Carattere

// 62 commenti
Siamo ancora in crisi di gol, potevamo sbandare, ma l'abbiamo portata a casa.
Adesso un po' di riposo, almeno per qualcuno.

62 commenti:

  1. fosse stato x ridolini avremmo ancora kalinic in campo...Andrè Silva 2 gol che valgono 6 punti.#FVCR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente uno che la pensa come me. EVVIVA.

      QUEL PACCO DI MERDA STA A CASA E SILVA-CUTRONE SEGNANO


      VAFFANCULO BIDONE CROATO

      Elimina
    2. Goderti la vittoria senza tirare in ballo il solito discorso che ripeti un milione di volte al giorno ci riesci ogni tanto??????Sei pesante come un mattone e noioso fino all'inverosimile...ma io dico,uno puó parlare sempre della stessa cosa??????

      Elimina
    3. Sono dati di fatto. Se non ti piace quello che scrivo scrolla e ignorami.

      Elimina
    4. Il tuo pensiero su Kalinic penso che lo conoscano anche i muri oramai qui dentro...c'è bisogno di ribadirlo ad ogni post di critica centinaia di volte????...Non pensi di rompere le balle con il tuo MONOTEMA ripetuto in loop all'infinito????????Te ne rendi conto?????

      Elimina
  2. Scusate la domanda, se la Lazio vincesse l’europa League si libererebbe un altro posto in Champion?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se arrivasse nelle 4 no, mentre se vincesse l'EL non entrando nelle prime 4 si qualificherebbe per la CL.

      Elimina
  3. Bene il risultato e appunto il carattere. Ma si è visto il Milan arruffone di qualche tempo fa e dopo il primo gol quel calo agonsitico che poteva essere letale. P. S. Io non capisco quei rigori tirati in modo molle, invece di un tiro forte e angolato che per il portiere sarebbe imprendibile.

    RispondiElimina
  4. quanta prosopoppea, quanta boria a vanvera, che sperpero di meteorismi e bombardismi.
    la sampd aveva e ha mollato di schianto. niente più da chiedere, una posizione in classifica invidiabile per loro, il genoa lontano un piccolo abisso. molte squadre sono così e si sa. a noi il chievo è capitato invece in un brutto momento, giusto mentre sta uscendo dalla modalità 'bella addormentata nella cacca'.
    e la chiamano manita. secondo loro hablare spagnollo è? non lo so. non posso entrare troppo nel modo di pensare blunero. boh.

    e quello che certi gobbi dicono del Max per un pareggio (devo dirlo? da MeDao previsto, come la vittoria del saxuolo sull'addormentata udinese) naturale e purtroppo prematuro?
    Max, dammi retta. lega il valigiotto di cartone con lo spago, carica l'ambra sulla lambretta e via, a parigi. la vie en rose, la folies bergere, la ghigliottina, la tour eiffel, la baguette, il chardin e tutto il resto. com'era il detto? beata gioventù. o gioventù bruciata, boh.
    e se lo trovi che scarpina con un sacco per mano di pappa per gatti perduti, salutami monsieurLeautaud.
    (ma certo che Leautaud sa chi è il Dao, tra noi fantasmi ci si conosce tutti)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  5. Correggo un mio errore del post precedente..
    Caro Unclown ( toglierei volentieri UN e terrei il resto...) il CESSO portoghese ci ha regalato sei punti in due partite ( avevo scritto erroneamente tre, perdonami Andre :-) ).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costato 40 milioni, primi gol in A a Marzo...allora anche il cesso croato ci ha portato 3 punti quelli con l'Udinese nella gara di andata, ma se vuoi siete contenti dei 70 milioni spesi per questi due, problemi vostri poi però non lamentatevi se saremo sempre una squadra dal quinto posto in giù. Penso che inoltre abbiamo il terzino sinistro più inutile dell'intero mondo calcistico..non crossa, non ha velocità, non ha rapidità, non sa difendere..a che serve?

      Elimina
    2. Vai a tifare i merdazzurri sconosciuto!!!

      Elimina
    3. A differenza tua e di altri io NON tifo Mirabelli ma il MIlan, così come non tifavo Galliani ma sempre il Milan. Se tu sei contento del rendimento di alcuni giocatori problemi tuoi.. do patenti di tifo come le dai tu.

      Elimina
  6. Altri tre punti. Vittoria meritata, anche se non è stato il miglior Milan. Altro gol pesantissimo di Silva, benissimo per la sua crescita. Dopo il vantaggio di Hakan c'è stato un rilassamento generale . Nel secondo tempo c'è stata una buona reazione è l'abbiamo portata a casa. FORZA MILAN !!

    RispondiElimina
  7. Intanto 50.000 a S. Siro col Chievo!

    Quanti punti nel girone di ritorno?

    Sarà meglio aggiornare il confronto con il Milan dell'anno scorso.

    Stanno dimostrando che arrivare tra i primi 4 era assolutamente nelle corde di questa squadra, sarà comunque difficile centrare l'obiettivo, ma quelli dei giudizi preventivi e disfattisti parlavano di stagione gettata al vento ad ottobre.
    Anche Musacchio oggi è entrato col piglio giusto.
    E bisogna ricordare che abbiamo avuto la sfortuna di non poter usufruire di Conti per gran parte della stagione.

    Silva due gol in due partite, entrambi decisivi e non partendo da titolare ma giocando spezzoni di partita.
    La differenza tra un giocatore "non pronto" per il nostro campionato e attaccante che non segna perché portoghese...sta anche nel fatto che il pallone ti capita o meno sui piedi al momento giusto, ma la qualità c'è e c'è sempre stata.

    RispondiElimina
  8. Tornacarletto tu ce l'hai con Kalinic a prescindere. Sei un tantino maniacale e monotematico in questo, nonostante Kalinic sia fino a prova contraria ancora un giocatore del Milan. Te lo ripeto (ma non sono il solo) Kalinic è un buon giocatore, prova ne sono le stagioni passate alla Fiorentina, che a detta di tutti erano più che positive. Purtroppo è incappato in una stagione completamente negativa. Credo non sia da inchiodare alla croce per questo. Per lui sono stati spesi tanti soldi, per cui reputo sia necessario cercare di recuperarlo, tutto qui.
    Senza nulla togliere a Cutrone e Andre' Silva...Adesso la pausa è oro per noi, in quanto l'Inter si è ripresa e dobbiamo cercare di prenderli i cuginastri !
    Sempre Forza Milan !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul profilo UMANO per kalinic mi dispiace.

      Devi darmi atto che dopo 10 anni di sofferenze non è più tollerabile che un giocatore ultratrentenne pagato 25 milioni renda ZERO. Mi dispiace.

      Mi sembra normale che un kalinic alla fiorentina renda e qui no. E' chiaro. Anche Maldini 45 enne renderebbe in una squadra che lotta per stare a metà classifica.

      PUNTO TS61.

      IO LO SO di essere monotematico ma è più forte di me. Ritengo questo GIOCATORE (e non uomo, ci mancherebbe) UNO SCARSO, BIDONE ED INADEGUATO, VIZIO DI REGALO VOLUTO DALL'ALLENATORE PIU' SCARSO CHE IL MILAN ABBIA AVUTO NEGLI ULTIMI 30 anni.

      Elimina
    2. Si sei momotematico e hai rotto ampiamente le balle....non é possibile triturare i maroni sul forum con sempre lo stesso concetto ripetuto all'infinito!!!!!Basta!!!!!!Ma sei cosi anche nella vita reale???????

      Elimina
  9. Caro Vale, concordo!

    Difficilmente riusciremo a qualificarci in CL, ma la squadra sta ampiamente dimostrando che con un girone d'andata non catastrofico, oggi saremmo li.....
    I gol stagionali di Silva salgono a 10.....e ha giocato poco !

    Però devo ammettere che oggi il Milan ha giocato maluccio, si deve fare meglio !

    RispondiElimina
  10. Caro Vale,
    buon pomeriggio, pomeriggio finito al cardiopalma direi...
    quanto ho smoccolato all'indirizzo di Kessie e del suo albero genealogico passato presente e anke futuro, te lo puoi solo immaginare....
    Sono strafelice x Silva, ci speravo tanto anke xkè io ho la massima considerazione di CR7 e di quanto afferma....
    L'abbiamo sfangata, bene così.
    Il deficit d'attenzione ci sta tutto e sembrando tutto facile lo avevo messo in preventivo...
    Però io personalmente quando le 2 pulciose compagini della cmq bella Verona emigreranno in B stapperò una bottiglia di quelle di nicchia...
    Un saluto da una fredda e "borosa" Trieste!

    RispondiElimina
  11. Sono sempre io (TORNACARLETTO-SENZAPIETA') ed ho cambiato Nickname in onore a SILVA.

    Questo ragazzo messo ai margini per valorizzare un PARACARRO SCARSO e che sta dimostrando di essere incisivo semplicemente per merito di GATTUSO. Gattuso il quale preferisce FARE PUNTI che valorizzare la merda facendola sembrare nutella.

    GRAZIE GENNARO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se non dicevi di essere tu,con un nickname così"fantasioso" subito si capiva chi eri....tu sei veramente maniacale...ma riesci ogni tanto a liberare la tua mente e a pensare a qualcos'altro????????

      Elimina
    2. Almeno lo dichiaro, preventivamente (COSA CHE TU NON FAI).

      Tu, Max L, che se fosse per te saremmo ancora qui a dare fiducia a Kalinic e Montella, devo liberare la mente ? Ok ...

      Libero la mente ....

      a cosa penso ?????

      Fammi liberare la mente ...

      Aspetta ....











      Tu che mi fa una sega a due mani perchè le cose che sostieni tu le ho dette 8 mesi prima ?

      Aspetta .....


      Sto venendo ...

      Schizzo, per cortesia nei tuoi confronti, lontano dalla faccia.





      Un bacio.

      Elimina
    3. Hai dato l'ennesima dimostrazione di quanto sei idiota....puoi cambiare tutti i nickname del mondo che rimarrai sempre un povero pirla...non hai capito un cazzo di quello che ti ho detto....ma figurarsi se il tuo mononeurone impegnato nel solito monopensiero poteva capire qualcosa...Trovati un bravo psichiatra,che ti serve...

      Elimina
  12. 8 VITTORIE ED 1 PAREGGIO nel girone di ritorno.
    Meglio del Napoli, gli stessi punti conquistati dai gobbi.

    Squadra dodicesima, meglio guardarsi alle spalle per una salvezza tranquilla.

    Chiaro che non siamo ancora grande squadra, ma aver creato le premesse, dopo solo un anno e con un mercato saldo 170 (50 dalle cessioni senza Bacca e Bertolacci) è un indubbio merito di questa dirigenza che ha azzeccato praticamente anche tutte le conferme.
    Anche oggi Zapata mi è piaciuto.
    I bluneri è da anni che fanno mercato al contrario di noi, se andranno in Champions sarà solo per l'allargamento a 4 squadre e stiano attenti a non perdere il derby, perché diversamente rischiano di arrivare NUOVAMENTE dietro!

    RispondiElimina
  13. Vorrei permettermi di aggiungere una cosa : Complimenti ad Inglese, davvero. UN GOAL DELLA MADONNA.

    Quando l'ho visto ho applaudito.

    Veramente una fagianata pazzesca.

    FORZA MILAN

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a tutti, incredibile Gattuso come Montella è riuscito a trasmettere il suo carattere alla squadra.... Infatti adesso Il Milan ha grinta carattere e generosità, gli stessi attributi di Gattuso. Ma anche Montella aveva trasmesso il suo carattere alla squadra.... Infatti l'aeroplanino era un cazzone ed era riuscito a far diventare tutti cazzoni, se l'avessero cacciato solo un mese prima non avremmo perso i punti col Benevento e Verona ma inutile piangere sul latte versato. Un applauso a Musacchio per come si è fatto trovare pronto nonostante non giochi mai.... ho anche visto l'intervista a Gattuso sempre umile.... è davvero un grande Ma del resto noi milanisti lo conoscevamo tutti.... anche se personalmente non mi aspettavo che come allenatore facesse così bene, Ma in queste circostanze è così bello sbagliarsi. Un abbraccio a tutti voi e come sempre...... il clan Donnarumma e Raiola fuori dai coglioni forever

    RispondiElimina
  15. Ciao OP, si vince anche soffrendo, accade a tutti. Abbiamo anche preso il "vizio" di rimontare gli svantaggi.
    Kessié è giocatore di quantità ed esplosivo in alcuni frangenti.
    L'azione del primo gol ed il modo in cui è andato via....poi ha sbagliato il rigore, pazienza.
    L'inverno ha ormai i giorni contati per te, per me praticamente finito.
    Un abbraccio e FORZA MILAN !

    RispondiElimina
  16. bonucci e bonaventura oggi male male, kessie malino il resto sufficiente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa andassero bene questi tre come SUCCHIA L'INTERMERDA :D

      Elimina
  17. La mancanza di Romagnoli si è sentita moltissimo e vorrei tanto lo si considerasse incedibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complice anche il fatto che musacchio gioca pochissimo però.

      Elimina
  18. Marcellina sta festeggiando con il il culo di Spallotti.
    Occhio Marcellina, sta in campana sporco interista

    RispondiElimina
  19. Non so, a me non pare che abbiamo giocato così male, anzi, il problema è che abbiamo avuto quei due minuti di follia, conditi da due errori esiziali dei difensori (specie gli esterni), che hanno reso tutto più difficile, ma prima e dopo c'è stata una sola squadra in campo, e nonostante non fosse affatto facile riprendersi psicologicamente da quella doppia botta, la squadra ha reagito benissimo, poi ovvio che segnare due gol è sempre difficile, ma la vittoria è strameritata. Benissimo Chala, che per me deve tirare i rigori.

    RispondiElimina
  20. Chi cazz' è sta new entry trollazza che da giorni mi vomita addosso?
    ghiggia..cos'è il tuo decimo nick?

    Prevedibile difficolta' dopo la gara di coppa ancora una volta ben assorbita grazie al lavoro di un mister che li tiene sempre sul pezzo.Bene chala che sta trovando la costanza di rendimento suo tallone di achille.Bene silva che si è sbloccato e puo' mettere fiducia ed esperienza nel suo contachilometri di ragazzo che deve maturare e poter esprimere le qualita' che ha innate.
    Continuo a trovare il rendimento di RR piatto, non negativo, ma piatto e non mi sorprende
    Grande Zapatone che ancora una volta nonostante 3 mesi in cantina, dimostra quanto la spesa per musacchio sia stata superflua( e non xche' musacchio sia scarso)...e complimenti a musacchio x come è entrato.
    Borini non lo si puo' certo incolpare di non interpretare il ruolo come dovrebbe un terzino...è un attaccante esterno adattato a fer il centroc esterno e ora in difesa....su...
    Cutrone tutti a dire che è scarso, ruvido..tutto quello che si vuole, ma con quell'atteggiamento e quelle qualita' di movimento si puo' fare una buona carriera
    Discreti gli altri
    Ha ragione Rino , e lo dico col sorriso su kessie" non deve pensare"
    e si riallaccia a mille discorsi fatti qua dentro, sempre col sorriso sulle labbra..e non tanto per il rigore, ma credo un dieci minuti primi, quando , dopo un bello scambio sulla fascia destra con suso, ha avuto 3 secondi per guardare dentro l'area , e crossare e l'ha spedita in parterre...ecco li ho pensato che non deve pensare...

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre lucido, assurdo leggere Commenti di chi lo stadio l'abbia visto solo in tv

      Elimina
    2. Doveva dirglielo anche a Zapata 5 min prima, Suso gli aveva messo una bella palla..

      Elimina
    3. ehehehehe, vero!!

      Marcellina

      Elimina
  21. Ciao Massimo P., non è che abbiamo giocato male ( che ci potrebbe anche stare), è la fase difensiva che non mi è piaciuta ( a Rino anche..)...Non hanno giocato a fisarmonica, non sempre tutti tornavano a difendere e le distanze tra di loro spesso erano sbagliate. Il secondo tempo decisamente meglio come grinta e concentrazione, ma a mio avviso sempre maluccio, non come ci ha abituati Rino in questi mesi ! comunque hanno tutto il tempo per rimettersi in carreggiata !

    PS Kessie è un mostro...fidatevi !

    RispondiElimina
  22. Ciao Mauri, carissimo ! C'era un momento sul 2 a 1 che pareva tutto andato (detto alla triestina...) in mona ! Per fortuna i ragazzi si sono ripresi e hanno saputo ribaltare il risultato. Strano, ma le squadre come il Chievo specialmente contro di noi si impegnano allo spasimo ... Non certo come la Samp contro l'Inter, il che detto francamente puzza ... Comunque, contentissimo del risultato.
    Sempre Forza Milan !!
    Un abbraccio !

    RispondiElimina
  23. Ciao Caro, un abbraccio a te !

    RispondiElimina
  24. Su kessie: Gattuso faceva lo stesso lavoro di frank ma in una squadra infarcita di furiclasse. Frank corre anche per Suso (che è completamente nullo in fase di non possesso) e Bonaventura ( leggerino in copertura e che tende a portare troppo palla Col rischio di perder la sbilanciando la squadra). Dovendo fare da solo il lavoro di 3 giocatori, se fosse anche lucido e preciso in tutte le giocate (oggi ha fatto anche un paio di ottimi passaggi in profondità) sarebbe uno dei centrocampisti più forti del mondo. È del 96.... al secondo anno in serie A, se questo è l’inizio si può essere solo molto contenti. Speriamo ripercorra un po’ le orme di naingolan che anno dopo anno è migliorato tecnicamente è si è completato tatticamente. Quando giocava nel Piacenza non era proprio il giocatore che vediamo ora. E lo stesso vale per il turco e Silva.... stiamo solo vedendo l’inizio delle loro carriere.... speriamo restino al Milan ancora tanti anni tutti e 3. Con Cutrone, Calabria, Conti, ,Romagnoli. Basi gettate alla grande per un buon futuro, problemi societari permettendo.

    RispondiElimina
  25. Quindi dici a me Sig. CAZZATA GRATUITA?

    Intanto in questo blog ci sono 4/5 nick che vengono fuori a cercare di attaccare me quando I FATTI vanno in un certo modo e la bruciatina di culo aumenta a dismisura.

    Quante volte allo stadio? Per quello che si può misurare in questo blog, anche più volte di te.
    Di dove sei di Milano? E ti bruci le 10€ settimanali della paghetta nel terzo anello quando lo aprono?

    RispondiElimina
  26. Se hai imparato di calcio andando allo stadio come hai imparato l'italiano a squola (per te doveva essere quella cosa con la "q")...ahahahah

    " assurdo leggere Commenti di chi lo stadio l'abbia visto solo in tv "

    RispondiElimina
  27. L'abbia visto è fenomenale....ahahahah

    RispondiElimina
  28. Fa rima con l'altra in risposta al mio commento: "Ma ti ha mai visto allo stadio?" Ahahahahah..... Ma ti chi ti ha insegnato a scrivere? Pluto?

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Leggete le dichiarazioni di Campedelli, allucinanti, distorcono la realtà. Questi devono andare dritti in B. Senza se e senza ma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando incontrano la gobba o la sfinter si sdraiano per terra e fanno gli zerbini.
      Gentaglia.

      Elimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Vale sei di una noia mortale ma falla finita scrivi solo banalita'. Tua moglie deve aver divorziato al volo.

    RispondiElimina
  33. Continuiamo a giocare senza centravanti e a fare i miracoli, purtroppo la pagheremo alla lunga, impossibile pensare di continuare a questi ritmi, non siamo la Juve e neanche una lontana parente, anche oggi stava suonando la sveglia e siamo riusciti a rimandarla di qualche settimana ma la fine è scritta, quelle davanti hanno tutte attaccanti da 20 gol, noi ne avevamo uno da 15 ma lui ci ha messo del suo e il tecnico del suo, alla fine è sbroccato: con il super rispetto per Gattuso che anche oggi ha vinto la partita da solo azzeccando un modulo che ho subito definito senza senso, credo che il croato sia stato gestito malissimo, non puoi dare la pettorina a Cutrone dei titolari dopo averlo fatto giocare già giovedi, senza che il giovane toccasse un pallone, eh già perchè cutrone non tocca palla e quando la tocca fa danni, tecnicamente è ancora impresentabile, l'altro è il titolare della Croazia, voi al suo posto cosa avreste fatto?E non ditemi che ha fatto il gol perchè magari con Kalinic si andava sul 2-0 o davvero pensate che Cutrone in senso assoluto sia più forte? Il ragazzo era da recuperare e il Chievo era una ottima occasione per fare gol perchè di quello ha bisogno, voi preferite Cutrone in un Milan contro Juve e Inter titolare, io avrei preferito 20 minuti del ragazzo a correre come un matto.

    Kessie deve smettarla di pensare di avere i piedi di Zidane, somigliano di più a quelli di Muntari.
    Bonaventura è palesemente in difficoltà e questo dà la misura della considerazione che ha il mister di Loca e Dormolivo.
    Bene Suso, bene Calha, bene Biglia a parte gli ultimi 25 del primo tempo e qualche appoggio sbagliato in uscita, discorso identico per Bonucci.

    PS Marmelade grazie per le info, ho già qualcosina uso ledger anziche paper, per investimento corposo ci penso, mi piace documentarmi prima di fare un investimento che da "ricreativo" diventa finanziario e aspetto di capire che aria tira, il trend mi sembra sempre ribassista e comprare a 4 anzichè 8 fa molta differenza . Uso gdax perchè con ordini limit pago zero commissioni mentre con bistamp c'è lo 0,25%, come avrai capito i numeri mi piacciono molto. Ti devo due gossip, stiamo comprando orologi e quelli del catering non son tanto contenti, lo spiffero stavolta te l'ho dato io perchè come chi conosce sa, non ho padroni e le cose senza senso non mi piacciono.

    RispondiElimina
  34. Juventus: Higuain-Dybala
    Napoli: Mertens-Insigne
    Roma: Dzeko
    Lazio: Immobile
    Inter: Icardi
    Milan: Nessuno

    Questa è la reale differenza tra quelle sopra e noi, prendete un giocatore a caso da quelle sopra e porterà con se minimo 10 punti in dote.

    RispondiElimina
  35. Piacere leggerti in modalita' piu serena...abbiamo fatto bene a fare la scommessa goliardica ma anche no, e lasciar perdere l'inifnita rottura di cazzo
    La tua analisi la sposo, anche se onestamente, anche il discorso di dario postitivo sugli sviluppi futuri di alcuni giocatori mi puo' trovar d'accordo.
    Pero' ti trovo sempre un po' troppo severo col mister nelle tua analisi e molto leggero sulla societa'...verissime le cose che hai detto di gattuso...io non le ho dette perche' penso con lui bisogni guardare il bicchiere mezzo pieno, visto le prime armi e la volonta'.
    Come puoi pero' sintetizzare il tuo lapidario discorso sugli attaccanti e dire mira d'oro? su dai....e non parliamo di altre cosucce qua e la che si vedono in altri reparti dove sono state indirizzati i milioncini....

    Lo spiffero mi lascia un secondo basito...credo di intendere...mi informo...

    Per la questione btc, quando t'ho scritto non sapevo se eri "un absloute beginner".Il tuo interesse mi sembra piu' da trader , che da investitore holder, altrimenti anche se ti piacciono i numeri 5 o 8 non vedo la differenza...se guardi a lungo termine.Cmq ti comprendo e ti posso dire che io pur non tradando,li seguo tutti i trader..specie whalepool su telegram.Le voci sono di un ulteriore possibile bear trand fino a5k ( chi dice 4)..in un periodo compreso tra una settimana e un mese..poi anche i trader vedono una impennata enorme da maggio
    Questo viene interpetato come un purging benefico per levarsi di mezzo 3000 icos inutili e relativi token.La alt stanno soffocando e molte ci lasceranno le penne.Le piu' importanti probabilmente no...

    per la parte trader e forecast ti consiglio:
    https://twitter.com/ToneVays ( fa tutte le mattine una finestra su youtube)
    https://twitter.com/sajmathieu/with_r
    https://twitter.com/PeterLBrandt
    https://twitter.com/CryptoYoda1338/with_replies
    https://twitter.com/CarpeNoctom
    https://twitter.com/whalepool

    da gettare al cesso invece la cnbc, il wsj e bloomberg..anzi guardali cosi' sai cosa vogliono o meno far trapelare.

    Marcellina

    RispondiElimina
  36. Andrà a finire che andrete a cena solo voi due festeggiando i rispettivi guadagni sui btc alla faccia nostra :-)

    RispondiElimina
  37. chiedo venia per l'introsione ot
    Spiace dottore, la cena sara' aperta a chiunque voglia partecipare

    Marcellina

    RispondiElimina
  38. Ma guarda che non è che mi dispiaccia eh :-)

    RispondiElimina
  39. Ciao,
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 3.000 € a 900.000 € a condizioni molto semplici a un tasso di interesse del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo, offro crediti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo dei tuoi usi e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le tue richieste fai proposte in relazione a tariffe e rate di pagamenti e sarò con il tuo aiuto. Infine per maggiore comprensione, contattami
    danielapetrucci07@gmail.com
    Grazie


    Ciao,
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 3.000 € a 900.000 € a condizioni molto semplici a un tasso di interesse del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo, offro crediti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo dei tuoi usi e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le tue richieste fai proposte in relazione a tariffe e rate di pagamenti e sarò con il tuo aiuto. Infine per maggiore comprensione, contattami
    danielapetrucci07@gmail.com
    Grazie


    Ciao,
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 3.000 € a 900.000 € a condizioni molto semplici a un tasso di interesse del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo, offro crediti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo dei tuoi usi e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le tue richieste fai proposte in relazione a tariffe e rate di pagamenti e sarò con il tuo aiuto. Infine per maggiore comprensione, contattami
    danielapetrucci07@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari