London

// 18 commenti
Good news from the City.

18 commenti:

  1. Critica scatenata col terzo post giornaliero. Ma dire quali sarebbero le good news fa schifo? Oppure è meglio non dirlo così si riaprono altri 87 commenti? Nel post precedente siamo arrivati ai patti tra mafia e USA nel 43 o alle pubblicazioni sui malati di complottismo.
    Con questo post sulle misteriose good news arriveremo a commentare scie chimiche e presenze paranormali?
    Detto questo....
    Forza Milan!

    RispondiElimina
  2. È perché oggi Fassone e Han Li erano a Londra per discutere del rifinanziamento! Magari nelle prossime settimane si arriverà al punto della situazione!

    RispondiElimina
  3. Grazie Tyler. Chissà chi è la fonte di critica.
    Poi le buone news si presterebbero a mille interpretazioni: se rifinanzi a 3/4 anni con interessi catastrofici, rischi di usare tutte le risorse anche solo per pagare gli interessi, quindi forse ottenere il rifinanziamento (in ssenza di miglioramenti significativi dei ricavi) non è una buonissima news. Ma tant'è.
    Però son cazzi loro, non sapendone una mazza di quello che combinano e per conto di chi, spero solo che la squadra giochi alla grande il trittico di partite che inizia domenica.

    RispondiElimina
  4. Critica, smettila di farti clisteri di acido muriatico per colpa di sti giornalai spaccacoglioni e figli di puttana. Vivitela bene che lo sappiamo che il Milan è sotto attacco.

    GIORNALISTI DI MERDA

    RispondiElimina
  5. Volevo approfittare del post per chiedere scusa a Kalinic per l'odio versato nei suoi confronti in questi mesi.

    Ci ho riflettuto, ho sbagliato.

    Scusa Nikola, il fatto che montella ti abbia voluto come capriccio ha generato in me l'ingrato sentimento di coinvolgerti in questioni del tutto al di fuori delle tue prestazioni (a mio avviso comunque sotto tono) che non meritavano i miei modi di esprimermi.

    Ti chiedo scusa Nikola, anche se non leggerai mai questo mio messaggio ne probabilmente gli altri dove mi accanivo nei tuoi confronti. Guarisci presto dalla pubalgia e lotta per questa maglia.

    FORZA MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapersi ricredere è sinonimo di intelligenza. Sono felice di aver capito di aver sbagliato. SU KALINIC

      Su Montella persevero.

      Elimina
  6. UN CONSIGLIO A FASSONE E MIRABELLI.

    QUERELATE QUESTI PEZZI DI MERDA

    RispondiElimina
  7. ancora che chiedi querele
    sono mesi che lo faiperche' secondo te non lo fanno??


    il fatto che ti sei scusato pubblicamente su kalinic ti rende onore
    per mille motivi

    non me la sono presa mai coi calciatori che rimangono
    atleti che cmq anche quando andavano male si impegnavano

    compattarsi su rino e la squadra è doveroso

    che vi compattiate sulla societa'( a me fa venire il vomito) ma libera scelta ovviamente
    ricordo solo gli ole per mr li e gli striscioni della curva

    e poi venitemi a dire che tratto male i tifosi
    se si registra quello che e' accaduto dalla presentazione col pizzino in mano in poi
    i tifosi dovrebbero cercarsi un esorcista
    ma uno buono

    Marcellina

    RispondiElimina
  8. specifico
    i tifosi inteso tifosotti e talebani

    Marcellina

    RispondiElimina
  9. Io la partita non l'ho vista (anche per scaramanzia, che ero in casa di un interista che ha sky e mi provocava, ma ho detto..''lasciamo guardare i cartoni ai piccini..e facciamoci un bicchiere''. Portano sfiga, i nerdazzurri...
    Dai vostri commenti e dalla stampa, non ultimo Giampaolo -con la tara della possibile auto-difesa- il nostro Milan ha dettato il gioco
    Auanti così in campo...per il resto, no comment: tanto la ove possono fan quel che vogliono, e tanto vale incazzarsi -o gioire- ex post

    RispondiElimina
  10. Scusa tanto "Senza Pietà". Le querele le dovrebbe presentare Yong Gong Li, non certo Fassone. La smettiamo con questa cervellotica identificazione tra il Milan e il suo proprietario? Fassone come rappresentante legale del Milan deve tutelare il buon nome del Milan. Che qui è non è stato mai nemmeno astrattamente leso. Il cinese, che potrebbe, si guarda bene dal farlo, perché le notizie che si è procurata la Gabanelli in Cina sono di pubblico dominio. Potrebbe querelare solo se fossero invenzioni. Invece sono vere. Si tratta di procedimenti della giustizia civile cinese, mica di segreti militari...
    Ripeto, tutte le notizie spiacevoli che sono uscite negli ultimi mesi teoricamente possono essere lesive della reputazione di Berlusconi, della Fininvest e di Li, non certo del Milan, che può certamente subire dei riflessi negativi, ma del tutto irrilevanti per il diritto. Come si è detto, è chi avrebbe la legittimazione attiva che rimane inerte e sembra poco interessato a tutelare la propria onorabilità, chissà come mai.
    Poi vedo che serpeggia ancora questa storia degli advisors: l'unico vero compito che avevano in questa vicenda è assicurarsi che alla fine i soldi arrivassero nelle tasche del proprio cliente, cosa che seppur con fatica è avvenuta, il resto è fumo negli occhi - i loro per altro sempre ben fissi sulle agognate commissioni, ovviamente. Per il resto non garantiscono alcunché.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo....peccato che secondo voi sono arrivati "ai loro clienti" dai clienti stessi...ahahahah

      Elimina
    2. FESSO ALL'ENNESIMA POTENZA

      Elimina
  11. Per trattarli male dovresti prima averne titolo e possibilità....quindi....

    RispondiElimina
  12. rob perdonami
    sai che sono un cagacazzo, questo lo concedo a nemici e amici, e non mi nego

    allora quando dici:

    "Poi vedo che serpeggia ancora questa storia degli advisors: l'unico vero compito che avevano in questa vicenda è assicurarsi che alla fine i soldi arrivassero nelle tasche del proprio cliente, cosa che seppur con fatica è avvenuta, il resto è fumo negli occhi - i loro per altro sempre ben fissi sulle agognate commissioni, ovviamente. Per il resto non garantiscono alcunché."

    1 domanda: seconde te, l'architettura complessa delle scatole scatoline e scatolette, paradsi fiscali, etc etc etc..l'ha creata silvio in persona? Marina? i fininvest? gli advisor ? o i fininvest con gli advisor?

    2 chi secondo te ha profilato mr li?

    3 alla luce di quanto emerso pubblicamente in cina, con tribunali, banche, fallimenti etc etc mentre in itaglia si celebrava l'onorevole, ma ti pare realistico che mr Li abbia versato quei famosi 300 milioni al milan?
    ( a parte le notizie che ho io da un anno e so gia' la risposta che non posso provare e manco tu probabilmente)
    e gli advisor in questo non c'entrano nulla????

    Marcellina

    RispondiElimina
  13. Marcellina li conosci il poldo e la Lucy?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari