Asia

// 5 commenti
Gli sponsor di area non sono esclusivi.
VWin è sponsor anche dei gobbi.
Aubameyang cinese.

5 commenti:

  1. portano soldi:basta.Aubamecoso in Cina,dimostra quanto tenga ai soldi.

    RispondiElimina
  2. il duo lurido piemontese mafioso calabro hanno chiuso il mercato intanto i cartonati prendono deulofeu che rabbia.

    RispondiElimina
  3. un po' di zinzid da tuttosport:
    zinzid
    E' il figlio di Blatter (l'ex Capo della FIFA). Ha messo su questa CIES a spese della FIFA e pubblica alcune cose prese dalla FIFA. E gli danno un tot di milioni all'anno.
    Lui sta sullo yacht tutto l'anno.
    Le fanno peraltro delle valutazioni più serie, a pagamento.
    Cioè le danno da fare ad altri e le spacciano per loro.
    Queste qui gratuite invece sono di un programmino che prende dei parametri fatti malamente e poi prende i meme e così a seconda del gradimento dei "social" sono moltiplicati anche per quelli.
    Così fanno contenti tutti.
    Sei tifoso del Napoli? Hysaj 72 milioni. Mertens 95 milioni...
    Sei tifoso della Juve? Dybala 174,6 milioni...
    Szczesny 34,5 milioni.
    Appena comprato a 12,2. E che ha fatto, ha camminato sulle acque?
    Spinazzola invece che non gioca ancora della Juve e non è ancora "amato" dai social-webeti vale 6 milioni per loro mi pare...
    Appena entrerà in campo 70. Così sono felici.

    e di Dao, niente? NIENTE.

    RispondiElimina
  4. Vi chiedo una cosa, utenti del forum. Voi sapete che senza remore ho tifato contro questi pagliacci che di MILANISMO non sanno un cazzo. Io vorrei che vediate, ammesso e non concesso che lo abbiate già fatto, questo video : https://video.repubblica.it/edizione/milano/milan-40-anni-gattuso-da-maldini-a-shevchenko-gli-auguri-su-facebook-degli-ex-compagni/294061/294671?video&ref=RHRD-BS-I0-C6-P1-S3.6-T1

    QUESTO E' ESSERE ROSSONERI, DA FAR RIVEDERE E RIVEDERE PIU' VOLTE A QUELLE MERDE CHE PENSANO SOLTANTO AI MONEY, CHE PENSANO CHE IL MILAN SIA UN PUNTO DI PARTENZA E NON DI ARRIVO, A QUELLI CHE LA MAGLIA LA INDOSSANO PER GLI INGAGGI E CHE NON SPUTANO L'ANIMA AL DIAVOLO.

    RINO SEI UN GRANDE, SEI UN GRANDE CUORE ROSSONERO. UNO SCARPONE MA UN VERO MILANISTA COI COGLIONI. TU SEI, RINO. TU SEI. TU SEI IL MILAN CHE IO VOGLIO RICORDARE.

    GRAZIE PER ESSERTI MESSO A DISPOSIZIONE DELLA SOCIETA' PER CORRERE AI RIPARI E INSEGNARE COSA SIA IL MILAN. I TUOI VECCHI COMPAGNI NON TI SCORDERANNO MAI, NOI NON TI SCORDEREMO MAI.

    QUELLE MERDE IN CAMPO CHE MANDI OGNI DOMENICA DOVREBBERO RIGUARDARSI QUESTO VIDEO 100 VOLTE, E VERGOGNARSI. A PARTIRE DALLO STABBIESE DICIOTTENNE INFARCITO DI DOLLARI.

    AUGURI RINO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Applausi per te, Tornacarletto, ma soprattutto per il GRANDE RINO.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari