Lo stadio

// 79 commenti
L'opzione 1 è San Siro.

79 commenti:

  1. Buongiorno a tutti.

    Critica, continui a postare, ma ti sei accorta che non ti caga nessuno ?
    Lo sport preferito è diventato stabilire chi è tizio piuttosto che Caio, chi è più cazzaro rispetto all'altro (una idea ce l'avrei ). Avevo detto che non avrei più parlato della questione, ma faccio un eccezione : Caro "giustiziere" ,(chiunque tu sia) non conosco il tuo stato patrimoniale, se per te fumarti 10k euri è come bere un caffè continua pure se ti fa sentire bene, se non fosse così, beh..lascia stare, ci sono più probabilità che il Milan vinca lo scudo, che tu possa intascare quei 10k euri. ...fidati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se lo dice Leus ...
      Che saluto e quoto ..

      Ocio .... ;)

      Elimina
  2. Inizio dal fondo e vado a ritroso per questioni pratiche.

    Vale perchè ti stai adirando? Stiamo facendo pulizia e contrariamente ai mononeuronici, pensavo tu ti stessi facendo grasse risate, un po'come Federico, Mauri e tanti altri, nel leggere la banda dei marmellini (chiamero'cosi da oggi lui e i suoi alterego) cercare di continuare a tenere in piedi il teatro delle bugie in cui sta annegando.

    Celafaremo non ho mai dubitato potessi dare grandi soddisfazioni ma pensare io fossi Vale o pensare che Bacca possa giocare con Kalinic supera di gran lunga ogni mia aspettativa. Dovrei far partire un reality nei prossimi giorni: Masterbabbeo. Secondo me potresti vincere.

    Lindiscreto grazie per il pensiero, il tuo intervento, lo stile soprattuto mi è molto piaciuto, si vede che non sei un babbeo e non perchè mi dai ragione of course, c'è un pensiero dietro quello che scrivi e se questo fosse un denominatore comune, sarebbe finito lo spasso o sarebbe aumentato, come avrai notato quando solleticato aumento i giri. Detto questo sei partito dall'assunto che io me la prenda, random, ho del tempo libero e la banda dei marmellini come detto è il mio spasso quindi alterno fasi in cui mi butto nella mischia a fasi in cui mi accomodo sugli spalti, io pero'sono più da tribuna autorità :)
    Il mio animo è in pace, anzi inizio ad annoiarmi, posso portare a fare 1+1 ma poi se uno non è in grado di fare la somma...

    Robinson non sei l'unico a non esser bravo "in ste cose", oltre che per il discorso Vale immagino sia anche una ammissione di colpa per aver capito solo ora che la storia di marmellin fa acqua da tutte le parti, nonostante sia chiaro che non ti sia mai interessato of course. Volevi i contenuti, ti ho dato contenuti a bizzeffe.

    Marmelli'come detto mi hai annoiato e sei anche piuttosto confuso al punto che fatico a comprendere cio'che scrivi, scrivo tra parentesi il mio commento al tuo post:

    "spari cazzate, sono sbagliati e te l'ho gia' scrittoa novembre 2012 col cazzo che facevi quello che hai descritto tu" (descritto cosa? ho fatto dei banali calcoli)
    "quello che ho fatto io con i 2 knc jupiter lo puoi calcolare da te" (l'ho fatto e non ti è piaciuto il calcolo che confermo)
    "sei tu che non riesci ad ammettere che il sottoscritto possa aver minato quella somma di btc" (quale somma? quella che hai detto due righe fa "col cazzo che facevi quello che hai descritto tu?)
    povero pirla (io o tu?)
    e perche' no? (perchè no cosa?)
    ahahahahahahahahah (secondo me ti sei fumato il tfr altro che bitcoin)

    "perche' saro' anche approssimativo e sbrigativo ma a differenza tua non mento semplice" (chi non mente non ha bisogno di dire che non mente, psicologia spiccia)
    "se invece uno che non sei tu, idiota disonesto, mi chiedesse non ti preoccupa l'aver visto il tuo patrimonio erodersi del 70% in 30 gg?...la riosposta è 0 assoluto...ma 0 sono sereno come una pasqua" (pure io se compro belotti al fantacalcio per 100 milioni e si rompe son sereno come una pasqua)
    "dai pirletta ad ottobre se avrai la decenza di esserci oltre a fotterti 10k euri, ti mostro i conti cosi' x vedere la tua faccia da cazzo impallidire" (hai firmato un patto di riservatezza anche per i bitcoin? mostrameli subito questi conti online)

    Unknown dai su ammettilo che sei della banda....

    Op49 il mio dire babbeo è come il nonno che dice al nipote babbeo quando non vede sotto il proprio naso, è una cosa molto bonaria mica offensiva.

    Ri-marmelli' non bastano le panzane che dici tu? Adesso ti inventi cose che dicono gli altri? Ti direi dammi il link dove c'è un'affermazione del genere ma ritengo Giancarlo troppo intelligente per dire che blockchain e bitcoin siano un unicum, poi se non conosci l'inglese ed hai distorto una sua frase è un altro paio di maniche.
    L'unica cosa che massacri in ogni campo è la tua dignità.

    Punto e accapo

    PS Leo anche tu puoi partecipare a Masterbabbeo, rischi di vincere.

    RispondiElimina
  3. Premesso che dovrebbe essere il Milan a fare la gara a ferrara
    se fossi in Gattuso opterei x qualche accorgimento a sinistra
    Lazzari è forse l'esterno con piu' gamba in circolazione
    e se RR non viene aiutato nei raddoppi, o se lo aspetta troppo basso rischia
    di fare un match dove l'avversario lo vede poco
    Ringhio non avra' avuto bisogno dei suoi osservatori che gli fan la squadra avversaria per saperlo, avendolo
    gia' visto all'opera quando allenava a Pisa

    Detto cio', è meraviglioso constatare il livello sempre elevato
    della stampa italica. Abbiamo un club che ha gia' fatto il giro delle 7 parrocchie e ha ricevuto picche ovunque
    per il rifinanziamento, ma la stampa" colpo strinic" " stadio nuovo" "herrera" " belotti" "max Mayer" " milan su Conte"....ahahahahahah...che bellezza e cazzu iu al premio" Amico dei Bambini" ahahahahahahah

    PS
    una piccola nota al notaietto de noi antri, che si scervella sul significato delle parole tra moglie e fidanzata, o tfr e il suo anticipo

    "When Senator Cotton asked Giancarlo about the value of Bitcoin, Giancarlo replied with “If there was no Bitcoin, there would be no DLT"

    https://cointelegraph.com/news/sec-and-cftc-hearing-more-legitimate-icos-or-if-there-was-no-bitcoin-there-would-be-no-blockchain

    http://newsvire.com/sec-and-cftc-hearing-more-legitimate-icos-or-if-there-was-no-bitcoin-there-would-be-no-blockchain/

    Ora, vespiasianetto del mio pisellino....muto

    ah no, sicuramente trovera' qualche piccola crepetta nella traduzione il notaretto

    e cmq non ti crucciar, gentaccia come te, che gradirebbe la blockchain svincolata dal btc, per favorir la continuazione dell'impero bancario è pieno il mondo, specie in ITAGLIA. Anche il sole 24 ore ne ha fatto una campagna.Ma va?

    Marcellina

    RispondiElimina
  4. il lurido pelato denti gialli incarica l' amico mazzetta parnasi per lo stadio nuovo.
    il mafioso nduja terrone ammette 40 milioni buttati per andre silva il nuovo gabigol.
    aspettando elliott.

    RispondiElimina
  5. il lurido pelato denti gialli incarica l' amico mazzetta parnasi per lo stadio nuovo.
    il mafioso nduja terrone ammette 40 milioni buttati per andre silva il nuovo gabigol.
    aspettando elliott.

    RispondiElimina
  6. Ti ho detto che mi sto annoiando e tu pensi io mi stia scervellando, hai problemi di comprensione del testo e se ce l'hai in italiano, vuoi che avessi dubbi in merito all'inglese:
    Secondo te dire che il milan senza kipling non esisterebbe equivale a dire il milan non puo'esistere senza kipling, c'è poco da fare sei troppo stupido.
    Hai un grosso problema con i tempi verbali oltre che con il distinguare la realtà dalla fantasia :-)

    Torniamo a parlare di cose serie La banda della marmellana suona anche meglio della banda di marmellina no?

    RispondiElimina
  7. //// \\\\

    //// \\\\

    //// \\\\

    sivolooooooo
    sivolooooooooooo


    Marcellina

    RispondiElimina
  8. Di Kipling io conosco solo Rudyard...

    RispondiElimina
  9. fate così: aprite un blog intitolato Hicks contro Hicks

    La vostra diatriba è elettrizzante anche qui, intendiamoci, ma pensate che figata un blog tutto vostro ove insultarvi, inventare ruoli che non avete mai avuto, millantare conoscenze di persone che non avete mai conosciuto, con un gruppo di fresconi che beve tutto quanto e prende le parti dell'uno o dell'altro

    pensateci

    RispondiElimina
  10. Che ci vuoi fare Marcel...
    è colpa dei vecchi che hanno permesso questo insieme al mongoloide razzista.

    RispondiElimina
  11. Il marmellino ha tradotto THERE WAS come se fosse THERE IS ovvero cambiando completamente il significato della frase "senza bitcoin non ci sarebbe stata la blockchain" nella frase "senza bitcoin non ci puo'essere blockchain" e il buon DRN segnala il mio refuso, da sta male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che sto a leggere tutte le vostre logorroiche diatribe, però il nome del fondatore del Milan, da un esperto censore quale ti atteggi, me lo aspettavo corretto.
      Perciò mi è saltato all'occhio.
      Buona giornata

      Elimina
  12. Marcel fai attenzione, non ho mai detto cosa faccio, non ho mai millantato alcuna conoscenza nè tanto meno ho parlato dei cazzi miei anzi mi guardo molto bene dal farlo, quindi per cortesia, non confondermi con un mitomane perchè mi offendi.

    Detto questo se ancora non avete emarginato uno che altrove sarebbe durato 20 minuti è colpa mia?

    RispondiElimina
  13. Kipling...???
    Quello di Kim...
    O la nota casa di pelletterie?
    In tempi lontani avevo una valigia...
    A proposito ....quando dopo aver fatto le tue prendi e ti levi d'intorno?
    X Marcel..
    in fondo hai ragione :
    Il tuo filosofeggiar è dolce in questo mare....

    RispondiElimina
  14. inizio a pensare che i 2 Hicks siano la stessa persona...stesso modo di infestare il blog, stessa pretesa di superiorità intellettuale, zero tematiche Milan se non per finalità di autocelebrazione intellettuale...

    ma chissenefrega chi siete l'uno e l'altro, chiessenefrega della vostra missione salvifica dall'obnubilazione delle nostre menti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro valido elemento per la CIA, dovrebbero venire a pescare reclute qui.

      Elimina
  15. Ho letto qualcuno che ha scritto che io sarei incazzato...ahah...assolutamente no!
    Me ne fotto alla grande e quando voglio faccio capolino e mi diverto a sbattere la realtà in faccia alla troia mongoloide & C.
    Non torno a frequentare questo letamaio (quello che sto facendo ovviamente NON è una frequentaziobe, cosa che un mongoloide non può comprendere).
    Sono stato il primo a scrivere mesi e mesi fa che qualcuno stava creando decine di nick da usare per "riempire" il blog di merda...infatti...e concordo sul "babbei" in senso bonario, non tanto e non solo in merito all'identità, ma in merito a tutto quello che se ne vuol far seguire (caro Leo caduto dal pero).
    Adesso non risponderò perché tornerò a non leggere...ciao ciao poveri sfigati.

    RispondiElimina
  16. Non capisco cosa vuol dire d'intorno? Volevi dire di torno?
    Perchè non ti preoccupi di più dell'accusa pesante che ti ha fatto il tuo amico Vale o del fatto che fino ad oggi hai creduto ad un cazzaro tu che ti senti uno che "sa prendere le misure?"
    Cmq a breve mi levo d'intorno, l'ho detto che inizio ad annoiarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Vale avesse intenzione di dirmi qualcosa lo farebbe esplicitandola nominandomi...
      Nn mi sembra poi ke il correttore abbia poi sbagliato di tanto...
      Tra Kipling e Kilpin invece c'è di mezzo il mare di Marcel...
      Poi :
      Nn faccio il sarto di mestiere e quindi di misure me ne intendo relativamente ma perlomeno so distinguere fra le offerte...alcune sono frutto di buonafede, altre di millanteria
      altre ancora di coraggio..ma da quest'ultimo passare all'incoscenza ce ne vuole...
      Nn mi intendo di metri e centimetri...di altro tipo di misurazione...
      Comincia con c anke quella...


      Elimina
  17. Vale spiegati meglio cosa intendi quando scrivi: "non tanto e non solo in merito all'identità, ma in merito a tutto quello che se ne vuol far seguire (caro Leo caduto dal pero)." ????

    RispondiElimina
  18. Ot....
    Il Lurido tra un rutto e un peto si scopre romantico....
    Tutti i maggiori club sembrano averlo cercato....
    Meglio il Senato
    dopo averne fatti al Milan sempre fra
    un rutto e un peto,
    molto romanticamente farà danni in Italia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poichè pare che Razzi non sia rieletto (o ricandidato, o rinominato.. con queste leggi elettorali quasi una vale l'altra..)
      ci voleva qualcuno che fornisse materiale a Crozza...purtroppo non c'è un cazzo da ridere...

      Elimina
  19. Gia' Op
    lo han cercato Real Madrid, Barca, Bayern e PSG
    peccato!
    Senato e non solo...si vocifera eventualmente ministero dello sport!!
    ah che bellezza!!
    con una figc commissariata, dal belloccio de roma sarebbe perfetto
    d'altronde sirvio che fa gli occhi dolci al de benedettissimo e viceversa che te dice???

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roba da rutti...
      Come ama dire la Giravolta spaziale ...

      Elimina
    2. Anche tu appassionato di Goldrake?
      La prossima volta che passo a Trieste dobbiamo vederci!

      Marcellina

      Elimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Hicks7 feb 2018, 11:44:00

    Marcel fai attenzione, non ho mai detto cosa faccio, non ho mai millantato alcuna conoscenza nè tanto meno ho parlato dei cazzi miei anzi mi guardo molto bene dal farlo, quindi per cortesia, non confondermi con un mitomane perchè mi offendi. 

    Detto questo se ancora non avete emarginato uno che altrove sarebbe durato 20 minuti è colpa mia?

    Tralascio la prima parte del seguente commento .

    Hicks20 dic 2017, 12:59:00

    Vale la domanda era rivolta a me immagino, io sono il primo Hicks, quello che ha dato l'impostare a Marcellina, scrivo random perchè a volte per lavoro non ho il tempo e io si che sono "molto" vicino agli ambienti Milan. Ad esempio ti posso dire che ieri c'è stata una riunione di Fassone con il board, motivazionale per cosi dire, in cui ha detto che tutto va meglio del previsto tranne la squadra , nel frattempo Stefano Mazzocchi faceva battute sul fatto che equitalia sia preoccupata per il Milan. Che facciamo Billo scriviamo una letterina alla Frigerio e poi mettiamo screenshot qui per chiudere la partita? Povero, ti senti di nuovo alle strette...

    PS Vale mi puoi spiegare quel
    ".......(caro Leo caduto dal pero)...."

    RispondiElimina
  22. Cazzo, e poi ci sono gli evoluti che mi accusano di non occuparmi di cose di milan
    ho pure lanciato un tema sulla fscia sinistra per domenica
    mannaggia

    Marcellina

    RispondiElimina
  23. Leo forse inizio a capire cosa intende Vale, questa strenua difesa dell'indifendibile, ti sei preso pure la briga di prendere un mio vecchio post dove non dico cosa faccio, non millanto alcuna conoscenza, solo per provare che dico cosa faccio e millanto conoscenze.
    Sei in pole position per il Masterbabbeo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevi dire cosa intendi tu vero ?!?!?

      Ma smettila ipocrita in malafede.....

      Tu ora sei stato SMERDATO.

      altro che specchi.

      Chi è il Babbeo ora ?!?!??!


      Grande Leo.

      E se Leo lo ha fatto è perche hai oggettivamente rotto i coglioni .

      Elimina
    2. Te l'ho detto che dovresti cambiarti il nick in Non ce la faremo, tu sei proprio tonto mica è colpa tua, non ci arrivi.

      Elimina
    3. Ma smettila ...

      Qui l unico che "non ce la fa" sei tu e solo tu

      Sempre detto mai aprire troppi fronti, molti che si credevano depositati della verità assoluta, ci han perso una guerra.

      Prima dovevamo essere
      "Allineati"

      Ora parli di

      "Pero"

      Hahahhahahahhaha

      Sei malato e sei pure stato SMERDATO.

      Elimina
  24. Non so ragazzi (mi riferisco ai due contendenti). Questa occupazione continua del blog è un po' strana, dovete ammetterlo. Lasciamo stare altri aggettivi, quali stucchevole, sospetta, irritante. Mi limito a strana. Mi mi voglio anche rivolgere a quelli che credono ciecamente all'uno o all'altro (al netto degli eventuali profili farlocchi, ovviamente): su cosa diavolo vi basate per difendere determinate posizioni? Anche a me uno sembra più cazzaro dell'altro, ma nel dubbio, evito di schierarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono veramente stufato...questo blog da tempo non é più sul Milan,ma possiamo denominarlo "The Hicks show"....e che poi vengano usati multilink usati sempre dalle stesse persone é cosa oramai conclamata...ma non esiste un moderatore qui?Critica non puoi fare niente?

      Elimina
    2. i multinik li usa qualcuno
      non io

      Marcellina

      Elimina
  25. Marcel
    il tuo linguaggio è palese
    nessuno crede ciecamente a nessuno
    non v'è nessuna banda
    ne' schieramenti

    ci sono solo persone che hanno confermato di avermi incontrato
    e altre che hanno confermato di avere ricevuto prove( documenti ) che certificano una certa cosa

    cosa che tra la'ltro non dovrebbe fottere piu' di tanto a oggi, visto il tempo che è passato

    riguardo alla implicita accusa che qualche furbetto del quartierino vorrebbe far passare
    e cioè che al di la della posizione o meno manipolerei la linea del blog

    ricordo che solo 24 h fa Danpi che è il primo che ho incontrato si poneva dubbi sullo stadio
    cosa che ai miei occhi è assolutamente fuori luogo visto la salute del club( ai miei occhi appunto non ai suoi)

    Leo, che conferma la mia posizione, ha una idea di mirabelli ed il suo operato in antitesi alla mia

    Op, se potesse mi sparerebbe in fronte ogni volta che parlo bene di allegri oppure quando giustifico Raiola e il suo atteggiamento contestualizzato al circo del calcio

    etc etc etc

    nessuno schieramento, nessuna manipolazione

    solo qualche persona decente che ha confermato che non millantavao
    il resto sono solo idioziee di troiette gelose


    Marcellina

    RispondiElimina
  26. un po'come l'intervista di Giancarlo che hai distorto a tuo uso e consumo? Ma piantala di fare la verginella impostore....



    RispondiElimina
  27. Penso che nessuno cerchi di manipolare qualcuno, ma che comunque questo blog sia pieno di leccaculo, come ho detto ieri sembra the human centipede, e Ce La Faremo è l'esempio lampante di come questo blog sia diventato una setta per 4 gatti con leccaculismo imperante. Ha talmente tanto la testa infilata nel culo di Marcellina che non si capisce dove inizia lui o inizia l'altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te l ho già detto non aprire troppi fronti....

      Io non difendo nessuno

      Anche perché Marcellina non ha bisogno di nessun aiuto ...

      Ma chi millanta è colui che accusa di millantare ... come chi mente ... tu stesso lo hai scritto.

      Ora è/sei stato SMERDATO da altri utenti ... deve anzi Devi smettere di rompere i coglioni ... multinick del menga.

      Elimina
    2. "Ce La Faremo è l'esempio lampante di come questo blog sia diventato una setta per 4 gatti con leccaculismo imperante. Ha talmente tanto la testa infilata nel culo di Marcellina che non si capisce dove inizia lui o inizia l'altro."

      Sacrosanta verità e tra l'altro è anche il più tonto del blog.

      Elimina
  28. Poi vedi "giustiziere" , nel tuo commento che ho "copia incollato" ho tralasciato la prima parte, che a rileggere bene, smentisce ciò che affermi nella parte che ho riportato. ...smentirsi nello stesso commento. ...beh...non partecipare a Master babbeo. ..stravinceresti.
    Saluti
    Y no me busque Mas la lengua.

    RispondiElimina
  29. Fate ridere i polli, sembra una soap opera, chissà quanta gente del vecchio blog potrebbe commentare ma non lo fa solo per leggere le stronzate da psicodramma che scrivete. La verità è che avete distrutto un blog fantastico. Prima o poi andrete da qualche altra parte a leccarvi il deretano e a fare le recitine e molta gente che per disperazione se n'è andata ritornerà.

    RispondiElimina
  30. Non sono Hicks imbecille, scrivevo qui un sacco di tempo fa, l'ultima volta l'anno dell'affaire Kondogbia - Inter - Milan, poi ho smesso definitivamente, esattamente lì, mi sono poi solo limitato a leggere tutte le stronzate che scrivete. "Zi Badrone" lo sai dire? Smerdato cosa, sicuramente c'è qualcuno che usa tanti nick e io non sono tra questi, forse lo dite per giustificare il fatto che c'è più di qualcuno che pensa che siate tutti dei servi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un altro ,
      scrivevo con altro nick .....

      Strano anche tu ????

      ;)

      Elimina
    2. Non ho scritto "scrivevo CON UN ALTRO NICK", ho scritto "scrivevo qui un sacco di tempo fa" e basta, con lo stesso identico nick. Eppure mi sembrava di essermi espresso chiaramente. Capibile la difficoltà a comprendere, quando l'unico linguaggio che si comprende in questo blog è quello del servilismo patologico.

      Elimina
    3. Scrivo da 2 anni e del tuo Nick non ho ricordi....

      Come mai ?!??!?!

      Bugiardo

      Elimina
  31. P.S. A me di chi è Hicks non me ne fotte una mazza, vi rode il culo pensare che c'è qualcuno che pensa con la propria testa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente neanche a me frega n cazzo.....
      Ma in 2 anni che scrivo non non ricordo del tuo.nick .....

      Come mai ?!?!?!

      Elimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. caro Lord Linus
    come non approvare il tuo dir

    strano pero' che no ti abbia sentito arringare con tanta passione per la liberta' di pensiero
    quando tutta la stampa osannava Huarongggggggggggg e lo stato cinese
    e i tifosi in gran massa vi hanno creduto
    quella cos'era?
    non era zi badrone?

    Marcellina

    RispondiElimina
  34. Mi è stato segnalato dalla società AC MILAN che in questo blog c'è una persona che si spaccia per me, prima di andare a denunciare il fatto alle autorità competenti, vi chiederei di cessare ogni allusione alla mia persona. Se la situazione dovesse persistere, non avrei alternative per motivi contrattuali.

    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  35. Chi prova ancora a difendere un minimo la società viene preso per un idiota in questo blog, dopo anni di merda ingoiata era bello per i tifosi poter sognare, e tu qui rimani come noi pur sempre un nome fittizio dietro a post scritti qui e là, dimmi perchè i tifosi avrebbero dovuto credere a te,chiunque tu sia, che scrivi sotto pseudonimo e non alla stampa. Le fregnacce potevi scriverle tu come la stampa, eppure qui se qualcuno provava e prova a difendere la società (a torto o a ragione non importa) viene accusato di ignoranza calcistica. Ma con che diritto??? Capite perchè la gente non scrive più e siete rimasti in 4 o 5??? Saranno tutti degli stronzi quelli che hanno deciso di andarsene da questo blog disastrato? Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora
      Arrivi Mi Dai del.leccaculo e poi del pollo...

      Ed ora fai la vittima ?!?!??!

      Leggiti l ultimo post di Rob e capirai bene che da elogiare c e ben poco ....

      Elimina
  36. che silenzio assordante....
    Dove sono tutti i babbei?

    RispondiElimina
  37. ED ECCO A VOI IL VINCITORE DI MASTERBABBEO, DURA LOTTA TESTA A TESTA CONTRO LO SCEMO DEL VILLAGGIO NON CE LA FAREMO MA QUESTO POST NON GLI HA LASCIATO SCAMPO, COMPLIMENTI A LEOnida63

    "Caro "giustiziere" ,(chiunque tu sia) non conosco il tuo stato patrimoniale, se per te fumarti 10k euri è come bere un caffè continua pure se ti fa sentire bene, se non fosse così, beh..lascia stare, ci sono più probabilità che il Milan vinca lo scudo, che tu possa intascare quei 10k euri. ...fidati."

    COMPLIMENTI....BABBEO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi confermi sempre di più chi sei....

      Ipocrita e pure in malafede.

      Sei stato SMERDATO

      Elimina
  38. Certo che il giustiziere non riesce proprio a farsene una ragione. Mettitela via, è così difficile? Continui senza tregua a rompere gli zebedei, perché quasi nessuno qui ha dato valore alla tua campagna e alle tue "prove", (che non provano un bel nulla). Rassegnati. In fondo non nutri tutto questo disprezzo per i "marmellini" come li chiami, "i babbei" i "robinsoni", allora che te frega. Manco i testimoni di Geova sono così insistenti. A cuccia, Fido.

    RispondiElimina
  39. Robinson leggi il post delle 14.56, poi collega le sinapsi, sei molto simpatico comunque.

    RispondiElimina
  40. Ciao a Tutti,

    Max e Ce La Faremo non sono d'accordo Bonucci e Chalanoglu sono due giocatori che non fanno la differenza.

    Bonucci sono 6 mesi che gioca titolare ogni domenica, io non mi sono accorto di avere un grande giocatore le sue chiusure e i suoi lanci non si vedono-anzi spesso si vedono in negativo.

    Chala è stato infortunato per cui merita più tempo ma Kakà dopo una partita si era capito chi fosse. Inoltre il Bayern non lo avrebbe mai lasciato al Milan come RR.

    La dirigenza attuale non è all'altezza del compito come Montella prima escono e meglio sará per tutti. Hanno investito malissimo e pagheremo i conti per i prossimi 5 anni a meno che non arrivi un fondo saudita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao TNT
      Il.discorso che ho fatto a Bonucci era inerente al fatto che non do colpe particolari al Mira sul suo rendimento .... lo avrei preso pure io ...
      Stesso discorso x conti chi andava ad immaginare un infortunio....

      X Il resto sono perfettamente daccordo.

      Elimina
  41. che bello il profumo delle manette e dei tribunali la mattina appena sveglio!!!
    mi sembra di riconoscere la provenienza di quell'odorino.

    TNT quotone

    Marcellina

    RispondiElimina
  42. Ho appena disdetto netflix, è piu appassionante (o meglio da piu suspense) un blog di critica che un episodio della serie Prison Break, per fortuna rimane showbox per non annoiarsi, qui i commenti son diventati soporiferi.

    RispondiElimina
  43. Che palle. Mi hai beccato, a volte non leggo tutti i commenti, uh, maestrina, scusami tanto! Peccato che a me delle identità personali di Tizio e Caio non me ne sia mai fregato niente. In realtà dovrebbe fare ben altro, tale Tremolada, se ritiene di avere subito una sorta di pseudo-furto di identità. Non esiste nessuna certificazione dell'identità del tizio che si è iscritto come Paolo Tremolada, ovviamente, e io non ho la più pallida idea di chi sia. Rimane il fatto che di questa storia me ne frega poco, la mia collera è nata dalla visione di una linguetta appoggiata su un aureo deretano, non da altro (ovviamente la materia non è oro vero, ma semplice pirite, l’oro degli sciocchi). La situazione futura del club, tutt'altro che rosea, fornirà materia di discussione ben più sostanziosa ai tifosi, che avranno ben altro a cui pensare, di sicuro non all'identità di Tizio e Sempronio. Nel peggiore dei casi, avere contribuito a mettere in guardia su certe cose (che erano davanti agli occhi di tutti, solo a saperle vedere) è la cosa importante, il resto conta poco per me, poiché non gli ho mai dato peso. Continuo a ritenere giuste certe battaglie di Oscar Giannino - e certi suoi giudizi sulla situazione economica italiana - malgrado abbia commesso l'errore (fatale e infantile) di rafforzare la sua credibilità nel dare certi messaggi, per altro veri, inventandosi titoli accademici che non aveva, solo per fare un esempio.

    RispondiElimina
  44. X LORD ILNUS,
    senza polemiche ma nn ricordo il tuo nick e credimi ke se la mia nn è una memoria eidetica poco ci manca....
    X tornare al punto, io credo ke qua ha preso posizione gente ke scrive da molto e ke l'ha fatto xkè evidentemente ha potuto accertare de visu come stanno le cose....
    In quanto al sottoscritto ke a suo tempo nn ha potuto fare lo stesso unicamente x sue proprie difficoltà contingenti ha sempre sua sponte voluto dare credito al soggetto in questione confidando sui propri mezzi, sul proprio carattere e su tutta una serie di cose ke nn sto a significare ma ke avrebbero potuto far luce sulla faccenda aldilà di ogni ragionevole dubbio...
    È da sempre un mio motto quello x cui è possibile fregarmi :
    UNA VOLTA SOLA PERÒ E CMQ UNA DI TROPPO...1
    quando parli di leccaculismo nn so a cosa alludi francamente....

    X Marcel,
    carissimo...
    qua nn si tratta di essere schierati almeno nel mio caso,
    bensì di essere attendisti...
    A Leo a Ce La, a Rob, come a Vale e Mauri va tutto il mio rispetto, come persone e come latori di opinioni distinte..e quasi sempre agli antipodi...
    Questo intendo e certamente nn è far parte di uno schieramento....
    Ke ci vuoi fare ? Sono un individualista..e convinto pure....

    X Hicks
    ah ! ah ! ah !
    Hai ben compreso,
    rischieresti la tua personale incolumità qualora osassi solo nominarmi il panzone verminoso e il vomitevole caprone...
    nn sprecherei del nobile piombo ma ti riempirei di mazzate ben assestate...
    Cave tigrem....
    Buona serata...
    però ..però ...parlare di Milan ????
    Sempre meglio ke scomodare Kipling....

    RispondiElimina
  45. È sparito. .lo rimetto

    X Hicks il "giustiziere"

    Mi sembra di avertelo scritto nell'altro mio commento Y NO ME BUSQUE LA LENGUA

    che letteralmente significa : "E non cercare la mia lingua "..ma la traduzione letterale in italiano ha poco senso.. 

    È un espressione (di strada) che in italiano Sì può tradurre (per dargli un senso) in " non mi provocare" o per rimanere alla " strada", NON ROMPERMI PIÙ I COGLIONI. Ti è più chiaro ?

    RispondiElimina
  46. Sempre X Hicks il "giustiziere"
    La prossima volta firmati Silvio Berlusconi, magari sei più credibile. ..ahahahaj

    RispondiElimina
  47. Mettetevi in pace, tra Kilpin e Kipling con l'immortale Kipli:
    So di non aver dato molto nella mia vita
    So di non aver dato molto ai miei amici,
    ai miei fiii,
    a mi moje
    ar’cane..
    So di non aver dato molto nella mia vita…
    So di non aver dato molto a chi invece mi ha dato molto,
    a chi mi ha amato e sorretto e aiutato.
    So di non aver dato molto nella mia vita.
    Ma quel poco… lo rivorrei indietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ce l'abbiamo con i neri e gli africani,
      solo non vogliamo che ci rubino il lavoro.
      Non ce l'abbiamo con gli omosessuali,
      solo non vogliamo che ci contaminino col loro morbo.
      Questa è una Destra nuova che vuole battersi per il
      rispetto della civiltà e della democrazia.
      Non ce l'abbiamo con gli zingari,
      solo non vogliamo che mettano in pericolo
      la nostra comunità.
      Non ce l'abbiamo cogli extracomunitari
      solo non vogliamo che occupino le nostre case.
      Questa è uma Destra nuova che vuole mettersi
      dalla parte del cittadino e del lavoratore.
      La pelle, la lingua, la razza non c'entra.
      E se non capite questo siete degli ebrei!

      Elimina
    2. Dovrebbe far ridere ???
      Nn ci sei riuscito...
      Forse dovresti raccontare ad Erdogan questa filastrocca...
      ah..dimenticavo...del genocidio dei curdi nn frega un cazzo a nessuno...
      mica hanno la finanza mondoale e Soros dalla loro parte...

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Ma, ogni tanto, fatti un bicchiere e sorridi, cittadino OP...mamma mia quanti sei grevio e trombone quando t'impegni.
      Del genocidio dei curdi terroristi comunisti dalle parti che bazzicavo io fregava anche 30 anni fa.
      Oggi te gh'è le su cui turk?
      Va bene, liberissimo, ma le pulizie etniche o meno sono quotidiane e le hanno fatte anche dietro casa tua per più di un secolo..e anche prima che i Turki li pacificassero, non scherzavano.
      Qualcuno se n'è accorto solo quando quando ci sono andati di mezzo italiani.

      Elimina
  48. E intanto i ragazzi della primavera sono praticamente in finale di Coppa Italia Primavera.
    Vantaggio 3-1 a Bergamo ad una ventina di minuti dalla fine , con pullman parcheggiato davanti alla porta e contropiede. .ma tant'è. .Andata 2-0 per il Milan.

    RispondiElimina
  49. È finita 3-2 ...bravi i ragazzi, sono in finale di Coppa Italia. !!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari