Emozione

// 10 commenti
Una partita.
Da top.

10 commenti:

  1. Adesso non esageriamo. Top non ancora.

    Manca un grande centravanti, il resto c'è tutto. Soprattutto se quando rientrerà Conti, Calabria saprà giocare allo stesso modo a sinistra, ma non credo perché non è il suo piede. Nessuno si aspettava una crescita di questo tipo da Calabria.
    Grande rammarico per uno che anche dopo tre sconfitte consecutive esibiva il suo sorrisino e che ha compromesso la stagione.

    RispondiElimina
  2. Biglia è un piccolo upgrade rispetto a Montolivo, soldi buttati.
    Hakan non puo'giocare in Italia.
    Plusvalenze? se va bene con Romagnoli.

    Questo è il marmellin pensiero, pero'esalta under sto caprone ignorante...forse perchè non l'ha comprato Mirabelli?

    Oggi è mancato il colpo del KO ma la fortuna ci sorrise, 2 mesi fa caprari avrebbe fatto gol, per fare il salto di qualità definitivo a livello mentale, ci vorrebbe una vittoria a Roma e non parlo della coppetta.

    PS Vi avevo dato lo 0-3, vi avevo dato l'1-0, ora vi dico 1-2 e non parlo della coppetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai cagato il cazzo te e le tue monotonie. fosse per te la squadra sarebbe peggio del benevento.

      Elimina
  3. Reduce da San siro. Ogni partita miglioriamo, meglio anche che contro la Lazio. Uno spettacolo la compattezza e la voglia di sacrificarsi di tutti. Il turco ha fatto una partita clamorosa, una serie di aperture geniali, peccato per la traversa. Anche Silva è entrato bene in partita. Biglia ha recuperato e fatto ripartire sempre bene l’azione.A Roma una partita assolutamente decisiva. Se per puro caso dovessimo fare il colpaccio, si aprirebbero scenari inimmaginabili fino a un mese fa. Speriamo che la champions tolga loro molte energie.

    RispondiElimina
  4. Bel Milan,prova ultraconvincente.A quelli che dicono che siamo stati graziati per il mani di Calabria,le immagini dimostrano con chiarezza che il fallo é fuori area,fine delle trasmissioni...Vittoria chiara , limpida e senza ombre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciamo stare le polemiche da bar. 90 minuti di dominio tecnico e tattico. Questo conta.e se lo spirito resta questo ogni partita,veramente si pongono le basi per costruire qualcosa di bello. Complimenti a Gattuso.

      Elimina
  5. Ma infatti nessuna polemica...lo dicevo con l'intento di chiarire l'episodio anche agli amici milanisti qui presenti,che pensavano fosse rigore.É fuori area il tocco di mano,c'é un immagine che lo dimostra.

    RispondiElimina
  6. Bella prestazione, avanti così.
    VAI MILAN!

    RispondiElimina
  7. Quel che è perduto, è perduto.
    Troppe sconfitte nel girone d'andata.
    Difficile recuperare.
    A me basta sapere che questa squadra se in buone condizioni fisiche, mentali e tattiche è inferiore solo a gobbi e napulitans.
    Con l'inter in coppa (e ci tenevano anche loro), la Lazio e la Samp, lo ha dimostrato.
    Le partite ad un certo livello si vincono e si perdono ma fino all'anno scorso sul piano del gioco non c'era partita, adesso siamo anche in grado di "fare la partita", cosa che per lunghi tratti abbiamo fatto anche con la Roma e nel derby all'andata

    RispondiElimina
  8. Se si cacciava quell'emerito deficiente coglione di Montella dopo Marassi si lottava per andare in Champions!! A sto punto speriamo in un buon sorteggio e speriamo di vincere la Coppa Uefa!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari