11 avvelenati

// 59 commenti
Intensità e voglia.

59 commenti:

  1. Kalinic PACCO mondiale ... il suo recupero mi pare lo stesso di quelli che dicevano di dare fiducia alla vecchia dirigenza. OTTO ANNI SPRECATI per un cazzo per colpa dei coglionazzi abbonati che riempivano gli spalti.

    MI DISPIACE, IL CROATO E' UN PACCO.

    RispondiElimina
  2. ci vogliono SEI mesi per capirlo ?

    PACCO MONDIALE, LEVATI DAL CAZZO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma con chi é che ce l'hai si può saperlo?????Tanto non gioca il tuo incubo-ossessione Kalinic domani...gioca Cutrone domani.Tu hai bisogno di flebo di valium....

      Elimina
    2. Ce l'ho con un PACCO mondiale che sbaglia una palla goal al 90' in una semifinale di coppa italia dopo che a dormicchiato per mezza stagione. Ce l'ho con uno scarto della fiorentina STRAPAGATO che ad ogni costo dev'essere valorizzato.

      MA TU CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI ? CAZZO VUOI DA ME ?

      Vuoi giustificarlo o aspettarlo ? ACCOMADATI.

      Elimina
    3. Ho dimenticato un'acca, come QUEL PACCO CROATO di segnare.

      Elimina
    4. Schiumi di rabbia tre giorni dopo,per un giocatore che ha sbagliato un gol a porta vuota...come se non fosse mai capitato nella storia del calcio e nella storia del Milan...e poi sarei io quello coi problemi...il clamoroso errore poi non é stato neanche determinante,visto che abbiamo vinto ugualmente...Contento tu di essere perennemente incazzato contenti tutti....

      Elimina
    5. Ricordati anche quelli passati invece di fare lo gnorri saccente.

      Elimina
    6. Ha sbagliato un pó di gol e allora????Abbiamo avuto anche altri attaccanti anche nel passato recente che sbagliavano gol a porta vuota...Quando Luiz Adriano sbagliava due gol solo davanti al portiere nel derby del 2015(errori decisivi,visto che poi abbiano perso 1-0...),reagivi cosí????

      Elimina
    7. Ma chi cazzo sei ? scusa ... sei percaso il suo procuratore ? o vuoi dire frasi DOVUTE come quelle di Ringhio per tenere compatto l'ambiente ?

      QUESTO E' SCARSO, PUNTO, SE POI VOGLIAMO FARNE UNA QUESTIONE PERSONALE SIAMO 7 MESI A ZERO PER ME.

      Con rispetto.

      Elimina
    8. É scarso...sei felice ora?Spero di si.....chissà se in questo modo la pianterai di triturare i maroni a tutto il forum con sta storia di Kalinic....

      Elimina
    9. Se lo ammettevi SETTE mesi fa l'avrei piantata prima.

      FATTENE UNA RAGIONE ... secondo te sono più ridicolo io che lo penso o tu che ti ostini ?

      Elimina
    10. Tu e questo pacco di merda. Facciamola finita MAX L che in fin dei conti con te non ce l'ho.

      Elimina
    11. Dimmi tu come definiresti uno che scrive la medesima cosa 100 volte in 7 mesi....non pensi di essere un tantino stancante ed esasperante??????Noooooo?????

      Elimina
  3. Vincere significherebbe tornare prepotentemente nella lotta per la Champions.
    Già questa semplice possibilità è tanta roba rispetto ai catastrofismi di qualche mese fa.
    Non succede, ma se succede.....

    RispondiElimina
  4. Invece il gol ke Kalinic si è così platealmente mangiato sarebbe stato essenziale segnarlo :
    ci avrebbe risparmiato l'ulteriore stress della lotteria dei rigori....
    Spes ultima dea, si sa....mi auguro ke l'abbiamo chiusa bene in quel vaso di Pandora da cui si sono involati tutti i ns mali e tutte le ns carenze....
    Sursum corda
    FORZA MILAN SEMPRE!

    RispondiElimina
  5. Il risultato di Napoli figlio di quel gol di Dybala a 10 secondi dalla fine fa divenire il 4 posto chimera,vincendo domani 6 punti tanti.
    GB

    RispondiElimina
  6. Ma avete visto i gol presi dal Napoli?? Il tacco del cazzo ( e vabbe'...), ma soprattutto Reina imspiegabilmente fermo in due gol ( tiri non irresistibili...). Mah...

    RispondiElimina
  7. Purtroppo sono d'accordo con Giovanni, la vittoria di ieri del Napoli, ci ha condannato ad un altro anno fuori dalla Champions, ritengo utopistico pensare di poter recuperare 6 punti alla Lazio o alla Roma pur vincendo stasera.
    Per chi volesse, regalo biglietti di tribuna autorità per la partita Udinese-Fiorentina ahahahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Napoli ha perso. ...così giusto per dire....

      Sei punti da Lazio o Roma irrecuperabili anche vincendo con le merde ? Forse si, ma definirlo utopistico mi sembra esagerato. Andiamo avanti partita per partita, senza fare tabelle di marcia, alla fine tireremo le somme. Non so perché , ma da un paio di mesi a questa parte. ..l'ottimismo vola. .ho sempre l'impressione che tutto è possibile, ad ogni partita. Per stasera, ad esempio, l 'unico dubbio è sulla tenuta per tutti i 90 , visti i 120 di mercoledì. Son sicuro che non ci fosse quello sforzo supplementare nelle gambe dei nostri, stasera i merdazzurri sarebbero stati asfaltati. .senza pietà. ......Vorrà dire che dovremo soffrire un po di più. .ma niente è impossibile

      FORZA MILAN SEMPRE, COMUNQUE ED OVUNQUE. !!!!

      Elimina
  8. Ciao a tutti ho sempre scritto che era bellissimo in questo periodo vivere alla giornata ma non posso negare che sono delusissimo dalla sconfitta del Napoli in casa con la roma, Da quale Fra l'altro ci batte inesorabilmente nella differenza reti visto che Borini mangiandosi il 3.0 ha rovinato il sorpasso degli scontri diretti. So benissimo che bisogna accontentarsi Visto che fino a qualche partita fa non sapevamo neanche Se arrivavamo a centro classifica. Adesso la rincorsa Champions diventa davvero ardua.... ma va bene così come ha scritto Vale , che saluto, qualche tempo fa già dobbiamo essere felici di avere finalmente un ossatura di squadra e un disegno ben preciso per l'anno prossimo. Forza Milan

    RispondiElimina
  9. Notizia tristissima, è morto nella notte Davide Astori, anche ex rossonero delle giovanili. Mi dispiace tantissimo.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Tommasi ha chiesto di rinviare tutte la giornata.

    RispondiElimina
  12. Grande ragazzo, atleta esemplare, rispettato da tutti....che tristezza

    Marcellina

    RispondiElimina
  13. non capisco e non accetto l'accanimento becero dei facchini gobbi sul napoli, squadra Sarri Dela. se il campionato juve, e l'eventuale inutile triste vittoria finale, triste come l'ennesimo coito nella sabbia, se ha una specie di valore lo devono al napoli e solo al napoli. valore? una larva di lume, fosforescenza cimiteriale, del calcio italico derelitto.
    ma si parla dei gobbiWeb. razza speciale e a parte. la feccia? voci dalle caverne, latrati, grugniti, belati, squittii, sfregamenti e stridulamenti d'elitre d'insetti ciechi, dal sottosuolo: il popoloWeb.
    questo, salvo rare eccellenze, siamo.
    (le eccellenze sono anche sospette, per lo più le manda il Padrone)
    siamo fantasmi senza faccia, meno che fantasmi. solo voci scritte, abbastanza male per lo più. lo chiamano mondo virtuale per distinguerlo. ma non esiste mondo che non sia virtuale. i Padroni lo sanno, l'hanno sempre saputo, e se prima ridevano di noi oggi ridono il doppio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il commento l'ho fatto leggendo i commenti gobbi su tuttosport. non sapevo ancora della disgrazia. l'ho letta qui su critica.
      l'ho messo uguale trovandolo abbastanza in tono col momento di lutto. un attimo e stavo per aggiungere che lo dedicavo, mi sono sentito ridicolo e ho lasciato perdere.
      cosa penso della decisione dei massimi dirigenti e massimi responsabili ('gli Sconvolti') del nostro calcio non lo dico che è meglio.

      Elimina
    2. ok, abbiamo capito e ci scusiamo con gli Sconvolti e con la suprema ragion politica. l'allineamento dei siti e tv è generale totale e impressionante (vedi tmw per es). per qualche migliaio di partecipanti al voto in più. e di telespettatori anche eccetera.

      Elimina
    3. quindi anch'io mi ravvedo mi pento m'umilio e m'allineo. e porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia del povero Davide.

      Elimina
  14. Tragica notizia di Astori, praticamente un ragazzo, condoglianze alla famiglia.

    La Lazio ha già giocato ed ha perso, quindi se si dovesse vincere stasera (ammesso che si giochi) i punti dalla Champions sarebbero 5 e non 6 (sei considerando il loro vantaggio negli scontri diretti), mentre solo 4 dai cuginastri.
    Con 33 punti a disposizione e dovendo incontrare solo Juve e Napoli superiori a noi.
    Quindi secondo me con la "improbabile" vittoria nel derby si tornerebbe in piena corsa per il quarto posto.

    C'è poi sempre l'E.L.
    Finché c'è vita c'è speranza.
    In ogni caso per me la Champions era già sfumata. Sesto posto, magari vittoria della coppa Italia, costruzione di una base di squadra, sarebbe una stagione tutt'altro che da gettare.

    RispondiElimina
  15. Tristissima giornata ! Condoglianze alla famiglia di Davide Astori.

    RispondiElimina
  16. Un saluto a Davide
    Un bravo ragazzo
    RIP
    Nother the berghem

    RispondiElimina
  17. Davide era davvero un bravo ragazzo, molto schivo ma benvoluto da chiunque lo conoscesse.
    Giusto rinviare la giornata.

    RispondiElimina
  18. Riflessione retorica purtroppo...ma come può un atleta professionista di serie A, super monitorato morire cosi?A quanto so, poi in Italia,siamo all'avanguardia sui controlli sulla salute degli atleti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, mi sono chiesto anch'io, come sia possibile, per
      un atleta professionista, controllato ritengo quotidianamente, da staff di primordine , avere un infarto improvviso..senza alcun preavviso...non sono un medico,.mah..mi sembra un po' strano..

      Elimina
  19. Notizia tremenda. Condoglianze alla famiglia.

    RispondiElimina

  20. tragica la poesia ke cita :
    muor giovane colui ke al cielo è caro.....
    ma un vero strazio !!!!

    RIP IN PACE CAPITANO !!!

    RispondiElimina
  21. L'ho saputo solo adesso ... Mi dispiace molto per Astori. Non ci sono parole.

    RispondiElimina
  22. Sinceramente pur conoscendo il ragazzo pur avendone profondo rispetto e soprattutto conoscendolo non condivido lo stop del campionato
    The show must ho on
    Migliaia di persone in viaggio
    Milioni di tifosi in attesa
    È stata una drammatica fatalità a cui tutti portiamo enorme rispetto
    Ma sarei andato avanti
    Lui era uno sportivo vero , un fanatico del calcio
    Scelte difficili ma mi pare ch siam finiti nella palude del benpenasre
    Capisco che possa essere un’opinione fastidiosa
    Ma è quel ch penso ricordando chi è partito da Palermo per vedere il derby e tanti altri altrove
    Avrei giocato per Davide , ripeto, grande persona
    In fede
    Nother de berghem

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me é stato giusto invece fermarsi,anche perché sono stati molti calciatori a dire che non se la sentivano di giocare...Si tratta di mettere le giuste priorità alle cose...la morte é sopra tutto.Comprendo comunque il disagio di chi aveva acquistato un biglietto per una trasferta.

      Elimina
    2. Opinione rispettabilissima, sarei interessato a conoscerne anche altre
      Grazie max di avermi risposto

      Elimina
    3. È sempre difficile prendere la decisione giusta in questi casi. Il fatto che molti suoi colleghi siano rimasti molto toccati dalla sua morte, fa si che rinviare le partite sia giusto, molti non sarebbero scesi in campo con la testa "libera" , altri magari avrebbero dato anche più del solito in "memoria" di....ognuno ha il suo carattere e reagisce a modo suo. Vista dalla prospettiva del tifoso che ha comprato il biglietto ed era in viaggio per raggiungere lo/gli stadi chiaramente il rinvio è meno comprensibile. ...
      La decisone giusta ,probabilmente, sarebbe quella che avrebbe voluto Lui, quella che lo farebbe sentire ricordato sul serio. ...ma non conoscendolo non so cosa gli avrebbe fatto piacere.

      Elimina
  23. Chiedo scusa per la grammatica dislessica

    RispondiElimina
  24. D’accordo con gestione gratuita. Il dispiacere (il dolore è di chi ti ama davvero) non va confuso con l’ipocrisia. Altrimenti ogni giorno ci sarebbero intere filiere di aziende che si fermano per un lutto, il mondo sarebbe perennemente fermo perché muoiono milioni di persone ogni giorno. Un minuto di silenzio e tutte le iniziative che ne seguiranno (premi alla memoria. Ritiro della maglia ecc ecc) erano i modi giusti per ricordare un ragazzo sfortunato. Ho sentito parlare di recupero il 14 maggio, spero si rendano conto di cosa vuol dire, malago è un politico maneggione e quando parla di valori mi fa arrabbiare. A meno che non abbia le palle per annullare le inutili farse della nazionale e rinunciare ai relativi compensi con gli sponsor e far recuperare subito la giornata ferma per lutto. Tutto questo non toglie il dispiacere che chiunque abbia un minimo di sensibilità sta provando per la morte di astori.

    RispondiElimina
  25. Ragazzi non si può pensare alle partite come la cosa più importante del mondo e suvvia!!!!

    RispondiElimina
  26. Le questioni riguardanti Milan e tutte le altre squadre di serie A,oggi vanno in secondo piano...sennò veramente si dimostra che il tifoso di calcio é un povero decerebrato...

    RispondiElimina
  27. Un momento di pausa non guasta in questi casi.

    Giocare certe partite avrebbe falsato il campionato più che rinviarle.
    Lasciamo stare quelli che invocano il fatturato (in nero) di paninari, porchettari ecc.

    Un lutto mi sembra una ragione più forte di tre dita di neve.




    RispondiElimina
  28. Che farà il nostro presidente nella serata milanese ??? Son troppo curiosi

    RispondiElimina
  29. Curioso pardon ( dita grandi tel piccolo)

    RispondiElimina
  30. Noter, comprendo cio' che dici
    Pero' provala a vedere sotto un altro aspetto.
    Se non te la senti di accettare completamente l'aspetto moralistico di uno scow business
    guardala dal puntoi di vista regolamentare delle gare.
    I giocatori della viola non avrebbero potuto affrontare una gara nel pieno delle loro possibilita', anzi . è palese
    E credo anche quelli di udinese e anche degli atleti della gara delle 12 e 30.
    Anche da questa angolatura credo sia stato corretto

    Marcellina

    RispondiElimina
  31. Non accade ogni giorno che si spenga un ragazzo di 31 anni senza colpa o imprudenza alcuna. È deceduto in ritiro e dormiva da solo in attesa della partita.
    Non so in quante aziende non ci fermi in casi del genere, ma il calcio è un gioco, uno sport, non solo azienda produttiva.
    A parte tutte le considerazioni sulle condizioni psicologiche di chi sarebbe dovuto scendere in campo ed essere concentrato SU ALTRO per 90'.
    Giusto fermarsi.

    RispondiElimina
  32. Detto ciò Lega e Figc rimborsino almeno parte delle spese di trasferta dei tifosi.
    Spero invece che il voto non abbia condizionato la decisione.
    Quella sarebbe una porcata.

    RispondiElimina
  33. Ma dopo tutto sto casino ha vinto l’antennista?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari