Niente nuove

// 94 commenti
I problemi non sono stati risolti, ma il risultato aiuta.
I primi 20 minuti sono stati di brividi, un tuffo al cuore.
Poi la paura.
La squadra non è in salute, ma qualcosa si muove e la determinazione è differente.
Non siamo da Europa League, ma possiamo migliorare tantissimo.

94 commenti:

  1. Era importante vincere,non come si é vinto...buon Milan per i primi 20 minuti,con un bel piglio....ottimo Bonaventura(decisivo),buone prove di Montolivo e Borini...non male Kalinic per il lavoro di sponda nel primo tempo e R.Rodríguez...pessimi Abate e Musacchio...il modo cone l'argentino viene bevuto da Destro(non da Messi) é umiliante...non é certo l'acquisto più costoso,ma per il rendimento 18 milioni sono un enormità.Da rispedire al mittente a gennaio(speriamo),

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PRIVAT-INVEST FRANCESCO BONI

      OFFERTA DI PRESTITO PER ROMPERE CON LE DIFFICOLTA DI SOLDI.
      Avete un progetto o una necessità di finanziamento personale ? Potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie, è facile, semplice e veloce. Le persone che hanno restrizioni possono ottenere un prestito senza problemi.
      Per informazioni, recapiti via mail:

      prestitovostro@gmail.com
























      PRIVAT-INVEST FRANCESCO BONI

      OFFERTA DI PRESTITO PER ROMPERE CON LE DIFFICOLTA DI SOLDI.
      Avete un progetto o una necessità di finanziamento personale ? Potete ora ottenere un prestito per risolvere le vostre difficoltà finanziarie, è facile, semplice e veloce. Le persone che hanno restrizioni possono ottenere un prestito senza problemi.
      Per informazioni, recapiti via mail:

      prestitovostro@gmail.com

      Elimina
  2. Abate a 3 milioni netti annui si è fatto saltare allo stesso modo da giocatore del Benevento, che neanche ricordo, causando il calcio piazzato che ha portato al pareggio.
    Musacchio anche lui non insuperabile (nessuno lo è ma lui più di altri) quando ha palla tra i piedi in avvio dell'azione infonde molta più sicurezza di un Paletta o Gomez. Quest'ultimo più scarso di lui ANCHE in fase difensiva, costato 9 milioni.
    Spero che Gattuso a gennaio non di opponga ad una sua cessione come fece Montella che poi però lo mise ai margini quest'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque veramente Vale,sembra che a volte ti diverti provocare...nel mio post ho parlato di giocatori che hanno giocato bene e no,mettendo indistintamente vecchi e nuovi...tu tutte le volte devi sottolineare le(buone per te) prestazioni dei nuovi a scapito dei vecchi...mi sembra di avere messo tra i pessimi sia un vecchio che un nuovo...il fatto che Gomez sia molto scarso,non toglie il fatto che anche Musacchio lo sia...Musacchio poi é stato salutato quest'estate come un acquisto di livello ed invece le sue prestazioni sono a livello di Coloccini(ve lo ricordate???).Dai giornali sportivi ha preso 4,5 ieri...e uguale col Benevento...Anche Abate, tragico ieri e pure Suso poco efficace e convincente....A parte tutto ciò, é stata puro ossigeno questa vittoria...

      Elimina
  3. Carissimo OP, alla domanda sulla Champions Gattuso si è fatto una risatina. Lazio e Roma dovrebbero crollare nel girone di ritorno e noi volare perché si raggiunga.
    Per la salvezza....è un'esagerazione dettata dall'amarezza...ovviamente.
    Penseranno partita per partita.
    Tranne la Samp (per ora) non c'è nessuna squadra nemmeno di medio livello che abbia fatto meglio di noi. Credo che la classifica che abbiamo ce la siamo ampiamente meritata.
    Ieri non siamo crollati dopo il loro pareggio. Però abbiamo ancora paura.
    Le critiche feroci (e non del tutto infondate) tolgono tranquillità per ora alla squadra. È talmente evidente la paura di subire altre contestazioni per un rendimento mlto inferiore ad aspettative e potenzialità.

    RispondiElimina
  4. Critica quoto il tuo post ....

    Ora parlare di determinazione mi sembra esagerato ....

    2 difetti principali ....

    A noi mancano i gol degli attaccanti .... come il pane..
    Kalinic e Silva e ci metto pure chala che dovrebbe fare il 3/4 o esterno sx quasi 100 mil, Inaccattabile.

    E prendiamo gol troppo facilmente idem l anno scorso....

    23 gol quest anno
    21 gol l anno scorso

    Insomma almeno la difesa teoricamente doveva essere a posto invece .....

    Considerando la spesa fra bonucci musacchio rodriguez e conti ... si arriva a 100 mil
    Una bestemmia

    Sicuramente il centrocampo è rimasto simil stagione scorsa e non aiuta la 2 fasi ...

    Ma secondo me c e un GROSSO problema di interpreti...

    Su Rr , quando incotriamo squadre con il baricentro basso , come è stato il Bologna x lunghi tratti , è aiutato e vengono fuori i suoi pregi ossia lui la palla sa usarla ....
    Ma se siamo noi ad arretrare al contrario vengono fuori i suoi limiti , principale la lentezza.

    O lo mettiamo quarto in un centrocampo a 4 con dietro zapata ... almeno nelle partite di cartello ... magari cosi con 20 metri in meno da fare puo arrivare a scodellare qualche cross interessante ...

    Dai ringhio, stupisciti ...

    Cmq le sue dichiarazioni post partita, sono pure, mai di facciata, ammettere che sta praticamente usando lo schema di Montella, e che lui deve indonfere il suo carattere e la sua determinazione..... Bhe UN GRANDE mi ha gia conquistato :)

    RispondiElimina
  5. Buongiorno

    Quando dicevamo: tagli in area senza palla, inserimenti e verticalizzazioni.....due gol identici, guarda caso !

    Se intendi giocare con una sola punta per dare maggiore equilibrio, l'unico modo per creare maggiori occasioni è quello degli inserimenti dei centrocampisti. Ieri jack è stato determinante perché ha interpretato alla perfezione questi movimenti, si è mosso bene, spostandosi in varie zone del campo......e Suso ? ma che ve lo dico a fare, è un anno che sostengo che non possiamo permetterci uno con le sue caratteristiche. Quando lo lasceranno libero di fare i suoi tipici movimenti, sicuramente risulterà determinante anche lui........ma in Italia tatticamente non sono fessi !


    Comunque, vittoria meritata, nonostante tutto, la squadra è rimasta sul pezzo per tutta la gara, a parte l'errore di Musacchio, ho visto un bel primo tempo, soprattutto i primi 20 minuti.

    Serviva una vittoria ed è arrivata, continuare così è l'imperativo ! forza ragazzi !

    Oggi c'è il SORSEGGIO di EL....sorseggio nel senso che chiunque incontreremo, ce lo berremo in un sol SORSO ahahahaha....lasciamo perdere va ! ci scherzo su ! :-)

    RispondiElimina
  6. come detto a fine PT almeno con gattuso hai la sensazione di imprevedibilita' rispetto al cardiogramma piatto eterno di montella
    partita approcciata molto bene...ottimi 25 min...poi la testa e la condizione son quelle che sono...siamo influenzati e ci si deve acontentare del brodino...se spingiamo con determinazione in avanti, poi ci allunghiamo e scaliamo male e tutta la fase difensiva ne risente, musacchio tragico a parte( caro rino un tuo unico errore ieri, tu come tutti i mister nuovi zapa in panca....)la rispresa ha visto un bologna creare 3 nitide palle gol con traversa in 5 minuti( a proposito il culo vale per tutti sulle traverse e su 3 azioni gol nitide???...io dico che che non c'è stato culo per noi, se non in quel momento...ma sono in grado di dirlo trasversalmente....che paura sti tabu'!!!)
    Rino porta spirito, portera' piu condizione atletica e lo si è gia' visto in 25 minuti dove cmq si arriva piu' velocemente in area....
    singoli...qua mi sbellico dalle risate nel leggere i giudizi della maggior parte dei tifosi, figli anch'essi dei tabu':
    E' PALESE CHE I MIGLIORI IN CAMPO SIANO STATI BONAVENTURA E MONTOLIVO..... ma per il tifoso montolivo( non male, qualcosina, monotlivo benino ma i nuovi meglio AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)...CHE TRISTEZZA!!!
    bene bonucci, discreti kessie( tanta foga e buoni coast to coast, poco lucido e troppo egoista nelle conclusioni e assist finali) e rodriguez ( non ha spinto un granche' ma ordinato e pulito nelle giocate)

    ANCHE IERI SI E' VISTO CHE LE SICUREZZE MENTALI DEL MISTER SONO: VECCHIO MODULO, VECCHI GIOCATORI
    ANCHE IERI SI è VISTO CHE LA DIREZIONE SPORTIVA E TECNICA E' STATA DISASTROSA:
    con 200 milioni
    SI GIOCA IL 4-3-3 e si sono indeboliti gli esterni d'attacco, non si e' rinforzato il centrocampo, si e' speso malissimo su Biglia che non è meglio di montolivo o semmai di pochissimo quando sta bene( quando sta bene???)

    Ancora ieri i 25 minuti di Silva mostrano che da giovine ha colpi che ti lasciano ben sperare, al tempo stesso scelte sbagliate e visibile immaturita ergo scouting 7 direzione tecnica 3

    e' certo che 80 milioni tra kalinic silva e chala sono un errore da principiante che ha condizionato gran parte della stagione

    pubblico e tifosi= fischiare kalinic è da cavernicoli
    kalinic è un giocatore da squadra medio alta di classifica, uno che si impegna, che ha i movimenti giusti, un generoso...ma non è un top( anche se puo' segnare piu' di cosi', se avesse una squadra che sviluppa meglio il gioco e lui se fosse piu' in forma) ...che non sia un top lo sanno tutti...fischiarlo? fischiate mirabelli che l'ha portato non lui...lui si impegna ed è un giocatore serio

    Marcellina

    RispondiElimina
  7. nel frattempo a fantasyland
    "Fassone a Radio Rai: “Impossibile soddisfare le richieste dell'Uefa, non vedo nubi nel futuro del club. Vogliamo arrivare in fondo in Europa League”

    che cattivoni quelli dell'uefa...loro il nyt, la d'amico, i giornali
    tutti...tutti tutti contro il milan
    gombloddo...è silvio brigantoni che ha chiamato l'uefa x ottenere una bocciatura sui piani fassoniani dei fantastiliardi che fatturiamo da choynaland...

    Marcellina

    RispondiElimina
  8. Beh! Calha caratterialmente è un flop, Musaccio non è certo una cima ( meno male che c'è Bonucci, altrimenti eravamo nelle mani di romagna...). Bigli quando è in forma è "meglio" di Montolivo ( che se la sta cavando bene, ed è giusto dirlo ). Per il resto, molti dei problemi li ha creati mister Montella, anche se il lavoro non era certo facile...

    Basta poco per finire nelle condizioni in cui siamo finiti, penso che l'unica cosa da fare, ed augurarsi, è che il Milan riesca a tirarsi su, standogli vicini, e che attraverso risultati migliori ed una fiducia ritrovata, si riesca a valorizzare l'intera rosa, soprattutto i nuovi acquisti, ma anche chi in questi anni, per vari motivi, non è riuscito ad esprimersi ai livelli che gli competono.


    Per Leo

    Caro Leo, non toglietemi il piacere di un sano sorseggio, vino, birra o altro......l'importante è non esagerare :-)

    RispondiElimina
  9. Marcellina.....Dell'Utri.....

    RispondiElimina
  10. Provocatore11 dic 2017, 12:18:00

    Marcellina.....Dell'Utri.....

    bhe', espandi un po' il tuo graffito almeno mi fai comprendere
    grz
    Marcellina

    RispondiElimina
  11. Perché saresti pure in grado di comprendere?
    Mi mi faccia il piacere.
    Se ne vada.
    Se ne vada.

    RispondiElimina
  12. Provocatore11 dic 2017, 12:34:00

    Perché saresti pure in grado di comprendere?
    Mi mi faccia il piacere.
    Se ne vada.
    Se ne vada.


    sono in grado di comprendere che la tua povera mammina, sara' anche stata stitica
    ma un bello stronzo lo ha cagato ...non si puo' certo dirle il contrario

    Marcellina

    RispondiElimina
  13. non si riesce più a guardare un commentario blog sul milan, partite società squadra. sono tutti pieni di bluneri marciti e festanti.
    e non solo i blog. il novanta percento degli spettatori che seguono con la bava alla bocca le partite(?) del Milan è fatto di bluneri, lo so (vita vissuta).
    è da non credere il dolore delle genti blunere. questa gente è tutta una piaga suppurante.
    vogliono 'cancellare la Storia!'.
    (per loro la Storia sono le 7Coppe e tutto il resto del Milan).
    sto godendo. annuso la marcia che zampilla e fiotta dalle loro piaghe, e godo del suo puzzo paradisiaco. La bevo! un nettare, un liquor invecchiato 30anni nelle botti delle anime blunere.
    costoro poi, che hanno una squadra e una società fatte con la m;ERDA del trio MorattiThoirZhang. ah, essere blunero. solo dostoevski potrebbe raccontare l'anima piagata e putrefatta di un blunero.

    RispondiElimina
  14. a proposito dei falsi moralisti
    e di coloro che qua dentro storpiano discorsi in buona fede,

    questo signore, che riconosco tale DAO che scrive questo in un suo vaneggiamento
    "dite quello che è.
    dire quello che è? sono talmente fottuti negli occhi, dopo secoli di cacasottismo. zì badrone, zì&zì. tu volere mio gulo? eggo mio gulo, badrone, brendilo e sia fadda la dua volondà, dio-badrone-mio. ghe forduna avere un badrone-dio. se me non avere badrone-dio me non sabere goza fare di me, gabisgi?
    e chi o cos'è questo loro padrone dio? non lo sanno! forse nemmeno c'è ma ne hanno un tale bisogno. forse è solo l'aria che fanno col culo e poi respirano."

    in sostanza che fa questo signore?
    mimando un leccaculo, cioè uno schiavo usa il linguaggio streotipato dei " negri" si i " negri" intesi come schiavi etc etc etc

    ora comprendo che questo signore legge repubblica, si è professato di sinistra, ha espresso opinioni circa l'impiccare i fascisti

    ma se a Ce La faremo per mononeurone ci si scaglia contro, sentendosi feriti nei sentimenti( ahahahahahah)
    a questo niente?

    coerenzona ona ona

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao pecosBill sempre in forma vedo. come falsificatore e falsario cioè. ma oggi non ho tempo e la passi liscia. poi sono anche triste, m'è morto Napoleone. ogni volta m'affeziono e poi mi muoiono, questi colossi storici. ho persino fatto una lacrimuccia, vera! che povero coglione che sono.

      Elimina
    2. arrampicati sui vetri
      falsario da uno che usa 100 nick ma che è riconoscibile come
      un prepuzio d'elefante che sbuca sulla neve...
      ops ho detto prepuzio...ahi ahi ahi!!!
      Marcellina

      Elimina
    3. c'è stata una storia tra me e Cela? me la sono persa, sono un po' distratto ultimi tempi e mi scuso.
      non ho capito ma se per caso Cela s'è infastidito per qualche mio sproloquio chiedo perdono e giuro che non l'ho fatto apposta.
      (ciao coccoBill, ma questo è un altro discorso)

      Elimina
  15. bene sì vecchia critica. ma se bona e gattu credono d'incantarmi, a me! ci vuole altro che un guizzo ogni tanto. mica sono al soldo di rajola io. di gattuso mi fido abbastanza essendo tornato al 4 dietro. anche se mi pare un po' troppo sensibile (quel 'Colpa mia' dopo l'inutile partita di fuffa non m'è piaciuto, colpa sua cosa, d'aver fatto la sola cosa giusta lasciando a casa i titolari?).
    bona l'aspetto alle prossime, di solito fa un guizzo e poi s'accomoda.
    e syuso? lo sapevo che finiva così, ce l'ha scritto negli occhi.
    su silva ho cambiato idea: un fighetto che dovrebbe giocare solo con i palloncini rosa del luna-park.
    e biglia? di cos'è fatto questo, di crema e ricotta.
    kalini merita un discorso a parte, cioè: Prrrrrrrrrrrrrrrrr!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo solo per ritirare il prrrrrrrrr a kalinic. era finto ma lo ritiro lo stesso, se lo lascio stanotte non dormo.
      confermo e raddoppio tutto il resto.

      Elimina
  16. Abbiamo pescato il LUDOGORETS, squadra attualmente seconda nel campionato bulgaro. Mai vista una partita del campionato bulgaro, quindi mai visto giocare il LUDOGORETS. Credo sia alla portata, insomma, poteva andare assolutamente peggio.

    In questo caso probabilmente si è trattato di un sorseggio, ho paura che dagli ottavi dovremo chiamarlo SOLFEGGIO......nel senso che potrebbero suonarcela di santa ragione :-)

    RispondiElimina
  17. Cioé Max sarei io a divertirmi a provocare?
    E perché mai?
    Sai cos'è...io ho parlato di Musacchio a 18 milioni non lodandone certo le prestazioni, ho scritto che potrebbe essere un acquisto sbagliato, ma cerco di inquadrare la cosa in un contesto. Ho riconosciuto quanto fatto di buono da Montolivo (e quanto no), ho dato atto a Jack della prova di ieri.
    Poi TU ribatti degli scandalosi 18 milioni per Musacchio. Allora io faccio notare che scandalosi sono semmai i 3 netti d'ingaggio ad Abate.
    E sarebbe provocazione la mia? Le mie sono le MIE opinioni, le tue sono invece DIVINE? Per me questa è provocazione.
    Forse il problema (non solo tuo) è questo credere di detenere la VERITA'.
    Se una considerazione deve essere autorevole PER ME devo essere SOLO IO a riconoscerla tale, guarda che non è difficile capirlo.
    Se anche fosse di minoranza questo NON CAMBIA UNA VIRGOLA. Ascolto e leggo, prendo atto dei pareri degli altri, non per questo mi ADEGUO necessariamente.
    Quello che pretenderesti tu non è certo una regola di vita e questo (garantito) per la maggioranza che ti starà tanto cara.
    Musacchio fa parte dei vecchi? L'ho lodato?
    Bonaventura fa parte dei nuovi? L'ho sminuito?
    Kalinic fa perte dei vecchi? L'ho esaltato?
    Come vedi se c'è uno tra noi due che travisa, non sono io.
    Potrei anche aggiungere che PER ME accostare la mancanza di prolificità sotto rete di Kalinic che parte quasi sempre titolare a quella di Silva che gioca 10/20 minuti a partita è faziosità. Ma lo scrivo adesso per sottolineare come anch'io avrei molti argomenti per attaccare l'opinione altrui.
    Potrei anche dirti che l'accostamento denaro = risultati certi, inevitabili, automatici è un qualcosa non applicabile al calcio....e meno male...altrimenti le partite non ci sarebbe nemmeno bisogno di giocarle.
    Allora il PSG ha già vinto la Champions....matematico.
    Potrei anche dirti (potevo anzi, perché adesso lo faccio) che tra lo spendere male o il non spendere o spendere con maneggi PER ME c'è un'enorme differenza, anche nelle critiche che si rivolgono. Anche perché a nessuno piace sprecare I PROPRI soldi...anche a prestito o con debiti.
    Non a caso ho sempre affermato che Moratti pur spendendo malissimo per tanti anni (ma in proporzione agli anni di presidenza ha speso molto più di Berlusconi) è per me meno criticabile di chi ha fatto dei parametri zero, prestiti di scarti ed "affari" sempre con i soliti noti, il proprio mantra per tanti anni.

    Ti saluto, forse dovresti essere un po' più umile e democratico prima di dare del provocatore ad altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo scandalosi i 3 milioni ad una pippa come Abate...o gli ancor più salati stipendi, che venivano dati a due mediocri e scarsi come Mexes e Flamini....ma allo stesso tempo trovo scandaloso, aver speso quasi 65 milioni per 3 giocatori che fino adesso sono dei bidonissimi come Musacchio,Biglia e Chalanoglu...i due pensieri non sono in contrapposizione...come tifoso sono un po' stanco di vedere gente in campo a San Siro,con la nostra gloriosa maglia, fare degli obbrobri degni della lega pro...sia che siano dei vecchi e nuovi.Abate a Benevento é stato patetico e ridicolo,doppiato in velocità da uno in campo dal primo minuto(lui era appena entrato).Cosí come é stato ridicolo e patetico Musacchio,saltato come un birillo da un Destro qualsiasi,con una semplice sterzata...Non volevo dire che sei un provocatore,ognuno la pensa come vuole,ci mancherebbe...

      Elimina
  18. Beh. ..dai, il sorteggio è stato fortunato, anche se TUTTE le partite vanno giocate e vinte, prima di ritenersi fortunati. ...ma insomma. ....poteva andar peggio !

    RispondiElimina
  19. Sì Mauri, anche se il calcio riserva sorprese che dipendono da 1000 fattori, sarà molto improbabile uscire dalla coppa per mano di questi, così come è abbastanza probabile (MA NON AUTOMATICO) che il PSG vinca la Champions.
    Perché già aveva Thiago, Verratti, Cavani, Pastore, Di Maria, Rabiot ai quali ha aggiunto Draxler, Alves e QUEI DUE

    RispondiElimina
  20. La cosa che fà imbestialire ad ogni partita dopo mezzo campionato i migliori in campo sono sempre i vecchi comprati al mercato delle pulci.

    Fassone e Mirabelli hanno sperperato 236 milioni per giocatori mediocri strapagati invendibili.

    Bastava prendere 4-5 giocatori rifacendo centrocampo e attacco invece di rifare la difesa come diceva anche Rob.
    Il mio ossimoro di comprare in toto centrocampo Roma a Maggio Nainggolan Strot e Pelle anche per eliminare un concorrente. Io non sono un'addetto ai lavori come Bill Marcellina ma anche i bambini quando giocano a pallone non a calcio sanno benissimo i giocatori migliori.

    Fassone e Mirabelli vergognatevi.

    X Bill sei molto divertente e preparato e davvero ammirabile per quello che hai fatto al Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pompino me lo faccio fare da tua sorella.

      Elimina
    2. Oh ! ma che cazzo metti in mezzo i familiari degli utenti....ma pensa te questo ! VERGOGNA !

      Elimina
    3. che testa di cazzo ignorante!!!
      tu sei quello stronzo che senza bhe' ne meh, ad una sconfitta del milan ti sei messo a rognare col sottoscritto???
      il dottorino?? o mi sbaglio
      cosa cazzo c'hai da commentare su un post di un utente che chiosa facendomi un complimentio???
      razza di uno stronzo!

      scusate per l'insulto, ma è palese...no?

      Grazie Tnt e dici bene, sia tu che Rob
      onestamente oggi fare mercato non è semplice, i prezzi sono folli e c'era una ricostruzione...compito non facile se negassi cio' sarei si talebao
      detto cio' lo hanno fatto da inesperti quali sono, tanto per usare un termine diciamo political correct
      hanno veramente sbagliato tanto tanto tanto

      fare il ds, il dt, l'ad oltre che ad ever le necessarie competenze, significa avere consapevolezza, empatia, autorevolezza...significa essere prima di tutto Uomini...questi non sono manco all'asio nido

      galliani?? certo pure lui..un omminicchio...molto competente come dirigente(calcistico anche se non comprende di giocatori)..e per anni facilitato dalla pasta di berlusconi...poi nella decadenza è emerse tutto il suo non essere uomo maturo a dispetto dell'eta'

      Marcellina

      Elimina
    4. mauri ma come cazzo stai?
      ma come cazzo si fa?
      tnt ha espresso serenamente un complimento ...quello gli dice che poteva farmi un pompino, lui risponde di a tono e tu lo rimproveri???
      vergognati
      ma tu vergognati
      sei scandaloso

      Marcellina

      Elimina
    5. E' da vermi offendere i familiari degli utenti, dimmi che caxxo ci azzeccano sorelle, fratelli o genitori !?

      Elimina
    6. Ha solo da rispondere per le rime a chi ha scritto il post, non alla sorella.......c'è bisogno di sottolineare anche queste cose ?

      Elimina
    7. È evidente che avete un conto aperto con Bill Marcellina ed attaccate me.

      Ribadisco mi è piaciuto il post in arabo di Bill Marcellina ho riso per mezzora. Uno che ha rischiato il lavoro per scrivere merita rispetto. E poi è competente.

      Elimina
    8. No ! non cambiare discorso, io ti sto semplicemente dicendo che è da stronzi offendere i familiari.......

      Elimina
    9. ma che cazzo dici mauri?
      ma come stai messo?
      tnt ha scritto educatamente
      quello si permette di entrare e scrivere "fagli un pompino" e lui risponde e tu lo attacchi???
      vergognati e 2
      ti dimostri x quello che sei...ma tanto TNT ha gia' espresso il perche' che è cosi' palese
      lo avesse fatto a me quel dottorino del cazzo altro che alla sorella

      la sua risposta non è certo da uducande...ma tu al solito non capisci un beato cazzo...e guardi il dito anziche' la luna
      senza contare il fatto principale, che difendi chi m'attacc o attacchi chi mi difende
      sei da vomito
      un insulto all'intelligenza

      Marcellina

      Elimina
    10. Cioè, ma sei lucido quando scrivi o no ? ti ho appena detto che se vuole rispondere per le rime lo deve fare nei confronti di chi ha scritto il commento.......te lo ripeto : che cavolo c'entrano i familiari ???

      E poi io non difendo chi ti attacca, non me ne frega un bel niente, questa è una questione di educazione, tu ti metti sempre in mezzo anche quando parlo e scrivo ad altri. Non me ne frega se c'è qualcuno che ti elogia, infatti non ho mai scritto niente in proposito, quando ho ritenuto opportuno sottolineare il mio disaccordo nei tuoi confronti, l'ho fatto senza problemi e senza tirare in ballo terzi........altro che dita, luna o cagate varie !

      Elimina
    11. ribadisco
      tu stai male, molto male?
      ma come si fa? ma come cazzo si fa?
      tnt ha scritto EDUCATAMENTE
      quello stronzo, bastardo, rotto in culo di un dottore dei miei coglioni, gli risponde "fagli un pompino"
      basta....non c'è un cazzo da aggiungere!
      c'è solo da prenderlo a pedate nel culo
      e tu che fai?
      lo cazzo per la risposta
      fatti curare
      anzi fatti curare da quel testa di cazzo di dottorino dei miei coglioni
      Marcellina

      Elimina
    12. Ma lo vedi che sei tu quello che sta male ! ti dai la risposta e confermi quello che dico....c'è solo da "prenderlo" a calci ecc. ecc.
      DUNQUE A CHI ? A LUI, O AI SUOI FAMILIARI ? ti sto dicendo che è da stronzi prendersela con chi non c'entra niente...appunto i familiari degli utenti...
      Non ho scritto: come ti permetti ad elogiare Marcellina, oppure: come ti permetti ad offendere chi ha scritto il commento..ma ci arrivi o no ??????

      Quando sfanculavo chi augurava a Niang di morire in un incidente stradale ? ero uno stronzo anche in quel caso ? o semplicemente mi disgusta chi arriva a questo genere di augurio, o chi insulta chi non c'entra nulla col blog ?????

      Elimina
    13. non c' è niente da fare!!!
      ci rinuncio
      qualcuno glielo spieghi
      tu stai male male

      marcellina

      Elimina
    14. tu metti sempre gli accenti su cose che non c'entrano un cazzo!!!
      qui non c'è da prendersela con la risposta alla sorella....porco di un d
      l unico cos che conta è che un utente dialoga educatamente e la'altro lo insulta a gratis...fine fineeeeeeeeeeeeeeeee
      ogni risposta è lecita lo capisci o no????
      e' ovvio che la risposta è una risposta di rabbia, un vaffanculo , ...chi cazzo se ne sbatte della sorella?? chi? che cazzo c entra???
      questa è come quella battuta che t ho fatto l'altro giorno sulla moglie di mario merola
      battuta...stuoida, becera, bambinesca...qual cazzo che vuoi ma tu no
      che fai???
      risposta" io non faccio la donna"
      ahahahahahhahahahahah
      ma zio cane porco mi mandi al manicomio mqanco un o zen koan? ma t'hanno montato la capoccia al contrario?
      Marcellina

      Elimina
    15. Azzooooo, ma allora sei 'de coccio oh ! io non sono intervenuto tenendo conto del contesto, per me potevano parlare di cibo o di figa, io ho posto l'accento sulla maleducazione....e poi cosa significa chi se ne frega della sorella, ma stiamo scherzando ?

      Vorrei vedere te, se per un motivi calcistici del blog offendessero un tuo familiare, non ti incazzeresti ?

      Ma poi che caxxo c'entra la mia risposta dell'altra volta, era una battuta sul fatto che preferirei interpretare un personaggio maschile.......infatti il mio post ( vattelo a rileggere ) era totalmente indirizzato a sdrammatizzare, l'ho buttata tutto il giorno sullo scherzo...non puoi negare !

      Elimina
    16. ma ho capito che era per sdrammatizzare...c 'ho riso pure io
      ma era talmente fuori contesto, ma lo capisci?
      cosi' come è fuori contesto tutto quello che stai dicendo....

      tu proprio non capisci

      marcellina

      Elimina
    17. il tuo rimproverare tnt e il tuo salutare quella canaglia la dice tutta
      qui non si tratta di gelosia
      fotte n cazzo
      ma sei uno schifo e sei la dimostrazione delle dinamiche su sto blog
      Marcellina

      Elimina
    18. Uno schifo sarai tu ! se mi incazzo con Tornacarletto per alcuni motivi non significa che non gli sia amico e che non lo stimi......anzi !

      Se Massimo fa una battuta nei confronti di un utente, come fanno in tanti, me e te compresi, è un conto, se avesse detto la stessa cosa di TNT non avrei gradito ugualmente.......ciò non toglie che lo stimi moltissimo !

      La differenza sta sempre li, nell'offendere chi non c'entra niente !

      Il contesto non è deciso solo da te, uno può decidere di sdrammatizzare in qualsiasi momento e in qualsiasi situazione !


      Elimina
    19. tu sei un pazzo da rinchiudere!!!
      MASSIMO FA UNA BATTUTA!!!!!

      NO CARO MIO PAZZO MASSIMO NON FA UNA BATTUTA!
      MASSIMO IN UN DISCORSO CHE NON C'ENTRAVA UN CAZZO, FATTO DA UN UTENTE IN MODO EDUCATO GLI DICE" FAGLI UN POMPINO" QUESTO A CASA MIA NON E' UNA BATTUTA
      QUESTO NON E' TANTO UN INSULTO IN SE...E' SOLA UNA COSA CHE MERITA UNA BOTTIGLIATA DI VETRO IN FRONTE!! UNA COLTELLATA AL VENTRE!!! UNA PISTOLETTATA IN UN OCCHIO!!! QUESTO E'!! TI E' CHIARO ???
      E TU IN UN CONTESTO DEL GENERE RIMPROVERI AL TNT DI RISPONDERGLI " FALLO FA ATUA SORELLA!!!""""
      TU SEI UN FOLLE

      mARCELLINA

      Elimina
    20. Certo che mi è chiaro....chiaro che il folle non sono io ! ma uno che per una cosa simile tirerebbe coltellate e pistolettate a destra e manca........complimenti ! è normale che non siamo in sintonia !

      Elimina
    21. niente!!! neanche con le estremizzazioni non comprendi?
      mi prendi per il culo vero? dillo
      giuro dimmi di si che mi taccio
      marcellina

      Elimina
  21. Concordo Leo...ho letto dopo.

    RispondiElimina
  22. Qualcuno scrive che si annoia a leggere le mie considerazioni ripetute, io invece mi annoio a leggere le stesse considerazioni ripetute 20 volte al giorno, sempre le stesse e secondo me sviluppate in modo parziale.
    Quindi continuo ad annoiare (alcuni, non tutti):
    1. Quelli che sono rimasti sono i migliori che avevamo e sono rimasti per scelta di questa dirigenza.
    2. Non mi sembra affatto che siano sempre tra i migliori oggi. Romagna alterno ed a volte male (25 milioni, non proprio il mercatino dell'usato), Abate quasi sempre male, Suso (titolare inamovibile) spesso fumoso e driblomane, poche volte incisivo, Locatelli evanescente, Jack ha iniziato a giocare come sa da due partite...forse solo l'ultima, Montolivo discreto ma certo non in grado di guidare il centrocampo.
    3. I nuovi non certo TUTTI male e non certo SEMPRE (come sembra si legga), due praticamente ancora sconosciuti: Conti e Silva.
    4. La cifra di 230 (170 milioni a saldo del mercato) è una cifra considerevole, ma non come si vorrebbe far credere quando bisogna sostituire Paletta, Gomes, Vangioni, De Sciglio, Poli, Kucka, Bertolacci. Mati F., Sosa, Ocampos, Deloufeu, Niang, Lapadula, Bacca.
    5. Chi ha impianti di squadra più importanti li ha costruiti negli anni spendendo complessivamente di più (esempio solo Higuain, Alex Sandro e Dybala quasi 170 milioni in tre).
    6. Il valore dei giocatori non si giudica in modo definitivo dopo 4 mesi.

    RispondiElimina
  23. Ciao Vale, concordo con te e Leo, mai sottovalutare gli avversari ! anche perché è il modo migliore per dimostrargli rispetto.

    RispondiElimina
  24. Lapadula è arrivato acciaccato al Milan, poi si è rotto anche al Genoa. Non sarà solo Biglia...

    RispondiElimina
  25. Ciao Mauri, poiché fra di noi non ci sono fraintendimenti e poiché tutto nella vita sono stato tranne che ipocrita....ti dico che io già penso al turno successivo. Quando parti per un viaggio (come io ieri) pensi a cosa farai all'arrivo, anche se non puoi esere certo che arriverai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Vale, ti comprendo e dovrebbe andare come pensi :-)
      Io invece non mi fido più di tanto, ceto, il Milan è favorito, ma considerando l'andamento della squadra un po' di strizza c'è.....

      Elimina
    2. Ok Vale, parti, arriva, riparti e poi ri-arriva. ...io intanto mi tocco gli zebedei ...ahahahah

      Elimina
  26. Giochiamo altre 9 volte Benevento - Milan (questo Benevento e questo Milan) e poi vediamo quante volte pareggiano con il portiere.

    RispondiElimina
  27. Suso passa a Kessie al limite dell’area e si ferma....non va dentro,almeno 2 volte,se non 3,tutte le altre volte non l’ha passata proprio,vuole saltarli tutti lui e sono sempre 2-3 uomini. Troppo innamorato del pallone e del passaggio sui piedi. Se già si modificasse questo, l’attacco guadagnerebbe molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, se Suso continuerà così, dovranno trovare il coraggio di fare la scelta migliore per il gioco del Milan ! chi mettereste al suo posto ?

      Elimina
    2. Nessuno,lo deve fare lui e basta,deve crescere,altrimenti andasse a giocare a Bologna dove sarebbe il salvatore della patria ogni domenica. Nelle grandi squadre non ci sono stelle di primo e secondo piano. Tutti utili e a seconda del periodo,della forma e della fortuna, a turno ci si prende gli onori della cronaca. Le fortune del Milan passano dalla crescita dei titolari. Non siamo la juve che panchina Cuadrado per Douglas Costa o Bernardeschi. Meglio di Suso non abbiamo, meglio di Bonaventura non abbiamo, meglio di Kessie non abbiamo, meglio di RR non abbiamo, ecc. , devono crescere.

      Elimina
    3. La scelta migliore è che Gattuso lo noti in partita,gielo faccia vedere a video e in allenamento gli dica,fai sti cazzo di scambi e buttati dentro o sul fondo e nel caso non ascoltasse, sodomizzarlo, poi ripartire dal video e via finchè non esegue.

      Elimina
  28. Ecco sono questi i momenti in cui mi dissocio dal mio omonimo. Io personalmente non riesco e non riuscirò mai a stendere un velo pietoso su personaggi del genere ( Dell'Utri e Berlusconi ). Ovviamente tu sei liberissimo di pensarla diversamente, il mio intervento è solo per evidenziare che siamo due persone diverse.
    Per quanto riguarda la partita, la cosa importante sono i 3 punti, punto. Per ora va bene così, bene Jack, Kessie, Bonucci, anche se per quanto pagato, per quanto guadagna, ma sopratutto per quanto dimostrato prima, sarebbe lecito attendersi di più. Montolivo provvidenziale in almeno due coperture, peccato che il suo ruolo, ma sopratutto il suo compito sarebbe un altro. Su Musacchio mi astengo, avete detto tutto Voi, certo pensare che è stato pagato 18 mln rode abbastanza. Di giocatori così se ne trovano a quintali e a prezzi da saldi un po' ovunque. Non c'era affatto bisogno di andare in Spagna.
    Silva ha certamente tecnica, ma per adesso mi sembra troppo leggero e acerbo per la serie A. Ovvio che se non gioca, difficile possa imparare e migliorare.
    Kalinic non merita i fischi che per la seconda volta hanno accompagnato la sua uscita dal campo. Ha dei limiti, peraltro ben noti a tutti nell'ambiente, non sarà mai un goleador ma certo non gli si può imputare mancanza d'impegno. Sugli altri preferisco glissare.
    Sergio

    RispondiElimina
  29. Hai ragione, ma se nonostante glielo si faccia notare, continua nello stesso modo ? dici di cederlo a fine anno continuando a farlo giocare titolare ) mmmmhhhh !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi proprio le alternative eh?! Allora senza che faccio nomi, pensa tu chi può giocare largo a destra e pensa se sarebbe meglio di Suso o se non significa scoprire un altro ruolo per mancanza di alternative valide a quello che vai a spostare. Purtroppo l’assenza di Chalanoglu,intesa come ulteriore giocatori utile alla causa, si sente nel momento in cui si devono fare delle scelte.

      Elimina
  30. come mai saresti contento se l'atalanta facesse le valigie scusa?
    a parte che se il Bd gioca come ora va probabilmente a casa lei....poi febbraio è lontano
    ma al momento, e solo al momento, la dea e' molto meglio messa
    Marcellina

    RispondiElimina
  31. Sergio
    ok comprendo...

    Massimo

    ridi su sto cazzo dottorino dei miei coglioni

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, non ho sorelle, è tutto tuo :-) PT

      Elimina
    2. ti va di culo che sei in un blog
      capitanato da gentaccia

      marcellina

      Elimina
  32. Io ho pochissima simpatia per gli atalantini,ma in compenso ho una grande ammirazione, per ciò che ha fatto l'Atalanta l'anno scorso in campionato e che sta facendo ora in Europa League...il calcio che é riuscito a proporre Gasperini,con la dea é grande calcio...giú il cappello!Corsa,intensità,qualità e giocatori quasi intercambiabili...magari noi giocassimo come loro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, antipatia reciproca con gli atalantini ( il calcio è anche questo ) ma grande stima per Gasperini !

      Elimina
  33. quotone per max
    poi le antipatie di pelle non le discuto
    ma l'atalanta nello sport è un esmpio di italianita' che lavora bene
    pubblico, entusiasmo, allenatore, scouting, giovani, bilanci

    Marcellina

    RispondiElimina
  34. Alternative al driblomane? Più di una.
    Biglia, Kessié, Bonaventura nei tre di centrocampo, Borini esterno di destra e DUE PUNTE.
    Oppure 4-4-2 Con Kessié a destra, Biglia e Montolivo al centro, Jack a sinistra e DUE PUNTE.
    Ce ne sarebbero altre, ma in quel modo forse si comincerebbe a vedere qualche gol in più DELLE PUNTE o di quelle che sono considerate tali (e per le caratteristiche e posizioni lo sarebbero). Intanto Suso ne ha fatti 5, Jack 4, Kalinic 4.
    Però concordo con chi scrive che Suso non va mai dentro. Ha segnato 5 gol ma in quanti tentativi quasi tutti da fuori?
    Quando un giocatore finalizza (purtroppo) quella quantità delle azioni di una squadra, ti aspetteresti di più in termini di gol.
    Non sto dicendo che sia scarso, ha le sue qualità, ma troppo spesso l'azione si conclude con lui che sbaglia il passaggio decisivo o tenta il SOLITO tiro a giro sul secondo palo. Quando prepara il tiro, poiché ci mette mezz'ora tra rientro sul sinistro, tentativo di evitarne uno, due, tre...io da portiere farei un passo in più verso quel palo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non capisco perché Suso fa sempre e solo la stessa giocata...non é vero che sa fare solo quello...il secondo gol nel derby d'andata dello scorso anno lo dimostra...fece esattamente l'opposto di ciò che Miranda(e tutti)si aspettavano.

      Elimina
  35. Si diceva di El Shaarawy che avesse solo una giocata. Invece il Faraone rispetto a lui ha una varietà notevole di giocate in attacco e sa cambiare posizione molto più di lui, solo che il tecnico lo voglia.
    Lui invece credo sappia fare solo quello...proprio...non ha lo sprint per tagliare in area con quei passettini ad alta frequenza, ma sempre passettini.

    RispondiElimina
  36. La manovra per essere efficace deve avere alternative e varietà di soluzioni. Quando rientra, anche pochi i cross pennellati sulla testa della nostra punta, almeno perfezionino i movimenti di quella giocata.

    RispondiElimina
  37. L'azione del secondo gol di Jack...lineare e senza fronzoli, cross nemmeno dal fondo di Borini, anticipo sull'avversario e palla dentro.

    RispondiElimina
  38. Ciao Leo...vuoi toccarti? Tra le due col Verona, Atalanta, Fiorentina e Crotone ne vinciamo 4...ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh. ..è andata bene, pensavo "prevedessi" un 5 su 5....:-)

      Pensa un po', quando sarà disponibile, io metterei Conti , largo a dx in alternativa a Suso.....ma forse è solo una cagata, quella che mi è venuta in mente. ....:-)

      Elimina
  39. Credo che Abate pur essendo veloce (ma non più come qualche anno fa) sia un po' pigro nel rientrare, Conti invece rientra alla stessa velocità con cui va in percussione, quindi secondo me può avere compiti difensivi.
    5 su 5 no dai! Ci sono anche gli avversari...ahahah

    RispondiElimina
  40. Io intendevo proprio ALA DESTRA, con Abate o Calabria dietro.

    Un 442 Conti e Jack esterni e due punte. ......vabbe' dai. ..lasciamo che Gattuso si guadagni lo stipendio. ...:-)

    RispondiElimina
  41. Alternative a Suso sulla carta ce ne sono molte,che possano funzionare poi è da verificare. Scrivere di giocatori e moduli ci vuole poco, applicarli in campo è un altro discorso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti. Ma il bello di essere tifosi è anche questo, "improvvisarsi" allenatori, dirigenti , fare la formazione o il mercato. .....in fondo il calcio è un gioco, no ?

      Elimina
  42. Niente più preoccupazioni per te ora perché sono qui per aiutarti. Sai che molte persone in tutto il mondo vogliono fare molti progetti che possono creare migliaia di posti di lavoro ma non hanno i mezzi finanziari per iniziare i loro progetti. Sto pensando di aiutarti con finanziamenti veloci e affidabili. Ho un capitale che verrà utilizzato per concedere prestiti speciali a breve e lungo termine che vanno da 5.000 a 2.000.000? a tutte le persone serie che vogliono questo prestito. Con un interesse del 3% a seconda dell'importo prestato perché sono una signora francese che vive in Francia, quindi essendo particolare, non voglio violare la legge sull'usura. È possibile rimborsare fino a 6 a 20 anni a seconda dell'importo prestato. Sta a te vedere i pagamenti mensili. Richiedo solo un riconoscimento del debito scritto a mano e anche alcune parti da fornire Contattami solo da: Whatsapp: +33644664567
    E-mail: marin.odilleservice@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Offerta di prestito privata seria in 72 ore (E-mail: marin.odilleservice@gmail.com)
    Buongiorno
    Sono un privato francese che offre prestiti all'estero. con un capitale che sarà utilizzato per concedere prestiti tra privati ​​a breve e lungo termine che vanno da 500 a 5.000.000 di euro a tutte le persone serie che sono nel bisogno reale:

    - Io do prestiti finanziari
    - Mutuo
    - Prestito di investimento
    - Prestito auto
    - Prestito personale

    Sono disponibile a soddisfare i miei clienti entro 48 ore dal ricevimento del modulo di richiesta finanziaria.
    Whatsapp: +33644664567
    E-mail: marin.odilleservice@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Ciao, sei un dirigente d'azienda, o un fondatore di società, vuoi un'iniezione di capitale nella tua azienda. Si prega di contattare questo uomo, egli è un consulente finanziario e potrebbe aiutarti a trovare un istituto finanziario che può prestarti denaro o investire in vari progetti affidabili. Mi ha aiutato a trovare un prestito di 150.000 € senza complicare il compito a livello di documenti che le banche richiedono per richieste di prestito. Offrono crediti a breve, medio e lungo termine con interessi al tasso del 3% su un periodo da 1 a 20 anni a seconda dell'importo richiesto. Le loro condizioni sono molto alleggerite. Lui era il mio salvatore e io davvero non so cosa fargli e così ho deciso oggi di testimoniare in suo favore che puoi contattarlo via e-mail e seguire le sue istruzioni e sarai soddisfatto. L'obiettivo della sua offerta è, in particolare, lavoratori autonomi, impiegati in pensione, imprenditori nel settore privato o parapubico, agricoltori e allevatori (professionisti e non professionisti), commercianti e leader di progetto. Quindi tu che hai bisogno come me puoi scrivergli e spiegargli la tua situazione che potrebbe aiutarti, ecco la sua mail:
    E-mail: marin.odilleservice@gmail.com
    Whatsapp: +33644664567

    RispondiElimina
  45. Ciao signore e signora,
    Sei speciale e hai bisogno di soldi. Hai avuto progetti
    e finisci gli investimenti, la tua azienda deve essere sviluppata finanziariamente. Sei un politico e hai sete di finanziamenti. La nostra legittima ambizione è investire nei vostri vari settori di attività e intervenire nella crisi economica di alcune aziende e in alcuni paesi politicamente stabili e le cui leggi e regolamenti proteggono e proteggono Investitori stranieri, è per tutte queste considerazioni che abbiamo rispettosamente sollecitato la vostra collaborazione schietta e sincera nel quadro di tutte le attività redditizie del settore pubblico e privato. Siamo disposti a finanziare qualsiasi società privata o chiunque abbia un progetto o una necessità di investimento. Sarai un privato, un uomo d'affari, un uomo politico o un uomo di buona fortuna, saremo lieti di conoscere la tua decisione senza indugio. Informazioni relative al tuo settore di attività, alle tue esperienze professionali, in tutti i casi relativi al business.
    NB: Il nostro budget di investimento è da 20 00,00 euro a 580.000.000,00 euro e la discrezione di fare dall'eccellente piattaforma al servizio dei nostri investimenti esperti e riconosciuto.

    La tua richiesta di credito è registrata al seguente indirizzo:

    E-mail: marin.odilleservice@gmail.com
    Whatsapp: +33644664567

    Riceviamo clienti nel nostro ufficio in Europa e in Africa se l'importo richiesto è superiore a 500.000 euro.

    RispondiElimina
  46. offerta di prestito tra particolare
    Sei pronto per la ricerca di un prestito per aumentare le vostre attività, sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma purtroppo la banca chiede le condizioni in cui si è in grado, io sono più preoccupazione j offerta speciale prestiti che vanno 5.000-25.000.000 euro affatto persona seria e onesta, in grado di soddisfare le mie condizioni, a beneficio e anche per garantire il mio ritiro. Il tasso di interesse è del 3% all’anno. o se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi. E-mail: marin.odilleservice@gmail.com
    Whatsapp:+33644664567

    grazie

    RispondiElimina
  47. Accessibile prestito per tutti in 24 ore ( marin.odilleservice@gmail.com )
    Assistenza finanziaria

    Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso prestiti e crediti tra privati.Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un’automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni. E-mail: marin.odilleservice@gmail.com
    Whatsapp:+33644664567

    RispondiElimina
  48. Prestiti di Credito di Denaro Veloce e urgente
    Io sono un particolare finanziario. Faccio prestiti tra privati alle persone in difficoltà finanziarie e capace di rimborsare la somma presa in prestito. le mie condizioni di prestito sono semplici e ben definiti. Offro un prestito di 5.000€ a 25.000.000€ con una percentuale del 3% di interesse. se avete progetti o se siete in difficoltà finanziarie potete contattarmi via e-mail: marin.odilleservice@gmail.com
    Whatsapp:+33644664567

    RispondiElimina
  49. Buongiorno signora e signore
    Privati Irlanda, Svizzera, Canada, Belgio, Francia, Italia, Guadalupa, Guiana, Martinica, riunione Mayotte, ovunque nel mondo vi offro un prestito di 50.000€ a 20.000.000€ ad ogni persona capace di rimborsarlo con interesse al tasso d’interesse è pari al 3% per ogni importo chiesto. Lo faccio questo nel dominio
    – prestito finanziario
    – Prestito immobiliare
    – Prestito all’investimento
    – Prestito automobile
    – Debito di consolidamento
    – Riacquisto di credito
    – Prestito personale
    sono schedati
    Se siete realmente nella necessità di un prestito provare a contattarlo.
    sono a vostra disposizione per tutti i vostri problemi finanziario.
    Per ulteriori informazioni volete contattarle sul nostro indirizzo e-mail: marin.odilleservice@gmail.com
    Whatsapp:+33644664567

    RispondiElimina
  50. Fornisce il prestito più veloce in 24 ore
    Il termine dei prestiti è da 1 anno a 30 anni. Gli importi di prestito sono compresi tra 5.000 e 12.000.000.
    I vantaggi in fila:
    - denaro diretto in mano o nel tuo conto bancario entro 24 ore
    - Non è necessario presentare rapporti annuali e finanziari
    - La maturità è flessibile, puoi riscattare quando ti viene
    Whatsapp: +33644664567
    Email: marin.odilleservice@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari