Cambiato

// 114 commenti
Il Milan con le squadre sulla carta più forti soffriva.
Lo fa ancora, ma riesce ad offendere.
La missione era non prendere gol.
Riuscita.

114 commenti:

  1. Si però 0-0 in casa in una semifinale di Coppa Italia non é certo un buon risultato...

    RispondiElimina
  2. Ieri Gattuso aveva impostato la partita per lo 0-0, la squadra non ha mai accelerato in maniera sensibile la manovra.
    Si voleva preservare la condizione dei titolari e giocarsela al ritorno.
    Certo, 0-0 in casa non è che ti dia un grosso vantaggio per il ritorno ma sono scelte, ed io sinceramente la condivido.
    Bisogna tenere a mente che giocheremo 9 partite in 30 giorni, e quindi bisogna cercare di essere competitivi in tutte e 3 le competizioni.
    La prova di ieri tutto sommato non mi ha deluso, la squadra è stata compatta e non abbiamo preso gol, cosa molto importante.
    L'unica nota dolente è Kalinic che io avrei fatto accomodare in panchina per andrè silva, e locatelli che ho visto tornare indietro rispetto alle sue prestazioni abituali (si che giocava mezzala e non play ma da un giovane mi aspetto spirito di adattamento e grinta, cosa che lui ha omesso totalmente).
    In conclusione non possiamo lamentarci, la squadra sta iniziando una lenta ascesa.
    Forza MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non oso pensare a che disastri faccia Silva in allenamento perché gli sia preferito questo Kalinic...

      Elimina
    2. A sto punto penso che in allenamento picchi i compagni perché non riesco proprio a capire perché gli venga preferito kalinic in queste condizioni pietose.
      Mah mi sembra proprio strana sta situazione.

      Elimina
    3. almeno kalinic corre

      Elimina
  3. È vero che la Lazio ha giocato meglio e si è complessivamente dimostrata più squadra, del resto la classifica parla chiaro, però si può anche dire che li abbiamo contenuti molto bene, grandi occasioni non ne hanno avute oltre al colpo di testa di Immobile, e al gol siamo arrivati più vicini noi alla fine. Già poter dire che siamo messi bene in campo è un upgrade notevole rispetto a solo un mese e mezzo fa, quanto al risultato lo 0-0 in casa è tutt'altro che disprezzabile per il doppio confronto, in pratica la Lazio ci deve battere per passare, a noi bastarebbe qualsiasi pareggio al di fuori dello 0-0, e anche quello potrebbe bastare.

    RispondiElimina
  4. http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/beppe-accardi-fernandes-alla-juve-scorretti-il-club-e-raiola-_1194990-201802a.shtml

    ascoltate gente ascoltate

    RispondiElimina
  5. buon risultato ieri sera contro una squadra che ha vinto al CessumStadium che segna caterve di gol e noi in 2 partite gliene abbiamo concesso solo uno x l'errore gravissimo di Antonelli,ad ogni modo kalinic farà anche schifo ma la davanti da solo non ci può stare ,soprattutto se come ieri sera pensiamo solo a difendere e nè jack nè suso nè kessiè non sono sembrati nelle loro serate migliori,loro erano senza de vrij che da solo regge la difesa ,io onestamente sarei partito con 2 punte e il turco a 3/4.Comunque fare adesso pronostici x il ritorno è inutile ed impossibile x il semplice motivo che non sappiamo come arriveremo noi e loro,abbiamo un sacco di partite davanti e contro di loro giochiamo nel mezzo tra le partite con roma e l'inter e secondo me conterà molto come saremo in classifica.#FVCR

    RispondiElimina
  6. Per quanto riguarda la denuncia di Accardi non c è da stupirsi, Raiola e la Juventus vanno a braccetto perché per loro essere scorretti è la normalità, è un vanto. Il ciclope loro dirigente si è infilato nella trattativa Politano - Napoli solo per rompere i coglioni e facendo lievitare il prezzo per un giocatore certamente non da considerare un fenomeno, così per divertimento, mentre il suo compare ciccione pizzaiolo mafioso continua a infilarsi in trattative che non gli riguardano per poi magari fregare la procura dei giocatori così come fatto con Martinelli con Bonaventura e Di Campli con Verratti giusto per citare due dei tanti esempi. La Juve dall altra ha centinaia di giocatori tesserati in giro per le squadre italiane in ogni categoria, è anche così che si controllano i campionati. Raiola e la Juventus sono la feccia del football, uno non dovrebbe nemmeno avere la procura di un gabinetto figurati di un calciatore,la squadra dei Piemontesi falsi e cortesi dovrebbe essere cancellata dagli almanacchi della storia dello sport con disonore, sono lo Chtulu del calcio, la longa manus dello schifo più totale, composta da dirigenti e da una famiglia che ha sempre avuto la sindrome di Napoleone. In conclusione ritornando a quel ciccione maledetto, qui si può dire tutto su Mirabelli, che è un incapace, un grezzo, tutto quello che volete, ma per me solo per il fatto di aver fatto incazzare Raiola dovrebbe avere la medaglia al merito della Repubblica Italiana,mentre l altro dovrebbe scomparire dai radar per l eternità. È per società come la Juventus e per uomini come Raiola che il calcio in Italia fa schifo e non lo guarda più nessuno. Abbiamo consegnato da quasi 10 anni le chiavi dello sport più bello del mondo allo schifo. Dico quindi bravissimo Accardi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X quanto riguarda la Rube:
      PAROLE SANTE !!
      VORREI SI INABISSASSE A R'LYEH
      SEDUTA STANTE...
      X quanto riguarda Mirabelli preferirei un altro tipo di Dirigente...più competente meno grezzo e nn incline a certi eccessi.

      Elimina
  7. il lurido pelato denti gialli e il mafioso nduja terrone hanno speso 239 milioni per lottare per il 6 posto mentre tare alla lazio con 24 milioni ha allestito uno squadra coi fiocchi arriva al 3 posto in carrozza. aspettando elliott.

    RispondiElimina
  8. il lurido pelato denti gialli e il mafioso nduja terrone hanno speso 239 milioni per lottare per il 6 posto mentre tare alla lazio con 24 milioni ha allestito uno squadra coi fiocchi arriva al 3 posto in carrozza. aspettando elliott.

    RispondiElimina
  9. Il coglionazzo Annibale G viene ogni giorno su questo blog a scrivere le stesse cose e a rompere il cazzo, non scrivendo niente di interessante, mai! Aspettando che te ne vai fanculo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo hai ragione!!!Finalmente qualcuno che glielo dice....

      Elimina
  10. @ Tyler,
    e cosa ne pensi della correttissima juve da 2 giovani al sassuolo e 1 al bologna (tutti economicamente sottostimati) forse per ricambiare il favore dei boicottaggi per l'acquisto prima di verdi poi di politano? Puzza un po troppo il tutto.

    RispondiElimina
  11. TUTTI i quotidiani sportivi di oggi, TUTTI, scrivono di Cutrone titolare e di quella SEGA di kalinic e dei soldi BUTTATI per comprarlo.

    E c'è chi lo difende.

    ANCH'IO DIFENDEVO PANCEV QUANDO GIOCAVA NELL'INTER.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sai parlare solo di Kakinic...é la tua ossessione...ripigliati!!!

      Elimina
  12. @ B52 , si sa che il Sassuolo è come se fosse la Juventus B, in Italia non esistono (ancora) le seconde squadre ma la Juve si è portata avanti. Addirittura nella stessa categoria. Esistono da sempre le società satelliti ma il Sassuolo è molto , molto di più. Non mi stupisco più di nulla ormai, per il Bologna è stato Verdi a rifiutare, anche se non mi stupirei se magari zitto zitto il ciclope gli avesse fatto una telefonatina dicendo " Magari a giugno da noi..."

    RispondiElimina
  13. Cmq non so se avete visto l'intervista di Conte. L'aria londinese non gli fa mica bene, sembra consumato dal Lato Oscuro, tra un po' pupille gialle e e pelle dell'imperatore Palpatine di Star Wars.

    RispondiElimina
  14. Quella di ieri è stata l'ennesima buona partita, giocata con intensità ed impegno, a parte i primi 25 minuti

    Bella reazione nel secondo tempo, in cui a tratti ci siamo fatti preferire. Due palle gol, una per parte.
    Detto ciò, credo che per il momento la Lazio sia "ancora" superiore al Milan, ma noi abbiamo ancora margine di miglioramento, mentre il loro è un buonissimo impianto di gioco che portano avanti da alcuni anni ( complimenti a loro, mister e dirigenza), sono più avanti di noi, che invece stiamo iniziando solo adesso ( in ritardo) ad ingranare.

    Quando sento che bastavano tre innesti, mi viene da ridere ! soprattutto quando a sostenerlo sono gli stessi che ( giustamente) reputano la rosa incompleta ( che è assolutamente vero).
    Manca un laterale veloce e un vice Kessie ! quindi i calciatori da acquistare sarebbero dovuti essere di più. OK, di un paio potevi farne a meno, quindi, in sostanza, il numero di giocatori acquistati non è eccessivo..

    La prova che non ne sarebbero bastati tre? come diceva giustamente ieri sera Rambaudi, il milan non può permettersi di non far giocare tre titolari. Lo confermano le prestazioni di Locatelli, mai degno sostituto dei suoi compagni. Anche Abate, nonostante dia sempre il suo contributo dal punto di vista dell'impegno, spesso dimostra di non essere in grado di darlo dal punto di vista della spinta in avanti, del coraggio e anche della tecnica, quindi figuriamoci se non avessero acquistato due terzini !!!!!! e non mi parlate di Descivolo, ok?

    Ieri Borini ha fatto due diagonali da applausi a scena aperta, roba che desci non ha fatto in due anni....
    Quindi ben vengano i calciatori alla Borini, duttili, umili e sempre pronti, ma soprattutto acquistati per pochi milioni.....

    Biglia sta iniziando a giocare ai suoi abituali livelli, ma andrebbe gestito meglio. Ieri poteva riposare, ed essere sostituito da Montolivo. Anche Kessie gioca troppo, ma purtroppo ( e questo non me lo spiego..) non ha un degno sostituto........( altro che tre acquisti....).

    La gara più difficile, anche più di quelle disputate con la Lazio, sarà la trasferta di Udine. Una squadra in salute che viene da 7-8 risultati utili, una delle più in forma del momento. Il tutto dopo due gare difficili e tirate, in cui ( propio per carenza di buoni sostituti) sono stati costretti a giocare sempre i soliti, quindi, a mio modesto parere, potremmo tranquillamente andare incontro ad una sconfitta ( ovviamente spero il contrario). Una vittoria mi stupirebbe tantissimo, e sarebbe il segnale ( a mio avviso prematuro) che siamo diventati una VERA, BUONISSIMA squadra.....

    Capitolo Ringhio: con lui siamo tutti d'accordo che le cose vanno meglio ecc. Ma chi ha scelto ringhio? ve lo dico io: MIRABELLI !quindi, ogni tanto, invece di sottolineare solo gli errori ( che ci possono stare, in quanto tutti sbagliano) vediamo una volta per tutte di dare dei meriti, almeno quando ci sono...

    Capitolo Critica: Senza offesa, ma è diventato veramente scadente, passa la voglia di commentare.
    L'altra volta ho letto che Niang e Lapa sarebbero due prestiti con "diritto" di riscatto !!! ma se non sapete neanche queste cose, evitate di azzardare.....

    Ho letto che con tre soli acquisti avremmo risparmiato una fraccata di milioni !!!! ahahahahah ma quando mai, forse ne avremmo risparmiati al massimo una trentina !! ahahaha con una rosa che sarebbe stata ancora piena di scorie alla Sosa e Vangioni !!!! vanno appena bene 3 o 4 che sono rimasti ( oltre Donnarumma ovviamente) !!! RAGAZZI, SE POTETE, EVITATE...
    PERCHE' SE IL BLOG E' SEMI VUOTO UN MOTIVO CI SARA'.......QUESTA E' L'UNICA SPIEGAZIONE CHE RIESCO A DARE, MA A QUANTO PARE, QUALCUNO NE DOVREBBE DARE ALTRE...


    Spero che il mio amico VALE leggerà queste parole:
    Carissimo Vale, comprendo la tua scelta, che è molto simile alla mia...Volevo solo dirti che se non commenterai/commenteremo più, è stato un onore aver combattuto al tuo fianco.......orgoglioso e felice della nostra splendida amicizia, ti abbraccio affettuosamente ! CIAO AMICO MIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri, condivido gran parte del tuo commento,(soprattutto il "capitolo mercato") ma se ieri la Lazio avesse vinto (come meritava), non ci sarebbe stato da recriminare. Le occasioni ne hanno avute più di noi, e sul piano del gioco son stati superiori. Detto questo è vero che , da un po di tempo a questa parte , si vedono dei buoni miglioramenti ; sia di condizione fisica che di intensità ,e si ha la sensazione di poter far "male" agli avversari in qualsiasi situazione, anche ieri sera, pur non avendo brillato. E questa è già una grande conquista del grande Rino.
      Mi auguro che ci siano (e non vedo perché no ) ulteriori passi avanti , soprattutto per la stima e il rispetto di un VERO ROSSONERO come Rino che merita tutte le fortune del mondo.

      PS lasciami una mail (provvisoria)

      Elimina
  15. Tranquillo Mauri, Vale puo'tornare, Marcellino l'impostore è stato smascherato-> https://ibb.co/ka7KM6
    Per quanto possa provare a continuare la sua recita, facendo appello ai suoi molti nick, ormai NON HA PIU ALCUNA CREDIBILITA' tranne che per i BABBEI of course...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu vieni qui solo per screditare Marcellina...tra l'altro usando il suo nick(da che pulpito quindi...).Non ti ho mai sentito parlare del Milan...mai una volta...

      Elimina
  16. Mauri e Vale, dovete tornare perché avete diritto come tutti gli altri di parlare del nostro Milan... io scrivo qui molto ma molto meno rispetto ad una volta, ma lo faccio dal 2008.

    RispondiElimina
  17. condivido niente di cio' che dice Mauri
    ma questo è scontato
    Hicks il falso ancora parla?

    Marcellina

    RispondiElimina
  18. e se il Mauri quando dice che "qualcuno dovrebbe dare spiegazioni" si riferisce per caso al sottoscritto
    è pregato di dirlo apertamente
    se invece no, mi taccio

    Marcellina

    RispondiElimina
  19. Leo perdi solo tempo ....

    Mi spiace ...

    Uno che scrive ogni tanto solo x lanciare "Frecciatine" ti fara' solo perdere del tempo...

    L asilo è finito da un pezzo.



    RispondiElimina
  20. Marcellino dici a me il falso?

    https://ibb.co/ka7KM6 Stampatelo, non ne vieni fuori sto giro

    IMPOSTORE

    PS Cela è chiaramente uno dei BABBEI a cui mi riferivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vattene affanculo...oppure parla di Milan...anzi no....nn sei degno di nominare la ns Squadra...
      Ti rigiro con piacere gli epiteti con cui gratifichi miei confratelli...e via sulle ortiche nn stop...!!!

      Elimina
  21. Approfitto per salutare Tyler, stima reciproca :-)

    Caro Leo, se per chiacchierare tra persone che si stimano e si sono sempre rispettate come noi, non avrei problemi a lasciarti anche il numero di cell. Ma non è questo il punto ! se per dimostrarmi cose particolari, che non riguardano direttamente te, allora ribadisco ( come ho sempre sostenuto) che non sono interessato. Ho sempre giudicato e risposto ai contenuti dei post, non a chi c'è dietro !
    Poi non so se hai notato, ma in un mese avrò postato un paio di volte, e non ho nessuna intenzione di intensificare il numero di commenti. Ogni tanto farò un salto su questo blog a salutare utenti come te ( ed altri ovviamente). Quindi, come vedi non sono la persona giusta a cui comunicare cose particolari.
    Un abbraccio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi permetterei mai di mostrare cose che non mi "appartengono" , era un invito per chiarire alcune cose.
      La stima è reciproca, un abbraccio anche a te .

      Elimina
  22. Ce La facoso...tu parli di asilo ? lascia perdere.....

    Ogni volta che leggo i tuoi commenti ho la sensazione che tu non sia in grado di intendere e volere, o non riesci ad esprimerti adeguatamente, o sei propio confuso di tuo !

    Quali sarebbero le provocazioni? il fatto che qualcuno "adesso" debba dare delle spiegazioni dopo aver sparato "a zero" sulla rosa ( e chi l'ha scelta), definendola un'accozzaglia di pippe e mezzi giocatori ( cose scritte da qualcuno)?
    Si Hicks, sono queste le spiegazioni che dovreste dare, tu ed altri......

    Chi capisce di calcio, sa benissimo che un branco di pippe, non avrà mai i miglioramenti che stiamo vedendo da qualche partita. E non sto dicendo che siamo diventati una super squadra ! parlo di miglioramenti che non riguardano solo i risultati, perché una squadra SCARSA, non darà mai la sensazione di avere in mano la partita, non darà mai la sensazione di difendersi"finalmente" in modo decente e non apparire ad ogni azione avversaria in balia degli avversari. Cosa che accadeva lo scorso anno, anche quando facemmo una buona prima parte di campionato. Il gioco era ed appariva sempre approssimativo, non dava mai la sensazione di sicurezza, compattezza e solidità, tutte cose che si stanno evidenziando nelle ultime 5 gare ( circa).
    E se non hai una rosa adeguatamente valida, certi risultati non li ottieni ( anche se siamo solo all'inizio eh! ).

    Ribadisco il discorso Gattuso - Mirabelli ! è un dato di fatto che sia stato il DS a postarlo da noi.....
    Ma da alcuni di voi, mai un passo indietro....
    Solo e sempre a criticare !
    ECCO, MI RIFERIVO A QUESTO !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MI SPIACE ma qua se c e uno che sembra non "capace di intendere e volere" non sono certo io ;)

      Visto Leo,
      Come volevasi dimostrare ....

      Una perdita di tempo ...

      Spero ora tu lo abbia capito...





      Elimina
    2. Continui a dire le stesse cose, ma non ti confronti mai veramente su i punti da me citati ! fai la ninna....

      Elimina
  23. Ciao Mauri.
    L'onore di aver conosciuto una Persona del tuo livello umano è stato mio.
    Al momento questo blog non mi interessa e non certo per i 2/3 che lo infestano.
    Non mi interessa.
    Abbraccio.

    RispondiElimina
  24. Berlusconi ha detto che sta vedendo un buon Milan, ma non condivide il modulo ad una punta. A mio avviso non ha tutti i torti, perché in alcune partite facili, quando hai Calha, un Cutrone Silva lo puoi provare......

    Qualche giornalista "dopo questi buoni risultati", condivide la campagna acquisti del Milan ahahaha, ma non è questo il punto, sappiamo come sono fatti i giornalisti..
    E' evidente che la rosa è incompleta ( ancora non mi spiego la brusca interruzione di metà agosto).
    E' evidente che "qualche errore" è stato commesso ( cosa ammessa dalla dirigenza, mai ammessa da altri in passato...)
    E' evidente che per alcuni motivi siamo fuori dal quarto posto (a mio avviso una delle cause è stata l'inadeguatezza di Montella).
    Da qui a bocciare TUTTO IL PROGETTO TECNICO......

    Di quello societario non azzardo, lo ripeto per l'ennesima volta: non sono in grado di farlo ! in questo caso posso sperare che il tutto si risolva nel migliore dei modi.
    Ho letto che alcuni di voi preferirebbero passare subito nelle mani di Elliott, quindi che non rifinanzino il debito ! non saprei, io mi auguro il contrario, anche perché non escluderebbe una futura cessione.
    Si! ok, il debito aumenterebbe, spalmato in più anni, ma aumenterebbe ulteriormente, ma se in futuro arrivasse un acquirente potente , credo che questo non influirebbe moltissimo ! ma ammetto che la mia è la posizione di uno che di queste cose ci capisce poco.....

    RispondiElimina
  25. Vale l'infestazione sparirà, l'impostore è stato messo alle strette e come il viscido che è sta provando a tirarsene fuori senza riuscirci, ormai è andato.
    Mauri concordo al 100% Cela ha difficoltà con l'italiano, sia nello scriverlo che nel comprenderlo, babbeo inside.

    RispondiElimina
  26. Ed infine Hicks ( non Marcellina)

    Caro Hicks, ti ringrazio per le parole di stima nei miei confronti, scrivi anche con un altro nick vero? :-)

    Ho letto quello che hai postato.

    Non sono il diretto interessato, quindi non sono io a dover rispondere, giudicare, o fare chiarezza su questa cosa !

    Come dicevo sopra a Leo, io rispondo ai contenuti, quindi non sono interessato ai ruoli, mestieri di voi utenti.
    Pare che tu sia del giro eh? eheheheheh...ma non ti chiedo nulla dai !

    Per quanto riguarda Vale ( ma anche il sottoscritto) la delusione è generale, penso valga anche per molti altri utenti...io continuerò a postare, ma saranno brevi apparizioni :-)

    Ti saluto caro Hicks !

    RispondiElimina
  27. Sono io che ho scritto di Elliot subito. Se rifinanziano,gli interessi sono destinati ad aumentare,anche se ad un tasso inferiore,sarebbero comunque per più anni.Allora se la proprietà non è solida,meglio passare di mano subito. Per solidità della proprietà io intendo solo una cosa. Capacità di costruire uno stadio. Perché a meno che non si agirino le regole del ffp, le società non posso spendere più di quello che guadagnano e allora il multimiliardio non serve a niente nella campagna acquisti se comunque non può mettere i soldi di tasca sua. Serve un progetto tecnico all’altezza più di uno finanziario per tornare grandi.
    Questione ds: l’impressione è che alcuni giudichino prima l’uomo e poi il suo operato, apparendo faziosi e non neutrali. O comunque ponendo grande enfasi sugli errori e lasciando scorrere quasi inosservate le cose buone, che ,secondo me, sono citate solo per cercare di non apparire di parte, ma con scarsi risultati.

    RispondiElimina
  28. punto numero 1 il 99% di quello che ho sempre detto qua dentro
    riguarda la societa' e la vendita
    cosa che tu e l'altro che è apparso ora( lo cito perche' si è fatto vivo, se non lo avrei fatto)
    avete sempre spammato come societa' vicina al governo cinese, con cordate, e cazzate varie
    tutte cose che si sono dimostrate false, e che il sottoscritto invece ci si è avvicinato di moltissimo
    e lo dico con le virgolette perche' ancora è molto nebulosa
    ma di fatto il tuo ad è in giro col cappello a chiedere di rifinanziare un debito ciclopico che anche gli istituti che trattano titoli spazzatura rifiutano..FATTI non opinioni

    2 poi ho sempre detto che rosa era un lieve miglioramento, ma che con 200 spesi era una progetto del cazzo
    RIBADSCIO A SQUARCIAGOLA:

    1 MUSACCHIO SPESA NUTILE SE HAI GIA' BONUCCI E ROMAGNA E ZAPATA, MUSACCHIO NON è SUPERIORE A ZAPATA
    2 RR SPESA INUTILE IN QUANTO NON E' MIGLIORE DI ANTONELLI
    3 BIGLIA SPESA INUTILE , E NON MIGLIORA DI UNA CAZZO MONTOLIVO.BANDENERE LO HA COMPRESO BENE PER ESEMPIO, NOI LO SI SAPEVA.SOLO UN DISONESTO COME TE PUO' DIRE CHE IERI HA GIOCATO BENE
    4 KALINIC SPESA INUTILE, GIOCHERA' MEGLIO DI BACCA MA SEGNA MOLTO DI MENO
    5 SILVA SPESA INUTILE.RIBADSICO CHE E' UN GIOVANE TALENTO CHE MI PIACE IN POTENZA..MA CHE NON E' PRONTO PER FARE IL CENTRAVANTI AL MILAN.SEMPRE DETTO.ED E'STATA UNA SPESA FOLLE CONSIDERATO IL TIPO DI PROGETTO: ALL IN AL CASINO' AL DI LA DELLE CHIACCHERE DI PROGETTO A LUNGO TERMINE.BASTA CAZZATE.STIAMO CERCANDO FINANZIAMENTI...NON PUO' ESSERE A LUNGO TERMINE
    6 IL TURCO.GIOCATORE MOLTO TALENTUOSO SEMPRE DETTO CON LACUNE MENTALI FISICHE E TATTICHE.NON BASTANO DUE GARE PER FARMI DIRE ACQUISTO MIRATO

    PER ME GLI ACQUISTI CENTRATI E CIOE' DI GIOCATORI CHE TI FANNO LA DIFFERENZA COI PRECEDENTI SONO 2 KESSIE E CONTI( CONTI POTENZIALE POICHE' S'E' ROTTO MA SONO CERTO CHE LA DIFF LA FARA')

    " acquisti mirati 2 su 11 mi confermano che Mirabelli e' uno scarso forte
    anzi, anzi, 3 dai, gli do il merito di aver portato Gattuso...annche se è risaputo che lo ha fatto in un momento dove aveva bisogno di bandiere e lo ha fatto perche' lui si fida solo dei suoi corregionali...ma bando a ste scuse...lo ha portato quindi bravo mirabelli per questo


    questa è la mia visione delle cose.Non sono un disonesto per non amemttere i miglioramenti e lo sto dicendo da 2 settimane. al tempo stesso vederne i migoramenti non significa ch enon bocci totalemente o quasi questo progetto scempio e questa campagna inutile
    se vuoi attaccarmi perche' hai visto miglioramenti sbagli indirizzo
    ti ricordo che stiamo di sotto di un bel po' in punti alla schifezza di squadra dello scorso anno che è stata tra le peggiori della storia del milan, e dopo 200 milioni spesi e le fanfare mediatiche.
    io spiegare a te????
    tu spiega a me perche' siamo dove siamo in classifica , e perche' il tuo ad è in giro col cappello
    e nessuno se lo caga!!



    Marcellina

    RispondiElimina
  29. il fatto che tale mauri, dialoghi con il troll ladro di nick la dice lunga
    non so fare bene tante cose. anzi ne faccio bene pochissime.una è quella di profilare le persone al volo
    e mauri l'ho profilato da subito
    alò di la delle diverse opinioni sui giocatori e sul calcio vivaiddio, è una persona viscida, meschina e di una bassezza allucinante

    Marcellina

    RispondiElimina
  30. Adesso mi diverto io

    Non solo dialogo con Hicks, lo faccio anche con mooolto piacere, e visto che mi sono rifiutato di commentare quello che ha postato, lo faccio ora:
    Invece di sbandierare puttanate a dx e manca, visto che pensi di essere uno che va solo creduto senza batter ciglio e visto che non me ne frega un cazzo di chi sei o cosa fai........smentisci con i fatti l'altro Hichs, così, giusto per sputtanarlo..... perché pare che "anche lui" lavori nel Milan, come la signora che gli ha risposto.
    Ma bada bene, al massimo sputtani lui, perché al sottoscritto, di quello che dici, sei, eri e sarai, non frega una beata mazza...è chiaro il concetto ora???????????????

    RispondiElimina
  31. senti infamuccio
    l'hicks l'ho gia' bello che sputtanato 10 volte
    la mail di risposta della signora non prova niente
    chi ha avuto l'apertura mentale di voler conoscere è stato ampiamente soddisfatto
    di certo non lo faccio apertamente qua dentro con gente infame che ha operato in qs modo
    1 non credendo a priori su quale fosse il mio ruooo
    2 rifiutando ogni incontro nel qualo lo potessi dimostrare
    3 andando a provare a farmi danno presso il milan

    come dicevo ieri a qualcuno, qui idioti come te, si sono bevute le cazzate di campopiano, che ha detto menzogne sui cinesi dall'inizio, ha fatto baitclick, si è fatto un libro ed è stato assunto del milan,e infangato me per il processo opposto: posizione al milan, racconto verita'e danno della mia posizione in un blog con 50 persone

    detto cio' mai preteso da nessuno che mi credesse sulla parola
    tu sei solo un infame e lo dimostri ogni volta che apri bocca

    ora torno a postare una volta al di, e lascio perdere questa storia che ha stancato tanti in passato
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, non vuoi propio sputtanarlo l'altro Hicks eh? ma hai notato che lavora per il Milan o no? tutti stronzi, idioti ed infami eh? quello sano, vero e giusto sei solo tu eh?
      vai, vai, sputtana Hicks, basta volerlo e te lo levi dalle palle, non fare il timido, spiega tutto e lo fai sparire per sempre, anzi, lo faccio io........

      E confrontati con i fatti, non limitarti alle solite stronzate trite e ritrite su un paio di acquisti inutili, o alla cagata dei tre inserimenti ed il lavoro di scouting ! quello lo devi fare adesso, non appena acquisti una società come il Milan !

      Elimina
  32. Spesa inutile Musacchio ? a mio avviso si! e allora ?

    Antonelli ( con tutto il bene che gli voglio), da quando è al Milan, ha giocato sempre pochissimo, domenica ha toppato sul gol quindi RR ( pagato il giusto) non è affatto un acquisto inutile..
    Idem per Biglia, che sta crescendo, va gestito bene a livello fisico, ma se in forma di Montolivo ne fa 4 , per lui parla la sua carriera, Lazio e nazionale argentina, e certe cose dette da un presunto addetto ai lavori, fanno pensare....


    Kessie é un mostro e lo sai...

    Borini a quel prezzo è un acquisto utilissimo !

    Conti è un grande acquisto..
    Silva ha talento e verrà fuori alla grande, per questo hanno preso Kalinic ( che non sta giocando ai sui livelli)

    Cutrone è giovane e viene dalla primavera, ma non è stato ceduto neanche in prestito ( potevano farlo sai? )


    Sai bene che questa rosa è stata gestita male inizialmente da Montella, ma nel complesso è una rosa di tutto rispetto e i risultati iniziano a vedersi.
    Andrebbe puntellata e completata.......
    Il vero lavoro di scouting lo devono fare adesso, perché l'ossatura ed il grosso è stato già fatto ! altro che minchiate...

    Ma per quanto riguarda il progetto tecnico tutto verrà alla luce......

    Come dice Forza Milan nel post sopra, qui si giudica l'uomo ( e nel tuo caso per motivi personali) .......

    Adesso giù con le critiche approfittando di una prevedibile ( non riusciamo a tenere fisicamente con le tre partite settimanali) brutta prestazione di domenica prossima ad Udine.....
    Saluti e profilatemi sto cazzo !

    RispondiElimina
  33. sei un cererboleso
    cosa vorrebe dire lazio e argentina?
    a parte che è un discorso da figurine panini
    ma allora????
    lazio è meglio di milan e fiorentina? scemu
    l'argentina e allora???
    l'argentina la differenza negli ultimi 5/7 anni la fa davanti, nei singoli, basti pensare che hanno talemnte tanti crack la davanti che fatica a essere convocato higuain
    in mezzo al campo sono a corto di talenti da tempo invece, ignorante
    oggi in mezzo al campo convocano: kranevitte, banega, biglia, paredes e belluschi....ASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    E MONTOLIVO LO E' STATO INVECE PER L'ITALIA
    E ALLORA??????
    FA DI QUESTO BIGLIA MIGLIORE???

    VA A CAMBIARE LE GOMME VA


    mARCELLINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei mongolo, in malafede, o non capisci veramente un cazzo di calcio.....
      Montolivo cosa avrebbe fatto in nazionale ????????????????????'
      Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh???????????????
      Ma veramente stai paragonando le partitelle di Montolivo in nazionale con quelle di Biglia in Argentina???????
      Montolivo lo sa solo dio...perché lo convocavano in nazionale ( quasi mai titolare)

      Che cazzo c'entra che la differenza nelle nazionale argentina la fanno gli attaccanti ???????????? Allora non possiamo dire che i cc del Real sono forti perché c'è CR7 che fa la differenza ! ahahahahahah ma le hai viste le partite di Biglia in nazionale o nella Lazio ( che da anni è meglio del Milan, guardati le classifiche degli ultimi anni)
      Ma questo quando alzi l'asticella e ti metti a confrontarti non capisce più un cazzo...
      e tu saresti l'intenditore ??????????
      ma falla finita che ti stai sputtanando !!!!!!!!!!!!!!

      PS Non sono un gommista ( categoria che ammiro) l'ho fatto, ma non è il mio mestiere, e tu non dovresti permetterti di mancare di rispetto ad una categoria di lavoratori così importante..
      Se giri sicuro con la tua auto e non ti schianti alla prima curva, è anche merito loro.....PORTA RISPETTO PEZZENTE !

      Elimina
  34. Un genio! ho antonelli che si fa male spesso e allora spendo 17 mln di euro per un terzino che non mi fa la differenza.
    Chissa Monchi che coglione dev 'essere per prendere Kolarov a 5 x esempio
    oppure il tanto bistrattato tare dal tuo amichetto, che fa un alazio superiore con un decimo delle risorse
    sei un genio

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buffone, ma di Borini a 6 e che ti fa le diagonali da terzino provetto non dici nulla???????????

      Un mese e mezzo fa gongolavi, adesso hai ripreso ad attaccarti ad un paio di calciatori ???????????

      Tranqui genius, che arriva anche il tuo momento......


      PS devo constatare che con i miei vecchi post ( quelli in cui sostenevi ti attaccassi) fai una certa fatica...li sto ancora aspettanndo
      A quanto pare non solo con i miei.....

      PS e bada bene,anzi badate bene, che se il blog si svuota ed alcuni utenti non ti spernacchiano, è solo perché hanno perso la voglia di farlo.................
      Salut

      Elimina
    2. Attimo attimo

      "ma di Borini a 6 e che ti fa le diagonali da terzino provetto non dici nulla???????"

      Ma stai scherzando ?!?!??!

      Ma ti rileggi ?!?!?!

      Poi sono gli altri a non capire nulla di calcio ....


      Mamma mia


      Ma ti rendi conto che con 230 milioni spesi ha giocato metà campionato TITOLaRE Borini ?!?!??!a

      Cioè devo dire grazie a Mira perche ha preso a 6 mil Borini . .

      Fra tutti gli acquisti è L ultimo che avresti dovuto citare ...


      Borini che faticherebbe a giocare titolare a Crotone ??!?!??!?!

      Elimina
  35. Ma io vorrei sapere Monchi che cosa ha fatto di tanto speciale. Ha preso come nuovi Hector Moreno - defenestrato a gennaio, Karlsdorp - spaccato subito e non mi è sembrato comunque un granchè nemmeno prima a parte la fidanzata figa, Pellegrini - non sta combinando un cazzo, Gonalons - un cazzo, Defrel - un cazzo, insomma a parte Kolarov che io avrei preso a occhi chiusi, si può sapere cos ha portato alla Roma in più sto Monchi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per non parlare che hanno speso 40 milioni per Schick che a parte il talento che non basta non ha giocato praticamente mai perché sempre rotto o malato... insomma tutti sti superdirigenti agli altri io non li vedo.

      Elimina
    2. Come noi 40 x SILVA . .

      Almeno l altro ha già dimostrato in Italia qualcosa ... e ha la scusa dell' infortunio ...

      Silva che scusa ha ?!?!?!

      Elimina
    3. La scusa di Silva te a dico subito...Silva vedremo se davvero farà così cagare, se magari giocasse più di 10 minuti ogni 3 partite magari...

      Elimina
    4. E stiamo a buttar merda sempre e comunque. Mirabelli sarà anche un incapace come direte voi che sapete più di me, ma è oggettivo che il celebratissimo Monchi abbia toppato alla grande e non ci vuole un fine conoscitore di calcio per vederlo.

      Elimina
    5. Mirabelli è uno che sta facendo il suo lavoro, come tutti può sbagliare, questo è il punto !

      Elimina
  36. Permettimi, ma tu di calcio non capisci veramente niente..
    Borini sta dimostrando di essere talmente duttile, volenteroso e quindi utile, che lo acquisterebbero moltissime squadre....e lo sta dimostrando propio nel Milan..

    Poi scusami, ma uno che della VAR dice:

    A me piace ( quindi favorevole) e giustamente ci sta!

    però poi parlando del gol di Cutrone sostiene che: il gol è regolare perché il mani è involontario, quindo possiamo assolutamente dire che, udite udite.... QUESTO E' UNO DEI "POCHI" CASI IN CUI NON SI PUO' PARLARE DI ERRORE DELLA VAR !!??
    Ehhhh???????????? quindi ti smentisci sostenendo che la Var fa molti errori !!!!!!!!!! ma ti piace ahahahaha
    Il tutto dopo aver confermato che effettivamente spezzetta troppo il gioco......
    Quindi la reputi "sostanzialmente" 'na cagata, ma ti piace, ah! OK..

    Saputello, ma vedi di pensare a quello che scrivi, che definirti confuso è un complimento......

    E sta gente scrive credendo di essere l'oracolo della verità, a volte fanno pure i fighetti !! ahahahaha e io mi dovrei confrontare con te ? ma vai a lavorare va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te non ce la fai ....

      Davvero mi spiace x te ..

      Quindi se fa errori non può piacermi ??!?!?

      Se scrivevi tutto il mio post e non solo le parti che ti interessavano a te fazioso, sapresti anche il perche la preferisco all' arbitro ....

      Ma per saper leggere bisogna studiare .... ;)

      Elimina
  37. Marcellina è il coglioncino di merda.
    Lasciatelo perdere
    Che gusto ci provate a rispondere ad una merda?

    RispondiElimina
  38. Marcellino sei un cialtrone, negare l'evidenza https://ibb.co/ka7KM6 era comunque abbastanza prevedibile, chi vuole capire ha capito.
    Piantala di dire che tu hai sputtanato me perchè l'unica cosa che hai fatto dall'inizio è dire puttanate, diversamente ce le puoi ricordare queste situazioni in cui avresti sputtanato? Sei ridicolo
    Bravo torna nel tombino perchè è da li che vieni.

    RispondiElimina
  39. Mauri, ci hai visto giusto su un paio di cose, la più eclatante è che Marcellino ha sempre e solo buttato FUMO, inutile che gli chiedi di sputtarnarmi, chiesto per mesi stuzzicandolo, poi mi sono stancato del giochino visto che i creduloni iniziavano ad essere troppi e avevo già annusato la possibilità che rovinasse del tutto il blog, da li la mail e lo screenshot, ora se qualcuno davvero continua a credere a questo teatrante di bassa lega, davvero non ha speranze, farsi abbindolare in questo modo è davvero da babbei.
    Saluti e salutami Vale, prima o poi tornerà il sereno, i topi torneranno nella fogna e mettero'a dormire questo nick.

    PS Non l'avevo ancora considerato ma dall'insulto gommista, deduco che eri tu anche quello che insultava Mauri pesantamente con sta roba delle gomme, ennesimo nick quello vero? Sei proprio disturbato.

    Marcellino GAME OVER.

    RispondiElimina
  40. prima di tutto, gli isulti che dedico a quest infame del cazzo di merda
    lo sono perche' è entrato e ha dato corda a quel troll provetto e si è messo ancora a parlare della mia persona cercando di infamare a suo solito.
    le differenze sulle visioni dei giocatori sarebbero anche legittime

    premesso cio' ribadisco
    Solo un cretino e in malafede puo' venir qua a dire biglia è piu' forte perche' gioca nell'argentina di montolivo che gioca al milan, pensando di confermare la forza di un giocatore per il curriculum di squadre
    premesso che di per se è una stronzata
    altrimenti zapata che gioca titolare da 10 anni nella nazionale colombiana dovrebbe valere 10 volte godin e jimenez in quanto ranking superiore...cazzate

    il discorso sugli attaccanti, stupido cerebroleso infame, era per dire che TU e non io dai valore al nome ARGENTINA...e quel valore ce l'ha semmai per il parco attaccanti.Il parco centrocampisti da anni in argentina e' molto carente tanto quanto quello italiano...ecco perche' biglia è titolare , cosi' come lo è stato montolivo prima e nonostante i due lunghi infortuni
    ti è chiro stupidello?

    le 6 diagonali di borini ahahahahahahah pagliaccio..borini lo rispetto come uomo e come operaio di calcio e si ce ne vogliono..detto cio' ho sempre detto che rimane una marchetta di mirabelli e lo è stata

    Buffone io gongolo???
    tu sei lo scemo del vilaggio che vieni qua come se avessi vinto la lotteria a fare lo smargiasso?
    deficente ma ti spezzi le corna che hai

    ribadscio che il 90% del mio dire è era ed è sulla societa' e li devi stare muto idiota, perche' i cinesi non esistono, il governo non c'è, huarong ne manco e il tuo ad va a fare colletta
    2 vieni qua tronfio de che?? mi attacco a due giocatori??

    no , io considero 2 giocatori solamente acquisisti che fanno la differenza
    e sul fatto di montella lo han confermato quindi SCELTO il DUO
    e oggi gattusso a cui faccio un plauso non mi sta dimostrando che i giocatori son fenomeni
    mi sta dimnostrando che è un milan mediocre, ma che con volonta' , lotta, unione, lavoro se la puo' giocare per il 6 posto o giu' di li

    tyler..monchi è il re delle plusvalenze; quando lo chiamarono scrissi qua che era chiaro che la roma doveva ripianare e non vincere lo scudetto.questo ha sempre fatto a siviglia.Ma tu hai idea o no di cosa è MOnchi a siviglia^??? di quanto abbia fatto guadagnare al suo presidente? e delle gioie che ha dato ai tifosi?
    ma ce l'hai una vaga idea?
    vuoi che ti elenchi tutti i nomi e le plusvalenze che ha fatto?
    a roma è arrivato in un abiente nuovo e non ha il totale comando 1
    2 deve vendere piu' che comprare
    3 shick rotto? non ha una storia di rotture alle spalle
    4 kardsorp rotto? uno che gioca dalle 35 a 40 partite a stagione come nelle ultime 3 non è rotto...gli è andata di sfiga cosi' come per Conti.scarso? non direi proprio, uno dei migliori prospetti eurpei u 23, cosi' come lo sono sia shick che silva nei loro ruoli. NOn sono pronti per fare i centravanti titolari in italia in grandi squadre.non ho mai bocciato mirabelli scout per silva. la bocciatura è per la direz tecnica rispetto al progetto e le esigenze
    se silva non gioca mai, fatti due domande


    marcellina

    RispondiElimina
  41. ah dimenticavo
    solo un coglione come te, e in malafede, puo' pensare che hicks il troll lavori al milan

    Marcellina

    RispondiElimina
  42. X Vale:
    Caro amico,
    rispetterò qualunque sarà la scelta ke farai riguardo al commentare o meno sul blog.
    A me preme constatare ke stai bene e ke la tua proverbiale vis pugnandi sia sempre intatta...
    Con amicizia OP

    X Mauri .
    A me nn importa se nn siamo in sintonia su qualcosa...a me la tua opinione interessa a prescindere, xciò nn sparire ok ?????!!!!
    X Hichs alias Marcellina :
    nn dirmi ke nn hai la possibilità di risalire a quello ke ti ha craccato...sul libero mercato trovi ki te lo rintraccia in un baleno e dopo potrebbe stare a te come agire, presumendo come io sostengo ke tu nn abbia la coda di paglia...
    FOSSI NEI TUOI PANNI,
    IO,
    QUESTA DIATRIBA
    L'AVREI GIÀ FATTA FINIRE DA UN PEZZO....

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Ormai cmq in questo blog si litiga e basta... rimpiango I tempi di aaaaaahhhhhh del tizio del Mossad di Paul e ancora prima di Ravir

    RispondiElimina
  45. caro Op, la diatriba per me è finita da un pezzo
    chi ha voluto sapere è stato accontentato al 100%, senza il minimo dubbio zero
    ma se oggi un infame entra e riprova a rispaprire il caso, si becca quello che si deve beccare
    e sinceramente meriterebbe piu' lui , del finto hicks , di essere preso all'improvviso

    Tyler questo blog è sereno invece da tempo.
    oggi chi è entrato ha cercato rogne andando immediatamente sul personale
    e si becca quello che si deve beccare

    a te ho risposto con cortesiua mi pare

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognerebbe lasciare da parte le incomprensioni e parlare serenamente di calcio, tutti dovrebbero farlo, si tratta pur sempre di un gioco, giocato da milionari, gestito da miliardari... e non ne vale la pena scannarsi, lo dico per tutti eh in totale amicizia con tutti

      Elimina
  46. No, non ti permettere...
    Infame di merda, infangare chi??
    TU, POVERO DEMENTE, PARLI DI INFAMARE, QUANDO SEI VENUTO QUI A DARE DEL MAFIOSO A MIRABELLI !!!!!!!!!!!!!!!!!??????

    TU NON HAI ALCUN DIRITTO DI PRETENDERE DI NON ESSERE ATTACCATO, PERCHE' SEI STATO IL PRIMO AD INFAMARE ED OFFENDERE I NUOVI DIRIGENTI ( GIUDIUCARLI SENZA OFFESE E' BEN ALTRA COSA ).....

    Adesso piangi e ti lamenti se alcuni nutro dubbi su di te???????????? NOOOOOOOOOOOOOOOOO ! non te lo puoi permettere !

    E poi perché non dovrei credere che Hicks è un dipendente Milan ???? 'a bello, ma scendi dagli scalini ! ma chi cazzo credi di essere, ma vedi non rompermi i coglioni..

    E ha ancora il coraggio di parlare di infamie ed offese ! guarda che non tutti hanno le fette di salame sugli occhi.....
    a buon intenditor......


    PS Ma poi uno che fa dei ragionamenti come quello sulla nazionale argentina, Lazio ( che sono anni che ci sono sopra) non può essere cacato da uno come me.......

    Io non mi spezzo le corna, io ti sputtano punto su punto, coglione !
    Se vendi Borini oggi, non lo paghi più sei pippi, spiegalo al tuo amico fenomeno, e parlo di Borini solo perché hai fatto altri esempi.........

    Vai, vai che sto ancora aspettando i commenti con cui dovresti sputtanarmi, mentre le figure 'de mmerda continui a farle solo tu, come quella su Niang e Lapa in prestito con "diritto" ahahahah
    La cosa grave e che ti si dia ancora credito............QUESTO NO SA NEANCHE COME CAZZO SONO STATI VENDUTI I CESSI CHE AVEVAMO IN ROSA......PER IL MERCATO IN USCITA, DEVI LECCARGLI I PIEDI AI NUOVI.........
    MA VAI A LAVORARE VA!

    RispondiElimina
  47. tu sei entrato e ti sei permesso di dire che io dovrei gisutificarmi al troll
    ancora dando credito a sto troll del cazzo che usa il mio nick
    e che ha confuso le acque qua dentro per mesi a tutti

    ribadscio tutto e per tutto quello che ho sempre detto
    e ti ribadisco vigliacco
    che non aspetto altro per romperti il culo infame del cazzo

    tu non sputtani niente
    infamino
    n on potevi resistere nel vedere un blog che finalmente dialogava

    lo hanno compreso tutti perche' lo hai mollato
    deficente

    quando e dove vuoi infamino veloce pero'

    Marcellina

    RispondiElimina
  48. strano che un pezzo di merda come te, se la prende perche' do del mafioso a Mirabelli
    e faccia pappa e ciccia con un troll che scrive della ZOPPA AL MILAN , persona veramente per bene, che non c'entra niente e abbia avuto menomazione da polio.sei veramente uno schifo d'uomo.infame del cazzo
    dei metodi mafiosi di mira, dei suoi giri, lo sanno tutti nel giro invece
    se non fossi lo sfigato che sei, indagheresti
    ma chi ti caga a te?

    Marcellina

    RispondiElimina
  49. No OP, questa non passa !
    Questo pretende che altri non abbiano o non diffondano dubbi sulla sua persona, mansione ecc. quando è stato il primo a farlo sulla nuova dirigenza ! ma diversamente da Hicks ( non marcellina) ha dato del MAFIOSO a Mirabelli !

    Questo è un ragionamento fondamentalmente ERRATO ! ed è grave che non venga sottolineato ! LUI NON HA NESSUN DIRITTO DI OFFENDERE ED INFAMARE E POI LAMENTARSI SE ALTRI LO FANNO NEI SUOI CONFRONTI !!!

    Che probabilmente Hicks ( non Marcellina) lavori al Milan, è stato fatto notare ieri da un utente, io non avevo notato niente !

    Se qualcuno volesse dare una spiegazione a questo......

    PS Conosco Vale, probabilmente meglio di te, caro OP, e credo che difficilmente tornerà a postare ( anche io lo farò raramente) a lui di marcellina e simili sono sicuro che non gliene può fregà 'de meno.......probabilmente è deluso da altro.......

    Caro Tyler, hai ragione, per il momento mi fermo qui....

    RispondiElimina
  50. Marcellino i tuoi discorsi fanno acqua da tutte le parti, chiami me troll quando ti ho sbugiardato con UNA PROVA INCONFUTABILE a differenza del chiaro fumo che hai buttato sugli allocchi che hanno creduto alle tue parole, si parole, perchè tu prove non ne puoi avere per il semplice motivo che non hai mai lavorato per il Milan.

    Sei il cancro di questo blog e il fatto che tu abbia manipolato qualcuno non cambia la situazione: HAI FATTO SCAPPARE TUTTI.

    Mauri secondo te perchè ti ha chiamato Gommista? Ricordi qualcuno che ti insultava pesantemente usando questo appellativo?
    Ormai ti autosputtani pure marcellino, sei alla frutta, torna nella fogna.

    RispondiElimina
  51. Parla, discuti, devi smentirmi con i fatti, chiacchierone, per oggi hai già fatto una bella serie di figure 'de mmerda!

    Ma quale blog in cui si discuteva, ma con che caxxo di faccia le dici ste stronzate.......ma vai a vedere il numero dei commenti, pezzente...

    Se lo sentissero i vecchi utenti........da quando sei arrivato tu il blog e praticamente svuotato, ma almeno taci...

    OH i miei post ! dai che stiamo aspettando........DAIIIIIIIIIIIII, MOSTRACI COME TI OFFENDEVO, DAI !!!!!!!!!!!! PALLISTA !!!!!!!!

    RispondiElimina
  52. Riguardo alla delusione di Vale, purtroppo capisco bene, ci si resta male quando gente come OP49 inizia a credere all'ultimo arrivato, un impostore tra l'altro, che oltre ad essere un troll conclamato multinick, offende anche a ripetizione chiunque non sia d'accordo con lui.

    PS OP49 non mi pare di averti mai rivolto la parola in maniera irriguardosa/irrispettosa dunque non capisco questo tuo astio nei miei confronti, per quanto, quello che scrivi (cercare chi sono etc) sia da condannare a prescindere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si ????!!!
      Io se fossi stato davvero quello ke dice di essere il tale Hicks del cui nick ti sei indebitamente appropriato, a nn avrei posto tempo in mezzo...
      E poi...si sa,
      da cosa nasce cosa....
      Se tu credi poi ke io sia tanto facile da manipolare, nn dico poi da abbindolare, puoi sempre venire a constatare di persona..
      IO NN MI NEGHERÒ...
      E POI VEDREMO KI MILLANTA KI O COSA ...
      Nn provo astio x te, nn ti allargare,
      provo insofferenza..
      il ke forse è anke peggio...

      Elimina
  53. Ma poi dimostra che era Hicks che usava il tuo nick trollando a dx e manca, fino a poco tempo fa in questo blog non si capiva chi scriveva...

    Hicks, per quanto abbia notato, non ha mai scritto nella parte finale dei commenti il nome Marcellina

    RispondiElimina
  54. cerebroleso
    mentre in tutti i blog milanisti si stappava champagne e si celebrava il governo cinese, huarong, le migliai di miliardi
    qua dentro, grazie al sottoscritto si è parlato in grande anticipo della truffa di questa vendita e del fatto che di potenze cinesi non ve ne foosero affatto
    questo è il valore di quanto è stato fatto qua dentro da me idiota.da non dimenticare che avevo iniziato un anno prima ancora nel mio ruolo, delle porcherie pepretrate da galliani maiorino e monaco con fatti e numeri, tanto per dire.
    se molte persone si sono allontanate per questo, meglio, perche' la realta' delle cose ha dato ragione al sottoscritto e a chi come Ce La Faremo ha sempre dubitato di questa finta societa', e di questi 4 sfigati che sono entrati in possesso che ci hanno indebitato fino all'inverosimile, che han rimbalazato all'uefa e che ora son sostretti ad andare in giro col cappello in mano
    tu ed altri deficenti come te che van dietro alla stampa e ai campopiano avete fatto figure di merda una dietro l'altra

    ecco la verita' che sta dicendo ad OP
    questi fanno gli offesi perche' OP mi avrebbe dato credito
    oppure perche' Leo ha confermato tutto
    da galantuomo quale è anche se possiamo pensarla diversamente su mille cose di calcio
    questo non lo reggi eh??
    preferisci dare retta al troll vero
    auguri povero sfigato

    Marcellina

    RispondiElimina
  55. il numero dei commenti?
    oe scemunito io nn ho mai chiesto a differenza TUA
    che tu lasciassi il blog o che qualcun altro lo facesse
    da quando non scrivete, non mi sono impossessato del blog come millantavi, fino ad oggi avevo scritto si e no 2 o 3 volte la settimana

    i commenti del blog sono bassi da mo,, e certo che quando ne uscii io ve nìerano 10 di calcio e 100 tuoi sulle merendine, e cazzate varie
    nasconditi
    Marcellina

    RispondiElimina
  56. oggi si sono alzati come numero
    sei content pezzo di merda?

    marcellina

    RispondiElimina
  57. Allora, invito tutti ad andare e leggere cosa scriveva, pensava, della trattativa......
    ve lo dico io ( che non ho bisogno di cercare i commenti): SONO SCARSI !!!!! QUESTO DICEVI, per il resto non sapevi un cazzo come tutti noi....

    Quando uscisti tu, dopo due/tre giorni i commenti tornarono nella norma, non dire cagate che è tutto documentato....

    E poi hai iniziato tu a parlare del blog, ma che cazzo ne sai tu di cosa era Critica una volta, sei l'ultima "mezza" ruota del carro.......

    Ed i commenti , da un mese circa, non erano mai stati così pochi, quindi non dire cavolate....


    Ah! vedo che continui con il tuo vecchio ritornello: Tutti sanno che è mafioso, tutti sanno...ma non è mai trapelato un cazzo ! questo è i8l tuo metodo da infame !

    Ragazzi, non importa se avete da fare, o se non avete voglia, dobbiamo documentarci sul Mira, altrimenti siamo dei tifosi sfigati......ahahhaha oh! marcellina ce lo impone.....

    Lascia perdere, non toccare questo tasto, che altri ne hanno combinate di ben più gravi.......ed in questo caso si che le cose trapelavano !

    Mi scusi se insisto, gradirei mi mostrasse i commenti in cui la offendo pesantemente, gradirei smentisse anche altre cose...

    PS mai detto che qualcuno si sia impossessato del blog, non ne sei/siete in grado, molti sono semplicemente schifati.....datti/datevi una risposta !

    Arrivederla.......

    RispondiElimina
  58. No dai, non ditemi che la Marcellina spara stronzate a raffica...

    mi cade un mito. E io che stavo cominciando a pendere dalle sue labbra...

    RispondiElimina
  59. La cosa paradossale è che il troll non ha mai espresso nessuna idea opinione o giudizio di qualsivoglia natura. Il tuo problema omuncolo è proprio questo, la cosa che conta veramente per me, molto di più di chi sia o non sia Marcellina, sono le cose che scrive. E devo dire la verità, anche oggi le condivido pienamente e devo ammettere che su Biglia aveva ragione lui (io pensavo fosse meglio, ma in realtà non offre nulla di più di un Montolivo, ovvero solo una buona copertura difensiva - la stessa Lazio non ha minimamente risentito del passaggio di testimone con l'umile Lucas Leiva, anzi). Per il resto chi si contenta gode. Per quanto mi riguarda non saranno certo un paio di buoni risultati a farmi cambiare idea sulla campagna acquisti: mal concepita e disfunzionale rispetto agli obbiettivi, al di là del valore dei singoli nomi. Era ovvio che il disastro del girone di andata era frutto anche delle colpe specifiche di Montella (per altro spesso indotto a sbagliare, ad es. sulla questione del modulo difensivo), ma non è l'unico responsabile, il difetto sta nel manico e temo che nel lungo termine si vedrà anche nel girone di ritorno, anche se come ovvio si faranno più punti. A proposito, ma prima di paragonare gente di comprovata esperienza a puri neofiti, si ha ben chiaro quale fosse il mandato di Monchi alla Roma? Per di più ci rendiamo conto che, pur lasciando da parte le plusvalenze, anche solo guardando alla somma di ingaggi e ammortamenti il Milan è secondo solo alla Juventus e quindi largamente più costoso della Roma? Giusto per ripristinare un minimo di senso delle proporzioni. In merito alle vicende societarie io spero che la fame di alti rendimenti che c'è in giro non comporti il prolungamento dell'agonia e fallisca il tentativo di rifinanziare il debito della holding lussemburghese. Il Milan non ha prospettive con questa proprietà, ormai non occorrono più altre informazioni rispetto a quelle che abbiamo già. Col senno di poi (ma già all'epoca si appalesavano molteplici elementi di notevole inverosimiglianza nella narrazione ufficiale), confermo che la disinformazione sparsa a piene mani durante la laboriosa gestazione del passaggio di proprietà era volta a nascondere, nel migliore dei casi, la natura avventuristica e sgangherata di questa operazione. Cosa che ha suscitato il divertito interesse di persone che nulla hanno a che fare con il calcio, ma con la finanza d'impresa, ultimo della lista, Leonardo Dorini su Econopoly ( http://www.econopoly.ilsole24ore.com/2017/12/20/milan-storia-modello-fare-contrario/?refresh_ce=1 ). Che mette in luce uno dei fatti più strani di questa vicenda, ovvero fare un acquisto a leva con un debito a 18 mesi, invece che a lungo termine. La favola raccontata era che si trattava, malgrado le apparenze, non già di un debito in stile LBO, ma di un semplice prestito ponte in attesa dei poderosi soci cinesi che di lì a poco sarebbero arrivati a risolvere tutti i problemi. Nel frattempo cosa abbiamo potuto vedere? che di soci cinesi non c'è traccia, come era prevedibile; che il piano di ricavi di fonte cinese sembra scritto da un soggetto in preda agli acidi; che invece che farsi foraggiare dai suoi presunti soci occulti, il cinesino elemosina, da società di HK di dubbia reputazione, prestiti a tassi esorbitanti per finanziare pure le rate dell'aumento di capitale sottoscritto nella scorsa primavera; gli uffici della holding che "possiede" le miniere versano in stato di abbandono, per la stupefatta ilarità dei giornalisti del NYT che hanno pubblicato su twitter le foto dei vermi di mosca che banchettano su resti di cibo vecchi di mesi....etc. Ormai mi sono arreso all'evidenza e non mi va più di dare un colpo al cerchio e uno alla botte su questo tema, la spaventosa pila di debito che si profila all'orizzonte non promette niente di buono, meglio tagliare il bubbone subito e via.

    RispondiElimina
  60. KALINIC PACCO INDUSTRIALE VOLUTO DALLA ZEBRA RIDENS ESONERATA TROPPO TARDI.

    Scarso

    RispondiElimina
  61. Io Biglia non lo avrei preso per età, costo e propensione agli infortuni che si erano palesati già negli anni alla Lazio, ma dire che non sia un upgrade rispetto a Montolivo francamente mi sa di malafede, ripeto sempre fermo restando che io non lo avrei preso e avrei fatto di tutto per arrivare a un Torreira per esempio, quello che è di sicuro non avrei voluto Montolivo titolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti quoto su Torreira, anche se sarebbe stata ancora una mezza scommessa su un giovane.
      In Estate lo portavi via a 20-25, ora si parla di 40...
      Rob, che ringrazio per l'ennesimo intervento lucido, spietatamente lucido, aveva anche accennato a Vecino.
      Erano alternative praticabili.
      Comunque, quando hai in giro gente come Milinkovic e Felipe Anderson in forma, anche per Locatelli far buone figure è più semplice.
      Comunque, parlo col senno di poi: mi aspettavo meglio dal Biglia, ho ciccato di bestia.

      Elimina
  62. Aspetta Rob, ti stoppo subito..

    Se prestassi maggiore attenzione, avresti sicuramente notato che quello che definisci troll con non poca superficialità, in realtà ha scritto più volte che posta da anni con un altro nick. E penso di aver capito di chi si tratti, quindi caro Rob, probabilmente esprime idee ed opinioni sul Milan come te ed il sottoscritto, anzi, è possibile che lo faccia da molti anni.....

    Hai la certezza che sia L'Hicks che trollava in passato con contenuti ben diversi ? se non ne hai le prove allora stai buonino ! non giudicare se non sai le cose o se non hai l'opportunità di seguire per bene il blog...in sostanza datti una calmatina prima di giudicare gli altri.

    Non ho mai visto un troll che per copiare un nick, ometta o si dimentichi di completarlo alla perfezione, ed in questo caso il nome Marcellina non è mai stato presente......

    Evidentemente si diverte a copiarlo in parte, altri si divertono ad offendere i nuovi dirigenti......ognuno si diverte come vuole no?

    Non vi allargate troppo, mi riferisco a voi "novelli" utenti, fate i bravi e usate il cervello !

    Ma dovesse arrivare l'arabo di turno, quello di cui si parlava e che tanto auspicavate ( ed io con voi eh!), pensi che tirar fuori 70/80 Milioni in più lo possa scoraggiare ????? il rifinanziamento non è un problema per una futura cessione.

    PS Qualcuno mi venga a dire, provi, che quello che ha postato Hicks ( dove si vede che anche lui lavora al milan) è un falso, un fotomontaggio! Dai adesso le prove dovete darmele voi, altrimenti muti !!!!
    Da domani in poi voglio le prove, altro che puttanate varie.....


    RispondiElimina
  63. Caro Rob,sembri una persona intelligente e da persona intelligente avresti dovuto capire come altri che scrivo anche con altro nick, uno che sia uno, non mille come il vero troll, lo stile dovrebbe essere comprensibile.

    Quanto al millantatore che continua imperterrito il suo teatrino pensando davvero che qualcuno sia ancora disposto a credergli, perchè non mostra a TUTTI le tue fantomatiche prove? Ve lo dico io, perchè singolarmente è più facile circuire la preda, specie se sprovveduta senza in realtà mostrare alcuna prova, mandale a me babbeo...

    Dimostri tra l'altro di essere oltre che disturbato in maniera conclamata anche stupido, sapevo che "la zoppa" avrebbe voluto vedere la faccenda da vicino, secondo te l'avrei chiamata cosi se non mi fossi potuto permettere di chiamarla cosi? Ci ironizza lei stessa specie con le persone vicine. Ti ha mai sfiorato l'idea che io l'abbia chiamata cosi per farti capire che non scherzavo e che il tuo party stava finendo? Ti ho dato mille occasioni di redimerti, di piantarla di raccontare stronzate ma tu niente, imperterrito e maleducato con tutti, ci abbiamo messo un punto.


    Io quel che dovevo fare l'ho fatto e sono soddisfatto di averti sputtanato INEQUIVOCABILMENTE quindi caro Marcellino, continua pure a recitare delle tue riunione, rispondero semplicemente incollando questo link: https://ibb.co/ka7KM6

    TANTO ENTRAMBI SAPPIAMO CHE LE UNICHE RIUNIONI CHE TU ABBIA MAI FATTO LE HAI FATTE DI GABINETTO, IL TUO.

    Cordiali saluti,

    PS Un classico di queste persone disturbate social è trovare un nemico comune, prima era la vecchia dirigenza, ora quella nuova, domani sarebbe quella successiva. Mirabelli è oro, guardate i disastri che stanno facendo Ausilio e Sabatini, per non parlare di quelli precedenti di Ausilio quando aveva il tutor, l'Inter sembra una società allo sbando e aggiungo anche che è una polveriera pronta ad esplodere, se non vincono con il crotone preparatevi allo Spalletti show

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il tuo è "marcellina"
      No re dei disturbate social ?!?!?!

      Ahahhaahhaahhaha

      Elimina
  64. Siamo stati tempestati di trollate purissime. Parodie di preghiere e quant'altro. Poi vedi il punto è un altro. Sono forse uno dei pochi qui a cui non frega una cippa dell'identità di Marcellina. Io tengo per buono quello che mi viene detto tanto che mi frega, giudico dai contenuti: tolta la politica, se rimaniamo al calcio e alle questioni societarie, personalmente sono quasi sempre d'accordo con lui. Invece l'altro che sta qua da mane a sera a dare avvertimenti mafiosi e improvvisamente presenta screenshot che in sé non dicono nulla e usa il termina "zoppa" per riferirsi a una donna mi fa istintivamente schifo. Se anche Marcellina non fosse chi dice di essere, per me cambierebbe poco, pensa te, i contenuti per me sono più importanti, altrimenti si scade nel sofisma dell'autorità. Siamo sul web conta solo il contenuto, non l'identità degli utenti. E certo non foraggio un troll. E ripeto troll, lo chiamo troll perché si comporta come tale. E lo screenshot prova ben poco. Finora non ho motivo per mettere in dubbio l'identità di Marcellina, ma il bello è che neppure gli do troppa importanza. Fai te. Per altro se una bugia avesse contribuito a rafforzare una battaglia giusta, per me non ci sarebbe niente di male. Io non seguo così puntigliosamente il blog e quindi mi piacerebbe sapere chi sarebbe questo utente che si è sdoppiato e incarna il personaggio del vendicatore mascherato. Quale fine lo muove? Vuole forse svilire i contenuti approfittando del fatto che molti sono schiavi del sofisma dell'autorità e quindi non giudicano il valore oggettivo di ciò che uno dice, ma partendo da un giudizio sul soggetto che lo dice? Si tratta di un espediente retorico, con me non attacca. Che pensa della situazione questo stronzetto? Va tutto bene? Viene qua a smerdare Marcellina per ottenere questo fine? far credere che va tutto bene? Come va la trattativa sul mezzanino? ha qualcosa da dire in proposito il signorino? che prospettive ci sono per il futuro a suo giudizio? Il calabro così mediocre nel gestire la bonanza cosa combinerà nelle ristrettezze future fra obblighi del FFP e mancanza di soldi? Forza favello stronzo, mi sono rotto di chi è Marcellina, parla d'altro visto che sei qui e ti sei messo in gioco, che ti voglio squadrare! Un vero dipendente del Milan non verrebbe qua a "dimostrare" trolleggiando da mesi, con rivelazioni a spizzichi e bocconi, che un altro non lo è, semmai farebbe ben altro. RIDICOLO.

    RispondiElimina
  65. "Mirabelli è oro". AHHHHHHHHH

    RispondiElimina
  66. Cosa combina Ausilio, dimmelo cretinotto, lo voglio sapere, quanti punti ha l'Inter? Ci farei la firma in prospettiva a un Sabatini e a uno Zhang, con chi credi di avere a che fare? a me cosa credi che me ne freghi di marcellino/a pane e vino? o pezzo di idiota!!!! Non sospetti che gente di un certo livello ragioni con la sua testa? Va a fare propaganda da qualche altra parte, che mi fai girare le balle. Ripeto con credi di avere a che fare? Sai quel che me ne frega di chi cazzo è tizio o caio. Contano i fatti e vai a prendere per il culo la gente da qualche altra parte. Mirabelli è oro è una schifezza peggiore e più malevola di qualsiasi falsa identità. Non abusate della buona fede dei tifosi parandovi il culo con il passato, quelli di prima hanno vinto tanto prima di fare schifo. Se sei alle dipendenze di questa banda, per davvero, allora vergognati a venire qui a leccare il culo al tuo padrone, pagliaccio!!!!

    RispondiElimina
  67. Ma io dico ma Mirabelli vi ha scopato la fidanzata/moglie per reagire così? Ragazzi è calcio datevi una calmata

    RispondiElimina
  68. Stai bravo rob, contieniti, perché se l'inter non si qualifica in CL, poi ti voglio sentire....

    Guarda un po', Hikcs non ha offerto prove, bene, anche a me ( sempre detto) non fotte un cazzo di chi sia margellino, tu e tutti gli utenti, però perdonami, anche tu non dai una spiegazione su quello che in modo evidente si vede dalla mail, cioè che Hicks lavori per il Milan........quello pare sia un dato inequivocabile.

    Ed è propio il contenuto dei commenti a cui ti riferisci che mi fa rabbrividire, perché qui non si tratta di non giudicare la realtà dei fatti ( del momento, non dimenticarlo..) qui si giudica un progetto tecnico in piena evoluzione. I fatti, gli ultimi risultati dimostrano che la rosa non è quella che alcuni dipingevano, il tutto dopo mesi, non anni......quindi la cosa più saggia sarebbe aspettare e giudicare nel medio/lungo termine.

    Comunque anche tu non è che spendi molte righe sugli ultimi risultate eh! ripeti sempre le stesse cose !

    PS La cosa bella è che ognuno è libero di esprimere le sue opinioni, prova a chiedere cosa ne pensa di questo marcellina......la sua risposta ( già esposta in passato) potrebbe farti capire molte cose !

    A proposito, il signorino parlando con un utente, dichiara che io meriti di essere preso all'improvviso.....per fare cosa ?????

    Caro stronzetto ( marcellino) lo dico e te, come W RIVERA lo disse a troll par tuo: io abito a Pinerolo ( to) in corso Torinovieni a prendermi senza preavviso, conosci il mio nome ( Maurizio ).....e hai visto per mesi la mia foto.....
    vieni pure, non devi avvisarmi, segui i consigli di OP, fatti aiutare a trovarmi ( datti un po' da fare) ti prego vieni..
    Guarda bene l'uscita per Pinerolo, perché non riusciresti a prenderla per tornare a casa.....prima di banfare, informati , coglioncello!
    Adesso l'hai detto, e devi venire a trovarmi, se non lo farai confermerai di essere quello che sei....una mezza sega !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo abitassi a Pinerolo, io sono di Torino!

      Elimina
  69. Stiamo parlando di gente che non solo compra a rate i giocatori, pratica diffusa, ma si fa prestare soldi per pagare la prima rata, questa è una cosa che andrebbe sottolineata maggiormente. Adesso voglio divertirmi a comunicare alcuni aspetti del regolamento di emissione del secondo bond che doveva finanziare la prima rata del mercato. Il tasso effettivo è altissimo, più alto di quello nominale (7,7%) perché ci sono un forte disaggio di emissione e una commissione di organizzazione. In pratica il Milan ha ricevuto solo 50 M, ma deve restituirne 54,3, ovviamente aggiungendo gli interessi, ovvero il 7,7% calcolato su 54,3. Interessi capitalizzati su cui si paga l'interesse composto semestrale (sti morti di fame hanno deciso di non pagare materialmente gli interessi a scadenza dei semestri, ma di accumularli, e attenzione stiamo parlando del debito della OpCo, ossia il Milan, non di quello della HoldCo dove indubbiamente questo comportamento fa parte della prassi, essendo quella una scatola senza ricavi, stante l'assenza di dividendi da parte del Milan). Dietro questa operazione ci sono solo maree di debiti, e una mentalità da fare invidia a Gordon Gekko, e la mia priorità sarebbe fare l'analisi del sangue a uno che bene o male non ha scritto cose lontane dal vero, a prescindere dalla sua identità, di cui alla fine poco mi cale? Invece mi devo beccare a mo di presa per il culo un "Mirabelli è oro"? Uno che, tra le tante cose, spende quella cifra senza prendere un centravanti di valore? Quello sì che a casa mia puzza, puzza parecchio. Oltre che essere un insulto al buon senso e alla semplice verità. Mi sento preso in giro molto di più da quell'affermazione buttata lì che da presunte false identità. Io tifoso ho dovuto sopportare cose come Verona - e c'era già il "grandioso" Ringhio in panchina - e poi per due mezze partite segnate anche dalla buona sorte devo far finta di niente? e Sentirmi dire non si sa bene da chi, ma si tratta di uno che arriva qua con aria da moralista, (come a tutti i moralisti gli puzza l'alito) che una nullità senza curriculum è oro? ORO? a quanti carati? Sii più preciso vendicatore mascherato!

    RispondiElimina
  70. mi fa incazzare che si torni a parlare di un tema che io per primo a cui avevo dato importanza in passato per fare comprendere qua dentro che dicevo cose da una posizione privilegiata, ormai avevo lasciato perdere...perche' come dice Rob, chissene sbatte
    altresi vero che chi ha voluto approfondire è stato accontentato, credo e non sta a me dirlo , al 100%
    la cosa bella, tra la'ltro e lo ripeto perche' da un senso alla cosa, per esempio col Leo no siamo mai andati d'accordo qua dentro...sempre un po' beccati su tanti temi..ma non ho mai pensato che fosse un infame o bastardo e quando me lo ha chiesto in privato , gli ho fornito cose che manco mio fratello o mia moglie han mai visto e cioè tutti i miei dati e numeri..fino all'ultima virgola..ribadisco che se avesse voluto, mi avrebbe fatto un gran danno, ma mi son fidato e lui si è dimostrato un galantuomo...e la cosa bella, che qua sul blog, nessuno ha fatto poi il fenomeno...io non sono venuto qua a dire : Leo ha confermato fanculo utti...no me so stato bonino ..e la cosa ancora piu' bella è che sul blog, e lo si puo' notare dal post partita di ieri continuiamo ad avere opinioni spesso diverse...viva iddio


    allo stupido infame di mauri che è rientrato per riaprire una faccenda ormai chiusa, quando afferma che io non sapevo un cazzo e dicevo i cinesi sono scarsi voglio dire una cosa sola: non ho la pazienza e la professionalita' nello scrivere come Rob per esmpio, ma il mio dire scarsi, era la sintesi di ore e ora di indagini in Cina fatte da persone di altissimo livello nel calcio che sono frutto di rapporti 25ennali...asino che non sei altro

    posso pure sbagliarmi nel dire niang prestito con obbligo o diritto in quanto non ho controllato il mercato in uscita qs anno( tra l'altro su niang, non so come è la faccenda, magari tu e Massimo siete piu' informati di me, non ho chiesto, ma testate come gazzetta e sky han parlato e scritto di obbligo, mentre repubblica, transfermarkt ed altre parlavano di diritto...)e manco mi frega piu' di tantto

    comunque chiacchere a zero, tu styronzo del cazzo, sei rientrato solo per fare il bulletto e far casino , ma non c'è trippa per gatti

    Marcellina

    RispondiElimina
  71. Io non ho mai trasceso fino ad oggi, ma vedere uno che si ammanta di un ruolo moraleggiante volto al ristabilimento della verità violata intento a rifilarmi con finta noncuranza e aria di superiorità della propaganda dello peggior specie, mi ha fatto salire il sangue alla testa. Mi devo preoccupare dell'identità di chicchessia sul web? A livello di intossicazione della comunicazione via web abbiamo altri problemi. Se ripenso ai trionfi estivi di Palomba e Campopiano mi vengono i sudori freddi.

    RispondiElimina
  72. Ma scusate, ma se Galliani avesse speso gli stessi soldi con questi risultati cosa avreste detto a uno che viene qua a dirvi che Galliani è oro, pensate ad Ausilio?

    RispondiElimina
  73. @Marcellina

    Tanto il trolletto si è fregato da solo, non ragionar di lui ma guarda e passa...

    RispondiElimina
  74. Dunque se capisco bene Marcellino si vantava di non essere sposato e ora parla di una fantomatica moglie, fai fatica a tenere insieme i pezzi vero impostore? Magari ci dirai che ti sei sposato 15 giorni fa adesso, un po'come la storia di Mutu etc etc etc

    Rob il tuo parlare forbito potrà impressionare qualcuno qui dentro ma non il sottoscritto, quindi puoi anche fare comunella con il teatrante la cosa non mi tange. Quanto al Mirabelli è oro, non si tratta di propaganda ma di onestà intellettuale, quella che purtroppo vi manca, io parlo degli acquisti perchè questo è quello che un direttore sportivo fa.
    Vogliamo vedere il tuo caro Ausilio (sei interista?) quanti milioni ha sperperato negli ultimi anni? O vogliamo parlare di Marotta il primo anno? Parliamo del caro Monchi che tra le altre cose ha regalato Salah per comprare con gli stessi soldi il mitico Schik? Se guardate uno sport che non capite, continuate a parlare di finanza in un blog in cui si fatica a fare 1+1 cosi nessuno vi potrà contraddire e potrete sentirvi fighi ma il calcio, per cortesia, lasciatelo stare. Altro che espediente retorico...

    Ah e per quanto riguarda il mio fine, non ho alcun fine, in un blog in cui sono da tempo è arrivato un cazzaro e fin qui poco male, poi ha iniziato a parlare ergendosi su un piedistallo che non gli competeva, successivamente ha iniziato a fare il maleducato onniscente con tutti quelli che non erano d'accordo con lui e a quel punto, di grazia, mi sono rotto i coglioni e non per i contenuti ma perchè a chiunque girerebbero i coglioni se qualcuno si spacciasse per uno che conta nella tua azienda, ne parlasse solo che male, a 360' e tu sapessi che non esiste. Se vuoi mettiamo 1k ma anche 10k in escrow che per un genio come te saranno quisquiglie (e sono sicuro che sai cos'è un escrow) e vediamo chi ha ragione, io ho pubblicato uno screenshot inequivocabile lui ha parlato anche a te di numeri di cui non aveva discusso con la moglie? La stessa moglie che non esisteva? Si questa è ironia, la riconosci.

    Cordiali Saluti...

    RispondiElimina
  75. Rob ti ringrazio
    ribadisco, questa gente(sappiamo chi)plaude al Campopiano e cerca di far danno al sottoscritto
    da vomito
    Quando sara' il momento mi divertiro'..tanto..è una promessa

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  76. Ciao Marcellina, ho letto questa sera un po di commenti e devo dire che un po mi scappa da ridere, sono riusciti a coinvolgere persino Rob che stimo e rispetto per gli interventi sempre chiari e precisi. Ma perchè non tralasciate una volta per tutte gli elementi che non hanno nulla da dire realmente soprattutto riguardo al Milan ma sono qui con uno scopo di disturbo chiaro e preciso? Eviteremmo una lunga e fastidiosa serie di post di insulti, andrebbero a morire da soli un po come un fuoco senza ossigeno e potremmo dedicare tutti più tempo ed energie agli argomenti pertinenti (cioè il bello ed il brutto del Milan attuale). Parlano di cose serie perchè Marcellina dici che Biglia non è un upgrade rispetto a Montolivo? Sicuramente non è un fuoriclasse altrimenti a 30 non stava alla Lazio, sicuramente sta rendendo ancora adesso molto meno di quanto ci si aspettava ma quando gioca Montolivo ho sempre la sensazione che trasmetta grande insicurezza a tutto il resto del reparto (cosa che Biglia non fa pur commettendo anche lui alcuni errori marchiani) così che sia la fase difensiva che quella offensiva la squadra si perda. Magari è solo una mia impressione ma tu che nedici?

    RispondiElimina
  77. Ciao Danpi
    se ci fosse il clima per parlare serenamente( e c'era fino a stamattina) mi dilugherei un po' di piu' sui giocatori
    E per questo nascono poi paradossi
    Biglia è un giocatore che ho sempre stimato.Il punto che qui non si puo' discutere e' Montolivo.Altrettanto stimo Montolivo e so' benissimo che la differenza tra i due è minima.tutto qua.Montolivo non è la mezz'ala o play dei miei sogni ne' di pro, e men che meno da tifoso.Ma lo cosnoco da ragazzo, è sempre stato un ottimo giocatore in ambito italico dove mezze ali e play non se producono piu' manco a pagarle oro. A me non piace il suo carattere in campo, è monopasso, e spesso gioca all'indietro..ma biglia anche nella sua fase migliore, è sempre stato un monopasso, spesso anche lui rallenta il gioco e tanto all'indietro. Nella fase difensiva preferisco l'intelligenza di montolivo nelle letture e nel posizionamento preventivo, biglia perche' è piu duro nei contrasti.La carriera di Biglia non è superiore a quella del monto, che ha l'aggravante di essere fumo neglio occhi per i tifosi giustamente incazzati dello scempio del club degli ultimi anni dove lui era il capitano e impersonifica la mediocrita'.ma non è cosi' tecnicamente parlando.E' un buon giocatore in un ruolo di un paese che non produce niente...e se sei uno che gira il mondo per il calcio, sai che in giro ce ne sono una decina in quel ruolo che ti fan la differenza e quei 10 NON LI PRENDI.quindi il mio dire acquisto inutile, non è disistima per biglia, ma fa parte di un discorso del progetto tecnico sportivo nel suo insieme. ribadisco che mai, mai , mai si è cambiato nella storia 11 giocatori sperando di far risultato subito e loro era quello che volevano!!!
    come rob ricorda, tare lo ha venduto e lo ha sostituito efficacemente a basso costo.
    anche il quel caso , perche' biglia è una merda? no, ma anche li non si è vista la differenza col nuovo, semplice
    e come biglia, ci sono altri giocatori che stimo e al tempo stesso sono stati acquisti inutili come spesa relazionata alla situazione rispetto a quello che potevi tenere

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo, capisco molto bene il discorso del progetto, anche io quest'estate ero preso dall'entusiasmo come la maggior parte dei tifosi milanisti che venivano da anni di schifo puro e non mi era chiaro in quel momento che la visione d'insieme per una squadra che doveva essere costruita per portare subito risultati non era quella giusta. Ho anche avuto la netta impressione (ma diversi altri tifosi in verità) che qualcosa sia successo a fine Luglio e che quindi il progetto sia anche rimasto monco. Comunque ero convinto che avessero puntato Biglia per dare maggior solidità al centrocampo essendo un buon profilo con grande esperienza in Italia ma ormai ho dubbi su tutto. Silva è davvero così acerbo da non poter giocare in coppa Italia dove si è vista ancora una volta una pessima prestazione di Kalinic (questo è davvero un giocatore che sopporto a fatica, si impeegnerà anche tantissimo come Borini del resto ma davvero lo trovo inutile e spesso dannoso per la squadra)?

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari