Rep

// 28 commenti
Dopo la Gaba, anche Rep ci mette del suo.
Prima di ogni smentita del non del tutto presidente, una piccola considerazione: non viene in mente a nessuno che se ricomprasse il Milan a una cifra così inferiore avrebbe qualche problema con l'agenzia delle entrate? 
E il margine di Elliott non lo considerano, anzi, il fondo svenderebbe?

28 commenti:

  1. Il post di critica non fa una piega

    RispondiElimina
  2. #RinoGattuso: "André Silva è stato pagato due mesi prima rispetto alle scadenze pattuite, con conseguente sorpresa da parte del Porto. Ora, secondo voi, se c'erano problemi societari questa cosa poteva accadere?"

    RispondiElimina
  3. 300+ 370 ad Elliott...tutta questa pantomima e rischi a quel punto seri di essere inquisito per evasione fiscale per far rientrare un centinaio di milioni?
    Non ci credo fin quando non dovesse essere dimostrato.
    Al momento solo illazioni.
    Lo avesse fatto sarebbe un fesso.
    Più semplice e credibile vendere una sua villa al foppio del valore reale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento solo ELEzioni...nonno 'faccia di cuoio' continua ad usare il Milan per avere qualche titolo anche nelle news sportive che sono sicuramente più seguite di quelle politiche.
      Tutto fa brodo.
      Al momento mi preoccupo più per le voci sulla 'New company' ed il rifinanziamento del prestito con un altro prestito.
      Perchè Massone, quello che ha l'ultima parola, con la vicenda Montella si è dimostrato maestro nell'accanimento terapeutico e nel masochistico prolungamento dell'agonia.
      La 'febbrile' ricerca di altri soci poi....
      Ma facciamoci un bicchiere e leviamolo alla buona sorte del pregiato bovino nella ricerca febbrile di soci che non sian sorci.

      Elimina
  4. Sarebbe anche stupido farlo così presto, a nemmeno un anno dalla cessione.
    Fosse stato sempre lui il reale proprietario, la campagna acquisti estiva sarebbe incomprensibile ed in netta controtendenza con le sue volontà, tanti soldi realmente versati a Porto, Atalanta, Lazio, Fiorentina, etc. Galliani estromesso e la vicenda Donnarumma in aperto contrasto con Raiola.
    300 milioni? Nemmeno la cifra che deve avere il fondo americano compreso interessi, Li che "regalerebbe" la differenza versata per arrivare a 740 + mercato + copertura perdite 2016 + aumenti di capitale. Li gli cede a zero tutto questo dopo un anno?
    A quel punto chi gli crede? Sarebbe equivalente ad un'autodenuncia con una condanna già in capo per evasione fiscale.
    Senza considerare che i creditori di Li dovrebbero "esistere" ed ufficialmente venir fuori (anche impugnando la cessione quote di Li a Berlusconi) altrimenti sarebbe ancora più evidente la "presunta" truffa.
    Potrebbe abbindolare qualche fesso, non certo le autorità competenti e se fosse al potere (non lui ma la sua coalizione) diventerebbe un "caso di stato" in grado di far cadere un governo.
    Non punterei nemmeno 1€ su un'ipotesi così fantasiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece pensare che Li sia uno speculatore e che ha messo in piedi tutta l operazione x rivendere il Milan .. è sicuramente più credibile

      ahhahahabananba

      ha speso 1 miliardo a quanto dovrebbe rivendere il Milan ..
      è soprattutto chi se lo compra ??!?!?!

      Elimina
  5. Ragionevolmente si può solo pensare che abbiano gonfiato un tantino il costo dell'affare e che una minima parte siano rientri.
    Da qui a parlare di centinaia di milioni e di "prestanome" ci sta di mezzo il mare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo il.berlusca metto in piedi l.operazione x pochi spiccioli ...
      minchia, allora si che è un fesso ....

      Elimina
  6. Sarebbe ora di querelare questi straccioni edicolanti.

    RispondiElimina
  7. Non centra niente...sto guardando la partita della Roma... questo Under ha veramente i numeri del grande giocatore.In questo caso vanno fatti i complimenti ai giallorossi, di avere acquistato un ventenne di tali qualità...Sarà un brutto cliente per noi domenica....

    RispondiElimina
  8. tornando alla farsa finta vendita ....
    io di Fesso vedo solo i creduloni che non VOGLIONO vedere....

    il Milan a quella cifra era INVENDIBILE ....come ovvio che fosse.

    Galiatoto e gancicoff avevamo trovato ma a meno di 500 mil.

    Ma non bastavano perche altrimenti zio Silvio avrebbe dovuto tirare fuori di tasca propria la minusvalenza avendo inserito alla voce Milan a bilancio di Fininvest euri 520.

    chiamalo stupido ...

    da qui prima con mr Bee x un miliardo ... sappiamo tutti come è andata e dopo un anno con Li ...

    basterebbe guardare la situazione pre closing di Fininvest e avreste visto che era messa molto male ...
    nel Milan erano già 5 anni che avevano chiuso i rubinetti continuando cmq a coprire rossi da 100 mil all' anno ...

    Mediaset crollo introiti pubblicitari in crisi da anni con rosso da 50 mil

    Mediaset Premium un buco nell acqua aggravato dall esclusiva champions, buco da 150 mil

    Casa Milan altro buco nell acqua

    per non parlare del lodo Mondadori da 500 mil pagato anni prima ma cmq un bel salasso.

    aggiungiamoci Vivendi che si stava comprando mediaset (x me daccordo con Silvio)

    soluzione
    vendere

    messe in vendita proprietà e.barche della.famiglia berlusconi e liberarsi del Milan senza rimetterci.

    quindi vi sembra follia !??!

    A me no , anzi lo avrei fatto.anch io

    Tramite l "onorevole" Li fa rientrare 300 e passa milioni di soldi suoi, sventa l.attacco.di.vivendi ... aumentando così il.valore delle.stesse azioni guadagnandoci 2 volte....

    chiamano (lui e Li) Eliot dando a garanzia le.nostre CHIAPPE.. è parcheggiarlo

    sperando nell arrivo di un vero compratore ....per.rivenderlo a 350 400 mil ......il suo vero prezzo con la qualificazione Champions in tasca.

    Ora l imprevisto qual è stato ......aver affidato il tutto a.2 principianti ....fassone e Mira..

    che hanno speso un esagerazione x una squadra di poco superiore a quella scorsa fuori dalla.corsa Champions indebitandoci x i prossimi 3 anni e aumentando il.monte ingaggi di 40 mil all' anno.
    rendendo il.Milan di fatto poco appetibile ..

    Ora condite il tutto con una stampa, istituzioni asservite e compiacenti ....che ci hanno venduto la.storia del capocordata calboni, governo, ufo robot,huarong banche e delle restrizioni della Cina sui capitali ,salvo Poi ad ottobre a CONGRESSO avvenuto dimenticare tutto.

    e.vuola' il piatto è .servito ....

    io di.sconveninte non vedo nulla...
    anzi una cosa sicuro aver ingaggiato Mirabelli e FASSONE .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu però sulle obiezioni alla tua tesi fai sempre l'indiano vero Ce La?????Se io voglio fare rientrare capitali off shore fottendo tutte le istituzioni nazionali ed internazionali,lo faccio tramite una trattativa di cui TUTTO IL MONDO PARLA,e tramite la società di calcio italiana piú famosa e prestigiosa del mondo,vero???Perché ovviamente non c'è nessuno che mi controlla...In genere chi fa queste porcate cerca di lavorare sott'acqua e nell'ombra....

      Elimina
    2. Poi fammi capire...che logica ci sarebbe...fa rientrare i capitali per sistemare le sue beghe tramite la finta vendita...e poi sconfessando tutto ciò che ha detto e fatto negli ultimi 5 anni,ivi compreso il veto di sua figlia Marina,fa campagna acquisti per 250 milioni....uno schizofrenico farebbe una cosa del genere....

      Elimina
    3. Secondo me , se ci deve essere per forza lo zampino del nano, ce l'ha messo per riportarsi a casa del Cash (suo) diciamo 200/300 milioni il resto è farina del sacco di Li (una piccola parte) e il resto del prestito di Elliot, mercato compreso. Il nano non ha più niente a che vedere col Milan, altrimenti non si spiegherebbe il ricorso ad Elliot. Il nano doveva mettere a bilancio 520 milioni ,(per il Milan) ed ha "aiutato" Li a raggiungere quella valutazione, che altrimenti nessuno avrebbe mai pagato.

      Elimina
    4. E poi c'era la marmotta che scartava la cioccolata, ma famme u piacè! Fa rientrare 300 milioni, quelli che piu semplicemente tiene sotto il materasso e non alle isole vergini, investe 250m sul mercato, si indebita con Elliot e rimane col cerino in mano?
      Berlusconi? ahahahahahahahah letta nel libro delle fiabe?

      Elimina
  9. Minchia la stampa asservita, ogni giorno esce un articolo inchiesta o interviste ai bellinazzo della situazione per tentare di sputtanarlo e la stampa è asservita! Con tutti gli asset che dispone fininvest avrebbero fatto la porcata con utilizzando uno dei.più famosi club della storia dello sport, la procura pure asservita ? Anni e anni di tentativi di inculata e se ci fosse qualcosa non ne approfitterebbero?

    RispondiElimina
  10. Se io voglio fare rientrare capitali off shore fottendo tutte le istituzioni nazionali ed internazionali,lo faccio tramite una trattativa di cui TUTTO IL MONDO PARLA,e tramite la società di calcio italiana piú famosa e prestigiosa del mondo,vero???

    tu no, perche' sei un ragazzo che usa la logica
    Lo zio Silvio si 100%.come lo zio silvio si diverte a nominare il suo conto "willy Shine" e tutto cio' che ha sempre fatto
    Zio silvio, ti chiedo perdono qua davanti a tutti:Alle fine ti ho ingiuriato per come hai mandato tutto in vacca , politica e Milan....mi sembrava vergognoso ed ingeneroso per i piu'...ma visti i piu'...Caro Silvio...TE FA BEN

    Marcellina

    RispondiElimina
  11. La repubblica, uno dei quotidiani più famosi e venduti d Italia è proprietà della tessera numero 1 del PD, nemico giurato di Berlusconi , e poi la stampa sembra TUTTA di Berlusconi, a me sta pesantemente sul cazzo ma sta cosa proprio non si può sentire regà

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Vostro onore abbiamo il verdetto: ci sono due genii che avevano capito tutto anni e anni e anni prima.
    Mi inchino.

    RispondiElimina
  14. CHE GODURIA, LA ROMA PERDE E QUELLA MERDA DI RIDARELLA USCIRA' AL RITORNO.

    EVVIVA

    RispondiElimina
  15. Gomplottooooooooooooooooooo marmellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gomplotttooooooooooooooooooooooooo

    PS Questa roma non fa paura.

    RispondiElimina
  16. Dimenticavo...ma l'esercito di marcellina che fine ha fatto?

    RispondiElimina
  17. Dai cambio discorso sennò che palle con sta storia....Allison é veramente forte...per me é a livello del miglior Donnarumma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allison è più forte di Donnarumma in questo momento. Ieri sera ha fatto almeno tre parate di una difficoltà altissima. È un portiere più esperto di Gigio, mami questo momento è nettamente più forte. Ma la serata di ieri dimostra come avere il portiere piu forte non sia così necessario per vincere. Gli scout dello shaktar in ogni caso da 10 e lode giocatori come Fred Tyson Bernard sono veramente forti. Io soprattutto su Fred che ha 24 anni un pensierino lo farei.

      Elimina
  18. Buongiorno a tutti.
    Dopo la partita della Roma ieri ho capito una cosa...
    In europa fin quando non torneràtil milan l'Italia non avrà speranze.
    Il dna europeo é il nostro patrimonio.
    Il resto delle squadre puó solo recitare un ruolo da sparring partner.

    RispondiElimina
  19. Commenti da saputello sotto i miei che leggo solo ora perché non sto h.24 sul blog.
    E sempre con le stesse teorie strampalate.
    Mr. Bee non si è ritirato per la valutazione, ma perché dopo che gli era stata promessa una quota di maggioranza il megalomane ha cambiato opinione offrendo solo una quota di minoranza.
    Questo è trapelato e questo è più credibile. I finanziatori di Bee non avevano intetesse ad investire pesantemente per lasciare le decisioni in mano a re silvio.
    A quanto dovrebbe "rivendere" Li? Ancora con sta' cazzata del 1,5 miliardi.
    L'ipotesi più credibile è che l'investimento di 740 non dovesse farlo da solo, costretto poi a portarlo a termine perché "quasi solo" si ci è trovato per le restrizioni del governo cinese.
    Quindi a quanto "dovrebbe" rivendere? Semplice...una quota al valore nominale d'acquisto (sempre meglio che perdere tutto a gratis),tenendo una percentuale per sé nella speranza di far plusvslenza in futuro con quella.
    Altra ipotesi molto più sensata e percorribile.

    Fininvest non aveva problemi di liquidità o di accedere a crediti per contrastare Vivendi o crisi momentanee di settore. Le operazioni di "rientro" si fanno presumibilmente nell'ombra e con proprietà patrimoniali (gonfiando il prezzo di vendita) delle quali non fotte un cazzo a nessuno (ville ne ha ancora più di una), non con una proprietà di "interesse sociale e sotto gli occhi del mondo intero.
    Non si capisce perché mai avrebbe dovuto affidare la gestione a "due incompetenti" avendo un "supercompetente" (ahahah) in casa.
    Rischiare di perdere Donnarumma per 10 milioni senza rinnovargli per tempo il contratto e senza sfruttare i buoni rapporti del suo braccio destro con Raiola.
    Che il Milan producesse perdite per 100 milioni annui lo dicono....i bilanci...sacri bilanci del calcio.
    E avrebbe speso 170 milioni nel mercato per riprenderli (molto incerto) negli anni con cosa? La Champions se arrivi in fondo. Allora poteva farlo anche prima senza cedere Ibra e Thiago Silva. Tanto nel 2012 non c'era la minaccia Vivendi.
    La valutazione complessiva del Milan non è stata molto superiore a quella data per la Sfinter nei confronti degli altri cinesi (o è falsa anche quella vendita?) Molto superiore a quella invece data da Moratti verso Thoir solo perché il primo ha svenduto le proprie quote nella speranza che il club venisse rilanciato dall'indonesiano.
    Secondo il "teorema" di qualcuno perché Moratti avrebbe venduto a quella cifra dopo aver investito pesantemente sul club?
    Proprio perché le transazioni si fanno non tutte allo stesso modo e con gli stessi criteri.
    Per Moratti una questione di legame familiare più che speculativa. Per Li se è in cattive acque una opportunità per risanare la propria posizione il vendere allo stesso valore d'acquisto (quindi ritorna senza motivo l'obbligo di rivendere con plusvalenza del 50%...sempre come sostiene qualcuno).
    Il Milan non è più indebitato di prima, per tornare alla situazione di indebitamento pre-vendita basta tornare con Vangioni, Sosa, Mati F., Ocampos e compagnia.
    La bontà di un investimento a debito si valuta dopo anni in base al "ritorno" o meno che quell'investimento produce.
    E non sarà UNA mancata qualificazione alla Champions a sancirne il fallimento.
    Intanto Suso, Calabria, Cutrone, pur se ereditati dalla VECCHIA gestione, si stanno consacrando (in quanto confermando) con la NUOVA....ed il patrimonio Donnarumma salvato sempre dalla NUOVA....quella degli "incompetenti".
    E potrei continuare....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari