L'idea

// 117 commenti
120+180 tutti in capo al Milan, non al proprietario, che cede quota al rifinanziatore.
Difficile da percorrere, rischiosa nella composizione del cda.

117 commenti:

  1. semplificando x gl'ignoranti come me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, fra poco arrivano Sconx e marcellabella e ci chiariscono tutto.

      Elimina
  2. Secondo la psicologia del complotto esiste una certa predisposizione personale a credere al complotto; una teoria convincente è quella proposta in un articolo del 2011 da Karen Douglas e Robbie Sutton. Secondo i due autori l'opinione pubblica quando si trova ad affrontare un evento di grande rilevanza si trova a che fare con una molteplicità di fonti di informazioni; ciò non facilita il crearsi di un'opinione.Lo strumento socio-cognitivo che si usa per aiutarsi è la proiezione: proiettiamo sugli altri le nostre convinzioni o predisposizioni e quindi riteniamo veritieri quelle azioni più affini a noi. Chi crede alle molteplici cospirazioni non sarebbe (come per molte tempo si è creduto) un individuo con un deficit, ma qualcuno che messo nella posizione di un personaggio potente nasconderebbe l'esistenza degli ufo, controllerebbe il clima o inscenerebbe la propria morte.

    Il complottismo fornisce emozionalmente un’alternativa: avere a disposizione una contro-teoria, schierarsi dalla parte di coloro che non si farebbero ingannare e resisterebbero ai tentativi di manipolazione CONSENTE DI RECUPERARE UN SENSO DI EFFICACIA PERSONALE E AUTOSTIMA (Newheiser et al., 2011)


    Questa teoria ha apportato una visione innovativa in campo psicologico e ben si coniuga con altri due fenomeni affini. Il primo è che chi crede ad un complotto ne crede a molti altri. Se siamo predisposti a pensare che chi ha il potere decide e nasconde, CIO OVVIAMENTE VALE ANCHE PER ALTRI CAMPI (banche, stati, li etc)

    Di chi si parla secondo voi? Che imbecille.

    RispondiElimina
  3. Potresti però, visto che sei addentro, come spesso anche tu hai dichiarato, fornirci un'analisi comprensibile della nostra situazione?
    Grazie

    RispondiElimina
  4. Chiunque dichiari certezza in merito alla situazione mente, quello che so è che non c'è alcun problema con il rifinanziamento, come già detto consideratela cosa fatta, il problema tra " è l'uefa.

    RispondiElimina
  5. ahahahahahahahahahahaha

    chiosa finale...il probelma è l'uefa...BELLISSIMA..ahahahahahahahahaha

    ripeto la FIGC sempre alla ricerca di grana, che cavolo di interesse( e di mezzi) aveva ad accertare la questione Milan???

    nessuno, ovvio....non sono riusciuti e non hanno voluto accertare la situazione Parma...figuriamoci, e senza andare tanto piu' in la....qualcuno ha visto le porcate del Vicenza uscite in qs giorni, vicenza che ha spolpato una piazza e poi fallita? vigilanza Figc .nessuna come sempre

    ora il commissario, altro uomo pd del coni, che alza la voce....in clima elettorale dove sx e dx se la fanno a letto...zero

    la procura? millanto? denunce?...lo sanno anche i sassi che a milano, dove cmq stanno indagando, non possono far niente in qs momento

    unico ente( mica di santi intendiamoci) al di fuori del ciarpame italico UEFA

    e guarda caso breogguba il soggetto

    haahahahahahahahahahah
    gombloddooooooooooo

    probelma rifinanziamento? cosa fatta...e graziue al cazzo, lo fanno diventare da una voragine spalmata su li e milan, a 2 voragini saplmate solo sul milan

    ma nessun problema raga
    il BUSINESS si fa cosi'

    Marcellina

    RispondiElimina
  6. Il FPF non è una cosa che riguarda la lega italiana ma la Uefa, ho messo le " perchè un settlement agreement è un problema sicuramente ma relativo, l'inconveniente è che devi vendere obbligatoriamente, nulla che riguardi i complotti che la tua mente malata partorisce.

    Le tue dichiarazioni da anarchico complottista hanno stufato davvero, hai le tue convizioni, le tue credenze e va bene cosi ma se davvero pensi che gente equilibrata possa credere alle tue cagate beh. Quando ci parlerai dei cerchi nel grado e di Obama uomo lucertola? Oppure passiamo alla bibbia e gli elohim? Vai in un centro di recupero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che la dx e la sx se la fanno a letto è evidente e lapalissiano solo ùn ideologico imperterrito non lo vede ....
      l unico fuori dal coro è il tanto bistrattato, stranamente , sia da dx che da sx Di Maio...

      Non andrò ma se vado stogiro lo do a Lui perche come Gattuso non sai mai la sua squadra cos a puo darti .....
      mentre degli altri sai tutto

      Elimina
    2. Mi spiace CE LA ma sbagli e di grosso...
      Mi rifiuto di votare uno ke 4 sfigati hanno messo là con un clic in internet, uno ke mai ha lavorato in vita sua e mastica l'italiano a mo' di chewingum....
      forse sarà anke onesto negli intenti ma nn all'altezza di guidare un Paese allo sbando come il ns...
      Da quando ho saputo poi ke gli esperti ke dovrebbero affiancarlo sui temi dell'immigrazione sono pagati da Soros, è stato del tutto evidente ke vista la sua inadeguatezza verrebbe manovrato come un burattino...
      In quanto poi alreddito di cittadinanza io credo ke il denaro lo si guadagni con il lavoro pertanto conta x me solo il programma di quella parte politica ke questo problema lo affronta con serietà unito a quello dell'evasione fiscale, e della legittima difesa...
      Ot: sia di giorno ke di notte !!!!

      Elimina
    3. Op sono d'accordissimo..
      ma.sono schifato.dal fatto.che .....

      "se votare facesse la differenza non ce lo lascerebbero fare"

      finché non faranno una legge elettorale, che garantisca governabilità con qualunque % il voto , per me, conta meno di zero ...

      e se devo andare voto ciò che non conosco.

      Elimina
  7. fascista
    leghista
    pentastellato
    forzaitaliota
    e ora anarchico

    continua prego accomodati

    obama non è certo lucertola asinella, ma senz'altro il premio nobel per la pace ha fatto piu'morti del sanguinario Bush.L'unico vero complotto, è l'averlo venduto come pacifista per babbei come te

    gli elohim? ah non so, dillo a 50 milioni di cattolici italici...non mi riguarda

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Obama è il simbolo della schifosa ipocrisia americana senza dubbio

      Elimina
    2. Obama e l'orangotanga sua moglie assieme a quella sporca corrotta di Hilary sono i fautori delle cosidette primavere arabe...Clinton fu il primo a parlare di muro x dividere gli USA dal Messico...il fior fiore della feccia democratica...più antidemocratica del pianeta...
      3 MERDE !!!

      Elimina
    3. Dimenticavo :
      In Europa il loro contraltare speculare è frau Merkel da buonista con le zecche migratorie a persecutrice inflessibile di un Paese sovrano come la Grecia, ke tanto avrebbe da insegnare a lei e alla Germania in fatto di correttezza e civiltà.
      Ma in fondo cosa si può pretendere da una ex spia della Stasi ?
      Spero ke se ne ricordino quelli di AFD quando la spazzeranno via x sempre.

      Elimina
  8. Arsenal-Wenger sarà addio. Ancelotti in pole, spunta Henry
    SIMONA MARCHETTI gazzacom 27 feb 18 - 14:04

    attenzione. ogni volta che in giro spuntano queste robe, per la dannazione dei tifosi arsenal, mrWenger ha un guizzo, un soprassalto, un sussulto che lo rimette bene o male in sella.
    questo fenomeno inesplicabile si ripete ogni anno da anni e anni. non vorrei che a farne le spese questa volta, oltre ai disgraziati e simpatici tifosi dell'arsenal, fossimo noi.

    Lippi: Se ci siamo chiariti io e Baggio? Passiamo ad altro“.
    se ci siamo chiariti io e Laforgue? io e Ariosto? io e johnDonne? Passiamo ad altro.

    passa, passa e sparisci.

    RispondiElimina
  9. 120+180=300 , dando una quota.
    In astratto non è male e per male intendo che la società Milan possa fallire. Ci sarebbe da sapere quanta quota cede per farsi un'idea migliore.
    Sul cda poco importa. Nelle società di calcio il successo è fatto dal ds e dall'allenatore,non dal cda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci riprovo, mi ha mangiato il post come al solito.
      E' meglio per il Milan avere tutto il debito a proprio conto, perchè almeno ha un brand e un patrimonio riconoscibili e con valore ben preciso, essendo così compromessa la credibilità di Mr. Li.
      Con la cessione di Donnarumma sistemeranno il bilancio al 30/06, un po' come ha fatto la Roma con Rudiger e Salah.
      Io fare una proposta indecente a De Vrij, cercando a tutti i costi di prenderlo e mettendo al tempo stesso sul mercato Bonucci che ha parecchi estimatori in tutta europa. Anche offrendo 3/4 a De Vrij, si risparmierebbero 8 milioni lordi x 4 anni a Bonucci, 32 milioni, più l'incasso del cartellino che andrebbe a coprire le rate ancora da pagare alla juve nonchè a chiudere la famosa fidejussione (che anch'essa costa un sacco di soldi).
      Con Reina e De Vrji il valore tecnico della squadra viene preservato e il lavoro di Gattuso diventare pluriennale e quindi ancora più solido.
      Vedremo cosa succederà, ora come ora è molto più bello godersi questa squadra in queste tre partite durissime e purtroppo molto ravvicinate.

      Elimina
    2. scusa Dario i conti non tornano. .. io vendo un 19 enne plusvalenza 100% Milan x un 36 enne valore 0 ....
      mmmmmmmh
      ora
      il Milan sta volutamente incrementando i suoi debiti .... in maniera esponenziale ....

      se lo faccio io imprenditore, è Bancarotta fraudolenta ...

      ora dimmi aumento i debiti e cedo le plusvalenze . ..

      chi pensi possa essere interessato a comprarlo Il Milan in futuro?!?!?

      Elimina
    3. Se fai plusvalenze, ti paghi il debito o comunque aggiusti la cessione.
      Se ti togli un ingaggio da 16 lordi e lo rimpiazzi con uno da 7 lordi, riduci i costi.
      Ho fatto anche l'ipotesi De Vrji, che sarebbe nello stesso solco.
      La squadra venendo il portiere (e Bonucci, ma questa è una mia ipotesi) non la sfasci e come vedi è già una buona squadra. Poi è ovvio che se la stagione prossima proseguisse sul solco di quello che vediamo adesso, allora diventa anche più appetibile per eventuali nuovi investitotori che prima o poi arriveranno.
      La vediamo in modo opposto.
      E ripeto, il debito tutto in capo a Milan e non a Li è ancora meglio, se il Milan verrà gestito bene.
      Vedremo, io la sfera di cristallo non ce l'ho. Gli occhi per vedere come giochiamo adesso però mi funzionano e dicono che è stata allestita una buona squadra che ha prospettive molto migliori di inter, roma e lazio (quest'ultima è la migliore ma tutti gli anni vende i pezzi migliori, anche se Tare è fantastico, ma De Vrij e Milinkovic da rimpiazzare saranno pesanti).
      Questa Inter non ha margini di miglioramento, eccetto Karamoh. Da Vecino, Borja Valero, Eder, Candreva, lo stesso Perisic, D'Ambrosio, Miranda ecc ecc non puoi aspettarti una crescita. Da Calabria, Conti, Andrè Silva, Kessie, Romagnoli, Rodriguez, Cutrone, Chalanoglu, con un anno di amalgama ed esperienza in più dato che sono tutti giovani,mi aspetto questo rendimento e ancora meglio.
      Anche la Roma può aspettarsi di meglio da Shick, Pellegrini e Under, non cero da Strootman, De Rossi, Nainggolan, Djeko, Florenzi, Kolarov. Strootman e Florenzi sono del 90 e 91 ma hanno le ginocchia segnate da pesantissime operazioni, gli altri il meglio l'hanno dato. E la Roma come l'Inter e il Milan, se non vende non compra. Loro di appetibile hanno Manolas, Nainggolan (ma 31enne), Under, Pellegrini. Dagli altri non ci fa plusvalenze.
      Metti sul piatto il valore di Kessie, Locatelli, Chalanoglu, Silva, Calabria, Cutrone, Conti, Rodriguez, contro Strootaman, De Rossi, Florenzi, El Shharawy, Kolarov, Gonalons, Juan Jesus, Fazio ecc.
      Dimmi chi ha prospettive migliori...

      Elimina
    4. Aggiusti la gestione....

      Elimina
    5. Molto interessante il discorso di Dario sulla futuribilità, mi verrebbe da dire MIRABELLI E'ORO.

      Elimina
    6. So che lo dici per provocare la reazione di qualcun altro, ma non penso sia d'oro, ma neanche che abbia fatto disastri. Tifo ovviamente per tutta la squadra, compreso ahimè anche Abate, ma spero che Rodriguez continui come a Roma e prima o poi anche Silva riesca ad inserirsi, ha qualità enormi e diverse da Kalinic e Cutrone.
      D'oro secondo me è Gattuso, che ha rivalutato e sta facendo crescere (il processo è solo all'inizio) tutto il gruppo. Chiunque entra dalla panchina si sbatte e dà un contributo.
      P.S. Mirabelli e Fassone invece gradirei tenessero un basso profilo che non abbiamo l'anello al naso: la situazione societaria è comunque pesante perchè la vendita è stata una porcata del berlusca. Non è affatto colpa loro ma spero che prendano esempio da Gattuso. Quando Mirabelli dice che non ha preso nessuno a Gennaio per non alterare gli equilibri del gruppo fa una figura di merda ai miei occhi, perchè la realtà è che dopo l'acquisto di Bonucci (ed il probabile ritiro di qualcuno che doveva affiancare Li nell'impresa) le casse sono vuote. Finchè non rifinanziano hanno le mani ovviamente legate e per sistemare i conti e l'Uefa dovranno comunque vendere Gigio. Quindi non dò loro colpe ma gradirei non facessero i fenomeni, perchè la situazione non è facile (ma la preferisco 1000 volte al Giannino, è dai tempi di Ancelotti che non si respira quest'aria di appartenenza tra i tifosi). Che facciano del loro meglio e poi vediamo. Gattuso insegna.

      Elimina
    7. ottima e onestà analisi ....godiamoci sto Milan.

      Elimina
  10. Si parlava di Obama in quanto il complottista imbecille tipo crede sia un rettiliano.
    Marmottina ti ho solo dato del 5 stelle e adesso dell'anarchico, se pensi che una definizione si discosti troppo dall'altra è perchè hai capacità cognitive limitate, torna a guardare x-files.
    GOMPLOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi caghi .... come il tuo alter ego
      hahahahahj

      son curioso di veder3 la Uefa
      come reagirà .... ad un aumento del debito con annesso aumento di interessi completamente a carico nostro ...

      Elimina
  11. Dai, x-files era bello però, per passare un'ora di svago...

    RispondiElimina
  12. Noncelafarai ti ho risposto sopra, non ho motivo di ignorarti anche se sei il valletto ufficiale del complottista di rho mr marmottina sconxcillina.

    DRN molto bello anche se non ho mai capito perchè ci hanno messo 10 anni per far fare a mulder e scully una scopata.

    RispondiElimina
  13. Sì ma anche voi je date da magnà a 'sta ggente eh... poi non lamentiamoci... ma in effetti la colpa è di Critica, che posta una roba così il giorno di una semifinale molto importante. Anche se sono certo che le dotte disquisizioni su debbbbiti, fallimendi e gombloddi ci sarebbero state in ogni caso.

    Personalmente sono già in ansia. Partita difficilissima, ciclo terribile. Paura. So che agli interisti camuffati non frega 'n cazzo, ma ci tenevo a dirlo...

    RispondiElimina
  14. Ma lo fanno diventare due voragini spalmate solo sul Milan...chi?
    Aaahhh...certo....Sirvio da dietro le quinte, ho capito...prima si indebita con Elliott poi trasferisce il debito sul Milan...e per farlo più corposo (voragine) mette in atto una campagna acquisti come non mai.
    Lui sì che ha capito tutto...meglio, loro 2/3 hanno capito tutto.

    RispondiElimina
  15. Marcel il problema è che purtroppo non essendo piu considerato dai più deve star qui a rompere le scatole.
    Io parlerei volentieri di Milan e basta, concordo con te, ciclo terribile e temo che la partita di stasera posso condizionarlo e molto.

    RispondiElimina
  16. questi cinesi mi fanno salire i moscherini al naso, un miliardo di moscherini, porco qui e porco là. sempre con la fissa di fare tutto da sè.
    e che diavolo. un po' di mescolanza, di collaborazione, di collaborazionismo, suvvia.
    modernizzatevi, ibridatevi una volta porcaccia.
    guardate gli antichi romani, cosa diceva il tacito? l'unica cosa decente uscita dalla sua penna di romanziere storico da portinaje balzakiane: che la grandezza di Roma fu nel sapersi ibridare con gli altri popoli, ciucciandone il meglio, in idee ma soprattutto in uomini.
    guardate i mericani, che altro fanno i mericani furbacchioni?
    sveglia cinesi, uscite fuori, il mondo è più grande della cina, il mondo è più vario della cina.
    calcisticamente parlando.
    (correte in soccorso del buon, dell'anticoRomano, YongongoLi. coglioni!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niente, non c'è niente da fare. nazione vecchia stravecchia. non cambiano, non mutano, non imparano. tutto per la cina dalla cina in cina alla cina per la cina in cina. sempre e solo cina in cina e cinese in cinese.
      non andranno da nssuna parte. la cina è fottuta.
      calcisticamente parlando, e non solo.
      fanculo.

      Elimina
    2. sì crescono, s'arricchiscono, sì ma già vedo venire il momento che la cina s'avviterà su se stessa scavando il suo solito buco, dentro un qualche dogma lunatico, e sparirà dall'orizzonte, ai confini dei loro amati nulla e niente.
      bah, cazzi loro.

      Elimina
  17. senti imbecille troll
    sono stati 3 gg di basso profilo, di pochi post e solo alla squadra
    hai ricicciato ieri sera dal nulla a rompere gratuitamente i coglioni
    iniziando con questa storia di tremolada( che tra l'altro informato gia' al suo compleanno, rideva, ora meno...)
    quindi muto

    "Si parlava di Obama in quanto il complottista imbecille tipo crede sia un rettiliano."
    si parlva di obama CHI? imbecille
    il gombloddisda sei tu con la storia della fake news etc



    "Marmottina ti ho solo dato del 5 stelle e adesso dell'anarchico, se pensi che una definizione si discosti troppo dall'altra è perchè hai capacità cognitive limitate, torna a guardare x-files."

    ecco un altra delle tue stronzate da bacio perugina
    premesso che mi fotte nientedi entrambi dire che i 5 stelle e gli anarchici si assomigliano e' veramente da imbecille quale tu sei
    a cominciare dal loro leader tal Di Maio che piu' Democristiano di lui ho visto solo Andreotti

    sei un vero imbecille

    al tuo alter ego manco rispondo, se non ha chiaro o finge di vedere quello che sta accadendo
    ma lui , mi dicono sia il nuovo attore che sotituira'Mel Gibson in Braveheart2
    e alla fine quando straziato dalle tortura urlera' indomito" OMERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'"


    parlate di calcio e di rino che conviene

    Marcellina

    RispondiElimina
  18. cavolo se mi piace la parte del bloggaro emarginato e rejetto.
    nel mondo degli emarginati razzolano da sempre i tipi più interessanti, sappiatelo voi, bottegaj perbene rossoneri allineati e coperti.

    RispondiElimina
  19. della coppIt a me frega niente. l'unica partita che dovevano vincere l'hanno persa, i bluneri. vorrei che ci fossero loro a giocarsela, maledizione.

    RispondiElimina
  20. merdellina ieri hai ricominciato TU a gridare senza motivo e sai perchè? Perchè non ti dà credito più nessuno quindi pensi che scrivere maiuscolo aiuti. Ti ho già detto che c'è una bella denuncia pending quindi mantieni il profilo moooolto basso, prima che li fai arrabbiare sul serio, sto provando a far durare la farsa fino al 1 Ottobre ma dimenticami e non ti innervosire quando pubblicizzo il tuo account sfigato twitter paolomorganrio, potresti creare 100 account ed autoseguirti.

    Io non ho mai parlato di fake news ma di fake scout e mitomani, tu.
    Quanto ai 5 stelle, fai riferimento al presente dimenticando il passato, tra te e loro ci sono molti punti di contatto (signoraggio etc), idem tra loro e gli anarchici, fai due piu due sconxcellina (mi fa piacere che inizi ad utilizzare i miei vocaboli come babbeo e imbecille, bravo).



    RispondiElimina
  21. l'account tremolada che hai citato ha fatto innervosire il vero tremolada, non me, e fossi in te starei all'occhio conoscendolo....

    i punti di contatto?
    in italia, caro imbecille troll, il primo a parlare di signoraggio fu il Buon Professor Auriti tanti anni fa, ignorante, ed era di Destra, molto di Destra...cosa che a me non interessa in quanto mi interessava l'uomo e la sua idea e non la sua ideologia, di fatto tanto per smerdarti ancora una volta sul tuo millantare cultura da wikipedia, imbecille della tribuma aotorita' della mia fava
    I pentastellati del barone del grillo di casaloggia, han cavalcato il tema 20 anni dopo, come propaganda del momento, e si sono ben guardati dal perseguirlo...figuriamoci, coi sefarditi alla base se potevano anche solo tentar di danneggiar miminimamente il sonno dei banchieri,come insegna l buon Op, questi pupazzi sono l'escremento della peggior politica americana di soros and co, sostituendo in un sol colpo democristiani e radicali

    forse non hai compreso, imbecille, ma delle etichette me ne fotto, dei partitti me ne fotto e delle loro ideologie
    quindi imbecille, non continuare a perder tempo a classificarmi, imbecille, goditi rino e lascia perdere il resto

    Marcellina

    imbecille al cubo

    RispondiElimina
  22. Se gioca kalinic perdiamo 2 a 0.

    SEGNATEVELO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che palle...non gioca, ma l'assist per Calabria di domenica non l'hai visto o parli solo di quello che ti conviene?

      Elimina
    2. Capirai, ci riusciva savicevic bendato. E soprattutto fantastico il goal sbagliato davanti al portiere.

      Elimina
  23. Non era propaganda del momento per reclutare accoliti o per meglio dire non solo, grillo era un discepolo di auriti imbecille. I 5 stelle amanti del complotto, gente senza nè arte nè parte che per mascherare la propria inadeguatezza se la prendeva con il sistema come giustificativo, come non definirti dunque un 5 stelle? Non sei anche tu vittima del sistema?
    V per vendetta non a caso era il loro film preferito e torniamo ai punti di contatto con te imbecillina, purtroppo non riesci a vedere oltre al tuo naso, tipico di chi si ritiene portatore di verità.

    Ti ho già classificato, troppo facile e fino a stamattina ho incollato estratti che parlavano di te, solo tu non te ne sei accorto :-)

    PS Salut

    RispondiElimina
  24. "ha fatto innervosire il vero tremolada non me" - perchè ti spacci per lui?

    RispondiElimina
  25. gia' il fatto che fosse un "discepolo" la dice lunga sulla mia distanza da cio' che tu pensi sia a me vicino, imbecille
    discepolo sei tu, e chi come te
    prendersela col sistema?
    cioè il signoraggio tu lo definisci "gombloddo" o "prendersela col sistema"
    ahahahahahahahhahahahaha
    studia storia imbecille invertebrato...
    a me piace V per vendetta e ai 5 stelle pure quindi uguali ahauahuahauhauahuahuaua

    a mussolini piacevano i grissini a me pure= fascista

    ahahahahahahahahahahhahah

    gli estratti ficcateli al culo imbecille

    non mi spaccio per lui, gli ho solo mostrato cio' che tu vai dicendo di lui
    imbecille

    Marcellina

    RispondiElimina
  26. Cosa io vado dicendo di lui? Ovvero che ti spacciavi per lui? Mi vien da ridere...
    Sai fare solo una cosa: prendere le parole altrui e rivoltarle per utilizzarle a tuo uso e consumo.
    Mi spiace ma questa è la tecnica comunicativa degli ottusi, non fa per me quindi ignorami, mantieni basso il profilo e non dovremmo avere problemi fino al 1 Ottobre. Ah dimenticavo, cerca di essere educato e non gridare scriverndo maiuscolo, se non ti ascolta nessuno puoi cambiare blog da infestare troll....

    RispondiElimina
  27. Le palle perse da bonucci sono imbarazzanti. Ogni lancio lungo è regalato agli avversari

    RispondiElimina
  28. ma va sto coglione svizzero sbagliarigori

    RispondiElimina
  29. Bonaventura sta sbagliando tutto lo sbagliabile,cazzo manco il controllo di palla...

    RispondiElimina
  30. E come nell'ultima azione di contropiede, invece di involarsi verso l'area o passare avanti, si ferma,perde tempo e passa indietro: mentalità di Bobaventura sparagnina del cazzo. Cmq siamo troppo molli nei contrasti, specie Billia che è come un burro sciolto. Manca aggressivita' e un velocizzatore di centrocampo.

    RispondiElimina
  31. Bella partita, Suso assente, jack sempre con tempo di gioco in ritardo. Grande ritmo bello spettacolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo tenuto benino il campo ... ma la partita fin ora non mi è piaciuta

      Elimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. KALINIC E' L'ATTACCANTE PIU' SCARSO DELLA SERIE A

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece di scrivere puttanate su Kalinic e Bonucci leggiti quello che ho scritto sotto...

      Elimina
  34. CERCANO IN TUTTI I MODI DI VALORIZZARE STO PACCO DI MERDA

    RispondiElimina
  35. Sergej sulla maglia e si fa chiamare Milinkovc-Savic in telecronaca. PAGLIACCIO

    RispondiElimina
  36. Lazio comunque messa in campo benissimo, tutti i falli a favore e non han sbagliato un’apertura

    RispondiElimina
  37. Comunque vada a finire questa partita é evidente che é un Milan anni luce distante dalla squadra di tartarughe colabrodo del girone di andata.Anche in una giornata dove la partita é stata difensiva e si é subito l'avversario...fare gol a questo Milan é diventata un'impresa difficile...tutti corrono e difendono come forsennati...Bonucci e Romsgnoli sono diventati una gran coppia di centrali...a parte l'errore quasi imperdonabile nel primo tempo, Rodrigiez ha giocato una buona partita...molto più che buona la partita di Kessie...e d'ora in poi qui dentro bisognerebbe solo essere felici di come la squadra si sta comportando...una squadra che é in grado quasi di giocarsela con chiunque qui in Italia.Era inimmaginabile solo un girone fa....e sarebbe ora di piantarla con le sole tiritere tipo...d ma i migliori sono sempre i vecchi bla bla bla....Io mi dissocio da questi ragionamenti oramai,perché NON É VERO questo nel nuovo Milan di Gattuso...Il Milan é solo uno e sta facendo molto bene grazie alle ottime prestazioni di tutti vecchi e nuovi....W GATTUSO E W MILAN.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo. Ormai il valore di questa squadra, che è una sola, è evidente. E siamo solo all’inizio. La Lazio ha un’ossatura costruita da anni ed un’identità precisa. È terza in campionato. E se il turco non si mangiava qualche gol era alla terza sconfitta su 3 in un mese contro di noi.

      Elimina
  38. Risposte
    1. Sei noioso....torna all'asilo...il posto per te.Cerca di tifare come le persone adulte....avevi avuto un ripensamento intelligente in questo periodo avevo letto....invece vedo che sei ritornato il solito pirla di sempre Senzapietá...sei senza speranze....

      Elimina
  39. Purtroppo da quando è entrato il croato... la porta....manco con la fantasia è mi spiace dirlo

    RispondiElimina
  40. Romagnoli é diventato una bestia!!!

    RispondiElimina
  41. sicuramente Gattuso ha tolto Kessie e Cutrone per preservarli domenica .... ma il loro peso manca...

    RispondiElimina
  42. Risposte
    1. E LO DIFENDONO PURE. MA STATEVI ZITTI VA. KALINIC PACCO SCARSO IMMONDO, LEVATI LADI MAGLIA DEL MILAN E VATTENE

      Elimina
  43. FORTE KALINIC EH ???? Vero MAX L ? FORTEEEEEE KALINICCCC ....

    COMPLIMENTI CAZZO, COPLIMENTI. GRANDI INTENDITORI DI CALCIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha sbagliato un gol incredibile...ma tu scrivi solo per quello e sei un idiota per quello...

      Elimina
  44. Kalinic vaffanculo....lo dico anch'io questa volta...non si può sbagliare un gol cosí!!!

    RispondiElimina
  45. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ke delusione !
      È da mo' ke sul croato nn rippongo più alcuna certezza e da qualke tempo neppure alcuna speranza...
      Avessimo una punta degna di questo nome, da affiancare a Cutrone saremmo altroche in Champion....
      A sazio pagheremo questa infinita partita...e se penso alle merde ke son fuori da tutto e possono riposare mi sale una rabbia degna di un pitbull....

      Elimina
  46. Questa volta Kalinic lo mando a fare in culo pure io

    RispondiElimina
  47. Dia squadre che si son spremute, quanto di peggio per il nostro calendario poi fuori Kessié e Suso, due rigoristi

    RispondiElimina
  48. È UNO SCARSO DI MERDA MA IL VOSTRO MILANISMO PERBENISTA VI RENDE MIOPI. SONO MESI CHE DICO CHE QUESTO È UN PACCO. ADESSO VE LO TENETE, E SBAGLIA PURE IL RIGORE

    RispondiElimina
  49. Ma come cazzo fa un centroavanti a sbagliare un gol del genere, alla raducioiu ( con cui oltretutto ho anchevpassato una vacanza, un simpatico che di era pure levato lo stipendio per la vergogna)

    RispondiElimina
  50. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  51. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  52. Senza parole, il pupo s’e guadagnato mezzo stipendio

    RispondiElimina
  53. Tornacarletto smettila di insultare Kalinic !!! Sei un interista infiltrato !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI PROPRIO, IO CHE VOLEVO CUTRONE DA SETTEMBRE TITOLARE

      Elimina
    2. Suvvia mio carissimo Ts61,
      SP sarà logorroico negli insulti oltreche monotematico
      MA HA RAGIONE DA VENDERE!
      Con questo giocatore purtroppo si sono buttati i soldi,nn dobbiamo aver paura di dire quello ke è evidentemente sotto gli occhi di tutti....
      Cmq al momento era la migliore fra le peggior scelte possibili, si è rivelata la peggiore....amen !

      Elimina
    3. Uno che scrive come lui ha torto a prescindere su qualsiasi cosa...se non ci fossero Kalinic e Montella non saprebbe di cosa scrivere su questo blog...

      Elimina
    4. Si ti capisco caro OP, ma io ci spero ancora in Kalinic ... non gli va bene una che sia una !! Francamente lo porterei qui a Trieste a fare una capatina alla "ciesa dei Sc'iavoni" .. forse aiuterebbe a far passare 'sta sfiga. Un abbraccio caro OP.

      Elimina
  54. Ma lo sa anche mia figlia che lo svizzero lo calcia così , monto vabbè ci spera sempre ma è quello che è vinciamo grazie alla difesa in campo e ai rigori

    RispondiElimina
  55. SIAMO IN FINALE.
    Ma stavolta non erano Crotone ed Alessandria ma inter e lazio.
    Squadra che ha saputo soffrire ma le occasioni più limpide (più di una) nei 120' LE ABBIAMO AVUTE NOI.
    Quindi è un ottimo Milan.

    RispondiElimina
  56. Questa squadra si fa amare.

    RispondiElimina
  57. Andacia dai , ma che sofferenza, scusate per l’infinita’ di post ma se non sono allo stadio la vivo male ( anche la fiaschetta che ho svuotato si lamenta)

    RispondiElimina
  58. Aquilotti puniti da Romagnoli,tifoso della Lazio...un bel finale da film....Senzapietá fai pena....hai avuto la tua soddisfazione nella partita,il gol incredibile sbagliato da Kalinic... scrivi(in maiuscolo) solo per quello...A sommare il tuo cervello e quello di Annibale G.non si arriva al cervello di un bimbo col ciuccio....

    RispondiElimina
  59. Grande prova di solidità contro una Lazio che ci è da sempre indigesta. Bellissima prova d'orgoglio. Bravissimi tutti con Gattuso in primis.
    Certo che quel match point Kalinic doveva segnarlo, ma il ragazzo chiaramente è in difficoltà. Spero possa riprendersi.

    RispondiElimina
  60. Adesso però speriamo di non pagare nel derby questi supplementari...

    RispondiElimina
  61. E vaiiii ,è finale. Anche soffrendo una bella Lazio, ragazzi encomiabili per impegno e grinta.

    Unico neo le tante energie spese che potrebbero far sentire la stanchezza nel derby si domenica, ma le vittorie rendono ogni sforzo più leggero.

    FORZA MILAN E FORZA RINO !!!!

    PS Vedere Gattuso esultare dopo le vittorie è la cosa che mi emoziona di più.

    RispondiElimina
  62. Bene ma non benissimo, bene per la vittoria, non benissimo per i 120 minuti che si pagano, dovremo impostare la partita di domenica su ritmi molto bassi lasciando sfogare inizialmente l'inter. Romagnoli-Bonucci-Biglia monumentali, pecchiamo di gioventu'in molte fasi e Kalinic puo'anche sbagliare i gol che non servono, siamo comunque in finale.
    Milan-Inter 4-1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kalinic può anche sbagliare i gol che non servono ??????????

      Ai supplementari di una semifinale sarebbero gol che non servono ???? Ma va affanculo va !!

      Elimina
    2. Quoto, cazzata interplanetaria

      Elimina
  63. Kessié su Milinkovic comunque tanta roba

    RispondiElimina
  64. Meglio abbia sbagliato questo che un gol sullo 0-0 di una partita che finisce 0-0, era questo il senso, difficile da capire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vabbè difficile ammettere di aver scritto una puttanata ? Succede sai

      Elimina
    2. Te ce rimando una seconda volta, perché la prima era difficile da capire. ...

      Elimina
  65. Trovo una differenza abissale tra la squadra senz'anima di Montella e questo Milan di Gattuso, quadrata e tosta in ogni parte del campo. Prima una squadra molle e arrendevole, ora una squadra forte e determinata. Qui indubbiamente c'è il lavoro dell'allenatore che ha saputo infondere consapovelezza ai ragazzi e voglia di sacrificio per raggiungere il risultato. All'inizio su Gattuso c'erano ben pochi di noi a credere che ci sarebbe riuscito il nostro Ringhio a cambiare l'andazzo ... Invece a quanto pare ci è riuscito e non c'è che fargli i complimenti sinceri. Grande Gattuso !! Adesso bisogna andare a prendere l'Inter... pensiamo al derby. Sempre Forza MILAN !!!

    RispondiElimina
  66. ... ops ... consapevolezza ...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari