Lo stadio

// 36 commenti
Loro parlano, ma hanno finito il grano.
La ridiscussione del debito, a 5 o 7 anni, verte proprio sullo stadio.

36 commenti:

  1. Buongiorno Rossoneri Lux,

    Penso che se i "cinesi" milanesi si fossero presentati con l inizio dei lavori x uno stadio di proprieta , sarebbe stata l apoteosi da ambo le parti.

    Dimostrazione di progettualita del medio e lungo periodo, sicurezza sulle intenzioni e concretezza.

    Ovvio che con lo stadio in corso campagne acquisti faraoniche nell immediato erano da dimenticare , ma avvalendosi del.lavoro di manager di un certo livello e sicuramente non 2 dilettanti allo sbaraglio, si poteva anche aspettare e cercare di capire... con acquisti mirati e senza sparare nel mucchio.
    E non trasformando il MILAN in una succursale di scarti dei cuginastri.

    Naturale che la capienza di San Siro ,oggi, è utopia ..
    80 mila posti oggi in Italia sono rarissimi da riempire

    Quindi tipo GOBBI magari più ottimisticamanete 40/50 mila posti non di più.

    Dai la possibilità ad uno sponsor di dare il suo nome allo stadio o cedi parte delle quote e gia rientri di parte dell' investimento....

    Stadio in più significa intenzione seria di far tornare la squadra in Europa e farcela restare ....

    Insomma credo che specialmente x societa nuove , come le milanesi, appena insediate sarebbe stato lungimirante, e di sicuro ritorno economico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ce La, stavolta mi trovi d'accordo su tutta la linea stadio.

      Mi devo preoccupare ? Ahahaha

      Elimina
    2. Purtroppo, come dicevo ieri, ai cinesi (almeno ai nostri) mancano i fondi e il tempo di aspettare i ritorni economici di uno stadio di proprietà. ....sarà per la prossima (proprietà)

      Elimina
    3. Ahahahhaha

      Si penso che devi preoccuparti ;)

      Elimina
    4. Che noi siamo con le pezze al culo é certamente vero...tuttavia non mi pare che l'operato di Suning ad oggi, sia scintillante e sfavillante...prova a sentire un tifoso dell'Inter qualsiasi cosa pensa dell'operato della sua proprietà...come minimo é inferocito!!!

      Elimina
    5. Ciao Max L, che l'operato di Suning non accontenta i tifosi merdazzurri è vero (e son contento! ) , ma non per questo mi devo far andar bene tutto,dicendo : ..tanto loro non son messi meglio. Magra consolazione. Sul progetto tecnico non sono pessimista, potevano far meglio, ma come inizio mi accontento, (tenendo conto da dove siamo partiti) pian piano cresceremo, era utopia credere di fare subito una squadra vincente, ci vuole tempo, ed è proprio questo che mi preoccupa, il tempo necessario (che siano 2/3/4 anni) presuppone una proprietà solida e seria. ....c'è l'abbiamo noi ?

      Elimina
    6. credo che sfottersi reciprocamente sulle cose calcistiche tra noi, gobbi, interisti..possa essere un esercizio divertente...ma quando hai un sistema calcio al collasso come il nostro, dove non si ha una politica seria da un ventennio, dove tutte le istituzioni sono commissariate, dove perdiamo terreno ogni anno nei confronti di altre nazioni, la guerra campanilistica diventi uno sport di poveracci( e qui non mi riferisco ai tifosi ma in particolare ai dirigenti...di ogni colore)...godere del fatto che i nerazzurri abbiano una proprieta' si forte ma che non mette piu' un euro è da parte nostra stupido, e da parte loro al contrario pure.la realta' è che milano si è venduta ai musi gialli(rassistaaaaa)perche' in qs paese non siamo piu' in grado di fare una beata minkia...e c'è poco da godere delle disgrazie altrui...certo è come dice giustamente Rob, almeno il debito dell' l'inter ce l'ha sunigo...noi che come dice il giustiziere de frascati fra un po' avremo pure il rifinanziamento...(vedremo se e in quali termini) siamo un libro gia' scritto

      Marcellina

      Elimina
  2. I due babbei che parlano di cose che non conoscono neanche alla lontana esprimendo giudizi che neanche un infante che parla di economia. Ma voi sapete quali sono le condizioni per fare uno stadio? Secondo voi era un investimento che si poteva fare a leva da una proprietà nuova? Tornate a fare i lacchè della banda della marmellana che almeno evitate brutte figure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui di brutte figure, sei l unico a farne .... Pirla!

      Ogni volta che scrivi dopo la Smerdata che ti ha dato Leo. Pirla

      Multinick del menga. Pirla

      Se compri una società che non ha lo stadio ...

      E guardando in casa GOBBI, quindi in Italia, che lo han fatto a suon di 7imi posti ...

      Doppiando il nostro fatturato e crescendo di anno in anno grz alle vittorie

      Non è necessario nessun master x capire che se vuoi evitare il fpf devi aumentare il fatturato e lo stadio nel breve è quello più veloce.... Pirla

      Oltre che in fase di trattativa di una eventuale, successiva, cessione, risulta fondamentale. Pirla

      A quanti Pirla devo arrivare x farti capire quando sei Pirla? Pirla...
      😚😚😚

      Elimina
    2. Caro Pirla, Hicks, Vale , Paolo.Tremolada, e dio solo sa quanti Nick hai usato, se imparassi a leggere sarebbe una buona cosa.

      Leo 6313 feb 2018, 08:26:00

      Purtroppo, come dicevo ieri, ai cinesi (almeno ai nostri) mancano i fondi e il tempo di aspettare i ritorni economici di uno stadio di proprietà. ....sarà per la prossima (proprietà

      Mi pare che la mancanza di liquidi (soldi, sghei, moneta, denaro ecc.ecc.) la ho specificata, ed era abbastanza chiaro (per te no , ma vabbe') che il fatto che abbiano fatto tutto a leva (acquisto, mercato, aumenti di capitale ...perfino) sottintende che 400/500 milioni (o quel che costa uno stadio) non sia proprio nelle corde di questo proprietario.

      E con questo chiudo il discorso con te . Ignora i miei commenti (da babbeo o sensati che siano). Saluti.

      Elimina
  3. tu parli di pompini(ieri) e di lacche'

    E' PALESE CHE L'UNICO CHE FA POMPINI QUA DENTRO SEI TU:
    NEANCHE QUELLA PUTTANELLA DA DUE SOLDI DI CAMPOPIANO ARRIVA AD EMANARE UN TALE OLEZZO DI LECCACULAGGINE DI QS NON SOCIETA'.

    E' proprio la condotta di questi ladri di pollame travestiti da manager che comprano anche le mutande in via sarpi a leva che rende tutto il resto risibile...figuriamoci lo stadio


    ogni volta che apri bocca, inquini

    Marcellina

    RispondiElimina
  4. Tuttosport - Milan, domani un scout milanista a Oporto per Hector Herrera: è lui il primo obiettivo per il centrocampo, costa 20-25 mln

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Allora...i movimenti degli scout dovrebbero rimanere segreti ovviamente
    quando la destinazione di uno scout viene svelata, è sempre una sconfitta per la struttura stessa...un po' come se fosse la destinazione di un agente segreto scoperta
    Ma, ma, ma...a volte la destinazione viene svelata, dopo la visione della gara, quando giornalisti locali possono saperlo dall'ufficio stampa della squadra ospitante(hanno sempre un registro degli accrediti x scout e dirigenti ospiti)
    Quando invece, la stampa lo sa in anticipo.....al 99% è sempre il club che manda gli scout che lo vuole far sapere

    Chissa' come mai il duo manageriale ci tiene a far sapere, che stan seguendo uno che costa 25 pipponi...vogliono forse subliminalmente far sapere che possono spendere?

    ah saperlo.....

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella questa
      Marceli'

      Chissà ....

      Un idea ce l avrei ..

      Elimina
  5. il lurido pelato dai denti gialli piemontese ha fallito anche sullo sponsor tecnico.
    il mafioso nduja terrone calabrese ha liquidato anche filippo galli per beretta.
    aspettando elliott.

    RispondiElimina
  6. il lurido pelato dai denti gialli piemontese ha fallito anche sullo sponsor tecnico.
    il mafioso nduja terrone calabrese ha liquidato anche filippo galli per beretta.
    aspettando elliott.

    RispondiElimina
  7. Sei arrivato in difesa dei tuoi due lacchè che non hanno la più pallida idea di cosa voglia dire costruirsi uno stadio di proprietà?
    Anzichè ripartire dal fatto che non sai niente di adidas, ti sei inventato tue amicizie inesistenti, riparti dalla cortina fumogena che puoi buttare negli occhi di chi non vede oltre il proprio naso.
    Marmellina hai lo stesso modus operandi dei 5 stelle, ho detto tutto.

    Ti devi togliere il brutto vizio di mettere in bocca alle persone parole che non dicono, tipo l'intervista distorta di Giancarlo o il fatto che pensi che il milan sia per me quello che tu sei per i babbei, dove mi hai visto difendere la società? Io ho semplicemente detto che Mirabelli è oro in un determinato contesto, per il resto non hai potuto trovare alcuna difesa perchè dietro le quinte ci sono tantissime cose che non vanno e non mi riferisco al fatto che non ci siano soldi o tutte le cazzate che voi qualunquisti dite, se proprio vuoi saperlo il rifinanziamento è già cosa fatta asino, tu non sai un bel niente è questa la verità. Mi riferisco alla gestione "all'antica" di una società che dovrebbe essere smart, una gestione in cui una persona tende ad accentrare un po'troppo, motivo per cui tanti talenti sono già sul punto di voler andar via e non parlo di Max.

    RispondiElimina
  8. coglione...sei proprio un coglione...ma d'altronde uno che parla di bitcoin e sposa la blockchain,e hashgraph si qualifica da se.Il Giancarlo ha detto esattamente cio' che ti' ho spiegato asino

    Cantar vittoria per un eventuale rifinanziamento del debito è da zombi quali tu sei.ma d'altronde tu sei per l'ossimoro della blockchain privata

    Dai a me del grillino.Idiota 3 volte.

    E adesso che fai, fingi di dire che Mirabelli è accentratore.??? coglioneee 4 volte...pensi che non lo sappia??
    cosa fai ora, cominci a scoprirti critico di mirabelli...guarda caso ora, che ha lasciato a casa il tuo amichetto Edy???

    ma con chi pensi di avere a che fare???

    Marcellina

    RispondiElimina
  9. Il milan necessita di una proprieta' solida, di manager capaci e non di strumenti finanziari tarocchi per amplificare un debito che è gia' una voragine.Asinooooo


    Marcellina

    RispondiElimina
  10. Il giustiziere ogni volta che parla di lacchè, e lo fa spesso, ovviamente si riferisce a se stesso. Ama fare la figura dello scemo, per giunta. Dimmi un po', caro "viva Fassone e Mirabelli", tu vieni a dire a noi quanto è complesso costruire un nuovo stadio, in special modo da parte di un club oberato dal debito derivante da una operazione di LBO. Ma non sono proprio i tuoi idoli che fanno uscire la notizia che stanno prendendo in seria considerazione la costruzione di uno stadio nuovo? Ecco, in tal modo stanno prendendo in giro la gente, e qui semplicemente in molti lo fanno notare. Sono un giurista e non un fund manager, ma di sicuro ti dico una cosa, non mi sarei mai sognato di comprare un club italiano a leva, neppure la gobba, e guarda caso un soggetto cinese ben noto in finanza e che qualcosa nella vita ha dimostrato, pur non essendo un riccone, ovvero Sonny Wu, offrì un EV di 500 per il Milan e non di più. L'operazione che è stata fatta sul Milan è poco saggia, a dir poco, sempre che non ci sia sotto qualcosa di peggio. Poi vai segarti sul debito dell'Inter che è più alto del nostro, mi raccomando eh (c'è un piccolo particolare, in buona parte è verso il proprietario, la loro situazione è lungi dall'essere ideale ma è sempre meglio della nostra, PURTROPPO).

    RispondiElimina
  11. e Critica dovrebbe disinfettarsi la bocca quando scrive" preso beretta della Fossa" come dire che la societa' non fa fuori i milanisti veri(galli) anzi anzi...

    allora dico una cosa: donnarumma, calabria, locatelli e cutrone...questi sono "prodotti" del vivaio.
    Pur non essendo fenomeni come la stampa vuole farli passare, sono pur sempre buoni giocatori del vivaio.E pochissime societa' di seria A possono dire la stessa cosa oggi.
    lasciare a casa Galli( guarda caso prima della vetrina televisiva della finale di coppa italia)non fa nient'altro che confermare cio' che ho sempre detto del personaggio.
    Galli stesso non è esente da colpe, e glielo disssi a maggio...per aver sleccato il fassone x la propria riconferma, non comprendendo che era un burattino che a loro serviva in quel momento, ma che chiaramente avrebbe fatto la fine di altri che non sleccavano...al piu' presto....ma qs è un'altra storia...

    Marcellina

    RispondiElimina
  12. Ho già scritto che tu e quell'altra maestrina Robinson dovete farvi un corso di comprensione del testo ma purtroppo continuate a non sapere leggere. Io più che SPECIFICARE nello scrivere in merito all'accentratore che non non mi riferissi a Max non potevo fare, anzi in realtà avrei dovuto, avevo dimenticato la promessa di mettere un disegnino a corredo di ogni pensiero per venire incontro alle vostre capacità mentali.

    E visto che ci sei marmellino fatti anche un corso d'inglese perchè ti ribadisco che dire "senza il bitcoin non ci sarebbe stata la blockchain" è molto molto diverso dal dire "senza il bitcoin non c'è la blockchain", caprone ignorante. E guarda anche i benefici della blockchain senza il bitcoin come ad esempio in estonia, caprone ignorante. Ma in fondo l'ignoranza è forza no?



    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello che è estraneo alla tua non intelligenza è il fluire dell idee.tu sei un notarino fastidioso, stupido e superficiale che giochi con le parole: moglie/fidanzata e ne fai una telenovela per giorni...oppure sarebbe stata o è....stupido e superficiale, quando da mesi provi a darmi del pentasellato, del fascista, di questo e quello proprio perche' necessiti Tu di categorie per dare un senso alla tua stupida e frivola esistenza
      scommetto che sei sempre quello della mammina severa? n'evvero??

      Marcellina

      Elimina
  13. Per quanto riguarda il vice masterbabbeo, evita di parlare di robe che non capisci tipo lo stadio, il nuovo management ha comprato di fatto un solo grande asset, il brand, quindi ogni investimento immediato doveva essere fatto nell'ottica di brand equity ma io posso davvero parlare queste cose con te? NO
    Quanto al masterbabbeo che continua a leccare i deretani a destra e manca perchè non ti fai dire dal tuo padrone cosa ne pensa del tuo voler far giocare Bacca e Kalinic insieme?

    RispondiElimina
  14. Gia' 1 miliardo e rotti di Brand!!!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


    UN GENIO


    Marcellina

    RispondiElimina
  15. Marcellina, SEI UN COGLIONE oppure sei IL LURIDO (ovvero coglione al quadrato)

    RispondiElimina
  16. Ho disquisito sulla valuation caprone ignorante? Che sia 1 o 100, l'unico asset che han comprato è il brand a prescindere.
    Resto in attesa che uno dei babbei o del team marmellina dica che anche sto Properzio sia io, che imbecilli.

    RispondiElimina
  17. e sapendo la spesa farlocca, montata, non veritiera...insisti nel dire che han comprato il brand?
    complimentoni

    Marcellina

    RispondiElimina
  18. Caro troll, tu che sai tutto, mi sai dire una cosa? Come ha fatto a mantenere la proprietà del MU la famiglia Glazer, che strategia ha usato? Come si componeva il debito? Come è stato rifinanziato e/o ripagato? I PIK loans, in particolare, paragonabili al debito della Holding in LUX, quale dinamica hanno evidenziato? come sono stati ripagati alla fine? Sei un esperto di acquisizioni a leva di club calcistici, e quindi aspetto con ansia le tue risposte...

    PS
    Gli utenti meno imbecilli del troll, non si meraviglieranno di sapere che l'unica strategia di acquisizione a leva che abbia avuto successo nel calcio europeo, non senza difficoltà, si è basata su una strategia opposta a quella di cui parla il troll. Guarda caso chi ha usato i soldi presi in prestito per le campagne acquisti (Mascherano e Torres, mica dei cessi), puntando a un rischioso rilancio tecnico immediato è la proprietà precedente del Liverpool, a cui Lì sembra ispirarsi in tutto - salvo che per la qualità degli acquisti, che certo non valgono i due citati.

    Ragazzi miei... la supercazzola prematurata è molto antani qui, valorizzano il brand indebitandosi a 18 mesi!!!! e il corifeo te lo spiega pure!!!

    RispondiElimina
  19. Ammazza sto brand quanto lo hanno pagato
    http://brandfinance.com/images/upload/bf_football_2017_report_final_june_6th_1.pdf

    RispondiElimina
  20. Robinson perdonami ma ho di meglio da fare che mettermi a discutere con un caprone ignorante che paragona il takeover di squadre inglesi, nazione in cui il 70% delle revenues delle società calcistiche derivano da diritti tv e brand licensing, con una squadra italiana, le profonde differenze di stream lasciando presagire che oltre a decontestualizzare le frasi dai concetti, decontestualizzi anche le aziende dal mercato di riferimento e tu dai dello spericolato a Li? magari mi viene voglia domani dai. Riguardo al brand, ti parlerei da un piedistallo ma pisciarti in testa mi sembra scortese.

    PS Ho mai detto che l'ev del milan sia stato corretto? Vai a vendere panini fuori dallo stadio dai

    RispondiElimina
  21. La figura retorica della ignoratio elenchi consiste nello sfuggire agli argomenti avversari parlando d'altro. Infatti a chi fa notare che la costruzione di uno stadio non sembra essere nel novero delle cose possibili, malgrado le balle lasciate trapelare proprio da Fassone, risponde come abbiamo visto. Passa il suo tempo a fare una (psicotica) occhiuta analisi parola per parola di ciò che viene scritto dagli utenti in un contesto come questo. Usando il suo stesso metodo si potrebbe concludere, in base a: "il nuovo management ha comprato di fatto un solo grande asset..."
    1) ci ha voluto comunicare una verità in codice: il proprietario del Milan in realtà è Fassone!!!
    2) l'esasperata precisione che pretende dagli altri non la pretende da se medesimo (d'altronde è un troll)

    Esilarante l'attitudine a parcellizzare esasperatamente ogni discorso, con atteggiamenti che rappresentano una delle più grottesche parodie (spero per la sua sanità mentale sia volontaria) dell'analisi del linguaggio che abbia mai visto.

    Per il resto siamo al livello della supercazzola prematurata, molto antani: il brand equity.
    Secondo il troll, una strategia di valorizzazione del brand non passa anche per lo stadio di proprietà, no macché. Che poi questi scappati di casa pseudo-cinesi, come i raiders americani di Liverpool, non siano in grado di farselo lo stadio per mancanza di pecunia, è un altro paio di maniche, ovviamente. Uno dei vizi capitali del calcio italiano è sempre stato proprio quello di non saper tramutare i risultati sportivi in ricavi, nel nostro paese investire in giocatori (anche bene, e questi certo non lo hanno fatto bene) e ottenere risultati non è in sé una garanzia di ricavi, non lo è mai stato, stante l’incapacità di incrementare la domanda. E sì, sono i ricavi, e ancor meglio lo EBITDA, a fare la differenza nella strategia di cui parli, e qui lo stadio è fondamentale. L'unico meccanismo di accrescimento automatico dei ricavi legato ai risultati è la qualificazione in CL, per il resto nisba e nella storia del calcio italiano abbiamo esempi di squadroni che hanno vinto e prodotto solo buchi, altro che ricavi, stante il modello dello pseudo-mecenate. Quindi per accrescere il valore del brand serve prima ampliare le fonti di ricavo principali, e lo stadio è l'unico che è interamente nelle tue mani (il valore dei diritti TV della serie A dipende dalla attrattività del movimento calcistico italiano nel suo complesso, per esempio, e i risultati possono non venire subito, inibendo l'incremento immediato di altre fonti).

    RispondiElimina
  22. 2)
    Come mai non è corretto l'EV? Il compratore era incapace di intendere e volere?
    Per il resto imbarazzate supercazzole prematurate. Solo quello sai dire. Ti ho fatto una domanda sul MU e non hai risposto, non perché non hai tempo da perdere, ma perché non sai le cose, la radice della mia domanda non riguarda la peculiarità di un singolo mercato, ma la logica che deve governare qualsiasi operazione di questo tipo, capra. Da quello che balbetti, non avendo nessuna conoscenza della materia, ma solo aria fritta e supercazzole, a maggior ragione dovresti sostenere che era da evitare a tutti i costi una acquisizione a leva per un club italiano. Accettando un EV così alto, per giunta. Altro che brand equity.
    Comunque ti ho stanato. Tu parli pomposamente di cose che non conosci. Nel dicembre 2010 i Glazers buttano fuori di tasca propria 249 M per estinguere i PIK loans (tu sai cosa sono vero?)a livello di RFJV. La tua confutazione è solo fatta di supercazzole, (la percentuale di incidenza dei ricavi commerciali e televisivi è più alta in Italia che non in Premier, se è per questo, ovviamente, visto che in Italia mancano i ricavi da stadio - e quindi questo cosa significherebbe? il tuo discorso è del tutto sconnesso e incoferente, cosa vorresti sostenere, che non si possono fare paragoni? semmai la Premier è una cartina di tornasole importante, LBO difficoltoso ma possibile là, a maggior ragione a dir poco infernale qua). Infatti, la realtà che volevo sottolineare basandomi su una nozione che io ho e tu a quanto pare non hai è che persino nel caso del MU, club estremamente florido al momento della acquisizione e pronto ad approfittare della (equilibrata sul piano delle fonti) e tumultuosa crescita dei ricavi della Premier, i compratori non sarebbero riusciti a conservare il controllo del club senza mettere mano al portafoglio.
    Il troll sembra non capire che comprare a leva semplicemente per guadagnare di più (essendo un "esperto" saprà che il ROE dipende dal grado della leva finanziaria), è diverso dal farlo senza paracadute. Nel primo caso puoi sempre mettere mano al portafoglio per ripagare una parte del debito, se le cose non sono andate come speravi, nel caso ne valga la pena, nel secondo no. Non a caso i Glazers nella complessa e articolata strategia di governo del debito sviluppata nel corso del tempo, hanno – nel caso decisivo succitato – estinto di tasca propria una parte del debito stesso (i PIK loans, la parte più cattiva, equivalente guarda caso al debito della holding in LUX) che stava andando fuori controllo: come detto, nel novembre del 2010 fu sottoscritto un aumento di capitale di 249 M di pounds. Loro lo potevano fare perché i soldi li avevano...
    Rimane il mistero del vuoto pneumatico che si cela dietro l'uso di termini anglofoni nel cranio di questo troll presuntuoso e villano. Che non ha tempo di rispondere nel merito, ma affoga nell'uso di espedienti retorici.
    Hai accennato, psycho, alla strategia dietro alla acquisizione del Milan, parlacene allora, in modo meno rapsodico e oracolare: hanno una precisa strategia, che i poveracci qui non possono capire, ma ops, hanno scazzato la cosa fondamentale, vitale nelle operazioni di LBO, il prezzo!!! Che pensi caro troll del fatto che chiunque, anche lontanissimo dal calcio, si occupi di questi temi abbia riso e rida dei "piani di sviluppo in Cina" trapelati mesi fa. COME TE LO SPIEGHI? è un gomblotto? Che senso ha indebitarsi a 18 mesi nel quadro di ciò che tu chiami pomposamente strategia di sviluppo del "brand equity"?

    RispondiElimina
  23. PS
    Uno che non fosse un troll ti rispondeva: non conosco i termini precisi, ma so che persino i Glazers hanno avuto dei problemi, pur avendo scelto un target fantastico e già in utile, appartenente a una lega molto più ricca della nostra, acquistandolo proprio nel momento del decollo. Alla luce di ciò, prendere a leva e ad alto prezzo un club italiano in perdita, per quanto prestigioso, da parte di un soggetto debole come Li è stato un gesto obbiettivamente sconsiderato sul piano imprenditoriale, e questo nel migliore dei casi. Ci voleva poco per dare segni di intelligenza. Faccio appena notare che la banda di leccaculo raccontaballe che ha impestato l'estate scorsa ripeteva incessantemente, non a caso, che non si trattava di LBO, ma di "prestito ponte", in attesa del manifestarsi degli altri soci cinesi, tutti assi facoltosi...

    RispondiElimina
  24. Rob,
    a costo di sentirmi dire dal Troll che ci facciamo aoutopompini
    mi alzo in piedi e ti canto per un 'ora la Marsigliese!!!
    Non solo perche' gli hai risposto con la maestria dei codici che il troll prova goffamente a venderci
    ma, specialmente xhche'hai colto la natura del soggetto
    Questo non mi stupirebbe lavorasse davvero al Milan...al Milan di Fassone
    Stessa attitudine...la menzogna confezionata per bene
    Non importi si parli di bitcoin, calcio o altro

    Mi piacerebbe tanto , che il trollino non si tirasse indietro il 1 ottobre...e come ulteriore condizione, che alla cena e trasferta che ci paghera'sia presente pure lui....ho un desiderio sferanato di guardarlo dritto negli occhi
    (mmmmm...so tutta n foco)

    Marcellina

    RispondiElimina
  25. Tra l'altro Rob,
    ti ricordo una cosa:
    il prezzo dichiarato fa pendant con la non commissione per TPO Mendes
    Quindi la tua sintesi sui soggetti fatta su dati e fatti noti
    è da rivedersi notevolmente al ribasso

    Biscazzieri....

    Marcellina

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari