Follia per il record d'incasso

// 52 commenti
Se hai un abbonamento nel secondo verde, gratis ti fanno vedere il derby al terzo anello.
Se vuoi un altro posto, devi pagare.
La follia biglietti per il derby continua!

52 commenti:

  1. Vista la situazione allora faresti bene a piazzare un bel buy limit a 3000-4000 giusto? Perfect timing again, che occasione :-)
    Riguardo la blockchain non sarà una opinione super autorevole ma piuttosto obsoleta a farmi cambiare idea e in realtà ho anche mascherato il mio pensiero...for dummies, il futuro è Hashgraph, studia.

    Tornando alle tue panzane, diventano sempre più grosse:

    Nel 2012 a novembre con hardware ridicolo, diciamo 1 ghps si minavano worst case 1 bitcoin alla settimana, con due dedicati ne dovresti aver avuti quanti? 500 ghps a star stretti? I tuoi numeri sono di fantasia, tanta fantasia, come tutto il resto, la moglie, il milan, il tfr, mutu etc etc etc.
    Per non parlare del tuo presunto patrimonio, ribadisco, pur volendo essere dei super babbei creduloni, pensi davvero che uno dotato di un minimo di cervello possa credere che uno che perde minimo 5 milioni di euro di plusvalore nel giro di un mese dica no problem?
    Ribadisco uno che diceva di fare lo scout non warren buffett (uno che minava nel 2012 con due dedicati non avrebbe di sicuro 300 bitcoin ma 3000 minimo oggi quindi avrebbe perso 50 milioni ma comunque...)

    Tornando al perfect timing, immaginavo usassi questo concetto prima, pensavo dicessi di aver venduto tutto a 20.000usd, facevi senza dubbio una miglior figura anzichè sputtanarti anche su altro argomento.
    Tornando ancora al tfr invece http://criticarossonera.blogspot.it/2017/12/lucidissimi.html basta rileggere per capire il cumulo di cazzate dette una dopo l'altra: sto tfr che non era più un tfr è ridiventato un tfr solo che ne hai preso solo un anticipo in tempi diversi rispetto alle varie versioni della storia.

    Mamma mia, capisco la fatica che stai facendo a tenere insieme il teatrino, che casino.

    RispondiElimina
  2. il lurido pelato denti gialli continua a barare con noi tifosi sullo stadio nuovo.
    il mafioso nduja terrone compra solo bidoni ultimo strinic a parametro zero.
    aspettando elliott.

    RispondiElimina
  3. il lurido pelato denti gialli continua a barare con noi tifosi sullo stadio nuovo.
    il mafioso nduja terrone compra solo bidoni ultimo strinic a parametro zero.
    aspettando elliott.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooohhhh....ci volevano le tue abitudinarie minchiate giornaliere...immancabili come l'oroscopo.. Grazie di averle postate...non potremmo vivere senza!!!

      Elimina
    2. BHe scusa Max
      comprendo che possa darti fastidio in quanto ripetitivo e costante
      ma al di la del fatto goliardico, queste sue due ultime affermazioni sono alquanto centrate

      Marcellina

      Elimina
    3. A me sono i modi da decerebrato di cinque anni che infastidiscono....con questa frasettina ripetuta tutti i giorni che sa di presa per i fondelli...si può scrivere tutte le opinioni che si vogliono sulla squadra e società,ma argomentandole da persone adulte...

      Elimina
  4. Non mi interessa cosa pensi, e hashgraph che sei andato a studiare di corsa su reddit tanto per dire qualcosa, te la lascio volentieri come l'ossimoro della blockchian privata.Sei un imbecille conclamato
    Hashgraph è un trojan horse al pari di ripple, cioè una puttanata per zombie creduloni come te, e leccaculi del sistema bancario

    e gli altri consigli da trader de noi antri risprmiateli...ho' gia' detto che non vendo e quindi non trado
    e gli stop loss te li puoi ficcare nel culo quando i candelotti sono intensi tra l'altro

    i tuoi calcoli sul mining sono ridicoli quanto quelli sul costo dei giocatori
    sei veramente un idiota.ahahahahahahahahaha

    no, non hai capito un cazzo zero
    calcolato quanto fosse il tfr spettante..in tempi futuri( futuri per il febbraio 2012) li ho anticipati io di tasca mia facendo all in in btc.

    grazie mirabelli per avermi dato la forza finale di mandare affanculo il tutto
    gra$ie gra$ie Gra$ie

    rosica testina tu, mirabelli è oro, hashgraph, e cazzate varie

    Marcellina

    RispondiElimina
  5. Rispondendo invece al numerologo:

    Hai parlato di enormi differenze nella possibilità di spending per la negoziazione dei contratti tra Milan e Roma, affermazione che è vera in termini assoluti ma falsa nel caso specifico oggetto del disquisire: il Milan che soffia alla Roma Kessie.
    Ora per quanto tu possa pensare di essere spiderman, arrampicarti sui muri con me risulterà sempre complicato, definisci Schick una eccezione, come li chiamiamo invece i vari Kolarov, Gonalons etc che percepiscono 2mio? La differenza l'han fatta i 500 mila potenziali di bonus dici? Anche se le modalità richiesta dall'atalanta per il pagamento del cartellino, per la Roma erano una manna dal cielo?
    Kessie è andato al Milan semplicemente perchè ha preferito il Milan, punto.
    E tu devi avere la pessima abitudine di voler avere sempre l'ultima parola, a volte basta ammettere di aver detto una cazzata, voler sempre ragione non porta a nulla, accapo.

    Tornando all'analfabetismo funzionale, a me tanto caro in quanto spesso menzionato quando si parla di diritto al voto politico, ti pregherei di non mettermi in bocca frasi mai dette, non si è mai discusso del monte ingaggi di Milan e Roma.

    PS Il secondo post evito di commentarlo, facile dire adesso che Silva sia stato un errore. Quanto a Mirabelli, l'ho definito oro nel contesto di un Monchi che al momento a Roma ha fatto un pessimo lavoro, un Ausilio che ha fatto i disastri e un Marotta che a mio avviso ha buttato anch'egli denari dalla finestra.
    Poi se dobbiamo leggere le mie parole decontestualizzandole (Mirabelli oro) e invece le tue dobbiamo provare a contestualizzarle anche dove il contesto non c'è (Kessie come esempio del monte ingaggi) giusto per farti vincere la gara come spiderman, dillo e poi torna a leggere l'ultima parte della quart'ultima riga.

    PPS Marcellino mi dice asino, tu mi dici somaro, sto pattern diventa sempre più interessante ;)

    RispondiElimina
  6. Quanto a Mirabelli, l'ho definito oro nel contesto di un Monchi che al momento a Roma ha fatto un pessimo lavoro, un Ausilio che ha fatto i disastri e un Marotta che a mio avviso ha buttato anch'egli denari dalla finestra.


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


    Marcellina

    RispondiElimina
  7. ci sono 2 motivi specifici per cui Kessie ha preferito il milan
    1 salario e commissioni( quelle che il pelato dice che han diminuito...certo 10 mln a mendez mascerati)
    2 a roma con naingo, strootman, de rossi, e pellegrini qualche beata panchinetta la faceva...tu che dici
    idiota


    Marcellina

    RispondiElimina
  8. Buongiorno ragazzi, purtroppo abbiamo perso una grande occasione per avvicinarci ulteriormente a chi ci precede, secondo me le merde le superiamo, lo dico da quando loro erano primi o secondi e noi eravamo a 16 punti, siamo nettamente superiori a loro, peccato che c'è anche la roma altrimenti per il quarto posto ce la giocavamo tranquillamente.

    Domenica purtroppo per l'ennesima volta abbiamo regalato punti a causa della cronica mancanza di un vero terzino sinistro.
    Non so quanti punti ci è costato questo vuoto enorme, purtroppo lo dico da questa estate , come dicevo anche l'altra volta si sarebbe potuto porre rimedio a gennaio anche a costo zero o a basso costo,si poteva pensare a un Masina a un Laxalt da scambiare magari con bertolacci,da mettere a tutta fascia visto che corre come un forsennato per 90 minuti, invece si è preferito o meglio si è stati costretti ad andare avanti così con evidenti lacune.

    Rodriguez come è noto a me non piace, così come musacchio, non capisco il senso di spostare calabria fuori ruolo che è l'unico che sa provare un cross e lasciare abate destra che tanto non crosserà mai bene.
    Comunque vedo che stanno provando a fare qualcosa, parlavo della necessità di inserire un terzino fisico e stanno pare prendendo Strinic a zero che come acquisto a parametro zero ci puo' stare, ha fisicità e conosce il nostro campionato.
    Spero comunque che il titolare sia uno come Ghoulam che magari potrebbe portarci il suo attuale allenatore.

    A proposito per quanto riguarda il ct so che Billy farà di tutto per prendere Conte e le sue dichiarazioni sull'annuncio probavile del prossimo ct a giugno se prima non dovesse succedere nulla non fanno che rafforzare questa ipotesi.
    Io speravo in un Conte rossonero ma anche un Sarri non mi dispiacerebbe affatto, anche se devo dire la verità vedere questo Rino a bordo campo è una goduria.

    ...continua

    RispondiElimina
  9. ..continuo 2/2

    Per chi valuta i calciatori bisogna quando lo si fa andare oltre la prestazione e cercare di cogliere il potenziale di un calciatore che non sta rendendo per quello che potrebbe.
    Questo è un discorso che potrebbe essere fatto per molti dei nostri nuovi acquisti, in particolare Kalinic e Silva, ma anche per Donnarumma.
    Donnarumma è un grandissimo talento ma si è ritrovato catapultato titolare in prima squadra in una squadra che anche se attualmente non lo è, è sempre una grande squadra con grandi attese e magari gli sarebbe stato piu' utile farsi un paio di anni ad una società tipo Atalanta o Genoa dove avrebbe potuto fare con piu' serenità gli ovvi errori che si fanno a quella età.
    prendo ad esempio Perin che ha sempre dimostrato grande reattività fra i pali da quando era a padova ma veniva visto piccolo fisicamente in porta ed aveva parecchie carenze sulle uscite e sui tiri da fuori per mancanza di sicurezza, tantìè che alcuni fenomeni tifosi lo soprannominavano Paperin.
    Con il lavoro , esperienza e diversi errori iniziali che lo hano fatto crescere oggi Perin ha acquisito maggiore sicurezza che e senso di posizione che lo hanno portato ad essere un buon portiere.
    Donnarumma dovrebbe essere piu' tranquillo e allenarsi sull'agilità perchè attualmente lo vedo piu' macchinoso nei movimenti magari per aumentarne in futuro l'esplosività ma è un percorso che ci sta e spesso ci dimentichiamo che non ha ancora 20 anni.
    Stesso discorso sarebbe da fare per Silva che io avevo paragonato come movenze alsecondo Pato cresciuto fisicamente, lui èil classico giocatore che per rendere deve giocare in una squadra che conosce bene e che sente sua, deve crearsi quei rapporti di complicitàcon il resto dei compagni, cose che chi ha frequentato gli spogliatoi sa, queste sono cose che ti portano a giocare con naturalezza e a fare semplici le cose piu' difficili.
    Domenica quella palla goal era la chiara dimostrazione di uno che si trova in campo ma non si sente tranquillo e sereno in campo,altrimenti avrebbe stoppato e rotto la porta.
    Gli ho visto fare due cose che mi fanno ben sperare e mi hanno fatto intravedere cosa puo' fare e sto parlando della girata da fuori are di destro con la palla colpita di istinto e finita di poco alta e della progressione che ha allungato la squadrafacendo 30 metri palla al piede in accelerazione in mezzo a 3/4 avversari.
    Bisogna lasciargli il tempo di crescere e non ci vorranno un paio di partite, parlo di 2/3 anni, purtroppo questo è il tempo che ci vuole per lui.
    Parliamo di un ragazzo giovane che viene da un'altra realtà e altri ritmi, ha bisogno di lavorare e crescere.
    Per quanto riguarda kalinic, purtroppo non sta rendendo per come sa e questa è una questione prima di tutto fisica e secondo caratteriale, in quanto anche lui essendo uno riservato impiega magari piu' tempo di un cutrone per inserirsi all'interno di un gruppo ma si tratta di un ottimo attaccante e a me piace tanto.
    Sono stato uno dei suoi maggiori sponsor da diversi anni e so di quello che parlo.
    Spero riesca a rendere quanto prima al meglio e che migliori fisicamente perchè attualmente non riesce a reggere un contrasto.

    Forza Milan

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefano tutto giusto....

      Ma Silva se esploderà lo farà lontano da noi, perché Mendes a giugno lo manderà via ...
      Non possiamo aspettare 3 anni è questo il punto.

      Kalinic va bene secondo me a fianco di uno come bacca ...
      Ossia lui si prende le botte crea spazi fa salire la squadra è L altro segna ...
      Noi giochiamo con una punta perche la squadra è stata "arrogantemente" costruita a cazzo da Mirabelli .

      Quindi un kalinic da solo prende fischi perche é un buon gregario ma non un buon finalizzatore

      Elimina
  10. Hicks il giustiziere

    "ti dico soltanto che rivedendo TUTTI i giocatori oggi si farebbe una plusvalenza (non parlo dei singoli), magari è stata una scelta consapevole comprare prima della fase rialzista post neymar."

    Sei tu

    "Purtroppo non riesci a fare un ragionamento che sia uno scevro da pregiudizi, capisco le possibile antipatie ma trovo impossibile che non ti abbia mai sentito menzionare una che sia una cosa buona fatta da Mirabelli, personalmente il ds mi sta simpatico nulla più, a certi livelli è evidente che debba farsi le ossa ma all in all non me frega una beata, la mia onestà intellettuale e la mia esperienza pero'mi impongono:
    persone di dimostrare il proprio valore, qualunque esso sia prima di tirare le somme
    B\di togliermi qualsiasi "maglia" prima di esprimere una opinione
    C\di vedere il track record dei pari grado delle altre realtà (competitors)

    Ora, posto che il Milan avrebbe dovuto comprare aubameyang e non Silva+Kalinic, non mi sembra che le altre ciambelle siano riuscite tutte con il buco anzi....
    TNT paragonare Biglia a Montolivo è una follia. Salah non ha la leadership di Bonucci e gioca in una posizione occupata da Suso. Il turchetto non è kakà ma se prende fiducia ti farà divertire. Borini è un buon ricambio che puo'giocare ovunque. Su RR mi esprimero'quando avrà una condizione fisica accettabile, su Musacchio già mi ero espresso, non vale i soldi spesi."

    Confermo sei tu

    BASTA tediarci tutti, ho capito chi sei, tutti ormai l han capito, vedi che avevo visto giusto. . Quindi il troll di critica sei sempre stato tu ...

    Lancillotto alias Vale alias troll

    Anche se scrivi in maniera più pacata e non con la tua solita arroganza , il succo è sempre quello ...

    W Mirabelli W Fassone.... Mirabelli è oro ..

    Affermare di fare plusvalenze Ahahahahahha

    Distorcere la realtà

    Aspettare nel giudicare i giocatori....che con il progetto Milan centrano zero.

    Dare tempo ad un dirigente che ha buttato nel cesso milioni e ci ha affossato.

    Ma smettila abbi almeno il coraggio di tornare a scrivere col.tuo Nick ....

    Se è quello vero... troll

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutta la più buona volontà, mio caro Ce La nn credo di poter seguirti su questa strada...
      Aldilà del fatto ke Vale sostiene le sue idee con incrollabile pervicacia e a volte con veemenza egli nn credo abbia paura di mostrare la faccia..
      X come lo conosco da anni nn è nè ipocrita nè vigliacco e qua dentro ha dovuto patire sanguinosi insulti alla sua persona e alla sua famiglia..
      Ha sempre difeso la nuova dirigenza forse anke troppo, ma x quanto in disaccordo quella è la sua opinione e la rispetto.
      Il troll ?
      Nn so ke dire....mi annoia ...
      nn lo leggo più. ..
      Se fosse davvero Vale, e nn ci credo, invece lo leggerei...
      Ps x Rob
      in gran parte d'accordo sulla disamina calcistica...
      X Stefano
      è sempre un onore ed un piacere leggerti, xkè tu di calcio ne capisci e tanto...fatti sentire più spesso....
      Sono deluso da Kalinic e su Silva la penso come te...ma...ma...ma...
      nn credo possiamo permetterci di aspettarlo...xciò ke ce ne facciamo ?????

      Elimina
    2. Op capisco il tuo pensiero , ma da esterno è più facile profilare ....
      Senza aver la certezza assoluta ...
      Ma prova e rileggerti i suoi post quando parla di calcio di ....
      Quando dice di scrivere con altro nick....
      Quindi ne deduco non sporadicamente altrimenti xche ricordarlo ....
      E..... vedrai che qualche dubbio viene pure a te ..
      ;)

      Elimina
  11. Marmellina reddit è per troll e ragazzini, roba per te insomma.
    I miei calcoli sul mining sono ridicoli perchè mi chiami idiota? O mi chiami idiota perchè quando non puoi argomentare l'unica cosa che sai fare è insultare? Strano, non l'hai mai fatto con nessuno, già già già.
    Io non ho dato nessun consiglio da trader, tra le varie stronzate che hai detto, hai menzionato due "curve paraboliche" e una simile "curva parabolica" adesso potrebbe portare a 3000-4000usd il btc, cosa che dovrebbe farti investire, come hai investito nel 2017 ad Aprile. Tranquillo ero chiaramente ironico, io non credo ad una sola parola di quelle che dici, figurati se posso pensare tu sappia cosa sono anche solo le bande di bollinger (bravo, vai su google ma occhio perchè google ti spia comblottoooooooo).
    Quanto al tfr, il fondo del barile è finito, inutile che raschi, menomale che ti avevo incollato il link in cui avevi scritto:

    LEGGI LE DATE COGLIONE
    E FATTI UNA IDEA DI COSA SIA BITSTAMP
    POI VAI A GUARDARE QUANTO QUOTAVA IL BITCOIN ALL'EPOCA
    POI MOLTIPLICALO PER QUNTO VALE OGGI
    E FATTI UNA IDEA DI COSA MI HA DATO IL TUO FESSONE
    E PENSA A COME POSSO STARE IO
    TROGLODITA DEI MIEI COGLIONI

    Nel post precedente invece hai scritto che hai investito "(anticipo sul TFR nel febbraio di qs anno)" e in questo post ora scrivi "calcolato quanto fosse il tfr spettante..in tempi futuri( futuri per il febbraio 2012) li ho anticipati io di tasca mia facendo all in in btc.", che poi questo tfr l'avvocato grassani ti aveva detto che in realtà non era neanche un tfr, probabilmente domani scropriremo che l'avvocato è anche tua moglie? Che storia avvincente, si fa fatica pero'a starci dietro al 100%, la versione che dobbiamo considerare buona qual'è?

    Ce la quindi io sono Vale e dopo tutto oggi continui a credere che marmellino sia un ex scout milan giusto? ah già e grande investitore di bitcoin con patrimonio milionario che se ne fotte di perdere 5 milioni?
    Anche tu è un peccato che non lavori alla cia come robinson.

    Op sulla pervicacia sono forte anch'io, mi spiace ma non considero un nick la mia faccia e il fatto che tu mi definisca ipocrita e vigliacco fa ridere, sono l'unico che ha avuto le palle di sputtanare l'impostore e contraddire robinson.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2 ore fa il chairman della CTFC non che' senatore Usa Christopher Giancarlo dichiara davanti alla SEC: la blockchain e il bitcoin sono 1"

      ahahahahahahahahahahah
      ma com'è che ti massacro in ogni campo??
      vespasiano dei poveri

      Marcellina

      Elimina
    2. Fa ridere ?
      Ki?
      I polli ????
      A me sembra ke nessuno rida e poi quanto da me postato si riferiva unicamente a VALE e nn a TE...
      Ergo :
      il sottoscritto babbeo, e meno male ke nn offendi, nn aveva in oggetto ed esame la tua persona
      Ti sei sentito chiamato in causa ???
      Fatti tuoi....

      Elimina
  12. Carissimo OP sai quanto ti stimo ma leggendo con dovizia i testi dell' HICKS BAD coprendo il nick giallo sulla testata quest'ultimo diventa una foglia di fico per VALE. Lui senza nessun dubbio.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. non cè nient'altro da aggiungere sui calcoli del mining:
    spari cazzate, sono sbagliati e te l'ho gia' scrittoa novembre 2012 col cazzo che facevi quello che hai descritto tu
    quello che ho fatto io con i 2 knc jupiter lo puoi calcolare da te
    sei tu che non riesci ad ammettere che il sottoscritto possa aver minato quella somma di btc
    povero pirla
    e perche' no?
    ahahahahahahahahah

    ribadscio tutto sull anticipo tfr
    ribadsico tutto su mutu, la moglie, la fidanzata etc etc e
    ma tutto tutto tutto
    e sai perche'..perche' saro' anche approssimativo e sbrigativo ma a differenza tua non mento
    semplice

    me ne fotto di perdere milioni?
    questa è la tuya sintesi
    e forse la fai pensando che il bitcoin resti ai livelli di oggi
    doppiamente cererboleso
    se invece uno che non sei tu, idiota disonesto, mi chiedesse" non ti preoccupa l'aver visto il tuo patrimonio erodersi del 70% in 30 gg?...la riosposta è 0 assoluto...ma 0 sono sereno come una pasqua
    dai pirletta ad ottobre se avrai la decenza di esserci oltre a fotterti 10k euri, ti mostro i conti
    cosi' x vedere la tua faccia da cazzo impallidire

    ah parentesi
    qua nel blog c'è qualcuno che le ha viste le carte del grassani oltre la mia busta paga
    cosi tanto per dire

    pero' basta
    tu mi porti con le tue puttanate da pettegola a parlar di me
    parliamo di milan
    sfigato


    Marcellina

    RispondiElimina
  15. parliamo di voci di spogliatoio:
    Gattuso" ehy Zapa, credimi, con te sono in una difficolta' estrema"

    Ognuno si faccia la sue di valutazioni
    io l'avevo gia' compreso

    Marcellina

    RispondiElimina
  16. Porco demonio, scrivo un post perchè dovevo delle risposte su Silva (a Ce la faremo) e sul parallelo Sheva/Silva Cutrone/Inzaghi (a Marcellina)..... e sparisce tutto. Basta, mi arrendo. ;-

    RispondiElimina
  17. Ciao OP, grazie.

    PS
    Si tratta di Vale? quindi è lui il giustiziere mascherato? per ste cose non sono bravo....:-)
    Robinson? la CIA? che spiritosone...:-)))





    RispondiElimina
  18. Qui vi state incistando ed avvitando su questioni non pertinenti.
    Su questi blog ci vorrebbe un'opzione 'mute' come nelle vecchie chat.
    Risparmierebbero tutti un sacco di tempo.
    Mi scappa la voglia di parlare della SPAL, che non è una trasferta facile, al momento.
    Comunque, continuate ad annusarvi gli ani come fanno i cani

    RispondiElimina
  19. Sulla top five di quelli che ti hanno fatto incazzare mi trovo abbastanza d'accordo, ...da tifoso credulone, mi concedo attenuanti e slitto alla posizione 3 a pari merito con la stampa, elevando il bovino piemontese alla seconda piazza: uno di quella razza lì, che non cade mai sul culo o sulla schiena ma sempre in piedi come l'Ercolino dei punti Galbani o Knorr (lo saprete voi vecchi, ai miei tempi c'era Susanna o Camillo coccodrillo con l'Invernizzi...)
    Poi, un poveretto come Mirabelli elevato a DS del Milan per manovre fatte là ove tutto puote...e pute
    Chi di noi avrebbe rinunciato con dichiarazione di indegnità?
    Gli stipendi non schifano nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzarola ma anche l'ercolino sempreinpiedi? ma questo sta diventando un blog di amarcord più che di critica rossonera...o forse anche il Milan è diventato ormai solo un amarcord...

      Elimina
    2. Pensa che uno stolto come me su Silva da ancora ragione a.....Autafini, rinomato ciucaté.
      Pensa che amarcord, Altafini..

      Elimina
    3. La mucca Carolina era la mia preferita comunque :-)
      Cazzarola siamo proprio vecchietti eh !!!

      Ha ragione il giustiziere (della notte), Sconx sei un troll anche tu ....ti "sdoppi" da bipede a quadrupede ...e che quadrupede ;-)

      Elimina
  20. Poi, se vogliamo parlare delle inchieste di ''Moreno Morello'' (!!!!!) quando la Gazza Biblica e altri accennano se va bene, ma non sfondano....(facile anche rimestare nei secchi dell'umido del Chievo, e non di altri..)
    Basta che vi ficcate i bitcoin in culo e, con tale zavorra. riplanate a terra, dove la gente fa la spesa, paga le bollette eccc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia' caro Sconx
      Striscia come le Iene, pur tentando di fare del giornalismo di inchiesta, vanno spesso la dove è facile
      Ieri mi c'ha chiamato Pippo Russo per dirmi di guardare quel servizio
      mi ero promesso di farlo, ma avendo una memoria del cazzo me lo sono perso
      com'era?
      Per quanto riguarda la classifica, riconosco le attenuanti del cazzu iu, e come dici tu
      da 100k netti a 1mln netto la differenza c'è


      Marcellina

      Elimina
    2. Era il solito servizio da striscia...con la pessima imitazione di Walter Chiari di bianco vestito che accompagnava una comparsa 60enne con parruccone in stile Valderrama ora a Cesena ora a Verona, messi ovviamente alla porta.
      Le parti più interessanti erano i trasferimenti a botte da un milione di euro in su di giocatori sconosciuti.
      Il top, uno ceduto a 3.5 (!!!) da Chievo a Cesena e che-se ho capito bene- adesso è svincolato e di cui a Verona nessuno ha detto di ricordarsi...
      Comunque, queste sono rimestate nell'immondizia di società piccole, in primis.
      Secondo, credo che le vorremmo leggere su pagine cartacee o web delle testate giornalistiche.
      Ed articolate meglio.
      Ma gli stronzi preferiscono drogare la massa beota con colonne fitte su VAR ed errori arbitrali, i tweet della Wanda Nara, della Guenda Lina...ecc

      Elimina
  21. hicks-giustiziere, sperando di salvarti del tempo prezioso, ti ripropongo le mie considerazioni di ieri.
    Critica è come il Circo Barnum: un club di funamboli del surreale, che ogni giorno ci/si intrattengono per avere un pizzico di attenzione. E come intuì molto presto quel genio di Phineas Taylor, ciò che conta non è ciò che è vero, ma ciò a cui la gente vuole credere.
    Per questo cercare di sollvare contraddizioni anche evidenti non sortisce alcun effetto. Anzi, il pubblico se la prenderà con te perchè gli rovini lo spettacolo.
    Mettiti l'animo in pace e accomodati qui con me sugli spalti, che è molto più divertente. Potroncine rosse senza sovrapprezzo.
    E i pop-corn ce li porta la donna barbuta (Mirabelli?).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma.se scrivi del.circo ne sei un artefice pure tu ....
      Benvenuto!

      Elimina
    2. Senza dubbio. Pop-corn anche per te?

      Elimina
    3. Ahahah no io vado a coca coline gommose quelle senza lo zucchero sopra ;)

      Elimina
    4. Guarda che poi ti si cariano i denti ;-)

      Elimina
  22. Anche a leggere sporadicamente questo blog viene da vomitare con quelle 2/3 troie sempre in evidenza.

    RispondiElimina
  23. E la prima TROIA in assoluto sei sempre e proprio tu...RAZZISTA DI MERDA.
    Meriteresti una fracchiata di legnate.
    Ma bastonare un MONGOLOIDE che scrive con le stesse espressioni con le quali parla (o meglio scorregia con la bocca) è attività discutibile.
    SEI UNA MERDA che vorrebbe mettersi in mostra, ma la tua casa è LA FOGNA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che se tu parli come scrivi .....c è da ridere

      T ho chissirivede

      Strano

      Tempestivo

      Bentornato ....

      Ti preferisco così .... arrogante ed educato

      😚😚😚😚

      Dove eri stato ?!?!?!

      ;)

      Ahahahhahhaah


      Elimina
  24. M O N G O L O I D E.

    Dov'ero? A incularmi qualcuno che conosci.
    Non sono tornato.
    Non torno in un posto frequentato da troppe TROIE delle quali tu sei la massima espressione.
    PEZZO DI MERDA E MONGOLOIDE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orpola,
      Questo è ai livellì di trogloditi e talebani, forse anche di più ;)

      Mmmh "troia" fammi pensare ... credevo che al maschile fosse "chiavatore" fa nulla lo prendo come.un complimento.

      Non torni peccato ...
      A.domenticavo checcifaiqui ?!?!?
      Allora fischiano le.orecchie per.caso!?!?!

      Dai, che da perfetta."troia" son curiosa della nuova new entry che avremo presto nel blog

      Notte notte 😙😙😙

      Elimina
  25. Inizio dal fondo e vado a ritroso per questioni pratiche.

    Vale perchè ti stai adirando? Stiamo facendo pulizia e contrariamente ai mononeuronici, pensavo tu ti stessi facendo grasse risate, un po'come Federico, Mauri e tanti altri, nel leggere la banda dei marmellini (chiamero'cosi da oggi lui e i suoi alterego) cercare di continuare a tenere in piedi il teatro delle bugie in cui sta annegando.

    Celafaremo non ho mai dubitato potessi dare grandi soddisfazioni ma pensare io fossi Vale o pensare che Bacca possa giocare con Kalinic supera di gran lunga ogni mia aspettativa. Dovrei far partire un reality nei prossimi giorni: Masterbabbeo. Secondo me potresti vincere.

    Lindiscreto grazie per il pensiero, il tuo intervento, lo stile soprattuto mi è molto piaciuto, si vede che non sei un babbeo e non perchè mi dai ragione of course, c'è un pensiero dietro quello che scrivi e se questo fosse un denominatore comune, sarebbe finito lo spasso o sarebbe aumentato, come avrai notato quando solleticato aumento i giri. Detto questo sei partito dall'assunto che io me la prenda, random, ho del tempo libero e la banda dei marmellini come detto è il mio spasso quindi alterno fasi in cui mi butto nella mischia a fasi in cui mi accomodo sugli spalti, io pero'sono più da tribuna autorità :)
    Il mio animo è in pace, anzi inizio ad annoiarmi, posso portare a fare 1+1 ma poi se uno non è in grado di fare la somma...

    Robinson non sei l'unico a non esser bravo "in ste cose", oltre che per il discorso Vale immagino sia anche una ammissione di colpa per aver capito solo ora che la storia di marmellin fa acqua da tutte le parti, nonostante sia chiaro che non ti sia mai interessato of course. Volevi i contenuti, ti ho dato contenuti a bizzeffe.

    Marmelli'come detto mi hai annoiato e sei anche piuttosto confuso al punto che fatico a comprendere cio'che scrivi, scrivo tra parentesi il mio commento al tuo post:

    "spari cazzate, sono sbagliati e te l'ho gia' scrittoa novembre 2012 col cazzo che facevi quello che hai descritto tu" (descritto cosa? ho fatto dei banali calcoli)
    "quello che ho fatto io con i 2 knc jupiter lo puoi calcolare da te" (l'ho fatto e non ti è piaciuto il calcolo che confermo)
    "sei tu che non riesci ad ammettere che il sottoscritto possa aver minato quella somma di btc" (quale somma? quella che hai detto due righe fa "col cazzo che facevi quello che hai descritto tu?)
    povero pirla (io o tu?)
    e perche' no? (perchè no cosa?)
    ahahahahahahahahah (secondo me ti sei fumato il tfr altro che bitcoin)

    "perche' saro' anche approssimativo e sbrigativo ma a differenza tua non mento semplice" (chi non mente non ha bisogno di dire che non mente, psicologia spiccia)
    "se invece uno che non sei tu, idiota disonesto, mi chiedesse non ti preoccupa l'aver visto il tuo patrimonio erodersi del 70% in 30 gg?...la riosposta è 0 assoluto...ma 0 sono sereno come una pasqua" (pure io se compro belotti al fantacalcio per 100 milioni e si rompe son sereno come una pasqua)
    "dai pirletta ad ottobre se avrai la decenza di esserci oltre a fotterti 10k euri, ti mostro i conti cosi' x vedere la tua faccia da cazzo impallidire" (hai firmato un patto di riservatezza anche per i bitcoin? mostrameli subito questi conti online)

    Unknown dai su ammettilo che sei della banda....

    Op49 il mio dire babbeo è come il nonno che dice al nipote babbeo quando non vede sotto il proprio naso, è una cosa molto bonaria mica offensiva.

    Ri-marmelli' non bastano le panzane che dici tu? Adesso ti inventi cose che dicono gli altri? Ti direi dammi il link dove c'è un'affermazione del genere ma ritengo Giancarlo troppo intelligente per dire che blockchain e bitcoin siano un unicum, poi se non conosci l'inglese ed hai distorto una sua frase è un altro paio di maniche.
    L'unica cosa che massacri in ogni campo è la tua dignità.

    Punto e accapo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minchia quasi pure in contemporanea ....
      Qui ti sei superato

      Notte notte 😚😚😚

      Elimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Questo blog di leccaculo con il patentino sembra the human centipede, avete la testa così tanto ficcata nel culo di Marcellina che non si capisce dove inizia lui o iniziate voi, bravi!

    RispondiElimina
  28. Dicevo, se non mi cancella il post... che the human centipede è un film da disturbati mentali. Infatti io ho visto pure il sequel, dove lo scemo cuciva bocche e culi con la cucitrice da magazziniere....
    Io mi diverto ormai a leggere. È ormai sono sicuro che più di un utente (da entrambi gli “schieramenti” scrive con vari nick e mi immagino a scrivere e rispondermi da solo. Siamo a livelli da human centipede, non necessariamente nell’accezione indicata da Lord Ilnus (che essendo un nick nuovo che commenta una diatriba che va avanti da mesi, è ovviamente anch’esso un nick supplementare di qualcuno che già scrive)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivevo mesi e mesi fa ma poi ho smesso, mi sono limitato a leggere ogni tanto le fesserie da soap opera e gli psicodrammi di alcuni utenti. E comunque è vero, ormai del blog di una volta è rimasta una settucola di pochi individui che passano le loro giornate leccadosi il culo a vicenda. Ho letto in passato pure critiche verso il Night su quanto fossero tutti dei lacchè,della serie senti chi parla, intanto quelli hanno centinaia di utenti, qui invece in 4 gatti, chissà perché.

      Elimina
    2. Oramai qui stiamo raggiungendo liniti da malattia mentale purtroppo...confermo,soprattutto questa diatriba assurda tra due posizioni estreme,pilotate da persone che si divertono a scrivere usando multilink e spesso trollando...Sul Night confermo appieno che hanno posizioni assolutamente prive di senso critico nei confronti della nuova società e della nuova gestione.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari