Vacanze di lavoro

// 6 commenti
Le vacanze dei ragazzi saranno monitorate online dallo staff.
Non solo gps, come ha scritto qualcuno, ma cardiofrequanzimetro.
Svago e lavoro.

6 commenti:

  1. Dopo anni di metodico fancazzismo si torna, finalmente, al lavoro in quel di Milanello. Bene Rino. Ripartiamo dai fondamentali: la dignită. Ul resro, I buoni giocatori, intendo, cn il tempo arriveranno.
    Lehane

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che avanzamento tecnologico... il cardiofrequenzimentro... ahahah... gps e cardiofrequenzimetro possono essere verificate online da chiunque abbia un orologio sportivo gps e una fascia cardio (investimento minimo da 300 €). Ma c'è qualcuno che scrive di sport che lo pratica?

    RispondiElimina
  3. Deulofeu farebbe comodo (eccome......) al nostro reparto offensivo spuntato

    ma sembra proprio che stia per andare dai merdazzurri

    la qual cosa mi fa letteralmente girare le palle ad elica

    RispondiElimina
  4. passo solo per mettere questa strana idea da calciomercato com:
    Io visto il suo grande spirito di sacrificio e la sua intelligenza tattica proverei a riciclarlo come cenrocampista tuttopolmoni. Ha giocato meglio da terzino che da attaccante e secondo me come mediano di rottura potrebbe fare davvero bene
    Bilzerian
    8 gennaio 2018 alle 14:43

    e scappo subito. non ancora sbollita rabbia per gattuso (silva) e non voglio trascendere, come meriterebbe il farabutto.
    (col crotone allo sbando bastava levare cutrone e mettere silva nel secondo tempo, con tutte quelle palle in area ne faceva o faceva fare 2 o 3 alla svelta, chiusa partita e su il morale al ragazzo, e zitti i canaglia, feccia e marmaglia) basta, vado.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo nella fretta non m'ero accorto. Bilzerian si riferisce a Borini.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari