Molto bene

// 22 commenti
Prova di carattere.
Si attende ora una prova di carattere della società.

22 commenti:

  1. Sono francamente sorpreso dalla prestazione di ieri. Il Lugodorets è poca roba e mi dispiace che Silva non abbia colto l'occasione e invece abbia confermato il mio giudizio sul giocatore (non è assolutamente pronto per l'Italia e il massimo livello mentalmente, l'investimento magari si rivelerà giusto a medio termine ma a breve è stato sbagliato investire 1/5 del budget su di lui... ieri Bacca ne segnava 3 e ritengo il colombiano il centravanti tecnicamente più limitato del 30ennio berlusconiano). Ma ciò che ha colpito positivamente è la prestazione della squadra a livello di gioco. Ho visto le stesse trame e gli stessi movimenti dei titolari. Poi, vabbè: qualità e adattamento fanno la differenza. Ma è stato molto bello vedere una squadra confermare la sua identità contro un avversario che comunque non ci stava a perdere.

    Era dai primi anni di Carletto che non vedevo la squadra confermare la sua fisionomia tattica anche in caso di turnover.

    Bene così! Bravo Rino e bravo Mirabelli a confermarlo prima della partita. Ho criticato il calabrese anche aspramente in questi mesi ma la scelta di Rino è la sua e non posso fare altro che applaudirlo perché con un allenatore più vicino alla sua visione del calcio è riuscito anche a rilanciare molti elementi della rosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto.
      Finalmente si riconosce la mano dell'allenatore, e Rino non è solo grinta e cuore, pensare così sarebbe sottovalutarlo.
      Mi pare uno che si applica e il suo passato in una Milan stellare e con un grande mister, gli consente di cogliere tutte le dinamiche di spogliatoio.
      Bravo Rino!

      Elimina
  2. Buongiorno a tutti, sapete cosa c'è???? Fino a qualche mese fa avrei sperato di andare a Roma domenica e fare un pareggio, Ora invece spero assolutamente di vincere. Speriamo in un buon sorteggio oggi per l'Europa League e di riuscire ad affrontare degnamente Il trittico di partite che ci attende.... sempre forza Milan

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti.
    Ieri chi mi ha stupitosdi piú é borini che sta ripagando alla grande i 6 mln spesi.
    Un grande panchinaro, anziail miglior panchinaro che potevamo prendere. Duttile si sacrifica e in 3 partite 3 gol.
    Non sarà un fenomeno ma ci mette sempre l'anima. Bravo
    Per il resto quoto federicov, é un bel segnale vedere che la squadra anche cambiando interpreti mantiene sempresla stessa identità.
    Avanti cosí la strada é quella giusta.

    RispondiElimina
  4. secondo me il sorteggio è ininfluente, non ci sono squadre fuori dalla ns portata (forse il Napoli e l'Atalanta erano le peggiori sulla carta, eviterei la Lazio perchè mi sta qui) a limite un grosso nome stimolerebbe ancora di più la crescita della squadra. Domenica a Roma si vince e se si vince sono cazzi amari per tutti da lì in avanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, non so. L'Atletico è una montagna apparentemente insormontabile. Poi... noi abbiamo la magia di San Siro e gli altri se la sognano.

      Elimina
  5. Stuv non dimentichiamoci la non esperienza internazionale di questo Milan, vedo l'Atletico un gradito sopra tutte, poi Arsenal e Dortmund, poi Zenith Lione e Sporting poi il resto, speriamo di pescare il resto anche se son convinto che alla fine sarà Lipsia.

    FREE CRITICA

    RispondiElimina
  6. il sorteggio non è ininfluente, tra Atletico e Salisburgo c'è una bella differenza ... A parte l'atletico le altre sono assolutamente alla nostra portata. certo prendere il Salisburgo vorrebbe dire avere l'occasione di poter chiudere la qualificazione all'andata e risparmiare energie per il campionato ....

    RispondiElimina
  7. Ci vorrebbe un Plizen o un Salisburgo, non dimentichiamoci che si gioca 8 e 15 marzo, ovvero alla fine di un ciclo terribile di partite ogni tre giorni, passiamo questo turno senza troppi sforzi, poi ad aprile per i quarti chiunque venga è ben accetto, fermo restando che Atletico e Arsenal sono un gradino sopra, e ci sono anche altre 3-4 squadre che ci sono di poco superiori.

    RispondiElimina
  8. Benissimo tanto fra tre ore sveleremo l'arcano perché c'è il sorteggio di Europa League

    RispondiElimina
  9. beh una cosa è sicura grz a Rino ...
    stiamo tornando a sperare ....

    ed è bello ...

    chapeoux

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero solo che Rino giustamente osannato da tutti, addetti e non, mantenga i piedi x terra e non si monti la testa .... mantenga quell' umiltà e onestà che , almeno a me, mi ha permesso di ri-aprezzare le interviste post gara ... senza cambiar canale...

      Elimina
  10. Buongiorno a tutti.

    Concordo con tutti voi. Partita importante per dare continuità di risultati, e per far giocare le cosiddette seconde linee. L'identità di squadra è rimasta la stessa anche con loro, merito di Rino che in pochi mesi è riuscito a trasmettere A TUTTI il valore di indossare quei colori, anzi I COLORI, i nostri colori. Non mi stancherò mai di elogiare il grande Rino, che mi ha piacevolmente sorpreso.

    Per il sorteggio. .....e che cazzo, siamo IL MILAN, lasciamo che siano le altre a volerci evitare. .

    SEMPRE FORZA MILAN !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh...a tutti ancora no ,Silva è ancora fuori dal coro. ..spero che anche lui "rientri" presto.

      Elimina
  11. da calciomercato com.
    John Dahl Tomasson.. che giocatore.. uno dei miei preferiti.. senso del gol pazzesco.. se quello era il nostro 12esimo si spiegano i tanti trofei vinti.. oggi un Tomasson sarebbe tanta roba per il Milan e x l'intera serie A.. Borini forse gli poteva allacciare le scarpe
    L.F.86
    23 febbraio 2018 alle 09:04
    Vota
    15
    2
    Tomasson lo adoravo, ero tristissimo quando io giorno che lo vendettero
    masterRedB
    23 febbraio 2018 alle 10:04
    Adoravo anch’io Tomasson! Non fraintendetemi!! In qst Milan sarebbe titolare!! Parlavo solo dell’impatto che Borini ha nelle partite, entra sempre con il piglio giusto!! Ora e sempre magico Milan
    Alex fdl
    23 febbraio 2018 alle 11:16

    boh. strani gusti ha la gente. quel cancherottolo biondiccio, che rubacchiava i gol ai compagni. che vedevo con fastidio in quel milan. parametro zero mi pare e vabè. poco più che una nullità e per di più con delle pretese pure. finì a zappare le aree non so dove su al nord.
    senso del gol ne aveva assai più quell'altro osceno, badile umano huntelaar huntelakke. un altro che nel milan vedevo come un'ulcera.

    RispondiElimina
  12. Ti sbagli alla grande su Tomasson...era un signor attaccante...vatti a rivedere le partite dello scudetto 2004....Riconoscere che fino al 2007 abbiamo avuto una super squadra non è reato...e comunque non credo proprio Tomasdon fosse un parametro zero.Fai un po' di confusione....i paracarri a parametro zero sono arrivati tutti dopo il 2007....

    RispondiElimina
  13. boh. strani gusti ha la gente. quel cancherottolo biondiccio, che rubacchiava i gol ai compagni. che vedevo con fastidio in quel milan. parametro zero mi pare e vabè. poco più che una nullità e per di più con delle pretese pure. finì a zappare le aree non so dove su al nord.

    Mi piacerebbe insultarti, ma evito, e lascio agli altri il giudizio.
    Te lo dissi tempo fa, posa il fiasco.

    RispondiElimina
  14. Tomasson, era un ottimo attaccante, non un fuoriclasse, ma un ottimo rincalzo per una big quale eravamo
    fu un paramentro zero, oneroso per commissioni, ma fu uno dei migliori parametri zero europei in quella stagione

    Marcellina

    RispondiElimina
  15. Peggio di cosi solo Atletico e prima in casa, un disastro.

    RispondiElimina
  16. Ad avercelo ad oggi un Tomasson !!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari