Lucidissimi

// 106 commenti
Tutti a parlare di confusione al Milan.
La realtà è che siamo scarsi, Mortovivo è tornato a fare una sua partita e il centrocampo è crollato miseramente.
Tutto qua (che siamo scarsi, non che sia colpa di un giocatore specifico).

106 commenti:

  1. Mortovivo giocatore inutile, fa il mediano non avendone la corsa e il fisico, fa il regista di centrocampo facendo passaggi all'indietro o in orizzontale e perdendo spesso la palla, ma la colpa non è solo sua, ma di chi lo schiera. Inutile girarci intorno il problema del milan è il centrocampo, non fa filtro e la difesa va in barca e non aiuta l'attacco con inserimenti lasciandoli spesso soli.
    Ma il vero problema è che non si son comprati giocatori veloci e atletici, ma solo lumache come biglia, RRodriguez, Bonucci, Musacchio, Kalinic, nessuno di questi ha lo sprint da fermo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d accordo su tutto tranne che l'analisi su Rodriguez.
      lui non è lento, è una specie di Serginhio piu scarso tecnicamente, cioè è un esterno che non sa coprire e fare le diagonali.. è un giocatore utile contro le piccole per allargare il gioco.
      invece mortolivo, biglia , calanoglu sono 3 fermoni scarsi e dannosi. kessie fa solo confusione e si crede forte , recupera 3 palloni a partita, poi ne perde 13.

      Elimina
  2. Buongiorno Sergio.
    Vorrei chiederti, se credi, una maggiore aderenza nel riportare ciò che affermo.
    Se vai a rileggere non ho affermato che in assoluto Berlusconi abnia lasciato il Milan in condizoni più precarie rispetto a come lo lasciò Farina.
    Ho scritto che un uomo tra i più ricchi ci ha fatto consapevolmente e mentendo, assaporare molti anni di merda calcistica pur avendo possibilità molto superiori.
    Il confronto è su questo e mi sembrava fosse chiaro.
    Dal punto di vista sportivo ci ha lasciato peggio di come ci ha presi, perché i campioni che ha ereditato lui non li ha ereditati il Milan di Li.
    Dici che Farina non ha ceduto perché è dovuto fuggire, anzi ha preferito farlo, in Sud Africa.
    Ti assicuro che essere ad un passo dal fallimento molto difficilmente è cosa che si realizza in pochi mesi.
    Forse ad occhi e controlli esterni, ma chi è in cattive acque conosce le proprie situazioni per tempo.
    Quindi poteva venderli PRIMA, anche un anno prima di fuggire in Sud Africa. E sarebbe rimasto in Italia.

    RispondiElimina
  3. Dal punto di vista dell'assetto societario e dell'aspetto finanziario non c'è paragone tra Farina e Berlusconi.
    Dal punto di vista della qualità delle rose lasciate....nemmeno, ma al contrario a favore di Farina.
    Se consideri che uno era un imprenditore di provincia e l'altro quello che tutti conosciamo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, scusa, te lo chiedo con la max tranquillità: ma perchè devi impelagarti in discussioni/paragoni assurdi (ok, giudizio di merito mio) come il confronto Farina/Berluska. Quando anche potessero esserci dei fondamenti di verità in ciò ke sostieni, bè, non si andrebbe da nessuna parte ugualmente non fosse altro perchè il Kapo, oggettivamente, ci ha fatto vincere e stravincere. Ma poi, a parte tutto, il problòema SERIO è la situazione attuale! Ed a poco valgono i distinguo sul come ci si è arrivati ( credo su qst siamo, più o meno, tutti d accordo). Qui siamo NELLA MERDA, caro Vale, ed a poco serve stablire le colpe. NELLA MERDA! A mio avviso anche i Nuovi devono ESSERE MESSI SOTTO PRESSIONE se non vogliamo fare la fine di un Genoa qualunque (cn tutto il rispetto). Il duo delle meraviglie con annesso proprietario broker/affarista/o altro cinese OGGETTIVAMENTE, hanno sbagliato tantissimo (FINO AD ORA) e sinceramente mi fa senso tutti sti distinguo e carezzine varie che vedo nei loro confronti. Sia su Critica ke su altri blog ( di pistoleri vari, per intenderci).
      ps. adesso, cortesemente, non iniziare una delle tue solite crociate/filippiche perchè davvero, dopo ieri, non è giornata! Grazie.
      lehane

      Elimina
  4. Buongiorno a tutti.
    Possiamo essere scarsi quanto volete, ma contro il verona non puoi perdere 3-0
    Le chiacchiere stanno a zero...una vergogna indescrivibile è quello che provo.
    Non mi va neanche di trovare spunti o critiche, non s può perdere col verona 3-0
    Li lascerei senza stipendio per un anno intero sti inetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è quello che fa male, 3 a 0 contro una squadra che al 90 percento retrocedera in B!!
      queste sono le figure di merda che rimangono nella storia , per decenni!!

      Elimina
  5. Sevondo me invece siamo scarsi soprattutto in attacco.
    Se stai mezz'ora nella metà campo avversaria, ma non finalizzi, non c'è nessuno che abbia il guizzo o la giocata negli ultimi 20 metri, prima o poi soffrono tutti gli altri reparti.
    La difesa sale molto perché i nostri attaccanti hanno bisogno di grande supporto e la squadra ieri nel primo tempo era corta e con inserimenti continui di Kessie, Montolivo, Rodriguez e Calabria.
    Come attaccanti sono scarsi i tre davanti che si schierano titolari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La squadra é scarsa tutta...non comprendo tutti i distinguo che fai,tra i giocatori...non é solo l'attacco...la difesa fa piangere,ad ogni attacco avversario piglia gol.Chi ha allestito questa squadra, deve essere messo sotto accusa,senza se e senza ma.Non si può accettare di fare figuracce a ripetizione come stiamo facendo...Non c'é un solo calciatore in grado di fare la differenza anche minima....non é certo solo colpa di Kalinic,chi entra al suo posto non fa un tubo come lui...il nostro gioco sulle fasce é inesistente...non arriverebbe una palla neanche se ci fosse Icardi al centro dell'attacco...

      Elimina
  6. Che Suso resti fuori per squalifica un paio di partite può non essere un male.
    Per me lui e Jack insieme non dovrebbero giocare quasi mai.

    RispondiElimina
  7. Suso ieri avrà fatto 10 tiri e 20 cross.
    Il risultato lo si è visto.
    Toglie anche opportunità agli altri.
    Poi che sui suoi cross non ci sia un centravanti in grado di anticipare il difensore...è anche vero.

    RispondiElimina
  8. Suso e Jack battono anche male i calci d'angolo. Lenti e poco tagliati.
    Sui calci piazzati più probabile facciano gol Romagnoli, Bonucci o Zapata...che Kalinic.

    RispondiElimina
  9. Con quale dei molteplici nick scriverà oggi il cazzaro psicopatico già noto ed emarginato in altri forum mr billo ballo marcellino?

    RispondiElimina
  10. Chi se la prende con bonucci è complice di quanti esaltano de sciglio come nuovo terzino fuoriclasse.

    RispondiElimina
  11. Do ragione a Lehane e non per dar torto a Vale ma ora come ora non serve rifare la "storia" del Milan degli ultimi 30 anni o più.
    Che ce ne viene in tasca?
    Ho scritto poco in queste settimane perché mi dispiaceva fare la Cassandra con "ve l'avevo detto che ci prendevo con il mio pessimismo". Avevo sensazioni brutte dai tempi dell'imbarcata con la Lazio e qua e là qui nel blog mi si diceva che dovevo aspettare, che era difficile assemblare 11 nuovi giocatori e tanti altri bla-bla....
    Io non ho nulla da festeggiare avendo avuto ragione da subito, lo chiarisco, per non farvi credere che ho vinto la "scommessa"........che cazzo poi di scommessa. Avrei di certo festeggiato se avessi avuto torto, marcio per giunta!
    E' desolante dire più o meno le stesse cose da mesi. Abbiamo una squadra di merda. Giocatori e uomini di merda. Allenatori o che non sanno o che fanno tenerezza ma non combinano nulla. E soprattutto dirigenti che hanno speso un mare di soldi in NULLA.
    E in questo do ragione a Marcellina!!!
    Sarà sempre FORZA MILAN, ci mancherebbe, ma, scusatemi se insisto.............ci vorranno anni per tornare ad essere una vera squadra di calcio, non oso pensare al mio Milan vincente, penso solo ad una squadra che lotti per i vertici che le competono.
    Aggiungo una banalità prima di chiudere l'ennesimo mio intervento deprimente:
    unico punto del Benevento ?
    Verona penultimo?
    E' un bel vedere???
    Ne siamo orgogliosi???
    Dove è finita la nostra squadra???
    Ha gli stessi colori di quella che amavamo ma sembra il Foggia o peggio.
    Tanti auguri di Buon Natale, per intanto registro che la stagione 2017-2018 è già archiviata e ripulita nella merda
    Ma a voi piace questo odore?

    RispondiElimina
  12. Ok Lehame...in un blog si parla di tanti argomenti.
    Secondo me anche parlando in relazione al momento negativo continuamente dei 230 non è che fai tutta questa pressione alla dirigenza.
    Sul vincere e stravincere del "Kapo" mi sono espresso proprio ieri nel contesto di un ragionamento più ampio sulle ansie da vittoria a tutti i costi.
    Guarda che un blog come Critica, ma anche tanti altri non spostano gli equilibri in campo e società e lo sapevo bene anche quando parlavo di Galliani e Berlusconi.
    I nostri sono solo sfoghi tra un gruppetto di tifosi.

    Pensa che gli equilibri oltre a Bonucci non lu sposta nemmeno un opinionista che ieri sera sulla RAI nazionale alias DOMENICA SPORTIVA ha affermato che in verità al Milan manca un dirigente con l'esperienza e la personalità di Galliani che sappia anche scendere negli spogliatoi durante l'intervallo.
    Peccato che negli ultimi anni non l'ho visto dimagrire per questa ginnastica continua.

    RispondiElimina
  13. Secondo me a gennaio bisogna vendere donnarumma e suso che hanno mercato e comprare il top player d'attacco di cui abbiamo tanto bisogno. Silva deve andare in prestito per recuperare l'investimento. Cutrone va provato come seconda punta e kalinic spedito in panchina e usato come rincalzo. Biglia deve giocare sempre con montolivo o locatelli sostituti. Comprare un centrocampista di corsa e qualità è essenziale. Il modulo c'entra poco. Se tutto ciò non dovesse accadere già a gennaio vuol dire che dovremo aspettare un cambio societario imminente ed accontentarci di affaticare le coronarie e perdere il buon umore ogni fine settimana. Sono vicino a tutti i veri milanisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. suso è l unico buono e lo vuoi vendere? piuttosto si venda donnarumma a 60 milioni che tanto per il portiere non serve un fenomeno. e lui non lo è... è bravo ma ce ne sono altri 4-5 di pari livello in giro per europa.
      comprerei due centrocampisti e un attaccante centrale forte.
      via biglia, kalinic e andre silva. sono 3 bidoni. rodriguez non sa coprire, è come serginio ma piu scarso tecnicamente e meno veloce.

      Elimina
  14. Ugo ciao.
    Ma secondo te a cosa serve un blog?
    Io credo che spesso si cerchino delle cose che un blog non può dare.

    RispondiElimina
  15. Hai ragione Vale, il BLOG serve per parlare e scambiarsi opinioni tra tifosi.
    E' che sono troppo sconfortato, che niente mi sembra essenziale se non piangere.
    Vai a capire come un giovane che ha fatto un campionato davvero alla grande nell'Atalanta dello scorso anno( Kessie) e serviva come il pane nel nostro asfittico e senza "gamba" centrocampo sia quello che "ammiriamo" adesso.
    Il vice campione del mondo e obiettivo primario, anche per me ( Biglia), sempre per migliorare il nulla che avevamo a centrocampo è diventato pure lui un bradipo e miope.
    Bonucci? perno della juve e della nazionale? Io mi ero illuso blindasse la difesa....
    Kalinic alla Fiorentina senza fare sfracelli però serviva e si dannava l'anima per la squadra e faceva anche gol pesanti..........
    Qualcuno ha fatto una macumba?
    pare siano efficaci, mia figlia ha lavorato ad Haiti per 2 anni e lo sa bene, se i "santoni" te la giurano son cazzi.
    Ora sta tutto nel trovare chi sono i "santoni" che hanno fatto la "fattura".
    Dite che è l'unica possibilità per giustificare questi tonfi.
    Scherzo dai....mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Ugo....ti quoto alla grande, in questo sconforto mi riconosco in pieno.
      Io delle partite del Milan non voglio perdere mai nemmeno un secondo, al di là del risultato. Sono fatto così...poi per impegni inderogabili di lavoro o famiglia sacrifico.
      Ma ieri non ho visto tutto il recupero perché ero schifato...dalla situazione complessiva ed anche per me troppo strana.
      Non ce l'avevo con nessuno in particolare ma avrei voluto spaccare il televisore.

      Elimina
  16. parliamo di farina e di berlusconi
    poi parliamo anche della marmellata e della nutella
    poi parliamo anche delle fichette blu arancio delle popolazioni del kenia
    poi parliamo..parliamo..parliamo

    tutto pur di non parlare del baratro finanziario sportivo in cui ci siamo cacciati
    tutto fuorche' parlare dei responsabili

    w fassone wmirabelli w mr li

    Marcellina

    RispondiElimina
  17. Inter tra Verdi e Pastore
    Pronto l’assalto a Ramires

    Articolo molto interessante con tante affermazioni su fatti che si danno per acquisiti anche se altri li negano o fingono di non vederli.
    Già...tanti momi in estate...e quelli che invece sono arrivati a Spalletti non bastano...e lo ha detto lui.
    Soldi niente, pareggio tra entrate e uscite. Ingaggi top non se ne parla nemmeno.
    Ok prendete Bastioni e metteteci qualche cannone....ahahah...ridiamoci su...

    RispondiElimina
  18. ecco un altro argomento di depistaggio dei furbetti del quartierino qua dentro

    Spalletti e la su aInter han fatto 3 acquisti per la rosa azzeccatissimi senza spendere e scialacquare come l'anno precedente, semmai si puo' discutere se abbiano cannato le seconde linee come Karamoh, Dalbert e Cancelo

    L'inter è la a giocarsela, e necessitano di giocatori per la rosa, perche' sono corti...è palese a tutti

    Skriniar, Borja e vecino sono 3 acquisti azzeccatissimi che hano completato le esigenze del loro 11

    paragonarsi a loro in qs momento è da bambini dell'oratorio

    ma specialmenete è da oratorio, depistare i discorsi su tutto cio' che esula da questo disastro sportivo e finanziaio

    W FASSONE W MIRABELLI STATUA DI FESSONE A MILANELLO

    MARCELLINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta anche te Marcellina....hai veramente stancato....come altri ripeti sempre le stesse cose....Ero d'accordissimo con te ieri,quando analizzavi tutti i difetti ed orrori della nostra campagna acquisti,ma ci ricaschi ancora ad elogiare i 3 acquisti dei merdazzurri...finiscila di parlare di loro,che non gliene frega niente a nessuno della Sfinter...che rottura di palle!!!!!!

      Elimina
    2. o max ma che cosa vai dicendo?
      ma siamo impazziti qua dentro?
      io voglio solo parlare del milan


      NON SONO IO A DEPISTARE SULL'INTER?
      MA CHE CAZZO?
      MA SAI LEGGERE LE PROGRESSIONI DEI POST?

      HO SOLO RISPOSTO PERCHE' SI VUOLE DEPISTARE

      MA PENSA TE

      MARCELLINA

      Elimina
    3. A ME FOTTE UN CAZZO CHE E' UN TUO AMICHETTO SAI
      MA QUI NON SI POSSONO FARE STE AFFERMAZIONI NEGANDO CIO' CHE E' PALESE
      IERI SEI RIUSCITO ADDIRITTURA A DIRMI DI NON OFFENDERE IL TROLL!!!
      MA TI RENDI CONTO?
      MA VUOI RENDERTI RESPONSABILE DI CIO' CHE DICI
      ???

      MARCELLINA

      Elimina
    4. Dissi di non litigare come al solito a te e a tutti gli altri che litigate sempre...rileggi bene ciò che scrissi

      Elimina
    5. HO LETTO BENISSIMO!!
      COME STO LEGGENDO ORA!!!

      SE VUOI FARE DI TANTO INTANTO L'ARBITRO, E NE HAI ANCHE TUTTE LE RAGIONI, CERCA DI VALUTARE IMPARZIALMENTE!
      RIBADUSISCO, RILEGGI CHI M'HA SCRITTO COSA IERI E STAMATTINA(IN FONDO PAGINA) E CIOE' IL TROLL HICKS O BILL O CHI VUOI TU...COME PUOI PERNETTERTI DI TRATTARLO ALLA STESSO LIVELLI DI ALTRI LETTORI?????

      SECONDO CHI HA TIRATO FUORI L'ARGOMENTO DI INTER QUA DENTRO STAMATTINA????????????

      MARCELLINA

      Elimina
    6. Io sono qua da poco tempo e non so bene quali siano le acredini pregresse fra di voi...io qui non sono amico di nessuno.Non ho mai preso parte alle curve e alle tifoserie che ci sono dentro il blog...ho indistintamente, di volta in volta, criticato qualche vostro singolo intervento,quando non ero d'accordo,sia a te Marcellina,che a Vale,che a Ce La...tornando al mio intervento...forse ho sbagliato,ma già uno é amareggiato e arrabbiato per la situazione della squadra, ed in più si deve subire gli elogi ai merdazzurri...Che loro siano meglio di noi in questo momento me ne accorgo anche solo guardando la classifica...non c'è bisogno di elogiarne la campagna acquisti...a parte che non credo che la loro classifica sia merito dei nuovi acquisti...che sono solamente dei buoni giocatori, nulla di più.Ad ogni modo lo sport,come la vita é una ruota che gira...ora andiamo male noi e bene loro....per quanti anni però noi abbiamo goduto,alzando le Champions e loro a mangiare la polvere?Tanti,tanti anni....

      Elimina
    7. allora se non conosci le dinamiche, sappi che chi sta scrivendo come Hicks o Bill è un troll che m'ha craccato a piu' riprese i nick!! e ha continuamente innescato zizzaniee scritto falsita' a nome mio

      cosi' tanto per gradire

      Marcellina

      Elimina
    8. Non puoi bloccare chi ti ha hackerato?

      Elimina
    9. no.e non ha craccato solo il i miei di nick su blogger
      ma pure quelli del Signor Vale

      che oggi finge di non dire piu' niente a riguardo
      in quanto il troll gli regge il gioco

      Marcellina

      Elimina
  19. Eccolo il cazzaro già emarginato su altri forum, oggi scrive con il nick Bill in maniera ufficiale, logico che userà anche altri nick.

    Parlaci parlaci di quando gestisti il passaggio di Mutu al Chelsea nell'anno in cui non ando'al Chelsea.
    Parlaci parlaci del milione di euro che hai rifiutato facendo saltare i tavolini al 4 piano.
    Parlaci parlaci del tuo fiscalista che in realtà fa l'avvocato che ti gestisce i TFR che solo a te in Italia hanno potuto erogare.
    Parlaci parlaci dei Bitcoin acquistati con questo tfr che ti hanno reso milionario.
    Parlaci parlaci di quando segnalasti bappè, jesus, christ, topo gigio e la marmotta che confezionava la cioccolata.
    Parlaci parlaci dei tuoi numerosissimi viaggi e domicili, non c'è una nazione sola in cui tu non sia stata o abbia abitato.
    Parlaci parlaci di complotti, finanza, politica.

    Oppure semplicemente, sparisci, come hai promesso e mai fatto, portandoti dietro le tue mille cazzate.

    RispondiElimina
  20. Ecoo il TROLL di professione che scrive col mio nick e solo in questo blog puo' permettersi di continuare a scrivere e ad essere ascoltato
    altro tentativo di depistare dagli argomenti del giorno
    e cioè il fallimento sportivo finanziario di MR LI Fessone e Mirabelli

    i 7 argomenti da te trattati per depistare sono tutti reali:



    cosi' tanto x farti arrossire dalla vergogna a te e ad ogni altro millantatore sEriale di stronzate:


    Buongiorno Sig. XXXXXXXXXXXXXXXXX

    spero stia bene.

    Per quanto riguarda la questione TFR, affrontata nell’ultimo colloquio telefonico tra noi intercorso, ho fatto alcune verifiche in merito alla Sua posizione.

    Atteso che il Milan l’ha inquadrata come allenatore a partire dalla s.s. 2010/2011, nel rispetto della normativa speciale la società deve avere aperto una posizione presso il Fondo di Fine Carriera per gli allenatori, in cui versa una quota percentuale che Le verrà riconosciuta al termine della carriera.

    Si tratta di un istituto che sostituisce il TFR previsto per gli sportivi, diversi da allenatori e calciatori, che non hanno un fondo ad hoc.

    Nel corso del rapporto lavorativo, pertanto, a partire dalla s.s. 2010/2011, il club opera sulla sua busta paga una trattenuta pari all’1,25% della retribuzione annua lorda, da versare al Fondo, mentre deve versare sempre al Fondo il 6,25 % sulla retribuzione annua lorda, quale quota a proprio carico.

    Le somme versate potranno essere riconosciute all’allenatore solo al termine della carriera sportiva, mentre dovrà essere interrogato il Fondo per sapere se, in determinate circostanze, possa essere riconosciuto un anticipo di quanto versato, in costanza di attività.

    Rimango a disposizione e porgo cordiali saluti.





    Avv. XXXXXXXXXXX

    Studio Legale Grassani e Associati

    Via De’ Marchi, 4/2

    40123 Bologna (BO)

    Telefono e Fax 0039 051 27 19 27

    Partita IVA 04 34 68 00 370



    e ANCHE



    Dear xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Your password has been successfully changed.

    IP address: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Datetime: Oct. 4, 2016, 4:10 p.m.

    If you did not make this change or if you believe an unauthorized person made a change on your account, go to https://www.bitstamp.net/account/lost_login/ and reset your password immediately, then sign in to your account and update your security settings.

    If you have any questions regarding Bitstamp exchange service please read our FAQ or use our support form (https://www.bitstamp.net/support/). Our support staff will be more than happy to assist you.

    Best regards,
    Bitstamp team


    LEGGI LE DATE COGLIONE
    E FATTI UNA IDEA DI COSA SIA BITSTAMP
    POI VAI A GUARDARE QUANTO QUOTAVA IL BITCOIN ALL'EPOCA
    POI MOLTIPLICALO PER QUNTO VALE OGGI
    E FATTI UNA IDEA DI COSA MI HA DATO IL TUO FESSONE
    E PENSA A COME POSSO STARE IO
    TROGLODITA DEI MIEI COGLIONI


    AH GIA'NON TI HO INVIATO NE LE CIFRE, ED HO OCCULTATI INOMI EH
    COGLIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    E QUESTO NON FREGA AD UN CAZZO AI LETTORI QUA DENTRO
    MA VISTO CHE INSISTI

    PARLIAMO INVECE DEL DIDASTRO SPORTIVO FINANZIARIO E
    W FESSONE E W MIRABELLI
    MARCELLLINA

    RispondiElimina
  21. Studio Legale Grassani e Associati: Home
    www.studiograssani.it

    Ahajshahah....anche la partita Iva ho trovato...se telefono mi dicono anche gli orari di ricevimento.
    Letto giusto per i caratteri e gli spazi insoliti.
    In futuro starò più attento a non entrare dentro i commenti dei cazzari.

    RispondiElimina
  22. stiamo in tema

    parliamo del disastro sportivo finanziario di W FESSONE e W MIRABELLI

    l'originale te lo sbatto in faccia come e quando vuoi di quella mail....
    il contenuto era solo per il tuo amico Troll che ti fa la sponda
    e che lo smerda in tema TFR

    con me becchi solo valanghe di sconfitte su ogni tema

    Marcellina

    RispondiElimina
  23. Bill.....?
    Non si legge e si passa oltre....ahahah

    RispondiElimina
  24. concordo
    non leggiamo i vaneggiamenti di Bill che smerda il VALE in ogni dove

    passiamo agli argomenti del Vale:

    1 MR LI HA DIETRO IL GOVERNO CINESE
    2 HUARONG HAIXA E LU BO NEL CDA
    3 CAMPAGNA ACQUISTI DA SCUDETTO FOSSE VENUTO IL CENTRAVANTI...COSI' DA CHAMPIONS
    4 W FASSONE E W MIRABELLI
    5 L'INTER LA TRITIAMO
    6 DIRCEU SCARSO
    7 BALE NON CI SERVE TATTICAMENTE
    8 TABELLINE DI MARCIA
    9 SILVA E' PRONTO
    10 L'AMALGAMA E' UNA STRONZATA


    w fassone w mirabelli statua di mirabelli a milanello

    marcellina

    RispondiElimina
  25. 21 luglio 2017

    "Mr Li crede nella sua creatura, passeremo a un fatturato da 500 milioni"

    L’ad rossonero ha poi parlato degli obiettivi commerciali del club: “Da parte del fondo Elliott sono previsti dei controlli periodici sui conti del club, che inizieranno a novembre con cadenza bimestrale. Il rischio del default esiste, certo, come sempre in questi casi. Lo considero però un evento molto ipotetico, anche perché è un debito che ritengo rifinanziabile abbastanza facilmente. Anche Mr Li è tranquillo, ovviamente. In quasi nessun club da cui sono passato ho visto una tale sequenza di aumenti di capitale. Significa che il proprietario crede così tanto nella sua creatura da volerla ricapitalizzare. Sono iniezioni che danno ossigeno alla cassa e aumentano il patrimonio. L’assemblea dei soci inoltre ha deliberato un aumento di capitale di lungo periodo e questo tranquillizza manager e tifosi. Nel partecipare a tournée come questa si crea un’onda lunga con la gente che dura tutto l’anno, sono importanti per i nostri obiettivi commerciali. Occorre pianificare in paesi lontani, dove ci sono tanti potenziali tifosi. Milan China, la nostra controllata, partirà a brevissimo”. Un po' di numeri: “Nel nostro piano quinquennale contiamo di passare dagli attuali 200 milioni di fatturato a 400-500. Stadio escluso, ovviamente lì dentro c’è tutto: Champions League, diritti tv, ricavi commerciali in Cina. Diciamo che nel 2022, se vogliamo parlare di obiettivi, sarebbe bello avere il Milan fra i primi 5 top club mondiali. Tra l’altro sta ripartendo anche la macchina delle sponsorizzazioni: la prossima settimana ne annunceremo uno di primo livello. Ora le imprese hanno più attenzione nei nostri confronti. Poi nel 2018/19 l’ingresso in una Borsa orientale è uno degli scenari più probabili”, ha concluso.


    QUESTO E' L'UOMO CHE HO DEFINITO SIN DALL'INIZIO: UN VANITOSO, DISONESTO, ABILE VENDITORE DI FUMO LE CUI PAROLE SONO SEMPRE PRIVE DI ALCUNA SOSTANZA

    MA NO, PROFILIAMO MARCELLINA CHE E' UN TROLLATORE, UN CAZZARO


    MA UN PO DI' VERGOGNA?????NO??????

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  26. E QUI, I PIU' EVOLUTI
    LO CHIAMANO ANCORA "POLLO"
    QUESTO NON E' UN CAZZO DI POLLO A CASA MIA

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  27. Buongiorno a tutti. Credetemi io non so davvero più cosa pensare dire o scrivere. Far fare l'unico punto al Benevento e prendere tre pappine con la penultima classificata.... il ritorno della farsa Donnarumma.... il quale dice di non c'entrare nulla ma allora mi dovrebbe spiegare per quale motivo Quando ha saputo la notizia non sia immediatamente sposto per delegittimare chi l'ha divulgata..... il duo fassone-mirabelli che non ci capisce più un cazzo..... tutte le situazioni gestite al peggio...... Credetemi davvero non so più cosa dire o scrivere. Inter e Lazio che frenano in modo clamoroso da un paio di partite..... e noi cosa facciamo????? Pareggiamo con il Benevento e perdiamo 3 a 0 con il Verona....NON NE POSSO PIÙ....! E per favore che nessuno si permetta di dire pensare o scrivere che era meglio con Berlusconi e Galliani..... meriterebbero la fucilazione per come hanno ridotto il Milan.... e per la polpetta super avvelenata che hanno lasciato ai nuovi arrivati. Non ho davvero più parole

    RispondiElimina
  28. Penso che si stia facendo il fegato marcio...così a occhio e croce.
    Infatti non leggo ma non sono orbo....dovrai scrivere più grande ma non basterà per farmi rispondere ad oltranza.
    TU sei cazzaro, troll, provocatore.
    Un presunto TUTTOLOGO che pretenderebbe di avera la verità rivelata nel taschino, sia che si parli di:
    Calcio
    Storia
    Ecomomia
    Religione
    Genetica
    Cultura
    Tradizioni
    Scienza
    capace solo di insultare chi in ognuna di queste cose ti sculaccia come un bambino capriccioso e presunto bulletto.
    Mi fotte una sega chi saresti e cosa faresti.
    Al riguardo ho 7568 elementi per capirlo da me.
    Invece nel blog hai dimostrato cosa sei e poiché tu hai insultato e denigrato per primo...TE LO SBATTO IN FACCIA ED ANCHE ALTROVE:

    CAZZARO
    TROLL
    PROVOCATORE

    E con questo ho chiuso.
    Continua ad abbaiare e succhiamelo.

    RispondiElimina
  29. eeheheheheheheheheh
    non rispondo a beceri insulti
    tipo succhiamelo....cosa poi? quel puntaspilli moscio come una pelle di daino? no grazie


    ora lasciando perdere questo poveraccio ridotto male dalle sue stesse cazzate e menzogne
    e parliamo di DIGNITA'
    l'acmilan stamane parla di Dignita':


    Chiamate il signor ALDO BET
    una ex colonna del milan con 7 campionati giocati
    e uno scudetto vinto in anni non certamente d'oro.
    un quasi settantenne che ha scandagliato il mondo in 25 anni di professione
    andando e verificare per primo gente come Pato, Kaka, Sheva..per citarne alcuni
    un settantenne con una integrita' di un uomo del periodo romantico
    una che a 69 anni se lo mandavi a vedere la gara a marsiglia in serale
    ti faceva 1600 km in auto e manco prendeva l'hotel per la notte perche' gli sembrava di far spendere troppo
    guidando ininterrottamente sino al rientro all'alba e ti ritrovavi la sua relazione al mattino alle 8 sul tavolo

    quest' uomo che ha ancora personalita' sportiva , anche se nonno, che si fa 15 km al giorno di corsa
    da 7 mesi sta silenziosamente in uno stato quasi depressivo
    non perche' è stato lasciato a casa
    non perche' la sua professione non fosse vicina al termine

    ma semplicemente perche' si aspettava che un dirigente lo chiamasse e gli dicesse grazie!!!
    grazie per 30 anni di milan!!!
    grazie per il suo contributo!
    magari una letterina! magari una cazzo di foto , una fettina di torta, un brindisi con 5 colleghi dell'ufficio!!

    a me che sono un bastardo nn mi fotte una sega di sti pseudo riconoscimenti sociali
    ad un uomo della vecchia epoca si

    certo ci sono storie ben piu' drammatiche di queste
    ma rimanendo nel mondo d'orato pallonaro
    queste sono piccole cose che fanno comprendere i tratti di un manager

    questi falsi ipocriti manager
    che c'han fatto una minkia mediatica tanta
    sulle bandiere
    dovrebbero vergognarsi

    uno che non manda neanche due righe di ringraziamento ad un uomo cosi'
    non è degno neanche di respirare

    altro che DIGNITA'

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh... 92 minuti di applausi!!!

      Elimina
    2. Grazie!
      ogni lunedi sera, il buon metodico Aldo mi chiama per commenatre la domenica calcistica
      e una volta al mese ci vediamo e nel mio piccolo gli porto tutto il rispetto e l'attenzione che merita

      mi sarebbe piaciuto tanto
      fare qui dentro una collezione di saluti e parole di stima da parte dei tifosi
      incorniciargliela e portargliela per natale

      ma qua dentro non è possibile

      Marcellina

      Elimina
    3. queste sono le piccole iniziative che avrei voluto da un blog del genere
      piccole cose che si potevano creare in sinergia tra un addetto ai lavori tifoso e tifosi

      ma si sa, questo è stato preso dai cospirazionisti
      come tentativo di impadronirsi del blog da un punto di vista ideologico

      e i piu' "furbi" provano invano a profilare me per sbertucciarmi e fanno una figuraccia dietro l'altra
      ribadisco che se avessero speso l'1% di queste energie a profilare mirabelli e fassone
      oggi non sarebbero affatto sorpresi del dramma sportivo e finanziario

      sarebbe cambiato qualcosa nei termini dei risultati? no di certo
      ma almeno non si sarebbero dovuti guardare allo specchio come oggi
      ed oltre la tristezza infinita per i risultati, si devono sobbarcare il peso intimo di aver creduto ciecamente a questi impostori

      Marcellina

      Elimina
    4. Ciao, leggo solo ora anche se scrivo ormai con tempistiche tipo "morte di un papa". Porta tutta la mia riconoscenza ed il mio rispetto ad un giocatore vero di calcio anche se non lo conosco come uomo ma so per certo che apparteneva ad un epoca in cui il calcio era calcio e non questa schifezza di show-business. Spero che anche tu stia bene nonostante tutto, per il resto ormai sono troppo scazzato, aspetto che cambi qualcosa davvero e poi, se ci riuscirò, tornerò ad interessarmi di Milan.

      Elimina
    5. ciao Danpi
      piacere sentirti
      si to benissimo, e mi auguro anche tu sia sereno
      Portero' senz'altro il tuo messaggio di stima ad Aldo
      Marcellina

      Elimina
    6. "...succhiamelo....cosa poi? quel puntaspilli moscio come una pelle di daino? no grazie"

      Embè certo Marcellinuzzo tu preferisci un bel cazzone turgido e nero che ti sfondi tutto....allora assaggia il mio

      Elimina
    7. ehehehehheheh
      che maschiaccio!!
      ti sei persino fatto l'account x fare la battuttona!!!
      caro Hics, Bill, vale, dao, federico e quant'altro

      non c'è trippa pe gatti
      marcellina

      Elimina
  30. Billo Ballo Marcellino detto anche Spiderman continua ad arrampicarsi sugli specchi ma fa graffi ovunque, l'ennesima dimostrazione:
    - Dichiara di aver ricevuto il TFR.
    - Dichiara che il TFR lo si prende dopo 11 anni di contratti consecutivi (questa frase faceva orrore solo a leggerla per quanto è ignorante)

    Adesso il TFR non è più un TFR e degli 11 anni (AHAHAH) di contratti consecutivi che ne davano diritto non c'è più alcuna traccia.

    Per quanto riguarda la data del bitstamp, ci fornisce un'ulteriore prova di quanto sei cazzaro, non avevi comprato bitcoin dopo il "tfr" (MUOIO)? a ottobre 2016 non ci risulta te ne fossi andato dal milan....basta vedere i tuoi post a quelle date....bonshi bonshi bobobob. Vale ci pensi tu a ripescarli oppure possiamo definire il caso chiuso?

    Purtroppo nel tempo vieni sempre schiacciato dal peso delle tue cazzate billo ballo, come nel forum milan dal quale sei stato sbeffeggiato ed emarginato, la storia si sta ripetendo.

    Parlaci parlaci di quando gestisti il passaggio di Mutu al Chelsea nell'anno in cui non ando'al Chelsea.
    Parlaci parlaci del milione di euro che hai rifiutato facendo saltare i tavolini al 4 piano.è e niente ha a che fare con gli 11 anni
    Parlaci parlaci dei Bitcoin acquistati grazie a questo tfr che tfr non è dato da fassone nell'ottobre 2016 quando ancora scrivevi di tue riunioni con l'allenatore. Era un pseudo trf anticipato, consegnato da uno che era mr nessuno a quella data?
    Parlaci parlaci di quando segnalasti bappè, jesus, christ, topo gigio e la marmotta che confezionava la cioccolata.
    Parlaci parlaci dei tuoi numerosissimi viaggi e domicili, non c'è una nazione sola in cui tu non sia stata o abbia abitato.
    Parlaci parlaci di complotti, finanza, politica.

    Oppure semplicemente, sparisci, come hai promesso e mai fatto, portandoti dietro le tue mille cazzate, come hai già fatto da altro forum milanista.

    RispondiElimina
  31. purtroppo la tastiera si è mangiata una parte del parlaci parlaci...quella relativa al mitico tfr....

    RispondiElimina
  32. Billo Ballo Marcellino detto anche Spiderman continua ad arrampicarsi sugli specchi ma fa graffi ovunque, l'ennesima dimostrazione:
    - Dichiara di aver ricevuto il TFR.
    - Dichiara che il TFR lo si prende dopo 11 anni di contratti consecutivi (questa frase faceva orrore solo a leggerla per quanto è ignorante)

    Adesso il TFR non è più un TFR e degli 11 anni (AHAHAH) di contratti consecutivi che ne davano diritto non c'è più alcuna traccia.

    oltre che troll anche analfabeta....perfetto!!

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'italiano non è complicato, se serve faccio un disegnino?
      Max più che bloccare qui dovremmo fare piazza pulita di billo ballo e dei suoi molteplici nick.

      Elimina
  33. Nessuno può bloccare chi hackera i nickname altrui?Possibile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. possibile purtoppo
      questo animale bastardoi che scrive con hicks è il troll ribadisco
      ha trollato hicks, bill, e pure Vale

      e imperterrito scrive e viene pure ascoltato

      Marcellina

      Elimina
    2. classio, dopo essere stato svergognato, a corto di argomenti, cosa fa?
      Sviaaaaaaaaaaaaaaaaa

      Billo Ballo basta dai ti rendi ridicolo, pero'se vuoi vado a ripescare i post di Ottobre 2016 e scrivo un post a prova di idiota per palesare cio'che comunque è ovvio.

      Elimina
  34. Ma che palle oh! critica, non è la prima volta che non riesco a commentare, cioè, non mi pubblica i post...ma succede solo a me o c'è qualcuno che ha il mio stesso problema ?

    RispondiElimina
  35. Beh, lo scrivo sintetizzandolo molto......

    Per quanto riguarda l'Inter, i tre acquisti azzeccatissimi ( verissimo ) sono il completamento della precedente campagna acquisti, hanno messo delle toppe li dove serviva....noi potremo farlo solo il prox anno ( vendendone altri, ovviamente).
    Il commento era più lungo, non ho nessuna voglia di rifarne uno simile ( lo scazzo è tanto...)

    RispondiElimina
  36. La cosa paradossale è che l'attuale dirigenza può emergere, almeno provvisoriamente, dalla merda fino al collo in cui si è ficcata, solo grazie al fatto che quella precedente (giustamente tanto denigrata per la pessima gestione degli ultimi anni) ha lasciato in eredità due giocatori presi a zero su cui si possono fare ingenti plusvalenze (Donna e Suso). Ironia della sorte. Senza la possibilità di fare quelle due plusvalenze, con il SA alle porte, l'unica via era lo smantellamento totale della squadra, senza la possibilità di fare alcun mercato integrativo, tenuto conto dello sbilancio attuale tra costi e ricavi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me risulterebbe che le sanzioni del SA debbano essere fronteggiate solo se si va in coppa, altrimenti vanno alla successiva partecipazione. Attualmente siamo settimi e da come stiamo giocando temo sia più facile venire raggiunti da quelle dietro che non raggiungere quelle davanti. Mi preoccuperei fra qualche mese...

      Elimina
  37. Ascoltato DA CHI?

    Lui mi chiama in causa per trovare manforte, ma IO non so chi sia e non rispondo.
    POTREBBE avere ragione, come anche no, o solo in parte.
    IO non ho bisogno di sponde.

    Nei mesi passati tra un insulto e l'altro, provocati da lui, hi anche scritto cge "potrebbe" anche essere uno che ha avuto un ruolo nel Milan (di qualsiasi tipo....senza andare troppo in alto però).
    Adesso scrivo anche, per i curiosi, che se quel condizionale fosse affermativo potrei (altro condizionale) anche conoscere le sue iniziali: PB, prima nome poi cognome.

    Ma il punto non è questo, non queste considerazioni e possibilità.

    Il punto è che in questo blog si è posto con la pretesa di non essere contraddetto SU TUTTO E SU OGNI COSA.

    Avrebbe potuto anche mettere molto di suo nei suoi racconti.
    Sempre condizionale.
    Ma diceva a me Wanda quando IO non avevo la pretesa di IMPORRE una visione delle cose riguardo al Milan *e cone detto a tanto altro che col Milan c'entra poco).
    LUI invece non ha mai tollerato che altri avessero posizioni diverse dalle sue.
    Tranne che diversanente essere "beoti"
    "utili idioti"
    "talebani"
    Ho cercato di mettere in guardia da questa pretesa assurda e lui ha alzato i toni sempre di più.

    Adesso caro PB questa storia si sta concludendo perché io non pendo dalle tue labbra come un altro qua dentro (e in futuro spiegherò perché).

    Mi sono stancato di perdere tempo.
    Confrontarsi sul Milan e su altro è una cosa.
    Subire l'opinione di chi vuole imporla a tutti i costi in forza di una "presunta" professione è un'altra.
    Ti è chiaro il concetto?
    Cazzaro, troll, provocatore fanno il paio con beota, idiota, credulone, talebano, etc.
    ......quando non dovessero essere invece una realtà più consolidata.
    Non ne sono certo al 100% e non mi interessa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bill18 dic 2017, 12:29:00

      concordo
      non leggiamo i vaneggiamenti di Bill che smerda il VALE in ogni dove

      passiamo agli argomenti del Vale:

      1 MR LI HA DIETRO IL GOVERNO CINESE
      2 HUARONG HAIXA E LU BO NEL CDA
      3 CAMPAGNA ACQUISTI DA SCUDETTO FOSSE VENUTO IL CENTRAVANTI...COSI' DA CHAMPIONS
      4 W FASSONE E W MIRABELLI
      5 L'INTER LA TRITIAMO
      6 DIRCEU SCARSO
      7 BALE NON CI SERVE TATTICAMENTE
      8 TABELLINE DI MARCIA
      9 SILVA E' PRONTO
      10 L'AMALGAMA E' UNA STRONZATA


      w fassone w mirabelli statua di mirabelli a milanello

      marcellina

      Elimina
  38. @Tatanka

    Paragone che non regge. Dov'è nel nostro caso un proprietario che può agire sul versante dei ricavi connessi a operazioni con parti correlate? L'Inter non ha mica fatto una grossa cessione, noi dobbiamo farla, forse più di una. Secondo me non è chiaro a molti lo scenario che si presenta, determinato dal combinato disposto tra il SA e la precarietà dell'assetto proprietario. L'esperienza insegna che tale precarietà può essere compatibile solo con un club già florido e lanciato (MU/Glazer). Già il caso del Liverpool insegna che se il club non scoppia di salute, una proprietà di questo genere non funziona. Mettici il FFP che una volta non c'era e il gioco è fatto. Senza nemmeno considerare la capacità di destreggiarsi nelle ristrettezze che Mirabelli, secondo me, non ha.

    RispondiElimina
  39. La verità' e' che non abbiamo più' nulla da dire perche' tutto e' stato detto, e' stato scritto, ripetiamo. Le stesse cose tutti i giorni,
    E siamo sempre più' stanchi..
    Quante cazzate...ma tante...
    Le ultime se posso permettermi e scusatemi..ma affermare che senza Suso, si giochi meglio, che sia lui il problema, l'unico nostro giocatore in grado di saltare l'uomo, di inventare qualcosa, mi sembra una cazzata colossale..
    Una noia mortale

    RispondiElimina
  40. Esatto, continuare a paragonare la nostra situazione di quest'anno con la loro è pura follia
    E come scrissi in passato , paradossale che potenzialmente potrebbe essere il Raiola a togliere le castagne dal fuoco( temporaneamente) al duo di di incapaci

    Marcellina

    RispondiElimina
  41. La dico tutta: ormai al Milan conviene che Li non riesca a rifinanziare il debito della holding. Piuttosto che prolungare una situazione del genere è meglio finire nelle mani di Elliott. Che non mi meraviglierei vendesse subito il club a Sonny Wu, per un equity di 300 M. Non sarebbe l'ideale, non è un super ricco, ma almeno ha già dimostrato qualcosa nel mondo degli affari, finanziando start-up nella negli USA nel settore High Tech, è stimato senza essere famoso, ha agganci veri e non barzellettistici con il governo cinese. Di sicuro cercherebbe di assicurarsi dei dirigenti all'altezza, di comprovata esperienza.

    RispondiElimina
  42. https://www.foxsports.it/2017/12/18/serie-a-milan-arabi-pronti-intervenire-rischia-ad-fassone/

    ora non so se sta notizia ha qualche fondamento
    se si, si collegherebbe a quel meeting che è avvenuto in segreto giorni fa?

    vedremo
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho appena finito di fare pranzo con Daniele Massaro, mi ha detto che questi qua, son fumosi... mi ha detto che nella tournée in China non sapevano chi era... vai su Face cerca mio nome che ci son le foto, persino mi ha regalato la 4à maglia...

      Elimina
    2. grazie.Lo scrissi qua in estate.dopo aver parlato con agenti top in cina coi quali ho lavorato 20 anni e dopo aver osservato attentamente la production della telenovelas milan in china, avendo lavorato con quel paese per anni.
      palese fossero personagginiminori di entita' al massimo provinciali
      grazie per la conferma
      Marcellina

      Elimina
    3. La quarta maglia di quale anno? Che io sappia questìanno ce ne sono tre: rossonera, bianca e nera...

      Elimina
    4. la di quest'anno, ma è la sua 4a regalata a me. anche Baresi mi l'ha data.

      Elimina
  43. Interessante, vedremo. Il mio riferimento era al vecchio offerente cinese che almeno aveva un minimo di credibilità e aveva fatto un'offerta realistica. Con un difetto però: tale offerta* costringeva Fininvest a una minusvalenza notevole, cosa assai sgradita.

    * anche qui si evitino paragoni con l'Inter: la valutazione del club sbandierata all'atto della cessione a Suning sembra alta, ma in concreto i soldi finiti nelle tasche di Moratti e Thohir sono pochini rispetto al nostro caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Inter a Suning è costata oltre 700 mil., altro che "sembra alta",, in tasca a Moratti sono finiti pochi soldi, Tohir invece ha guadagnato molto bene, visto che si è limitato a fare da ponte. Semmai ci si dovrebbe chiedere perchè Li abbia pagato un prezzo che avrebbe potuto essere quello finale, quindi senza possibilità di guadagnare da un passaggio successivo, per il quale ci sarebbero voluti tempo e mezzi per realizzare un buon utile.

      Elimina
  44. * anche qui si evitino paragoni con l'Inter: la valutazione del club sbandierata all'atto della cessione a Suning sembra alta, ma in concreto i soldi finiti nelle tasche di Moratti e Thohir sono pochini rispetto al nostro caso


    ma questo lo sanno anche i sassi!!!
    solo chi gioca sulle parole e fa giri spaziali per cantarsela e suonarsela lo nega
    ce la Faremo che viene definito da questi signori" un ignorante" lo dice da mesi
    e fa bene a mio avviso, perche' il prezzo del milan, è sempre stata una delle origini dei mali
    che DOVEVA far aprire gli occhi

    e invece qua si è zittito chi lo faceva notare, facendo comunicati di regime a nastro sul valore del milan, del brand milan ...etc etc etc etc


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1 - Ma tu e R0b siete la stesa persona? Com'è che lìasterisco appare sul suo post e poi lo riprendi tu?
      2 - Questo è un blog, non la gazzetta ufficiale, io e chiunque altro i paragoni li fa con chi gli pare, si tratta di opinioni, esattamente come le tue...
      3 - Non spetta a te decidere cosa si possa fare e cosa no, a livello di argomentazioni.
      4 - Non si potrebbe insultare e dileggiare, ad esempio, e questo non si potrebbe fare per davvero, anche se è la tua specialità...

      Elimina
    2. rob e il sottoscritto non siamo la stessa persona
      e io commento sui post di rob come e quando mi pare
      tra l'altro sono tra i pochi degni di attenzione sia per quanto riguarda la parte finanziaria che calcistica
      tu continua per la tua strada che nessuno ti vieta di scrivere niente
      ribadscio che il paragone con l'inter c'entra un cazzo
      cos'è??? vuoi vietarmelo tu di dirlo?
      attaccati al cazzo di tram del tuo Vate, mai negato opinoni a nessuno
      con forza ribadisco le mie, e guarda caso c'ho preso nel copione del film mesi fa..e tu stai qua ancora a starnazzare cazzate
      ovviamente libero di farlo
      Marcellina

      Elimina
    3. 1. Io Vati non ne ho
      2. Io ti ho parlato se vuoi polemicamente ma senza usare parolacce, a questo punto al cazzo ti ci attacchi tu cazzaro mitomane,
      3. Tu scrivi post con imposizioni su quello che si può dire o no, io non ho impedito certo nulla a nessuno, idiota, e tranquillo, ti ignorerò tranquillamente di qui in poi..

      Elimina
    4. attaccati al cazzo è una gran parolaccia dopo che hai scritto delle fessereie su mio conto
      dire non si puo' paragonare la nostra situazione a quell dell'inter
      o paragonarci all'inter è folle, non vuol dire vietare agli altri di scriverlo perche' mi penso di essere il regolatore del blog
      affermarlo è da intellettualmente scorretti
      lo capisci da te vero?

      sempre libero di starnazzare tutte le cazzate che vuoi e 2

      Marcellina

      Elimina
    5. Non si facciano paragoni, come scritto da te, è molto più. “Vietante” che non “ io i paragoni li faccio con chi mi pare” come scritto da me. Ti direi “lo capisci da te, vero?”. Ma è ovvio che non c’è la puoi fare...

      Quanto a starnazzar cazzate è evidente che i tuoi record non sono battibili in quel senso...

      Facciamo una bella cosa, ci ignoriamo a vicenda e ognuno dice la sua

      Elimina
    6. sbagliato .Dire non si facciano paragoni, non significa affatto che non lo si puo' dire liberamente in un blog.Dire non si facciano paragoni, significa dire...che sono paragoni assurdi
      e tu, ribadisco, ti sei messo a dire che io volevo impederti di parlare

      io ti ignoro da sempre
      e giustamente tu puoi dire tutte le cazzate che vuoi
      le mie cazzate sono a livello record?
      te lo dico in odo umile
      non ne ho sbagliato una di previsione qua dentro...purtroppo
      ciao bellezza
      Marcellina

      Elimina
    7. Certo che no, hai scritto tutto e il contrario di tutto...

      Elimina
    8. ehehehheheh
      non ci provare
      capisco ti dia fastidio
      ma nun ce prova
      Marcellina

      Elimina
    9. te le dico le cose che ho preso da subito
      1 vendita farlocca
      2 mr li testa di legno al massimo gambler che aveva fatto passo piu' lungo della gamba
      3 rientro capitali silvio
      4 fassone e mirabelli falsi scarsi e inadeguati
      5 montella scarso mister che allena male la parte atletica( detto quando tutti lo osannavano per coppetta)
      5 lentezza rodriguez
      6 chala inadeguato mentalmente fisicamente e tatticamente
      7 silva forte in prospettiva inadeguato nel presente
      8 musacchio non piu' forte di zapata
      9 campagna fatta da 1 punta una 2 punta una mezzapunta con mister guardioliano che nonne ha bisogno
      10 indebolimento esterni( montella glielo ha fatto notare poi)
      11 milione regalato per kolasinac
      12 petralito fornitore tessere svizzere moggi in comutta con mirabelli
      13 mirabelli ds ternana occulto dove ha fatto disastri( confermato pure qua da un utente)


      continuo...?????

      Marcellina

      Elimina
    10. Sinceramente, non me ne frega più di tanto.
      Ti faccio solo presente che i punti 1 e 3 sono veri per te, ma, al momento, sono tutt altro che dimostrati, a tutt’oggi. Per me sono cazzate e rivendico il mio diritto a ritenerle tali, se permetti...Poi magari mi sbaglierò, ma mi interessa abbastanza poco (aver indovinato o no, intendo).Il resto dell’elenco sono chiacchiere da bar.

      Sul punto 2 sono d accodo da mesi ma lo aveva detto il proprietario cinese dell’Aston Villa “I’m worried about the gambling”.

      Ti farei anche presente che il punto1 è il 2 sono tutto e il contrario di tutto, o la vendita e farlocca ed è tutta roba del Silvio o Li e un gambler...

      Elimina
  45. Premesso che i tuoi post strappalacrime mi hanno commosso e che mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto fare al tuo alter ego più democristiano Danpi che tacccccccc scrivi con quel nick, vorrei capire anzi vorremmo capire un po'tutti:

    Hai dichiarato di aver investito in bitcoin il tuo tfr e hai ripetutamente ringraziato fassone per questo, hai pubblicato una mail con recupero password datata 4 Ottobre 2016, dicendo di controllare da allora, ad oggi, l'aumento esponenziale del tuo investimento.
    Quello che non capisco, che non capiamo è, come mai:

    - Il 2 Ottobre 2016 scrivevi: "detto cio'mi piacerebbe non avere il probelma di essere riconosciuto, di non avere il problema di perdere un lavoro che amo per il club che amo"

    Scusami il 2 scrivi dicendo che rischi di perdere un lavoro e il 4 investi il "tfr"? Qualcosa non torna....

    - Il 3 Ottobre poi scrivi anche: "per una serie infinita di motivi al milan siamo bravi a lavorare al contrario"

    Riscusami, scrivi "siamo" e il giorno dopo investi in bitcoin il tuo "tfr"?

    In realtà non torna proprio niente.

    La cosa simpatica è che lo stesso giorno, Vale scriveva:

    "Hicks, te l'ho già detto, non rischiare il tuo lavoro per soddisfare qualche nostra curiosità. Io ho un rispetto profondo per il lavoro (infatti ho finito un'ora fa) e non lo metterei a rischio esponendomi in un blog."

    Fa ridere eh? Lui ti credeva a quel punto :(

    Billo Ballo Marcellino, il tempo delle mele è finito, i buoi sono scappati, torna nell'oblio, tu e i tuoi 1000 nick (un occhio attento in questa pagina ne noterà 3 tuoi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gente che scrive con nickname falsi,hackerando gli altri che se ne vada affanculo!!É scorretto...io non riesco più a capire quando parla il vero o il falso...sta storia del tfr di Marcellina non gliene frega un cazzo a nessuno...basta con queste minchiate personali.. rovinate il blog!!!

      Elimina
    2. Io gli ho dato del cazzaro dal primo intervento e non l'ho mai creduto anche se ho fatto finta a volte. Da sempre Critica Rossonera è il blog dei cazzari, non mi sorprende che lui abbia trovato solo qui terreno fertile. Cmq, meglio così. La vecchia critica del 2004-2006 quando sul blog scriveva anche Massarini era un'altra cosa e tutto il milanismo era un'altra cosa. Dopo lo scioglimento della Fossa voluto da Berlusconi il milanismo è morto ed è stato sostituito da sta cosa informe che si vede anche in questo blog. Non basta la realtà che è abbastanza palese, c'è bisogno dell'insider.

      Elimina
    3. tu sei un pezzo di merda e lo sai
      avresti solo potuto farti vivo dopo i miei mille inviti a cui hai rifiutato
      tu e chi per te
      perche' a vis a vis fate solo figure di merda

      Marcellina

      Elimina
  46. Ciao Rob, purtroppo il mio primo commento ( come ho scritto sopra) è sparito, nel secondo ho sintetizzato molto ( oggi non è giornata...:-) ).

    Nel primo commento avevo sottolineato che il paragone con l'inter lo faccio solo per evidenziare alcune similitudini: Squadre milanesi che vendono a cinesi ( oh hanno gli occhi a mandorla ! ), obiettivo fallito al primo tentativo, quindi stese difficoltà sotto l'aspetto dei risultati, e poco altro.....

    Non ho mai fatto paragoni tra mr Li ed il propietario dell'Inter, neanche sulle modalità di acquisto, quindi il mio è un paragone assolutamente parziale.

    E' ovvio che "NOI" per migliorare la rosa con la prossima campagna acquisti abbiamo urgente bisogno di vendere (per il momento sembra questa l'unica soluzione ), che siano Donna e Suso è probabile, lo vedremo quando sarà il momento. Ma tecnicamente è assolutamente possibile emulare l'Inter di quest'anno ( questo spiega perché ho citato i tre acquisti azzeccatissimi ), tutto qui !

    Continuano a circolare le voci del possibile acquirente arabo, che preferirei di gran lunga ad Elliott......e questo confermerebbe quelle che erano le mie sensazioni dal principio !

    RispondiElimina
  47. Rob,
    la precarietà dell'assetto proprietario da cosa la deduci con certezza?
    Dal fatto che siano ricorsi ad Elliott per completare un investimento di 1 miliardo?
    Quest'estate (come ha ricordato Spalletti) i bluneri hanno fatto tanti nomi altisonanti, poi sono arrivati quelli che sappiamo.
    Guarda che le parole di Spelletti sono un avvertimento alla società.
    Non pensate di dare la colpa a me se le cose andranno male altrimenti ricordo CHI doveva arrivare e CHI è arrivato.
    Le cessioni le hanno fatte, hanno monetizzato cessioni con pagamenti dilazionati di giocatori (precedenti acquisti) che hanno fallito miseramente.
    Hanno più debiti del Milan e già si affrettano a dire che a gennaio niente, come anche dice Mirabelli. Niente di significativo e costoso.
    L'Uefa non credo ci escluderà dalle coppe, se non ci andremo problema rinviato. Se emanerà sanzioni...hai letto quali sono e con quali modalità e dilazioni?
    Io la vedo diversamente.
    Donnarumma e Suso non sono gli unici che possono essere ceduti. Quelle sarebbero tutte plusvalenze, ma le perdite di bilancio possono essere contenute anche cedendo acquisti dell'ultima estate che ancora graverebbero (se tenuti) nei bilanci successivi. Proprio come hanno fatto i bluneri.
    Loro hanno più debiti del Milan.
    Ripeto un concetto:
    Thoir ha acquistato ad un valore basso perché Moratti lo ha concesso, Berlusconi non lo ha concesso a LI.
    Thoir ha quindi potuto realizzare grossa plusvalenza in forza di questo e del parziale incremento di fatturato (risultati sportivi zero).
    Suning ha acquistato ad un valore stimato simile a quello dato da Berlusconi a LI per il Milan.
    Nel momento di questi due passaggi indebitamento dell'Inter superiore e risultati assenti.
    Thoir ha ceduto gran parte delle sue quote, quindi o realizzava IN QUEL MOMENTO un guadagno per sé o probabilmente MAI PIU' per il semplice motivo che gli restavano poche quote e avrebbe fatto tutta l'operazione PER NIENTE.
    Li possiede (da atto notarile registrato e credo pubblico) il 99% delle quote, che secondo me desiderava dividere con altri sin dall'inizio (il che non è stato possibile per motivi che NON VALE ma esperti del settore economico/finanziario hanno ipotizzato quando non documentato).
    Può tranquillamente cedere una parte delle quote in suo possesso (per esempio il 49%) allo stesso valore d'acquisto.
    Non ci perde nulla, alleggerisce la sua posizione e si tiene un 50% col quale eventualmente realizzare una plusvalenza in futuro.
    Non ha quindi bisogno di cedere le sue quote e quindi il Milan per intero, ADESSO, subito, ed al valore fantascientifico (per la situazione attuale) di 2 miliardi.
    Che poi mi fa ridere che uno quando vende debba guadagnare il 100% rispetto a quanto investito al momento dell'acquisto.
    Forse a questo proposito bisognerebbe confrontarsi anche al di fuori di questo blog per verificare se siano risibili le mie affermazioni o altre.
    Non mi interessa in assoluto il paragone con l'inter, ma concordo con Mauri sulle tante similitudini soprattutto se si slittano di un anno le prospettive, visto che loro certe operazioni le hanno iniziate prima.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  48. Max L qui il blog lo si prova a salvare, c'è ancora gente che crede all'impostore con 1000 nick (Marcellina) ed è ora di finirla con sto teatrino, bisogna salvaguardare la gente perbene come Vale, Mauri etc.

    RispondiElimina
  49. Ciao Vale ! infatti, le similitudini sottolineate da me sono solo quelle, e mi sembrano anche evidenti..

    Non faccio paragoni a 360°, quindi non vedo perché ogni volta che ricordo certe similitudini qualcuno si scandalizzi puntualizzando su cose da me mai dette !

    RispondiElimina
  50. PS E' vero che anche l'Inter ha ceduto qualcuno, quindi.....

    RispondiElimina

  51. Vale


    "perché io non pendo dalle tue labbra come un altro qua dentro (e in futuro spiegherò perché)"

    Spiega spiega ...
    Dai su son curioso...
    Non tenerci sulle spine....

    Attediamo , illuminaci ...

    Forse anche di Rob pensi la stessa cosa ?!??!?!

    Rob che saluto, ha rispiegato a tutti voi cio che io e marcallina diciamo dal giorno,
    Della firma ....


    Solo una persona consenziente poteva accattare un prezzo del genere x avere Montolivo capitano!

    Bastava semplicemente il BUON SENSO , qui il.tifo non centra, propietari cinesi cosa volete che capiscano del tifo in italia, questi sono affari.

    RispondiElimina
  52. Beh, questa volta gli rispondo.

    "Hicks, te l'ho già detto, non rischiare il tuo lavoro per soddisfare qualche nostra curiosità. Io ho un rispetto profondo per il lavoro (infatti ho finito un'ora fa) e non lo metterei a rischio esponendomi in un blog."

    Questo commento lo ricordo bene.

    Ti rispondo, chiunque tu sia, perché esprime il mio PRIMO pensiero nei confronti di un nuovo partecipante al blog.
    Magari adesso qualcuno che non si sente ipocrita afferma che io lo abbia scritto perché avevo intuito da subito che mi avrebbe oscurato. Oscurato da che? Cose da pazzi !!!
    Invece c'è un altro commento che spiega molte cose, ed è questo:
    "...non smettere mai di tenerci informati "Marcellina", per noi è importantissimo...."

    Quando in un blog si cerca ciò per il quale lo stesso non nasce e non può garantire perché nessuno può verificare quello che si scrive (non certo in tutti i particolari) quando si CONSEGNA quasi la propria capacità di giudizio e la propria legittima visione delle cose, quando si cerca lo scoop ad ogni costo, l'informazione originale e di prima mano ad ogni costo...può succedere questo.
    Può succedere di odiare chi osi mettere in dubbio. Esattamente quello che è successo.

    RispondiElimina
  53. 30 anni di milan e la dirigenza che lo ha avuto per 30 anni non lo ha ringraziato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO
      maiorino lo voleva far fuori e lo salvai
      lo dissi qua dentro...non è che attacco solo questi
      merde erano quelli , in fase degradante, e merde son questi
      sono trasversalmente in guerra, stai sereno
      Marcellina

      Elimina
  54. Legare COME CONDIZIONE ESSENZIALE (perché è questo che fai negandone la possibilità) un affare di 740 milioni poi diventato 1 miliardo di investimento alla valutazione DI UN GIOCATORE IN ROSA, che si chiami Montolivo (in negativo) o Nainggolan (in positivo)....ma dici sul serio?
    Cioé... fra le mille valutazioni che si fanno secondo te quella determinante in negativo può essere Montolivo?
    Guarda non so che dire.....
    Vedi perché mi arrendo?

    RispondiElimina
  55. Quindi adesso che c'è ancora Montolivo in rosa, siamo fottuti, non ci può acquistare più nessuno ! ah ho capito !

    RispondiElimina
  56. Non lo sapete, il DS uomo di Galliani voleva far fuori uno e lui, Billo Ballo lo salvo', paladino della giustizia, eroe.
    TVB

    PS Stranamente ha saltato a piè pari il post che lo inchioda.

    RispondiElimina
  57. Il paragone tra le due cessioni necessita di un discorso più approfondito e rigoroso, dati alla mano, anche in relazione alla presunta capacità di Li di vendere una parte delle azioni a un certo prezzo. Ora non posso, non ho tempo. Stasera o domani.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari