La fortuna e la pazienza

// 84 commenti
La fortuna aiuta a non perdere le partite, noi ieri sera ne avremmo presi 3.
La pazienza non c'è più, ma quella era la nostra.

84 commenti:

  1. Abate, Musacchio, Montolivo......................

    RispondiElimina
  2. gli abusivi di S.Siro sono sempre stati fortunati,basti vedere come hanno vinto l'ultima CL, regalini arbitrali a parte

    RispondiElimina
  3. La differenza tra chi sta ai primi posti e noi é evidente...lo dice anche la classifica no?Quindi é abbastanza ovvio e scontato quello che dici critica...non ci sarebbe bisogno neanche di scriverlo...Noi che pascoliamo e camminiamo per il campo,certamente becchiamo almeno 3 gol da chi corre e ha gamba....Per quanto mi riguarda, la pazienza rispetto a questa squadra e questi calciatori é finita da un pezzo.

    RispondiElimina
  4. Cazzaro SÌ....ma all'ennesima potenza. Oltre a questo finge di non capire o più ptobabilmente non capisce, il tuttologo di sto'cazzo che non sa nemmeno mettere insieme "educare ed allenare il fisico" con aspetti culturali e sociali che appunto niente hanno a che vedere con genetica e colore della pelle.
    Ma vabbe' quando uno sparge cacate a destra e manca....come quella di Gattuso che avrebbe fatto male in primavera...ha preso spunto dalle prime 2 giornate, poi l'ha presa nel culo con le sue previsioni idiote e si è zittito.
    Lui ha sempre ragione, sa sempre tutto, anticipa di avvenimenti su tutti, ma per me rimane meno che zero, uno del quale non credere nemmeno una sillaba.
    Ha tutte le conoscenze altolocate, si erge a supremo e spara le supreme cazzate.
    Quella più grossa è sulla proprietà.
    Ora dice in modo equivico "in mano ad Elliott" una frase che non dice niente e può voler dire tutto.
    Elliott è titolare di un prestito di circa 300 ed a fronte di questo è ovvio abbia suoi uomini in c.a. (vedremo quanto questi rimarranno se sarà rifinanziato con altri).
    Ma per il cazzaro seriale questo è invece segno che Li non sia il vero proprietario.
    Ancora però non si sbilancia chiaramente su CHI sia il vero proprietario e di CHI Li sarebbe il prestanome.

    Questa CAZZATA enorme, colossale, inconcepibile dello scorporo, suffragata da niente se non da fantasie ed illazioni, ho spiegato decine di volte perché sia contro ogni logica.

    Dopo il closing ESISTE un mercato.
    I personaggi che lo hanno gestito CERTIFICANO chi (bello o brutto) sia ad oggi il proprietario del Milan.
    Fosse Berlusconi (anche per una percentuale) MAI E POI MAI il mercato sarebbe stato di quella entità, di quello stile e gestito da quei soggetti.
    Ma contro ogni logica elementare lui si ostina e quel che più risibile pretende di essere il guru su tutto.

    Invece è un cazzaro.

    Ma se anche si potesse ipotizzare che Li è il prestanome di Berlusconi, si dovrebbe poi spiegare come mai non si parla di uno degli attuali artefici dell'ennesimo sfascio stagionale.
    Seguo la sua pseudo-logica....Berlusconi scorpora il che significa prende per se il Milan sganciandolo da Fininvest, mette su un prestito con Elliott e poi lascia gestire un mercato da 170 milioni ao Signori Fassone e Mirabelli con il plauso del Galliani.
    Vendita quindi falsa perché la realtà è questa e Milan "ormai in mano ad Elliott" (che ci azzecca von quello che ha sostenuto?)

    Questo è IL CAZZARO che vorrebbe irridere me su ogni affermazione.
    Uno dai mille nick, ma anche di questo parlerò in futuro.

    Per oggi sino alla prossimita' della partita ho finito perché il tempo non si spreca con i cazzari...divertiti pure con Dirceu, Bale, e le minchiate che vuoi, segui parola su parola e crea mille equivoci...questa è la tua professione a tempo pieno....sltro che quarto piano di sta' minchia.

    RispondiElimina
  5. Solo una cosa prima di andare:

    Critica ha ragione, l'Inter ha tante cose che funzionano meglio che a noi.
    Una è il CULO ENORME DI QUESTO INIZIO DI STAGIONE.

    RispondiElimina
  6. ciao a tutti. si la classifica ci vede molto indietro ed è solo colpa nostra. ma stanotte mi sono visto la partita di ieri e posso dire che faceva proprio schifo? tanti "campioni" in campo, due allenatori osannati da molte parti e poi? uno spettacolo degno della serie b in una di quelle partite giocate il sabato pomeriggio, in uno di quei campi con gli spalti bassi che dai palazzi dietro si vede tutto molto meglio. una partita indecente, un gioco di merda. l'unica cosa che hanno più di noi veramente è la voglia e la cattiveria, la condizione fisica. spero che stasera arrivino i tre punti, e a questo punto, che arrivino in qualsiasi modo. per culo, per catenaccio, per foga agonistica (magari...) ma insomma, visto come hanno giocato ieri sera le due prime della classe (e non solo ieri sera) a questo punto per come siamo messi, mi va bene tutto..

    RispondiElimina
  7. CIAO Marcellina ,
    Scusa , Se ti rispondo solo ora ...
    Ma dopo "mani bocca piedi" (malattia tipo varicella)
    La mia piccina ha attaccato a tutta la famiglia , il VIRUS INTESTINALE, gia non é piacevole dover cambiare "sempre" la piccina, ma é ancor meno piacevole dover passare meta pomeriggio e notte sul Water.:(

    Ti ringrazio x le belle parole e sono contento che almeno tu hai capito il discorso sui neri, e almeno tu hai capito che io non ho Mai generalizzato... infatti non comprendo lo scandalizzarsi e prenderla sul personale.
    È sempre stato tutto collegato alla nostra squadra.
    Terminologie da Bar, forse.era meglio dire, cali di concentrazione, sicuro , ma.siamo.in.un.blog.che per.me è il.Bar Sport e per tutti dovrebbe essere cosi, il.personale dovrebbe rimanerne fuori ..

    Come se io mi offendessi perche mi danno del pelato , e lo sono, e non mi offendo, perche tutti sanno che la pelata è ereditaria , quindi offendendomi offenderei mio padre, ho vari motivi x offederlo ma sicuramente non per fatto estetico, come i neri che offendono perche in partita fanno "bu", deplorevole, brutto quanto volete, ma se fossi nero mi incazzerei con l offeso.
    Allora quando insultavano Boriello x Belen doveva fsr interrompere le partite oppure l arbitro non dovrebbe mai farle iniziare visto gli insulti continua alla famiglia del direttore di gara .

    Altra cosa

    Non voler vedere che in comunicazione é. Invece molto.importante la.presenza ... e.certe.caratteriatische fanno parte del.carattere e.quindi controproducenti, la scena del trono una chicca da lasciare ai posteri , ma potrei citarne altri , come la presenza a x factor, stare dietro la panchina, sconfessare l allenatore una domenica si e l altra anche, le pacche sulle spalle alla bud spencer,lo spettacolo Passiamo alle cose formali, personaggio del quale è facile fare un profilo , esaltato arrogante e pieno di se che potrebbero anche essere doti utili, se avesse uno score che parla per lui, ma che parla per lui ci sono le raccomandazioni e il prossimo capro espiatorio, è Ipocrita, infatti di Fassone questo non l ho mai detto, e la dizione è una di queste, altra cosa anche in tv hanno fatto caso che il Milan è pieno di calabresi, l unica tv che lo omette tho è sportitalia, criscitiello e pedulla, che strano, che sono ancora li a dire che il mercato si giudica alla fine, dopo che come templari hanno sempre difeso a spada tratta ancor prima dell insediamento Fax and co.
    Questo non è razzismo ma la realta .

    Come e' ipocrita sminuire il fatto che dopo un anno di trattative il "nostro" presidente , alla.prima, si presenta.in conferenza con un "pizzino",almeno Thoir inglese lo parla, ultima il curriculum falso ..
    Dimostrando quantomeno di essere disonesto e qui invece si che la figc doveva intervenire .

    Ultima

    La pigrizia, dal sommo poeta, è intesa come non prendere mai delle "posizioni" e caratterista che poi inevitabilmente sfocia nell Ipocrisìa , falsita fino alla malafede ... e Fassone ne è l emblema perche lui sa chi é Li per forza.

    Infatti il "SOMMO" metteva

    L ignavia nell antinferno
    E l Ipocrisia nell'inferno

    Un grande

    Grz marceli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce La , tranquillo, io non mi offendo. .....ma cerca di non renderti ridicolo mettendo sullo stesso piano l'alopecia e/o la calvizie ?!?!?! e gli insulti Razziali. Spero ti renda conto da solo che è un accostamento RIDICOLO.

      Elimina
    2. Ah. ..dimenticavo. ..e da quale città, regione o zona geografica dovrebbero provenire quelli che lavorano al Milan, visto che calabresi non vanno bene ? Ma si sa' Calabria/ n'drangheta...Sicilia/Mafia...Campania/Camorra....ecc.ecc. Certo giudicare le persone per quello che valgono (anche poco eh) a prescindere dalla provenienza geografica e dal colore della pelle , è difficile, meglio generalizzare. .....ci si fa capire meglio. .vero ?

      Discorso chiuso, inutile continuare su questi argomenti. Parlerò SOLO di Milan

      Elimina
    3. ecco..Leo qui casca l'asino
      questa è o malafede nei miei confronti rispetto alle cose genetiche o razziali o etniche o culturali di cui scrivo, oppure qui si capisce il perche' poi ti offendi sul niente
      HO SCRITTO DEI 10 CALABRESI DICENDO CHE E' UNO SCANDALO
      SECONDO I CANONI DEL LINGUAGGIO MODERNO GLOBALE POLITICAL CORRECT ASSERENDO CHE SE FOSSERO STATI 10 ALTOATESINI NE AVREBBERO FATTO UNA MINKIA TANTA!!!
      SI EVINCE IL SENSO DI QUELLO CHE DICO SI O NO?
      NON MI FREGA UN CAZZO CHE SIANO CALABRESI...SONO 10 FOTTTUTI CORREGIONALI CHE DIMOSTRANO CHE IL SOGGETTO
      E' VENUTO AL MILAN NON AVENDONE IL CURRICULUM, DI UN CAZZO DI NIENTE, UN MODESTO SCOUT CHE SI E' PRESO LA DIREZ TECNICA E SPORTIVA DEL MILANNNNNNNNNNN E C'HA MESSO GENTE SENZA CURRICULUM ABITUATA AL RENDE A PARTE IL DA ME CITATO CAPO SCOUT.
      IL SUO STILE MAFIOSO NON E' PERCHE' E' CALABRO MA PERCHE' CE L'HA PUNTO. E' UNA ESCRESCENZA DI MOGGI, FA IL TAMARRO CON MODI DA TAMARRO E HO GIA' DESCRITTO DUE DEI DELINQUENTI CHE SI E' PORTATO APPRSSO EX VITERBO E TERNANA CHE HANNO UNA FEDINA PENALE CALCISTICA PIENA DI REATI
      TE CAPI???? SI O SI???
      E IMPARA A RICONOSCERE LA PROSPETTIVA DI CHI PARLA
      CHE NON SIAMO MICA TUTTI TONTI QUA DENTRO
      MARCELLINA

      Elimina
    4. Mi spiace, puoi urlare (lettere maiuscole) quanto vuoi, ho già detto tutto alla fine del mio precedente commento .......anche se ci sarebbero molte cose da dire. ..ma credo che interessino poco la totalità degli utenti di questo blog. Argomento STRACHIUSO.

      Elimina
    5. tu puoi aprire o chiudere gli argomenti quando ti pare
      ma non venire a travisare quello che scrivo

      ribadisco che qua non c'abbiamo l'anello al naso
      ops..è una frase razzista?

      marcellina

      Elimina
  8. La fortuna te la devi guadagnare. Quando dopo 230 milioni ti ritrovi con Abate, Montolivo e Borini titolari si vuole parlare di fortuna e sfortuna? Questi tre farebbero fatica a giocare in qualsiasi altra squadra di serie a e serie b. Siamo seri il signor Mirabelli coadiuvato dal signor Fassone ha fatto danni incalcolabili soprattutto in vista della bocciatura del VA. Ma se volete continuare ad avere le fette di.prosciutto sugli occhi fate pure.

    RispondiElimina
  9. La fortuna , ad esempio , di aver comprato il giovane Skriniar e non il vecchio Bonucci ?

    RispondiElimina
  10. Ciao Ce la
    bentornato dall'inferno del cesso allora!ahahahahah
    spero la tua piccola stia meglio....di cuore

    venendo alle cose serie, comprendo che dire cazzate in serie e vedersele smontate sia doloroso
    ma tentare maldestramente di confondere le acque dopo che la si è fatta fuori dal vaso non è un compito semplice

    lui ci prova, come spostare da" hanno cordate multimiliardarie tra huarong e lo stato cinese e Bale non ci serve" a "è un prestanome e se non entriamo in c.l. dobbiamo vendere"

    ma quella di ieri sera dopo Dirceu e Bale è veramente stratosferica
    me la sono incisa a fuoco sulla tibia x non dimenticare

    "Esistono poi delle qualità che sono più frutto di allenamento ed educazione del fisico, non di innate doti naturali, ed in questo la genetica c'entra poco o nulla.
    Come nel caso dei keniani che sono allenati sul fondo."

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    gli ho dovuto postare un estratto di una ricerca scientifica x farglielo comprendere
    ma è duretta!! a me, di certo non serviva la ricerca dei danesi, nel senso che basta prendere in braccio un bambino caraibico e un keniota e ci si accorge della differenza genetica!!!
    ahahahahahahahahahahahaaaahahahahahhahahahaha

    questa la mando a militello con quella di dirceu e bale, che ci fa una nuova rubrica!!!!

    non so se è meglio evidenziarle tutte queste puttanate in malafede
    o lasciarlo solo nel suo vuoto, come gg fa e settimane fa
    quando hanno cominciato ad emergere tutte le porcate di questo milan e lui
    come un eroe al contrario qui solo, al freddo al gelo a sfornare un commento dietro l'altro in difesa e giustificazione di questa finta vendita e di questo disastro sportivo e finanziario...!!!
    mah chissa'

    ultima sua perla " il culo dell'inter"
    dopo aver detto in passato che li avremmo stracciati al derbye in classifica, ora che li vede a 20000 punti sopra
    dice " il culo"...qui, a differenza di dove sta lui, sappiamo come interagire coi cartonati...e cmq con gli avversari sportivi da secoli...quando si perde, quando si è sotto e di brutto, in modo esorbitante SI TACE...CI SI TACE
    perche' non solo si fanno figure di merda, ma dentro ad un blog del milan, si fanno fare figure di merda a tutti i tifosi
    dettoi cio'..si certo quando si subisce una traversa si puo' parlar di culo, ma se si va a torino contro la Juve e si subiscono solo 3 occasioni da gol, vuol dire che la fase difensiva l'hai fatta non bene, di piu'

    questo uno di calcio lo sa bene, e non deve necessariamente venire nel blog del milan a dirlo
    ma almeno si taccia che fa fare figure dimerda alla collettivita'

    dai dai, basta....vado a farmi un viaggio sugli altipiani del kenia
    e voglio vedere giorno dopo giorno i ragazzi correre e vedere trasformate per questo
    le loro caviglie
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bill,
      La piccina meglio ,i genitori .... insommma :(

      Grz un salutone

      Elimina
  11. quotone per totino e unknow
    mi sembra cosi' palese!!!

    quando qualcuno qua dopo benevento parla di sfiga e di eventi imprevedibili
    non comprende la correlazione tra sfiga e sfortuna...e cercarsele

    chi segue da anni il calcio , negli stadi, quest correlzazione invisibile la sente
    la avverte..nell'aria, nel campo etc etc

    certo si puo' essere un club fortissimo, una squadra fortissima, schiacciare l'avversario
    per 89 minuti, colpire 5 pali e perder di un gollonzo al 90 altroche'
    ma questo è raro
    di solito la sfortuna di mille situazioni in una gare accade a chi ha lavorato a alla cazzo
    è sempre cosi' e viceversa

    ricordo il nuovo milan di silvio/sacchi
    e la sconfitta in casa ad inizio campionato con la fiorentina di baggio.gara, quelli si sfortunatissima
    mai, in precedenz mi era capitato di uscire da san siro ed essere convintissimo
    nonostante la delusione della sconfitta in casa, di una squadra nuova dalla forza impressionante

    quella squadra che poi vinse tutto e tutti

    parlando di amarcord ho visto la intervista di Zlatan
    un grandissimo , lo adoro
    certo al di la del suo limite(pregio) egocentrico ai massimi livelli che
    nell'intervista si comprende come prende forma quel carattere dalla sua infanzia e il perche'
    detto cio' è un servizio bellissimo

    certa gente qua dentro che ha sputato sul milan del passato, o che addirittura
    han paragonato qs milan al nuovo milan dell'era berlusconi
    dovrebbe sentire le parole di uno come Zlatan che ha vissuto direttamente gli ultimi splendori di quel milan
    grande Zingaro !! ( razzista?)

    marcellina

    RispondiElimina
  12. Se penso che oltre allo strafinito Biglia ne stava regalando altri 35 milioni per tale Keita Balde sarebbe stato l'affare del secolo per Lotito.. 55 milioni per sti due cessi.

    RispondiElimina
  13. Gli acquisti di vecchi giocari mediocri come Kalinic, Biglia, Bonucci pesetà molto sul futuro.
    Siamo passati dal geometra, che svende Verdi per il conto di due abbuffate da Giannino, a due incapaci che hanno arricchto lo tirchio, gli scarpari e i rubentini.
    A Roma, Firenze, Torino ridono e si fregano le mani.

    RispondiElimina
  14. Chi ne ha i coglioni pieni di Vale, alzi la mano

    RispondiElimina
  15. Il cesso argentino di nuovo infortunato. Questo qui sempre detto che oltre ad essere di una mediocrità infinita (vale un Gago qualsiasi) è strafinito.. 32 anni invendibile. Altra super minusvalenza, senza contare lo stipendio folle che gli hanno elargito..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, altro che agreement e settlement, quando sperperi denari in questo modo.

      Elimina
  16. Il ridicolo cazzaro non può rispondere su un aspetto fondamentale:
    Per lui il padrone è Silvio ma la colpa è solo dei nuovi che però essendo subalterni a lui hanno le maggiori colpe.
    Andare in Kenia dovrebbe (per la prima volta nella sua vita) e restarci.
    Ora assume informazioni sul Kenia dalla stessa fonte di Dirceu...e poi viene a scrivere le sue cazzate.
    A stasera.

    RispondiElimina
  17. risposta immediata:
    tutto il mio SCRIVERE QUA DENTRO E DIRE CIO' CHE HO DETTO PRIMA DEI VECCHI E POI DEI NUOVI ERA
    BASATO PROPRIO SU QUANTO IL CAZZARO SERIALE STA DICENDO...TUTTO!!
    HO SEMPRE DETTO CHE PARADDOSSALMENTE IL TIFOSO TALEBANO CHE SPUTA BILE CONTRO SILVIO IN REALTA' CREDENDO AI NUOVI DAVA CREDITO A LUI!!!!
    IL SOTTOSCRITTO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..NON GLI HA DATO CRDITO MANCO PER UN SECONDO
    TUTTO QUELLO CHE HO DETTO SCREDITAVA IN PRIMIS L'OPERATO DA BRIGANTE SILVIO BERLUSCONI PER QUESTA FINTA VENDITA

    ECCOLA LA RISPOSTA AL CAZZARO DEL BLOG
    LA RISPOSTA SONO I MIEI 3578 POSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

    E ANCORA UNA VOLTA SI SVALANGA MERDA ADDOSSO DA SOLO

    IN KENYA C'HO FATTO LE RAGNATELE...C HO VISSUTO, VIAGGIATO, OSSERVATO ANCORA PRIMA DEL CALCIO
    LASCIO AL CAZZARO LA REDAZIONE MINISTERIALE DEL BLOG APPRESA DA PORTA A PORTA E PIERO ANGELA
    INFARCITA DI TERMINOLOGIA BOLDRINIANA

    MARCELLINA

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  18. Marcellina, dall'inizio leggo la tua disputa col tizio, un consiglio. Lascia perdere, inutile continuare all'infinito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao dado
      concordo
      all'inizio ero qua per dire delle cose
      poi la storia si è tramutata in altro a causa di sto soggetto
      mi sono tolto
      di tanto in tanto rientro x smerdarlo
      poiche' noto che tiene in ostaggio un libero blog
      con le sue interminabili filippiche ignoranti bacchettone bigottte e talebane
      e dato che qua ha un credito di anzianita' e un certo supporto se lo puo' permettere.
      una volta smerdatolo mi rimetto a cuccia

      questi soggetti sul web fanno piu' danni della grandine
      certi boccaloni ignoranti che pontificano, senza cognizione di causa alcuna
      cavalcando le puttane di turno come campopiano o criscitiello
      han contribuito a depistare un attenzione pubblica che invece in quel momento ci voleva
      contro questa truffa ai danno della collettivita'milanista e calciofila in generale
      e invece non solo l'hanno applaudita e tifata come degli ultras ma hanno messo a tacere i soggetti che han cercato di far aprire gli occhi in anticipo
      e ora affondano sulla loro nave piena di merda( e non mi riferisco al campo e alla classifica, ma alla situazione societaria) e piuttosto che fare pubbliche scuse e sparire
      continuano imperterriti

      Marcellina

      Elimina
  19. da Rebubbliga bloooog.
    '' …..Più che un demerito della Juve ci ho visto soprattutto un merito dell’Inter, che è squadra che non fa spettacolo ed è capace anche di isolare totalmente il proprio centravanti (Icardi) pur di non rischiare. Nel complesso però mi sembra una squadra che cresce, che acquista sempre più consapevolezza, e che Spalletti - nel suo stile - sta rendendo dura e antipatica. Vincere col sorriso sulla bocca è una favola.''
    Condividi: no che non condivido. condivido un cazzo.
    non sanno più cosa inventarsi.
    smettila d'inventare, canaglia vigliaccaglia spazzaturaglia.
    per inventare bisogna averci il callo d'oro e diamante. inventare non è mendicare nel mercatino delle figurine retorico metaforiche di 'sta merda bollita e ribollita.
    dite quello che è.
    dire quello che è? sono talmente fottuti negli occhi, dopo secoli di cacasottismo. zì badrone, zì&zì. tu volere mio gulo? eggo mio gulo, badrone, brendilo e sia fadda la dua volondà, dio-badrone-mio. ghe forduna avere un badrone-dio. se me non avere badrone-dio me non sabere goza fare di me, gabisgi?
    e chi o cos'è questo loro padrone dio? non lo sanno! forse nemmeno c'è ma ne hanno un tale bisogno. forse è solo l'aria che fanno col culo e poi respirano.

    dunque una volta nella vita fate il vostro lavoro e vomitate, sputate. coprite di calci e sputi la gabolisda del galgio idaligo.
    sputate e vomitate su questa merda calcistica.
    date al grande ginigo Sballeddi, e alla sua società, alla sua squadra, quello che si meritano: calci sputi e sberleffi.
    mandateli a cagare.
    li manderanno? no. ogni volta inventeranno qualcosa, per diseducare, per negare la verità e l'evidenza. finchè l'evidenza li prenderà a calci in faccia. su quelle facce che non hanno.
    la cosa com'è! giammai.
    sbazzadura di sbazzadura. ecco cosa sono. (quella merda italica dell'Aretino almeno sapeva scrivere forte)

    RispondiElimina
  20. Intanto Il Real Benevento sta gia’ prendendo la sveglia ad Udine

    RispondiElimina
  21. Vale sei senza cervello altrimenti staresti zitto.

    RispondiElimina
  22. Comunque di queste dispute personali non se ne può più eh!!!!Basta!Critica propone degli argomenti,che poi vengono manipolati ,dall'uno per rispondere agli attacchi dell' l'altro....eh poi arriva la cavalleria rusticana che da manforte all'uno,per attaccare l'altro...poi arriva l'aeronautica per aiutare l'altro a difendersi dagli attacchi...ma é un blog sul Milan o un blog per determinare chi ha ragione tra Vale e Ce La? .Io non l'ho ancora capito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione, sembra una gara a chi ce l'ha più lungo, non si può strumentalizzare sempre tutto.

      Elimina
  23. Abbiamo due partite facile. Bologna e verona. Si possono vincere con facilità. Andiamo a 27 e siamo tutti felici

    RispondiElimina
  24. Facili forse per un Milan in normali condizioni(a parte che il Bologna non é facile a prescindere....),per questa squadra é difficile qualsiasi partita, in questo momento...speriamo che tu abbia ragione comunque....

    RispondiElimina
  25. Si son rotti i coglioni persino i troll

    RispondiElimina
  26. Dopo il cambio di un tecnico quasi sempre, almeno nelle prime partite, ottieni risultati opposti a quelli auspicati. Se a questo aggiungiamo che il mitico Rino non ha esperienza, si crea un bel casino......un casino che non risolvi in breve tempo.

    Quindi prepariamoci a soffrire ancora, questo è garantito......

    Lo possiamo fare in due differenti modi. Il primo, oltre alla normale sofferenza, include una "comprensibile" dose di disfattismo ! si getta tutto al mere e buona notte ( da tifoso lo comprendo, ma non lo condivido ).

    Il secondo si differenzia dal primo perché viene vissuto in modo meno critico, restando vicini alla "squadra", talvolta anche mordendosi la lingua ...nel caso di un blog le "dita" :-)

    Prendendo spunto dal secondo modo di reagire sopracitato, colgo l'occasione per porgere i saluti, ed un abbraccio, a MAX67..........caro MAX, lasciatelo dire, sei un grande........HO DETTO TUTTO, MOLTI AVRANNO CAPITO IL MOTIVO DI QUESTI COMPLIMENTI.........

    Detto ciò, sulla base dei risultati ottenuti, a parte qualche provocazione, rispetto tutti i punti di vista di voi fratelli milanisti, purché, appunto, non siano esageratamente disfattisti o provocazioni gratuite !

    Per stasera ( perdonate il francesismo ) occhi aperti, chiappe strette e cazzo dritto....e FORZA MILAN !!!!!

    RispondiElimina
  27. Stasera finisce 3 a 0

    Goal di Kalinic Kessie e borini.

    Mi spiace ma se dovesse pareggiare il mio tifo contro ricomincia, ma stavolta non contro gattuso, ma contro Mirabelli e Fassone.

    FORZA MILAN

    RispondiElimina
  28. Ciao Tornacarletto, visto che con le previsioni ci azzeccavi alla grande (purtroppo), spero che continui ad indovinare ;-)
    FORZA MILAN SEMPRE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, Rino , aldilà della sua poca esperienza, non merita certo di essere accomunato ad un eventuale "disastro sportivo"......Rino Idolo da sempre !!

      Elimina
    2. Nno c'entra un cazzo. I figli di troia sono quelli in campo. Per non parlare dei dirigenti eclatanti in pre stagione e disertori dopo.

      E COMUNQUE ABBIAMO UNA CURVA DI MERCENARI VENDUTI PEZZI DI MERDA

      Elimina
  29. Ma magari !
    Sarebbero punti d'oro !!!!
    Ce La..come sta la piccolina ?
    A me tutti i bimbi fanno una tenerezza infinita a cominciare dalla ns mascotte Leo, il piccolino di Bandenere...caro fratello grande rossonero...
    Questa sera speriamo di nn soffrire troppo...
    A proposito della merdacce prescritte;
    Il culo continua, se ieri avessero perso 3 a 0 con i ladroni nn ci sarebbe stato nulla di cui eccepire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Op la marmocchia sta meglio , dei genitori :(

      Grz

      Elimina

  30. OP49

    ..............e' vero
    sono scarsissimi e meritavano di perdere 147 a 0
    hanno talmente culo che hanno il doppio dei nostri punti
    il doppio delle nostre vittorie
    e noi abbiamo il doppio dei gol presi

    Spesso intervieni dicendo dicendo" questa non te la lascio passare"
    ora farmi fare a me l'avvocato dell'inter.....

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aho...!!!!
      Portiere della Rube senza voto,le merde prescritte mai fatto un tiro in porta, messi sotto in ogni zona del campo, 2 occasioni e una traversa x i ladroni...
      Serve altro....come no...a noi x esempio, un allenatore...
      Vedi di tutelare causa migliore...cmq x me ladroni e prescritti pari sono nella scala del mio infinito disprezzo....

      Elimina
  31. op
    magari tu dovresti tutelare cause migliori
    magari sulle cazzate genetiche...per esempio!!

    detto cio' quale causa dovrei tutelare questo milan truffa???

    tu hai urlato tutto il possibile contro i vecchi dirigenti no?
    ed era giusto
    ora dinnanzi alle evidenze? ( e non parlo quelle di una squadra modesta e in difficolta')

    che tu abbia odio per i ladroni e i prescritti è sacrosanto
    poi ci sono le partite ed il calcio...e io non faccio piu' l'ultras alla mia eta'
    ho detto che han avuto culo sula traversa...punto
    la juve contro l'inter in casa è stata meno pericolosa che contro chiunque altro
    creando 3 palle gol in 90 minuti
    il rispetto della gobba verso l'inter è cominciato da Mr allegri ( che a te non piace a me tanto)
    che ha innanzitutto messo in campo una squadra guardinga e muscolare
    ne è venuta fuoi una gara prettamente bloccata per merito della forza atletica dell'inter e della sua fase difensiva

    di culo a parte la traversa ho visto niente



    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali cazzate genetiche, prego?
      Dov'è ke ho urtato la tua sensibilità? Con quali esternazioni ?
      Devo ricordarti ke la Rube era reduce da una partita di Champion ??? Ke Sfinter nn ha le coppe e ke Spalletti ha tutto il tempo di allenare e preparare la partita con calma?
      Quest'anno ai prescritti va tutto bene....cmq una traversa l'hai vista, e era quella della loro porta....
      Allegri nn mi piace, mai piaciuto, devo ricordarti ke è l'unico ad aver fatto perdere al ns " zingaro" uno scudetto?Peccato ke lo stesso nn l'abbia giubilato attaccandolo come affresco vivente al muro dello spogliatoio...
      Stravedo x Conte, è cosa nota,
      quello ke è riuscito a vincere con Matri e Quagliarella..gol di Muntari permettendo....
      Forse in quel campionato ci sono state dinamiche avulse dallo sport a pilotare in quel senso quel risultato...ma x me Conte è uno ed Allegri nessuno.

      Elimina

    2. non erano le tue le cazzate genetiche
      ma sul blog...mi riferivo al tuo silenzio..e sulle cuase migliori che tu mi hai invitato a difendere( mai questo milan truffa e 2)

      su conte siam d'accordo
      su ibra dici il vero..lui e mino raiola lo schifano...io amo zlatan e mi piace allegri
      vero che la juve veniva da..
      vero che spalletti etcetc
      un piccolo particolare..ma piccolo piccolo: l'inter ha un mister nuovo, che fino ad ora ha impostato la fase difensiva
      e ancora non ha la fluidita di gioco sulla offensiva, conoscendo quanto cazzo spalletti fa giocare bene le sue squadre
      secondo te...quqanti margini hanno?
      secondo me tanti..ma tanti
      chi vede solo culo, senza vederne le potenzialita' e la forza per me è un cieco
      e lo dico dalla 3 giornata
      Marcellina

      Elimina
    3. Mi sta bene...hai risposto sul tema ke m'interessava..ok..
      Sfinter più ke potenzialit ha un portento e si chiama
      MAURO ICARDI... vadano a pregare ke stia sempre bene...e poi hanno un allenatore capace...certamente...
      Io nn ho cmq silenzi diplomatici o astensioni provvidenziali, talvolta nn ci sono...ecco tutto..e poi nn tutto riesco a leggere...xkè anch'io ho il mio da fare...e mi fa specie ke tu mi ritenga capace di un corpontamento così vigliacco....

      Elimina
    4. ah noooooooo
      non ti permettere! ahahahahah
      mai pensato di atteggiamente tuoi vigliacchi
      m hai detto TU difendi cause migliori( fuori luogo e lo sai)
      e t'ho risposto.tutto qua
      io penso sempre mollllto bene di te
      ciao

      Marcellina

      Elimina
  32. Una partita , quella di stasera ,tremenda perchè Donadoni quando incontra noi quasi mai perde ( ricordarsi la partita avventurosa dello scorso campionato a Bologna con noi in 10, con il Bologna a sfiorare più volte il goal e noi a fare il colpo del secolo con una invenzione di Deolofeu e goal del ... paralitico di turno, Pasalic , che ogni anno non manca mai nel nostro organico)e poi perchè mai come quest'anno possiamo vincere e perdere con chiunque, Benevento compreso, ridotto in poltiglia oggi ad Udine.
    Chi parla di partite facili non conosce la nostra storia, che proprio nelle partite cosiddette facili ha perso almeno una decina di campionati , a cominciare da Sacchi, poi andando verso Ancelotti, un altro incapace di gestire e giocare campionati nazionali, per finire ad Allegri,con lom scudetto del 2012 ch3e grida ancora vendetta, ma anche negli anni precedenti a questi non abbiamo scherzato , facendone una nostra caratteristica, un nostro marchio di fabbrica . Infatti , in base al prestigio della nostra squadra sia in Italia che nel mondo ( soprattutto nel mondo ), noi siamo la peggiore tra le migliori squadre del mondo ,nel senso che siamo la squadra che ha più perso con le squadrette di provincia di tutte le migliori squadree, lasciando punti su punti sanguinosi , in un rapporto , se confrontato con il Real, per esempoio tipo 10 : 1 , ma anche con la Juve il rapporto è imbarazzante per noi .
    Stasera abbiamo una di queste partite , dove il Bologna , un grande nome ed una grande tradizione calcistica , è diventata, prima di noi, una squadra da centroclassifica ( noi, sono ormai tre anni che stiamo stabilmente in questa fascia, parlando giustamente di una nobile decaduta).Questa partita , una sorta di Everest per le ragioni su esposte, ce la giochiamo stasera con una squadra , la nostra , che , da quel che si apprende sui giornali, ha iniziato una vera e propria preparazione estiva , avendo la sfortuna, oltretutto,quest'anno di non avere la sosta natalizia per poter raddrizzare a bocce ferme quanto di stagliato ci fosse nella preparazione fatta da Montella ( si fa vper dire ) . Quindi un pieno intervento chirurgico al cuore con il malato Milan che anzichè stare calmo e tranquillo nel suo lettino e non sforzarsi o emozionarsi ,è costretto, suo malgrado, a correre e lottare , quando avrebbe bisogno di altro.

    RispondiElimina



  33. Le responsabilità di Fassone e Mirabelli in questo campo sono enormi perchè gli spifferi e le avvisaglie a Milanello erano ben presenti, se, addirittura Montella è stato costretto a mandare via il preparatore atletico Marra . Ma anzichè licenziare in tronco lo stesso Montella , la dirigenza ha consentito a Montella di continuare il suo lavoro per un mese e mezzo, senza avere la nomina di un altro preparatore. Cosa ci raccontava il turco napoletano Montella?: che la squadra stava bene, stava progredendo, che c'erano dei segnali positivi e via dicendo , vedendo cose che nessuno degli astanti alle conferenze stampa vedeva .Arriva Gattuso e ribalta il tavolo da gioco, svela il bluff e dice al nuovo preparatore Innaurato, il quale colpevolmente si era allineato ai voleri di Montella anche perchè , udite , udite, era stato nominato dallo stesso Montella, di smetterla di bluffare e di minimizzare e di dire le cose come stanno, arrivando a programmare una vera e propria preparazione nuova , a colmare quello che in estate era stato fatto per scherzo.
    Ed io dovrei avercela con Gattuso ? Ma scherziamo! E' una persona sincera ed onesta, non so quanto competente di calcio, ma almeno in lui ci specchiamo tutti noi perchè vedere il Biglia di turno che mena il can per l'aia pensando alla coppa del mondo di Giugno ed altri che se ne sbattono pensando ad una stagione finita, c'è il nostro Rino che ci mette la faccia e qualcos'altro. La figuraccia con il RIjeka è figlia di una preparazione completament5e sbagliata in Estate, con il nostro Rino a rimediare alla meno peggio, trattenenedo a Milano la maggior parte dei titolari, nella speranza, per me vana, di farla franca stasera. Che il Padreterno ci dia una mano stasera !

    RispondiElimina
  34. Gira e rigira e controgira ma IL CAZZARO continua a non rispondere ALLA QUESTIONE, cioè il RUOLO ATTUALE di Berlusconi nel Milan quindi secondo la sua teoria DEMENZIALE le responsabilità che questo avrebbe nell'oggi e che lui disattende parlando SOLO di responsabilità dei calabresi (chissà di che cazzo di regione è lui), dello sfregiato, di Fassone e del cinese testa di legno.
    Non risponde nello specifico in modo articolato PERCHÉ NON PUÒ senza "far ridere i siddiati".
    Quindi non gli risponderò nemmeno io sulle altre sue puttanate.
    Vorrebbe fare il gradasso il "combattente" di zanzare....

    Le altre cominciano a perdere qualche punto ed è un buon segno. Spero si vinca stasera per cominciare ad inquadrare la sorprendente Sampdoria, poi vedremo quanto dura la Lazio.
    Le altre sono squadre ai vertici da anni, tranne i prescritti che per prestazioni meriterebbero una decina di punti in meno, come il Milan ne conquistò nel girone d'andata dell'anno scorso più di quelli che erano nelle potenzialità oggetyive della rosa.
    Poi il pallone è rotondo come bene sanno i gobbi che vinsero uno scudetto con Allegri pur avendo nelle prime 10giornate un ruolino di marcia da retrocessione.
    L'esperto di calcio, l'uomo di campo (nel raccogliere patate) queste cose non le sa.
    Queste e tante altre che SEMPRE si sono verificate nei campi di calcio.

    RispondiElimina
  35. Unknown....tu invece proprio scrivendo dimostri di essere senza materia grigia.

    RispondiElimina
  36. sono lombardo
    con famiglia mezza lombarda e meta' romana marchigiana
    e sono un uomo di mondo che ha conosciuto mille RAZZE e in ognuna ha trovato qualita' interessanti e sorprendenti
    ho tanti amici in calabria e ci vado anche spesso

    a te e al tuo amico leo sulla strumentalizzazione circa i calabresi ho gia' risposto
    ed ho piu' volte detto perche' mirabelli è un terrone del cazzo

    l'uomo del campo di patate ti dice che l'inter è forte, con un mister forte e una societa' forte
    e sempre l'esperto di patate ti dice che meta' dei mister italiani pensano che l'inter sia la candidata N1 per lo scudetto, e sempre l'eseperto di patate ti dice che l'inter aprira' un ciclo
    e anche il milan se non succede un miracolo...solamente un ciclo che è un girone infernale
    ( e mi riferisco sempre al disastro societario)

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa sviolinata all'Inter non si può proprio sentire e te la potevi ampiamente risparmiare...a che pro incensarli....ci tieni proprio a creare malumore..

      Elimina
    2. Ahahaah adoro le persone che hanno tante certezze. Io di certezze non ne ho ma Spalletti non ha mai vinto. Ci sarà sempre una prima volta? Voglio vederlo alle prime difficoltà anche a Roma sembrava più volte di dover vincere tutto e come è finita?

      Elimina
  37. Ho trovato il pezzo molto lungo ed articolato dal quale ha preso quanto ha riportato (MOLTO PARZIALMENTE OVVIAMENTE) la questione keniani e fondo nell'atletica.
    Lo ho trovato inutile anche dire dove. Dove chiunque può trovarlo senza msi essere stato in Kenia.
    Più in là metterò il link.

    RispondiElimina
  38. Risposte
    1. Il Lurido di merda invece quando vende nn sbaglia mai...Cristante..Verdi...Petagna...Darmian ed Aube....
      GLI VENISSE UN COLPO DOVE STA ....A LAVORARE NN DI SICURO...PROBABILMENTE A TAVOLA AD INGURGITARE VIVANDE...SI STROZZASSE !

      Elimina
    2. Eravamo partiti bene...Kakinic stava facendo un ottimo lavoro di sponda...che cesso di difensore che é Musacchio...e questo era uno dei migliori difensori della Liga????Ora capisco perché Messi e Ronaldo fanno 100 gol a stagione...

      Elimina
  39. Come calcia Verdi!
    E chi ce lo ha svenduto?

    RispondiElimina
  40. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  41. W Fassone
    W Mirabelli
    Musacchio, Kalinic, Rodriguez...

    RispondiElimina
  42. W Fassone
    W Mirabelli
    Rodriguez, Bonucci, Kessie tra i migliori in campo. Montolivo a parte quello splendido salvataggio davvero poco...
    Musacchio si è fatto saltare troppo facile, ma sempre da quel lato, la fascia di Abate, come contro il Benevento.

    RispondiElimina
  43. se mr sveglione avesse avuto l1% di sospetto che ha avuto sul sottoscritto per MR li e compagnia cantante
    sarebbe stato il primo a svelare il segreto della vendita truffa
    Il link di cui ho detto essere un articolo di una ricerca danese lo metto
    da solo http://www.linkiesta.it/it/article/2015/04/25/perche-i-keniani-corrono-cosi-forte/25641/

    il cercello bineurale non gli consente di andare oltre bianco/nero
    poiche' quell'articolo smentisce il fatto che c'abbia vissuto ovviamente.un genio

    almeno il milan di gattuso lo guardo e mi da l'impressione di non sapere cosa puo' succedere
    un passo piu' in la rispetto a quello di montella di cui dopo 60 secondi
    potevi gia' sapere tutto
    bologna presentatosi offensivo con 3 punte vere ma , per 25 min li abbiamo messi sotto ..poi..le misure non ci sono ancora, la condizione atletica non ti consente di stare alto e anche corto per il momento, e il bilogna ci si è infilato..con la "prodezza" duplice di musacchio...bu vediamo

    caro max,
    che sfogo infantile
    io all'inter spero che gli si spezzino le gamebe a tutti
    e che vadano in serie d
    detto cio' dico quello che vedo del calcio
    e quello che usmo...vuoi che risparmi di dire che ho parlato con 3 mister di A in questa settimana e
    tutti e tre han questo sentore? va beh..te lo risparmio

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo risparmiamelo...se vinceranno(cosa che non mi auguro) lo saprò lo stesso..

      Elimina
  44. Non sono d'accordo Montolivo sta facendo il difensore aggiunto ed é stato davvero utile in fase difensiva...buona partita di Kalinic e Bonaventura..Musacchio,Destro e Verdi se lo bevono come un caffè quando vogliono...a pensare che fino a 10 anni fa avevamo i migliori difensori del mondo,vengono le lacrime agli occhi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto, coi suoi limiti Montolivo è stato piu utile di Biglia.

      Ottimi i 3 punti abbiamo recuperato 2 punti alle prime della classe ;)

      Elimina
  45. I migliori seconso me, ancora i vecchi ...

    Jack
    Montolivo
    Donna

    Per il resto che molto da lavorare ...

    RispondiElimina
  46. Bene il risultato, l'approccio iniziale e lo spirito complessivo. Poi non capisco la quantità innumerevole di errori ( passaggi, appoggi, rilanci...), anche in situazioni semplici. Poi abbiamo arretrato troppo dopo il raddoppio, con il Bologna che è buona squadra, ma non è il Real Madrid. Al di là dell'agitazione e della tensione dei giocatori. André Silva continua a non piacermi, a volte mi pare la copia del peggior Pato

    RispondiElimina
  47. Io su Silva inizio ad avere seri dubbi ......
    Anche Gattuso fa entrare prima Cutrone di lui...

    Se vogliamo farlo sbocciare ... se mai lo fara' , meglio darlo in prestito a gennaio .....

    RispondiElimina
  48. montolivo ha slavato due volte un gol fatto praticamente e il suo secondo me decisamente l'ha fatto. bene rodriguez bonucci kessie. speriamo solo che conti torni presto così non rischiamo pià di vedere in campo abate. musacchio siè fatto saltare ma da quella parte abate rimaneva sempre indietro e troppo largo non coprendo l'uomo nela sua zona.

    RispondiElimina
  49. Io invece scommetterei sulla coppia cutrone silva che farei giocare sempre..

    RispondiElimina
  50. La difesa è alquanto inquietante ... Ci è andata bene. E su Verdi direi che è stato un vero delitto svenderlo, alla pari per quanto riguarda la vendita a due lire per Cristante e anche per Petagna (Marcellina ha spiegato molto bene come si sono svolti questi fatti e lo ringrazio ancora). Un vero peccato l'aver perso con tanta facilità tanti giocatori che da noi non si sono espressi o non hanno avuto la possibilità di farlo ... El Sharaavy lo rimpiango ancora ! Chi dobbiamo ringraziare ?


    RispondiElimina
  51. Tre punti per il.morale. Jack il migliore. Montolivo ha fatto il suo. Suso un po anonimo. Comunque prendiamo gol con facilità disarmante. Caro Rino, di lavoro da fare ce n'è tanto. ..l'approccio è stato buono, e anche l'atteggiamento (quasi per tutta la partita). Ancora errori negli appoggi ,anche quelli apparentemente semplici. .mah. .forse la testa non è ancora "sgombra" del tutto.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari