Quante palle

// 18 commenti
Tutti a discutere, a impartire lezioni di lealtà sportiva.
Il tutto per un gol di spalla, quindi regolare?

18 commenti:

  1. il lurido pelato piemontese guarda con fiducia al futuro per allungando la sua sporca carriera. il mafioso nduja calabro vende i giovanissimi. aspettiamo stinger.

    RispondiElimina
  2. Giusto non squalificare Cutrone, che non è andato per colpire in modo irregolare e ha fatto un gesto istintivo. Però cerchiamo di non essere ridicoli, quale spalla, ha colpito la palla nettamente con il braccio.

    RispondiElimina
  3. questo titolo la dice lunga sulla persona che sta dietro critica...mi vergogno per lui
    premetto subito che tutta la caciara sullla sportivita' del milan, di cutrone, le risposte dei tifosi...è solo pura monnezza
    Cutrone, come dice Alexis, ci va per colpire di testa e anche in modo cattivo, visto la torsione.La sfera arriva a grande velocita' e la sua torsione è leggermente non sincronizzata e la piglia di braccio.
    Nessuno se ne accorge, ne' arbitro, ne' spettatori, ne' avversari etc
    Cutrone non fa niente di antisportivo, nel gesto....semmai si puo' parlare del dopo.....ho sempre sostenuto che gol cosi' te li tieni, cosi' come non mi scandalizzo che uno che salva un gol dentro la riga di un metro se lo tiene...non diciamo puttanate( di buffon mi è stato solo sul cazzo la intervista post...invece di fare il solito santo poteva riderci o sghignazzarci in faccia...lo avrei apprezzato)
    inutile che inzaghi glielo vada a chiedere...conoscendo lui come giocatore, si sarebbe preso anche un gol fatto col bagher...ed è giusto sia cosi'

    l'unica cosa degna di nota, invece della domenica, è lo schifo del VAR
    la VAR mi fa schifo letteralmente
    rallenta azioni, stoppa emozioni collettive, e sbaglia un casino..tra l'aaltro
    meno di prima?
    si certo meno di prima...ma per me che vi sia un arbitro che sbagli fa parte del gioco, se non sono in grado di accettarlo...faccio un altro sport
    quello che è successo a milano, ma specialmente a napoli e crotone ha dell'incredibile

    marcellina

    RispondiElimina
  4. Scusate un attimo, ma che senso ha chiedere la prova TV quando la TV è ufficialmente in campo ,ed in tempo reale ? Se nessuno si è accorto dell'episodio, la squalifica, sarebbe da dare all'addetro al VAR . A parte che Cutrone colpisce si col braccio, ma in modo involontario, ha solo "lasciato" l'intervento di testa e la palla gli ha colpito il braccio, gol irregolare che andava annullato, ma nessuno se n'è accorto, nemmeno l'addetto al VAR, quindi discorso chiuso.

    RispondiElimina
  5. All’inizio ero contento del var perché lo vedevo come strumento antirubentus,ma è evidente che si può rubare lo stesso, deluso.

    RispondiElimina
  6. Siete rimasti in tre
    Tre somari e deficienti, siete solo in tre.
    Critica, dichiara fallimento e chiudi bottega.

    RispondiElimina
  7. Mi scuso per il ritardo ma come già detto non dipendeva da me, direi che con questo screenshot possiamo chiudere la partita e far tornare la parte sana del blog a postare, il cancro Marcellino l'abbiamo eliminato e con lui tutti i suoi altri nick, oltre che quei 4-5 deficienti che gli andavano appresso.

    https://ibb.co/ka7KM6

    https://ibb.co/ka7KM6

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti, io di vergognoso ho solo trovato che la D'Amico abbia dedicato un'intera trasmissione al gol di Cutrone, HICKS.... Hai pienamente ragione la signora D'Amico avrebbe dovuto parlare del marito dell'episodio ben più grave di qualche anno fa a cui tu hai fatto riferimento. Detto questo Non ci trovo nulla di scandaloso e mi rallegro delle tre vittorie consecutive . Ha portato più benefici Gattuso in poche partite che non Montella in 2 anni.... Questa è la verità. Non mi illudo di nulla e su nulla..... ma finalmente so di poter guardare una partita sapendo che ce la possiamo giocare, guardando Inoltre 11 persone che si impegnano e che hanno un minimo di decenza di preparazione atletica.... cosa che latitava inspiegabilmente da un anno a questa parte. Proviamo a divertirci quest'anno e sono convinto che abbiamo una struttura per poter ripartire decentemente l'anno prossimo..... sinceramente di questo sparare a zero sul Milan da parte dei massmedia mi sono stra rotto il cazzo.

    RispondiElimina
  9. Inutile che polemizzino su un episodio che NESSUNO ha notato, a fine partita Inzaghi era pure stupito non lo sapeva neppure.
    Quindi forse uno dei pochi casi in cui non si puo parlare di errore della Var.

    Personalmente a me piace ... è vero perdi tempo ma non dimentichiamoci tutti quegli accerchiamenti che era costretto a subire l arbitro prima di una decisione importante , rigori,esplusioni.

    Atteggiamenti Che personalmente odiavo, se fossi stato io l arbitro vedi i cartellini che volavano e se uno mi toccava , sotto la doccia lo avrei mandato, difatti gli arbitri come Rizzoli non mi sono mai piaciuti, troppa confidenza data, poi ci sono quei giocatori che se ne approfittano, e ti mettono in imbarazzo, preferisco i Rocchi e gli Orsato.

    RispondiElimina
  10. Dov'è finito Marcellino?!?!?
    SOS AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se ha scritto sopra....invece di usare il nickname suo,perché non ne usi uno tuo?????

      Elimina
  11. Grande Chala. Nella sua intervista ha ricoperto di merda quella zebra ridens dei miei coglioni sudati !!!! Vaffanculo ridarella PEZZO DI MERDA

    RispondiElimina
  12. Ma dove caspita è finito vale???????????????????????
    È successo qualcosa?????????????????????
    Chi sa, parli!

    RispondiElimina
  13. Come era naturale e giusto che fosse, il giudice sportivo non ha comminato nessuna sanzione a Cutrone , motivando la decisione con l'involontarieta' del gesto. Beh...I gufi e i "benpensanti" si metteranno il cuore in pace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dimenticare di ringraziare il padreterno che ha fatto fuori quel PACCO DI MERDA di kalinic

      Elimina
  14. ZERO ACQUISTI PER AIUTARE GATTUSO :

    DIRIGENZA DI SOCIAL RADICAL CHICK E ANALFABETI TERRUNZIELLI

    RispondiElimina
  15. Personalmente non provo alcun rimorso o dispiacere per il gol segnato da Cutrone. Non mi interessa assolutamente nulla se era irregolare o meno. Il ragazzo ha fatto il suo e non mi interessa se stanno tutti ancora a starnazzare contro. Ricordiamoci sempre ad imperitura memoria del gol di Muntari con palla entrata di quasi 1 metro e buttata fuori dal sportivissimo Buffon !!! Ricordiamoci sempre che quello fu un autentico furto perpetrato dalla Juventus. Mi pare che tutti o quasi gli scribacchini e giornalisti vari non si sono strappati le vesti per l'evidente gesto antisportivo (ben più grave di Cutrone in quanto fatto e a cui mai si è sognato il Buffon a chiedere scusa a tutti i tifosi del Milan, al contrario , se ben ricordo il portierone nazionale si divertiva alquanto a prenderci tutti quanti per il culo ...) Per cui ... BRAVO CUTRONE !!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari