In attesa

// 71 commenti
Mercato imbarazzante per i rossoneri.
Stasera c'è molta attesa per la partita. Sarebbe utile vincere per continuare la striscia positiva.

71 commenti:

  1. Mercato imbarazzante? Per come siamo messi mercato intelligente, venduto bene Zanellato con eventuale riacquisto a metà prezzo sul valore effettivo, via il vecchio Palettone, in prestito Gabriel sperando che si rivaluti, manca solo la ciliegina sulla torta, via quel fancazzista di G. Gomez per sette milioni e siamo a 25 giocatori in rosa, numero perfetto.
    La squadra è in ripresa, Rino è una lieta sorpresa, le merde sono con la loro materia preferita alla gola.
    Stasera tutti allo Stadio e...............
    VAI MILAN!!

    RispondiElimina
  2. il lurido pelato denti gialli piemontese vuole lanciare il bond come inter e roma ci ridurremo a svendere ogni anno. il mafioso nduja terrone calabro ha chiuso il mercato liberando paletta gratis. aspettando elliott.

    RispondiElimina
  3. il lurido pelato denti gialli piemontese vuole lanciare il bond come inter e roma ci ridurremo a svendere ogni anno. il mafioso nduja terrone calabro ha chiuso il mercato liberando paletta gratis. aspettando elliott.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti.

    Che in entrata non ci sarebbero stati movimenti l'avevano detto , quindi nessuna sorpresa. Non ne avevamo bisogno ? Non c'erano le condizioni economiche per fare qualche acquisto ? Probabilmente la seconda.
    In uscita mo aspettavo che "ripulissero" la rosa dagli esuberi, aldilà di prestiti e/o rescissioni di contratto, ma tant'è.
    Sulla cessione di ragazzi della primavera, anche se con formule vantaggiose, francamente, non so se sia un bene o un male.

    Stasera ci aspetta un altra partita importante, e non sarà facile bissare il successo di domenica scorsa. .anzi. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a tutti, ciao Leo.
      Secondo me la strategia di questo mercato è tutto sommato da promuovere, stiamo cercando di eliminare le scorie e qualcosa di buono abbiamo fatto.
      Sui giovani fin quando si mantiene un diritto di recompra o varie percentuali sono d'accordo.
      Per quanto riguarda gli acquisti, a patto che a giugno si possa piazzare qualche colpo, sono d'accordo nel non comprare nessuno ora, tanto i prezzi sono gonfiati e non faremmo grandi affari.
      C'è da dire anche che i vari hakan biglia bonucci e compagnia bella stanno iniziando un percorso di ascesa sotto l'aspetto della forma fisica e della qualità di gioco, e questi sono elementi molto importanti, anche più di un rafinha preso a gennaio (e secondo me strapagatissimo).
      Detto questo posso dire che sono tornato vedere le partite del nostro milan con un clima più sereno, e a tratti mi diverto anche guardando la nostra squadra, e forse non c'è cosa più bella di questa.
      Alla fine tifiamo la nostra squadra e la guardiamo perché ci regali qualche gioia e ci faccia passare 1 ora e mezza divertendoci.
      Forza Milan

      Elimina
    2. Ciao Anonimo. È vero che a gennaio grandi affari non se ne fanno, ma un vice Kessie, avrebbe fatto comodo. Sui giovani sono abbastanza d'accordo, finché ti lasci un qualche diritto futuro va bene.

      D'accordo anche sul fatto che segnali di crescita , individuali e di squadra, si vedono e vanno accreditati al buon lavoro che ha fatto Rino. E guardare il Milan è diventato più "rilassante" rispetto al recente passato. Speriamo si continui su questa strada.

      Stasera comunque sarà dura.

      Sempre Forza Milan !

      Elimina
  5. leggo adesso che stasera dovrebbe giocare quello scarpone di merda di kalinic anziché André Silva. Ma porca puttana, ma gattuso ci è o ci fa? Ma come si fa a pretendere la stronzata che "deve abituarsi al calcio italiano" (detto per inciso, come se il calcio italiano fosse chissà cosa, che invece non è), se poi lo si fa giocare solo l'ultimo quarto d'ora (quando la squadra è in apnea) una volta al mese???

    Che poi se kalinic facesse giocate eccezionali e gol a grappolo, non si potrebbe dire niente, ma quello scarpone malato mentale combina poco o nulla, è capace solo di cadere, e quando lui non gioca titolare CHISSA' COME MAI si vince sempre.

    Qualcuno parli con quel CIULA di gattuso e gli dica che almeno le coppe Silva le deve giocare, in attesa che i tromboni e I soloni del cazzo si convincano che "è pronto per il calcio italiano" (ma vaffanculo), sennò che cazzo lo abbiamo in squadra a fare, la riserva di cutrone???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma te sei un tifoso di Silva o sei un tifoso del Milan?????????Domenica il Milan ha fatto una bella partita e ha vinto....hanno giocato bene tutti,a parte il tuo Silva,che in mezz'ora non ha combinato proprio nulla...É piú che evidente che é fuori dal progetto e dalle idee di Gattuso.Fattene una ragione...non stai parlan do di Shevchenko,Weah,Van Basten o Kaka...Ti dovrebbe interessare che il Milan possa crescere ulteriormente,vincere stasera e altre partite in campionato,recuperando posizioni e mostrando un buon calcio,confermando quanto di buono fatto domenica con la Lazio.Chi se ne frega di Silva!!!

      Elimina
  6. Da quando ho messo lo screenshot->https://ibb.co/ka7KM6
    Marcellino è sparito, sapete se sta bene? ahahahhaha
    E i coglionazzi come Leo che gli hanno creduto?
    Mamma mia che polli...

    RispondiElimina
  7. deficente
    son qua , leggo e ti rido in faccia
    sei proprio uno sfigato

    tempo al tempo
    e le prove che ha avuto il Leo
    ti saran sbattute in faccia
    ma solo quando gli infami come te
    sarano totalmente disinnescati da situazioni
    che necessitano ancora un pochino di tempo

    Marcellina

    RispondiElimina
  8. Buongiorno ragazzi, ormai non mi ritrovo più in questo blog, ogni volta che entro trovo qualche situazione strana e sconosciuta, comunque volevo solamente dire che Rino sta trovando una bella quadra e sta cercando di far rendere al meglio possibile i giocatori a disposizione.
    Ha capito che ha giocatori da far giocare nello stretto e non in ripartenza in campo largo e contro la Lazio ho visto che ha fatto giocare vicini Chalanoglu e Bonaventura facendoli giocare con scambi ravvicinati ed entrambi se la sono cavata egregiamente avendo il loro forte sullo stretto e non nello strappo, ottimo Rino.

    Sono contento che il Chala stia pian piano uscendo fuori, avevo provato a parlarne diverse volte qui, così come di Kalinic...ripeto invece che Rodriguez e Musacchio io primo non li avrei mai presi in quanto non li ritengo assolutamente da Milan, secondo li avrei venduti subito e fra Musacchio e Paletta avrei tenuto sicuramente il secondo.
    QUando è arrivato Gattuso la prima cosa che ho provato ad immaginare è stata quella di far giocare il Milan con uno schieramento come quello nel quale è cresciuto Rino, con Bonucci Romagnoli centrali, Conti appena ristabilito sulla destra e un terzino di fisico che non abbiamo sulla sinistra, qualche tempo fa parlari di Marusic che gioca su entrambe le fasce e domenica ci ha segnato... a centrocampo provavo ad immaginare un Biglia alla Pirlo, Kessie piu' o meno alla Gattuso e Locatelli alla Ambrosini e Bonaventura alla Seedorf,chissà caro Rino.

    Qualcosina io avrei fatto sul mercato, soprattutto sulla fascia sinistra dove come soluzioni low cost avrei pensato a Masina, avrei magari pensato perchè no ad uno scambio per Laxalt...

    Critica quando parli di migliori giovani in circolazione a chi ti riferisci?
    Io quando si parla di giovani promettenti in circolazione penso all'ajax dove ci sono moltissimi giocatori interessanti come De Ligt,Ziyech, Kluivert che è già un pò più conosciuto, Tagliafico, Neres, Kristensen,Dolberg...e in giro ce ne sono tantissimi.
    Basta cercare e osservare.

    Per stasera altra partita durissima contro una squadra allestita benissimo e che farà terza a mani basse secondo me in quanto ha tutto quello che occorre : velocità, tecnica, fisicità ed equilibrio.

    Comunque sempre e solo FORZA MILAN

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  9. i giovani di cui parli tu dell'Ajax non li cedono e se li cedono difficile pescarli a meno di una decina di milioni
    quelli di cui parla critica sono giocatori discreti da primavera, tipo lo sloveno che han pompato sui giornali e robetta simile da qualche decina di migliaia di euro
    con questo non intendo dire che piu' spendi e meglio compri
    ma come gia' scritto basterebbe farsi due chiacchere con gli scout di mirabelli( quelli che parlano italiano e hanno la fedina penale pulita) del settore giovaile, per sentirli dire che non possono fare alcunche' se non comprare gli scartini

    Marcellina

    RispondiElimina
  10. Ma porca troia anche dopo la conferma da parte della RESPONSABILE RISORSE UMANE DEL MILAN che NON ESISTI continui con la tua pantomima?
    Ma ne hai dignità? SEI SOLO UN CAZZARO che deve tornare nel tombino.

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Rossoneri Lux

    Stasera non ho buoni presagi ..purtroppo:(

    Pero' Scopriremo se Gattuso ha la stoffa x diventare un vero allenatore, stoffa che ha invece, secondo me, Simone Inzaghi, che avrà preso le contromisure agli errori di domenica.
    Con un immobile in più.
    Vediamo Gattuso come si comporterà ....

    Dalla nostra abbiamo i 180 minuti .

    Vediamo ... son proprio curioso ;)

    RispondiElimina
  12. Vergognoso con ancora tutte le partite che dobbiamo fare non aver preso almeno un ala tipo Deolofeu in prestito o un centrocampista in modo da spostare Bonaventura quando manca Chalanoglu, invece ci tocca vedere ancora quel cesso di Borini. Evidentemente o non abbiamo più un euro nemmeno per un prestito, o non vogliono far fare più danni a Mirabelli oppure sanno già che questa estate questa dirigenza o proprietà, non ci sarà più.

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Hicks, si lo so ma quelli sono i giovani che bisogna prendere e prendere prima che arrivino gli altri, per fare questo però occorre avere un grosso scouting che possa agire, non sai quanto questo in passato mi abbia fatto arrovellare il fegato avendo trovato personalmente un mare di talenti poi esplosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a te eh?
      se ti passassi le liste della squadra scouting con nomi e date ti metteresti a piangere
      a me ci sono voluti almeno un paio d'anni per farmi passare il nervoso

      tornando a bomba, nononstante no nami mirabelli, ed è cosa nota qua dentro...in questo caso non è colpa loro se non riescono a prendere certi talenti potenziali, fondamentalmente per due ragioni:
      1 solo certi club di certi paesi possono permettersi di spendere che so 10 milioni per un talento che va aspettato un anno o due. Nemmeno la juve puo' permetterselo
      2 al milan non c'è una lira

      Marcellina

      Elimina
  14. Capitolo mercato ..

    Scusate pensavate davvero che avrebbero fatto qualcosa ?!?!?

    Che avrebbero comprato ancora ?!?!?!

    Pensate davvero anche a giugno che vengano effettuati acquisti ?!??!?!?

    L' All in di questa estate ha cosa è servito secondo voi?!??!?!

    È per questo che dico che il Mira ha fatto un mercato del cazzo .... spendendo e spandendo senza cervello sapendo le ovvie conseguenze.

    Sia lui che il fax sapevano benissimo che la uefa si sarebbe incazzata ... e avrebbe bloccato il mercato se non peggio... benissimo lo sapevano, quindi che mercato in entrata vi aspettavate?!?!?!?

    L unica possibilità di far mercato era cedere con plusvalenza ... quindi o donna o suso ne piu ne meno, dei nuovi nessuno oggi produce plusvalenza e poi sarebbero cmq pochi milioni, dei vecchi manco ci parlo ....

    Ora la uefa aspetta a primavera le risposte alle domande che ha posto ...

    O Rifinanziamento o garanzie..
    Secondo voi per quale motivo ?!??!?!

    Perché il rischio è L esclusione dalle coppe, semplice.

    Ora la perdita che si andrà a maturare a giugno sarà superiore sicuramente ai 100 sacchi ....
    La uefa dice che devi stare entro dei paletti....
    Senza metterceli di tasca(molti usano sposorizzazioni proprie, Li è in grado di fornircele?!?!) , ma con l autofinanziamento bene qual è L unica soluzione?!?!

    Cedere e fare plusvalenza. .

    Quindi pensate ancora di fare marcato anche a giugno ??!?!?

    Convinti ancora che sia stato un mercato intelligente e fruttuoso ?!??!

    O leggermente rischioso e fatto a cazzo ?!?!?
    Con la pelle dei tifosi del Milan?!??!?

    RispondiElimina
  15. ancora leggo di tifosi che speravano in acquisti
    certa gente scende dal letto solo con una scossa di terremoto del 10 grado..ma forse neanche

    non si vuole credere che siamo sull'orlo di un precipizio, se qualche fatto eclatante non succede in pochi mesi....

    Marcellina

    RispondiElimina
  16. Ciao Marcellina, tutto bene? A proposito di "fatti eclatanti" hai magari qualche info in più? A Dicembre mi pare quando si parlava di gente del Qatar, sai se può essere qualcosa di vero o fattibile? In generale hai qualche notizia diciamo "incoraggiante"? Grazie in ogni caso e stammi bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Danpi.
      No purtroppo non ne ho di news...ma il fatto che stiano cercando di rastrellare tutti quegli istiituti che trattano debiti a rischio e che nessuno sia emerso, mi fa propendere verso un nulla di fatto al momento
      Ciao

      Marcellina

      Elimina
  17. per spiegare la farsa inter di questo mercato nessuno nella stampa e nel web che consideri l'unica ipotesi plausibile. o non la vedono o fanno finta.
    che il cinese loro aspetta di vedere cosa ne è del cinese nostro. rifinanziamento e cina o elliott.
    se la cina esce dal milan, l'altro cinese ha via libera. non ci possono essere due squadre di proprietà cinese in milano.
    (tranquilla critica, non c'è altro)

    RispondiElimina
  18. Ecco Danpi, l'altro nick dell'impostore che arriva sempre quando c'è bisogno di soccorso...ninoninonino
    Marcellino non ne vieni più fuori, sei un cazzaro.

    VEDERE PER CREDERE->https://ibb.co/ka7KM6

    RispondiElimina
  19. Nonostante io continui a credere fermamente in Marcellina, la mail del (finto) Hicks qualche dubbio la genera.

    Ho una curiosità x te Hicks, dato che ti professi paladino della verità certamente non esiterai a rispondere.

    Nella mail si vede che anche il mittente ha un account del Milan, quindi deduco che tu lavori al Milan? In che settore?

    Attendiamo delucidazioni.

    RispondiElimina
  20. Qui di finto c'è solo Marcellino e il fatto che tu continui a credere fermamente ad un cazzaro conclamato mi lascia abbastanza perplesso, chi sono e cosa faccio non ha alcuna rilevanza con la questione. Leggevo il blog volentieri, ha fatto scappare tutti tranne i suoi adepti, quelli che si son fatti abbindolare (sarei proprio curioso di vedere le "prove" che gli ha mostrato, sai che risate), focalizzati su questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non avrebbe rilevanza?
      Tu hai diritto di indagare sugli altri e noi non possiamo chiedere chi sia tu.

      Anche perché...
      Ipotizzando dalla mail che tu lavori al Milan, mi pare che la dott.ssa Frigerio ti abbia scritto di tenere per te quella conversazione, e non avendolo fatto ti saresti dimostrato tutt'altro che un dipendente fedele........

      Elimina
  21. Senza voler fare creare facili entusiasmi, con i trasferimenti di Gennaio, Arsenal e Borussia si sono indebolite in ottica Europa League. Il Borussia ha perso Aubameyang, l'Arsenal ha perso Sanchez e non potrà schierare Aubameyang ...
    dai cazzo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahaa
      Hai ragione...

      Meglio pensare a confermare stasera l ottima prestazione di domenica ;)

      Elimina
  22. Emilio non ha rilevanza perchè io non ho mai inventato di essere chi non sono, poi che siate dei babbei e abbiate creduto ad un ciarlatano fatti vostri, pensi che se chiedi a qualcun altro del blog il suo nome e cognome te lo dice?

    Riguardo al resto, non è necessario essere uno scienziato per vedere che la risposta via mail è molto precedente alla mia condivisione ;)

    Detto questo, dov'è finito Marcellino?!?
    Mamma come aveva ripreso fiato quando non pubblicavo lo screenshot perchè pensava scherzassi, ha vissuto quasi una seconda giovinezza....povero :(

    RispondiElimina
  23. il povero coglione, no solo pubblica nomi e cognomi di chi non c'entra niente.ma l'ha pure appellata "la zoppa" qua dentro.Una persona che ha una evidente malformazione...questo il soggetto!
    Detto cio' son sempro qua, puttanella

    Marcellina

    RispondiElimina
  24. OT Scusa, ma il soggetto (quello che scrive col nick Hicks dando link a cazzo) ha malformazioni più gravi nella mente.
    Ma fai bene a controbattere.
    Per il mercato, critica posta a caso manco fosse il defunto showman con un tesserino dell'Ordine dei Giornalisti: Maurizio Mosca.
    A parte la mancanza di cash e la difficoltà di trovare gente valida a Gennaio, a parte che l'avevano detto senza seminare illusioni, comprare qualcuno adesso che si inizia ad abbozzare l'amalgama di una squadra potrebbe essere perfino controproducente.
    Se al vice Kessié non si è pensato d'estate, tanto vale andare avanti così...
    Speriamo che Chala continui a crescere e non scordiamoci che un buon ''acquisto'' potrebbe essere Conti al rientro (anche se personalmente, temo che tornerà al 100 pecciento solo nel prossimo campionato, ma va bene anche così).
    Intanto, godiamoci qualche lucina in campo, visto che negli uffici la nebbia resta fitta.
    Personalmente, spero che le somme si tirino prima della scadenza con Elliot.
    Andare avanti così, a calci in culo, è deleterio anche per la squadra, oltre che per il ''brand''.
    UEEEE, Ci hai Il BRAND? Fumi le Màrlboro, metti le Timberland...aaah



    RispondiElimina
  25. Giocare in casa una semifinale (con ritorno) con unica punta UNO SCARSO MERDOSO CHE NON SEGNA MAI NEMMENO A PORTA VUOTA. KALINIC, TU SIA MALEDETTTO CAZZO.

    Stasera finisce 0-3 per la lazio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non arriva un pallone ad un attaccante come fa a combinare qualcosa??????Guarda le partite con un briciolo di cervello e piantala con questa crociata anti Kalinic degna di un bambino di due anni!!!

      Elimina
  26. VEDIAMO SE SEGNA UN GOAL QUEL PARACARRO DIMMERDA

    RispondiElimina
  27. CON QUEL PACCO CROATO IN CAMPO LA LAZIO DOMINA

    RispondiElimina
  28. Non costruiamo un'azione d'attacco. Una cosa INDECENTE.

    MA VERGOGNATEVI, MERDE

    RispondiElimina
  29. La lazio si diverte a prenderci a pallate.

    FORZA KALINIC, PAROLA D'ORDINE : VALORIZZARTI E FARCI PERDERE

    RispondiElimina
  30. Ma dai, ma come si fa a giocare con una punta in casa con la partita di ritorno.

    MA VERGOGNATEVI BIFOLCHI E MERDACCE

    RispondiElimina
  31. ZERO tiri in porta.

    Forza Nikola che Mirabelli, piuttosto che prendere una punta rapida e prolifica, preferisce tenere il regalino di Montella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un pirla senza speranza senza pietà!!!

      Elimina
    2. Zero tiri non a causa di Kalinic...ma perché sono stati tolti tutti i migliori di domenica scorsa che sanno costruire gioco...Gattuso ha messo in campo una formazione monocorde che dipende solo dalle giocate di Suso(che non sembra in serata).Ci arrivi senza pietà o é complicato???Non si può fare un turnover del genere,considerando i ricambi che abbiamo...mi stupisco negativamente di Gattuso per la formazione di stasera.

      Elimina
  32. A parte le dichiarazioni isteriche che leggiamo sopra...diciamo che a tratti, la superiorità della Lazio e' parsa imbarazzante....che poi viaggia a velocità doppia. Noi troppo lenti e non riusciamo ad imbastire una azione con 3 passaggi consecutivi. Se le cose restano così, sarà difficile uscire indenni, e noi dovremmo cercare di vincere....

    RispondiElimina
  33. Saiamo inferiori di gran lunga alla Lazio sul piano tecnico posso solo sperare ke possano calare nel secondo tempo xkè in fondo hanno nelle gambe più partite di noi avendo giocato con l'Udinese...
    Biglia inguardabile, Bonaventura desapatecido, Locatelli sembra aver fatto passi indietro piuttosto ke avanti ....
    Speriamo bene...

    RispondiElimina
  34. La Lazio ha fatto un po' più di noi,e noi siamo fermi,nessun movimento senza palla...comunque a parte l'occasione abbastanza clamorosa di Immobile non é che abbiano fatto molto altro...la nostra non partita é colpa di Gattuso e del suo assurdo turn over....

    RispondiElimina
  35. CUTRONE IN DUE minuti ha fatto più di kalinic in 65.


    E ancora chi lo difende. GLI STESSI CHE VOLEVANO DARE TEMPO A MONTELLA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu segui le partite come un bambino di 3 anni Senza Pietà...é tutta la squadra che ha cambiato atteggiamento nel secondo tempo...Detto questo Cutrone é stato molto pericoloso...

      Elimina
  36. Fischi per lammerda inutile. Dentro SILVA. ERA ORA

    RispondiElimina
  37. Trovo indecente questa crociata anti-Kalinic. Voglio ricordare a "Senza Pietà" che fino a prova contraria Kalinic è un giocatore del Milan e di conseguenza andrebbe incoraggiato e non crocifisso. Per me era e rimane un buon giocatore che va sfruttato per quelle che sono le sue qualità e caratteristiche. Un caro saluto a tutti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma cosa ti aspetti da uno che viene qui dentro solo per fare le crociate contro...stendiamo un velo pietoso....

      Elimina
    2. Ciao Max, infatti non è che mi aspetti nulla, ma mi disturba molto vedere un nostro giocatore che viene coperto di insulti a prescindere. La squadra sta crescendo e Kalinic andrebbe supportato. Non è un campione, ma questo lo si sapeva anche prima. E' un buon giocatore e spero superi le difficoltà e si sblocchi. Tutto qui. Un caro saluto.

      Elimina
  38. Ahahahahahahaha si certo. Infatti le sue qualitá le sfrutta al meglio. ZERO TIRI, ZERO ASSIST, ZERO PALLE RUBATE . LO ZERO CAZZO. Poi entra cutrone e cambia la partita. 25 milioni buttati al cesso per far contento un coglione in panchina che farà retrocedere pure il siviglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlare con te é come parlare con mia nipote che ha 20 mesi....

      Elimina
    2. Se le chiedi cosa ne pensa di kalinic ti risponde sicuro.

      Elimina
    3. Mi da un commento più intelligente di te sicuro...te sei proprio il prototipo del tifoso italico da bar.....poveri noi!!!!

      Elimina
  39. Risultato giusto ...
    Per occasioni meglio la Lazio ....
    Ma cmq risultato sostanzialmente giusto...

    La.lazio meglio di domenica
    Noi un passettino indietro .

    Cmq bene così ....

    RispondiElimina
  40. Non abbiamo fatto bene stasera...ai punti meritava la Lazio...formazione iniziale palesemente sbagliata e atteggiamento molle.Meglio nella ripresa,più aggressività e vivacità anche grazie all'ingresso di Chala e Cutrone.Gol incredibile quello sbagliato dal turco...se avesse sbagliato Kalinic,chissà cosa avrebbero detto alcuni qua dentro.La vedo molto molto difficile passare il turno all'olimpico...

    RispondiElimina
  41. Biglia inguardabile?partita normale ma inguardabile mi sembra una esagerazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ha brillato,ma non é stato neanche disastroso,ma va di moda dire certe cose no...

      Elimina
    2. Quoto, e cmq con Gattuso può solo migliorare, i miglioramenti soprattutto a livello fisico sono evidenti

      Elimina
  42. Kalinic non segnerebbe nemmeno sulla linea di porta. STO SCARSO immane. Una cosa vergognosa che al milan giochi questo 29enne pacco scarso.

    Ditemi che cazzo ha fatto in tutta la partita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu guardi come gioca la squadra,o guardi solo quello che fa o non fa Kalinic??Tu segui le partite come un bimbo delle elementari...

      Elimina
    2. Secondo te, grande esperto, se al posto di kalinic avessimo avuto noi immobile, visto che cutrone vale già tre kalinic quante ne mettavamo dentro stasera ?

      Elimina
    3. Se Immobile fosse stato nel Milan del primo tempo...avrebbe fatto poco perché la squadra era ferma...il calcio reale non é cone i cartoni animati di Holly e Benji dove c'è uno che prende la palla e va in porta da solo,ma sembra che tu non lo capisca.Immobile attaccante fenomenale,com'è che con la pessima nazionale di Ventura...squadra che non sapeva costruire un'azione decente,faceva ridere i polli?????Su spiegamelo....

      Elimina
    4. Vaglielo a dire a kaká che uno non prende palla da solo e va in porta. Vaglielo a dire a weah.

      Ma fatti due domande e non darti le risposte che ci rimani male.

      Elimina
    5. Weah e Kaka erano due PALLONI D'ORO....guardati i porno con Sasha Grey che di raspe ci capisci di più che di calcio...

      Elimina
  43. Ruiu vs Andre Silva , Senza Pietà vs Kalinic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma ruiu attacca un possibile talento che non si ambienta al calcio italiano, io attacco uno che in italia ci gioca da tempo e che vale quanto la pianta del piede destro sudata di borini.

      Elimina
    2. Ma questa é una tua opinione...che in quanto tale vale meno di zero!!!

      Elimina
    3. Kalinic a me comunque non è mai piaciuto a parte gli scherzi.

      Elimina
    4. La mia opinione vale come kalinic. UN CAZZO.

      Elimina
  44. Un handicap che abbiamo e' la lentezza insopportabile del centrocampo: Biglia ( e anche Locatelli) sono indisponenti per come rallentano il gioco...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari