Peccato

// 52 commenti
Autorete di testa del portiere...

52 commenti:

  1. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un lurido interista di merda.
      Va ffa ncu lo
      Tu e quella gran puttana di tua madre

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Il gol non è figlio di un errore di Donnarumma ( che anzi aveva salvato la porta in più di un'occasione), ma del troppo arretramento ( certo, c'è stata l'espulsione...) e del non aver chiuso la partita già nel primo tempo, a causa anche di una mentalità troppo sparagnina ( con un'Udinese che non era certo apparsa trascendentale). Non abbiamo una punta degna di questo nome ( forse Cutrone, ma certo non basta...)

    RispondiElimina
  4. Il coglione col nick interistapezzodimerda so chi è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi sarebbe:
      Nome e cognome e nickname, please

      Elimina
    2. Peccato sì,
      peccato all'ennesima potenza..
      la responsabilità è ascrivibile al gobbo...
      Gattuso ha sbagliato ?
      Vorrei ben sapete le pressioni ke ha avuto x far giocare Silva...
      Tralaltro ha accontentato i tifosi ke auspicavano l'impiego del giocatore e pure molti qua dentro...
      La fine è nota :
      abbiamo pareggiato xkè si giocava prima in 10 e poi in 9 dopo la minchiata di qualcuno...

      Io nonostante tutto nn penso al portoghese come ad un pacco...
      ma è evidente ke nn sia pronto.
      La questione è un'altra..???
      Ke ce ne facciamo ???

      Elimina
    3. Questo non l'ho scritto io....qualcuno si diverte a usare i nickname degli altri....

      Elimina
    4. certo che Calabria è stato proprio un minchione..non tanto per il secondo fallo che gli è costato il rosso quanto per la prima ammonizione totalmente gratuita e da sprovveduto..scalciare un avversario a metà campo che sta andando sull'esterno..mi meraviglia che Gattuso non se lo sia mangiato vivo..

      Elimina
  5. L'arbitro non mi è piaciuto.
    Non capisco perchè, se Antonelli è il naturale sostituto di Rodriguez, giocano esterni difensivi sinistri prima Borini e poi Calabria.
    Ci serve anche un terzino sinistro di riserva valido?

    RispondiElimina
  6. Neanche questo l'ho scritto io....smettila di usare i nickname degli altri....

    RispondiElimina
  7. Io mi ostino a non vedere Silva come pacco, e metterlo in campo in una partita che non si annunciava facile è stato un test che ha alzato l'asticella di colpo e di molto.
    Voi potete ostinarvi a definire le avversarie del girone di EL dopolavoristi, ma su quei terreni il ragazzo ha mostrato di muoversi bene: col passare del tempo, e con poco spazio in campionato, sembra quasi abbia perso fiducia nelle sue capacità...o non senta fiducia in lui da parte della società.
    Manca di spina dorsale, forse?
    Ma chi era quello che aveva detto che a pescare nel mazzo di Mendes si pescava comunque il carico?
    Un ex guardalinee che cade sempre in piedi...




    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS Popaul. la mail criptica te la lascio quando ti rileggo: scusa ma ho letto solo stamattina, e ti sentirei sempre con piacere, pacià o pacià no.
      Al ciula cana de veder ghe rispundi pu: se caga adoss ghe sceppi la canetta cul me sciugamann de rubinia
      :-D

      Elimina
  8. C'è rammarico per il risultato. Su tutto il resto ha raggione Gattuso,di certo non siamo diventati belli adesso. Ma questo lo sappiamo tutti,compresi quelli che qui dentro commentano guardando in positivo. C'è ancora molto da fare. Migliorare la squadra sul mercato, capire a chi affidare la panchina l'anno prossimo e aspettare che questi giocatori facciano esperienza,sia come gruppo che individuale,sono giovani.

    RispondiElimina
  9. Il milan cresce come gruppo
    sempre per i valori che è in grado di infondere rino: coesione, l'aiuto reciproco, la voglia, la condizione atletica
    la qualita' dei giocatori non cambia da una partita con l'altra
    poi le esternazioni post gara emotive sono lecite, ma tant'è
    oltre alla difficle situazione psico/mentale del Silva per i noti motivi
    mi viene da dire una cosa:
    pur in una gara dove abbiamo giocato discretamente, vero che abbiamo preso un gollonzo, ma difatto l'udinese è stata pericolosa credo 4 volte davanti al portiere e noi 2(con un euro goal da 30 metri)
    non è solo responsabilita' della punta centrale(sia essa silva/cutrone o kalinic), anche se li la direzione tecnica ha cannato tanto
    chi giocava oggi in mezzo, il fuoriclasse biglia o lo scarsissimo montolivo? ah saperlo
    non so come si possa dire che donnarumma abbia una qualche resp sul gol, mah?

    Sconx, ahahahahahahahah speri che sia ul portasciugamann de rubinia, perche' se l'è il sciugaman de legn, ta ghet na pel da scrofa!!!
    non dimenticarti della mail

    Marcellina

    RispondiElimina
  10. Continua la manfrina del scrivo e mi autorispondo con altro nick mamma mia che svalvolato, appena ho tempo e voglia vado a recuperare il post in cui Marcellino dichiara di aver sentito Sconx e Danpi, ora com'è possibile che non abbia il numero?
    Milan padrone del campo per 60', poi Calabria fa una cosa che è lecita solo per l'età e il gol contro il crotone ha voluto la sua vendetta, peccato perchè continuare il filotto avrebbe portato benefici.

    Nel frattempo Monchi piange ogni volta che gioca Salah, oggi ha fatto un gol senza senso, questo per quelli che definiscono Mirabelli un incapace.

    RispondiElimina
  11. Dai, trova quel post dove avrei scritto che ho il telefono di sconx
    la mia memoria a volte mi fa approssimare, ma tu sei un notaietto degno di profilare la mia pelle del cazzo

    detto cio' idiota, monchi è arrivato con l'input di vendere..idiota
    mirabelli di comprare
    trova le differenze

    idiota!

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marcellina, lascia correre, manteniamo il discorso sul calcio e sul Milan, chi provoca o cerca di stanarti crea solo cunfusione ed è chiaramente in malafede. arlando di calcio, mi sbaglierò ma Silva ha bisogno di qualcuno al fianco, Cutrone o Kalinic che sia, perchè mi pare già sfiduciato, arrivano poche palle giocabili al momento e per lui è molto diffcile emergere. Ad esempio con le doti tecniche che ha potrebbe innescare degli ottimi contropiede ed oggi l'ha fatto in un paio di occasioni ma non c'è nessun altro in suadra ora che possa seguirlo quindi si perde anche questo vantaggio. Insomma lasciarlo solo lì in mezzo finisce che aumenta solo i problemi che già ha, questa è la mia impressione.

      Elimina
    2. concordo, il ragazzo è stato tenuto ai margini per troppo tempo, prima da quel testa di cazzo di montella, e poi perfino da gattuso. Si vede chiaramente che ha perso l'abitudine di giocare, che non si è potuto integrare con il gioco di squadra, e che ha perso fiducia, sia nella società che in sé stesso. Bravo montella coglionazzo, e bravi mirabelli e gattuso per aver completato il lavoro. Adesso abbiamo un ragazzo talentuoso che ben aveva cominciato ma che con ogni probabilità si è rotto le palle e che in estate se ne andrà, mentre noi saremo costretti a tenerci quella sega di kalinic perchè non avremo certo I soldi per comprare qualcun altro. Bravi....

      Ah e poi quei deficienti di Milan News danno 5 in pagella a Silva e 6 a kalinic: ma andate affanculo. Siccome ha sprecato un'occasione (discutibile) allora è più bravo kalinic? Ma quante se ne è mangiate kalinic? E che cazzo ha fatto fino adesso? Quanti gol ha fatto?

      E' vero che Silva ha bisogno di un certo tipo di gioco per rendere al meglio, e possibilmente un'altra punta con cui costruire azioni, ma credo che sia ormai troppo tardi per creare le condizioni, e non credo neanche che gattuso sia in grado di farlo. E' stato lasciato ai margini per troppo tempo, a favour di chi? Di quello scarpone di kalinic che ha voluto montella, e che siamo costretti a comprare a fine stagione. Bravissimi...

      Elimina
    3. Manco parlassi di Van Basten...e comunque sembri un tifoso di Silva più che un tifoso del Milan...quali straordinarie qualità tu abbia visto in Silva lo sai solo tu.Ad oggi il Milan ha solo una punta valida...Cutrone.É difficile vincere le partite con un solo attaccante su tre,che funziona...

      Elimina
    4. Non sopporto che un giovane talentuoso venga messo ai margini a favore di un vecchio scarpone inutile e brutto da vedere, tutto qui. Io ho visto praticamente TUTTE le partite del Milan di questa stagione, per intero, nonché calcio da 50 anni, quindi so di cosa sto parlando. Silva ha molto, ma molto più talento e capacità in attacco di Kalinic, eppure quest'ultimo scarpone gioca sempre, mentre leggo di coglionazzi da bar che dicono che Silva è una pippa quando non è assolutamente vero (vedasi curriculum) e non lo fanno giocare mai. Quando e se tornerà a giocare titolare PER INTERO (non solo 15-60 minuti) lo stesso identico numero di partite di kalinic si potranno fare paragoni validi, prima sono solo stronzate da bar. Comunque anche allo stato attuale non puoi dire che kalinic è migliore di Silva, anche perchè SILVA NON GIOCAVA TITOLARE DA NOVEMBRE. Cutrone mi va benissimo, semplicemente mi fa incazzare da bestia vedere kalinic giocare sempre anzichè Silva, e la gente che dice che Silva è un pacco quando NON GIOCA MAI.

      Elimina
    5. Dai non scherziamo! Silva non è un bidone solo che dovrebbe entrare in campo per il momento senza troppe responsabilità..ma ci rendiamo conto che lui e Cutrone sono dei ragazzi?! Il vero "bidone" ma neanche tanto, perchè non si può chiedere di essere un bomber a uno che non lo è.. è Kalinic..il quale era stato voluto e preso da Montella per un gioco che si è rivelato asfittico qundi da bocciare.Il vero problema del Milan ora è questo del centravanti perchè le altre magagne sembrano essere sistemate.La prossima mission di questa dirigenza è prendere un attaccante da gol in doppia cifra e forse potremo lottare per qualcosa di più del sesto posto..

      Elimina
  12. È evidente che la coesione e la condizione fisica migliorata non sono sufficenti per vincere certe partite, servirebbe anche un attaccante che la butti dentro, ogni tanto. Ma quello che più mi preoccupa non è nemmeno l'ingenuità che commette Calabria, è giovane e lo si può perdonare, anche se è un 'ingenuità grossolana. Quello che mi preoccupa è il rendimento di Bonucci e Biglia, troppo altalenante, e da loro si, mi aspettavo di più .

    Gattuso sta facendo un buon lavoro, ma oggi sinceramente non ho capito la scelta Silva, non mi sembrava l'occasione migliore ,oggi, per dargli fiducia. E poi Cutrone, che è il più in forma fra gli attaccanti, nemmeno un minuto oggi ? Mah !!

    Se c'erano vaghissime speranze ,quantomeno illuderci, di rientrare in lotta per il 4° posto, direi che con il pareggio di oggi, sono tramontate del tutto, il 6° posto , ormai, è il piazzamento migliore che potremo raggiungere.

    Comunque sempre Forza Milan e fiducia immutata per Rino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Bonucci, oggi è stato pessimo a mio parere. Biglia fa quello che sta facendo da alcune partite, difende e mette ordine a centrocampo, a questo punto non penso possa dare molto di più, non è un inventore di calcio evidentemente. Silva, come ho già scritto sopra, doveva secondo me avere un compagno di reparto, così come era oggi rischi solo di affosarlo più di quanto non lo sia già. Io punterei decisamente sulle coppe, il campionato può portare al massimo l'ingresse in EL e dovrebbe essere terreno di prova per schemi e formazioni. Comunque non capisco se i nostri giocatori sono particolarmente ingenui o sfigati, da diverse partite vedo avversari che menano alla grande ma gli espulsi sono i nostri, anche se so che l'arbitro fa parte del gioco sta diventando molto fastidiosa questa cosa.

      Elimina
    2. Da Biglia mi aspettavo di più (come molti di noi, penso.) , forse perché lo avevo un po sopravvalutato, ma probabilmente il suo livello è questo. Comunque lo preferisco a Montolivo. ...di poco , ma lo preferisco.

      Elimina
    3. Ma ci rendiamo conto che è più lento di Montolivo e la palla la fa girare solo se non ha un minimo di pressione addosso, questo Biglia se non si sveglia lo possiamo rimandare indietro..

      Elimina
  13. Ciao Danpi
    certo che il Silva per le ragioni gia' espresse ha difficolta'
    E come sottolinei tu...se avesse un'altra punta...
    lui nasce e cresce come punta centrale, ma per caratteristiche( tecnica, visione, velocita' in conduzione)
    ha sempre amato partire da lontano, dialogare, triangolare...etc
    e nonostante cio' ha sempre fatto tanti gol...certo parliamo di giovanili e portogallo...
    al tempo stesso, ha giocato divesre volte si nel club che in nazionale come seconda punta, che gira attorno la prima
    e la cosa gli è riuscita spesso e bene
    ora, siam sempre li: MOntella che calcio ha in testa e che tipo di sistema tattico?...appunto
    e rino? ..rino , ribadisco ha tanti imperativi, il primo come per chiunque ma specie per lui in qs situazione è fare punti...e li non puoi guardare in faccia a nessuno...e ribadisco che in qs momento , per mille motivi cutrone gli da di piu' e pure kalinic
    ovvio che il ragazzo deve maturare giocando, e gli si potrebbe facilitare l'inserimento con certi accorgimenti tattici, ma il milan cel 'ha qs tempo?
    io dico di no...adesso..se fosse fuori da tutto in campionato penso che rino lo farebbe subito..ma non è cosi'
    per cui lo capisco
    io, lo avrei dato in prestito a gennaio a farsi 20 gare in a...ma magari, fra 15 gg segna e non si sblocca piu'...a saperlo

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è chiaro che Rino da quando ha preso la conduzione ha altri e grossi problemi da affrontare che fra l'altro sta affrontando molto meglio di quanto un po tutti si pensasse ma così il rischio di perdersi un giocatore dal grande potenziale è molto alto. Comunque, al di la di Silva, io non riesco a capire Bonucci, oggi ha giocato nuovamente male in fase difensiva (come ha scritto anche Leo 63 qui sopra) mettendo anche in difficoltà tutto il reparto; non è mai stato un fuoriclasse ma quello che vedo qui a volte pare uno capitato per sbaglio nel centro della difesa di una squadra di serie A.

      Elimina
    2. Danpi
      bonucci è diventato top come regista di difesa
      ripeto che qui è in condizioni totalmente diverse
      la aveva i due angeli custodi del ruolo
      e lui poteva giocare con la sigaretta in mano
      qui è un cicinin diverso
      come difensore puro vale quanto un centrale di bassa serie a
      in caso diverso invece...è appunto il bonucci che conoscevamo

      Marcellina

      Elimina
    3. Scusa ma a questo punto Musacchio vale tanto meno come difensore puro? fermo restando che Bonucci ha la grande capacità di impostare da dietro e capisco che è praticamente irrinunciabile ma non lo pensavo così scarso in marcatura. Quindi per la prossima stagione servirebbe anche un marcatore forte a questo punto...

      Elimina
    4. Musacchio non è un marcatore puro.Certo è piu' difensore se vogliamo di bonucci.Ma musacchio vive la posizione difensiva, arientandosi nello spazio, certo con un occhio all'uomo.Chiellini l'uomo non lo perde sensorialmente manco quando va a pisciare nell'intervallo...al di la del valore dei due.
      Danpi, fossi in te non pensarei agli acquisti dell'anno prossimo...credo ci siano altri impellenti bisogni

      Marcellina

      Elimina
    5. La mail eeqmc22016@gmail.com

      Elimina
    6. il vero problema è che purtroppo degli attaccanti che abbiamo due sono delle belle promesse che hanno bisogno di crescere in tranquillità e il croato invece sembra bloccato psicologicamente e non riesce nemmeno a segnare quegli 8-10 gol che potrebbe fare in una stagione..ecco perchè serve un vero bomber affermato costi quel che costi..sennò non se ne esce..

      Elimina
  14. Dunque Monchi secondo te è venuto per vendere, regalare Salah per prendere CON GLI STESSI SOLDI Schick, spendere ulteriori 23 milioni per comprare Defrel, lasciare Di Francesco che gioca con il 4-3-3 da 2 secoli senza un esterno destro degno, è stato un ottimo lavoro e di equivoci qui non ne vedi ve? Io vedo la tua malafede, cazzaro e in malafede.
    Sul fatto che tu sia anche Sconx e Danpi ribadisco, è chiaro come il sole, inutile tornarci su.

    RispondiElimina
  15. Marcellina è una merda secca
    Esattemente come ogni interista

    RispondiElimina
  16. Marcellina ha una mamma puttana
    Esattamente come i gallianisti berluschisti

    RispondiElimina
  17. lasciare Di Francesco che gioca con il 4-3-3 da 2 secoli senza un esterno destro degno

    1 EL SHARAWY
    2 PEROTTI
    3 UNDER
    4 GERSON
    5 A VOLTE LO HAN FATTO SIA FLORENZI CHE DEFREL

    Io sono incompetente e in malafede
    a te, sepmlicemente ti hanno assemblato un vespasiano al posto del cervello

    Marcellina

    RispondiElimina
  18. Elsha esterno destro? certo, adattato e mal volentieri.
    Perotti esterno destro? è risaputo che odi giocare a destra.
    Gerson esterno? E tu ti spacci per uno scout? Neanche rispondo dai.
    Vero che florenzi e defrel possono giocare li (oltre ad under) ma tu spendi 65 milioni per mettere uno adattato? Specie con Di Francesco che martella con i 3 davanti.

    Dai fai il serio.

    RispondiElimina
  19. non cercare di dialogare con me
    oltretutto mi svilisce parlar con te di calcio

    di le tue cose senza rincorrermi ad ogni post
    poi il 1 ottobre
    gnam gnam

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcellina infame pezzo di merda e figlio di una grandissima puttana

      Elimina
  20. Blog di merda
    Con un coglione di nome Marcellina che assume tre/quattro Nick per parlare con se stesso.
    Stai male, fatti vedere da uno bravo e fa presto!

    RispondiElimina
  21. Dialogare? Dimostrare che oltre che cazzaro sei anche incompetente e palesemente in malafede è dialogare?
    Dopo che hai definito Gerson esterno destro ho proprio capito che guardi uno sport che non capisci.

    C'erano modi legali e blindati per non aspettare 9 mesi ma entrambi sappiamo che non sei chi dici di essere ed ecco il motivo del prendere tempo, tutto il resto è la solita cortina di fumo trita e ritrita e ritrita.


    RispondiElimina
  22. Giusto per continuare a dialogare: http://criticarossonera.blogspot.it/2017/05/petagnone.html

    Qui il signor Marcellino dichiarava:

    "che povero coglione. io due cose non ho mai fatto in vita mia: votare e sposarmi.non che ne vada fiero, ma qs è la mia vita."

    Di recente ha dichiarato di aver confessato a Leo cose che non ha confessato neanche alla moglie o sbaglio? Si sarà sposato dopo un colpo di fulmine a las vegas, uomo di mondo com'è non mi stupirei.

    Ripeschiamo quanto sopra anche domattina :-)

    RispondiElimina
  23. Mi chiedevi chi è quello col nick interistapezzodimerda? È lo stesso che ha usato i nikname Dampi e Remo La Barca. Con un programmino linux/oracle è facilissimo sgamarlo..

    Anonymus

    RispondiElimina
  24. Ah anche x,y,z è sempre lui

    RispondiElimina
  25. Che occhio!!!!
    Bravo.....hai perso!
    Sono uno che si diverte a cambiare Nick ma non sospetti nemmeno lontanamente chi io sia realmente......indaga

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari