soldi per prendere Kane o Bale o Benzema, sarebbe bello, ma inutile parlare di mercato.
      Mi spiace per te, povero ossessionato, sproloquiante Dao. Stai sereno, fatti una vita senza pensare a Kovaci o Suningo, come li chiami tu (per disprezzare ti piace storpiare i nomi). Oppure se non riesci a non pensare a loro, fatti vedere da qualcuno bravo che magari ti aiuterà coi tuoi evidenti problemi

      Elimina
    6. ho esagerato nei modi e nei toni, l'ammetto. mi autosospendo dal blog a tempo indeterminato.

      Elimina
  7. da tuttosport
    Juventus, l'allerta tuffi di Wenger. Chiellini & Benatia, occhio
    mercoledì 7 marzo 2018

    ''….. E non ci sarebbe miglior portavoce di una simile protesta che il tecnico dei Gunners Arsene Wenger: «I giocatori inglesi sono i maestri del tuffo».''

    capito con chi abbiamo a che fare?
    io no, non ho capito. boh, mah!

    RispondiElimina
  8. Dario
    8 mar 2018, 12:45:00
    Ogni voce sul mercato del Milan è farlocca. Senza soldi possono solo fare parametri 0. La vendita di Donnarumma servirà solo a ridurre il debito ed abbattere il monte stipendi. Poi se arriva qualche socio saranno altri discorsi. Ma i giornali che parlano di mercato per il Milan lo fanno tanto per scrivere.



    QUOTO, QUOTO , QUOTO , QUOTO , QUOTO , QUOTO , QUOTO ....

    BRAVO , BRAVO , BRAVO.

    :)

    questa è la dura realtà!

    sto ancora aspettando FABREGAS ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo ancora valorizzare Silva. Di sicuro servirà un interno di centrocampo con buona gamba. Ma vedremo la situazione finanziaria cosa ci consentirà. Speculare adesso è inutile. Mi godo sta squadra che da quando ha ingranato le ha vinte praticamente tutte e speriamo stasera di respirare nuovamente l'aria europea con lo stadio pieno ed una vittoria, con qualsiasi risultato.

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. senza soldi
    senza punta
    senza mediano
    senza esterno sx

    solo parametri zero ....

    mmmmmmmmmh

    forse forse, che qualcosina sia stata sbagliata!??!?!?!


    Tipo, Mirabelli come Ds?!?!!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ottimismo eh???????.....Ma che palle...pensiamo alla bella partita di stasera...un piacevole ritorno ai vecchi tempi.

      Elimina
    2. Si poi anche oggi mi sembra che il Milan non sia ancora fallito. E in ogni caso ti lamenti che non ci siano soldi e nel frattempo secondo te offrono un contratto da 3,5 a Reina (secondo me hanno offerto meno di 2). Se non ho i soldi non vado ad offrire un contratto di quel genere ad un calciatore no?

      Ti vedo già pronto a rispondere: Perchè venderanno Donnarumma, non l'hai capito? Ma dove vivi? Sei proprio un mammalucco che non ti accorgi che ti venderanno i campioni sotto il naso.
      Benissimo vendano pure Donnarumma, sinceramente dopo questa estate e vedendo le prestazioni di quest'anno, per cifre congrue dai 70 in su lo venderei senza problemi, ci sono altri ottimi portieri anche meglio di Gigio coi piedi. Quindi prima di fasciarci la testa aspettiamo di rompercela, no?

      Elimina
    3. sono veramente stupito che tu scenda a questo livello. Ho capito che la dirigenza non ti piace, ma i parametri zero, cercati per tempo e con giudizio cioè funzionali alla squadra, sono fondamentali. Nessuna società, con l'eccezione delle solite 5 o 6 può pensare di diventare o restare competitivi comprando solo cartellini. E queste operazioni vanno fatte adesso, PRIMA che si apra il mercato vero, in modo da tappare i buchi il più possibile per poi poter scegliere meglio e senza OBBLIGO/NECESSITA' i giocatori da prendere. La differenza con gli anni scorsi è che prima si compravano solo RUDERI a parametro zero (con la sola eccezione SUSO) e con ingaggi pluriennali insostenibili, giocatori che ovviamente fallivano e restavano (restano tuttora) sul gobbo al Milan. Cercare di usare questa motivazione per attaccare la società è scorretto e da NON TIFOSO (quale tu non sei, perciò renditi conto). Poi magari in estate i soldi non ci saranno oppure verranno spesi male, ma questa è un altro discorso. Così sei pessimo

      Elimina
    4. Lui ed altri, fanno una guerra senza quartiere che riguarda la nuova società...é una posizione a prescindere da come va la squadra...sinceramente a me sta cosa ha stufato....centinaia di post sprecati qua dentro a farsi la guerra dei poveracci...In questo momento il Milan ha bisogno di sostegno per la rincorsa hai suoi obbiettivi,che paiono possibili...Ce La faremo e soci... siete tutti fratellini di Cristiano Ruiu...

      Elimina
    5. a casa mia si prendono i parametri zero ... perché i soldi non ci sono o il "capo" chiude i rubinetti ... come ha fatto il Berlusca dopo Ibra e Thiago ....

      Non ci vuole un genio per capirlo ma solo buon senso ....

      questi dopo nenache un anno iniziano già la tiritera x la quale abbiamo odiato il Duo,

      solo anche questa volta la colpa è tutta di chi credeva di aver allestito una signora squadra, spendendo piu di quello che avrebbe dovuto con 100 mil sempre in panca ....

      quando cedereanno Donnarumma per rimpiazzarlo con Reina (logico x lui andare via da Napoli x prendere 2 spiccioli da noi o cmq per un contratto corto e per fare il secondo come vi vendono i giornali a voi) poi quando anche suso andrà x essere rimpiazzato da un parametro zero ...(io di gran parametri zero di un certo livello ne ricordo pochi o cmq i nomi che ci vengono accostati fanno Ridere i polli)

      sperando che Romagnoli rimanga .... macchecefrega abbiamo Musacchio....

      forse aprire gli occhi e annuirete dicendo HAI RAGIONE Ì SOLDI POTEVANO E DOVEVANO ESSERE SPESI E LESINATI MEGLIO SE SAI CHE FINISCONO !

      Brucia!??!?!

      ma è la dura realtà

      se la mia morosa mi fa le corna ,non è che perché ricomincia a ciuciarmelo e a dirmi "ti amo" che mi dimentico quello che mi ha fatto o gli permetto di continuare a farlo ...


      questa è la vita.

      a me i buoni risultati mi fanno solo incazzare di piu peeche solo un cieco non si rende conto delle lacune che abbiamo ancora dopo la spesa folle di stestate.

      Elimina
    6. Quindi la Juve ha preso Lorente e Khedira perchè non aveva i soldi, quindi il Bayern ha preso Goretzka e Lewandosky a parametro zero perchè non ha i soldi. Cioè prima di trarre le conclusioni aspetterei di vedere come va il mercato. Il portiere lo prende per avere un secondo affidabile, il terzino destro per avere un sostituto al posto di Antonelli che aihmè è sempre rotto. Peraltro in posizioni dove giocano ci sono i titolari. Se fossero gli unici acquisti hai ragione ma aspetterei di parlare. Poi se sai già tutto allora dimmi le prossime di campionato come finiscono così le gioco e ci faccio un po' di soldi.

      "a me i buoni risultati mi fanno solo incazzare di piu peeche solo un cieco non si rende conto delle lacune che abbiamo ancora dopo la spesa folle di stestate."

      Sei proprio masochista allora, cioè invece di essere contento che il Milan sta facendo bene sei incazzato perchè le cose non stanno andando come prospettavi? Cioè speri che vada male per dire ho ragione, l'avevo detto io?

      Certe persone hanno dei problemi forti, aiuto.

      Elimina
    7. NO bastava saper spendere i soldi e da un capo scout non un antennista e manager ti DEVI apsetrare di piu ma cazzo ti frega a te Azazello il culo é del Milan mica il tuo vero?!?!?!?!?

      chi è il tifoso ora?!?!

      Elimina
    8. Ma guarda caro Cela che sbagliano tutti i ds. Perché Monchi che ha preso Scick a 40 e Defrel a 25 è un Genio? La Juve ha preso Howdes rotto ma non mi sembra di sentire insulti ogni giorno. Per carità tutto si puo fare meglio e sicuramente Mirabelli ha fatto i suoi errori, ma aspettarsi un super Milan quando riparti da zero è un po' troppo. Ma tu conosci perfettamente i conti del Milan da poter dire che ci siamo giocato il culo? Io non penso, ma se lo sai hai vinto tutto, cosa ti posso dire. Io non ho queste certezze.

      Elimina
  11. Cambio momentaneamente argomento...penso che il Milan dovrebbe fare qualcosa di speciale per ricordare il povero Astori....lui ha militato in altre squadre,ma si è formato calcisticamente da noi...non ho idea di cosa si possa fare nello specifico.. magari una maglia speciale a lui dedicata...o magari un album fotografico a casa Milan,dei tempi delle giovanili...Cosa ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera con lo stadio pieno spero gli facciano un video-tributo prima della partita. Poi sicuramente dedicargli un pensiero fisso a casa Milan, basta anche una foto dei tempi delle giovanili, sarebbe carino.

      Elimina
    2. Spero se ne ricordino fra 3 mesi , fra 1 anno, fra 5 , ora è troppo facile. A Bergamo c’è la curva Pisani .... Chicco ricordato per sempre

      Elimina
    3. Penso di essere d'accordo
      TOTALMENTE !

      Elimina
  12. Buongiorno

    Mah!, sinceramente non vedo tutti questi errori da parte della dirigenza, in particolare di Mirabelli ! Vedo una rosa che, se ben guidata dall'inizio, sarebbe stata in grado, sicuramente, di giocarsi non solo il quarto posto, ma anche il terzo...

    Per quanto riguarda stasera, beh! c'è un'unica soluzione, un solo modo, una sola via percorribile....: LOTTARE SU OGNI PALLONE E FARLI CAGARE ADDOSSO !!!!!!!!!
    FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO, PROVIAMOCI FINO ALLA FINE !!!!!!!!

    Un saluto ai soliti amici !

    RispondiElimina
  13. Ma col nostro mercato che chiuderà prima di altri ci sarà il rischio di perdere giocatori importanti dopo il 18 col pagamento della clausola?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta fare un accordo coi procuratori, che se ci sono offerte per il giocatore vanno valutate insieme per tempo senza accettare offerte a mercato chiuso in entrata.
      L'unico che se ne sbatte di ste cose è il pizzaiolo che pagherebbe per fare un dispetto a Mirabelli, ma su Donnarumma a quanto ho capito non c'è clausola. Non penso ci sia neanche su Bonaventura, quindi per i suoi assistiti devono parlare con la società. Purtroppo per Abate di offerte non ne arrivano.

      Elimina
  14. Ad Andrea Pirlo piace questa affermazione "a casa mia si prendono i parametri zero ... perché i soldi non ci sono o il "capo" chiude i rubinetti ... come ha fatto il Berlusca dopo Ibra e Thiago ...."

    Per il resto sono molto contento che finalmente iniziate a capire che c'è gente che fa la guerra a prescindere...gomplottoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure quando i fessi li mandano a scadenza. ..tanto hai il sostituto in casa ...Montolivo ahahahajaha

      I parametri zero alla Pirlo o alla Suso (per rimanere in casa nostra) sono l' 1% .....il restante 99% son ciofeghe o rincalzi. Detto questo non mi fascio la testa come Ce La, ma qualche cessione eccellente ci sarà, OBBLIGATI dal FFP .... sui loro eventuali rimpiazzi. ..beh se Mirabelli è oro lo dovrà dimostrare (spero lo dimostri ) perché di spicci per il mercato non credo ce ne saranno molti. ...ma tu dovresti essere più informato di me su questo , no ?

      Elimina
  15. Tu credi sempre di avere ragione su tutto Ce La Faremo,vero?????....Un bagno di umiltà non ti farebbe male....Sono curioso di sapere se eri cosi critico quando dal Condor arrivavano i vari Traoré,Constant,Honda,Vangioni,Essien,Ocampos ecc ecc oppure venivano fatti rinnovi principeschi ai vari Montolivo,Mexes,Flamini ecc ecc....io scommetto che non eri cosi duro,come lo sei con l'attuale dirigenza...

    RispondiElimina
  16. fattelo tu un bagno di umilta' e chi come te è fazioso
    Ce La che è tifoso onesto, non era certo felice dei parametri zero prima come non è adesso
    Poi vero che ci sono otttimi parametri, e tutto dipende da caso a caso
    Strinic e Reina sono due buoni giocatori...certo non da salto di qualita' ma due buoni giocatori
    Quello che Ce La dice è che questi vanno sui parametri gia ' dopo 9 mesi...questo dice
    Ma era d'altronde cosi lampante
    Poi se cì'è gente come azazello, and co che ancora, dopo tutto quello che è merso che dice frasi del tipo: anche l'anno scorso non ci dovevano essere soldi, invece visto quanti"...bhe' dinnanzi la stupidita' non c'è ragion
    A propopsito non volevo scriver di qua, perche' oggi c'è Milan-Arsenal e la squadra va solo sostenuta...ma veder un brancio di talebani dire stupidaggini al Ce La mi fa incazzare

    Come cazzo di fa a dire babbeo di un azazello che
    1 reina viene a fare il secondo e spogliatoio con quell'ingaggio??
    2 come cazzo si fa a dire babbeo che viene a prendere meno?( non capisci niente di dinamiche di mercato)
    3 come si fa a non vedere che stan preparando il teatrino dove il gatto e la volpe si fregano le mani e la parte del cattivo la fara' Raiola?


    http://www.goal.com/it/notizie/reina-verso-il-milan-ingaggio-da-35m-paracadute-per/vnxf00u379e41qdbvzcncitff
    le vedete le cifre si????
    le vedeteeeeeeeeeee?????
    razza di babbei encefalitici

    E se qualcuno allora dice i soldi ci sono, prima di farlo si spari in fronte
    e' palese che qui no c'è un a cazzo di lira, ma solo soldi a prestito che possono garantire ingaggi da un lato, e una voragine di debiti in capo al milan dall'altro
    e voi godete di queta cosa?
    ammazzatevi

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tifosi onesti sono solo quelli che la pensano come te e come Ce La...vero Marcellina?Un po' troppo autoreferenziali siete non credete????Chi non la pensa come voi é fazioso???Per la serie"Io ho ragione e voi state zitti"....Magari da qui a qualche mese avrete ragione voi e falliremo...tuttavia sono mesi e mesi che state facendo il funerale all'A.C.Milan preventivamente....e di gufi e gatti neri ad oltranza se ne comincia ad avere piene le scatole...Ripeto siete i cloni di Ruiu e piú che lampante...soprattutto quando sostenete che la differenza in campo,continuano a farla i vecchi giocatori...cosa non più vera da tempo...

      Elimina
    2. Ma non sanno più a cosa attaccarsi per parlare male del Milan, e poi si definiscono tifosi? Uno dice pure che si arrabbia quando il Milan vince, ma ti sembra normale? Cioè dovrebbe essere un piacere, mica fargli venire il mal di stomaco.

      Per fortuna che loro sono onesti e alla fine di tutto potranno dire te l'avevo detto, sai sono soddisfazioni.

      Elimina
  17. Max, noncelafaremo non era cosi prima di diventare valletto (per "cosi" non intendo a livello di conteggio neuronico.)

    RispondiElimina
  18. Purtroppo Mr Marmelade su Dollarumma ha ragione, mi par strano pero'non sia a conoscenza del fatto che....
    Mi chiedo come un fine conoscitore di calcio possa difendendere uno che vorrebbe far giocare Kalinic e Bacca insieme, che brutta vallettopoli!

    RispondiElimina
  19. Smettila Hicks Giustiziere
    Ce la faremo puo' anche essere non un grande tattico
    questo non inficia la sua qualita' di uomo di mettere in discussione cio' che è marcio in casa sua
    e va oltre il fatto di essere tifoso

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di mettere in discussione cio' che è marcio in casa sua? In base a quali fatti?
      Le qualità delle persone le vedo se parlano di cose di cui sanno, non di cose di cui parlano per sentito dire.
      Chi parla per aprire la bocca di solito fa figure barbine...
      Ma logicamente tu pensi che con il web uno diventa competente di una cosa utilizzando due siti internet come riferimento...
      Immagino tu sia diventato economista leggendo Forchielli sul sole 24 online...

      Elimina
    2. vaffanculo tu e gli econimisti
      ho bisogno di rocco siffredi per imparare a scopare?
      ho bisogno di un prete per imparare a pregare?
      VAFFANCULO
      osservo punto..animale

      Marcellina

      Elimina
    3. Scusa ma che esempi fai, il sesso è qualcosa di istintivo naturale, l'economia se non ti insegnano a fare di conto non la impari di certo. Se vuoi fare delle preghiere cristiane dovrai seguire catechismo o andare in chiesa. Va beh ma immagino che tu essendo illuminato sapessi tutto già da prima quindi per te non vale come per noi comuni mortali.
      Tu sai già tutto dai, immagino che se sei malato ti curi da solo mica vai dal dottore tanto per farti una diagnosi avrai già imparato a farla da solo, no? Beh al massimo te la fai googlando, no?

      Elimina
  20. Guarda caso Ce La è onesto perchè la pensa come te, invece tutti gli altri sono idioti. Bel modo di pensare, immagino che al lavoro i tuoi colleghi di stimino tantissimo, perchè sicuramente ti stimeranno tantissimo con il tuo bel carattere.

    A beh se lo dice Goal.it che è la bibbia sarà sicuramente di 3,5 mil. Ma tu non eri quello che aveva le sue fonti e s'informava? Mi sembra che tu stia un po' scadendo... quando chiuderanno il contratto vedremo, fino ad allora io non credo a nulla.

    Beh io sarò stupido ma chi è che diceva che erano soldi del Silvio che tornavo indietro. Quello sicuramente è un genio immagino, vero? Immagino che le tue tre lauree in economia ti permettano di sostenere quanto dici. Va beh che tu credi a Intrieri, e pensate pure che sia un vero prof universitario quando è solo un docente a contratto, ma va beh, voi sicuramente quelli informati.

    L'unico modo per far passare la tua linea è con l'arroganza e la prepotenza di insultare il pensiero altrui. Poi per carità avrai anche ragione ma ad oggi quello che hai detto tu non si è verificato, quando si verificherà verrò a darti ragione. Se ti piace far elucabrazioni personali falle pure. Per fortuna capisci tu per tutti.

    Ricordati beata l'ignoranza si sta bene de core e de panza.

    A mi raccomando prendi un po' di Maalox che ne hai bisogno, se sempre a rosicare sul Milan tutto il giorno, ti fa male lo stomaco dopo :)


    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO IL BUON SENSO CHE TU BENPENSANTE NON hai ...

      ma scopare sai ?!?!?!?

      Elimina
    2. Tu invece del buon senso sei portatore in abbondanza, vero? Ma va la...

      Elimina
  21. Ragazzi, siamo ad inizio marzo e credo che nessuno di noi sia in possesso della sfera di cristallo !probabilmente neanche la società sa bene come si metteranno le cose per quanto riguarda eventuali cessioni.
    Se, e dico se...Donnarumma dovesse andare via ( e dipenderà da molti fattori, incluso il suo procuratore, che puntualmente fa azioni di disturbo nel bel mezzo del campionato...), avrebbero pronto un portiere esperto ( a mio avviso non eccezionale) a parametro zero, quindi dalla possibile cessione di Donnarumma ricaverebbero i soldi necessari per un paio di acquisti.....in caso contrario ne cederanno altri ( Musacchio ? ecc.).
    Quindi io aspetterei un momento prima di criticare qualcosa che per il momento è assolutamente parziale e difficilmente pronosticabile !

    RispondiElimina
  22. Su Reina: Basta fare due conti , 3 portieri con ingaggio lordo complessivo di circa 20 Milioni annui. Manco gli sceicchi pagano tanto per il loro parco portieri. Mi sembra abbastanza plausibile che l'ingaggio (tesseramento intendo) di Reina prelude alla cessione di Gigio, con l'inserimento di Plizzari come secondo che può crescere con calma all'ombra dello Spagnolo. Questa mi sembra una logica intelligente da parte della società, che Deve fare di necessità virtù , tralasciando i motivi per cui si arriverebbe a queste necessità.

    RispondiElimina
  23. A beh se lo dice Goal.it che è la bibbia sarà sicuramente di 3,5 mil. Ma tu non eri quello che aveva le sue fonti e s'informava? Mi sembra che tu stia un po' scadendo..

    io non ho bisogno dei giornali babbeo
    lo metto per dare l'opportunita' a te e chi come te che piange per le prove, che lo scrivono e lo dicono
    io so qual'è l'ingaggio di reina...e so...anche se non cosnoco la trattativa in qs momento, ( ma mi basta alzare il telefono a differenza tua) che un giocatore che sta comunque integro, che ha mercato, che il napoli ha provato a rinnovarlo, che se va avia a parametro è per guadagnare di piu' non di menoooooooooooooooooooooooo
    ASANNNNNNNNNNNNNNNNNN

    "Beh io sarò stupido ma chi è che diceva che erano soldi del Silvio che tornavo indietro."
    IO LO DICO, E LO DICO ANCOR DI PIU' OGGI ASANNNN

    "Poi per carità avrai anche ragione ma ad oggi quello che hai detto tu non si è verificato, quando si verificherà verrò a darti ragione"

    TUTTO SI E VERIFICATO , TUTTO

    DOV'E' IL GOVERNO CINESE? DOVE SONO LE PARTNERSHIP DA MILIONI DI DOLLARI? ASINO
    C'E' SOLO UNA TESTA DI LEGNO INSEGUITO DA TRIBUNALI, CHE VIENE QUA OGNI 6 MESI SEMPRE CON UN 48 ORE TIPICO DI CHI HA LA LIBERTA' VIGILATA...ASINO

    N ON ROSICO PER IL MILAN, ROSICO PER LA STUPIDITA' CHE INQUINA STO MONDO ...BABBEO

    SI IL CARATTERACCIO CE L'HO, E TUTTI QUELLI CHE HAN LAVORATO CON ME LO SANNO E ME LO DICONO
    TUTTI, DA MIA MADRE IN POI... urlo sbraito e mi incazzo, ma sempre per squotere la ruggine e la stupidita'
    beota

    Marcellina

    Basta, che si parli del milan suqdra...do ragione a mauri
    oggi c'è milan -arsenal

    Marcellina


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcellina io sinceramente a goal.it come a la Gazzetta o a chi vuoi non credo sul mercato, ma probabilmente non ci arrivi dato che te l'ho già detto otto volte.

      urlo sbraito e mi incazzo, ma sempre per squotere la ruggine e la stupidita'
      beota

      Beh dovresti usarla verso te stesso dato che qui quello che non capisce sei tu. Io dico di solo di parlare dei fatti tu mi parli di fantastiche ricostruzioni. in ogni caso questo è posto aperto a tutti e devi accettare anche l'idea degli altri, pensa che noi siamo costretti ad ascoltare te :)

      o so qual'è l'ingaggio di reina...e so...anche se non cosnoco la trattativa in qs momento, ( ma mi basta alzare il telefono a differenza tua)
      Beh allora alza la cornetta il contratto di Reina ti aspetta;)

      E se hai un brutto carattere non hai mai tardi per migliorarlo ne gioveranno le persone a te vicine e anche tu indirettamente. Se no continua a insultare tutti e ti ritroverai solo.
      Ti ricordo che Gesù Cristo l'hanno messo in croce per molto meno e tu non ci vai nemmeno lontano carattere a quanto dicono :)

      Elimina
    2. stai sereno che le persone vicino a me se ne giovano eccome
      quando sbrocco cambiano stanza per 5 minuti ed finita la
      gesu' cristo in croce l'hanno messo in croce, lo dici tu
      a me risulta un'altra storia
      ma si sa, non ho le prove
      le tue invece quali sono?
      vangeli rivisistati dopo 1200 anni?
      asino anche li
      leggiti il vangelo apocrifo di Tommaso
      che è datato centinaia di anni prima della revisione dei testi di santa madre iglesia
      e fatti un'idea della storiella
      gomlodddo?????
      no studi, studi, studi e poi ancora studi

      Marcellina

      Elimina
    3. ahahahahahahahaha si leggiti tutti i vangeli apocrifi, ahahah se fossi colto come credi di essere sai benissimo da cosa deriva il mio nome ahahahahahah e capiresti che era solo un esempio ahahaahha In effetti ho capito perchè citi il Vangelo di Tommaso tu devi essere una delle persone illuminate che è arrivata alla salvezza! Ahaahaha Sei bravo a spostare il discorso quando non sai sostenerla, volgi l'attenzione su un altro argomento. Ah mi raccomando leggilo bene il Vangelo e non solo il riassunto su Wikipedia che se no rischi di fare brutte figure con qualcuno che ne sa ahahahaha

      Elimina
    4. e allora lascia e barzellette di cristo in croce
      azazello= deriva da cazzo piccolo

      Marcellina

      Elimina
    5. ahaahah sei uno spasso sei di una ignoranza crassa e compiaciuta ahahahaah azazello= deriva da cazzo piccolo nemmeno alle elementari si facevano della battute così, la prossima cosa mi mi scrivi specchio riflesso ahahahaah ma come siamo nervosi prendi un po' di maalox che ti fa bene ahahaha

      Elimina
  24. Mitico amante di Michail il grande, purtroppo Dollarum al Milan è come una bomba a orologeria di cui si conosce la scadenza, purtroppo tra virgolette per quanto mi riguarda, magari parte anche acebventura :-))

    Reina non è solo un buon portiere.è uomo spogliatoio ed è stato individuato come la perfetta chiocchia per un baco che è destinato a diventare farfalla prima del previsto.

    La situazione adesso diventa interessante, come reagirà il nostro valletto dopo l'affermazione "Ce la faremo puo' anche essere non un grande tattico" di Mr Marmalade?

    RispondiElimina
  25. La situazione adesso diventa interessante, come reagirà il nostro valletto dopo l'affermazione "Ce la faremo puo' anche essere non un grande tattico" di Mr Marmalade?

    piantala per una volta
    non creco la rissa con te ad ogni secondo
    finiscila

    Marcellina

    RispondiElimina
  26. Marcellacelafaremo, amici nerazzurri, contenti delle voci su Reina? Sennò, a poche ore da una gara importante per il Milan, che v'inventavate per scassare la minchia? Qui si sarebbe parlato soltanto di quello, che noia per voi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone! Secondo te qui dentro ci sono più milanisti o più massoni?? :))

      Elimina
  27. Reina è un leader , trattato a pesci in faccia dal produttore romano, ben venga da noi, covi i giovani e dia palle allo spogliatoio, meglio di quel pelato mezzo gobbo di abbiati, team manager di cosa poi? Sempre stato un silente poco influente ... s’e’ visto che apporto ha portato allo spogliatoio con Montella , ma perché lo pagano ? Pre pensionamento Made in Milanello? Osceno lui i suoi negozi di harley e il suo atteggiamento di duro da 4 categoria , spero lo mandino via a calci in culo

    RispondiElimina
  28. Avrei voluto van bommel team manager

    RispondiElimina
  29. Piccolo problemino: Van Bommel sta con raiola...sai com'è...

    Marcellina

    RispondiElimina
  30. Sorry , piccolo ostacolo..... ma vero fenomeno di carisma

    RispondiElimina
  31. Ma visto che sei sul pezzo cugina, che ne pensi di sta storia di abbiati ? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che Abbiati dovrebbe fare il tramviere
      Marcellina

      Elimina
    2. 👍👍👍😂😂😂😂🥇🥇🥇

      Elimina
  32. Reina in ottica Plizzarri è un pizzico sullo stomaco che mi darò. Come portiere è scarso ragazzi. Para il parabile ed a volte nemmeno quello, mentre il miracolo non è proprio nelle sue corde. Se mi devo convincere con il fatto che è uomo spogliatoio,non ci riesco,ci sono Bonucci,Biglia,Gattuso,direi che bastano.

    RispondiElimina
  33. Questo blog riacquista ai miei occhi credibilità e stima.
    Finalmente diversi si accorgono che a fronte di molti interventi equilibrati e discreti, senza la presunzione di possedere la verità rivelata su tutto e su tutti...ci sono invece un paio di paranormali, scassacazzi, megalomani, anti milanisti che fanno del loro egocentrismo il motivo di vita.
    Siete meno che nulla e vi sentite due mammasantissima, guarda caso sono i due con i quali (per questi precisi motivi) ho avuto scazzi qui dentro. Hai scritto "infame di Vale"? Io non ho fatto nomi, ora lo faccio: Marcellina pezzo di merda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei quello che è intervenuto ieri srea per darmi addosso senza che neanche ti avessi nominato?
      sei tu?
      e allora crepa terrone del cazzo

      tu scazzi con noi due?
      tu hai avuto scazzi da anni con tutti
      pagliaccio
      vai a elemosinare il minimo salariale parassita

      Marcellina

      Elimina
  34. Forza Milan...tra poco si gioca!

    RispondiElimina
  35. Un DS e un allenatore possono valutare certamente meglio di quanto possa un ignorante come me...ma io mi terrei Totonno Donnarumma, visto che sarà difficile che un'altra squadra si pigli una famiglia a carico.
    Reina non credo sia scarso, ma ha comunque 36 anni e -se è vero che ha offerte dall'Inghilterra- di piccioli gliene devi dare assai
    Diffido delle voci sul mercato, specie a marzo.
    Però Strinic e quella che considero una mega offerta per Reina (2/3 anni di contratto con ingaggio tra i 2.5 ed addirittura i 3.5..) sembrano avere fondamenti.
    Mi spaventano ulteriori accostamenti 'sifulati' tipo Marcano e Moutinho: over 30 ed in ruoli in cui stiamo già benino, se devi andare a prendere parametri 0 stagionatelli...
    Si è persino vociferato sull'Andre Gomes del Barça, che non è un parametro zero, ma è comunque un ragazzo che si è smarrito in quello squadrone: quindi una scommessa onerosa che probabilmente coinvolgerebbe l'altro Andre già in rossonero.
    Io spero siano solo stronzate dei pennivendoli, perchè qui se si continua a giocare al casinò dove Mendes fa il croupier si evidenzia un serio problema di ludopatia...mettiamola cosi.

    RispondiElimina
  36. Dimenticavo, auguri a tutte le donne del forum e degli amici utenti del forum.

    RispondiElimina
  37. Appunto, traversa e poi 0-2

    MA DOVE CAZZO VOGLIAMO ANDARE. PENSIAMO A PIAZZARCI AL SESTO POSTO VA.

    SALUTE AMICI ROSSONERI.

    RispondiElimina
  38. Abbiamo iniziato contratti,ci vorrebbero altre 10 partite come questa per farli sciogliere,peccato se ne giochino due all'anno.
    Comunque si poteva fare di più.

    RispondiElimina
  39. Purtroppo è stato fatto un errore con il richiamo atletico fatto in settimana, non ci siamo di gamba e secondo me oggi era la partita per André Silva.
    Ormai è andata ma speriamo di cambiare qualcosa nel secondo tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me, vedere il buon Cutrone sparacchiare di punta al posto di giocare un bel piattone d’interno mi Ha fatto andare al ristorante

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari