Perplessi

// 11 commenti
Ma erano davvero tutti contro Vincenzella?
Ma adesso il nuovo comitato prenderà il sopravvento?
Tranquilli, non sarà un fenomeno (per ora), ma li mette in riga e trasferisce il suo temperamento.

11 commenti:

  1. Critica,quelli del comitato chiunque essi siano devono solo baciare dove cammina Rino sanno benissimo di essere dei miracolati ad indossare questa maglia e gli avvisino pure i capi(18 e 20) che non andranno,nascosti nel bagagliaio della macchina a cena ad Arcore

    RispondiElimina
  2. Casomai rivedere le strategie di mercato: 30 milioni di differenza tra Champions ed E.L. "UN acquisto in meno o UNA cessione in più".
    Io la leggo molto diversamente da nessun acquisto e la cessione di due top.
    Comunque vedremo, le dichiarazioni sono una cosa, la realtà un'altra.
    Ha ragione quando dice che hanno fatto un investinento "mostruoso" di un miliardo.
    Poi apprendo che sente ogni giorno quello che parla inglese e che il progetto è a lungo termine.

    RispondiElimina
  3. Le perdite d'esercizio future non sono consolidate, hanno carattere "iniziale" come conseguenza ANCHE dell'ultimo mercato, ma proprio attraverso altre operazioni di mercato possono essere ridotte o azzerate. E chi dice che la gestione attuale debba impiegare le stesse "risorse" della precedente che chiudeva con 90 milioni di perdite praticamente con un saldo 0 sul mercato? Dove sta scritto che monte ingaggi e costi gestionali debbano ammontare a 300 milioni?
    Fassone fa bene a ricordare il MOTIVO FONDAMENTALE per il quale un organo come l'Uefa possa aprire un fascicolo Milan: cioè le perdite consolidate a bilancio negli anni precedenti, tutte fuori dai parametri del FPF.
    Certo pesa il mercato di quest'estate, i debiti del Milan verso Elliott (non quelli personalu di Li) e pesano (in modo informale) tutte le voci sulla proprietà (ciò che non è DIMOSTRATO sta alla parola "voci").
    Ma come detto il futuro economico/finanziario della società è ancora tutto da scrivere e se il Milan avesse avuto bilanci in pareggio, o quasi, negli ultimi anni....NULLA AVREBBE POTUTO ACCEPIRE L'UEFA perché la valutazione si fa su tre anni non su uno.
    Zamparini vorrebbe vendere il Palermo. Qualcuno ha inoltrato ISTANZA DI FALLIMENTO presso la sezione fallimentare del tribunale di Palermo (sono fatti). Quell'istanza la si può chiedere per un credito non soddisfatto anche solo di 25.000€ (credo sia ancora quella la soglia minima).
    Un qualsiasi fornitore con il quale ci sia un contenzioso può richiederla.
    Quindi se il Palermo vincesse la Coppa Italia andrebbe nei casini per partecipare all'E.L.? Non credo proprio. Non se ha i bilanci precedenti senza perdite mostruose...e non li ha.
    Non voglio nemmeno dire che qualcuno per mettere a posto il bilancio valuta un Cutrone 40 milioni (ma anche ragazzotti meno forti).
    Tanto le valutazioni sono libere, basta trovare qualcuno disposto a mettere quella cifra a bilancio di segno opposto.

    RispondiElimina
  4. "Indiziale" non iniziale...tastierino troppo piccolo.

    RispondiElimina
  5. Ecco una notizia da commentare!!!
    Donnarumma intenta causa contro il Milan.
    Sarebbe stato "costretto" a firmare il contratto da 6 milioni a stagione sotto pressione della dirigenza ed essendo il suo avvocato ( di Raiola) assente al momento della firma ha intenzione di rescindere il contratto e portarlo ( a zero) al Real o al PSG.
    Niente clausola da 70 milioni..............
    Ce lo perdiamo pure a zero.
    Questo è il Milan
    Questi sono gli uomini che baciavano la maglia rossonera
    Questi sono i procuratori del calcio di oggi
    E fan culo le bandiere... E noi ci rompiamo il capo sui debiti e sugli schemi
    ILLUSI.
    Il calcio è marcio e io voglio scendere dalla carrozza.
    Mi occuperò di handicappati..............magari incontro i due della dirigenza in qualche centro di riabilitazione per dementi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ugo non posso che essere d'accordo con te...
      Il calcio di oggi sappiamo che è fatto prettamente di procuratori delinquenti e calciatori bimbiminchia attaccati ai soldi più di un cozza ad uno scoglio.
      Di questo non dobbiamo scandalizzarci perché ormai sono anni che va così.
      Certo è che se il pizzaiolo facesse una cosa del genere sarebbe vergognoso, anche se la maggior parte delle colpe per me sono sempre del giocatore che non ha le palle di imporsi, e dire cosa vuole fare.
      Io ormai sono anni che seguo il basket in alternativa al calcio, ed ogni anno che passa concedo sempre più spazio al basket e meno al calcio; l'unica cosa che mi tiene ancora attaccato a questo sport è l'amore malato per la maglia rossonera.
      Nonostante mi sia detto più volte che avrei smesso di guardare questo sport non ce la faccio a mollare il Milan.
      Dopo questa dichiarazione d'amore concludo dicendo che non bisogna avere pretese e sperare che questa merda defluisca il prima possibile dai nostri ambienti, e forse in un futuro non tanto lontano ci ritroveremo più tranquilli a goderci una semplice partita di calcio della squadra che amiamo.

      Elimina
  6. Buongiorno a tutti, su Donnarumma vi ho rotto i coglioni tutta l'estate.... asserendo che la dirigenza aveva fatto una grande puttanata a tenere lui e prendere il fratello..... sono soltanto dei Luridi mercenari. Ogni giorno vi ho tempestato di post sull'argomento.... mi sto sempre più disamorando del calcio e del Milan.. è davvero tutto uno schifo, come hanno giustamente scritto molti di voi oggi. Ditemi poi se vi sembra opportuno in un momento sensibile come questo tirare fuori anche questi problemi. Comincio a pensare di essermi invece sbagliato sulla nuova dirigenza, riferendomi però non alla lealtà e la trasparenza.... o l'impegno e le buone intenzioni.... Ma la mancanza di competenza e di esperienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe max, mancanza di esperienza e competenza non è mica poco , per un ruolo dirigenziale, dove sono tutto ; esperienza e competenza, ma quotandoti chiedo ...

      Non è che forse, questo è il motivo x cui ce li troviamo a capo ????
      E magari qualcuno che corrispondesse a quelle caratteristiche, prendendo informazioni a suo tempo , avrebbe fatto la giravolta spaziale 2 pernacchie e fatto ciao?????

      Elimina
  7. Nihil admirari....
    ho rotto i coglioni tutta l'estate con questa faccenda...e tutti sapete come avrei agito..
    AVEVO AVUTO RAGIONE E ME NE DOLGO !!!!
    AHI CASSANDRA !!!
    Ove tutto ciò si verificasse il Duomurti declassato a Duemorti dovrebbe dare le dimissioni x manifesta incapacità....
    Il lurido bulimico maiale era in malafede, ora si evince ke neppure la buonafede e la correttezza pagano ....
    X Hicks
    le parole nn devono sbandierare azioni eclatanti, quest'ultime sono frutto d'impulso o di attenta pianificazione....mai di pubblicità...

    RispondiElimina
  8. Il caso Donnarumma potrebbe presto riaprirsi in casa rossonera. Questo perché il suo agente Mino Raiola vorrebbe annullare il contratto firmato da Gigio lo scorso 11 luglio per una presunta violenza morale che il ragazzo avrebbe subito nel momento di rinnovare. Secondo il Corriere della Sera in edicola oggi, dopo aver percepito tre mensilità, il giovane portiere milanista ha inviato un documento ai dirigenti in cui sostiene di essere stato oggetto di pressioni psicologiche, firmando senza la necessaria serenità.

    Beh.....poteva dirlo subito che era stato oggetto di "pressioni psicologiche" , o poteva NON FIRMARE affatto, se non riteneva di essere abbastanza "sereno" . Non credo gli mancassero "consiglieri" adeguati , visto "l'amore" con cui Raiola gestisce i propri assistiti. Non voglio difendere la società, che non ne è uscita benissimo da quella "vicenda" , ma la" bassezza "del nostro portiere ,(da cui mi aspetto una presa di posizione in un senso o nell'altro) e del suo procuratore , mi sembrano evidenti

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari