A testa bassa

// 43 commenti
Rientrati da Londra con quegli occhi della tigre ferita.
"A testa bassa" è la parola d'ordine.

43 commenti:

  1. Tra una partita e l'altra si puo' parlare del club
    Sembrerebbe e il condizionale è d'obbligo che...

    "Secondo i rumors, infatti, il fondo attivista Usa si sarebbe detto disponibile a finanziare con altri 35 milioni di euro la cassaforte di Yonghong Li, la lussemburghese Rossoneri Sport. Queste risorse potrebbero permettere all’azionista del Milan, tramite un finanziamento ponte, di onorare gli impegni presi sulle tranche degli aumenti di capitale da effettuare entro giugno: cioè 30 milioni di euro di cui una prima rata da 10 milioni entro il 23 marzo. "

    Dunque qualcuno mi accusa di non avere logica...ahahahahha...in parte glielo riconosco...non è un mio punto forte lo ammetto....pero' magari qualche anima pia mi puo' aiutare:

    Dunque il noto ente di beneficienza Eliott, presta una valanga di quattrinbi a sto Mr li, il quale attraverso una serie infinita di scatole cinesi controllerebbe il milan.Ora sto signore fatica a fare gli aumenti di capitale, tanto d a farsi prestare la grana in piazze da mercato nero a tassi da strozzino....e siccome poverino sembra non farcela...Eliott, che tra l'altro se il cinesino dovesse far crack si beccherebbe il milan...cosa fa? lo lascia affogare nella merda gufando? no gli presta altri soldi per fargli fare l'aumento di capitale?
    veramente una gran logica

    Ovviamente, noi non crediamo alle favolette mediatiche, e mai , ma neppur per un secondo abbiamo pensato che il milan sia stato effettivamente comprato da mr li...
    Questo garante che ha messo le firme, deve essere veramente importante
    chissa' chi sara' mai?
    e specialmente Fassone che chiede a Eliott di accompagnarlo in uefa è bellissimo
    vieni Paul(singer), aiutami a convincere l'uefa che quello a cui tu hai prestato i soldi, e che non ce la fa manco a fare gli aumenti di capitali x cui tu gliene presti ancora è affidabile

    Marcellina

    RispondiElimina
  2. Ciao Marcellina. In effetti la parte migliore è quella del creditore (Elliott) che fa da garante a Li (debitore)presso la Uefa. E sicuramente per convinceeli dovrà mostrargli le garanzie che ha in mano lui , avute al momento del prestito. ....e visto che a Lì non hanno creduto, quelli della Uefa. ....è evidente che Lì ed Elliott non hanno in mano gli stessi "documenti", ovvero Elliot non ha le garanzieo da Li. Oppure Elliott è già "virtualmente" il proprietario del Milan.
    La logica sarebbe questa, sempre che i rumors siano attendibili.

    RispondiElimina
  3. il lurido pelato bavoso denti gialli piemontese pisciato in testa da elliott che aggiunge 50 milioni.

    RispondiElimina
  4. il mafioso nduja tartaglia terun calabrese compra bidoni a zero.

    RispondiElimina
  5. Amala Marcellina, amala sporco interista.

    RispondiElimina
  6. Come Li è a capo di una cordata di "megaloidi" , grz ai quali conquisteremo nuovamente l Europa e il Mondo ??!?!
    Con la frase "con l avvento del sole vincerò .... attacco solareeeeee"

    Che Li fosse il "rappresentante" di una cordata nella quale è rimasto solo Lu Bo, mentre di altri si parlava in fase preliminare, lo sanno anche gli scemi del villaggio.
    Che Sirvio non abbia più parte alcuna nella proprietà del Milan è un fatto suffragato da 1000 elementi logici.
    Che Elliott abbia sostituito altri soci di LI con un prestito oneroso lo capiscono anche gli idioti.
    Che 740 sia una valutazione "impossibile" per il Milan (considerato che la valutazione inter non è stata molto dissimile) può affermarlo solo un sapientone ignorante.
    Che LI da "truffatore conclamato" sia ancora a piede libero e si intesti la proprietà del Milan senza che gli venga pignorata....come sopra.

    Non ti sforzare troppo...potresti espellerti...ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come siamo abili noi umani ad essere cosi' comprensivi con noi stessi
      come siamo abili a cambiare versione dopo aver stantuffato il prossimo con slogan scritti a fuoco
      adesso sappiamo che c'era una cordata che si è sciolta tra cui il famoso "Lu Bo"
      strano, che la tua stessa dinamica di Fanfara prima e di correzione poi , stravolgendo le affermazion del "prima", sia avvenuta allo stesso modo per la precedente finta vendita con Mr BEE...metodologia applicata e reiterata
      ma d'altronde uno che dice che le nostre coppie di portieri sono piu' forti e 24 ore dopo sbrocca x quante caz
      zate fa abitualmente il donna...che dire..sempre le medicine

      comunque visto che la tua logica ci dice che silvio non ne fa piu' parte, perche' non li accompagni tu MR Li e LU BO a Nyon...vista la tua bravura a far credere che le piu' grandi barzellette siano reali

      ah no, vero, ormai c'è Eliott che ha "sostituito gli altri soci di Li con prestiti onerosi"...ed è per questo che continua , poverino ad insistere nel prestarglieli, anche se sa che potrebbe comodamente invece ereditare il milan

      ma si sa, Paul Singer, che non ha avuto mai nella sua vita un minimo di compassione umana, ne' per le decine di morti da amianto in Usa dove ha fatto le sue fortune, ne' con i milioni di argentini, ne' con quelli del Congo..improvvisamente gli si è sciolto il cuore per quel tenerone di Mr Li

      Mr Singer deve aver letto de Amicis da bimbo

      Marcellina

      Elimina
  7. Clan DONNARUMMA fuori dai coglioni forever

    RispondiElimina
  8. La finanza a casamilan per i contratti di donnarumma, balotelli e niang.

    SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE TROVINO QUALCOSA PER SBATTERE IN CARCERE QUEL PANZONE IMMONDO

    RispondiElimina
  9. leggo che per il Financial Times l'inter sarebbe 'la società di calcio più ricca di fascino della storia'. Sì avete capito bene: l'Inter.
    lo leggo su un commento di bauscia e non ne so altro.
    se il tipo ha letto e tradotto giusto, questa cavolata galattica, da sbalordire un normale blunero qualunque, questa farneticazione illuminante, altre ce ne sono state ma le ho stupidamente ignorate, da quale portafogli viene. da quello di tronchetti/moratti, da quello di padron zango? gente che ha tentato anche di mescolare il suo thoir con elliott, che ha dovuto smentire la diceria da portinaje. e tutti sappiamo di cosa è capace un tronchetti e provera, tra telefonini marescialli e devastazioni d'aziende.
    sarà che mi sono fatto fregare e sai la novità, su elliott, che alla fine avrebbe danneggiato se stesso danneggiando il milan, impoverendolo e indebolendolo.
    forse più semplicemente altri hanno usato e smaneggiato e smaneggiano il suo nome, cioè il nome di elliott, per danneggiare e colpire il milan di yongongoLi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il soldo di elliott non mi puzza e anzi, ma questa roba di festa del sole24, ne ho letto il sunto su calciomercato com, nella mia beata ignoranza mi sembra un discreto niente.
      un altro fenomeno che sa fino al centesimo quello che passa nelle stanze della finanza internazionale.
      ogni volta si gingillano con qualche bambolina voodoo di loro fabbricazione per gli aumenti di capitale in arrivo. ogni volta passano in silenzio, il Silenzio dei Delinquenti, che l'aumento precedente a quanto pare s'è fatto e dei loro vecchi gingillamenti maligni che dovevano affossare il milan di yongongoLi non se n'è vista traccia.
      ma questa nuova storia non mi torna anche per altre cose, modalità, tempistica, cioè un ulteriore impegno di elliott proprio in vista del rifinanziamento, che ovviamente il festa darebbe per scontato che non ci sarà eccetera.
      (e allora per esempio pensandoci all'ingrosso e senza troppo assottigliare, che la noja è grande, che lo esigerebbe a fare, finanziandolo lui elliott, il nuovo aumento di capitale)

      Elimina
    2. forse a quelli del Sole li sconvolge e li manda in apocalisse anche solo il fatto stesso che qualcuno faccia aumenti veri con soldi veri a decine di mioni ogni volta, e in una società di calcio (l'ultima se ricordo fu la gobba, che presto ne avrà un grosso bisogno, salvo dybala) invece di non farli mai cascasse il tutto o se mai di farli pagare agli ignari cittadini.

      Elimina
    3. 'tutti sappiamo di cosa è capace un tronchetti e provera, tra telefonini marescialli e devastazioni d'aziende', nonchè devastazione dell'intero sistema calcio italiano.

      Elimina
    4. (e sempre per esempio, che se lo prenderebbe a fare yongongoLi il nuovo carico, se il rifinanziamento non ci sarà.
      per completare, così alla meno peggio il pensierino grossolano di sopra. che noja e stanchezza pesano sempre più.

      Elimina
  10. "vieni Paul(singer), aiutami a convincere l'uefa che quello a cui tu hai prestato i soldi, e che non ce la fa manco a fare gli aumenti di capitali x cui tu gliene presti ancora è affidabile"

    Sicuro che Fassone abbia chiesto di essere accompagnato? Non mi risulta.
    Per il discorso dell'ot btc, eccoti una mail in cui puoi illuminare hrmilano@yahoo.com.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami ma comprendi che non voglio darti indizi miei in qs momento e dovrei rinnovare il mio proxy
      la faccio brevissima


      quello che sta accadendo è il contrario di quello che dicono i media come sempre( vedi Milan e mr li)
      mentre facevano credere che lo bannavano, tassavano, massacravano etc etc ..e facevano crollare il prezzo da 20k a 6k (gennaio) la proprieta' è passata da mani deboli( entrate per spinta mediatica a dicembre sul rush ) a mani forti= banche ed hedge

      la scalabilita' e le conseguenti velocita', numero e costi di transazioni con Lightning passato a mainnet sono ormai risolte( nonostante l'ironia dei concorrenti tipo Ver /bcash e ethereum Pos( proof of stake vs pow 0 proof of work).Da notare che tra i finanziatori del lightining vi siano tutti i leader dei servizi di pagamento come Paypal and co.

      la speranza di molti che arrivi il nuovo bitcoin e il consequente "flippering" preventivato( con ethereum e o ripple) viene gia' smentita dalla dominance, per cui anche se in bear market, il btc in questa discesa è passato dal 30% al 42%

      i punti deboli della decentralizzazione bitcoin che sono exchanger e miners( parti centralizzate) stanno anch'esse per essere diluite con tecnologie quali lightning e in futuro atomic swap, e x i miners il monopolio asics/ bitmain è gia stato intaccato e presto vedremo una redistribuzione piu' equa

      Insomma tecnicamente il bitcoin ha risolto tutti i suoi punti deboli

      la politica:

      l'establishment vuole colpire non il btc ma le ico e gli scammer
      presto( giugno) avremo il nasdaq e sempre qs anno mi aspetto il primo etf

      non ultima la lettura delle politiche delle banche centrali: se è vero che il Btc gli rompa le uova nel paniere, è altresi reale che han compreso che non lo possono fermare( il bitcoin non è paypal 2.0 come molti erroneamente lo definiscono...piuttosto è come l'email):l'Unico modo che hanno per rallentarlo è colpire il punto di contatto tra sistema centralizzato e quello decentralizzato e cioè l'apertura di credito delle banche verso gli exchanger.In qs caso chiusura..da tempo molti istituti di credito hanno proibito ai correntisti di inviare denaro presso exchanger.La cosa è stata tamponata con tether, e notizia di ieri Barclays ha riaperto i battenti.

      Le banche centrali sanno perfettamente che il loro giochino del debito ha raggiunto un punto di non ritorno..devono trovare un nuovo "store of value" e il bitcoin è la soluzione e lo sanno prefettamente

      se il dubbio resta l'alta volatilita', si sa perfettamente che la diffusione dell'utilizzo lo rendera' piu' stabile

      per cui pur non essendo un consulente finanziario, non mi permetterei mai di dire a nessuno investi...ma mi aspetto di vedere il btc a fine 2018 tra i 40k $ e i 60k$ e a fine 2019 sui 250K, semplicemente perche' come ben sai i bitcoin sono 21 milioni di pezzi( lo saranno nel 2100, ad oggi sono 17 milioni di cui almeno 3 milioni fermi da anni)e dal mercato ci si aspetta almeno un trilione quest'anno da moltiplicarsi negli anni a venire

      Non importa se da qui a maggio, puo' anche tornare a 3k...ma da maggio in poi lo vedrai volare
      X cui..vedi tu

      Marcellina

      Elimina
  11. Se c'è uno MAESTRO in questo blog per CAMBIARE VERSIONE e dire tutto ed il contrario di tutto...bisogna cercarne le tracce nel quarto piano cantinato.
    Come hobby ha quello di mettere in bocca agli altri parole ed affermazioni mai pronunciate.
    O più probabile che non le capisca proprio...d'altronde "nuddu si pigghia si 'un s'assimigghia"
    Quindi tu e l'altro sul quale corri in soccorso, poi ha anche la faccia di culo di dire a me che mi intrometto su dialoghi con altri. Ahahah....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stato tanato 4000 volte a ancora ci provi
      certo non ti si puo' dire ti manchi la caparbieta'

      Ecco l'ultima: rimproveri sempre al sottoscritto poiche' parlo di 200 milioni quando secondo te non calcolo gli introiti delle vendite

      Scusa Ce La, dov' è che avevo letto che Mirabellus era stato un fenomeno per aver venduto Bacca e Berto?
      cazzo aiutami non ricordo?

      CALCIOMERCATO MILAN
      Milan, cinque rientri dai prestiti: c’è anche Bacca
      17.03.2018 12:31 di Salvatore Trovato articolo letto 28162 volte

      Milan, cinque rientri dai prestiti: c’è anche Bacca

      Oltre al mercato in entrata, quindi agli eventuali nuovi acquisti, Mirabelli dovrà occuparsi anche dei calciatori che rientreranno dai prestiti. Secondo La Gazzetta dello Sport, saranno in cinque a tornare a Milanello: Plizzari, Gabriel, Simic, Bertolacci e Bacca.

      Marcellina

      Elimina
  12. e a quando il primo cent d'aumento di capitale nell'inter del magnifico, del giganteBuono e badronZango?
    ma c'è la brutta pulce cattiva, il feroce microbo Thoir che gli lega le gigantesche cinquantamiliardesche mani.
    intanto, a proposito di scadenze, al 30 giugno l'inter deve rientrare di 80mioni, capitolo uefa.
    chissà se questo lo sanno i calciomercati com e i soli24. che a proposito del milan continuano a parlare sempre e solo di settlement com'è per l'inter. mentre invece da veri giornalisti quali NON sono dovrebbero parlare ancora di voluntary, fino a decisione ultima uefa.
    ma loro in verità questo lo sanno. è chi li PAGA che li PAGA anche perchè fingano di non saperlo.
    e forse anche questo fa parte della strategia dei loro padroni. che non è solo calunnia e linciaggio. è come per le bamboline vudù. è magia nera. sperano che le parole facciano essere la cosa.
    a furia di ripetere settlement contano di materializzarlo scongiurando il maledetto voluntary.
    un po' come faccio anch'io nel mio microbico. perchè dentro, giganti e microbi, abitiamo tutti nelle solite vecchie caverne buie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so, sono stato lungo e verboso. E ME NE FOTTO.

      Elimina
    2. lungo logorroico zitella e frustrato. E ME NE straFOTTO.

      Elimina
    3. Io solo con io davanti allo specchio a tu per tu?

      Elimina
  13. Insomma, ricomincia la bagarre:Penso che devo rispettare le scelte di un mio giocatore. L’ho fatto con gli altri, non cambierò con Gigio. Se Donnarumma dice che vuole restare al Milan, resta. Ma io non ho mai escluso mai nulla per un giocatore, Donnarumma piace all’estero, ma anche in Italia, tutto è possibile”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella cassandra della marcella aveva gia dipinto la mossa

      Elimina
  14. Kalinic non convocato per "scelta tecnica".

    PS Ho letto con piacere, mi sai dire quando conviene comprare (3 o 8 fa differenza su 50-100k) secondo te? vorrei investire con una srl ma non ho ancora capito come fare un account corporate su gdax. Poi se hai link per approfondire quel che scrivi leggo con piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se una persona ha la sensazione di quello che succedera', e quindi la paziensa di fare un investimento a 2 anni ..comprarlo a 7, 8 , o 4k$ fa poca differenza.A mio avviso la grande impennata l'avremo a Maggio.
      Da qui a Maggio potrebbe presto cominciare a risalire ma anche a ritracciare sui 6k $ che è stato il picco minimo
      Gdax è un buon exchanger...il migliore in europa è Bitstmap a mio avviso

      https://www.bitstamp.net/

      Basta aprire un account( con foto del passaporto in high resolution, ultima bolletta utenze x residenza e dati)..una volta aperto l'account fai un trasfer da banca al tuo account su exchanger..dopo 3 gg piu' o meno, quando vedrai i tuoi soldi su account exchanger compri.

      questa la miglior magazine online su btc imo https://bitcoinmagazine.com/

      questo sono alcuni personaggi che ti consiglierei di seguire

      https://twitter.com/TuurDemeester
      https://twitter.com/aantonop
      https://twitter.com/SimonDixonTwitt
      https://twitter.com/giacomozucco
      https://twitter.com/maxkeiser
      https://twitter.com/starkness
      https://twitter.com/pierre_rochard
      https://twitter.com/lopp

      Vedrai, che poi la scommessa la pagherai col sorriso sulle labbra e saremo tutti felici e contenti
      in bocca al lupo

      Marcellina

      Elimina
    2. ah dimenticavo..una volta comprati i bitcoin, per tua sicurezza personale, non tenerli su exchanger.quando si sente parlare di hacking, avviene spesso cosi'.Una volta comprati, dovrai farti un paper wallet online trasferire i tuoi bitcoin da exchanger su tuo paper wallet appunto e li le tue chiuavi private, saranno la tua banca
      Quando e se farai l'acquisto, se vuoi dimmelo e ti dico come fare paper wallet e trasferimento

      Marcellina

      Elimina
  15. In.malafede marcia e conclamata, non sa nemmeno un cazzo e vorrebve fare il fenomeno.
    VENDUTI (come te)
    DE SCIGLIO
    SOSA
    POLI
    KUCKA
    LAPADULA (obbligo di riscatto)
    NIANG (obbligo di riscatto).

    Già questi sono più fi 50 milioni, poi certo, sempre detto che ci sono Bacca e Bertolacci e probabilmente anche Kalinic escluso col Chievo, pare per scarso impegno in allenamento.
    I giornali adesso ti fanno comodo? Figurarsi Calciomercato.com ....lo stanno scoprendo adesso cge sono a fine prestito.
    Come fossero i primi cge finiscono il prestito senza riscatto e tornano nel mercato.
    Se Bacca non parte può anche fare il terzo e marcire in panchina dietro Cutrone e Silva ammesso che non ne arrivi un altro.

    RispondiElimina
  16. In ogni caso sono tutti fenomeni portati dal tuo gallianone cge ha vinto più di tutti.
    Quindi zitto e pipa.

    RispondiElimina
  17. Porco infame chiede alla fidanzatina come demente può fare.
    Bacca te lo sei sognato che l'abbia dato per venduto. Come Bertolacci torna dal prestito perché è scarso. Portato dal TUO PRINCIPALE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le medicine.. le medicine su ..... prendile una alla volta e vatti a letto, su da bravo...
      Che poi ti sale la pressione e diventi nervoso .....

      Salutami tutti gli inquilini ...compresi

      HUARONG
      Xi Jinping
      Banche
      Aziende parastatali
      Cordate intergalattiche
      Mazinga
      Goldrake
      Gig

      E per ultimo il nuovo inquilino del condominio appena entrato ...

      "Eliot ha sostituito la cordata di Lì"

      Ahhahahahahhahahahahhahaahhahahahahhahahahahahhah

      Grz di esistere

      Sei uno spasso


      Ahahhahahahahhahahahhaha

      Elimina
  18. e che parolone....sei nervosa? ti hanno tolto le medicine?
    dai a cuccia
    vai vai

    Marcellina

    RispondiElimina
  19. Dopo il MUTISMO di "quelli che bisogna dare fiducia a montella" e quelli che sostenevano che un traghettatore avrebbe fatto solo danni, quando ero il solo a sperare in un suo esonero giá dopo la partita contro la Samp, ADESSO TOCCA AL MUTISMO DI "quelli che" DIAMO TEMPO A KALINIC, OPERIAMO CHE KALINIC TORNI E TUTTE QUESTE CAZZATE.

    NON CONVOCATO PER SCELTA TECNICA, STO BIDONE.


    SOLO CHE IO LO RIPETO DA MESI, ADESSO VEDRAI QUANTI SALIRANNO SUL MIO CARRO, COME SEMPRE.

    MONTELLA, KALINIC, CHE STRANO .... SORRISELLA E IL REGALUCCIO CHE HA VOLUTO A TUTTI I COSTI.





    S I L E N Z I O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premesso che se c'é stato scarso impegno in allenamento Gattuso ha fatto bene...salire sul tuo carro??????Tu ti dai troppa importanza...al massimo puoi ambire ad un triciclo o un monopattino...e smettila di scrivere sempre in stampatello come i bimbiminkia che urlano!

      Elimina
    2. Se fosse per te staremmo ancora con montella e kalinic titolare al posto di cutrone.

      Io posso ambire al triciclo ma almeno le cose le dico PRIMA e non cambio a seconda del vento che tira.

      Elimina
    3. Fatti un applauso da solo e un ola anche...tanto te la suoni e te la canti da solo....tu non sei capace di fare un tifo positivo...sai solo rompere le palle con i tuoi anatemi...se Kalinic verrà ceduto,non avrai piú motivo di esistere qui dentro,visto che non hai nessun altro argomento...

      Elimina
  20. BIDONE, SCARSO, INADEGUATO, SVOGLIATO E PURE PERMALOSO.

    GATTUSO HA FATTO BENE A LASCIARE A CASA IL PACCO CROATO, IL DAZIO CHE DOBBIAMO PAGARE PER I CAPRICCO DI SORRISELLA.

    E SPERIAMO CHE ADESSO, OFFESO PER LA SCELTA DI GATTUSO, SI LEVI DAI COGLIONI ALLA VELOCE.

    PACCO, SCARSO, BIDONE.

    RispondiElimina
  21. Te l'ho già detto caruccia...per te non esiste medicina.
    Se non ci fosse lo scemo del villaggio a strappare un sorriso di commiserazione e vista la frequenza si ride spesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti rattristare se hai finito i dosaggi, essendo massicci può succedere ....

      Anche se é sabato sera esistono "quelle" di turno .. dovresti saperlo

      Esci , cercale, non parlare con nessuno e torna quatto quatto a casina ...


      Vedrai che forse domani qualche inquilino non ci sarà più ....

      Ma tu, per favore non aprire a chiunque suoni senza chiedere chi è , Ok ?

      Altrimenti non cambia nulla eh?

      Notte e sogni d oro e mi raccomando smetti di leggere la "cordata intergalattica" scritto da Willy Shine, che poi sogni ,che Eliot, ti venga a rimboccare le coperte...

      😚😚😚

      Elimina
  22. Ciao,
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 3.000 € a 900.000 € a condizioni molto semplici a un tasso di interesse del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo, offro crediti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo dei tuoi usi e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le tue richieste fai proposte in relazione a tariffe e rate di pagamenti e sarò con il tuo aiuto. Infine per maggiore comprensione, contattami
    danielapetrucci07@gmail.com
    Grazie


    Ciao,
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 3.000 € a 900.000 € a condizioni molto semplici a un tasso di interesse del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo, offro crediti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo dei tuoi usi e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le tue richieste fai proposte in relazione a tariffe e rate di pagamenti e sarò con il tuo aiuto. Infine per maggiore comprensione, contattami
    danielapetrucci07@gmail.com
    Grazie


    Ciao,
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 3.000 € a 900.000 € a condizioni molto semplici a un tasso di interesse del 2%. Faccio anche investimenti e prestiti tra individui di ogni tipo, offro crediti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo dei tuoi usi e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le tue richieste fai proposte in relazione a tariffe e rate di pagamenti e sarò con il tuo aiuto. Infine per maggiore comprensione, contattami
    danielapetrucci07@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari