Non si cambia

// 30 commenti
La parola d'ordine a Milanello è "non si cambia".
E Silva?

30 commenti:

  1. Verrà anche il momento di Silva, le qualità le ha, è un investimento importante.
    Il Boca deve convincersi che i giocatori costano, se non hanno i soldi, lascino stare, chissà che Gomez non possa servire, anche perchè Musacchio, come avevo previsto, è una sola.

    RispondiElimina
  2. Silva chi ??? AS7 il figlioccio di Ronaldo beh resterà molti anni attivo nella movida milanese date le sue indubbie doti da tronista e non da calciatore, questo non segna manco a lanciargli contro la porta, complimenti al noto duo cabarettistico che ha preso in gestione il milan ovvero l'accoppiata interista fracassone e marubelli con un bel colpo da 38 mln per sto pupazzo, in portogallo non hanno ancora finito di ridere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stesso post di ieri copiato pari pari....almeno sforzarsi di scrivere un post nuovo....sono tra quelli che non é convinto da Silva....però ha giocato a malapena 500 minuti...bisognerebbe provarlo qualche partita per intero e di fila....non è che davanti a lui ci siano Van Basten,Weah e Sheva....

      Elimina
  3. Questo blog sta cadendo sempre più in basso....tra chi sembra lobotomizzato e ripete"Lurido piemontese e mafioso calabrese" 200 volte al giorno...tra chi si lamenta che questo é un blog interista,solo perché si critica la squadra e la società...tra quello che fa i suoi monologhi lunghi chilometri....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si chiamano sproloqui.

      Elimina
    2. criticare squadra e società oggi è troppo facile. meglio le cose difficili.
      e poi, altro che criticare fanno tutti, fuori di qua. forse non te ne sei accorto ma da mesi e mesi ci stanno massacrando da tutte le parti e da tutto il mondo, un po' a ragione moltissimo a torto.
      e non sono massacri disinteressati. mirano a un bersaglio molto grosso, alla distruzione del milan.

      Elimina
    3. e poi per finirla, se hai qualcosa di tuo da dire sul milan o altro che sia calcio dilla e fregatene di tutto il resto.
      invece di giocare il giochino webete di venire a fare la tua pisciatina di botolo rognoso negli angoli morti dei commenti altrui. povero pezzo d'imbecille.

      Elimina
    4. hai un blog dove non devi leccare il culo ogni tre parole al gestore, un blog dove puoi esprimerti liberamente senza asteriski e virgole infralettere, un blog dove non c'è obbligo di seguire carponi e strisioni la linea editoriale unica, e tu? perdi il tuo tempo a dire stronzatine sui commenti altrui.
      fatti venire un'idea, anche una caccola d'idea e mettila giù.

      Elimina
  4. Hai perfettamente ragione...
    VALE, amico mio...
    il tuo reiterat silenzio comincia a preoccuparmi..
    Tutto bene con te e famiglia ?
    Batti un colpo.

    RispondiElimina
  5. quando mrPallotta s'unì al coro del fango sul Milan. e qualcuno con molta sobria eleganza e pazienza gli suggerì di dedicarsi ai conti e affari di casa sua.
    mrFassone aveva ragione.

    clam 13:43, 20 Gennaio 2018
    La Roma? certi giornali, per ragioni extracalcistiche, hanno costruito il tormentone stadio, poi hanno iniziato a fare considerazioni inappropriate sul Fair play finanziario, tirando dentro il Milan e via dicendo. Adesso invece scopriamo, ma sempre fra le righe, che Pallotta ha sforato i parametri fondamentali dei regolamenti, e che queste vendite a saldo servono per 'esigenze di cassa', come afferma testualmente La Gazzetta. A me la parola 'cassa' lascia perplesso, perchè fa intravedere difficoltà anche nella gestione ordinaria. Non sarebbe il caso di saperne un pò di più attenendosi ai fatti? Perchè da quasi un lustro quando si parla di Roma vengono sempre fuori discorsi sui debiti? Perchè i conti sono storicamente in rosso mentre sull'altra sponda del Tevere se la spassano con un budget che è poco sopra la metà di quello giallorosso?


    Lo scemo del villaggio 12:26, 20 Gennaio 2018
    Caro Cooper non ci venire ad incantare con la storia degli asset. Come ve lo paghereste lo stadio? Non vi basterebbe vendere tutta la squadra più la primavera compreso De Rossi padre. Pallotta sta cercando di fare il gioco delle tre carte: Parnasi vi regala lo stadio in cambio dei palazzoni che la Raggi gli consente di costruire intorno. Ma come la pensano in proposito i laziali dato che come cittadini mezzo stadio ve lo pagherebbero loro?


    RispondiElimina
    Risposte
    1. commenti da gazza rosa.

      Elimina
    2. notare come la roma viene sempre maneggiata con guanti di pizzo rosa e velluto di pelle di fanciulla.
      loro in Coppa ci sono, e devono smantellare la squadra per tirare a campare. altro che vendere un toppleje.
      la catastroficaRoma del mentecattoPallotta.
      con cosa lo pagheranno lo stadio, e chi lo pagherà, ho paura di saperlo da un pezzo.

      Elimina
    3. laurisa su gazza, dopo aver masturbato in guanti di pizzo rosa il mentecattoPallotta, dice più o meno: niente paura ragazzi, mrMerdhang&Merdeka sta solo prendendo fiato per una corsa che sarà molto lunga.

      Elimina
    4. e questo lo dice mettendo sul tavolo numeri, fatti, arcani mirabili che gli ha svelato chissà che fonte della conoscenza cinese o milanese?
      no, lo dice e basta. in barba a tutto quello che si vede e che lo zango ha fatto fin qui.
      questo è giornalismo signori, di quello grande. Non guardate a quello che vedete, guardate a quello che vi dico io.
      se la realtà, non mi riferisco al calcio, fosse come la vive e vede un tipo alla laurisa dentro il suo microbico di cervello?
      da buttarsi in una vasca d'acido subito.

      Elimina
  6. una cosa importante che va detta e ridetta.

    '' Il Milan ha chiuso gli ultimi tre esercizi sotto la proprietà della Fininvest della famiglia Berlusconi (2014, 2015 e 2016) in rosso rispettivamente di 91,3 e 89,3 e 74,9 milioni. Ragione per cui l’accordo volontario con l’UEFA diventa necessario e inevit….''

    il conto in mano all'Ad Imperatore Galantuomo porta a questa cifra curiosa, che riferita ad altri e a ben altro caso tanto ha fatto disperare e blaterare con la melma in gola i rujulidi e assortiti: 255mmmioni perduti, svaniti, fottuti.
    e che col crollo del fatturato prodotto dal medesimo Ad Deus ex Machina nello stesso periodo gettano il milan nelle sabbie mobili del fuffa-play in cui lo vediamo.

    RispondiElimina
  7. Ciao Max e Op,

    Quotando Max, dico a DAO che i suoi "sproloqui" così li hai chiamati tu stesso ,immagino vengano letti da pochi x intero, da me sicuro .. ;)

    Però all' ultimo ti rispondo....

    "Ovvio che la uefa abbia guardato anche i bilanci vecchi , è il suo lavoro ...

    Infatti hanno inventato il voluntary agreement, esclusivamente x i cambi di societa, non potendo accusare i "subentranti" dei disastri precedenti."

    Ora, detto questo però la uefa ha chiesto una sola cosa al Milan , che non è stata fatta, presentare una garanzia di 150 mil ... o una fideussione x essere sicuri che il Milan non passi di mano, e finisca in mano ad Eliot con il rischio poi della scomparsa di una squadra che ha fatto, la storia del calcio.

    Ora rispondimi..

    PERCHÉ LI NON HA DATO GARANZIE O FIDEUSSIONI ?!?!?!
    PERCHÉ LI , VENUTO IN ITALIA, (Forse con la valigetta??)
    NON SI È PRESENTATO ALLA UEFA CON TALI ACCORDI ?!?!?!

    ALTRA COSA OLTRE AL DEBITO CHE TUTTI CONOSCIAMO CON ELIOT, AL QUALE IL NOSTRO "GRANDE" E "ONOREVOLE" PRESIDENTE HA CONCESSO IN PEGNO IL MILAN (Forse è meglio dire che Eliot x dar i soldi a Li , di cui, cmq non si fida abbastanza , ha chiesto il Milan a garanzia, così in un colpo solo rivendendolo, riprenderebbe i soldi x intero prestati a tal Li, i famosi 303 mil, guadagnandoci pure)Il Mercato del Milan è stato spalmato in più anni , aggravando quindi l esposizione debitoria.

    Ora considerando il fatturato del Milan, gli spiccioli provenineti dalla Cina, senza Champions, spendendo e spandendo a uffa senza costrutto, dimmi Dao...

    Cosa pretendevi dicesse la Uefa ?!?!!

    -Non mi dai le garanzie
    -Hai speso un fottio x il mercato, che sapevi non poter fare x via del fpf
    -niente Champions
    -quote Milan date in pegno
    -perdita stimata a giugno 2018 di circa 150 mil (fra Monte ingaggi,mercato E gestione)
    -gli ultimi bilanci sono in rosso....

    Bene e tu mi vuoi far credere che la uefa abbia bocciato il v.a. SOLO x colpa delle perdite precedenti ?!??!?!


    Ahhahahahhaha

    Sei serio ?!?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la fuffa non ha bocciato il voluntary, ha lasciato in sospeso la sua solenne decisione, se ricordo bene. ha chiesto mi pare garanzie mai state chieste prima a nessuna società, e che nessuna società credo possa dare, e che andavano chieste prima e non dopo che l'investitore ha messo i soldi. il voluntary è una presa per il culo. (anche quell'altra porcheria lo è).
      credo che sia in atto una guerra grossa che porterà a sviluppi che non conosciamo e non possiamo prevedere se non molto vagamente, tra fifa e uefa.
      mi pare che la uefa sia destinata nelle menti dei progettisti del calcio del futuro prossimo al ruolo di guardiana degli interessi della squadre dominanti, quasi tutte britanniche, e che la fifa diventi l'associazione dominante anche nel calcio dei club.
      quello che sarà del milan, e di tutto il calcio italiano, juve compresa, non voglio pensarlo troppo perché mi fa troppo triste. alla fine del calcio posso anche fregarmene.
      l'unico barlume di speranza è la cina, nel nostro caso mrYongongoLi.

      Elimina
    2. non ti seguo sui conti del milan. i conti che girano sui giornali non m'interessano, ci sono troppe campane e troppe versioni. e so per esperienza diretta che i numeri li puoi girare come ti fa più comodo.
      pare che i conti del milan, a detta di Fassone, non siano così malaccio. non che creda a fassone come agli altri, però mi piace seguire i fatti finchè posso e quando non ce ne sono aspetto.
      anche perchè torturandomi il cervello con numeri che non conosco, non essendo i miei, non ottengo niente. preferisco essere positivo come tu sei negativo. a ognuno il suo.

      Elimina
  8. del 17 gennaio 2018 alle 21:30
    Paolo Scaroni, membro del consiglio di amministrazione del Milan, uomo di riferimento di Elliott nel CdA e vicepresidente Rotschild, parla del futuro della società rossonero a Top Calcio 24: "Gli aumenti di capitale? L'azionista del Milan aveva concordato una serie di apporti e di capitali ancora molti mesi fa, questi apporti di capitale continuano a venire fatti, ce ne sarà un altro a febbraio e ce ne sarà ancora un altro a chiusura esercizio 2018. Non ci sono grandi novità: l'azionista continua a far fronte agli impegni che ha preso e aumenterà ancora il capitale a fine febbraio. Se sono facoltà di Li? Sono impegni che ha preso l'azionista nell'ambito del budget 2017/18 e nel piano del Milan dal 2017 al 2022. Sono previsti questi aumenti di capitale. Sponsor dalla Cina? Nel Milan si sta lavorando attivamente per attirare sponsorizzazioni di varia natura in Cina, sono state assunte persone molto attive su questo fronte. Nell'ambito di strategia del Milan c'è anche questo, attrarre investitori cinesi".

    FAMIGLIA MILANISTA - "Tutta la mia famiglia è milanista e lo abbiamo seguito sempre con affetto. Sono ancora un piccolo azionista del club.
    Elliott, non essendo azionista del Milan, non ha alcun diritto a nominare nessuno dentro il cda.
    Io sono stato indicato, anche perché conosco bene il fondo Elliott, come membro del Consiglio d’Amministrazione del Milan.
    Se Elliott vuole sapere qualcosa, chiama Fassone.
    Elliott, in quanto finanziatore del Milan, ha degli accordi che sono regolati dall'ad milanista, quindi Fassone".

    MILAN A ELLIOTT? - "Non credo che Gordon Singer voglia fare il presidente del Milan. Il prestito che Elliott ha fatto al Milan ha tutta una serie di garanzie e qualora non dovesse essere rimborsato nelle scadenze, ci sono delle clausole che possono portare alla cessione del Milan in modo tale che Elliott riporti a casa i suoi soldi. Che poi un fondo americano, che possiede soldi di terzi, mi sembra piuttosto inverosimile".

    SULLE DIFFICOLTA' IN CAMPO - "Non sono un grande esperto di calcio, ma un cambio così radicale della squadra richiede tempo per un assestamento.
    Nessuno aveva mai previsto che in questa stagione si entrasse in Champions League.
    Ce lo auguriamo ma non fa parte dei piani, quello che ci auguriamo è che il Milan torni a giocare in modo più divertente ed efficace rispetto a inizio stagione. Soldi del rifinanziamento, a che punto siamo? Non glielo so dire, queste sono vicende che segue o Yonghong Li o Marco Fassone per quanto riguarda il finanziamento che è stato dato al Milan. Io non lo seguo da vicino, un rifinanziamento è sempre possibile ma non so a che punto siamo".

    SULLE SCADENZE - "La prima scadenza che Li ha nei confronti di Elliott? Il contratto di finanziamento che lega Elliott a Yonghong Li non l'ho mai visto, ho letto che deve essere finanziato entro ottobre. Ma non ho partecipato alla trattativa che ha portato Li ad avere il Milan".

    FASSONE - L'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha dichiarato in un'intervista al Guardian che se le scadenza non saranno rispettate, chi prenderà il Milan lo farà a un prezzo più basso: "Non ho letto l'intervista di Marco Fassone. Diciamo lo scenario che potrebbe avvenire è che il creditore, Elliott, vendesse il Milan per tornare a casa del proprio denaro. Lì si aprirebbe un'asta. La parte rimanente, il cedente, il rimborso del proprio credito verrebbe versata all'azionista a Yonghong Li. Non so cosa faccia pensare che la vendita avvenga a un prezzo basso, ma invece sarebbe al miglior rivenditore".

    RispondiElimina
  9. notare, tra le tante cose interessanti: 'se elliott vuole sapere qualcosa (del milan e dei conti) chiede a cassone.
    non chiede a laurisa o calciofinanza o ruju, chiede a Fassone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. altra cosa molto interessante, che Fassone estate scorsa ha riptuto fino allo sfinimento e invano, perchè così faceva comodo agli innamorati fissi della distruzione del milan:

      ''Nessuno aveva mai previsto che in questa stagione si entrasse in Champions League.
      Ce lo auguriamo ma non fa parte dei piani,''

      Elimina
  10. io per dirla tutta lo so cos'ha chiesto la fuffa a fassone: il tuo yongongoLi è un vip? è smart, è trendy, si mette la cravatta o gira in maglietta?
    e quindi…
    e quindi il voluntary ficcatevelo in quel posto e: AH AH AH AH AH AH !

    RispondiElimina
  11. c'è il cartello della droga? e c'è anche il cartello del calcio, e si chiama: Fuffa.

    RispondiElimina
  12. Si lamentano di critica rossonera ?

    IL RESTO E' MONNEZZA, specie dove ti costringono a levare adblock e antivirus. MONNEZZA.

    RispondiElimina
  13. Dao stai riuscendo a distruggere questo blog, personalmente preferivo persino i troll alle tue continue farneticazioni senza senso (e nessuno aspetta l'ora giusta x guardarla in un orologio fermo, parafrasando l'ottimo Rob).

    RispondiElimina
  14. metto un po' meglio una parte della mia risposta al dottor ragionier commercialist fiscalist tributarist burocratist milanist Cela.
    era frettolosa, sciatta con una punta di ribrezzo e disprezzo non voluto e colpevole, non per l'individuo ma per il tema.
    e non diceva quello che volevo.

    la fuffa non aveva in mano i numeri che hai tu, o non solo quelli, o li ha considerati in altro modo, in un insieme che forse è altro da quello che immagini tu, visto che non ha respinto l'accordo ma ha sospeso e rimandato il giudizio, se ricordo bene.
    i calcoli e le previsioni che girano nei giornali e blog sui conti futuri del milan non m'interessano, ci sono troppe campane e troppe versioni. e so per esperienza che i numeri li puoi girare come ti fa comodo e figurati poi quelli che non sono ancora fissati nero su bianco.
    i miei numeri, che ho preso dal web vengono da vecchi e certificati bilanci del milan di galliani, che molti si sono dimenticati o fanno finta.
    pare che i conti del milan, a detta di Fassone, non siano così malaccio.

    accenno in aggiunta, come posso, una cosa che ho sulla gola e che non so come dire:
    le 'garanzie' che ha chiesto la fuffa a yongongo non sono quello che sembra ma ben altro. è una cosa troppo vigliacca e schifosa per presentarla nella sua forma ignobile ma vera, per ora. la devo digerire un po' prima, se ci riesco.
    ma forse qualcuno qui o altrove l'ha già fatto? trattandosi del Milan, temo di no.

    quanto al resto reagisco come posso, con tutta l'indignazione che posso, con le unghie e coi denti, in questo piccolo blog(max 50 lettori vai&vieni se ricordo giusto), agli attacchi che da ogni dove nell'orbe merdacqueo cadono sulla 'mia' creatura. forse sono troppo paterno-materno, passionale e istintivo e quindi un coglione troppo stupido per voi calcolatori lucidi e implacabili a cui nemmeno messer diavolo la fa in culo, e amen.

    RispondiElimina
  15. x kiudere, vi posto un biggiù che ho trovato su yahoo. una kosa ke valeva la pena di leggere (come l'intendo ioDao)

    Avatar
    T800 32 Novara Capitale 1 g fa
    cioè ci state dicendo che appena posato il bastone del selfy la rossa con lo sguardo malefiko ha strozzato la povera paciokkona sorridente in primo piano...
    Mostra risposte (3) Rispondi 1 5
    (anke se forse è vero il contrario, ma ke importanza ha, la lurida puzzolente inutile stupida interscambievole vuota&vakua, sorda, amorfa, orba realtà)

    RispondiElimina
  16. ehi, banda di bastardi milanisti con troppa gloria riflessa e in certi casi immeritata. Auguro a Grandolfo, che ringrazio per il divertimento e lo sfogo, la più ricca e florida messe di commenti futuri.
    (ammesso che gl'importi e se ne faccia un qualcosa, dei commenti cioè)

    RispondiElimina
  17. Sampieri ma invece di fare la snob non è meglio che smetti di mangiare che sei grassa come un pallone e puzzi che fai schifo??

    Invito ogni fratello rossonero a scaricare la Sampieri compilation e imparare a memoria Sampié Sampieri (Ti odio vacca) e Ti piscio nella bottiglia.

    Massima solidarietà al comune di Poggio Torriana e al sindaco dott. Amati che devono sopportare la presenza di questo parassita titolare di casa popolare.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari