Confusi

// 148 commenti
E se Mister Li versasse regolarmente l'aumento di capitale tra 10 giorni, la Gabanelli cosa direbbe?
Sorriderebbe e mica si chiederebbe ancora da dove arrivano i soldi, giusto?
E se invece non arrivassero?

148 commenti:

  1. Se Mr Li, versasse l aumento di capitale , sarebbe Quello che un presidente dovrebbe fare, ossia la regola non l eccezione, cara Critica ...
    La domanda che cmq non viene fatta a Fassone, siccome lo "sfregiato" o è muto o cmq ad oggi non conosciamo neanche il tono della sua voce, come tralartro quello del "cinese" fantomatico, membro di haxia presente nel cda, penso di non saper neanche che faccia abbia, magari è solo un nome , un cartellino davanti ad una sedia vuota , quando il cda si riunisce .... chissà ..
    Cmq la domanda é perche Mr Li anche x aumenti di capitale di importi relativamente piccoli , è dovuto ricorrere a prestiti a tassi folli e cmq elargendoli a trance ???

    RispondiElimina
  2. Sappiamo come la pensi sulla questione Ce La...non c'è bisogno di ribadirlo ogni volta...Se la Gabanelli ed altri giornalisti hanno prove compromettenti che vadano in procura e dalle autorità competenti.Se c'è del marcio che lo scoprano...mi pare che quando vogliono gdf ed altre autorità le truffe le scoprono...in questo caso hanno avuto quasi due anni di tempo per indagare su questa trattativa,che sembrava stramba anche a un bambino dell'asilo....invece vengono fuori queste cose a spizzichi e bocconi....ogni tanto...ogni due mesi.Non vedo l'ora di vedere quel farabutto,maledetto di Arcore,in carcere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai ....
      Chissà come mai in 2 anni .... si sono mossi solo nytimes ... forchielli intrinieri gabanelli Lippi capello e chiunque sia stato interpellato direttamente sull argomento, tranne ovviamente i diretti intetessati...... chissà?!?!?

      Ce l hanno tutti con noi ?!??!

      O anche un bambino dell' asilo sa' che c è del marcio a

      Abbiamo un presidente che ha mandato un curriculum FALSO e ripeto FALSO con prove conclamate, indagato x bancarotta in patria con tanto di patrimonio all' asta ...
      E mentre succedeva tutto ciò ha potuto contare il Milan spendendo la.bellezza di un miliardo .. e dando a pegno il NOSTRO CULO, forse questo vi esce dalla testa , e nessuno dice niente ?!?!?!?!??!E nessuno fa nulla ?!??!?!

      Siam prorpio in Italia .

      Nessuno va da Fassone e dal Berlusca a fare 2 semplici domandine ??!?!?

      Come Mai ?!?!?

      Forse perché mezza Italiaop più, ha conflitti di interesse con Berlusconi?!?!?

      Chissà !?!

      Elimina
    2. Conta quello che dice e fa la procura,gdf ed autorità competenti...non quello che dice Gabanelli,Capello,Lippi e chicchessia...

      Elimina
    3. no dai non stai scrivendo seriamente.... Ce La .... se citi Forchielli e Intrieri... ahahahah Forchielli poi che appena è stato preso in castagna mi ha bannato una roba spettacolare .. Forchielli che si è dato la briga di bannare me per avergli fatto degli appunti e delle domande ... che ridere ... dai parliamo seriamente

      Elimina
  3. il lurido pelato bavoso denti gialli piemontese fassona e' solo un truffatore ci portera' alla rovina con montagne di debito.
    il mafioso nduja tartaglia terun calabrese miracazzi e' solo un truffatore che compra bidoni e vende campioni.
    aspettando elliott.

    RispondiElimina
  4. il lurido pelato bavoso denti gialli piemontese fassona e' solo un truffatore ci portera' alla rovina con montagne di debito.
    il mafioso nduja tartaglia terun calabrese miracazzi e' solo un truffatore che compra bidoni e vende campioni.
    aspettando elliott.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali sarebbero i campioni venduti????????Io penso che Critica dovrebbe cacciare un idiota come te,che scrive post che neanche un neonato scriverebbe...

      Elimina
  5. Mr Li è un prestanome: big fucking what. Lo sappiamo praticamente tutti dall'inizio. Dunque le indagini sulla sua onorabilità sono ridicolo clickbait. Se guardassimo all'onorabilità di una persona dovrebbero revocarci 30 anni di trofei considerato i danni, le truffe e i reati commessi dal presidente Berlusconi in ambito privato (e chi lo sa quante ne ha commesse in ambito sportivo). Quale presidente è esattamente ONORABILE in serie A? Fatemi un nome, forza. Forse il solo Percassi e non ho indagato a fondo.

    Mr. Li è stato messo a fare il presidente perché ha una certa fortuna (sui 500 milioni di euri) e la doppia nazionalità con HK che lo libera almeno in parte dai vincoli governativi. Con le inchieste della Gabanelli ci si sciacqua le palle. Ce lo hanno messo apposta. Detto questo se leggete l'articolo di Festa vedrete che il pezzo della Gabanelli è pieno zeppo di inesattezze fattuali e strawman. E' un pezzo rivolto a un certo pubblico: gobbi, interisti e altri tifosi antimilan, più vecchi nostalgici del regime berlusconiano (o oppositori di berlusconi per partito preso che ora si trovano senza il nemico di una vita e non sanno contro chi prendersela). Obiettivo raggiunto, 24 h di fama e click e si torna a parlare di argomenti molto più seri magari ma di cui non importa nulla a nessuno (purtroppo).

    Io personalmente sono stanco di queste presunte inchieste che girano tutte intorno a sospetti e ipotesi di complotto senza portare una prova concreta che risolva la domanda: chi c'è dietro a Mr. Li. Mi viene il sospetto che se i suddetti adivsors+Elliott hanno lavorato per costruire una struttura finanziaria volta a schermare la vera proprietà e perciò sarà dura per chiunque scoprirlo. In sostanza: la cessione del Milan è stata fatta apposta in maniera tale che non scopriremo mai chi c'è dietro. Un bravo giornalista d'inchiesta lo potrebbe scoprire e forse lo scoprirà. Fino a quel momento un buon silenzio non farà mai scritto. Parlarne serve solo a inquinare la stagione sportiva del Milan.

    Ho sospettato anche io che dietro alla cessione ci fosse sempre Berlusconi ma dopo la smentita di Greco e tutto quanto sono giunto all'ipotesi che è una cazzata. Da parte mia e vostra è pura e semplice sindrome di Stoccolma. Dobbiamo abiturarci a un Milan senza Berlusconi, nel bene e nel male. Certo, magari avrà trovato il modo di far rientrare qualche centinaio di milioncino per far collimare la valutazione del Milan sul bilancio Fininvest con l'offerta del compratore ma questo è quanto.

    Oltretutto non c'è molto da aspettare, già tra pochi mesi sapremo se Li riuscirà o meno a rifinanziare il debito con Elliot.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Totalmente d'accordo.
      La questione è che il Milan ora è un vaso che in tanti stanno cercando di aprire, molti però lo fanno solo per avere un po' di notorietà in più.
      Sono sicuro anche io che sia una vendita nebulosa, ma da qui a dire che ci siano aste su ebay con il patrimonio di Li ce ne passa un bel po'.
      Con il tempo sapremo sicuramente chi ci sia dietro questa vendita.
      Fino a quel giorno io non darò peso alle solite indagini di giornalisti improvvisati agenti di Scotland Yard.

      Elimina
    2. Invece a me queste cose piacciono assai , perche se il rinconano ci ha lasciato in mano ad un folle x far rientrare i suoi soldoni da piccolo imprenditore, lo capisco e lo avrei fatto anch io, ma da tifoso NO.
      Stesso discorso se, come penso abbia usato LI x far rientrare i suoi soldoni e parcheggiarci cmq a Eliot nell attesa di vero compratore ....x scorporare il.Milan da Fininvest senza minusvalenza...anche qui da imprenditore lo capisco ma da tifoso NO...

      Perché giocano con le nostre CHIAPPE....e soprattutto la malaibformazione che ne è seguita dimostrando l ignoranza e il servilismo di una casta giornalistica italiana ridicola e vergognosa , davanti al mondo ... sportiva o no.

      Cmq ormai le voci le.indiscrezioni iniziano ad essere tante da più parti e gli altarini stanno venendo fuori ...... tutti.

      Se la Gabanelli dice cazzate come il nytimes dovrebbe essere Lì o chi per lui a dirlo .....
      Ci sono nomi cognomi indirizzo di tutti, quindi ??!?!

      Chi tace acconsente ...

      E io devo fare orecchie da mercante ?!?!?!

      No no mi spiace Voglio che il Berlusca sia SMERDATO peeche stavolta sta giocando con il CULO DI NOI TIFOSI.

      Elimina
    3. Ma più smerdato di così Berlusconi che deve fare? Ammazzare il Papa? Con tutte quelle che ha fatto ha ancora il 15% dei voti e potrà decidere in ogni modo il prossimo presidente del consiglio e il prossimo presidente della Repubblica. Non voglio parlare di politica eh, dico solo per dare un quadro della situazione. Berlusconi sarà smerdato solo quando ci saluterà per sempre (e gli auguro di campare più a lungo possibile visto che ci tiene tanto).

      Ciò detto, libero di viverla come vuoi: io invece sono stanco. O mi dicono la verità vera e onesta e risolvono le evidenti opacità della cessione del Milan oppure me ne strafotto. Stare dietro ai vari Festa, Gabanelli, Intrieri e Campopiano quando uno si può leggere Moby Dick o guardare un film di Kubrick è un crimine :).

      Soprattutto, per me lo sport è uno splendido gioco e voglio ricevere gioia dal praticarlo (soprattutto) e dal guardarlo (anche, ma per il calcio solo il Milan). La storia del closing, i complotti, le minchiate, inquinano la mia percezione del calcio e lo trasformano in un lavoro, in una storia sporca. Non mi diverto più e del resto sono cose di cui a) non so nulla e b) su cui ho zero controllo.

      Tanto non è che se io scrivo tutti i giorni su critica che voglio la verità, possa cambiare qualcosa... anzi.

      Elimina
    4. Quindi secondo te Berlusca,fa bene a far rientrare illegalmente centinaia di milioni non dichiarati al fisco...bella roba!!!L'Italia é un paese vicino al collasso anche grazie alle evasioni fiscali di centinaia di milioni di gentaglia come Berlusconi..

      Elimina
    5. Io sono sempre stato contro Berlusconi dal 94 a oggi, se parliamo di politica. In un paese serio sarebbe al gabbio da tempo e non è di certo colpa mia se gli italiani hanno continuato a votarlo per 20 anni permettendogli di fare un po' il cazzo che gli pareva cambiando le regole per non essere incriminato. Sono stanco di indignarmi per Berlusconi: gli italiani lo vogliono, peggio vogliono lui e quel duo semiserio di cazzari, ignoranti come capre e irresponsabili composto da Salvini e Meloni che se uno fosse veramente fascista dovrebbe andare in pellegrinaggio a Predappio e chiedere perdono.

      Con il nero Berlusconi ha inquinato la vita pubblica per anni e ormai i danni peggiori li ha fatti e non c'è modo di tornare indietro nel tempo. Con i 200 milioni di Lì ci avrà fatto un po' il cazzo che gli pare se è vero, sono briciole e del resto in un paese in cui esiste la voluntary disclosure e in cui i cittadini si schierano contro le ruspe che tirano giù le villette abusive e a favore dei condoni, di che cazzo vogliamo parlare. Mica voglio vivere come un giapponese nella giungla dopo la seconda guerra mondiale.

      E' questa l'Italia che volete? Tenetevela. Io cerco di coltivare solo cose belle nel mio orticello se ci riesco e per il resto Forza Milan.

      Elimina
    6. Beh Federico, macabro
      Ma tutto condivisibile

      Ahhahahahahah

      Elimina
  6. federico
    "Lo sappiamo praticamente tutti dall'inizio. "


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


    Che ridicolo ballista....ci sono 8 mesi di post in questo blog che affermano il contrario

    Leggi bene Ce La Faremo..." lo sapevamo tutti dall'inizio"

    Gesu' iddio, che schifo....
    e poi Mauri vieni qui a scrivermi" che ho fatto scappare i vecchi"
    eccolo uno dei "vecchi "mentire spudoratamente sull'evidenza

    Detto cio', mi domando come si faccia a dire: "gabanelli da denunciare"...etc etc etc
    La gabanelli non ha fatto una beato cazzo se non riportare fatti NOTI IN CINA

    Come gia' scritto a me del rientro dei capitali di Silvio mi fotte na cippa
    Mi fotte invece che una proprieta' abusiva indebiti il milan fino al collo, con l'aiuto di autorita' corrotte e cieche e un giornalismo per beoti
    A coloro che pensano alla diffamazione della sinistra a orologeria pre elettorale dico una cosa:
    anch'io ho sempre pensato che a Berlusconi lo abbiano martellato ad orologeria e piu' che la famosa sputtanata pubblica mondiale durante il suo famoso g7, lo penso riguardo l'attacco finanziario sullo spread x farlo dimettere
    (ricatto).Ma se non vi siete accorti, oggi il clima politico non è piu' quello di anni fa.
    Oggi, sinistra e destra( mi vien da ridere solo a chiamarle cosi) hanno un nemico comune e si chiama 5 STALLE di CASALOGGIA.Non veniamoci a raccontar fregnacce.Tra i due, non ci smartella piu' di tanto...e proprio alcuni gg fa , prima della Gabanelli, scrivevo di un riavvicinamento tra de benedetti e zi silvio
    L'uscita della Gabanelli, non è un attacco della sinistra, semplicemente un lavoro suo.
    A milano , pure, non siamo piu' ai tempi della Bocassini, ma sono i tempi dove Ghedini è divenuto il miglior amico della controparte
    Nella politica del calcio invece non è piu' il milan a comandare, manco l'inter, e manco la Gobba...c'è solo un nome che domina ed è UNICREDIT
    Ci si informi su chi ha fatto saltare l'offerta della Banca del Qatar di 13 miliardi x i diritti tv!!
    Morale, tutto il clima politico non solo di questi giorni pre e lettorali, ma da fin dall'inizio della vendita Milan, è assolutamente favorevole a questa pagliacciata...eccovi la famosa Onorabilita'

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ancora parli? Ma non devi lavorare per Mutu oggi? Il chelsea ha bisogno del tuo aiuto. I tuoi post nemmeno li leggo: leggo il nome e la firma e rido. Ora torna pure a scrivere i dialoghi con Danpi in cui ti dai ragione da solo.

      Elimina
  7. Gomplottooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. Per maggiori info: http://ceifan.org/cospirazioni_complotti.htm

    Uno stralcio, a qualcuno fischieranno le orecchie:

    I cospiratori sono come i bambini che si inventano gli amici immaginari, vivono in un loro mondo fatato dove solo loro sono i depositari della verità assoluta. Il ruolo del debunker, di fronte a questi elementi, è molto difficile. Bisogna far capire a chi non vuole capire, bisogna chiedere attenzione a chi non vuole prestare attenzione e soprattutto si dovrebbe far dire "ho torto" da chi crede di essere il portatore della verità.
    In sostanza, è interessante come l'atteggiamento dei complottisti sia sempre uguale, in pratica loro sarebbero gli unici che hanno capito come va il mondo, mentre gli altri sono solo dei boccaloni che credono ciecamente in tutto quello che gli dicono. Il fatto che siano loro a sbagliare non è minimamente contemplato da questi strani personaggi, che sono infarciti di nozioni deliranti prese a casaccio di qua e di là, soprattutto da fonti non affidabili.
    Paradossalmente non si rendono conto di essere loro, i boccaloni, che pendono dalle labbra di personaggi che quando va bene puoi solo definirli bizzarri, quando invece non sono dei completi idioti con manie di grandezza e con la voglia di creare una nuova religione per giocare a fare Gesù. Accettano qualunque cosa, basta che sia alternativa e che non coincida con la "versione ufficiale", e questo li fa sentire speciali, degli eletti che hanno cognizioni superiori. Inoltre li rende clienti ideali per qualunque ciarlatano voglia vendere la sua robaccia, ed ecco che nascono bufale di ogni tipo ed anche programmi e siti idioti che ne parlano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi Genio ...

      La.versine "ufficiale" qual è?!?!?!

      Quella dell' evoluzione della specie di Darwin ?!?!??!
      Che discendiamo dalle scimmie!??!?!?!

      Te forse, io no ....

      Oppure quella dei libri di storia ... che parla per capitoli interi dei Lagher tedeschi del nazismo e del fascismo ...
      Mentre dei reati commessi dai COMUNISTI in Russia dell' eccidio dei russi nei gulag perpetrato da Stalin, oppure, Il suo sterminio ai danni degli ebrei imitando il suo grande "nemico" Hitler, doppiandone addirittura le uccisioni ... vincendo quindi x distacco , non se parla minimamente , silenzio totale ... chissà come mai ...
      Oppure vogliamo parlare dell' omissione nei nostri libri di storia delle terribili "Marocchinate" ai nostri danni fatta dalla.legione straniera francese con la.supervisine della nazione Francia ?!?!??!
      E devo ancora sentire francesi patriottici apostrofarci (traditori) ma sanno loro cosa hanno commesso ai nostri danni, successivamente ?!?!??!

      Poi ci chiediamo come mai nel sud alcuni italiani abbiamo caratteri somatici chiaramente marocchini .

      Oppure vogliamo parlare dei "grandi" partigiani, che per l uccisione di qualche soldato tedesco , quindi ininfluente ai fini della guerra, dalla mie parti sono stati gli artefici x rappresaglia della morte di non so quanti anziani e bambini, se volevi essere un eroe bastava fare come SALVO D ACQUISTO.
      Però sono eroi ... per te, per me no.

      Questo è complotto o
      Forse è semplicemnte perche la storia la scrivono i vincitori ?!?

      Dai va la taci che è meglio .

      Elimina
    2. Bravissimo... ti stimo... solo applausi!!!

      Elimina
    3. Grazie Aurelio, niente applausi, uniti nella lotta per la liberazione del blog.

      Elimina
  9. VI VIENE IN MENTE QUALCUNO? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti.

    Ieri avrei voluto esprimere la mia opinione sul delicato argomento del giorno, ma non ci sono riuscito..

    Ieri è stata una delle giornate peggiori ella mia vita e oggi non va molto meglio. Chi ha avuto la fortuna di vivere accanto ad un cane per molti anni mi capirà.....

    Marcellina, mi chiami in causa e ti rispondo volentieri, lo farò nel modo più pacato possibile.

    Io credo che il "tutti sapevamo" ( ma comunque parlo soprattutto per me) sia riferito al post closing, che precedentemente io abbia creduto e sperato che la composizione della cordata fosse quella di cui si parlava, non lo metto in dubbio ! non so e forse non sapremo mai come realmente sono andate le cose, ovvio che a cessione avvenuta, la positività ha iniziato a lasciare spazio ai dubbi, ma queste sono cose che ho già detto in passato. Quindi non me la sento di pronosticare nulla sulla vicenda e i suoi sviluppi, attendo e mi concentro sul calcio giocato.

    Credo che i ragazzi e Rino meritino tutto il nostro calore, è un gruppo veramente buono che oltre ai risultati, sta esprimendo un bel calcio..
    Per quanto mi riguarda basta paragoni tra vecchi e nuovi, esiste un solo Milan, stiamo loro vicini e sosteniamoli fino alla fine, anche perché penso sia superfluo ribadire ogni volta quelle che sono le nostre rispettive posizioni,che ormai tutti conosciamo....( intendo tutte...)

    Ci si sente in futuro ! FORZA MILAN SEMPRE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che poi anche lui diceva che i cinesi erano cinesi ma che erano scarsi prima del closing e che quelli buoni erano quelli dell'Inter. Insiderone.

      Elimina
    2. Buon giorno Mauri
      apro una parentesi nel nostro non rapporto, o rapporto di merdina
      per dirti che ti auguro sinceramente di trasformare il tuo dolore in ricordo felice

      Marcellina

      Elimina
    3. e concordo pure sul sostegno alla squadra e Rino

      Marcellina

      Elimina
    4. Caro Mauri,
      veder morire i propri animali cani, gatti,cavalli, o altro,provoca uno straziante dolore,
      lo conosco bene e ti capisco....
      Coraggio ....

      Elimina
    5. Una carezza al tuo amico, ora corre sul ponte dell'arcobaleno con tutti gli altri...

      Elimina
    6. ciao mauri. so quanto possa diventare importante un essere vivente che, anche se non è umano, anzi, forse proprio perchè non è umano, riesce a darci un amore che solo loro riescono a dare. un caro saluto

      Elimina
  11. I cospiratori sono come i bambini che si inventano gli amici immaginari, vivono in un loro mondo fatato dove solo loro sono i depositari della verità assoluta. Il ruolo del debunker, di fronte a questi elementi, è molto difficile. Bisogna far capire a chi non vuole capire, bisogna chiedere attenzione a chi non vuole prestare attenzione e soprattutto si dovrebbe far dire "ho torto" da chi crede di essere il portatore della verità.
    In sostanza, è interessante come l'atteggiamento dei complottisti sia sempre uguale, in pratica loro sarebbero gli unici che hanno capito come va il mondo, mentre gli altri sono solo dei boccaloni che credono ciecamente in tutto quello che gli dicono. Il fatto che siano loro a sbagliare non è minimamente contemplato da questi strani personaggi, che sono infarciti di nozioni deliranti prese a casaccio di qua e di là, soprattutto da fonti non affidabili.
    Paradossalmente non si rendono conto di essere loro, i boccaloni, che pendono dalle labbra di personaggi che quando va bene puoi solo definirli bizzarri, quando invece non sono dei completi idioti con manie di grandezza e con la voglia di creare una nuova religione per giocare a fare Gesù. Accettano qualunque cosa, basta che sia alternativa e che non coincida con la "versione ufficiale", e questo li fa sentire speciali, degli eletti che hanno cognizioni superiori. Inoltre li rende clienti ideali per qualunque ciarlatano voglia vendere la sua robaccia, ed ecco che nascono bufale di ogni tipo ed anche programmi e siti idioti che ne parlano.

    RispondiElimina
  12. Mauri qualche anno fa, fui costretto ad accompagnare il mio pastore a morire, non ricordo a memoria un giorno peggiore ma ricordo ancora i suoi occhi e quelli saranno sempre con me come i ricordi di tutti gli anni passati insieme, cerca di essere grato per il tempo insieme, la morte fa parte del nostro percorso su questa terra, pensalo nel paradiso dei cani a scorazzare.

    RispondiElimina
  13. Coraggio Mauri. Il mio cane ha 15 anni, sordo e cecato peggio di me :-))
    Tra un po' mi toccherà e già so che strazio....
    Delle battute del giorno per ora vince quella di Hicks/Federico con Cela che vorrebbe smerdato Berlusconi:
    "Ma più smerdato di così Berlusconi che deve fare? Ammazzare il Papa?"
    Berlusconi non ha fatto una cosa pulita in vita sua, dai soldi siciliani per costruire Milano 2 in poi....
    Anche io ero tra quelli che festeggiava la vendita e sperava davvero che i cinesi investissero nel Milan, pur sapendo che il venditore era il Berlusca. Mea culpa da ottimista: ho inconsciamente sperato che facesse una cosa giusta nella vita. Togliersi dal cazzo prendendosi i suoi soldi e lasciando respirare il Milan, dopo anni di merda e umiliazioni targate Giannino.
    E comunque non so cosa ne pensiate, ma in questo Milan raddrizzato da Gattuso mi identifico come non succedeva dai tempi di Ancelotti. Ancora più del Milan di Ibra e Allegri, pur essendo meno forte ovviamente. Speriamo non sia tutto da buttare tra 6 mesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè Hicks/Federico? Ti assicuro che io uso da anni lo stesso nick su Critica e in altri forum. Non sono il debunker.

      Elimina
    2. E' solo una mia sensazione: Hick/Federico/Tyler Durden ecc. ecc. contro Marcellina/Danpi/Sconx ecc. ecc.
      Mi piace pensarla così perchè coi multinick la contesa è più divertente.
      Sicuramente mi sbaglio, ma mi diverto.
      A parte le cazzate sui nick, intanto spero in una bella partita a Roma, che si deciderà secondo me nello scontro sulle fasce. Se abbiamo la gamba mostrata con la Samp e costringiamo Under ed El Shaarawy a correre dietro ai nostri terzini, la cosa si fa interessante. Dobbiamo sfiancarli in modo da renderli meno lucidi davanti visto che sono molto pericolosi. E anche costringere De Rossi e Strootman o Pellegrini a correre dietro a Bonaventura e Kessie...

      Elimina
    3. Ti assicuro che non è così. Tyler Durden mi sta simpatico per via del nick ma non so chi sia. Se vuoi ci sentiamo quando ti pare ma veramente non uso altri nick e te lo può confermare proprio Ce La Faremo tra tutti quanti con cui non condivido le opinioni politiche ma che conosco da anni per la militanza in un vecchio e storico forum rossonero gestito da un altro mitico Dario... il grande Darione che vinse la causa con Galliani...

      Elimina
    4. Dario ma pensi davvero che qualcuno oltre il mitomane abbia voglia di passare il tempo qui dentro a scrivere con 20 nick? Tra l'altro ti ripeto, con un po'di attenzione, per quanto si provi sempre a cambiare stile per risultare credibile, se uno scrive con gli stessi nick te ne accorgi, per via dell'utilizzo della semantica.

      Elimina
    5. Perdonami ma io non sono il multinick di nessuno, sono io e basta ed anche non sono contro nessuno, Marcellina l'ho conosciuto di persona, altri no ma, a parte coloro che sono chiaramente in malafede e che comunque ignoro, leggo e qualche volta scrivo cercando di evitare gli scambi di insulti ripetuti che rendono poco vivibile questo blog che altrimenti potrebbe essere molto interessante. Oggi comunque rimane un leggero velo di tristezza; per me è sempre così quando so che un quattrozampe ha deciso di andarsene, anche se non lo conoscevo.

      Elimina
  14. Finch: Chi era lui?
    Evey: Era Edmòn Dantés. Ed era mio padre e mia madre, mio fratello, un mio amico, era lei, ero io, era Vale, era Federico, era tutti noi.


    RispondiElimina
  15. Grazie a tutti raga! grazie di cuore :-)

    Oh! Dario, senza fretta, goditelo ogni giorno e sempre di più :-)

    RispondiElimina
  16. Non osare tu
    merdina falsa come Giuda, scendiletto di fassona
    tribuna Autorita'
    e cazzu iu
    ad usare frasi dei Wachowski
    hai lo stesso senso rivoluzionario di Letta...baldracchina viscida

    Marcellina

    RispondiElimina
  17. Marmelade strano che il film V per Vendetta ti piaccia, non l'avrei mai detto.... AAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Tornando a questo:

    I cospiratori sono come i bambini che si inventano gli amici immaginari (MILLE NICK), vivono in un loro mondo fatato dove solo loro sono i depositari della verità assoluta. Il ruolo del debunker, di fronte a questi elementi, è molto difficile. Bisogna far capire a chi non vuole capire, bisogna chiedere attenzione a chi non vuole prestare attenzione e soprattutto si dovrebbe far dire "ho torto" da chi crede di essere il portatore della verità.
    In sostanza, è interessante come l'atteggiamento dei complottisti sia sempre uguale, in pratica loro sarebbero gli unici che hanno capito come va il mondo, mentre gli altri sono solo dei boccaloni che credono ciecamente in tutto quello che gli dicono (TALEBANI E TIFOSOTTI). Il fatto che siano loro a sbagliare non è minimamente contemplato da questi strani personaggi, che sono infarciti di nozioni deliranti prese a casaccio di qua e di là, soprattutto da fonti non affidabili (LA SCONFINATA CULTURA BASATA SU WIKIPEDIA).
    Paradossalmente non si rendono conto di essere loro, i boccaloni, che pendono dalle labbra di personaggi che quando va bene puoi solo definirli bizzarri, quando invece non sono dei completi idioti con manie di grandezza e con la voglia di creare una nuova religione per giocare a fare Gesù. Accettano qualunque cosa, basta che sia alternativa e che non coincida con la "versione ufficiale", e questo li fa sentire speciali, degli eletti che hanno cognizioni superiori.

    Non ti sembra si parli di te? Vediamo se riesci a negare l'evidenza.

    RispondiElimina
  18. Racconta al pubblico come passa le giornate il gorilla in gabbia, della compagnia dei guitti...
    te l'ho gia' scritto, dai racconta, siamo tutti orecchie

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perche cambi sempre discorso marmelade?

      Elimina
    2. veramente no, sono 2 giorni che te lo chiedo
      Marcellina

      Elimina
    3. quelle quattro cose che sai raccontele direttamente, occhio a non dire fregnacce come che Galli sia stato cacciato da Max.
      Perchè quando ti ho fatto domande dirette, tipo su adidas, balbettavi, riproviamo? Grandissima azienda vicina a diventare nuovo sponsor milan, trattativa saltata venerdi.

      Elimina
  19. Buongiorno a tutti.

    Coraggio Mauri, io ne ho due, il più anziano (un meticcio) ha 17 anni.....e non ci voglio pensare a "quel giorno" , l'altro (Bassotto tedesco) è ancora giovane (4 anni), ma so già che sarà ancora peggio quel dì.

    Forse prima del closing qualcuno (ed anch'io) , si era illuso che fisse una cosa seria, ma dopo il closing, credo che tutti (io si) abbiamo capito che Mr. Li non poteva essere il compratore serio ed affidabile che potesse riportare il Milan ai fasti passati. Testa di legno, per chi o di chi ? Non lo so. Giocatore d'azzardo che ha fatto il passo più lungo della gamba ? No lo so.
    Una cosa è certa, ha preso una vagonata di milioni a prestito a dx e a sx (anche per aumenti di capitali) e sta cercando un rifinanziamento per i debiti sottoscritti, quindi un ulteriore prestito per chiudere il precedente. E non mi sembra una prospettiva rosea, per questo penso (mio parere personale), che un fallimento del rifinzianamento sia la cosa migliore. Meglio Elliot, che ci rivende (almeno spero) a qualcuno di SERIO, che continuare con ulteriori rifinanziamenti che spostano solo il problema, non lo risolvono, anzi forse lo peggiorano. Poi se dietro a questa vicenda dovesse esserci ancora il nano. ..beh alzo le mani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,alza le mani e stringi le CHIAPPE Però eh ....
      Hahahahahahhaha

      ;(

      Elimina
    2. Culo al muro !....come si suol dire. ..ah ah ah ah ah

      Elimina
  20. da tuttosport
    mrim
    Sul Sole 24 Ore si legge che il fantomatico LI abbia un patrimonio di 504 Milioni. Mi dite come ha fatto a comprare il Milan per quasi 1 Miliardo di Euro? E con quali garanzie bancarie? E poi da dove arrivano sti denari? Le nostre autorità non controllano?

    Biasin su tmw
    Ci si indigna anche con il Milan, che viaggia come una lippa in questo 2018, ma ha “il problema cinese”.
    ……………………….
    Chi parla del problema cinese ogni volta che salta fuori un nuovo aggiornamento dice “ecco, hai visto? Io l’avevo detto!”. Poi gli chiedi: “Mi spieghi qual è il problema cinese e qual è la tua teoria?”. E a quel punto non entra nel merito. Proviamo a farlo noi per la 3432423esima volta, ben sapendo che non siamo portatori di verità assoluta, ma neppure spargitori di terrore (“Falliranno tutti!”).

    Il Milan non è di Mister Li, o meglio, lo è, ma solo in qualità di collettore di capitali altrui.
    Se i soldi fossero tutti suoi, staremmo parlando di un imprenditore con un patrimonio di circa 650 milioni che decide di investire un miliardo (che non ha) sperando di fare un affare con il calcio.
    Se così fosse, non saremmo di fronte né a un farabutto e neppure a un benefattore, saremmo di fronte a un cretino che dopo aver accumulato in tutta la sua vita qualche centinaio di milioni, ha scelto di fare un salto nel vuoto, investendo nel “dorato” mondo del calcio italiano.
    Vi sembra tutto ciò possibile? Datevi una risposta in tutta coscienza.
    Mi domando e vi domando: è così difficile credere che Li sia un tizio certamente interessato alla speculazione che ha scelto di mettere insieme imprenditori molto più facoltosi di lui per chiudere un affare a suo modo vantaggioso? E, soprattutto, è così difficile credere che i cinesi scelgano di non spiegarci tutto per filo e per segno non perché portatori-insani di misteri indicibili ma, forse, perché a loro di raccontarci le loro cose non gliene fotte una cippa?
    Possibile che non riusciamo a rassegnarci al fatto che, ahinoi, noialtri italiani non siamo il centro del mondo, ma una briciola di pane sulla tovaglia di Poldo il mangia-panini?
    Tra tacere la questione cinese per mancanza di informazioni e dire “c’è del marcio” perché “Li non ha i soldi e non ci spiega”, forse, è meglio scegliere la via del silenzio.
    Si lavora per ricapitalizzare il debito con il fondo Elliot. La società è ottimista sulla possibilità di chiudere il capitolo entro maggio e prima di sedersi al tavolo dell'Uefa ad aprile con le garanzie necessarie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mrBee, che forse ne sa un po' di più di tutta la nostra feccia&Canaglia, mesi fa: MrYongongoLi è stato molto bravo a raccogliere tutti quei soldi.
      (addio critica, addio)

      Elimina
    2. quanto costa un giornale quotidiano? non lo so, ma dico forse 2euri? più o meno sarà così.
      e qualcuno al mondo può credere che per 2euri al giorno gli spieghino come va il mondo, segreti misteri e Verità.
      prendiamo il sole24, dove si tratta nientedimeno che del dioSgheo. qualcuno nell'universo può credere seriamente che per la cifra di 2euri al dì quelli del sole vi spieghino la verità delle verità sulle faccende e i misteri sacri del dioSgheo e dei suoi sacerdoti?
      pensateci bene: 2euri.

      Elimina
    3. Dao chiedi al re degli intelligentoni Biasin
      .....classico moralizzatore da 4 soldi che ha speso a suo tempo parole al miele su tutta la faccenda Milan...

      Chiedi a Biasin ... se usa Li, soldi di altri perche la uefa vuole garanzie sul pegno dato a Eliot ?!??!?!

      E Poi chiedi al super Genio Biasin, perche se amministra soldi altrui ha dato in pegno a Eliot le QUOTE DEL MILAN , QUINDI IL NOSTRO CULO ?!?!??!?!

      Chiedi al grande BIASIN, perché rifinanziare e non pagare alla scadenza a ottobre Se dietro di luii sono ENORMI IMPRENDITORI!?!?!

      E per ultimo CHIEDI al FURBONE Biasin di dirci dov e FABREGAS ....

      Dai va la

      Lui si che dovrebbe chiudere la Bocca e parlare della sua squadraccia

      Elimina
  21. Repubblica: “Milan, vertice a Londra per smarcarsi dai guai di Li”

    Secondo quanto riporta questa mattina Repubblica, in casa rossonera continua a tenere banco la questione che riguarda il rifinanziamento del debito con Elliott: se per i 123 milioni di euro in carico al club è semplice, diverso è il discorso che riguarda la parte di soldi prestati dal fondo americano a Yonghong Li che al momento nessuno sembra intenzionato a rifinanziare. Per la parlare di questa questione, ieri a Londra, presso la banca d’affari Merrill Lynch, c’è stato un incontro nel quale erano presenti l’ad Fassone, i rappresentanti di Elliott e il direttore esecutivo Han Li. L’ipotesi sempre più probabile è l’ingresso di un socio di minoranza: porterebbe soldi freschi, rassicurerebbe l’Uefa e farebbe guadagnare tempo per la vendita del club, di cui hanno chiesto notizie fondi arabi, russi e americani.

    feccia&Canaglia, lordume&Marciume, spazzatura&Merdaglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si mi ricorda tanto il "moderato" ottimismo sfoderato da Fassone ...
      Prima dell' incontro con i "cattivoni" GOBBI sfinteristi della uefa ...

      Si si il famigerato "cauto" ottimismo

      Ahhaahaah

      Elimina
  22. Vale, non te la prendere troppo con i tifosi invertiti ma compatiscili, ho notato che tutte le squadre ne sono afflitte.
    poi ci sono i cretinetti, che prendono in prestito l'intelligenza dai giornali, che invece sono lì apposta non per aprirci gli occhi ma per tapparceli. anche quelli abbondano ovunque.
    basta torno nel mio buco per non uscirne mai più, il web non fa per me.

    RispondiElimina
  23. Dao invece resta, tu e la parte sana del blog tornerete a trionfare quando il caprone imbecille multinick sarà sconfitto!!!!
    Ad maiora

    RispondiElimina
  24. Ciao ragazzi! io non faccio parte di nessun schieramento o presunto tale, io cerco di esprimere le mie idee (anche se non lo faccio più con la frequenza di un tempo) nel rispetto di quello che pensano tutti gli altri. Non mi piace litigare in generale e figuriamoci in un blog dove scrivono persone che condividono la fede per la squadra del cuore. Uno può essere d'accordo o meno , credere o meno a qualcosa, Marcellina lo sa e Ce La pure, le volte che abbiamo parlato abbiamo quasi sempre avuto una visione differente delle cose riguardanti il Milan, ma lo abbiamo sempre fatto pacatamente e in toni amichevoli. Arrivando appunto all'argomento "sportivo" era da anni che non vedevo la squadra seguire così il proprio allenatore in tutto e per tutto, ed è da anni che non guardo una partita per il PIACERE di guardarla e non solo perchè gioca il Milan! GRANDI RAGAZZI Approfitto quindi per salutare tutti quanti, se non ci si sente oggi ci si sente in questi giorni! Mauri, Vale, OP, Dario, Marcellina, Ce La, Danpi, Sconx, Hicks, Max eccetera eccetera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio ...
      Ma se togli la diatribe che,non sempre purtroppo, ma in teoria dovrebbe essere costruttiva...
      Vado a messa ...
      Mi metto il grembiule e faccio la sfoglia ...
      Che noia

      Elimina
    2. Mai detto che bisogna togliere le diatribe, ma ultimamente in questo blog ci si scannava e basta 😂

      Elimina
  25. Ciao Tyler, ci mancava un "democristiano" in questo marasma, ottimo.
    Sempre forza Milan.

    RispondiElimina
  26. secondo la Gazzetta (attendibile quanto il Corsera visto che sono la stessa proprietà e la stessa redazione, le aziende di Li in fallimento sono rami scorporati da tempo e la cosa era già nota al closing e ai controlli fatti. Quindi a chi dovremmo credere? Sapete quante azionde fallite ci sono nell'albero Fiati? ma di cosa stiamo parlando? Citiamo Forchielli e Intrieri? siamo seri valà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stuv te la faccio breve rispondo a te e all' articolo di Baisin postato da Dao.. .

      Ti domando

      PERCHÉ IL FACOLTOSO LI CAPOCORDATA DI ALTRI FACOLTOSI IMPRENDITORI (come dice il "genio" Biasin)HANNO DATO A PEGNO LE NOSTRE CHIAPPE SENZA NEANCHE CHIEDERCI IL PERMESSO ?!?!?!??!?

      PERCHÉ?!!?!??!?!?!?

      Elimina
    2. Citiamo Forchielli alla grande invece in quanto conoscitore di fatti cinese come nessun giornalista italico
      Forchielli che ha avuto le stesse info del sottoscritto( con altri canali) piu' di un anno fa
      La differenza tra corriere e gazzetta?
      Nessuna....solo che la Gabanelli ( inchieste) alla gazza non ce l'hanno e manco gli spetta
      e secondo te, alla Gazza interessa tentare di far luce sul inghippo milan? quando vendono meta' delle loro copie se il milan va bene? mi scappa da ridere solo al paragone

      Ma si rasserenino coloro che pensano che sia tutto ciarpame gombloddisda ..ORA AVETE ANCHE LE DICHIARAZIONI DEL PROSSIMO MINISTRO DELLO SPORT, IL VOSTRO CARO AMATO LURIDO PELATO(COME LO APPELLATE) CHE LA PENSA ESATTAMENTE COME VOI.SIETE IN BUONA COMPAGNIA

      Marcellina

      Elimina
    3. Si Forchielli quello che conosce alla meglio i bordelli dell'Oriente ahahaha, veramente credi a Forchielli ahahaha.

      https://twitter.com/Forchielli/status/941238868908625920

      Almeno i canali non sono gli stessi tu chissà che bordelli preferisci ahahahah

      Elimina
    4. ehehehehehe
      pur non essendo un frequentatore, non mi sposta di una virgola
      il pensiero o l'opinione su una persona che li frequnta.zero
      magari ci fossero anche in Italia
      cosi' si attenuerebbe la frustrazione
      per gente come te, Federico, Il giustiziere etc etc

      e comunque non ho bisogno di credere
      al massimo ho comprovato
      le mie ricerche le faccio da solo..da sempre e per sempre

      Marcellina

      Elimina
    5. Ahahah ma come siamo permalosi quando si mettono in dubbio le tue onorabili fonti. Ahaha e io sarei frustrato ahaha se lo dici tu che sei uno che sa tutto allora ci credo ahahaah sei spassosissimo davvero parli di cose di cui non sai nulla ergendoti a oracolo della verità, quando questo sarebbe un blog sul calcio, non di finanza ma va beh.... Tu non hai bisogno di creder certo sai tutto tu ahahah non sbagli mai sei infallibile non capisco perchè non ti abbiano già eletto presidente degli Stati Uniti ahaha ma non ti accorgi che se tu fossi chi millanti di essere forse saresti a lavorare da qualche parte invece che qui a cercare l'approvazione di tre o quattro tifosi, i tifosotti sono quelli che non la pensano come te, che ti chiedono incessantemente di cercare nella tua fantasia nuovi appigli alle loro sensazioni ahahah Sei fatastico fattelo dire ahhahah

      Elimina
  27. Un saluto affettuoso a Tyler

    Marcellina

    RispondiElimina
  28. http://www.liberoquotidiano.it/news/sport/13311038/milan-yonghong-li-club-ottobre-vendita-forse-fuori-europa.html

    questo invece è libero quotidiano( il nome è un ossimoro di per se', ma va bineeee)
    noto giornale della RIFONDAZIONE COMUNISTA NONCHE' SPONSOR DI CULTURA GOMBLODDISDIGA

    Marcellina

    RispondiElimina
  29. Ah, se lo scrive Libero allora siamo tranquilli.

    RispondiElimina
  30. http://www.premiumsporthd.it/serie-a/news/figc-fabbricini-li-yonghong-sono-preoccupato-parlero-con-il-milan--2018_14058.shtml


    La FIGC ora convoca i manager del Milan x chiedere lumi!
    ahahahahahahahahahahahah
    che bellezza lo stivale
    e ma si sa, questo è il commissario straordinario, poverino, mica c'era lui , quando accaddero i fatti!!
    Non so se l'articolo della Gabanelli stimolera' qualcuno che ha fatto una figuretta barbina( figc in primis, ma anche giornali e procure) a muovere le chiappette...come dicevo..clima politico molto disteso tra le opposte fazioni al momento, di grande convivialita'..e poi son tutti commissariati....e quand il gat le via.....i rat a balan

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccerto sempre colpa dell amministrazione prima ;)

      . .ormai arginare la diga è sempre più difficile ....

      almeno così tutti apriranno gli occhi e capiranno in che casini ci hanno messo i nostri dirigenti scialaqquando una fortuna ....

      Costretti a giugno a svendere le plusvalenze per portarci a casa parametri zero e paracarri vari....

      Clima disteso x forza ...
      4 fazioni nessuna che arriva al 40 %.....
      Legge elettorale lasciata invariata prorpio x favorire coalizioni .....

      Da una parte Renzi e Berlusconi
      Dall' altra Salvini e Di Maio..

      Ma nessuna delle parti dice che in realtà governerà, come sempre L EUROPA.

      E se dall Europa arriverà il dictat austerità che Dio ci aiuti...

      Stavolta x la prima volta mi sa che passo ...

      Elimina
  31. Azazello, leggi qui:

    I cospiratori sono come i bambini che si inventano gli amici immaginari, vivono in un loro mondo fatato dove solo loro sono i depositari della verità assoluta. Il ruolo del debunker, di fronte a questi elementi, è molto difficile. Bisogna far capire a chi non vuole capire, bisogna chiedere attenzione a chi non vuole prestare attenzione e soprattutto si dovrebbe far dire "ho torto" da chi crede di essere il portatore della verità.
    In sostanza, è interessante come l'atteggiamento dei complottisti sia sempre uguale, in pratica loro sarebbero gli unici che hanno capito come va il mondo, mentre gli altri sono solo dei boccaloni che credono ciecamente in tutto quello che gli dicono. Il fatto che siano loro a sbagliare non è minimamente contemplato da questi strani personaggi, che sono infarciti di nozioni deliranti prese a casaccio di qua e di là, soprattutto da fonti non affidabili.
    Paradossalmente non si rendono conto di essere loro, i boccaloni, che pendono dalle labbra di personaggi che quando va bene puoi solo definirli bizzarri, quando invece non sono dei completi idioti con manie di grandezza e con la voglia di creare una nuova religione per giocare a fare Gesù. Accettano qualunque cosa, basta che sia alternativa e che non coincida con la "versione ufficiale", e questo li fa sentire speciali, degli eletti che hanno cognizioni superiori. Inoltre li rende clienti ideali per qualunque ciarlatano voglia vendere la sua robaccia, ed ecco che nascono bufale di ogni tipo ed anche programmi e siti idioti che ne parlano..

    Inutile che ci perdi tempo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pensavo fosse solo uno di quelle persone descritte nel suo testo da Carlo M. Cipolla... Poi come in tutte le cose non è che tutto quello che dice sia sbagliato, diciamo che ci ricama bene bene sopra, ad ora se fosse per lui come per un altro tifoso milanista che sul web professa le sue teorie, Gaetano Intrieri, saremmo già falliti da un pezzo. Tutti i tifosi vorrebbero più chiarezza dalla situazione Milan, per evitare tutte queste voci, ma mancando le informazioni sarebbe meglio fare silenzio, invece sai che bello dire tutto e il contrario di tutto per poi poter dire io l'avevo detto. Sai che trionfo di endorfine :)

      Elimina
    2. Azaze quello lo fanno i giornali...
      Qua sul blog almeno la gente rimane ferma sulle proprie idee....
      Non disfano proprio nulla...
      E cmq cosa facciamo smettiamo di scrivere tutti perche non possiamo far nulla che silenzio!?!??!

      Prima bisogna aspettare poi bisogna fare silenzio ....
      Insomma dei vegetali ...

      E dire che pensavo essere un mammifero

      Elimina
    3. Beh si può parlare di altro, di come gioca Chala di come ci aspettiamo di giocare con il Ludo, insomma di calcio. Non tutti i mammiferi parlano e non mi sembrano che stiano così male. Io dico solo di parlare di ciò che si sa, se poi vuoi parlare dell'ennesima inchiesta che non dice nulla di più e nulla di meno di quello che già dicevano NYTimes o lo stesso corriere o la Stampa qualche mese fa, cioè che Li probabilmente è un prestanome, ma non fa come al solito chiarezza su chi sia dietro, perchè il Milan permette di fare un po' di clamore e vendere qualche copia e qualche click in più a questi mezzi d'"informazione" parlane pure ma non aspettarti che che tutti possano trovare questa tiritera interessante.

      Elimina
  32. http://m.milannews.it/dall-estero/dalla-cina-la-zhuhai-zhongfu-nega-di-avere-rapporti-con-yonghong-li-285604

    Certo che però se le inchieste le fanno con il buco del culo...

    RispondiElimina
  33. Credo che la Galbanella abbia meno querele a carico solo di Travaglio, poi se vogliamo credere che lei possa arrivare dove non è arrivata la gdf e il nyt allora vale tutto e siamo tutti dei marmellini, unico che comprendo nell'adorazione di tale "giornalista", in quanto suo fan sfegatato dai tempi dell'inchiesta sulla trilateral.

    Ricorda per sempre il 5 Novembre o forse il 1 Ottobre...

    RispondiElimina
  34. Marcellina se riesci da oggi firmati Margherita.

    RispondiElimina
  35. Detto fatto, serie di smentite e tutti affanculo. C'era bisogno di agitarsi tanto? Credo che noi tifosi del Milan dobbiamo iniziare a chiederci se queste iniziative ci danneggiano. Per esempio, se foste uno sponsor, date i soldi al Milan con tutti questi discorsi o alla Roma del sig. Fabbricini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smentite di chi ??!?!?
      Del nytimes della gabanelli ?!?!?!
      Credo che invece sia il nostro "non" presidente che dovrebbe tutelarci .

      Elimina
  36. Scialaqquando è impareggiabile.

    Il commissario FIGC ha anche detto che il Milan ha un patrimonio enorme.
    Per chi comprende l'italiano: "nessun paragone con situazioni tipo Parma".

    Ma per capire la differenza bisogna non scialaqquare il periodo degli studi.

    Ciao Mauri, sono rattristato per la tua perdita. Sono compagni a tutti gli effetti.
    Amo gli animali (non tutti) ma non sono un "animalista", come non stravedo per gli "umani".

    Riguardo al complottismo (riferimenti storici e psichici di Hick molto interessanti e veritieri), devo dire che ho creduto Li avesse affrontato questa avventura inizialmente non da solo e mai nessuno ha pensato (in questo blog) che potesse portarla alla lunga da solo.

    Però la differenza sta nel fatto che gli avvicendamenti nella proprietà sono adesso meno "bloccati" di prima.
    Per cui un merito sicuramente lo ha avuto: aver "scorporato" il Milan da quello cge dichiarava (e nei fatti confermava) di non voler più spendere 1€ per il Milan.
    Da questo si partiva, da uno che teneva in ostaggio il Milan distruggendolo dopo averlo portato in alto per personale vanagloria.
    Strano che a quei tempi non a tutti i tifosi BRUCIAVA IL CULO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si però a te Brucia ancora ...
      ;)

      Non è che sono EMORROIDI?!?!?

      😙😙😙

      Elimina
  37. Caspita che smentite!! sono tutta bagnata!
    L'inchiesta sulla Trilateral la sposo al 99,99 %(ma tu sei un imbecille della tribunetta autorita')
    invece mi indignano il 90% degli italici, cosi' piegati a 90 rispetto all'autorita'
    in questo paese dove anche quelli che hanno una forma/ttazione laica sono inesorabilmente figli
    di santa madre iglesia.
    Bellissmo sentire i commenti dei tifosostti:" e ma c'è Rothschild...e ma c'è Lazard!!"
    Fan pendant con"tribuna autorita"

    non ho mai fatto una protesta pubblica, non sono mai sceso in piazza, non ho mai lanciato un sasso, e
    a parte una bella 24 h in un carcere parigino, non ho mai commesso niente di illegale

    grazie a d'Io, incorporo il buon costume di questionare l'autorita', sempre
    e grazie alla madon/nina rispetto l'autorevolezza, che è tutta un'altra faccenda

    Il commissario della figc ha detto che il Milan ha un patrimonio enorme?
    e grazie al cazzo...che novita'

    direi piuttosto un messaggio in codice che a certe latitudine indubbiamente si comprende al volo


    Marcellina

    RispondiElimina
  38. Nei bilanci successivi vedremo le eventuali differenze tra il chiudere con una perdita di 100 milioni dovendo ammortizzare costi notevoli per mercati "importanti" dovendo pagare ingaggi a gente che si chiama Bonucci e Donnarumma....e chiudere alla stessa cifra di perdita prendendo giocatori in prestito e pagando l'ingaggio a Vangioni.
    I secondi hanno INDEBITATO il Milan con il CULO dei tifosi, SVUOTANDOLO COMPLETAMENTE e costringendo chi gli sarebbe subentrato a spendere uno sproposito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo facile basta rivendere i donna suso Cutrone Calabria e taaaaac
      Risultato problema risolto ...

      Strategia intelligentissima lungimirante da 2 GENI fatti dirigenti

      Elimina
  39. "costringendo chi gli sarebbe subentrato a spendere uno sproposito."

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    POVERO MR LI, E' IN BANCAROTTA X COLPA DI SILVIO

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

    Marcellina

    RispondiElimina
  40. Il Milan ha un patrimonio enorme significa a tutte le latitudini una cosa, l'unica che può e deve interessare un organo di controllo:

    CI SONO LE RISORSE PATRIMONIALI PER COPRIRE EVENTUALMENTE I DEBITI IN ESSERE?
    SÌ?
    Bene, allora gli attuali debiti son cazzi del Milan e dei suoi tifosi (se si dovesse far fronte ai debiti col patrimonio...Rosa compresa), moooolto meno cazzi della FIGC

    RispondiElimina
  41. Ed il patrimonio lo ha incrementato QUESTA PROPRIETA' ....a partire da Donnarumma che era perso.

    RispondiElimina
  42. Bella interpretazione da lecchino
    Invece sono certo che sei piu' sveglio di quanto dimostri( per convenienza in qs momento)
    interpretazione che alle tue latitudini invece si capisce prima che da altre parti

    Il patrimonio a cui si riferiva è l'importanza del Milan come club, come storia, come maglia, come tifosi, come trofei...etc etc etc


    pinocchino pinocchietto

    che se in buona fede ok
    se non lo fosse significa "too big to fail" e nun ci scassat la minkia

    Marcellina

    RispondiElimina
  43. In ogni caso mai visto un facoltoso che si prende come prestanome un fallito....eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e invece anche qua non è
      che non capisci
      menti per interesse personale
      sempre dalle tue latitudini
      si comprende meglio che qua
      è proprio un fallito che si prende il facoltoso come prestanome

      Marcellina

      Elimina
  44. Non avevo dubbi non potessi cogliere il "Margherita" considerando il tuo background wikipedia (ovvero se non ti si dà esattamente la keyword da cercare la cultura non è qualcosa che ti appartiene) e sulla trilateral la mia era una affermazione senza necessità di confutazione, di gente come te ne ho conosciuta una valanga, mi ricordi molto quel personaggio online che si spaccio'per medico per mesi fino a che si scopri'che il medico era la moglie. Con quest'ultima frase, mi avvicino sempre di più vero marmelli'?
    Secondo me sei anche bruttino, motivo per cui dubiti della tua sessualità.
    Stammi bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10 k euro per quello che sappiamo
      10 k euro che mi conosci
      10 k euro che sono bello come il sole( noleggeremo una giuria di signorine per l'occasione
      tutte neutrali eh...non pagate da te come sei solito fare per farlo andare 2 secondi

      Marcellina

      Elimina
    2. Ahahhahahahhahaha bella questa marceli hahahahahahah

      Elimina
    3. dai cazzo tu m'hai visto in foto
      " a sun minga un bel bagaj??"

      ahahahahahahah
      facciamoci due risate va

      Marcellina

      Elimina
    4. Ahahhahahah
      Certo hahahahha

      Elimina
  45. questa non proprieta' ha solo creato una voragine....

    il resto sono solo cazzate antiberlusconiane le tue

    "dopo averlo portato in alto per personale vanagloria"
    dimenticando di aggiungere che t ha fatto vincere tutto e godere

    ma stai sereno che ti vince in casa, sempre la gigantografia gli devi baciare
    e ora sei pure compagno di verita' del Lurido" mr Li autorevole"
    il tuo nuovo ministro dello sport

    Marcellina

    RispondiElimina
  46. Vale lascialo perdere, distorcere i testi è la sua professione che sia inglese, italiano o turco, in qualche modo deve portare acqua al suo mulino no? Torniamo al passaggio precedente "sono infarciti di nozioni deliranti prese a casaccio di qua e di là, soprattutto da fonti non affidabili."

    Io dubito fortemente sia anche milanista perchè non puo'mica sperare che si vinca con la roma la lazio il derby e che Li metta a posto tutto, poi che cazzo ci viene a raccontare?

    RispondiElimina
  47. Il patrimonio del Milan sono i "tifosotti" che garantiscono diritti tv, incassi da stadio e commerciali, ma anche una rosa che da sola vale più di tutti i debiti attuali...interessi compresi.
    La rosa dell'anno scorso valeva 1/3 dell'attuale. Solo Donnarumma 70/80 contro i 10 a scadenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che donna a giugno ti fa ciao amore ciao amore ciao . .......

      Elimina
    2. Dimenticavo insieme a Suso ...

      Elimina
    3. Se fa ciao a te "culettino" lo farà lasciando i soldini non l'elemosina che voleva elergire il tuo amichetto pizzaiolo.

      Elimina
  48. Che sia berlusconiano e gallianide l'ho capito da mesi....mica ora...non capisce un cazzo nemmeno di politica: "ti vince in casa"...un pregiudicato che non è nemmeno candidabile e deve "indicare" un altro eventuale premier...uno che rischia di prendere meno voti della lega...ma stai zitto forzista camuffato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhahahaahhaahhaha
      forzista io????
      ahahahahahahahah
      ma li mortangui tua

      ti vince in casa significa" caro Vale ti ricordi tra le mille cazzate che hai sparato che c'era quella che diceva, berlusca non vincera' mai le elezioni? ecco....taaaaaac"

      questo significa ti vince in casa
      ma sereno adesso parli come il pelato...uguale uguale uguale

      Marcellina

      Elimina
  49. allora: la rosa fino a 20 giorni fa, e te lo spiego perche' di mercato comprendi pochino
    aveva un valore al 90% tutto in rosso rispetto al prezzo d'acquisto
    ora è sicuramente in crescita
    per fare valutazioni centrate stai sereno che bisogna attendere da qui a fine stagione
    se chala fa 4 partite fatte bene, e 20 fatte male, puo' far gioire il tifosotto come te
    di recente, ma non è che l'addetto ai lavori ragiona come te

    se invece il chala, come penso e spero a qs punto, vista la cura gattuso si dimostrera' per la prima volta nella sua carriera, trovare la continuita', la determinazione etc allora si parlera' di valore in rialzo

    e questo vale per tutti i giocatori del milan

    rispondendo allo scemo della Tribuna autorita'
    dico che il sottoscritto non solo gode se il milan vince
    ma a qs punto penso che sia piu' facile un risultato positivo a Roma nelle due sfide che uno negativo

    qs nulla toglie alla truffa e alla presa di culo della vendita del milan e della sua non proprieta'
    mai accusato un'atleta per colpe non sue


    Marcellina

    RispondiElimina
  50. Tu non pochino...proprio poco, poco. ...

    RispondiElimina
  51. Vince le elezioni col 15/18% ?
    Ahahahahahshah....questo non capisce nemmeno la differenza tra coalizione e singolo partito.
    Un partito che ormai ha dimezzato i propri consensi ed ancora confida in qualcuno che "ha fatto godere", ahahahah

    RispondiElimina
  52. da calciomercato com
    Queste dichiarazioni (di Li Ynghong) vanno in coppia con un articolo, odierno, del Daily Economic News, nel quale la interpellata Zhuhai Zhongfu ha negato il coinvolgimento di mister Yonghong Li e che la società Jie Ande, che controlla il 11,39% della Zhuhai Zhongfu, risulta di proprietà esclusiva di tale Liu Jinzhong, Già.........., ma queste notizie CM non le pubblica, preferisce la Gabanelli che riprende lo stesso articolo scritto da un altro giornalista nell'ottobre del 2017............ Auguri!
    robysan
    20 febbraio 2018 alle 18:38

    RispondiElimina
  53. questa è la vostra Gabanelli: gazza marcoilserio
    marcoilserio 13:40, 20 Febbraio 2018
    @user_5391342 mi spiace deluderti ma la signora Gabanelli ha ancora 60 processi pendenti (sessanta!!) e l'unico arrivato a un giudizio, l'ha perso! Leggere prima di scrivere, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cazzo la quereli a fare questa madonnina merdajola. c'ha dietro la fila lunga così, le portassero via anche le mutande.

      Elimina
  54. Sondaggi
    15,3 fo...raglia
    14,8 lega...in rialzo.
    vince le elezioni...ahahah vedremo...

    RispondiElimina
  55. Infatti caro Dao....tutto fumo negli occhi degli "scandalisti" di professione.
    Poi potrà anche essere un poveraccio, ma le loro indagini lo sono di più.

    RispondiElimina
  56. Però l'addetto ai lavori (lo stesso che non guarda le ultime 4 partite) dopo 4 partite insufficienti di Bonucci lo valutata uno scarto.....AHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  57. un saluto alla Signora YongongaLi! Smack!
    a YongongoLi dico solo: foRRRRRRRRRRRRRRzaMilan!

    RispondiElimina
  58. Attenzione marmellino al contrattacco, ora avrebbe capito chi sono e dice di conoscermi?...mmmm, dai giornali puo'darsi.
    Lui è quello che non voluta la rosa su 4 partite ma dopo 2 gol di under con benevento e verona ultima e penultima gridava al miracolo. Ma la coerenza sai cosa cazzo è? brrrrr dici tutto e il contrario di tutto, logico che prima poi qualcuna la prendi.

    A tutti i milanisti, quelli veri, toccatevi i coglioni perchè dopo che sto imbecille ha scritto che è più facile fare risultato positivo la vedo malissimo.

    GOMPLOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  59. Vale una domanda importante: secondo te è piu imbecille marmellino o il master babbeo non ce la faremo?
    Grandissimo Dao, sempre Forza Milan!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una domanda difficile. Non saprei. Quello che so è che non hanno una cazzo da fare tutto il giorno.

      Elimina
  60. roba da pazzi. in giro c'è pieno di muli che chiedono a yongongoLi di dimostrare questo provare quello eccetera.
    come fosse lui a dover domostrare e provare.
    non solo, questi vogliono in soldoni il processo in tv e sui siti, fatto dalle majaline del tg3 e dalle gabanelline immacolate merdajole. come gli hanno insegnato i giornalai d'italia, vero berlusca?
    uno viene accusato sui giornali da una e via, eccolo sotto processo, lui che deve dimostrare spiegare provare e sottoporsi all'inquisizione mediatica, col branco dei muli analfabeti cannibali che giudicano e sentenziano facendosi seghe rutti e ghignate davanti al tv.
    votare i 5stelle subito. italia spazzatura nel bidone, il suo posto.

    RispondiElimina
  61. Dao occhio che marmellino o è un 5 stelle o un fuoriuscito, ti metteresti nelle mani di uno cosi?

    RispondiElimina
  62. Ancora non hai deliziato i lettori sulla giornata tipo dello sfregiato
    dai non fare raccontare a me come i tuoi amichetti lo scimmiottano in giro

    a proposito, consiglia ai tuoi amichetti, che visto i soldi in ballo,
    non facessero parlare la testa di legno sempre o col pizzino o con la letterina fatta al 4 piano
    e specialmente le fotoooooo
    ma cambiatela quella cazzo di magliettina a righe vintage anni 70
    sono 8 mesi che ha su sempre la stessa
    cristo santo

    Marcellina

    RispondiElimina
  63. Continui a propinarci sta storia a che pro? Per farci sapere che hai le talpe che ti raccontano degli aneddoti? Tra l'altro più che talpe le chiamerei talpette. Ti ho chiesto di adidas e non hai saputo rispondere, ti ho chiesto di mercedes e non sapevi che era mercedes, ti sei inventato che galli era stato cacciato da mirabelli e che tu l'avevi avvisato e blablabla. Ribadisco qualche notizia ti arriva ma poca roba, sai nulla marmelli'.

    RispondiElimina
  64. Facciamo un bel giochino:Capitolo Berlusconi, ora se il porno nano sia coinvolto nella faccenda o meno per ora non ci è dato sapere, se risulterà esserne coinvolto allora come nel 99,99% dei casi la farà franca altrimenti verrà punito, nel caso (nun ce credo) ne sia estraneo vorrà dire che una volta tanto non ha fatto porcate. Morale frega na sega!
    Capitolo Li, due possibilità rifinanzia e sistema le cose in barba ai scribacchini quota la società in borsa nel 2020, stadio bla bla bla quello che volete. Busta due fa flop!!!!! che succede? Succede che Elliot si ritrova le quote del mila con la facoltà di poterlo rivendere o tenerselo! Se se lo tengono (nun ce credo) dovranno stare molto attenti, primo per non perderci nella gestione, poi a dire il vero dovrebbero pure intascarsi qualcosa il tutto senza indebolire l'asset della squadra, insomma senza svalutarla......compito troppo difficile....impossibile!!! Più probabilmente vendere ad un buon prezzo, non il miliardo fantomatico, ad una nuova proprietà! Chi siano questi e che cosa vorranno fare non lo sappiamo potremmo diventare un psg bis o un malaga bis chi lo sa? Insomma non cambierebbe molto rispetto ad aprile 2017!!! Anzi direi proprio di no: 1.oggi abbiamo una squadra giovane che ha futuro bella da vedere. 2.oggi abbiamo un allenatore. 3. Io sto cominciando di nuovo a divertirmi nel vedere giocare i ragazzi, ricordo anni di dormite sul divano. 4.Questa estate ho goduto come un suino(le hanno prese tutte? assolutamente no! per ho avuto la sensazione che ci hanno provato e non perculato)
    Con Carletto in panca mi firmavo così

    Saso
    non ci sono i miGlioni????
    Silvio fuori dai coglioni!!!!

    RispondiElimina
  65. Anche se non lo ammette (non può in un blog di milanisti) chiaro sia un nemico del Milan.
    Importa poco chi sia, mi auguro per lui sia solo un mitomane, avesse avuto davvero un qualsiasi ruolo nel Milan...al suo posto mi vergognerei per il livore distruttivo che mostra.
    Ma poi certe affermazioni: "è proprio un fallito che si prende il facoltoso come prestanome" cioè Mr. Li (che sarebbe il fallito) avrebbe preso il facoltoso (Berlusconi) come prestanome?
    Dovresti piuttosto spiegare quale sardo ti ha ingaggiato per stare tutto il giorno sul blog....e magari qualche informazione te la passa (chissà anche documenti), magari ti fai vivo di persona solo quando incontri qualcuno.
    Ma sono tutte ipotesi inverosimili, la più verosimile è un'altra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I VERI nemici del Milan come nella VITA, sono tutti coloro che intenzionalmente e volutamente , chiudono gli occhi e si tappano le orecchie preferendo una bella bugia ad una brutta verita ....

      Ossia gli IPOCRITI

      😙😙😙

      Elimina
    2. Meglio dire una "bugia funzionale al proprio teorema" piuttosto che una verità incerta.
      Ossia una CANAGLIA SUPPONENTE

      Elimina
    3. Il problema mio caro Cela, è che non avendo dati oggettivi in questo momento quello che tu vedi come se fosse una brutta verità, non è altro che una bella bugia per tanti altri, ma con te sono abituato, mi ricordo i discorsi su kessie

      Elimina
    4. Non proprio Caro Azazello, infatti le.miniere di fosfati come curriculum presentato agli Advisor e alla.figc dal nostro ONORABILE presidente ... che non esistono per il mondo intero tranne che per la.FIGC e FININVEST, sono dati soggettivi per te !!?!

      Se ti piace nascondere la.testa sotto la sabbia e accettare passivamente tutto quello che passa il convento .... beato te.

      Io passivamente non accetto nulla, MAI.




      Elimina
    5. Altra cosa non mi sembra che il Milan abbia risentito dell' assenza dell' intelligentone ivoriano domenica ....
      Chiediti come mai ..

      Elimina
    6. Ahaha grande CeLa io e te non abbiamo speranza di andare d'accordo se non sulla squadra su cui tifiamo.
      1. Questione Kessie: ahaha perchè le altre partite in cui ha giocato ha fatto schifo, quindi tu giudichi un giocatore da una partita ahaahah va beh proprio non ce la fai a dare giudizi su un periodo le altre partite giocate bene da Kessie non te le ricordi, spiace. Poi che a te non piaccia Kessie ok ci sta ma dire che non è intelligente, da che pulpito...
      2. Questione società: ma tu credi veramente a tutto quello che dicono i giornali: la Gabanelli non ha nemmeno azzeccato l'azienda di Y. Li Non ci sono le coperture siamo poveri, non ci siamo i soldi? Non è certamente il tifoso che deve andare a fare le inchieste. Le inchieste provano che Li è un collettore di capitali, anche io vorrei sapere chi ci sta dietro, ma io penso che avendo Fininvest preso i soldi e per prendere quei soldi dovrà aver avuto delle garanzie, no? Tu pensi veramente che dietro ci sia Berlusconi che ha portato indietro i soldi? Va beh allora crediamo proprio a tutto... Secondo te Elliott non ha avuto rassicurazioni a fronte del debito? Poi chi ci sia dietro non lo so, ma dire cavolate tanto per dire non significa di certo non accettare la cosa significa solo di dire cavolate.

      Elimina
  66. Caro Dao ...
    Sembri l.ufficio stampa di Yonghongo Li ...

    Li non deve dimostrare nulla a noi?!?!?!

    Certamente, se dei tifosi ti fotte sega, ovvio che a noi non deve dimostrare nulla ...

    Ma siccome quando doveva dimostrare qualcosa agli organi competenti della Uefa non si è neanche presentato e ha mandato lo scagnozzo Fassone .... Non so forse educazione impone almeno una spiegazione ....

    Cmq nessun problema fortunatamente a marzo ,gli organi competenti , quindi non noi poveri tifosi presi x il culo a dx e manca, torneranno alla carica ....
    Vediamo se si sotrarra' un altra volta ....

    A giusto dimenticavo alla uefa sono tutti GOBBI sfinteristi e ce l hanno tutti con il Milan ....
    Poi i complottisti sono gli altri ....

    RispondiElimina
  67. "....che qua è proprio un fallito che si prende il facoltoso come prestanome" in italiano si legge "in questa vicenda (qua) è proprio un fallito che si prende il facoltoso come prestanome".
    Ma anche in una diversa comprensione dell'affermazione, un facoltoso non prende mai come "prestanome" un fallito che lo sputtana. Il prestanome è sempre colui che "può apparire" non un fallito che deve nascondersi.
    Ma che dici.....

    RispondiElimina
  68. "Anche se non lo ammette (non può in un blog di milanisti) chiaro sia un nemico del Milan.
    Importa poco chi sia, mi auguro per lui sia solo un mitomane, avesse avuto davvero un qualsiasi ruolo nel Milan...al suo posto mi vergognerei per il livore distruttivo che mostra."

    "Meglio dire una "bugia funzionale al proprio teorema" piuttosto che una verità incerta."

    La prima frase me la dissi uguale uguale maiorino quando mi rivoltai alle torte e a vari vangioni, mati, gomes e sosa


    la seconda lo rappresenta: talebano omertoso

    Marcellina

    RispondiElimina
  69. e a proposito di ot politica itagliana.
    Anche li Valletto fatica o comprendere come per il calcio mercato:

    https://it.businessinsider.com/larghe-intese-pd-forza-italia-la-rai-diventa-merce-di-scambio-pronto-il-regalo-a-mediaset-dopo-il-voto/

    a proposito del clima DI TERRIBILE LOTTA POLITICA TRA SINISTRA E DESTRA E DELLA USCITA "POLITICA DELLA GABANELLI"

    TIE' GUARDA CHE LOTTE ALL'ULTIMO SANGUE

    zombie


    Marcellina

    RispondiElimina
  70. La squadra sta iniziando ad andare bene,non si può sostenerla senza perdere tempo in supercazzole sulla società,che tanto nessuno di noi sa un tubo di niente in merito...A volte assomigliamo agli sfinteristi,che fanno del tafazzismo la loro ragione di vita...

    RispondiElimina
  71. Caro Ce La,sono le procure che accertano le verità e la presenza di reati,mica i giornali...e questa cosa va avanti da due anni.C'é stato tutto il tempo per accertare questa situazione...

    RispondiElimina
  72. Buon vecchio Max. ....
    Adoro la tua onesta e purezza nel tifare i nostri colori e secondo me tu come molto altri anche qui nel blog rappresentate la parte bella di questo sport....

    PER me 2 anni in cui non si è mosso nulla sono Un AGGRAVANTE 2 anni nei quale la FIGC ha permesso questa trattativa, chiudendo gli occhi sono una BESTEMMIA , invece di tutelare gli interessi di milioni di tifosi, interessi lesi da un presidente che ha mandato un curriculum FALSO un curriculum , chissà quant altro infatti ne escono ogni giorno ... dando le nostre CHIAPPE a pegno di un fondo speculativo
    Che un "giornaletto" come il nytimes ha smascherato alla velocità di subito... però da noi va tutto bene.

    Un paese nel quale abbiamo inventato la cassa integrazione x aiutare la.famiglia Agnelli, cassa integrazione gentilmente concessa da noi italiani scoprendo poi nel recente passato di stabilimenti in cui gli operai erano 30 anni che non facevano un giorno lavorativo.....
    Uno schifo che mi ha sempre fatto odiare i colori bianco neri ...

    Ora mi ritrovo che Lo Stesso trattamento,odios,lo sta ricevendo il nostro ex presidente, tutelando Fininvest e permettendo una farsa finta vendita x permettere alla Holding (FINIVEST) di sopravvivere facendo entrare soldi freschi (suoi) nelle casse , ricomprando le azioni Mediaset.e aumentandone il valore ,guadagnandoci 2 volte..

    Tutto questo giocando con le nostre CHIAPPE.. almeno gli Agnelli sono rimasti al loro posto garantendo continuità... noi siamo in mano ad uno che il 20-02-2018 mi da il Buon anno ??!?!? (Cinese o no, sei in itala)

    Dai Max ....

    E devo sentire i giornali scrivere che lui è uno speculatore e vuole rivendere il Milan ?!?!??!
    Ma se l ha pagato un miliardo a quanto dovrebbe rivenderlo ??!?!?
    Minimo 1,5 ahahahhaha immagino la fila x ricomprarlo ...
    Oppure leggo di giornali che parlano di mercato di giugno ?!?!?! Accostato al Milan ??!!
    Come a Gennaio?!?!!

    Ma lo vedi che.ci prendono di continuo x il culo ?!?!?

    Ma alla uefa non ci pensa nessuno ?!??!?!
    Ai paletti alla Roma inter ...

    Grz alla nostra dirigenza che ha fatto il passo più lungo della gamba ,sempre giocando con le nostre CHIAPPE. ..facile fare il frocio con il culo altrui ..

    E qui lo dico una volta x tutte a giugno la Rosa verra indebolita, coi soldi o no ....
    Cederai i Donna e Suso per rientrare nei parametri, per rimpiazzarli con chi ?!?!?!
    Che non puoi ?!?!??!

    Ora su Rino sono contentissimo e già lo avevo detto che la sua assenza di malizia e onesta' potevano essere, un toccasana a Milanello, in mezzo a menzogne e bugie di ogni tipo e l ultimo esempio di Milanita ...
    Ma hanno allestito una squadra cmq mediocre ... o non facevano così schifo l anno scorso o non sono così forti i fenomeni che han portato ...

    dipendiamo dalle giocate dei giocatori dello scorso anno dei quali sappiamo pregi e difetti ...
    arrivando sesti ....
    anche ripetendo nel girone di ritorno i punti del girone di andata dell' anno scorso arrivo cmq sesto ....

    e a giugno la Rosa sarà indebolita ... bella prospettiva x uno come me che si aspettava almeno di lottare x una zona Champions ....


    Na merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cela sul buon anno sei proprio limitato, cioè si accolgono le usanze degli altri. Tu se sei in Cina il 31 Dicembre non gli auguri buon anno hai cinesi? Mazza che mentalità che hai sei proprio limitato fattelo dire...

      Elimina
    2. A prescindere che gli auguri di buon anno fatti da Mr. Li non spostano niente, ma è come se io ti augurassi Buon compleanno il giorno del MIO compleanno e non del tuo.

      Elimina
    3. Non è la stessa cosa, lui augura buon anno perchè è in Cina e quindi si rifa alle tradizioni del luogo, il buon anno è di tutti, è come se tu fossi mio fratello gemello e ti augurassi buon compleanno.

      Elimina
  73. Dipendiamo dai giocatori dello scorso anno non é più tanto vero....visto che nelle ultime partite abbiamo visto la crescita di alcuni giocatori nuovi(uno su tutti Chalanoglu)...Tu rimani fermo alle opinioni del girone di andata....un girone di ritorno(fin ora) senza sconfitte non ha alcun effetto su di te...continui imperterrito con la tua idea e non ti smuovi di una virgola...se sei onesto dovresti riconoscere che la squadra è molto diversa da quella banda di cadaveri vista nel girone di andata.Sulla società...io non ho le competenze in finanza e penso neanche tu....quindi stare a fare pistolotti su questo tema non ha un gran senso....se c'è del marcio e ci sono dei reati,ci sono gli organi competenti che devono scoprirlo..se cosí sarà mi auguro che sia la volta buona che il nano maledetto vada in carcere...Tirarsi le martellate sugli zibidei in maniera preventiva,come fai tu non so che utilità abbia...in genere queste cose le fanno dall'altra sponda di Milano...contento tu...

    RispondiElimina
  74. Ce la è interista ante litteram. Un tafazzi rossonero, ci vede già al fallimento ahaahah ti giuro parlare con persone come lui fa cadere le braccia, si lamenta a prescindere si è già fasciato la testa per le cessioni di questa estate quando siamo a Febbraio ahaha ti giuro fa morire...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari