Verità

// 55 commenti
Al 10 avevano davvero proposto un contrattone.
Se ne riparla a giugno.

55 commenti:

  1. Non vorrei che il banchiere pensasse che non avevo risposto, riprendiamo da qui:

    Dunque se capisco bene Marcellino si vantava di non essere sposato e ora parla di una fantomatica moglie, fai fatica a tenere insieme i pezzi vero impostore? Magari ci dirai che ti sei sposato 15 giorni fa adesso, un po'come la storia di Mutu etc etc etc

    Rob il tuo parlare forbito potrà impressionare qualcuno qui dentro ma non il sottoscritto, quindi puoi anche fare comunella con il teatrante la cosa non mi tange. Quanto al Mirabelli è oro, non si tratta di propaganda ma di onestà intellettuale, quella che purtroppo vi manca, io parlo degli acquisti perchè questo è quello che un direttore sportivo fa.
    Vogliamo vedere il tuo caro Ausilio (sei interista?) quanti milioni ha sperperato negli ultimi anni? O vogliamo parlare di Marotta il primo anno? Parliamo del caro Monchi che tra le altre cose ha regalato Salah per comprare con gli stessi soldi il mitico Schik? Se guardate uno sport che non capite, continuate a parlare di finanza in un blog in cui si fatica a fare 1+1 cosi nessuno vi potrà contraddire e potrete sentirvi fighi ma il calcio, per cortesia, lasciatelo stare. Altro che espediente retorico...

    Ah e per quanto riguarda il mio fine, non ho alcun fine, in un blog in cui sono da tempo è arrivato un cazzaro e fin qui poco male, poi ha iniziato a parlare ergendosi su un piedistallo che non gli competeva, successivamente ha iniziato a fare il maleducato onniscente con tutti quelli che non erano d'accordo con lui e a quel punto, di grazia, mi sono rotto i coglioni e non per i contenuti ma perchè a chiunque girerebbero i coglioni se qualcuno si spacciasse per uno che conta nella tua azienda, ne parlasse solo che male, a 360' e tu sapessi che non esiste. Se vuoi mettiamo 1k ma anche 10k in escrow che per un genio come te saranno quisquiglie (e sono sicuro che sai cos'è un escrow) e vediamo chi ha ragione, io ho pubblicato uno screenshot inequivocabile lui ha parlato anche a te di numeri di cui non aveva discusso con la moglie? La stessa moglie che non esisteva? Si questa è ironia, la riconosci.

    Cordiali Saluti...

    PS Ieri chiusura esilarante con Danpi che chiede a Marcellino opinioni e Marcellino che risponde (è sempre lo stesso personaggio disturbato).

    PS2 Non vorrei qualcuno si fosse perso lo screenshot->https://ibb.co/ka7KM6

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché, tu che dici di lavorare nel Milan ?!??!?!

      Quindi non ti ergi anche tu su un piedistallo ?!?!?!?

      Perché non dici chi sei ?!?!?!

      Se lavori oggi al Milan, e difendi "giustamente la società che ti ha assunto ?!??!?!

      Che problemi avresti a dirci chi sei ?!??!?!

      Personalmente uno che scrive "Mirabelli è oro" non mi trasmette nulla di professionale ... ma puzza tanto di fake

      Elimina
    2. Io non so se questo Hicks lavora nel Milan... so solo che Marcellino è chiaramente un cazzaro di prim'ordine come lo avevo bollato la prima volta che c'ho interagito su questo blog. Solo che al pubblico di CR son sempre piaciuti i finti insider: in qualsiasi altra community sarebbe stato buttato fuori da tempo. E non solo per il suo essere un grande cazzaro ma sopratutto per il tentativo di trasformare questa pagina delle discussioni in una piattaforma della alt right alla matriciana. Il castigatore di Marcellina ne parla come una persona disturbata e forse è vero. Inizialmente pensavo fosse un troll a pagamento per sminchiare il blog e portarlo su certe posizioni (ne ho conosciuti tanti a libro paga negli anni d'oro del berlusconismo) ma ne ha sparate troppe e questo mi fa pensare che effettivamente sia uno da TSO stile volpish di it.sport.calcio.milan.

      Elimina
    3. Federico politicamente siamo agli antipodi ...

      Ma ti posso assicurare che non è disturbato e confermare la sua identità...

      Libero di non ascoltarmi per carità. ..

      Quello sopra potrebbe essere ciò che hai scritto, troll a pagamento ....
      Di cui non conoscevo neanche l esistenza.
      ;)

      Elimina
  2. Ciao a Tutti,

    Ero fiducioso che Ringhio potesse ricompattare il gruppo con Montella non pranzavano nemmeno più insieme.

    Siamo soltanto la 6° forza del campionato a meno di crolli clamorosi purtroppo paghiamo l'errata costruzione della squadra ad oggi si salva solo Kessie dei nuovi.

    Mirabelli e Fassone sono due incompetenti falliti da mettere alla porta subito.

    RispondiElimina
  3. Ovviamente non sono d'accordo, comunque oggi è il 2 febbraio ed il mercato è terminato da due gg. Giuro che volevo parlarne ieri, ma visto l'andazzo me ne sono dimenticato.

    Non sono d'accordo con chi sostiene che abbiano fatto bene a non muoversi in questa sessione invernale di mercato, anzi, credo abbiano continuato a sottovalutare un loro errore iniziale, non prendere un vice Kessie....
    Ripeto, errore CLAMOROSO ed INSPIEGABILE commesso nella sessione estiva. Non puoi non prendere un calciatore che per caratteristiche possa sostituire un calciatore fondamentale come Kessie, questo è un errore clamoroso, inspiegabile...
    Potevi buttarti su prestiti, su prestiti con obbligo, potevi fare tutto, l'importante era trovare un degno sostituto...ma niente, anche a gennaio niente..

    Mi tocco, ma dovesse infortunarsi Kessie sarebbero caxxi per diabetici, sarebbe "probabilmente" una disfatta. Non dovesse accadere si tratterebbe di puro culo, in caso contrario ( e i risultati mi darebbero ragione) mi incazzerei come una bestia.
    Ripeto, potevano muoversi e provare con diverse soluzioni......

    Sono contento per il 90% dei calciatori acquistati, e questo continuerò a ripeterlo all'infinito, perché non soffro e non soffrivo di allucinazioni ad agosto, ma più vedo giocare Kessie, più mi accorgo della sua importanza in questa rosa....GRAVE ERRORE DELLA DIRIGENZA ! QUESTO SI CHE E' UN GRAVE ERRORE..

    Continuando a toccarmi e sperando di non portare sfiga, non posso fare a meno di esprimere la mia preoccupazione per la partita di domenica, l'Udinese è in forma e noi non teniamo le tre partite settimanali ! SARA' DURA, PIU' DURA DELLE PARTITE CONTRO LA LAZIO..........spero mi smentiscano con i risultati, sarebbe una cosa estremamente positiva.

    FORZA MILAN SEMPRE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a tutti.

      Ciao Mauri, anche secondo me a gennaio, almeno un vice Kessie dovevano prenderlo, ma evidentemente i fondi son finiti, e forse, anche per quello a fine luglio c'è stato il brusco stop. Prestiti, pare, gli facciano schifo. ..boh !

      PS @ Ce La ; tanto ormai tu, al mio pari sei uno dei 4/5 babbei, quindi fino all'estate saremo i babbei, poi magari ...si rivedranno i ruoli. Discorso chiuso, non ne parlerò più. È un blog sul Milan, e parlerò SOLO del Milan.

      Elimina
  4. Bha ..... A me sinceramente sto kessie l unica cosa che mi trasmette è confusione tecnico tattica...

    Una cosa sa farla bene, i coast to coast fini a se stessi, poi quando arriva alla linea dell' area di rigore degli avversari e bisogna essere intelligenti e creare iniziano i problemi , suoi.

    Ora indubbiamnete fisicamente c e non essendo cmq un gigante, nel nostro centrocampo puo starci ....

    ma, ma fra locatelli bigla/Montolivo, se non ci mette del suo difficilmente potrà emergere ...

    In coppa Italia non mi è piaciuto .... fin ora si è distinto contro il Cagliari. .... egregiamente ...
    Ma non dimentico le altre 19 partite .....



    Ripeto i giocatori bisogna contestualizzarli alla realtà in cui stanno. ..
    Al Milan , come per gagliardini all' inter non è un giocatore che ti cambia la.partita ...

    Io noto che non sa impostare non sa inserirsi non sa contrastare , sa fare i coast to coast ...

    Insomma ottimo gregario se hai un cc coi controcazzi ,
    Noi lo abbiamo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kessie è un titolare, forse l'unico, che non ha un sostituto, per questo dico che sarebbe servito un vice Kessie. Poi sul valore di Franck possiamo discutere, ma sai già come la penso :-)

      Elimina
    2. Ciao Leus ,

      Mi dai del babbeo ?!??!?!


      Ahhahahahhaha

      Hai ragione ....

      Meglio pochi ma buoni ....

      Che ci vuoi fa ...

      Elimina
  5. Marcellina non ti curar di loro ma guarda e passa...
    Le tue analisi calcistiche mi trovano spesso d'accordo, ma non commento praticamente più perché...vabbè qui il divertimento principale sembra insultarsi e non mi sento a mio agio....
    Poi non dire che non te lo avevo detto, con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao SBQ
      grazie

      Marcellina

      Elimina
    2. E sulle questioni societarie legate alla vendita di AC Milan...beh anche io dissi a suo tempo quel che sapevo dalla mia "postazione" ed è quello che più o meno sostieni tu, e mi pare anche Rob. E che confermo anche oggi: se questa è stata una vendita allora la Sig.ra D'Amico è una suora.
      Poi non dite che non ve lo avevo detto, con immutata stima.
      SBQ

      Elimina
  6. Ciao Leo, ricordo quando ad agosto non riuscivamo a spiegarci il perché non avessero preso un vice Kessie !

    Fosse un problema puramente economico, che evidentemente continua a trascinarsi ancora oggi...beh! sarebbe grave eh! boh vedremo.........intanto spero che kessie stia sempre bene, perché per dinamicità ( e non solo) è fondamentale !

    Per domenica sono pessimista, spero di essere smentito :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fosse così, sarebbe grave si !!
      Ma è l'unica cosa che mi viene in mente, francamente, unita al fatto che la Uefa ci tiene d'occhio col FFP. Perché che Kessie le ha giocate tutte finora, e non può continuare a giocarle tutte sino a fino stagione, spero che lo abbiano capito, e che non c'è in rosa un altro con le sue caratteristiche pure. Avrebbe fatto comodo anche un ala di gamba, per completare la rosa, come Deulofeu che è andato al Watford in prestito SECCO, ma qui posso capire che , prendendolo, avrebbe dovuto giocare (se no a fare panchina stava al Barca), panchinando Suso o Hakan (che sta piano piano emergendo), e hanno preferito valorizzare i "nostri" , scelta finanziariamente giusta , ma sul piano tecnico . ..un po meno.

      Per domenica. ...voglio essere ottimista ..si vince a mani basse......sperimo che quelle di Cutrone si alzino come con la Lazio ahahahahaha

      Elimina
  7. Quello del primo commento ha un filo rotto il cazzo...

    RispondiElimina
  8. il lurido pelato dai denti gialli chiede l'elemosina alle banche ipotecando i diritti tv e le sponsorizzazioni come per thorir rovinando il milan. il mafioso nduja terrone non riesce a chiudere a 5 invece di 7 milioni per gomez al boca. aspettando elliott.

    RispondiElimina
  9. il lurido pelato dai denti gialli chiede l'elemosina alle banche ipotecando i diritti tv e le sponsorizzazioni come per thorir rovinando il milan. il mafioso nduja terrone non riesce a chiudere a 5 invece di 7 milioni per gomez al boca. aspettando elliott.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatti ricoverare Annibale G,ne hai bisogno....

      Elimina
  10. "Silva è davvero così acerbo da non poter giocare in coppa Italia dove si è vista ancora una volta una pessima prestazione di Kalinic (questo è davvero un giocatore che sopporto a fatica, si impeegnerà anche tantissimo come Borini del resto ma davvero lo trovo inutile e spesso dannoso per la squadra)?"

    Ciao Danpi, leggo ora
    la mia risposta è NO.Certo che potrebbe giocare in coppa italia e anche in campionato.Uno che gioca e segna in europa league, uno che gioca e segna per il portogallo etc etc figurati se non puo' farlo
    e allora dirai tu?
    allora un conto è poter giocare, un conto è esere pagato 40 milioni e dover dimnostrare di essere il centravanti del milan e portare sulle spalle i peso del gol
    l'ho detto mille volte e non mi stanchero' mai di dirlo
    sai quante volte ho incontrato conoscenti che mi dicevano: perche' non avete fatto Batshuayi, perche' non avete fatto Milik etc etce etc...quello che il tifoso a volte non percepisce è che ci devono essere le condizioni.e questa cosa a volte non la intendono anche gli addetti ai lavori
    ti faccio un esempio pratico..prendi Betancur 97 play della juve...lui ha talento, tecnica, visione..è uno dei prospetti mondiali u 21 migliori in quel ruolo.noi lo seguivamo gia' da due anni...ma non c'erano le condizioni.
    se tu lo metti in un milan dove il progetto è : si vince subito o si centra la champion subito io scommetto che al 90% lui difficilmente fara' bene. se tu lo metti alla Juve che ha gia' un impianto di gioco, giaì tanti campioni con alle spalle vittorie, un fatturato consolidato etc e tceetc e lui entra e fa 10 minuti, alla volta o 10 presenze in un anno...lui avra' il 905 di chance di crescere sereno e poter sbagliare
    Silva questa serenita' non ce l'ha.Non è maturo per fare il 9 del milan oggi e sostenere tutte le responsabilita'tu mi dirai si, ma han preso kalinic per quello...e io ti rispondo si...ma per chi lo han preso?? per montella ovvio, kalinic lo ha chiesto lui....benissimo...e quando gioca sto silva se montella è un guardioliano che manco vuole il 9? addirittura due? e con cutrone esploso 3? non esiste
    cutrone, psicologicamente non è la regola ma l'eccezione!!
    cutrone per chi come me lo conosce da 10 anni sa, che ha un talento su tutti: certo ha fisicita', certo è completo perche' sa far salire la squadra e gioca sia a spalle girate e sia attacca la profondita', certo attacc benissimo il primo palo, certo vede la porta...ma piu' di tutti ha una fame incredibile specie per i tempi moderni dove la fame e l'ignoranza gattusiana non la si vede quasi piu'.lui ce l'ha.e al tempo stesso oltre ad avercela, ha in piu' rispetto a silva che 0 aspettative su di lui. 0 soldi.e' del vivaio.nessuno si aspettava niente e questo fa una differenza enorme nella testa dei giocatori specie giovani.
    ora gattuso potrebbe lanciarlo sicuramente, ma Gattuso ha problemi prioritari a questo.che sono
    1 quello di ridare una condizione atletica accettabile
    2 far risultati e risalire la china
    3 trovare equilibri tattici etc etc
    ovvio che silva lo vede anche lui che è talentuoso ma purtroppo per lui non è il momento
    oggi silva rende meno di cutrone in campo.e' un fatto.cio' significa che è meno bravo di lui? no

    questo è solo un esempio che dimostra che lo scouting è una cosa, la direzione tecnico sportiva è un 'altra.

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marcellina

      Cazzo, parli come un libro stampato. ..non ti riconosco più, ma sei il VERO Marcellina ? ;-)

      Per una volta son d'accordo al 99,9%. Lo 0,01% di disaccordo è sul prezzo di Silva 38, non 40 ....per la precisione ;-)

      Elimina
    2. dovresti conoscermi ormai
      non vado ogni volta a verificare cose che so, ma che posso esprimere con approssimazione

      lo stesso potrei dire al merdoso che continua a fare figure di merda
      non ho moglie, ho detto che ho mandato cose a Leo che non ho fatto vedere manco a mio frate e mia moglie poiche' è il senso della cosa.Ho una fidanzata che è come un moglie(idiota)

      Marcellina

      Elimina
    3. Ma certo. ..era solo una battuta :-) Anche perché il concetto è chiaro ,la cifra non sposta niente.

      Elimina
  11. Come nn essere d'accordo...
    Ma è da tempo ke volevo chiederti un approfondimento su Musacchio....
    Lo ha preso la nuova proprietà questo fatto è incontrovertibile, ma am la faccenda puzza alla pari della zavorra lasciata dal Lurido con il prolungamento dei contratti all'asino albino e a Mortovivo...era una fissa del panzone mazzettaro e nn vorrei ke come le altre due fosse una legacy sotterranea con pingue prebenda annessa...
    Ne sai qualcosa ???

    RispondiElimina
  12. CIAO oP
    No, musacchio segue il discorso che ho fatto per silva
    musacchio è solo un caso tecnico
    musacchio è un buon giocatore e ci sta che gli scout di prima come quelli di ora lo volessero
    allora mi contraddico quando sparo su mirabelli?
    manco per niente...ancora vale sempre un motto: a parte i fenomeni tutti gli altri sono da contestualizzare
    musacchio copme per biglia è un ottimo centrale , ma no è da top 10( sempre quelli che non vengono)
    allora se tu hai zapata e romagnoli con paletta ed ely..musacchio è una spesa che vai a fare
    se tu hai gia speso 30 e rotti per bonucci, e hai da rifare centrocampo ed attacco come priorita' Musacchio non lo fai, perche' pur essendo bravo lo è pure zapatone, e non vale piu' di lui
    zapata come per montolivo declassate qua a casa nostra.incece sono bravo tanto quanto musacchio e biglia che hanno la mia stima e qualla di altyri scout, ma una direzione tecnica sapiente che deve amministrare risorse non spende quesi soldi per un trentenne, che vale il tuo, dopo che è gia' stato rinnovato dai tuoi predecessori avento locatelli in casa come rincalzo una follia che agli occhi del tifoso si vede poco, a quelli dell'addetto ai lavori è un errore ciclopico
    stessa cosa per musacchio

    caro Leo, io parlerei sempre di questi temi e in qs toni, se non ci fossero le cose che sai

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi intendo di calcio come te,peró a me Musacchio sembra una merda di difensore, come raramente ne ho visti...devo scomodare Coloccini dalla mia memoria per trovarne uno cosi...Di gran lunga il più scarso,tra i difensori che avevamo in rosa,dietro Paletta,dietro Zapata...chiunque lo punti lo salta senza problemi...se questo era uno dei migliori difensori della Liga,ora capisco perché Messi e Ronaldo fanno 100 gol a stagione...Nella nostra serie B,trovavi difensori migliori di lui...Nella mia personale classifica dal più scarso al migliore, dei nuovi acquisti lui é il primo senza ombra di dubbio.

      Elimina
    2. ciao Max, no si tratta di non intendersi come me.
      guarda che la differenza maggiore tra un pro scout e un appassionato che segue cmq il calcio è data solo dall lunga esperienza e dal fatto che noi vediamo da decine di anni 300 gare live anno al mondo e 1500 circa in tv
      tutto qua esperienza.e allora le valutazioni non sono diverse, in sostanza, ma si differenziano per parametrare i giocatori alle esigenze
      tu dici che è scarso come coloccini. io da tifoso che ha viso baresi, tasso, costa, galli, nesta, stam etc ti comprendo.da addetto ai lavoti ti dico che coloccini non è affatto stato una merda, ma un signor giocatore che ha fatto una signora carriera.mi capisci? vale il discorso di montolivo...da tifosi noi pensiamo ai top come top appunto e il resto è merda perche' non ti fa vincere o non ti fa la differenza.si parte da una valutazione psicologica che non è reale.1 non è reale poiche' quel milan , quel club, etc non ci sono piu'2 perche' il sistema italia non puo' piu' attrarre quei giocatori 3 perche' tutti i non top, non hanno differenze enormi in se', ma le possono fare se abbinate ad un progetto tecnico finanziario ad hoc.

      Marcellina

      Elimina
  13. Cela io non mi ergo su nessun piedistallo, vi ho semplicemente dimostrato come ci sia un impostore dalle cui labbra pendete senza motivo, non bastasse tale soggetto continua a contraddirsi da solo, ultimo caso è comparsa una moglie adesso, prima fu mutu, poi fu il tfr, poi fu l'investimento sui bitcoin etc etc etc. Come già detto chi sono non fa testo anzi appena l'impostore sparirà, sparirà anche questo nick, di sicuro questo non è il luogo per essere professionale, quello è piuttosto ironico è che dici a me che sono un fake, a me che in un attimo ho portato più prove del millantatore in un secolo e sei pronto a confermare la sua identità, vi ripeto, scommettiamo del denaro VERO? lo mettiamo in escrow cosi non si scappa che chi perde paga, io continuo ad alzare la posta e sai perchè? Perchè so di non poter perdere :-)
    Ah dimenticavo per chi come te pensa che qualcuno spenderebbe del budget con l'obiettivo di fare propaganda in un blog di 20 utenti, mi pare evidente che concetti come time cost siano sconosciuti e che il vostro ego + il disturbato, vi abbiano appannato la vista.

    Federico mi piace l'appellativo castigatore, sei sicuro non sia vulpish? Di chi sono io fregatene, non mi risulta di essermi mai posto dicendo "io qui, io li" anzi.

    Leo dopo l'estate che succede? Marcellino rivelerà al mondo di essere il profeta? Non puo'farlo adesso alla luce di qualche clausola contrattuale? Non aveva detto che gli era stato pagato il tfr (investito in bitcoin of course) a Ottobre? E quindi? Ha un patto di non divulgazione del proprio nome? Mamma mia che allocchi....

    Nel frattempo il nostro eroe recupera un post scritto da lui stesso in versione Danpi, per rispondersi e sviare la questione. IDOLO

    PS Come detto ieri polveriera Inter, li si che fanno le cose per bene...speriamo nel Crotone.

    RispondiElimina
  14. cosa comporta musacchio?
    oltre alla spesa inutile, comporta che il povero zapata, che se si toglie la cazzata di genova con la samp, le altre 7 o 8 gare che ha fatto è SEMPRE STATO IL MIGLIORE DELLA DIFESA IN CAMPO...meglio di romagnoli e bonucci come prestazioni
    dicevo, comporta che bonucci e romagna devono giocare e se si fa male qualcuno chi entra? quello che meriterebbe o quello per cui il tuo ds ha speso inutilmente 20 mln? ovvio...per cui ecco che zapata non è andato via ma poco ci mancava...poiche' stava per andarsene in inghilterra...perche' il ragazzo c'ha pure un mondiale da fare e lui è titolarissimo della colombia
    cazzata che a catena crea altri problemi
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marcellina, grazie per la risposta. In sostanza Silva non gioca perchè, se ho ben compreso, in qualche modo Gattuso cerca di proteggerlo e farlo crescere come dovrebbe essere per ogni giovane di prospetto e come hai descritto tu qui sopra e come discorso ci sta anche.La situazione però mi pare piuttosto confusa, a questo punto quali sono gli obbiettivi stagionali? pensano realmente di alzare qualche trofeo che sia anche la coppa Italia oppure credono ad un quarto posto? mi pare impossibile (e spero di sbagliarmi) ma una squadra ancora fragile caratterialmente, che ha appena cominiciato a ritrovarsi anche fisicamente, che è numericamente "corta" di giocatori sopratutto in certi ruoli e che tecnicamente mostra lacune importanti (anche se ritengo che sia molto superiore alle ultime stagioni) può realisticamente pensare ad obbiettivi simili (e sto provando a ragionare da addetto ai lavori e non da tifoso) Se questi obbiettivi sono remoti e molto difficilmente raggiungibili perchè non inserire maggiormente i giovani e farli crescere (tanto non ci sono altri obbiettivi reali questa stagione)? Per quanto riguarda il mercato in effetti a questo punto sembra fatto più "di pancia" per gasare la tifoseria che per un vero progetto tecnico. Va be, speriamo cambi qualcosa in meglio ma soprattutto ci sia maggior chiarezza a livello societario perchè fino ad ora, alla faccia della trasparenza comunicativa, non si capisce una cippa di niente.

      Elimina
  15. Premetto che Musacchio non mi fa impazzire, hanno preso lui che sicuramente non è un top ma solo un normalissimo difensore ( pagato 18 e non 20, ma vabbè, si tende ad arrotondare in eccesso..).

    Non sono d'accordo sulla teoria che giocherebbe al posto di Zapata perché è un acquisto nuovo ed è stato pagato dai nuovi 18 pippi.......vi spiego il motivo:
    Perchè' quando non gioca Kalinic gioca Cutrone e non Silva, che è l'acquisto più oneroso dell'intera campagna acquisti ?

    A mio avviso non è quello il parametro di scelta, si tiene conto di altro, in un contesto di un mix di calciatori nuovi e vecchi.

    E comunque Musacchio lo aveva messo da parte già Montella quando adottavano i tre centrali, non so se con la difesa a quattro si trovi più a suo agio, bisognerebbe provarlo.
    Comunque d'accordo sul fatto che Zapata si sia fatto trovare pronto in tutte le occasioni in cui è stato chiamato in causa, questo è assolutamente vero, infatti io gli farei giocare almeno la CI e la EL.

    Biglia per età, prezzo e condizione fisica, è il classico acquisto che devi tenerti per un bel po' di anni. Deve essere gestito in un certo modo, non può giocare due partite di fila, devono farlo riposare. Se ben gestito ed in buona condizione fisica, tutti sanno quello che può dare........è nelle condizioni di prendere in mano le chiavi del cc !

    Discorso diverso per Kalinic, che per integrità fisica e resistenza, ( ovviamente con minusvalenza) una squadra la troverebbe senza grossissimi problemi...( Cina ? ).

    RispondiElimina
  16. Danpi per essere credibile dovresti essere un po'più attivo e non apparire solo quando sei alle strette con l'altro nick Marcellina.
    Basta vedere i tuoi post per capire che sei l'impostore sotto mentite spoglie, fa anche un po'ridere che uno sotto mentite spoglie si celi dietro ulteriori mentite spoglie.

    Torno a lavurà che è meglio, vigilero' in serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti risponderò una sola volta, tu scrivi con un Nick rubato ad un altro utente (chiunque esso sia) e mi dici che sono poco credibile? Al di là di questo piccolo particolare ti chiedo cortesemente di ignorarmi, l'argomento unico dei tuoi post non è minimamente pertinente con lo stesso blog e non mi interessa minimamente. Ti ringrazio e buon divertimento se per te questo è un modo di divertirti.

      Elimina
  17. Dimenticavo

    https://ibb.co/ka7KM6

    RispondiElimina
  18. non ho detto che mirabelli va da gattuso ad imporgli musacchio come prima riserva dei due centrali rispetto a zapata
    e' un fatto normale.se sei un mister e ti ritrovi in casa un acquisti da 18 milioni che si aspetta di giocare, e non gioca mai, quando capita sei propenso a metter lui piuttoisto di quell'altro ovvero zapata.
    Quinon c'è da parte mia il senso del gombloddo mirabelliano.Con l'acquisto inutile di musacchio( inutile perche' avendo stra speso per bonucci e hai romagna e zapata e palettone, musacchio non ti serve ad un cazzo e i soldi li destini la dove è necessario..idem con patate per silva, biglia, ed altri)

    Silva non solo lo protegge.caro Danpi , non so quali siano le aspirazioni attuali di questo milan.
    anche se non puoi( ma non è mai detto) fare il 4 posto è ovvio che , nel momento in cui erediti una siuazione di classifica disastrosa per il milan, tu devi fare il possibile per risalire
    e' nonrmale che ringhio vada sulle sue di certezze.e in qs momento per i motivi espressi sopra Cutrone gli da piu' certezze di silva.e' normale
    comprendo che il tifoso mercoledi abbia criticato gattuso per la formazione conservativa.ma lui prima di tutto è piuttosto conservativo e secondariamente sa che deve costruire l'autofiducia nel gruppo e questo lo fai coi risultati , e sa di avere una squadra in miglioramento dopo una lunga convalescenza ma non una squadra vincente e dominante e comprendo e aprrezzo il suo andarci coi piedi di piombo

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il discorso è filante, ma Musacchio è stato, se non ricordo male, il primo acquisto fatto, comunque molto prima di Bonucci, quindi o schieravono la difesa a tre, o i sei centrali in rosa erano esagerati. E forse questo è stato il primo errore di "confusione". E mettici che non son riusciti a sbolognare ne Gomez, ne Paletta. .......

      Elimina
    2. Bravo!!!
      non c'è e mai v'è stato un chiaro progetto tecnico
      difatti loro non si sarebbero mai aspettati di poter fare bonucci
      bonucci salta fuori per una serie di fortunate combinazioni
      e chi lo fa? mirabelli? nooooooooooooooooooo
      lo fa montella col suo agente
      e da li montella prende forza e lucci pure e riescono a metter scacco a mira e fanno kalinic
      quando dicevo queste cose a luglio e agosto qui si incazzarono in tanti come sempre
      ma questo è quello che è accaduto
      se hai fatto musacchio non fai bonucci semplice
      se no jetti soldi
      ma il primo dei mali tecnici e ' quello che ho sempre affermato in tempi non sospetti: conosco mira , conosco montella, hanno idee opposte di calcio
      e allora tu devi avere le palle , chiamare montella dirgli grazie e salutarlo
      non perche' hai ragione tu, ma perche' devi essere coerente con quello che pensi e il potere per farlo ce l'hai
      ma dato che qs dirigenza pensa solo alle PR, pur non amando il mister lo ha tenuto perche' era ben voluto dai tifosi
      e qui nonascono le magagne
      mirabelli non ha le palle, anche se s'atteggia boss
      stessa cosa per gattuso
      cosa dissi?
      se tu confermi galli che è il capo sett giovanile che ha filosofia guardioliana non gli metti gattuso a fare la primavera...semplice
      taccccccccccccccccccccc
      lo sapete cosa è successo a galli?

      ecco informatevi


      Marcellina

      Elimina
  19. ah , un cosa
    visto che lo stupido continua imperterrito
    la propongo io una scommessa davanti a tutti
    Inutile tirare in ballo cela o altri
    TU ED IO
    e se vuoi fai partecipare quello scemo di FEDERICO:
    10.000 euro su escrow da mettersi al 1 di ottobre 2018
    e testimone chiunque nel blog

    se hai un minimo di coglioni, di amor proprio, di decenza
    non chiedrrmi perche' ottobre
    fatti una grigliata di cazzi tuoi
    e falla sta scommessa
    ribadisco davanti a tutti


    Marcellina

    RispondiElimina
  20. Stavano per prendere Kjaer, comunque l'intenzione era quella, quindi non è confusione, perché avevano intenzione di rinnovare gran parte del reparto. Poi che Bonucci sia venuto per caso, o per questioni extra ( conosco il motivo della scelta Milan, abito a torino, ma queste sono cose private e non le tratto a cuor leggero) son d'accordo. Il problema è che avevano intenzione di vendere Gomez e Paletta, ma non ci son riusciti, da qui l'assembramento di centrali. Paletta è andato, Gomez probabilmente a giugno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero Mauri, la difesa a tre forse era preventivata, ma da chi ? I dubbi vengono , ripensando come sono andate le cose ,Montella la schierò solo dopo la batosta con la Lazio, quasi a furor di popolo senza averla mai proprovata per tutta l'estate, motivando il fatto con l'assenza di Romagnoli. E ripensando a tutto questo ,mi vien da pensare che , Mirabelli la voleva fare, ma Montella non ne era convintissimo, ed ha tenuto duro finché ha potuto , ma dopo i quattro fischi di Roma. ...ha dovuto cedere.....

      Elimina
  21. Sei anche disposto a perdere 10 mila? I soldi regalati mi piacciono.
    Possiamo organizzare, l'unico problema è che di certo non possiamo scrivere che i 10 mila verranno rilasciati nel caso in cui Marcellina non abbia fatto lo scout del Milan per 10 anni e tutte le stronzate che ti sei inventato, servono un nome e un cognome oppure questa scommessa la vuoi fare sulla parola (rido)?

    Rilancio e ti dico anche che sia sconx che danpi sei sempre tu, critica bastano gli ip, mi fai vincere la scommessa? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono civile come Danpi e te mandi a ciapal in del cu e basta, malfurmà d'un Mongolfier..
      Va bene?
      Serve un massaggino ai lombi con manico di badile per tenermi fuori dai tuoi deliri?
      Io sono sempre disponibile, ma senza escrow, IP e minchiate: dimmi dove e quando.

      Elimina
  22. io sulla parola ci ho sempre vissuto
    e chi mi conosce sa che non scherzo
    ovviamente non lo posso pretendere qua , tantomeno da chi come te ne ha fatto na crociata
    proprio per il suddetto motivo
    e' semplice guarda
    SE LO POSSONO RICORDARE TUTTI QUA DENTRO
    CHE CI SI SEGNI IL 1 OTTOBRE 2018
    IO IL 1 OTTOBRE 2018 METTO 10.000 EURO SU UN ESCROW DI TUA SCELTA
    LA SCOMMESSA QUAL'E' CHE HO FATTO 10 ANNI DI MILAN?
    SCOUT?
    TFR?
    MUTU?
    TUTTO QUELLO CHE VUOI SONO IN GRADO DI DIMOSTRARLO E MOLTO DI PIU' MA MOLTO
    NESSUN PROBELAM SCEGLI TU LE CONDIZIONI
    A ME VA SOLO BENE CHE IL 1 OTTOBRE 10.000 LI METTO
    CHE SE LO SEGNINO TUTTI PER CORTESIA
    COSI' COME GIOCHINO PER DARE UN BRIO DIVERSO COME LOTTERIA
    CHIEDO SOLO UNA COSA
    CHE FINO A QUELLA DATA SI PARLI SOLO DI MILAN
    COSI' NON SCASSIAMO IL CAZZO AGLI UTENTI
    E IL 1 OTTOBRE TOMBOLA
    DICHIARO ORA CHE LA MIA VINCITA
    LA METTERO' DEVOLVERO' A CHI VORRA' FARSI UNA CENA ASSIEME
    E PER CHI VIENE DA FUORI VIAGGIO E HOTEL PAGATO
    ( SPERIAMO BASTINO EGEHHEHEHEH)

    DAI , TIRA FUORI I COGLIONI INVECE DI ANDARE A PIANGERE AL MILAN O NEI TRIBUNALI MEZZA PIPPA
    SFIDO TE E QUELL ASINO DI FEDERICO

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  23. Ottimo, siamo tutti testimoni e allora da adesso, finalmente, torniamo parliamo di Calcio, di Milan, del suo allenatore e del suo gioco e della situazione societaria, (quella si davvero misteriosa), naturalmente ognuno con le proprie opinioni che saranno materia di discussione come è giusto che sia ma basta rotture di maroni infinite sul 'io so chi sei tu e ti sputtano davanti a tutti' ed altre amenità varie. Sicuramente sarà molto più interessante avendo anche l'opinione di qualcuno che conosce a fondo il calcio ed i suoi interpreti, qualcu'altro che conosce i dettagli della parte finanziaria e tutti gli altri tifosi di una sola squadra, il Milan. Ci riusciamo?

    RispondiElimina
  24. Marcellino, non attacca credimi, crederti sulla parola su cosa? Stai dimenticando l'assunto che io so perfettamente che non esisti e che ti ho castigato proprio per quello, che c'è gente che ti ha creduto.
    Hai parlato di escrow, già ti tiri indietro? Possiamo tranquillamente firmare un patto di riservatezza con una penale alta e poi scriviamo il vincolo in cui è presente il tuo nome e cognome, se io dovessi violare la riservatezza avresti la penale.

    RispondiElimina
  25. senti sei stupido di tuo o che?
    ho scritto io che non puoi credermi sulla parola
    per questo ho detto con testimoni del blog
    scegliti chi vuoi come testimone

    ti caghi vero?
    muoviti mezza tacca
    non sono bravo a scrivere contratti e condizioni
    ma tu mio nome e cognome prima di quella data non ce lo avrai
    ho dettoe ripeto che il 1 ottobre li metto in un escrow( se non ti piace escrow trova tu, escrow = garanzia)
    hai gia' dimostrato di essere un infame
    per cui
    ribadisco testimoni, quelli che vuoi

    marcellina

    RispondiElimina
  26. Bene, tutti d'accordo quindi .
    Ho già cerchiato in rosso la data
    E adesso torniamo a parlare , discutere e anche arrabbiarci, sempre nel pieno rispetto reciproco, sull' UNICO motivo per cui entriamo in questo blog, il nostro amato Milan.

    RispondiElimina
  27. alè, tutti insieme come fossimo uno
    https://www.youtube.com/watch?v=M9BNoNFKCBI

    :-D
    (comunque la mia offerta di massaggio lombare resta valida...to make a brighter day just you turd and me...)

    RispondiElimina
  28. Per escrow si intende mettere la cifra come deposito a garanzia presso terzi, ci sono anche siti online come escrow.com quindi se capisco bene: tu dici a qualcuno a mia scelta del blog il tuo nome e cognome adesso, lui ti farà firmare l'accordo con le tue generalità e copia di un doc di identità che utilizzeremo per la escrow, depositiamo i soldi e aspettiamo il 1 ottobre, corretto?

    A me va benissimo, come qualsiasi cosa che ti vincoli subito, soldi alla mano.

    RispondiElimina
  29. perfetto!!!!
    sul blog abbiamo persone competenti che possono serenamente
    formulare un seplice accordo

    caro sconx, a questo gli porto via 10k eurini e ce li mangiamo fino a star male
    e se accettasse la tua di sfida mi piacerebbe esserci..ahahahhahaha
    manie dell'ossservatore

    detto cio' caro Sconx son piu trash di te ...e ce ne vuole!!
    ahahahahhah
    tie'
    https://www.youtube.com/watch?v=pGQu7pLKl38

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PoPaul, ce cochon ici viene anche a spiegare cos'é escrow e pipperi vari...si vede che ci prende per trogloditi come quelli di cui amerà circondarsi per fa 'l prufessur...
      Ma un appuntamento per il massaggio non me l'ha mica dato, el cagadoss...
      La pusillanimità è ormai patente.
      Ottima scelta: SQUALLOR
      notte notte



      Elimina
  30. Signur, gli squallor!! reminescenze d'adolescanza, fantastico!!

    RispondiElimina
  31. Vale o Mauri, potete aprire un account su escrow.com e farvi dare nome cognome e generalità del signor Marcellino?
    Mi raccomando anche copia del documento....

    PS Non so perchè ma ho la sensazione che non se ne farà nulla :-)

    RispondiElimina
  32. io sto dicendo di farlo il 1 ottobre
    non adesso
    a settembre prepariamo l'escrow
    e il 1 ottobre depositiamo
    nel frattempo e c'è tempo
    si scrivono le 3 o 4 prove richieste
    e i testimoni del blog che le valuteranno
    nel frattempo , tu la pianti di fare il deficente e parli di milan

    se da qui al 1 ottobre uno dei due si tira indietro
    da qui dovra' scomparire
    per te è piu' facile perche' sei un infamello e ti nascondi dietro multiplinick
    per me è piu' difficile
    poiche' come dice Op il mio stile da elefante in cristalleria è inconfondibile
    per cui da qua al 1 ottobre è una cosa d'onore e dignita'
    senza rompersi il cazzo tra noi e agli utenti, poi dal 1 ottobre via alle danze


    Marcellina

    RispondiElimina
  33. seguo con curiosità le vicende di critica un po' come seguivo la famiglia addams: una combriccola di personaggi fantasiosi e affascinanti, sempre divertenti e surreali. Magari tutti frutto della mente dello stesso autore (mano, sicuramente).
    Volendo stare al gioco, riguardo alla disfida hicks-millantatore vs hicks-giustiziere, paiono evidenti due cose:
    - che ci sono buone probabilità che hicks-millantatore, non sia, almeno in buona parte, chi afferma di essere. E la spiegazione è semplice: considerato quanto si è lasciato andare, anche con insulti pesanti nei confronti di persone che hanno lavorato e lavorano nel Milan e, al contempo, rivelando molti dettagli riguardo alla sua identità, sarebbe stato molto rapidamente identificato e fermato. Il fatto che si aggiri in questo blog da tanto tempo con cadenza quotidiana facendo sparate sulla vecchia e nuova società indisturbato è la prima prova del fatto che la sua identità è fasulla. Che poi sia qualcuno che in passato direttamente o indirettamente abbia avuto contatti con il mondo del calcio o anche con il Milan può anche essere possibile. E certo ogni tanto esprime opinioni interessanti. Ma è e resta un bluff.
    - l'immagine postata da hicks-giustiziere, permette facilmente di identificare chi sia il destinatario della mail a cui scrive la responsabile dell'organizzazione del Milan. Basta aguzzare la vista. Che poi quella mail sia originale o un fotomontaggio non possiamo saperlo. Che il destinario coincida con hicks-giustiziere neanche. Ma, nel caso, lo troverei abbastanza spassoso.
    Come finirà la sfida all'Ok Escrow? Per saperlo, mi toccherà aspettare la prossima puntata. Complimenti agli autori.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari