Gaba

// 42 commenti
Dopo il mazzo che le ha fatto il Sole 24 Ore e dopo il video del Presidente (che non ci è piaciuto molto, ma ci torneremo), che fine farà?


42 commenti:

  1. Quale Critica ...
    Quello dove mi viene augurato il Buon anno il 20 di febbraio?!?!?
    Lo sa che da noi si festeggia il 31 dicembre ?!??!

    La fiera delle banalità, non dice nulla , non spiega nulla a me ha suscitato Inadeguatezza e tenerezza.

    RispondiElimina
  2. E di quello che dice Il Sole 24 ore non parli Ce La?????Parli solo degli articoli di giornale che ti fanno comodo e che appoggiano la tua tesi...(New York Tines ecc ecc).Su questo argomento tu e Marcellina state diventando insopportabilmente pesanti...dei veri mattoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Max. Scusa ma, mi sembra che il Sole 24 ore non sia particolarmente "tenero" nei confronti di Li . A prescindere dai soliti , sembra, pare, sarebbe farebbe ecc.ecc. , si parla di doppia identità ,di uso di prestanome nelle sue "acquisizioni" finanziarie ecc ecc.

      Elimina
  3. Max L fai finta di non capire:

    I cospiratori sono come i bambini che si inventano gli amici immaginari, vivono in un loro mondo fatato dove solo loro sono i depositari della verità assoluta. In sostanza, è interessante come l'atteggiamento dei complottisti sia sempre uguale, in pratica loro sarebbero gli unici che hanno capito come va il mondo, mentre gli altri sono solo dei talebani che credono ciecamente in tutto quello che gli dicono. Il fatto che siano loro a sbagliare non è minimamente contemplato da questi strani personaggi, che sono infarciti di nozioni deliranti prese a casaccio di qua, di là e su wikipedia, soprattutto da fonti non affidabili.
    Paradossalmente non si rendono conto di essere loro, i talebani, che pendono dalle labbra di personaggi che quando va bene puoi solo definirli bizzarri, quando invece non sono dei completi idioti con manie di grandezza e con la voglia di creare una nuova religione per giocare a fare Gesù. Accettano qualunque cosa, basta che sia alternativa e che non coincida con la "versione ufficiale", e questo li fa sentire speciali, degli eletti che hanno cognizioni superiori.

    Tante care cose.

    RispondiElimina
  4. Critica,spero invitino in Cina lei e tutta l'orda di giornalai servi delle sanguisughe sabaude e li ritrovino magari tra qualche centinaio di anni stile esercito di terracotta di Xian,messi però a 90°.

    RispondiElimina
  5. CeLa, le prove deve portarle chi accusa non chi si difende, si sta stravolgendo il mondo giuridico. Vengono scambiate persone, vengono chiamati azionisti coloro che non hai masso un cent di investimento. Li non deve chiarire niente al Corser. Semma il cor ser dovrebbe delucidare come fa ad accusare senza avere uno straccio di news, visto che portano notizie di 12 mesi fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in Italia se vieni accusato mi spiace, ed è ingiusto lo so, sei tu che ti devi discolpare...

      In America è il contrario

      Elimina
    2. Ciao Ce La. Credo che ti sbagli, la giustizia ordinaria prevede che chi accusa deve portare le prove. Nella giustizia sportiva (vedi calciopoli) chi è accusato deve fornire le prove della sua innocenza. Ma credo che Rob ti sappia spiegare meglio.

      Elimina
  6. oggi son entrato in un negozio e all'uscita m'ha pizzicato la GDF senza scontrino ma ho detto loro che sono schermato da 7 scatole cinesi...mi hanno fatto le loro scuse e mi hanno pagato pure il taxi

    il mese scorso ho partecipato ad una importante riunione d'affari, si trattava dell'acquisto di un'azienda leader nel settore della robotica.La trattativa era difficle, ma quando ho presentato il curriculum si sono inginocchiati tutti: nessuno puo' resistere alle specifice tecniche del mio Gig robot creato all'universita' di Stoccolma.

    ho avuto un'infanzia terribile...sono cresciuto in un orfanotrofio condotto da suore sadiche e pane ed acqua erano la norma...ho rimosso quasi tutto...ricordo solo il sorriso della mia mamma che mentre mi mostrava la brochure del "Relais Royal Mirepoix " mi diceva: vedrai figliuolo ti portero' in un posto splendido dove potrai giuuuoooocare con le limousine di cioccolata!

    ho provato a raccontare al magistrato che mio padre abusava di me: i giornalisti m'han detto che mi drogavo e la folla fuori dal tribunale urlava: "frocio, facci vedere le prove"

    Toglietemi tutto ma non il mio breil.


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso si spiegano tante cose

      Elimina
    2. In effetti si spiegano tante cose, ma per accusare qualcuno ci vogliono le prove e ad oggi di gran prove contro Li non ne no ho viste....

      Elimina
    3. paragoni che non stanno in piedi!

      Elimina
  7. Il Corsera ha scritto un articolo con un sacco d'imprecisioni , ma quelle vanno bene. Ha parlato di ditte di Li in vendita su Taobao non sapendo che si tratta dell'equivalente di Ebay in Cina... Io le vorrei le inchieste ma quelle fatte bene. Se questo è quello che produce il superdata room non mi sembra che serva ad un gran che se non a fare un gran polverone mediatico e ottenere qualche click in più sul corriere... poi va beh credeteci pure si è visto come gli insider fino ad oggi abbiano azzeccato tutto quello che dicevano sul Milan: i vari Festa, Forchielli, Sagra non ne hanno azzeccata una... a fare del giornalismo così è buono chiunque... io dubbi sulla proprietà li ho, ma non è che queste inchieste mi spostino alcun ché sono fuffe fatte di nulla, quindi è meglio stare zitti che sparare cavolate a caso.

    RispondiElimina
  8. Azazello nick che mi piace molto, non facciamo i marmellini pure noi. Su taobao è vero che i tribunali battono assets derivanti da fallimenti, è un modello che ha successo e dovremmo iniziare a utilizzarlo pure noi, quindi questa parte di storia non è falsa.
    Tutto il resto è aria fritta, non mi stupirei che i mandanti fossero nerazzurri, si stanno godendo una settimana tranquilla grazie a Li, non dimentichiamoci che da Dicembre hanno una media da retrocessione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dici tu assets, non aziende... che non è di proprietà di Li è quello il bello :) L'inchiesta è sempre la stessa, dicono sempre le stesse cose, io vorrei una inchiesta che mi dica chi c'è dietro, ma a quanto vedo non sono in grado di farla...

      Elimina
    2. o perché non vogliono farla !?!??!
      sai farlo uno più uno ?!??!?!

      Elimina
    3. E perchè non dovrebbero volerla fare, spiegamelo c'è un contro complotto? Io uno + uno lo faccio se c'è qualcosa da sommare non con le inchieste dei giornali che non spiegano nulla, poi se tu vuoi crederci fallo, io voglio delle prove non le supposizioni... e in ogni caso Li in Italia non è accusato di nulla dagli organi preposti quindi che prove dovrebbe dare?

      Elimina
    4. quale complotto ?!?!?!?
      Ma ce la fai!??!?!?!


      Berlusconi è stato o no in politica 20 anni ...

      cos e non conosce nessuno ?!??!?!

      sai quanta gente dipende ancora da lui ?!?!?

      Io veramente non vi capisco ....

      Ma vai a vedere la.situazione Fininvest pre closing ....

      E forse le acque ti Si apriranno. ..

      mamma mia

      Elimina
    5. Sei tu che ti chiami Ce La e quindi sei tu che dovresti chiederti se Ce La Fai. Ma le inchieste mica le devono fare per forza in Italia, il WST o il NYT non possono farle loro le inchieste o sono dipendenti da Berlusconi e quindi non ce lo vogliono dire? Che Fininvest volesse vendere il Milan si sapeva ben prima che Bollorè tentasse la scalata era da almeno il 2013 che era in vendita e i problemi di Premium non erano ancora venuti fuori. Per Marina il Milan non è mai stata una azienda interessante e quindi? Doveva venderla a se stessa per far rientrare i capitali? Ma tu che prove hai di questo? Hai idea che un operazione del genere è di una complessità enorme oltre a dover sottostare molti più controlli e che ci sono modi più "economici" per far rientrare i capitali? Ammettiamo pure che sia vero, che prove hai? Io per ora non ne ho vista nessuna, solo grandi elucubrazioni che lasciano il tempo che trovano, per ora. Poi se mi porti i fatti, ti credo pure, ma così sono boutade sparate a caso.

      Elimina
    6. MA Dio B. DIO M. DIO C. non ce la fai prorpio

      Ma il Buon senso tu ce l hai??!?!?!??

      il nytimes l ha fatta o no ?!!?!
      dove sono le miniere di fosfati ?!?!?!?!?!?

      La uefa come mai ci ha rimandato?!?!?! a marzo ?!?!??!

      Secondo te perché ??!?!?!?

      perché sono GOBBI e interisti o in malafede ?!?!?!

      perché c e un complotto contro Il povero diavolo?!?!

      o perché c e il rischio concreto della nostra esclusione dalle coppe .. se Li non da garanzie sul pegno delle nostre CHIAPPE ??!?!

      A me tutti i comunistelli come te, che prima odiavano Berlusconi che aveva il controllo della tv, della carta stampata insomma di tutta la comunicazione per non parlare di tutti processi caduti "stranamente" in prescrizione ...di Galliani re del mercato ..ecc eccc

      adesso perché fa comodo così , gli organi competenti dovevano indagare ....
      Ma.non li controllava tutti Lui ....

      vedi, questa è l'ipocrisia becera e ignorante .

      mi spiace ma è così.

      Elimina
  9. eh no Hicks 2.0 cominci a parlare di complotti pure te?

    RispondiElimina
  10. quante animelle inquiete!!!
    non vi breoggubade
    nessuno vi togliera' la cenetta col tavernello e l'abbonameto sky mediaset
    il 4 tutti a votare
    la vita continua

    toccatemi tutto ma non il mio breil

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno a te :) Vivremo tutti e felici e contenti e mi raccomando non andare a votare ti farà più furbo degli altri :) Ti daranno la patente di superiorità e furbizia :)

      Elimina
  11. cmq ragazzi vi do un consiglio smettetela di usare droghe passive e fumarvi le canne ...

    fatevi di droghe attive o coca ... almeno .. vecchia maniera eh, niente pipe artigianali varie ..il buon vecchio millino arrotolato

    mamma mia ....

    open your mind ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ce La si vedono gli effetti su di te :)

      Elimina
    2. eccola li un'altra imbeccata politica vedi la fonte:

      https://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTI4NTY0Mw

      stampa italiana a livello del Burkina Faso.

      Elimina
  12. B52 io parlo di politica pallonara non di complotti, quelli li lascio al george orwell del blog, marmellina la depositaria della verità assoluta e al suo paggetto noncelafaràmai.

    Azazello concordo con te, dico solo che al baobar vendono quote, che ci siano quelle di Li o quelle di qui non lo so ma me ne frega anche poco.

    Nel momento in cui berro'tavernello e indossero'un breil probabilmente mi faro'anche chiamare marmellina, in quel caso non avrei sky ma più probabilmente un servizio p2p a scrocco, isn't it?

    RispondiElimina
  13. ah na Ce la..non fa per me
    pero' vai pure se ti fa bene!!

    una cosa Ce La
    te lo ricordi quando il pelato quando ando' a citofonare a Destro?
    si? bene...ricordo di non essermi mai vergognato tanto
    ed è buffo che uno come me si vergogni x cose altrui..ma tant'è
    da tifoso, da addetto ai lavori, da persona vicina al pelato...puoi comprendere
    forse solo marsiglia ha toccato cosi' profondamente il mio senso del pudore

    e credo che cosi' come il sottoscritto tanti , tantissimi tifosi abbiano provato silenziosamente ed intimamente le stesse emozioni

    strano che al passaggio storico di uno dei piu' grandi e gloriosi club al mondo, in mondovisione, un MAOMAO gangster testa di legno col pizzino in mano le stesse persone che si vergognavano della citofonata esultavano

    ma che strano
    ma che strano
    comincio a pensare che Hicks il Giustiziere mi stia dando in fondo dei consigli utili
    mi parlava di psicologi l'altro giorno
    credo che lo ascoltero' e me ne cerchero' uno buono

    Marcellina

    RispondiElimina
  14. Ce La,Marcellina se avete tutte queste prove andate in procura e delucidate quegli incompetenti che in due anni non hanno scoperto ancora nulla...anzi andate a fare il lavoro al posto loro...

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Il mongoloide adesso dà del drogato a chi non asseconda le sue tesi del cazzo...
    non può che andare d'accordo con l'altro...stessa pasta, razzista e coglione.

    Ma la demenzialita' ridicola è che a legger lui sembrerebbe che i destini del Milan, di Li, Fassone e dei tifosi tutti, dipendono da quelle 4 demenziali cazzate che scrive lui o dal fatto che da furbastro qual'è lui non di fa prendere per il culo.
    Poveraccio, un idiota così magari vorrebbe essere piccolo imprenditore (di una ditta di spurghi....forse).

    RispondiElimina
  17. Loro due apriranno gli occhi al mondo. Il nuovo messia ed il suo seguace.
    Dao, Azazello, Marcel, Mauri ed altri....un consiglio e una proposta: ignoriamoli, dialogheranno con gli altri nick "assuefatti".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ignorarli? Mi chiedi troppo. Li trovo dannatamente divertenti. Mi fanno tornare bambino, quando stramazzavo dalle risate guardando il film "Scemo e più scemo".

      Elimina
  18. Noncelafarà è stato promosso da lacchè a paggetto, Vale definendolo seguace gli hai fatto un complimento o dici che siamo in una situazione tipo quella del telefilm the following? Bo.

    RispondiElimina
  19. La procura sono anni e anni che sperano di avere qualcosa di grosso su Berlusconi per poterlo inculare e ora che potrebbero farlo non lo fanno? Addirittura il Capo della Procura si è esposto dicendo che non esiste procedimento nei confronti di qualcuno riguardo alla compravendita del Milan. Mi volete dire che la giustizia Italiana non può nulla contro il potere Berlusconiano, lo stesso che tentano di sbriciolare da decenni appena salta fuori di dover votare?

    RispondiElimina
  20. Porca puttana perchè mi cancellano i post???

    Io so solo che dei presunti fior fiori di giornalisti che hanno parlato del Milan non hanno azzeccato mai un cazzo di nulla. Questi sono i FATTI. Gente che scrive che ha il coraggio di scrivere o cercare di far credere ai boccaloni che multinazionali verrebbero vendute dall'equivalente di Ebay in Cina mi fa pensare che se dicono che siamo al 50esimo posto nella libertà di stampa siamo sicuramente al primo posto nella libertà di scrivere stronzate.

    RispondiElimina
  21. Marmelli'sei tu Macario? http://www.rollingstone.it/rolling-affairs/news-affairs/linquietante-storia-di-un-candidato-fantasma/2018-02-20/

    RispondiElimina
  22. Al gomblotto e alla finta vendita preferisco la partita di Willian ieri contro il Barcellona. Una serie di giocate pazzesche. Un giocatore che pagherei oro per vederlo giocare al Milan. E spesso Conte l'ha lasciato in panca, beata abbondanza.
    Tornando alla discussione, ormai trita e ritrita odierna, Berlusconi avrebbe fatto andare a posto i conti di Fininvest tramite la plusvalenza finta sul Milan facendo rientrate i suoi capitali. E per farlo pagherebbe interessi fuori mercato con Elliot, aumenterebbe drasticamente il monte ingaggi del Milan causando un'ulteriore perdita, investirebbe sul mercato calcistico 200 milioni senza la certezza di averne un ritorno affidandoli a Mirabelli (che chi sostiene che sia una finta vendita, dice che li abbia buttati nel cesso).
    Alla fine quindi per far rientrare 340 ml di uro da fondi off shore ad Hong Kong e sistemare i conti fininvest, ne butta nel cesso il doppio per il Milan?
    Sicuri che il re dei fondi neri per far rientrare 340 ml ne butti via 700?
    Ho sempre pensato che se uno fa rientrare dei mega fondi neri, è disposto a darne una minima percentuale a chi gli organizza il ritorno sfuggendo alla legge, ma non è disposto a buttarli via. Altrimenti che senso ha spendere il doppio di quello che hai fatto rientrare?

    RispondiElimina
  23. Grande Tyler !
    A parte le consuete diatribe di 2 schieramenti inamovibili sulle loro posizioni del tutto antitetiche, ke si scannano qua quotidianamente con una ferocia degna di miglior causa
    mi sembra sia di assoluta evidenza ke :
    NESSUNO SA NIENTE DI NIENTE !
    Ma mi permetto di dare un consiglio gratuito:
    mettetevi il cuore in pace,
    la stampa e anke il succitato autorevolissimo NY Times ha toppato clamorosamente in cose ben più importanti ...
    La ns stampetta ruffiana schifosetta ke ci vorrebbe tutti appecorati sul radical chic pensiero e pensa di lavare il ns cervello con il piscio di gentaglia di cui sono noti colore e sapore clamorosamente toppa persino sullo stato d'animo della maggioranza di un popolo...
    figuriamoci sui sentimenti dei tifosi di un Club di Calcio .
    MA VOLETE DAVVERO DARLE CREDITO ???
    A una manciata di gg dal voto mi permetto di dire ke tutto fa nn brodo, ma risciaquatura di piatti sporchi....
    C'è tuttavia una differenza fra le grandi testate come il NY Times e le testatine con a capo le loro testoline di cazzo nostrane :
    LA CAPACITÀ DI FARE OUTING !
    seppure obtorto collo...
    Nn aspettiamoci quindi smentite neppure se la verità venisse conclamata, nn aspettiamoci scuse neppure difronte a prove lampanti...
    L'onestà intellettuale è propria di gente della levatura di Pansa rara avis,
    nn della Gabanelli !!!!

    RispondiElimina
  24. Boh! non mi sembra che qualcuno abbia annunciato per oggi la fine del mondo, c'è tutto il tempo per valutare ogni cosa della vicenda, purché si tratti di cose concrete ! Converrebbe concentrarsi sul campionato e le coppe, anche perché c'è il serio rischio di apparire ripetitivi !

    Ancora grazie di cuore a tutti per ieri.

    RispondiElimina
  25. da tuttosport
    zinzid
    @razza padrona 5 volte su 29 volte dopo che ha pareggiato in casa 2-2 (compresa Coppa dei Campioni) secondo i miei dati poi una squadra si è qualificata.
    Appunto circa il 17% delle volte. Cioè circa 1 volta su 6.
    Una sola Italiana, il Milan di Ancelotti, nel 2007, che poi la vinse la Champions.
    Comunque al di là della storia delle Coppe, il passaggio della Juve è quotato dai bookmakers circa al 30%.


    cosa insegna questa cosa:
    la matematica fa il mondo.
    il Milan fa la matematica.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari