Fiato

// 73 commenti
Qualcuno a casa a prendere fiato.
Ce n'è bisogno in vista del grande trittico.

73 commenti:

  1. Sicuramente Cutrone e Rodriguez e secondo me pure il chala.

    Ps, ieri montella rideva ...

    RispondiElimina
  2. Non avendo esterni cutrinho dovrebbe fare l'esterno insieme a borini

    RispondiElimina

  3. gente che deride il fatto che una corte cinese possa intimare la vendita di un asset su taobao
    http://www.bbc.com/news/world-asia-china-42076373

    L'ignoranza infinita


    Marcellina

    RispondiElimina
  4. Peccato che la Shenzen Jie Ande, dipinta come la proprietà di Yonghong Li, NON È DI YONGHONG LI, ma LIU JINZHONG, che con Li non c entra un emerito cazzo, quindi di che cosa stiamo a parlà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Tyler, invece di augurarci il Buon anno al 20 febbraio, che partano azioni legali, se la Gabanelli dice il Falso ....no ?
      Non era più logico ?
      perché non denunciare il giornalista del Nytimes che ha scoperto che le miniere di fosfati non esistono???
      qualsiasi altro personaggio pubblico lo avrebbe fatto ... perché Li no ???

      Se tutti mentono ???

      A chi dice che la Gabanelli ha una marea di denuncie ... dimentica il fatto che un qualsiasi giornalista che faccia, un pochino,il suo lavoro ne è pieno ....

      Se non hai denunce significa semplicemente che non sei un giornalista . ...

      specialmente quelli d inchiesta .....
      sapete rischi del mestiere ...

      altra cosa, la Gabanelli, secondo me, ha omesso , anche altri soldi che il Zio Silvio, avrebbe fatto rientrare .... ossia i 220 x chiudere i debiti con le Banche .... che oggi ancora non si sa come, sono scomparsi ?!?!?!
      o sono in pancia alla rossoneri lux (speriamo di no)
      o qualcuno li ha pagati ... chi Li ?!?!?
      quello che x 8 mil ha chiesto un prestito al 14% in cina ?!?!?!

      io non credo

      quindi da imprenditore il Berlusca senza tirare fuori un euro legale, si è tolto una magagna con il Milan non indifferente.... sperando di venderlo successivamente ...

      poi con Mira e Fax i piani son cambiati .... perché se cercano di rifanziare significa che non c e alla porta nessun acquirente ... grz al loro superbo lavoro estivo.

      Elimina
    2. Tyler, lascia perdere...in quanto il Li ha 180000 prestanomi conclamati
      ma rispondi al punto in questione
      o chi per te, quei 4 pirletta che ridevano, di una cosa specifica, tentando di screditare la gabanelli solo per il fatto che scrivesse una puttanata come quella che una corte potesse vendere asset sequestrati su taobao.

      Non solo lo fanno di pratica, ma in quell'articolo postato, non è il tribunale che intima ai liquidatori di farlo, lo fanno loro in prima persona e con ben 2 boing

      ignoranza fatti capanna

      Marcellina

      Elimina
    3. La tua ignoranza, i boing sono un bene non asset, e come vedi è una misura molto particolare, ma si sa tu sai tutto e t'intendi di tutto... in effetti sei multimilionario e sei qui su critica perché la vita ti annoia e ci puoi illuminare.

      La gabanelli fa il suo lavoro come tutti, e come tutti spesso sbaglia, non è che la gabanelli abbia la verità in saccoccia. Immagino avrai seguito Report negli anni e se ti sarà capitata una inchiesta legata al tuo ambito lavorativo, sai benissimo che non tutte le cose che dice la Gabanelli sono corrette e molto spesso sono fatte per fare scoop e dare attenzione alla cosa.

      Che fosse oscura la proprietà del Milan non serviva la Gabanelli a dirlo, tutto il resto, e l'eventuale collegamento con Silvio sono sue congeture perchè in quell'articolo non vi è una prova reale a quello che sta asserendo.

      Io so di non sapere quindi non millanto cose che non so, mentre c'è chi è bravissimo a dire cavolate tutto qui.

      Elimina
    4. azazello, aggrappati prima a sto cazzo e poi ai vetri
      stessa tecnica del giustiziere e di qualcun altro di mia conoscenza
      non sposta di una virgola il concetto e c'hai fatto l'ennesima figura dell'ignorante italiota

      detto cio' qual'è quel prurito se io sono milionario, ricco o povero o cosa?
      è la stessa volgarita' d'animo del giustiziere

      ho risposto in anno a due pirla che mi rompevano il cazzo sulla finanza
      e ho detto che devo essere proprio pirla x avere fatto il 1800% di Roi nell'anno in corso

      mai parlato di proprieta' o di ricchezze

      ma se ci tieni, certo...lavoro online...e critica è sempre aperta x diletto


      Marcellina

      Elimina
    5. Ahahah sai che sei forte quando uno ti punge nel vivo sai solo insultarlo. Gi dai dell'ignorante italiota perchè hai pochi argomenti da esporre o forse perchè conosci bene la categoria di cui mi sembri un esimio esponente.

      Ah me non me ne frega nulla sei ricco povero medio o borghese, non amo solo il tuo modo di porti e il tuo modo di far passare le idee che a volte a mio giudizio erano anche giuste. Non mi piace giudicare le persone e infatti non amo quelli come te che giudicano gli altri, soprattutto qui su internet, non è importante quello che fai ma come lo fai, e se insultare quelli che non ti approvano ti fa sentire meglio continua su questa via, ma non ti renderà migliore di loro. Vantarsi in rete non vale nulla e lo sai bene anche tu quindi il mio consiglio se deve esporre i tuoi pensieri (che sono sempre accetti per carità) in questo modo, trovati un sito/blog un forum dove nessuno oserà mai mettere in dubbio le tue parole. Fai un po' come Zio Silvio e tutti gli altri che tanto critichi trovati degli adepti che non mettano mai in dubbio la tua parola, così il diletto sarà anche per qualcun altro oltre a te.

      Elimina
  5. Per quanto riguarda la partita, quelli in trasferta non hanno quasi mai perso in tot partite, anche se mi sembra improbabile che una squadra come quella riesca a ribaltare un 3 a 0...

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti, Ce la l'ultima volta che ho scritto avevo parlato di una mia idea riguardante il fuorigioco sul fatto che avrei provato personalmente a metterlo da dentro larea e mi avevi scritto che secondo te si sarebbe reso noioso il gioco eliminando le ripartenze, mi sono dimenticato di rispondere.
    Perché secondo te si eliminerebbero le ripartenze e si dovrebbe rendere il gioco più chiuso? Se volessero le squadre poteebbero giocare basse anche adesso, per come la vedo io invece si creerebbero maggiori spazi in mezzo al campo con gli attaccanti che si allungherebbero e si avrebbe modo di valorizzare la tecnica e i duelli uno contro uno ora resi difficili dalla compattezza delle squadre.
    Io per come la vedo penso possa essere un'innovazione quantomeno da provare perché potrebbe rendere più emoziobante una partita di calcio, ma ripeto è solo una mia idea.

    Ho letto dell'idea di provare Cutrone esterno, per me è un grande errore, non ha le caratteristiche per quel ruolo e significherebbe snaturarlo piuttosto uno che potrebbe farlo adattandosi potrebbe essere Silva sicuramente più adatto tecnicamente, se riesce a fare le due fasi potrebbe essere una buona soluzione.
    In alcune gare potrebbe farlo anche Kalinic.

    Non mi esprimo per la questione vendita societaria, ricordo solo una dichiarazione sulla vendita che si è lasciato scappare Piersilvio che però è passata inosservata in cui definì suo padre un genio...

    Provo a rilanciare un mio vecchio desiderio, dopo aver realizzato quello di non vedere più cravatta gialla, ne avrei un altro storico, spero, mi auguro, che questa nuova società che ha cercato di cambiare molto si ricordi di cambiare una cosa orribile che ci perseguita da oltre 30 anni...il nostro Inno.

    Vi prego cambiate il nostro Inno, non si può più sentire nel 2018 Milan Milan solo con te !!!
    Fate un inno serio che faccia venire la pelle d'oca a noi tifosi.

    Forza Milan

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefano...
      Sono d'accordo....
      neppure a me piace il ns inno...
      ma Jannacci purtoppo nn c'è più
      e sempre purtroppo x noi ahimè
      noi nn abbiamo un Venditti ...

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Il nuovo inno esiste dal 2015:

      https://www.youtube.com/watch?v=uTx8jE0W_wY

      a me non piace ma l'hanno già fatto..

      Elimina
    4. Grazie, non l'avevo mai sentita ... Cmq è terribile :)

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Tyler credo sia impossibile non passare il turno anzi sarebbe molto importante vincere e dare continuità alla striscia positiva, una sconfitta seppur indolore non farebbe bene all'ambiente.

    Marmelade la questione baobar l'avevo già chiarita ieri, sto giro non avevi neanche bisogno di google come fonte d'informazione ti bastava leggere il sottoscritto su critica.

    Ho editato perchè avevo dimenticato di scrivere...GOMPLOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  9. peccato che non hai avuto come al solito la minima onesta' intellettuale di postare l'articola sulla gazzetta sulla cacciata di galli e l'arrivo di beretta.Hai menato le palle per una settimana ...taaaaaaaaaaaaaacccc
    asinello
    e ora rispondi che non l'ha cacciato MAX( ahahahahahahahah MAX lo chiama)

    Salutami Edy...pacconaro dell'autorita'

    Marcellina

    RispondiElimina
  10. Sei logorroico Ce La faremo...basta con sta storia!!!Il tema di critica era tutt'altro e riguardava il calcio giocato....ma a te ti parte sempre l'embolo su questa storia della finta vendita.... Ma che é???Te la sogni anche di notte di questa storia?Ci pensi tutti i minuti della giornata???Un po' va bene....ma il troppo stroppia!

    RispondiElimina
  11. Max
    con tutto il rispetto
    se vai a Milano, Roma, Bari...dove sei piu' comodo
    ti assicuro che cercano Vigili Urbani

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece puoi andare nei 5Stelle cercano qualche spin-doctor per le fake news saresti perfetto :) Sotto le elezioni poi ti pagano anche di più, Dai c'è tempo fino al 5 Marzo.

      Elimina
    2. e tu puoi andate a votare ... Renzi alias Berlusconi ....

      Minchia che affare ;)

      Elimina
    3. Ma tanto non va mai bene nessuno, solo chi non fa mai una mazza non sbaglia mai ricordati. Poi quando la gente fa le cose viene sempre criticata. Beh io non so se Renzi o Berlusconi sono meglio dei 5 Stelle ma quello che hanno fatto lo so, e so cosa hanno fatto nei comuni i 5Stelle, quindi le mie idee le ho.

      Elimina
    4. le fake news sono una puttanata per zombie come te
      testa di gran cazzo
      sono solo una "cazzata immane" x tutelare il vecchio establishment dando potere a Google e Facebook
      al pari della " aviaria" " dei terroristi cattivi che usano bitcoin" e dello "Spread"

      sei some una vacca che inconsapevole viene spinta al macello
      ari zombie

      Marcellina

      Elimina
    5. Ahaha sei fantasioso negli insulti :) Tu invece sei più furbo degli altri sei quello che si oppone al pensare comune perchè è dotato di un pensiero illuminato e investe in bitcoin. Il tuo problema è che se io sono una vacca, tu sei solo una bistecca già tagliata e per questo ti credi diverso dagli altri quando sei uguale a tutti gli altri aahahah. Forse uguale no perché sei pure patetico pensandoti differente :) Ah forse sei pure una fake news di te stesso ahaahahah

      Elimina
  12. Per stasera spero che kessie e Cutrone non facciano più di un tempo a testa, giusto far ruotare tutti. Su fantagazzetta nei convocati non ho visto nè suso nè musacchio. Piuttosto che vedere Silva o Cutrone esterni nel 4-3-3 farei fare un tempo a testa a chala e Jack per tenere in forma la gamba per settimana prossima senza stancarli. E mi sembra strano giochi ancora Rodriguez e non Antonelli. Vedremo stasera. Mi piacerebbe vedere che chi gioca meno provi a mettere la stessa intensità dei titolari, anche se le motivazioni in questa partita sono più personali (mettersi in mostra) che di squadra (qualificazione già archiviata).

    RispondiElimina
  13. Azazello idolo ma anche maestro in questo caso, non c'è margherita ma c'è marmellina, personaggio che come al solito stravolge le notizie a suo uso e consumo: aveva detto che galli era stato cacciato nell'immediato da mirabelli, parlava di coppa, di prendersi i meriti blablablabla e non di Luglio, tra l'altro mirabelli non c'entra nulla ma aspettiamo sia Galli stesso a parlare :)

    Sei un imbecille perchè ti passano gli spifferi e tu ci monti su i castelli ma il tuo è un behavioural, leggi wikipedia e ti professi edotto sulle varie materie quindi tutto nella norma.

    PS Io posso salutarti edy ma anche franco, lorenzo, valentina, fabio, ale, alberto, mauro, stefano, daniele, angela, jean, michele etc etc etc etc ma mi risponderebbero tutti che non sanno chi sei imbecille cazzaro.


    RispondiElimina
  14. Azazello: in risposta al tuo post di ieri su Fred e gli altri talenti dello Shaktar, la vedo durissima. A prescindere dalla vicenda societaria, gli ucraini sono bravissimi non solo a valorizzare questi talenti, ma pure a venderli.
    Penso al mio mito Willian e a quanto l'avranno pagato... Bravi loro ad anticipare tutti. Come l'Udinese fece col nino maravilla.Ma se aspetti a vederli valorizzati prima di prenderli, ci vuole una potenza economica per accaparrarseli.
    La frase perfetta l'ha detta ieri Tare: De Vrji se ne va? Pazienza, ci sono tanti giocatori forti in giro. Bisogna saperli scovare per tempo. Vedremo se ne avremo la possibilità e le capacità. Con Galliani non c'erano speranze dopo che ha cacciato Leonardo e Braida. C'erano solo mazzette. Vedremo con Mirabelli, se resterà....
    Tornando al discorso, penso che possiamo scordarci in questa situazione di andare a prendere talenti già sbocciati. Intanto con Rino stiamo valorizzando quello che abbiamo, e manca Silva all'appello. Ci spero ancora e spero se lo tengano stretto.

    RispondiElimina
  15. Ciao Stefano . ..
    grz x la risposta ...
    mi sembra che avevi proposto il fuorigioco solo in area di rigore ...
    vero ciò che dici ....
    Però penso che spostandolo all' area di rigore , indirettamente costringi le squadre ad essere più basse a spostare all' indietro il prorpio baricentro giocando in avanti sono solo attaccanti contro..
    mentre ora i difensori centrali possono , sempre che l allenatore non dica il contrario, arrivare a ridosso della metà campo ...
    coi rischi annessi ...
    Se fai bene il fuorigioco .. bene
    ma se sbagli dai il via allo spettocolo ....

    cmq si potrebbe provare anche come dici tu x vedere se al contrario riusciamo in certe partite soporifere a cambiare il trend....

    sull' inno mi trovi daccordo

    è c era già ti invio l inno fatto dagli Extrema ...
    altro che sentire Mina nei pre partita

    ecco il link

    https://youtu.be/ic7OFsWxUEA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse era meglio questa per i tuoi gusti :

      https://www.youtube.com/watch?v=gNW9c68mAGA

      :)

      Elimina
    2. ahahahah
      bella azaze'
      tralasciando le note ...e l'interprete le.immagini però erano SUBLIMI.

      Elimina
  16. Giornata tipo di Nuncelapossofà e dell'uomo dei piani alti:

    Sveglia. Infermieri sfilano camicia di forza. Cacca. Bidè (facoltativo). Colazione. Rutto. Scaracchio su foto di Fassone e Mirabelli. Capatina su Criticarossonera. Pubblicazione di commenti contenenti le solite tre o quattro minchiate. Lavoro. Anzi no, cos'è, roba che si mangia? Quindi ancora minchiate su Criticarossonera per tutto il giorno. Camicia di forza. Nanna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahhaaahha

      come fai a saperlo ?
      ....
      Non sarai mica quello che si piscia sempre addosso nella stanza accanto ...


      ;)

      Elimina
  17. Non so se avete notato ma la liberazione del blog procede a passo piuttosto spedito, non sembra più la pagina personale dell'imbecille in cui ogni 2 commenti uno era suo ma la cara vecchia critica rossonera.

    RispondiElimina
  18. ot dove dao dice la sua sull'inter.
    lo spettacolo del delirio web blunero è impagabile.
    giocavano da schifo, giocano da schifo.
    sono lì a giocarsela e con icardi se la giocheranno, indegnamente, fino in fondo.
    impossibile spiegargli che icardi non può farne 40-50 a campionato, più assist. che handa non può pararle tutte, più pali e traverse.
    lo zango ha buttato un bel po' di soldi per giocatori sbagliati. è appena arrivato.
    lo Zango è appena arrivato!
    impossibile che capiscano.
    lo zango segue logiche che non sappiamo, la uefa, i conti che devono tornare(incredibile!), il governo di pechino, l'altro cinese a milano(teoria mia e solo mia), una laboriosa e difficile rifondazione, eccetera e vallo a sapere.
    la prima cosa è: lo zango è appena arrivato!
    il programma sportivo è rispettato: si stanno giocando un posto in Coppa.
    ausilio è il diabolico Yama. ausilio è mafia camorra magia nera.
    i giocatori 'sbagliati' presi non li ha voluti lui mi risulta, ma mancini prima e kia poi. escludo dalbert che non si capisce chi, come, perchè.
    spalletti non è 'un Grande mister', spalletti non è 'un Genio della panca'. non lo è mai stato: uno 'dei più Grandi mister sul pianeta'.
    è un buon diavolaccio capace e competente, esperto, che di mestiere fa il mister come tanti ce n'è: e Basta.
    tutte le apparenze dicono che ausilio spalletti e compagnia in gennaio hanno provato a forzare la mano a zango (o meglio a chi per lui) e non ci sono riusciti. altro non si sa e altro non si capisce. se non ipotesi, fantasie, vociferazioni e isterismi.
    resta un fatto unico certo: lo zango è appena arrivato.
    molti di loro dicono: zango out, via, sciò.
    ebbene anch'io lo dico, da rossonero e seguendo un'idea mia: zango out, via, sciò.
    che l'inter finisca in mano ai russi, o mericani, o arabi o italiani, tutte le mani di questo mondo ecluse le mani cinesi. in questo sto con i bluneri. considerando però sempre questa cosa facile, semplice, umilissima: che lo zango è appena arrivato. e zanetti mangia il gelato.

    i bluneri nella loro arroganza non capiscono nemmeno che spalletti non può farne quello che vuole di un rafigna. cioè buttarlo dentro e o la va o la spacca (si spacca). che rafigna non è lì per l'inter ma per sè prima di tutto. per ritrovare forma fisica e atletica. che spalletti lo potrà impiegare quando e se, come da accordi presi con lui e il suo medico, preparatore eccetera.

    RispondiElimina
  19. L'inno di Jannacci in se è bellissimo peccato che fu arrangiato e registrato di merda si potrebbe chiedere al figlio di reinterpretarlo

    BRN 78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un Pezzo di antiquariato ..

      Non preferisci la carica feroce degli Extrema

      https://youtu.be/ic7OFsWxUEA

      Elimina
    2. Io con i miei trascorsi da metallaro sì, mi chiedo però se piacerebbe alla massa dei tifosi ...

      BRN 78

      Elimina
    3. Jannacci é stato un grande artista e un grande milanista, però non vedo bene quella canzone come inno ufficiale...un inno deve avere presa sul pubblico e deve essere trascinante.

      Elimina
  20. il testamento del Dao.
    altro giorno me lo sono scordato. non ti dissi, critica, cosa pensai dell'articolo di festa perchè poi, dopo l'accusa di distruttore di critica m'arriva quella di distruttore del sole24, e finisce che finisco sotto il mirino della gabanella.
    vuoi giocare a mosca cieca e non sai cosa metterti? c'è l'imbarazzo della scelta, anche perciò le chiamano Testate: la stampa, corsera, repubblica, sole24, libero, nyt eccetera eccetera.

    RispondiElimina
  21. stasera spero che giochi Silva e segni e si sblocchi definitivamente ....
    così insieme all' incredibile lavoro di Rino ed i suoi gol possiamo sperare di toglierci qualche soddisfazione ....
    che vada oltre un quinto sesto posto e perché no la coppetta italia ... che schifo a me non fa ..

    dai almeno stasera si vede in chiaro in tv

    RispondiElimina
  22. Ciao Op, davvero spero di riesca a fare un inno serio e come si deve, coinvolgente e da cantare con orgoglio allo stadio e che faccia tremare il malcapitato avversario di turno.
    Ce la quello degli Extrema non incontra il mio gusto,ci vorrebbe un inno diverso secondo me.
    Tralascio commenti sull'altro dell'amico di Balotelli.

    Abbiamo diversi artisti che potrebbero fare qualcosa di adatto, di attuale, per attuale non è detto che bisogna farlo fare a presunti soggetti con aria da rapper solo perché hanno tatuaggi e collane da esibire.

    Ricordiamoci sempre chi siamo,
    NOI siamo IL MILAN

    Critica sarebbe bello aprire una raccolta di idee magari ci ascoltano...

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato ....
      avevo anche pensato di chiamare ICE T darci il permesso rifare la canzone anzi un Anthem . .
      sostituendo la parola body County con Milan

      ecco il link ...

      https://youtu.be/CnlDKHFtUKo

      oppure se vi piace un ritmo più melodico e veloce

      Non so chiamare Jerry Only dei Misfits con un Po di sano Punk Rock ....

      ahhahaa

      mi sembra di tornare ragazzo ...

      Ahahahahahha

      per me ci vorrebbe qualcosa di epico , immagino però sia troppo legato al passato ....

      chi sarebbero gli artisti ...
      a me piace pure Caparezza

      Elimina
    2. Perché non chiamare Bruce Dickinson, cantante dei grandissimi Iron Maiden, per comporre un Anthem che menzioni Herbert KILPIN suo conterraneo del Nottinghamshire ?

      BRN 78

      Elimina
    3. e la madona !!!!!!!!

      il grande Bruce

      Quotone BRN

      Elimina
  23. Appuntamento a Roma per il Milan e i suoi conti. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, è stato rinviato a mercoledì prossimo l'incontro programmato fra Marco Fassone e Roberto Fabbricini, commissario federale. Sul tavolo, le preoccupazioni per i conti rossoneri, che però la società assicura più che prosperi: nel cda la società presenterà una semestrale positiva, e in vista dell'incontro con Fabbricini c'è grande ottimismo.

    Tuttosport - Milan, ecco il piano per Dzeko: da Bacca e Kalinic i soldi per arrivare al bosniaco.

    Prosegue a gonfie vele il recupero di Andrea Conti, che lo scorso settembre aveva rimediato in allenamento la rottura del legamento crociato del ginocchio. Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il terzino, che ieri ha svolto l’intera seduta in gruppo, in meno di un mese potrà scendere di nuovo in campo in gare ufficiali.

    Auguri Andrea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valissimo,
      Mi accodo volentieri nell'augurare un pronto rientro dopo una perfetta mise in forme....
      Hai sentito il cachinno indecente dei soliti noti pennivendoli ke hanno ricominciato a rompere con Gigione nasone ke danno al PSG?
      Secondo me il porcone panzone soffia sul fuoco e dubito ci sia qualcosa di vero visto le attuali usuali performances del ragazzotto....
      fossi il PSG mi fionderei sul portiere della Roma ke ieri mi strabiliato con i suoi portentosi interventi.
      E la storiella del pedorinconano ke sarebbe pronto a ricomprare il Milan ????
      X 300ml ???
      Un vero incubo....della serie a volte ritornano...!!!!
      MA NN ACCADRÀ.....
      Nn ti dico e nn mi ripeto di stare sereno xkè porta male...
      E x questa sera...
      FORZA MILAN SEMPRE !!!!

      Elimina
    2. E chi lo toglie questo Calabria,visto come sta giocando...auguri a Conti di un pronto rientro comunque!

      Elimina
  24. il lurido pelato bavoso denti gialli piemontese fessone ha truffato banche figc e tifosi.
    il mafioso nduja tartaglia terun calabrese miracazzi rivuole balotelli.
    aspettando elliott.

    RispondiElimina
  25. il lurido pelato bavoso denti gialli piemontese fessone ha truffato banche figc e tifosi.
    il mafioso nduja tartaglia terun calabrese miracazzi rivuole balotelli.
    aspettando elliott.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che perle di saggezza,le chiamerei pirle di demenza,visto il personaggio...

      Elimina
  26. AH, finalmente ! caro Cannibale, oggi non ci avevi ancora deliziati con le tue pIrle di saggezza.....

    Un saluto ai fratelli milanisti e FORZA MILAN !

    RispondiElimina
  27. Balotelli è diventato ancora più indolente di prima, certo da fermo è sempre un bel vedere ma niente Milan.

    Il buon marmellina alle 15.09 ci ha deliziati con un post di complottismo di quelli top class, dopo aver dichiarato di lavorare online, voi non lo sapete ma lui è riuscito a costruirsi una carriera da scout piani alti comodamente dietro un pc mentre diventava milionario con i bitcoin. Tra l'altro sbeffeggiato da Azazello cosa fa? Inizia ad insultarlo of course...in effetti io, lui e qualcun altro qualcosa in comune ce l'abbiamo, ti abbiamo sputtanato imbecille, poi uno che definisce un boeing "asset" puo'parlare di finanza? Quanta ignoranza in un egoinomane del genere.

    Secondo me fai la fine di Macario (per chi non lo sapesse http://www.repubblica.it/speciali/politica/elezioni2018/2018/02/21/news/elezioni_2018_free_flights_to_italy_giuseppe_macario_voto_estero_voli_gratis_italia-189404284/)

    RispondiElimina
  28. Partita tranquilla, e non poteva essere altrimenti , visto il risultato dell'andata. Continuano a deludermi RR. , Silva e Locatelli che ha perso un paio di palloni sanguinosi ,mentre Cutrone, secondo me ,potrebbe giocare ....anche in porta e farebbe comunque bella figura...

    RispondiElimina
  29. Concordo...RR non mi é dispiaciuto stasera,un paio di cross gli ha fatti...non mi sono piaciuti Locatelli e Silva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia considerazione era riferita al primo tempo.(guarda l'orario) Nel secondo tempo , è vero , un paio di cross li ha fatti, ma nel complesso non mi è piaciuto.

      Elimina
  30. Come ha detto Leo, partita in relax stasera. Locatelli pessimo.

    RispondiElimina
  31. Partita gestita da grande squadra, importante non prendere gol, ora a Roma per vincere.

    RispondiElimina
  32. Speravo in Silva ....
    una partita in casa in relax ....... senza preoccupazioni ....... senza pretese
    invece continua nel suo trend negativo ....

    boh

    a me è piaciuto pure Montolivo ... prendendo esempio da Senza Pieta, faccio outing , smetterò di chiamarlo innominabile e indegno... quest anno quando impiegato mi ha sempre impressionato in positivo.

    avete notato che anche mancando Bonucci e Biglia la fascia ce l aveva Abate !??!

    questo significa che l'ha rifiutata ... evidentemente se l è presa veramente quando hanno dato la fascia a Bonucci, non posso biasimarlo.

    ammetto che un Po mi spiace.


    RispondiElimina
  33. Diciamo la verità . Tutti noi aspettavamo questa partita (il cui esito era scontato) per vedere Silva, e speravamo che finalmente si sbloccasse e facesse vedere qualche passo avanti, ma purtroppo non è andata così. Pur giocando contro un avversario "abbordabile" ha fatto una partita anonima, un solo tiro in porta e passaggi e appoggi , anche semplici, sbagliati in modo incomprensibile. Le qualità tecniche non mancano, a questo punto credo che il problema sia mentale , o caratteriale. Mi auguro che l'ottimo Rino (non mi stancherò mai di dirlo) riesca a recuperarlo. .ma anche lui ci deve mettere del suo.

    RispondiElimina
  34. Ho letto che ci sarebbe la velata possibilita' che Balotelli torni al Milan ... Bla bla .. di nuovo il Raiola ... bla bla ... Accidenti ma il panzuto pizzaiolo davvero ci vuole male !! Ma che vada all'Inter se proprio lo vuole piazzare il suo pacco !!
    Mai da noi il mononeurone nero e badate che il razzismo qui non c'entra.

    RispondiElimina
  35. L'ho sempre difeso ma francamente comincia a scassare a minchia pure a me, boh lo vedi sempre come un pesce fuor d'acqua, mai completamente in sintonia con gli altri, un mistero sto giocatore.

    RispondiElimina
  36. Balotelli è e rimarra' un mezzo giocatore nel senso che alle indubbie qualita' tecniche che puo' vantare non abbina la testa e l'intelligenza che un giocatore di alto livello dovrebbe sempre avere. Dove è andato è riuscito a fare danni se non disastri. Tutti o quasi gli allenatori che hanno avuto la sventura di allenarlo lo hanno messo da parte .. Beh una ragione ci sara' pure, oppure no?
    A mio modestissimo avviso è stato rovinato proprio dal suo procuratore-padrone e rimane una sua pedina per destabilizzare il Milan.
    Spero solo che la nostra dirigenza possa avere la forza e la volonta' necessarie a non accettare "pacchi" di ritorno del Raiola ...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari