Vendere bene

// 24 commenti
Il problema principale non è vendere, ma vendere bene.
4 giocatori in uscita, ma ancora dentro.

24 commenti:

  1. Buongiorno a tutti.
    Io adesso dirò, forse na fesseria, ma perché non iniziano a provare Calah mediano arretrato alla pirlo?
    Questo pensiero mi torna spesso alla mente e secondo potrebbe essere una rinascita sia per il giocatore che per la squadra.
    Chissà....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il piede,viste le 2 aperture alla "beckham" x suso domenica era da tempo che non le vedevo da un giocatore del Milan ce l'ha e mi sembra leggermente più veloce.Critica,Mirabelli è riuscito nell'impresa di vendere,vangioni e uallaritososa ,speriamo bene.

      Elimina
    2. Secondo me non ha il passo per giocare davanti alla difesa.Anche io sono rimasto molto ben impressionato da quelle due sventagliate di 50 metri col Crotone....Io Chala lo farei giocare a tutto campo,libero da obblighi tattici.

      Elimina
    3. quoto, ora che la forma è migliorata non serve fargli fare il compitino, il piede abbiamo visto che ce l'ha buono

      Elimina
  2. Gomez, Paletta, Mauri, Gabriel, Oduamadi, Vergara, Mastour, ma anche Storari, Abate e Montolivo, il Milan era stato ridotto dai due rimbambiti
    ad uno stipendificio.
    Il nano "Siamo al 40%", percentuale di inquisiti e condannati nelle sue liste.

    RispondiElimina
  3. Ricevuta risposta, la situazione è piuttosto divertente, in ogni caso mi sembra di capire che Marmellina l'impostore sia sparito da quando l'ho avvisato anche se sono sicuro che legge, finchè non torna possiamo chiuderla qui.
    Ciao pollettoooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Hakan alla Pirlo ? Mah. ..non credo che abbia il passo , i piedi buoni non bastano.
    Piuttosto , concordo con Max L, lo vedrei a tutto campo e libero da "legami" tattici, un po alla Kaka (fatte le debite proporzioni eh ! ), ma servirebbe un centrocampo in grado di "sostenere " un 10 "classico, per intenderci ci vorrebbe un Gattuso , peccato che sia in ....panchina.

    RispondiElimina
  5. Un giocatore fa un po' meglio e subito ad inventare mirabolanti ruoli che dovrebbero fare le fortune della squadra. Persino Messi ha un ruolo e non fa il cazzo che vuole e comunque il paragone è fuori luogo.
    Che faccia l'esterno alto a sinistra,che migliori ancora,che diventi più costante e che consenta al Milan di avere due fasce su cui creare per migliorare l'imprevedibilità del gioco. Piccole tappe senza voli pindarici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirabolanti come quando Pirlo arrivato dall'inter da trequartista venne arretrato sulla mediana.

      Elimina
    2. Mirabolanti come a tutto campo senza compiti specifici. Per quanto riguarda la modifica di ruoli,in alcuni casi sono proficui. Bisogna vedere se sono dettati dal desiderio che una storia di successo si ripeta o per effettiva praticabilità della cosa.

      Elimina
  6. quando si citano le malefatte di Galliani questo sito trova sempre il modo di mitigare la cosa con censura o espedienti del tipo messaggio pubblicitario nello spazio per i commenti al post di franz nessuno che appoggio pienamente ed aggiungo che t sbagli di grosso se pensi fosse stato un errore, una svista del caro adriano! tutto il contrario, c era già l accordo con il procuratore la famiglia del ragazzo e il caro marotta per portallo a zero alla juve.. vorrei solo sapere le cifre di questo accordo sulla pelle del nostro milan a quanto ammontassero e chi se le sarebbe spartite..e il nostro caro EX presidente che tanto c tiene al trequartista con le due punte invece di fare dichiarazioni tecniche che nn gli compete, perchè nn c illumina un po su questa vicenda??? perchè nessuno della stampa ha mai chiesto spiegazioni a riguardo??
    Raul Kup
    10 gennaio 2018 alle 12:43

    La Juve con Kean ha firmato un precontratto da 800mila euro nonostante sia minorenne. Con Donnarumma invece Galliani ha fatto la grandissima porcata di farlo giocare 50/60partite da titolare senza fargli firmare un precontartto (tipo Kean) e mettendo di fatto RAIOLA CON IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO. Poi in estate il lungo lavoro di Mirabelli per salvare il salvabile ha portato a quell'ingaggio MONSTRE che tutti sanno, però almeno si è Salvato il capitale. Ora sta al Milan decidere il futuro di Donnarumma.
    Per quanto riguarda Bonaventura, ha rinnovato a cifre ridicole sevcondo gli standard di Raiola. Perciò che ripèsetti il contratto o vada via, no problem! Abate? be' non mi è mai piaciuto tecnicamente inconsistente e da anni prende stipendi esorbitanti grazie sempre a Galliani che addirittura gli ha prolungato il contratto (come Montolivo) a 2,5 milioni lasciandoci in eredità una falla di stipendi inutili grossa quanto un buco nero. Che se ne vadano tutti e al più presto.
    Gabbia con Raiola? vedrete che prima di fargli fare 50/60partite in serie A firmerà il suo goiusto contrattino. Sono finit i tempi di Galliani, e Raiola lo sa, per quedsto continua a minacciare Mirabelli. Raiola ha vinto una battaglia (stipendio altissimo) grazie alla benevolenza di Galliani, ma non la guerra (cartellino senza clausola).
    franz nessuno
    10 gennaio 2018 alle 11:33

    Ma qualcuno di voi sa per quando è prevista la nascita dei due gemelli di Raiola? Non vorrei perdermela e dalle foto della sua pancia sembrano già all'ottavo mese abbondante....
    damiano0098
    10 gennaio 2018 alle 11:06

    Jack, insieme a Mortovivo e' ormai da anni uno dei giocatori piu sopravvalutati di tutta la serie A e conseguentemente del milan. Raccomandato (si fa x dire) anche sui giornali dv viene considerato chissa qualche fenomeno tecnicamente. Io distinguo sempre tra dribblomani e fenomeni veri perche altrimenti anche mastour lo sarebbe. Ma si sa, il giornalismo soprattutto quello sportivo e' quello che e'......Io venderei tutti coloro che sn nell'orbita di raiola e chiuderei ogni tipo di rapporto cn lui intraprendendo una vera battaglia personale cm AC Milan. A maggior ragioen per gente scarsa cm jack che e' un solista persino scarso e infatti dv spicca? All'atalanta e nel milan degli ultimi anni che nn e' mai andato oltre al 6 posto. In un Milan che si spera possa tornare grande uno cm lui nn andrebbe bene nemmeno ai tornelli di san siro a staccare i biglietti
    Gabriele85
    10 gennaio 2018 alle 10:39
    Vota
    27
    15
    Lo dico da svariato tempo che bonasega è un modesto giocatore e che se tornerebbe all atalanta porterebbe il borsone al papu.
    Massimo Alfarano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i commenti sopra sono presi da Calciomercato com

      Elimina
    2. 'e se tornerebbe' e va bè non avevo fatto caso. questo alfarano scrive come bona gioca. tutto in regola.

      Elimina
  7. qualcuno spieghi a quel rimbecillito di berlusconi che il milan non era più suo da un pezzo. il velino galliani l'aveva messo in mano a rajola. facendone una specie di fogna e juveB.
    a chi dà fastidio clanoghlu? a chi dà fastidio biglia? a chi dà fastidio silva?
    com'è come non è, che balotelli non sta firmando per il milan? e donnarumma, cazzo ci fa ancora nella juveB donnarumma? eccetera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e chi ce lo riporta il grande amore che fa schifo e poi ritorna facendo sempre più schifo, ovvero Pato?
      vi piacerebbe riavere un pato, eh! pensa te che sfiga averci questi cinesi in casa, con galliani rajola e il Rimbecillito avremmo un attacco bona pato balo, da leccarsi i tornelli.
      e in porta chi? ma il quarto portiere dell'arsenal, ma si capisce.

      Elimina
    2. e a centrocampo, monto e il principino, Marchisio sì, quello.
      perchè, chi ce l'avrebbe portato il principino?
      a ruju gli viene duro il suo batachio di cervello, all'idea del principino gobbo in rossonero.

      Elimina
    3. e chi ce l'ha portato il velino galliani?
      colui che l'ha fatto e creato con le sue tv.
      canale5 italia1 rete4, dopo anni di convulsioni spasimi e gemiti hanno partorito: Galliani.
      guardalo e sommergiti, imperatore dell'etere e del milan fecalizzati da te.

      Elimina
  8. il lurido piemontese vuole lasciare san siro e il mafioso calabrese chiude il mercato mai aperto.

    RispondiElimina
  9. quante pietose favole girano sull'affare coutigno. sono andato a vedere. dubito sempre di me e sbaglio. mi ricordavo bene. ecco come la cosa, scellerata, fu.

    coutigno, da wikipedia.
    Liverpool
    Nel gennaio del 2013 viene ceduto al Liverpool[21] per 10 milioni di euro (più 3 legati al rendimento del giocatore), firmando un contratto fino al 30 giugno 2018;

    e kovacic, da wikipedia.
    Inter
    Il 31 gennaio 2013 viene ufficialmente acquistato dall'Inter, che versa 11 milioni di euro (più 4 di bonus) alla Dinamo Zagabria.[9][10] Il croato, che veste la maglia numero 10 in campionato e la 29 in Europa League (poiché la 10 era già

    coutigno fu svenduto in fretta al liverpool per finanziare l'operazione kovaci.
    lo scopo, che lessi benissimo, era di sollevare il morale al tifosame blunero (i veri e unici Gonzi del calcio mondiale), morale sgonfio per la coppia d'attacco del milan, balo-elshaa, che all'epoca c'invidiavano a morte.
    i buongustai calcistici bluneri disprezzavano coutigno (sono gli stessi che hanno sempre disprezzato e consputato icardi).
    costoro subito, non capivo in base a che, s'esaltarono per il kovaci, in cui vedevano 'uno di quelli che fanno la storia del calcio' cit.
    così costruiva le sue squadre il Moratti, che di calcio capiva sega, ma conosceva a fondo il suo pollame da batteria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'umiltà di coutigno, la semplicità di icardi.
      umiltà e semplicità, le prime doti dei veri Grandi. ma che ne sanno d'umiltà e semplicità i bottegai gonfi e tronfi bluneri.

      Elimina
  10. Ahahah Dao, tu che parli di stronzate è un bel siparietto, complimenti!
    Però vacci piano, please, per leggerti ormai serve un cocktail di sostanze stupefacenti 😂😂😂

    Ah dimenticavo, anch'io voglio leggere la risposta mr. Hicks fasullo, onora la tua parola.

    Baci

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari