Bene

// 246 commenti
Poteva essere insidiosa.
Adesso derby.

246 commenti:

  1. primo io. ecco il commento:
    FoRRRRRzaMilan!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente un buon Milan,con personalità e intensità,quello che volevo da Gattuso. comunque le indicazioni di una partita di Coppa Italia vanno sempre prese con le molle,aspetto la controprova del campionato. Male Silva, speriamo che Ringhio riesca a recuperarlo,bello,comunque il tocco al volo a rimettere al centro per il secondo gol di Romagna, per il resto troppi tocchi di ....troppo. E adesso sotto con le Merde blunere

    PS cosa si aspettava il nostro portiere,che i tifosi,invece di fischiarlo,gli cosigliassero un buon psicologo per "curare" lo shock causato dalle "pressioni psicologiche" della società ?

    RispondiElimina
  3. Sono sempre piu stupito dalle inteviste di Gattuso ...

    Sono affascinanti, pure, oneste, le ascolti dall inizio alla fine con interesse, mai banali ....

    Le parole su Donna ... un vero UOMO...

    Non so, ho la senzazione che Gattuso possa veramente fare qualcosa di importante.....

    Mi fa riamare i nostri colori

    Un grande !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto, se non ti offendi eh :-)
      Non so se diventerà un grande allenatore, ma le palle non gli mancano di sicuro.

      Elimina
    2. Son contento invece ;)

      Io Leo, su di Gattuso sull uomo Gattuso, ho sensazioni positivissime che nessun altro mi ha mai dato, forse Seedorf ma era piu snob, naif, Gattuso e' Vero.

      Lo adoro

      Elimina
    3. Forse lui puo riuscire dove tutti han fallito

      Elimina
    4. Me lo auguro Ce La, non ha esperienza ad alto livello, ma neanche Sacchi e Capello ne avevano quando arrivarono al Milan, anche se. ..........I giocatori che c'erano allora non sono paragonabili a questi, e fa una grande differenza eh. Comunque se hai sensazioni positive tu, che sei sempre pessimista su tutto e tutti, qualche speranza per Gattuso c'è ;-)

      Elimina
  4. troppe critiche verso Andre Silva che dalle movenze mi pare un gran giocatore molto più importante lui del nassone vestito da ramarro
    non facciano la fesseria di non aver pazienza e venderlo sarebbe una gran pirlata
    parole e musica di PADRE TUTTO PER TUTTI gran intenditore di giovani talenti

    RispondiElimina
  5. Buongiorno ragazzi,in questi mesi non sono riuscito a seguire il blog ma posso immaginare i commenti.
    Non so quanto possa essere credibile la gara di ieri sera ma è stata la migliore giocata fino ad ora. Ho visto una squadra che inizia a correre e lavorare da squadra.Ottime le distanze che permettevano di recuperare palla velocemente, ottime le coperture che non permettevano agli avversari di giocare con facilità e ottimo anche il pressing alto fatto di squadra.Anch'io ho visto bene Montolivo che però vorrei rivedere con avversari con più gamba,certo che se ci si aiuta da squadra e si hanno meno buchi da coprire anche lui, come anche Bonucci e Romagnoli, ne giova.
    Spero che Rino, che mi sta sorprendendo in tutto, anche per il tipo di interviste post gara finalmente mai banali come le altre di tutti gli altri facenti parte del mondo del calcio, riesca a far giocare e rendere i nostri attaccanti che sono forti, non so se sono qui dentro l'unico estimatore rimasto di Kalinic,ma ribadisco che per me è un ottimo calciatore da San Siro.Su Donnarumma,potenzialmente il miglior portiere dei prossimi 20 anni, ho una mia personale idea,la curva ha sbagliato tutto,è caduta nel tranello a mio avviso creato da società e procuratore per poter giustificarne una vendita e hanno dato Gigio in pasto ai tifosi in modo vergognoso.
    Una lettera così stupida non l'avrebbe scritta neanche cassano e Gigio non è un ragazzo così fesso.
    Se volessero scambiarlo con Dybala però schifo non mi farebbe...
    Su Musacchio spero che Rino abbia capito che trattasi di un bidone,spero che presto lo capisca anche di Rodriguez e spero che entrambi con un colpo di fortuna possano essere sostituiti a gennaio ma non accadrà, è soltanto una mia speranza.
    Mi auguro che si riesca a recuperare Chalanoglu perché lui ha qualità per fare bene.
    Mi è piaciuto anche Biglia ieri sera,anche se ha giocato poco mi è sembrato avesse più facilità di corsa e reattività anche lui, fino ad ora Grande Rono Ringhio e sempre e solo
    Forza Milan

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo su Musacchio,non su Rodriguez....per me non é male ed é sicuramente meglio di quel disastro di De Sciglio.

      Elimina
  6. Quoto tutto,
    Soprattutto su donna, ma secondo me Gattuso, puo riuscire a metterci una pezza...
    E vincendo le prossime partite ,magari il ragazzo, si impunti con il procuratore ...

    Se venisse ceduto , per me , sarebbe un brutto segnale ...

    Io spero rimanga

    RispondiElimina
  7. ..... intanto la società ha deciso di mandare avanti ancora miramira contro il pizzaiolo: attendiamo bombe e risposte.
    Su Donnarumma: "Abbiamo poco da chiarire. Ci dispiace per quello che è successo questa sera. Gigio non ci ha detto di voler andare via, è un nostro patrimonio. Qualcuno ha voluto creare ad arte questo teatrino. Sappiamo dove sta il male e cercheremo di risolverlo nei prossimi giorni. Una società di calcio come il Milan va rispettata. Vanno rispettati i suoi calciatori, che sono un patrimonio importante del club. Se qualcuno cerca di rovinare l’immagine di un nostro calciatore avremo dei danni e può darsi che ci tuteleremo nelle sedi opportune".

    Su Raiola: "Non so chi ha orchestrato questa confusione. Noi, come Milan, abbiamo faticato tanto per avere Gigio fino al 2021 e siamo contenti. Vorremmo averlo oltre il 2021. Donnarumma non ha mai chiesto di andare via, è dispiaciuto di questa situazione e dobbiamo risolverla. Dobbiamo ricompattare la squadra, il club e i tifosi. Sappiamo da dove possono arrivare le insidie, ci faremo trovare pronti. I tifosi devono stare tranquilli, non cederemo a nessun tipo di ricatto. Il Milan non ha bisogno di vendere Donnarumma, qualora ci fosse un calciatore che esprime la volontà di andare via, lo farà alle nostre condizioni. Le detteremo noi, non ci faremo infinocchiare".

    Sulla presunta lettera arrivata al Milan: "Quando ho sentito queste cose mi veniva da ridere. Ci sono determinate leggi, forse qualcuno non le conosce perché non è cittadino italiano. Se qualcuno si è sentito defraudato, ci sono i tribunali. Ripeto, quando ho sentito queste cose mi sono fatto una risata. Il giocatore è stato felicissimo di rinnovare il contratto".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la risposta di Mirabelli é piaciuta...Per me alla sede del Milan bisognerebbe mettere un cartello,riferito a Raiola"Io non posso entrare".

      Elimina
  8. Buongiorno a tutti. Su Donnarumma non aggiungo altro Tranne una piccola considerazione, Gattuso lo difende ma dovrebbe spiegare per quale motivo come al solito Il portierone non ci mette la faccia andando davanti ai microfoni, pertanto io non cambio di una virgola la mia opinione su questo ruvido mercenario e l'altro parassita del fratello, concedendo un plauso alla curva che l'ha sempre fischiato. Parlando di calcio giocato ieri ho colto un segnale nella partita che penso avete notato anche tutti voi.... ovvero Guardate come sono arrivati i gol.... forse la fortuna sta finalmente girando?

    RispondiElimina
  9. Ahahahahah.....e queste cose le ha dette Mirabelli?
    E questo sarebbe uno che non sa parlare?
    Avrà il suo accento locale, non sarà laureato alla Sorbona, ma se quei concetti sono suoi....tanto di cappello.

    RispondiElimina
  10. Beh Max....quello di Cutrone è un colpo di biliardo con la testa.
    Quello di Romagnoli un pallone radente nell'area piccola colpito perfettamente da Silva al volo su lancio lungo nel quale 9 giocatori su 10 avrebbero tentato lo stop.
    Un po' fortunoso il primo ma quando il portiere ne ha tre davanti che cercano l'impatto col pallone ci sta non possa seguire il giro della sfera.
    Leo per ora siamo ad una su cinque.

    RispondiElimina
  11. Ciao Vale.... la vittoria del Milan non è stata fortunata ma meritata e convincente quantomeno sotto il profilo del furore agonistico, ma fino a poco fa certe palle non entravano neanche a spingerle con la forza. Adesso in assoluta spensieratezza senza patemi d'animo e senza fare programmi Speriamo di divertirci da qui fino alla fine dell'anno. Sempre forza Milan

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti.
    Siamo quasi arrivati alla conclusione che il milan deve e dovrà giocare col 433 fino a giugno, visto che la difesa a 3 è mal assortita, poco male visto che Cutrone ieri come terzo d'attacco ha convinto per giocate e movimenti.
    Silva continua pian piano a crescere (chi dice che sia un flop si compri un paio di occhiali), il processo pensavo sarebbe stato più veloce ma evidentemente richiede più tempo del previsto.
    La squadra ha giocato bene ieri e per la prima volta da settembre non mi sono addormentato dopo 30 min di partita.
    Il gioco si è velocizzato abbastanza con le verticalizzazioni, anche se c'è da dire che il verona è statoveramente poca roba.
    A cc abbiamo fatto girare palla molto più velocemente rispetto alla ggestione soporifera di monty.
    Le punte si sono mosse bene ed abbiamo avuto una buona densità negli ultimi 20 metri di campo.
    Poi la grinta che ci mette Ringhio mi aizza anche a me sul divano, grande motivatore e spero possa rivelarsi anche un buon allenatore; non mi aspetto miracoli ma questo piccolo passo avanti fa sperare in un futuro a tinte leggermente più rosee rispetto al nero del passato...

    RispondiElimina
  13. Ottime parole Stefano
    in passato t'ho dato del non evoluto su certi argomenti
    con queste parole dimostri il contrario.
    Motivo per cui scrivevo ai tifosi di non fare da scuso ad una societa' non esistente e a due manager abusivi e incompetenti
    Mi spiace che Raiola indirettamente con la sua mossa abbia dato vita al tamarro
    di vomitare banalita'che ridanno tono e vitalita' a tifosi decerebrati
    anche qua dentro e alla curva

    Rino ha spirito e sa trasmetterlo, e si vede
    il verona conta poco??
    lo spirito lo avverti anche in allenamento se è per questo...

    Molto bene MOntolivo( biglia gli è superiore in condizioni" normali???)
    bonaventura suso e cutrone che dimostra di essere la punta piu' efficace
    grazie Mirabelli di averceli portati!!!

    Sta emergendo una cosa: che c'era un impianto l'anno precedente
    e che bastava ritoccarlo con 3 o 4 giocatori di punta, in ruoli chiave, e cambiare il mister

    Invece il nostro tamarro ds che fa? smembra tutto per dire " cazzu iu", rompe uno spogliatoio,
    e sperepera 200 pippponi indebitandoci fino alla morte...salvo reale acquisizione

    Ora non avendo piu' uno straccio di argomento fa il paladino difensore
    e i cercopitechi lo lodano

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cutrone poteva andare in prestito...grazie per non averlo fatto.....!

      Non ammettere che la mossa ( e la scusa di Raiola ) siano penose, a mio parere è gravissimo......

      Poteva essere gestita diversamente !

      Elimina
    2. A Marcelli' ma hai veramente rotto i coglioni..ma se eri piu bravo piu alto piu biondo di tutti come mai in società (se è vero che lavori al Milan e ho i miei fortissimi dubbi a meno che tu non faccia il lavacessi) nessuno ti ha cagato prima e ora? nessuno se lo chiede? doveva cambiarne 3 o 4?ma va cagare...con tutto il cuore ... cambia disco, fai scendere il latte nelle ginocchia

      Elimina
    3. biagio napolitano

      sei una latrina
      anzi dato il nuome nu cess
      baciami il buco del culo
      Marcellina

      Elimina
    4. il fatto è che non si può scattare come pupazzi a ogni comando maligno della stampa canaglia o del rajola o del Nyt o altre porcherie. la partita che sta giocando il Milan è contro il Resto del Mondo, il mondo della Canaglia e delle Fogne.
      pensare prima, aspettare e essere uomini, non burattini tafazziani. esiste il silenzio, l'attesa, la sospensione del giudizio e 'tenersi forte alla corda dell'attesa'.
      un attacco simile a un giocatore del milan può solo danneggiare il milan.
      a meno che quei tifosi non fossero altro che tifosi. è stata talmente fulminea la loro reazione. a me pare quasi che non aspettassero altro. e che quello striscione l'abbiano imbastito con le mutande sporche dei galliani dei ruju dei rajola. sul milan incombe ancora la maledizione, l'ombra puzzolente dell'Ad.Galantuomo e del suo dominio infame.
      e prima che di lui del suo Padrone, il colpevole massimo, il massimo Pagliaccio.
      un saluto a 'marchetta scout' Marcellina.

      Elimina
    5. Marcellina Dell'Utri, smettila. Sei un gran coglione.....quasi quasi peggio del Lurido....e ce ne vuole

      Elimina
    6. Parli di latrine? vedo che te ne intendi probabilmente ci sguazzi dentro col tuo lavoro... baciarti il culo? no grazie con tutti i piselloni che ci entrano sarà infetto da chissà quale malattia venerea...saresti un dirigente? certo!! e ti pagano per scrivere su un blog dalla mattina alla sera? mha...è facile scrivere stronzate da un pc senza contraddittorio ..anche io potrei dire di essere un dirigente del milan e scrivere esattamente l'opposto di quello che scrivi tu chi potrebbe smentirlo?se sei veramnete chi dici di essere svela al mondo la tua identità qual'è il problema? anzi dimettiti visto che non ti sta bene un cazzo..tanto vista la tua bravura (inascoltata da tutti chissà perchè??)ci metterai 2 minuti a trovare un altro impiego nel Barcellona o nel Real..dimettiti e indici una conferenza dove spali merda su vecchia e nuova dirigenza ...facci vedere quanto sei uomo ...altrimenti quello che scrivi è solo fuffa

      Elimina
  14. Buongiorno

    Vincere contro quelli è sempre un piacere enorme, quindi, già per questo sono soddisfatto !!

    Bene tutti, sotto tutti i punti di vista. Concentrazione, ma anche il gioco è apparso soddisfacente !

    Come dicevo, bene tutti, anche Silva ( assist raddoppio ) che però non deve provare sempre la giocata ad effetto, ma è giovane e migliorerà ancora.
    Bene Montolivo, Bonucci, Cutrone, Jack, insomma tutti bravi...ovviamente anche Rino, che sembrava un tarantolato per tutti i 90 !


    Bene anche Donnarumma.....sicuro negli interventi, migliorerà ancora e diventerà ( probabilmente) uno dei migliori portieri del mondo !
    Sulla vicenda mi sono espresso ieri, c'è poco da aggiungere. Lo striscione della curva ci può anche stare, io personalmente avrei scritto frasi che lo richiamassero a metterci la faccia...ma forse loro ne sanno più di noi......e quindi che abbia il coraggio di dire apertamente che vuole andare via ! così non fosse, chiederei chiarimenti al procuratore......

    Un saluto a Vale, Leo e MAX, che quoto sul fattore fortuna......sicuramente i problemi ci sono, come anche qualche errore AMMESSO dai dirigenti ( mai sentito ammissioni da coloro che ci hanno resi ridicoli per anni....avremmo gradito tutti non poco !!! ), ma quest'anno non possiamo non ammettere che anche dal punto di vista della sfiga ci ha girato tutto storto......io direi che ci sono costati almeno 7 punti...ma vabbè, lasciamo perdere, altrimenti iniziamo con le solite minchiate........

    RispondiElimina
  15. Tatanka-mauri-7214 dic 2017, 09:52:00

    Cutrone poteva andare in prestito...grazie per non averlo fatto.....!


    a questo "pazzo" dico di informarsi invece
    perche' il suo tamarro di ds
    voleva vendere suso...e solo l'intervento di MONTELLA ha fatto si che non accadesse
    montella che lo ha consigliato di cambiar procuratore al volo e di prendersi Luccci
    per restare al milan
    fatti che ovviamente non conoscendo, ti consentono di dare fiato alla boccca sul niente
    marcellina

    RispondiElimina
  16. il Problema di Silva è il prezzo in Italia perchè all'estero con quei soldi si comprano comprimari e soprattutto che non può sbagliare in quanto davanti non ha Higuain, ma Kalinic. Cutrone ieri ha fatto un gol da animale d'area, anche lui avrebbe "bisogno" di poter giocare in un Milan che gli permetta di fare le mezz'ore quaranta minuti ogni tanto e invece deve fare il salvatore della patria. Sono due prospetti che con la situazione attuale del Milan, difficilmente si svilupperanno correttamente. Forse Cutrone, avendo più carattere, potrebbe sfruttare la cosa, ma nel lungo periodo, entrambi, avrebbero bisogno di un elemento forte davanti a cui scaricare le responsabilità

    RispondiElimina
  17. Sbaglio o come ampiamente previsto il cazzaro, impostare e truffatore che ha ripetutamente dichiarato di non scrivere più è ancora qui e continua con la sua escalation di cazzate? Purtroppo è una malattia, ne ho conosciuti tanti cosi, non riescono a fare a meno della gratificazione a breve termine che anche un piccolo blog riesce a dare, motivo per cui ero certo che come i drogati il suo allontanamento era una delle tante cazzate. Vedo comunque che alza sempre il tiro, adesso ha partecipato anche all'affare Mutu oltre ad aver investito tutto il tfr sui bitcoin DA STARE MALE DALLE RISATE.

    La cosa bella è che sono certo che ancora qualche babbeo gli creda a Billo Ballo Marcellino.

    RispondiElimina
  18. Allora, intanto hai rotto con queste offese ! non ti permettere più di dare del pazzo ! adesso basata veramente

    Io non ti ho mai offeso, vedi di fare altrettanto !

    Voleva vendere Suso ? minchi, avessi detto.....anch'io lo vendeei, rimpiazzandolo con qualcuno altrettanto tecnico, ma che magari non faccia una fatica enorme a muoversi e svariare nel campo......

    Nonostante ci siano 3 punte, Cutrone hanno deciso di tenerlo e valorizzarlo......chi lo sta facendo ? i vecchi o i nuovi ?

    Ma soprattutto, niente da dire sull'uscita di Raiola ? comportamento ineccepibile ?..niente, non ce la fai, lo difendi anche quando sbaglia......e pensare che il pazzo, ieri, ha detto che fa comodo a tutti 8 vedi Ibra) e che non si scandalizza tanto facilmente di queste cose...ma anche di altre.......


    Quando ci si pone al prossimo con la "speranza" o con la "presunzione" di sostenere cose sacrosante, prima bisognerebbe dimostrare imparzialità ....cosa che non hai fatto con l'ultima penosa uscita di raiola e continui a cambiare discorso..

    E TU PRETENDERESTI COSA ? MA MI FACCIA IL PIACERE, TU E QUELLI CHE RITENEVANO UNDICI BIDONI, QUELLI A CUI OGGI FANNO I COMPLIMENTI.....ma sciatavinn 'a rrbbà 'l conigghj !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascialo perdere fra.
      È solo uno sporco e infame vedovo dei due loschi figuri mediasettici.
      Marcellì vaffanculo

      Elimina
  19. senti pazzo
    tu dopo l'altro giorno ti meriti all'infinito la definizione "pazzo"

    Suso, che è un dicreto giocatore, NETTAMENTE IL GIOCATORE PIU' FORTE DI STO MILAN
    E HO DETTO TUTTO. quindi altra cazzata da pazzo.

    Tu cavalca pure, come la tua comare le ondate mediatiche per i tifosi imbecilli

    PAZZO FALSO IPOCRITA E OLEOSO ESSERE

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAI ROTTO I COGLIONI TESTA DI MINCHIA !!!

      Elimina
    2. Mi link "l'altro giorno"? mi devo essere perso quel passaggio.
      Grazie billo ballo

      Elimina
    3. Marcellina pezzo di merda

      Elimina
  20. A parte la solita vomitata del cazzaro mongoloide che in questo blog non può mai mancare....è evidente che la base per un nuovo impianto c'è adesso proprio perché ai migliori che c'erano l'anno scorso se ne sono aggiunti molti altri che hanno dovuto sostituire i cessi andati via.

    P.s. Mi prendo una lunga pausa per replicare alle sue offese che seguiranno come queste mie sono state in risposta a quelle dell'immancabile attaccabrighe...dietro la tastiera però....

    RispondiElimina
  21. A marcellì ma se dicevi che Cutrone era una mezza sega l'anno scorso... ma non dicevi che le nostre giovanili erano una mafia peggio della prima squadra? Ma ci faccia il piacere, proooooooot!

    PS: Mutu al Chelsea batte lui che entra nell'ufficio mentre Galliani mormora "questa è più grossa di me" o quando gli ribaltò la scrivania. Come cazzaro seriale ha grande immaginazione ed è davvero godibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La roba dei bitcoin secondo me è passata in testa alla classifica, pari merito con il rifiuto del milione di euro al 4 piano.

      Elimina
    2. ecco, mancave l'infame all'appello

      sei falso come quello di sotto a cui mi basta copia incollare i suoi pensieri
      di Cutrone dicevo che paradossalmente del milan guardioliano di filippo Galli come stile
      cutrone era quello che poteva far piu' strada poiche' a differenza dei suoi coetanei aveva tanta santa ignoranza( neo senso di cattiveri agonistica) che non era un top, che era grezzo tecnicamente, ma che era uno dei pochi che avrebbe fatto il professionista
      questo dissi
      e se dico che oggi è la punta piu' efficace del milan..la dovrebbe dire lunga

      quella di mutu?
      tu sei uno dei 4 o 5 buffoni che parlano a sproposito
      sei ino di quelli che vorrei venissero ad una cenetta con testimoni importanti
      ma anche tu come quello la sotto

      ...sempre...dietro la tastiera
      marcellina

      Elimina
  22. Vale15 set 2016, 12:08:00

    Normale che un Governo ed il suo Presidente non possono sbandierare ai 4 venti di essere dentro un'operazione tra privati. Infatti non lo sono, non gli serve esserlo, basta garantire per loro per raggiungere l'obiettivo.


    vale22 set 2016, 20:04:00

    La scelta del governo cinese di imporsi nel panorama calcistico europeo, come riferisce ancora MilanoFinanza, potrebbe non essere fine a se steso: l’obiettivo è organizzare i Mondiali 2030 e arrivare preparati all’evento è di fondamentale importanza.


    cosi' al volo ...due citazioni di quello che da a me del cazzaro
    quello che nega anche di averlo detto e pensato

    tentando una difesa del tipo: tu che dicevi cinesi scarsi
    ribadisco...dissi cinesi scarsi ma il closing si fara'

    io cazzaro???

    eheheheheh

    Marcellina

    RispondiElimina
  23. Buongiorno a tutti.

    Sono dispiaciuto anch'io che il caro Mino con quella mossa abbia indirettamente dato fiato ai tifosi tamarri della curva e , soprattutto ,qui dentro .

    Da queste considerazioni si capiscono molte cose. Avrai i tuoi motivi e le tue certezze ,che non discuto, per attaccare sempre e comunque la società (abusiva, secondo te) e soprattutto i tifosi che le vanno dietro, ma non era più leale dire che il caro Mino ha fatto una mossa sbagliata mettendo in difficoltà il suo "assistito" soprattutto agli occhi di quei tifosi che non hanno la fortuna di essere "aggiornati" in tempo reale sulla incapacità dei due dirigenti (abusivi) ?

    Non raccontiamo favole, il rapporto con Gigio era legato ad filo sottilissimo già dalle vicende estive e il rinnovo era servito, alla società, solo per tutelarsi dalla perdita a parametro zero di un giocatore che , tramite il caro Mino, aveva fatto intendere che il futuro al Milan sarebbe stato di breve durata. Questa è la realtà. Ed il silenzio (per ora) del giocatore mi fa pensare che non ci sia un'alternativa a questa realtà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ESATTO LEO ! HA MESSO NELLA MERDA IL SUO ASSISTITO, E DI RIFLESSO CHE SQUADRA IN CUI GIOCA...QUANDO TUTTI SAPPIAMO CHE POTEVA MUOVERSI DIVERSAMENTE.......

      MA CI SONO MILANISTI CHE GLI DANNO ANCORA RAGIONE......ANDASSERO A RIBADIRLO IN PIENA CURVA SUD ( che mi sembrano un po' incazzati ) ! VER-GO-GNAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. "Anche" la squadra....pardon !

      Elimina
    3. non ti smentisci mai,
      sei sempre allettato dal''idea di gettare qualcuno in pasto al branco

      a te t'ho tanato dopo due secondi
      pazzo e oleoso

      Marcellina

      Elimina
  24. Minkia che addetto ai lavori...e uno come te non è in grado di capire che uno come Suso lo puoi SOSTITUIRE con decine di altri calciatori ??????????'sento rumore di unghie sui vetri......

    Ma poi senti un po', perché non spendi due parole sull'uscita di Raiola, che il PAZZO (io ) ha avuto, nonostante l'antipatia nei suoi confronti, la correttezza e l'obiettività di dire che fa comodo un po' a tutti.....

    SEI INQUALIFICABILE !!!! TI NUTRI DEI PROBLEMI DEL MILAN.......! CHE PENA !!!!!

    RispondiElimina
  25. ho gia' commentato a modo mio
    dicendo che mi spiace raiola abbia dato vita al tamarro che non ha piu' uno straccio di argomenti
    a modo mio ho detto la stessa cosa..se ci pensi..ma sai pensare?

    tu ti nutri della cazzate dei media e di qs milan
    io mi nutro d'altro, ma non lascero' perdere finche' questa pantomima sara' finita
    voi non avete GIUSTAMENTE mollato un colpo per anni, finche' non vedavateGIUSTAMENTE sparire il duo infame???
    io uguale!! e quindi che cazzo vuoi?
    tra l'altro dovresti darmi na medaglio, pazzo furioso, poiche' questa pagliacciata dipende ancora da uno del duo infame
    tu ti sei messo a cuccia e fai il tifoso zombie
    io proseguo la battaglia che tu non puoi proseguire
    poiche' pazzo

    ribadisco SUSO NETTAMENTE IL MIGLIORE DI QUESTO MILAN ...milan che ha gettato al vento 200 milioni
    bastava fare 3 o max 4 innesti e cambiare mister
    ogni professionista del calcio ti dira' la stessa cosa
    Marcellina
    Marcellina

    RispondiElimina
  26. Rinvio la pausa proprio perché questo qui è proprio ridicolo e non capisce quello che legge.

    Intanto non è LO STATO....ed anche come governo "non lo sono".
    Se poi viene riportato dai mezzi di comunicazione che il presidente di un governo possa avere tra i suoi progetti lo sviluppo di un settore culturale ed economico come quello sportivo e del calcio in particolare nel quale sono indietro da secoli....che sia plausibile tale progetto passi dall'acquisizione di cinesi di Club tra i più blasonati al mondo....se uno non capisce che questa ipotesi è più che legittima e plausibile...che ci sono Società PARTECIPATE dallo Stato che possono agevolare quel progetto....vabbe' come si sa sei davvero povera cosa....

    Guarda che dovresti dar fiato a qualcuno dei 3486 nick che hai lasciato un po' indietro...vai a consultare l'agenda....va'.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. taaaaaaaaaaaaaaaaaaccccccccccccccccctranquillo..poi ti sbattero' in faccia quelle su huaronggggggggggggggggggggggggggg e il resto
      marcellina

      Elimina
  27. leo
    mino ho sempre detto che è il giocatore numero 1 del casino' calcio
    quindi cosa vuole dire?
    vuol dire gamblers! vuol dire squalo
    questo vuol dire
    e allora la sua mossa è sbagliata?
    certo che è fottutamente folle dal punto di vista di uno che vede il calcio come uno sport!!
    ma questo è sport??
    questo è un circo, un casino'!
    non puoi ragionare come se fosse un gamblers che attacca una societa' di crocerossine
    ok!!!
    allora la sua mossa è folle, ma se ci pensi da un'altra ottica no
    lui crea casinofar si che diventi impossibile per la piazza sostenere questo giocatore
    mirabelli e la curva sono la perfetta cartina tornasole
    sai chi con le azioni e non le parole non fa il suo gioco???
    solo ed esclusivamente gattuso
    questo è
    il resto son puttanate per zombie
    marcellina

    RispondiElimina
  28. 2 partite in cui per motivi differenti non riesco ad andare allo stadio e....2 vittorie??? ..ma allora sono io che porto male! :D

    ieri neanche in tv sono riuscito a seguirla, ma felice di leggere sopra che ci son stati dei piccoli miglioramenti

    ero, e sono, stra-scettico sul Gattuso allenatore, ma se riesce a dargli almeno una "svegliata" allora ben venga Ringhio!!

    Sul comportamento della curva, che leggo sopra, non mi infastidisce tanto che ieri lo abbiano fischiato, ma che in tutte le giornate precedenti praticamente tutti applaudivano/facevano cori favorevoli per Donnarumma: Ho detto in precedenza che da una parte mi risulta difficile dare troppe colpe ad un ragazzino per il fatto di dimostrarsi il ragazzino che a tutti gli effetti effettivamente è (ok, dal punto di fista calcistico è un precoce, ma questo non implica che sia già uomo dal punto di vista umano) però tornare ad incitarlo come fosse un idolo o una bandiera..MA VAFFANGULE VA..(che poi la società stia usando i tifosi nella situazione donnarumma per rendere accettabile una sua cessione, beh era evidente già in estate)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto.cosi una cessione anche a cifre diciamo "risicate" , per far cassa, verra accettata dai tifosi, perche diranno "ci siam tolti un traditore"

      Ma, qui c e il.colpo di scena, è arrivato Gattuso, che invece da vero Uomo , onesto e puro sta rimescolando le carte in tavola...

      Voglio proprio vedere come va avanti la telenovela

      Elimina
  29. Marcellina, il tuo giudizio sull'uscita di Raiola è molto, troppo tra le righe, ma soprattutto viene dopo una serie di inviti......

    Non non abbiamo mollato un colpo ( lo confermi tu: giustamente) ma augurarsi il peggio, in questo caso, ed in questa precisa situazione, non mi sembra una cosa saggia....

    Ci si può augurare che vendano ( cosa possibile, io lo dico dall'inizio che prima o poi venderanno, ma è una mi personale impressione ) ma per il bene del Milan il tutto dovrebbe avvenire senza clamorosi fallimenti, come successo a decine di società, ed a prescindere dai protagonisti e modalità varie.......l'hai detto sopra: E QUESTO LO CHIAMATE CALCIO ???????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi auguro il peggio, falsino
      non tifo contro falsino
      non auguro il fallimento falsino
      mi auguro che tutto venga a lla luce e che ci sia un compratore al piu' presto senza troppi danni collaterlai
      questo scirvo...falsino


      FALSINO
      marcellina

      Elimina
    2. ooooo il mio chiarimento arriva dopo una serie di invitiiiiiiiiiiiiii
      oooooooooooooooooooo
      e chi sei??? sbirro n2


      Marcellina

      Elimina
  30. Ma che cazzo sbatti in faccia....nella tua semmai fino in gola....

    IO hi trattenuto Bacca
    IO e Sinisa
    IO ho cercato sponda su Barbara
    IO al quarto piano
    IO e i ravolini (e il tavolo da riunione da 1.3 milioni)
    IO e quel giovane che si è fracassato i legamenti e la famiglia mi ha denunciato.
    IO e Galliani.
    IO e Berlusconi.
    IO e Damiani.
    IO e F. Galli
    IO e 4.000 accrediti per visionare.
    IO e Mutu
    IO e se si fossero oresi quelli che dicevo si avrebbe la squadra più forte al mondo.
    Bla...bla...bla....
    IO NON POSSO DIRE CHI SONO..ANCHE SE IL MIRA TAAAAC...È COSTRETTO A FARMI RICCO STANDONENE TUTTO IL GIORNO IN UN BLOG.

    Non ci crederò MAI AL MONDO e SE ANCHE FOSSE per come si comporta RESTEREBBE ESATTAMENTE QUELLO CHE È. ....e mi dispiacerebbe non poco che dal Milan sia passato un personaggio di questo tipo...sempre che non come usciere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto vero
      ahahahahahahahahaha
      tutto, tutto vero
      ahahahahahahah
      Marcellina

      Elimina
  31. Concordo con Hicks. E' un GRANDE. Vale e Mauri scrivono banalita'. Gigio ha 20 anni di carriera non puo' rovinarsela giocando con 11 scarponi e poi per quanto ancora pagheranno gli stipendi? I due polli hanno comprato il fratello antonio che rimarra' sullo stomaco a milanello per tantissimi anni.

    RispondiElimina
  32. Ecco....uno lo ha recuperato....ne mancano ancora 4527.....

    RispondiElimina
  33. Che poi Mirabelli non paga proprio una sega....semmai Fassone....ma questo non "saprebbe" nemmeno da chi riceve i soldi.
    Ognuno libero di credere quello che vuole ed a CHI vuole.
    Ma con me nessuno è libero di insultare o volere imporre la propria opinione (altrimenti sei questo e quello) perché LUI VIVE DAL DI DENTRO....questo LO DICE LUI...e per me è UNA CAZZATA.
    Punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per te si!
      e chiunque non mi abbia creduto ...lecito, sempre detto
      non lecito, invece sputtanare senza averne prove, rifiutarle, mentire, scivere cazzate e rinnegarle..etcetc
      marcellina

      Elimina
  34. Ciao Hics.... Perdonami ma non Concordo sul fatto che Mauri e Vale scrivano banalità, semplicemente esprimono una opinione differente dalla tua.... e spesso anche dalla mia ,ma non per questo gli attribuisco il requisito della banalità. Ciao Mauri non condivido il fatto che la curva avrebbe dovuto semplicemente digli di metterci la faccia perché questa è una cosa che ha fatto già questa estate. Hai forse dimenticato che dopo gli inneggiamenti fatti a Donnarumma quest'ultimo ha risposto con il silenzio Anzi ha detto che Raiola non si toccava perché era uno di famiglia hai dimenticato gli inventato hackeraggio del suo account Facebook perché il suo plagiatore Raiola gli ha detto di fare così???? In realtà la curva noi tifosi e io prima di tutti ne ho i coglioni pieni di Donnarumma di suo fratello del suo procuratore.... e di questo Milan che sta andando alla deriva. Devo anche dirti che sto rivedendo la mia opinione sulla nuova società.... che non sta gestendo al meglio diverse situazioni. Un abbraccio a tutti e sempre forza Milan

    RispondiElimina
  35. Ciao max, i due da te citati, sono falsi e infami
    il resto...va da se
    marcellina

    RispondiElimina
  36. Vale ti sei scordato il suo tfr sui bitcoin, che poi tra l'altro uno che ha sempre dichiarato di non essere dipendente non ha alcun tfr. Magie di Billo Ballo Marcellino, colui che tutto puoooooooooooooooo'

    RispondiElimina
  37. trollino, tu e il tuo interlocutore a riguardo
    avete gia' fatto na figura e merda in passato
    non dipendende tesserato con 11 anni consecutivi di contratto
    senza interruzione
    ha diritto di TRF
    mai detto na balla
    sempre e solo sputtanate le comari false

    avanti con la prossima
    è no sterminio
    non c'è trippa pe gatti

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. behhh xkè è risaputo poi dove i dipendenti fininvest mettono il loro tfr...

      Elimina
  38. e a proposito di raiola
    ribadsico vomito e indignazione a gettone

    caso IBRA

    casi diversi, ma sostanza medesima
    un giocatore top top top comprato a 90 milioni e "liberato"dal contratto e ridotto di un terzo(26 mi pare) in 12 mesi solo perche' gli ha reso la vita impossibile, al mister, al club, a tutti
    per stampa e tifosi un TRIONFO

    ora che ovviamente lo squalo lo fa anoi
    VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
    INDIGNAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    tifosi e stampa sono la vera VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    oltre ai protagonisti ovviamente

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zinzid (da tuttosport)
      Prendere giocatori Brasiliani giovani era già un grande rischio molti anni fa, quando ancora il calcio Brasiliano era una cosa seria. E infatti i club prendevano quasi sempre i Brasiliani dopo che erano stati un anno o due in Europa.
      Compresi i Ronaldo, i Romario etc...
      Da parecchi anni il calcio Brasiliano è in rovina e il 95% sono tutte truffe organizzate.
      Quando un ragazzetto a costo 0 lo vendi a 30 milioni oltre al Club dietro ci sono 100 persone che erano interessate a montare la faccenda e hanno guadagnato.
      Sono venuti fuori scandali a ripetizione di "giovani talenti" di 15, 16, 17 anni a cui costruiscono un curriculum fatto di 20 goal a stagione ma poi viene fuori che pagavano avversari per non marcarli e portieri per non parare.
      Per valutare quelli non bastano certo gli SCOUT corrispondenti che tra parentesi sono proprio un PERNO delle TRUFFE (pure QUI da NOI, non solo quelli in Brasile) e qui in Italia non c'è nessuno di competente.
      In genere sono ex calciatori Brasiliani "di fiducia" che hanno militato in una squadre Italiana, promossi "scout", che le mandano report entusiastici su un giovane o l'altro, ma poi al 99% sono in torta con il venditore.

      (nota: i maiuscoloni sono miei e chissà perchè. forse ripensando a un piagnucoloso di qua che rimpiange i bei tempi andati. a certe sue amorose caramellose finocchiose descrizioni dei polpacci di lapadula degli stinghi di ely di quel bel fusto del gabriel eccetera?)
      nota2: quando parli del milan non dire: noi.
      noi lo dici quando parli dei tuoi compari scout marchettari. marcellina majalina marchettina.

      Elimina
    2. Per valutare quelli non bastano certo gli SCOUT corrispondenti che tra parentesi sono proprio un PERNO delle TRUFFE (pure QUI da NOI, non solo quelli in Brasile)

      Elimina
    3. grazie a Zinzid ho finalmente capito perchè di giocatori ne capisci meno del primo imbecille che passa. e la tua fissa (già molto sospetta) per 'marchetta borini'.
      gli SCOUT sono il PERNO della TRUFFA. ciao Perno della Truffa.

      Elimina
    4. seguito del commento di
      zinzid
      Sono le buffonate all'Italiana dei Club che pagano quelle poi chiamate pomposamente "reti estere" cioè ex calciatori o ex allenatori a cui danno 10.000 EUR all'anno per mandare "I report" e "scoprire" nuovi talenti.
      Quelli sono sempre in torta col venditore e quando riescono a piazzare qualcuno prendono sottobanco dal venditore il 2, 3, il 4% della vendita cioè su 30 milioni ad esempio mettono in tasca 1 milione in un botto solo. E anche se ne vendono uno a 6 milioni portano a casa 200.000 EUR.
      Figurarsi quali interessi fanno.
      E sono tutti d'accordo tra di loro. Cioè lo scout Brasiliano del Milan, quello dell'Inter, della Roma, della Juve, etc... tutti mandano report entusiastici su un giocatore. Per cui questo "tutti" dicono che è un fenomeno.
      Poi chi lo piazza prende la sua parte e una parte la dà a tutti gli altri.

      In Italia solo l'Udinese e parzialmente la Lazio ha gente che effettivamente è competente e fa direttamente con una struttura in loco con il D.S. e i collaboratori che vanno e vengono e seguono da vicino di persona.
      Non hanno quegli "scout" "di "fiducia".
      Pozzo non si fida di nessuno. E manco Lotito.

      si stava belli grassi nel milan di galliani eh? poi è arrivato mirabelli e sciò, fine della pacchia.

      Elimina
    5. e chi ce le ha portate tutte le marchette del milan di galliani?

      Elimina
    6. del rinnovo mancato (a bella posta dall'Ad Galantuomo) di donnarumma non ci dicevi un bao.
      ma del rinnovo di Gabriel ci venivi a fare una testa così.
      ''SE NON LO RINNOVIAMO SUBITO LO PERDIAMO AGGRATIS!'' cit. Marcellina la Marchetta.

      Elimina
  39. Sterminio?
    Razza di zecca putrida...e cazzaro che non ha capito solo chi non vuol capire.
    Quasi quasi mi diverte pure.

    Caro Mauri "avete fatto la vostra guerra fino in fondo"...questo filibustiere chissà da quanto tempo è dentro al blog, uno dei tanti anonimi che insultavano e sapevano fare solo quello in difesa del duo infame come loro.
    Poi si sono evoluti, corrisponde tutto, date e circostanze, hanno cambiato strategia di difesa o di divertimento...infatti ti sei chiesto come mai quelli che 10 volte al dì scrivevano "cinghialazzo...." siano spariti o quelli che insultavano te e la tua famiglia come la mia?
    Cos'è secondo te sono incapaci di creare un nuovo profilo?
    Denunciabili lo erano prima come lo sarebbero adesso cob la registrazione.
    Hanno (ha) solo cambiato modalità, 4/5 di quello che scrive lo prende da internet, il resto lo inventa.

    RispondiElimina
  40. Billo Ballo e 11 anni consecutivi di tesseramento danno diritto al tfr? in quale contratto collettivo? Quello di topolino e paperino?

    RispondiElimina
  41. Un saluto a Mauri Vale e Max
    Max ,ora puoi tornare ad insultare Gigio :-)

    Vale , mancano "solo" 4 toccate di zebedei :-).... ma quella di ieri era quella che mi preoccupava meno.

    Marcellina, forse ti sei confuso con le date, Ma Mutu è passato al Chelsea (dal Parma) nel 2003, e ti credo che ti volevano cacciare con le armi in mano per la commissione se era "solo " il 2000 :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è confuso con le date of course, nel 2000 stava inventando i bitcoin in olanda.
      Che poi se ci pensate, c'è un paese di cui si è parlato in cui non è stato o ha vissuto? E un argomento di cui non sia il guru?
      Se rinasco voglio essere nel mondo reale come dice di essere Billo Ballo Marcellino in quello virtual.

      Elimina
    2. un consiglio da uno che ti vuole bene. metti tutte le tue marchette in bitcoin, è il momento giusto.

      Elimina
  42. Ah ah Ciao Leo 63, del resto i fatti Mi hanno dato ragione su tutto ciò che avevo detto quest'estate. Le strade sono solo e soltanto due adesso. O Donnarumma parla lui E dice chiaramente come stanno le cose....MA CHIARAMENTE.... o si toglie dai coglioni insieme al fratello e Raiola. I precedenti estivi mi dicono che non darà atto alla prima ipotesi da me formulata. Basta ricordare tutto ciò che ha combinato quest'estate.... il suo silenzio assordante... Le poche volte che ha aperto bocca ha fatto solo danni... ovvero schierarsi con Raiola dicendo che è uno della famiglia.... o addirittura la tragicomica situazione in cui ha detto che gli hanno hackerato l'account Facebook.....MA DI COSA STIAMO PARLANDO?????? Fuori dai coglioni tutti e subito

    RispondiElimina
  43. non capisco più,
    sono sempre allettato dal''idea di gettare qualcuno in pasto al branco

    Chiedo scusa ragazzi ma sono malato ( sono in cura da anni presso uno psicanalista). Ho bisogno smisurato di sostenere tesi e argomenti a volte, anzi spesso, insostenibili per creare un clima conflittuale e poter essere insultato, cosa che mi crea appagamento. Uso la stessa tecnica in altri blog dove si discute di politica, spettacolo, ecc.

    Marcellina

    RispondiElimina
  44. il fatto è che non si può scattare come pupazzi a ogni comando maligno della stampa canaglia o del rajola o del Nyt o altre porcherie. la partita che sta giocando il Milan è contro il Resto del Mondo, il mondo della Canaglia e delle Fogne.
    pensare prima, aspettare e essere uomini, non burattini tafazziani. esiste il silenzio, l'attesa, la sospensione del giudizio e 'tenersi forte alla corda dell'attesa'.
    un attacco simile a un giocatore del milan può solo danneggiare il milan.
    a meno che quei tifosi non fossero altro che tifosi. è stata talmente fulminea e da checche isteriche la loro reazione. a me pare quasi che non aspettassero altro. e che quello striscione l'abbiano imbastito con le mutande sporche dei galliani dei ruju dei rajola. sul milan incombe ancora la maledizione, l'ombra puzzolente dell'Ad.Galantuomo e del suo dominio infame.
    e prima che di lui del suo Padrone, il colpevole massimo, il massimo Pagliaccio.
    un saluto a 'marchetta scout' Marcellina Bill Hikkese eccetera.

    RispondiElimina
  45. Ciao Leo.

    Il problema di Donnarumma potrebbe anche essere inquadrato in altro modo.
    Questo ragazzo si è comunque trovato "in casa ed in famiglia" un certo personaggio ed altri parenti del suo entourage.
    Gente che è diventata di famiglia ed alla quale la famiglia e lui sono legati.

    Secondo me situazione mokto diversa anche per questo da quella di Hamsik.
    Non ha la forza ed il coraggio di salutarlo e non capisce il danno di immagine che gliene sta derivando.
    Il danno d'immagine sono tutte queste manfrine e polemiche, queste telenovele che fanno il giro del mondo ed hanno un regista che non è lui.
    Certo, maggiorenne e vaccinato (da poco) ma pur sempre un ragazzo anche se il fisico lo farebbe apparire cone una montagna.
    Ieri si è visto che montagna non è. Sicuramente montagna di m....l'altro dal quale non sa liberarsi.

    Davvero mai potrei paragonare questa situazione a quella di Ibra. Un giocatore molto meno giovane che aveva cambiato più volte casacca e mai candidato ad essere la bandiera della tifoseria (forse per qualità tecniche ma mai per fedeltà ai colori).
    Un giocatore che era quasi venuto alle mani con il proprio tecnico (aizzato dsl procuratore? Affatto, quello non si fa aizzare, si aizza da solo) ed era impossibile il proseguire con lui.
    Ibra e Raiola tentarono di accasarsi altrove in quell'estate non trovando sponde adeguate.
    Fu un affare anche per loro, per il Barcellona e per il Milan.
    Qui non c'è nulla di tutto questo.
    È il procuratore che aizza e fa sapere a tutti da mesi fi non volerne sapere di questa società chs disprezza nel progetto.
    Donnarumma non ha nessun tipo di risentimento o di lite come li aveva Ibra al Barcellona.

    RispondiElimina
  46. Critica, manca un mio commento, che fine ha fatto ?

    RispondiElimina
  47. Chiedo scusa ragazzi ma sono malato (sono in analisi da diversi anni).
    Ho bisogno di sostenere tesi ed argomenti spesso sballati per creare un clima conflittuale e poter essere insultato cosa che mi dà un appagamento impareggiabile.
    Uso la stessa tecnica in altri blog nei quali si discute di politica, spettacolo o altro
    Scusatemi, se potete

    Marcellina

    RispondiElimina
  48. Vabbè, pazienza, sarà finito nella pancia di Elliott.....:-)

    Ciao Leo, ciao a tutti...

    PS comunque nel commento sparito dicevo semplicemente che quando si fa il paragone con l'affare Ibra, bisognerebbe ricordare la reazione del Barca e dei tifosi........

    RispondiElimina
  49. Comunque di questa diatriba estenuante ed infinita sulla proprietà e sulla società, che vede da una parte Bill,Ce La e la loro curva e dall'altra Vale e i suoi ultras non se ne può più...L'argomento poi diventa una scusa per offendersi a vicenda..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande max L

      Pero da neutrale tu cosa pensi ?!?!?!

      ;)

      Elimina
    2. Premesso che non ho nessuna competenza in campo economico e finanziario,entrambe le tesi,estreme e contrapposte hanno qualche elemento che condivido e qualche no...in linea generale le tesi estremizzate come le vostre, hanno il difetto di citare solo gli elementi che le confermano ed omettere quelli che le smontato...sia da una parte,che dall'altra ovviamente.Nella sostanza...io non credo alla tesi che sia tutta una manovra di Berlusconi per far rientrare suoi capitali off-shore per ripianare la situazione Fininvest...allo stesso tempo dico che é perlomeno bizzarro, che ancora oggi non si sappia bene il nuovo proprietario di cosa si occupi e che non faccia nessuna dichiarazione ufficiale per chiarire la situazione.

      Elimina
    3. Grz max
      Apprezzo e mi è piaciuto l.intervento e ti do ragione

      Quotandoti

      Elimina
  50. Leggi bene Max L, leggi bene e controlla chi ha iniziato (oggi) ad offendere Mirabelli e dare dei decerebrati ad una parte dei tifosi! prima di quel commento zero offese......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi centra poco...questa diatriba va avanti da quanti mesi?????

      Elimina
    2. Ecco bravo, hai presente OGGI ? se hai voglia fai una bella controllatina, io non ne ho bisogno !

      Elimina
  51. Ok Sergio.
    Non sto scagionando del tutto Donnarumma, proprio io non l'ho mai fatto.
    Dico solo che può avere la patente ma resta un ragazzo che si è trovato un tipo in casa.
    Forse un po'al Milan ci tiene pure perché lì è cresciuto.
    A quell'età si è più condizonabili che in altre.
    Non tutti...ad esempio io credo molto poco, ma qualcuno può esserlo.
    Poi va da sé che deve crescere ed imparare ad assumersi le sue responsabilità.
    Io non frigno perché se ne andrà, mi da fastidio che si cerchi di farlo andar via creando un danno al Milan.

    Per chi ha visto ieri la partita sulla Rai ci sono state due inquadrature che dicono molto più di mille parole.

    Galliani SOLO in mezzo a tanti sediolini vuoti, poi "lo sfregiato, Fassone e Mirabelli in mezzo a tanti tifosi.

    RispondiElimina
  52. Si Max.
    Come vedi tu fai un intervento neutrale e subito c'è chi lo vorrebbe portare dalla sua parte di curva, cosa che io non ho fatto.

    Per me è sempre e sempre sarà botta e risposta. Uno inizia l'altro finisce.
    Se poi uno inizia di nuovo ad ogni suo intervento con riferimenti ai "decerebrati" "cercopitechi" "come la tua comare" ribadisco e sempre ribadiro' che sta parlando un cazzaro....

    RispondiElimina
  53. Per MAX67

    Ciao MAX, scusa ma non avevo fatto caso a ciò che dicevi nel post, oggi è una giornata di quelle piene, ho persino preso un giorno di ferie !


    Non sei d'accordo su quello che ho scritto su Donnarumma ? ma ci mancherebbe altro MAX, massimo rispetto per te e quello che hai scritto sulla vicenda ! io semplicemente vorrei lasciasse delle dichiarazioni il diretto interessato ! tutto qui !

    Ciao MAX, buon pomeriggio :-)

    RispondiElimina
  54. Io non credo che il Milan lo svenderà, né che sarà costretta a farlo come non si è fatta costringere a svenderlo in estate, pur in una situazione più delicata per un solo anno rimanente di contratto.
    In questo la dirigenza mi piace molto, ammiro la loro determinazione nel perseguire una legittima strada nel rispetto delle regole e dei contratti.
    Dodici milioni lordi sono tanti ma sempre meno che perderne 60/70 senza avere più il giocatore.

    RispondiElimina
  55. Ho anche ascoltato su Sky che TUTTE le parti erano perfettamente consapevoli che non fosse stata depositata e firmata alcuna clausola rescissoria o di altro tipo.
    Se questo è vero smentisce ipotesi di "furbate" da parte del Milan.

    RispondiElimina
  56. Vale

    "Ma che cazzo sbatti in faccia....nella tua semmai fino in gola....

    IO hi trattenuto Bacca
    IO e Sinisa
    IO ho cercato sponda su Barbara
    IO al quarto piano
    IO e i ravolini (e il tavolo da riunione da 1.3 milioni)
    IO e quel giovane che si è fracassato i legamenti e la famiglia mi ha denunciato.
    IO e Galliani.
    IO e Berlusconi.
    IO e Damiani.
    IO e F. Galli
    IO e 4.000 accrediti per visionare.
    IO e Mutu
    IO e se si fossero oresi quelli che dicevo si avrebbe la squadra più forte al mondo.
    Bla...bla...bla....
    IO NON POSSO DIRE CHI SONO..ANCHE SE IL MIRA TAAAAC...È COSTRETTO A FARMI RICCO STANDONENE TUTTO IL GIORNO IN UN BLOG.

    Non ci crederò MAI AL MONDO e SE ANCHE FOSSE per come si comporta RESTEREBBE ESATTAMENTE QUELLO CHE È. ....e mi dispiacerebbe non poco che dal Milan sia passato un personaggio di questo tipo...sempre che non come usciere."

    Bene

    Ma mi soffermerei solo sull ultimo paragrafo

    "Non ci crederò MAI AL MONDO e SE ANCHE FOSSE per come si comporta RESTEREBBE ESATTAMENTE QUELLO CHE È. ....e mi dispiacerebbe non poco che dal Milan sia passato un personaggio di questo tipo...sempre che non come usciere."

    Ora

    Con uno che risponde cosi con uno che si vanta scrivendo

    W Fassone
    W Mirabelli

    Con uno che ancora non ha capito o fa finta di non capire, che mira e fax hanno indebitato da qui ai prossimi 3 anni il Milan come non Mai, sperperando una somma spropositata con la quale il Milan poteva e doveva rinascere, quindi dopo il Berlusca sono i principali artefici di questo sfacelo anzi dello sfacelo del Nuovo Milan...

    Chiedo semplicemente

    Come sia possibile x i motivi sopra citati poter anche pensare di instaurare, anche un minimo, dialogo democratico....

    Dal post sempre sopra citato si denota :

    Arronganza
    Infantilita
    Ignoranza consapevole quindi becera
    Pienezza di se
    integralismo
    Falsita
    Malafede

    E soprattutto

    DISCRIMINAZIONE

    Quindi lui ammette che se anche fosse vero sarebbe uguale .... come, come, come ?!?!?!?

    Questo è l esempio lampante di TALEBANISMO a cui fa riferimento a volte Marcellina...

    Ed io lo quoto e lo quotero sempre ...


    RispondiElimina
    Risposte
    1. marcellina è un marchettaro calcistico lo vuoi capire o no con chi ti metti?

      Elimina
    2. ti pare possibile che uno che lavora nel calcio, in qualità di scout dice lui, non capisca cosa valgono (zero) un gabriel, un ely, e marmaglia assortita?
      possibile che per lui gabriel fosse un giocatore da non perdere a nessun costo per il milan?
      e così altri. c'è una sola spiegazione, leggi zinzid. 'gli SCOUT sono il PERNO della TRUFFA'.
      o Marcellina è un imbecille calcistico, o è un marchettaro. non si scappa. non ti mescolare con lui, ti mescoli col fango.

      Elimina
    3. e la sua fissa 'borini marchetta'? ti rendi conto di quante volte l'ha ripetuta? lui del mercato calcistico mondiale di questa estate vede questo prima e sopra tutto: 'borini è una marchetta'. lo ripete anche dormendo, con la bavetta zuccherosa sul cuscino.
      più chiaro di così. è un classico.

      Elimina
    4. 'col fango' mi sembra esagerato.
      'ti mescoli con la fanghiglia' ecco così è meglio, con la fanghiglia.

      Elimina
    5. Dao
      sempre in ginocchio a pupparmelo eh...buongustaia
      Marcellina

      Elimina
    6. Marcellina infame coglione

      Elimina
  57. decisamente il poveroSinger s'è innamorato del Milan. era scritto. guai avvicinarsi troppo al Milan7Coppe. ti scotta il cuore. perchè sì, anche gli avvoltoi hanno un cuore.
    ora io dico. invece di farsi la guerra, perchè non mettersi insieme da buoni amici.
    YongongoLi e Singer avrebbero una quota giusta per parte. i cinesi sono tanti di più degli amerindi, e quindi… Ogni popolo avrebbe la sua giusta dose di Milan.
    in più darebbero l'esempio alle diplomazie e ai potentati canaglia delle rispettive nazioni. sarebbero gli annunciatori di un futuro di collaborazione pace e amicizia globali. Usa e Cina unite, con amore (e bisnis) nel Milan.
    propongo un summit pacificatore. davanti a un buon tegame di gnocchi al gorgonzola, zabaione al sugod'uva, dom perignon rosè, brut, cru e millesimè.

    RispondiElimina
  58. Giusto una pausa nella diatriba asiloMariuccia tra talebani MiraMax e scout vari: "A Torino la 'ndrangheta si è inserita come intermediaria e garante nell'ambito del fenomeno del bagarinaggio gestito dagli ultras della Juventus, arrivando a controllare i gruppi ultras che avevano come riferimento diretto diverse locali di ndrangheta". E'quanto si legge nella relazione su mafia e sport approvata oggi all'unanimità dalla Commissione parlamentare antimafia e presentata dalla presidente della Commissione Rosy Bindi e dal coordinatore del comitato Mafia e Sport, Marco Di Lello (PD)".
    ps. Gobbi e casaAgnelli fecciume d'Italia! Manchester PER SEMPRE!
    lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che brutta storia questa. proprio una storiaccia 'd'altri mondi', come direbbe la gazza.

      Elimina
  59. ahahahahahahahah
    che bella la reazione del branco..di carogne putride..

    COMPOSIZIONE DEL BRANCO:

    1 tal Biagio Napolitano stamattina senza che mai lo avessi nominato entra e scrive:
    Biagio Napolitano14 dic 2017, 09:57:00

    A Marcelli' ma hai veramente rotto i coglioni..ma se eri piu bravo piu alto piu biondo di tutti come mai in società (se è vero che lavori al Milan e ho i miei fortissimi dubbi a meno che tu non faccia il lavacessi) nessuno ti ha cagato prima e ora? nessuno se lo chiede? doveva cambiarne 3 o 4?ma va cagare...con tutto il cuore ... cambia disco, fai scendere il latte nelle ginocchia

    a cui ho risposto con insulto scontato e lui riattacca...morale ehi Biagio lurida merda, fottiti bastardo

    poi

    IL CAPO DELLE COMARI
    che da del cazzaro a me, che ho sempre sostenuto "il closing si fara' e sono scarsi" scarsi( indegni e senza soldi,,,per l'operazione Milan)e ancora prova a sputtanarmi x questo...cosa che invece si è dimostrata tale nel tempo e LUI che ha postato mille artiucoli su Hiarong e il Governo( gioca con le parole governo/stato) non solo ha fatto na figura di merda colossale, ma anche dinnanzi all'evidenza di copia e incolla suoi nega...insomma un uomo tutto di un pezzo, leale,corretto, specialmente intelligente( ha fatto un profilo alla sua amichetta comara di me, che è da spanciarsi)

    DAO
    ha scritto di tutto, troppo lungo per ritrascriverlo....riaffermo la competenza, l'onesta', e il dovere di non perdere a zero gabriel ed ELY...solo un cerenroleso non lo comprende..ma spiegai in dettaglio in passato come avvenne la cosa

    MAURI no, di Mauri non scrivo, poiche' mi rifiuto troopo indegno.Cito solo che ha detto che ho offeso i tifosi e mirabelli...ribadsci che si...tutto vero..mirabelli è un terrone di merda, un mafiosetto del cazzo, un incompetente, ladro , disonesto ed ha indebitato il milan con una campgna disastrosa dal punti di vista tecnico sportivo...mbe?
    tu mai insultato galliani e allora che cazzo vuoi...uno per sentirsi addosol'offesa mia, si dovrebbe identificare in una categoria, io non offendo gratis il singolo individuo per primo...

    Detto cio' chi ancora come Max è giustamente incerto sulla questione societaria dico: fai bene, certezze non ve ne sono.Una domanda...ma MR LI, il proprietario per i TIFOSI...dov'e'? che dice? quanti soldi ha? dove sono le sue cordate? l'appoggio del governo cinese? perche'se venisse confermato cio' che trapela dall'uefa non interviene, non agisce? etc etc ..domande che ti poni??? si l'hai detto tu...un solo invito e o consiglio pero': ma porca della mad. è passato un anno, non un giorno o una settimana...un annoooooooooooooooooooooo...cosa dobbiamo attendere ancora per farci una cazzo di idea?

    chi dovrebbe avere credibilita' al di la dei ruoli, uno che ha sostenuto sino alla morte MR LI GALANTUOMO, con cordate e stato ...salvo poi negarlo, ma nel blog è tutto registrato o uno che in mezzo a mille difficolta' sin dall'inizio ha detto che erano scarsi e senza cooperture finanziarie adeguate, e senza cordate??

    Marcellina

    etc etc etc



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marcellina sei un lurido avanzo di fogna
      Impiccati

      Elimina
  60. Buonasera a tutti!
    Premetto ke pur essendo un libero pensatore e cmq x carattere pure incline a schierarmi questo ad oggi mi è quasi impossibile !
    Vale carissimo tu sai la mia stima, la stessa ke ho x Mauri
    ma un appunto te lo devo fare.
    È altamente manicheo vedere tutto il bene da una parte ed il male dall'altra...
    Parlo di ki muove appunti alla nuova dirigenza xkè la precedente, quella si era il Male Assoluto, parlo di quelli ke avanzano dubbi sulla nuova proprietà a cui tu aprioristcamente credi sposandone in toto la linea
    Sulla faccenda Donnarumma ho sempre avuto dubbi e ora ricordando le dichiarazioni di Fassone ke dava x scontato cessioni eccellenti ove nn si fosse centrata la Champion, ad oggi un miraggio, mi sono posto una sola ma imprescindibile domanda :
    CUI PRODEST ???
    Questa x me è tutta una manfrina, x far sì ke i tifosi accettino di buon grado di disfarsi di un traditore...procuratore strafelice e vincitore morale, dirigenti ke possono mettere una grossa pezza sul bilancio,
    e il ragazzone nasone coniglione immolato alla causa ma ricoperto d'oro, incenso e pure mirra....
    Lo si appurerà all'Epifania..
    ne sono quasi certo,e poi Vale, ti sei chiesto xkè parli Mirabelli mentre Fassone se ne sta defilato ???
    X Mauri,
    amico mio bello,
    quello della curva ieri mi è sembrato un teatrino già apparecchiato a puntino...
    secondo me i capi sanno già come andrà a finire e come sempre x loro tornaconto hanno scelto ki sostenere!
    NN HO STIMA DI QUESTA CURVA, LA STESSA KE INNEGGIAVA AL LURIDO SOLO POCHI MESI FA..
    IO NN HO DIMENTICATO IL LORO LERCIO COMPORTAMENTO!
    X Hichs :
    ti dirò, qua fra troll nick craccati e nick fake, nn si capisce più niente...
    Gli insulti si capiscono, questo sì e le reciproche accuse ke vi lanciate con tanta carineria giornalmente mi lasciano basito !
    Su quello ke sopra hai esposto su Suso purtroppo sono d'accordo, su Borini la tua fissa marchettara, no...x niente...
    Tu fai esattamente il contrario di Vale, in questa nuova dirigenza sulla quale mi si dice si stiano addensando ombre inquietanti tu vedi solo negatività....
    e in questo giudizio me ne vorrai dar atto ke tuo personale percorso incida parecchio...
    Dopodiché:
    Io cerco di cogliere in questo magma fognatico ke è divenuto il mondo del calcio nelle figure dei suoi presunti addetti ai lavori, loschi interpreti dei suoi scandali, dei suoi infiniti sporchi intrallazzi, almeno un barlume di verità....
    AL MOMENTO LA VEDO NEL SOLO GATTUSO !
    Spero ke quest'ultimo porti una ventata di onestà e freschezza e se con una mossa senza precedenti gli si affiancasse Seedorf x la parte tecnica sarebbe l'Optimun...
    QUASI COME AVERE IN PANCA UN COMPENDIO DI CONTE SENZA PAGARE DAZIO AD UN GOBBO, MA CON 2 CONSOLIDATE BANDIERE MILANISTE...
    I have a dream...this is my dream..

    RispondiElimina
  61. nella composizione del branco mi sono dimenticato di aggiungere il troll, che m'aveva craccato HICKS e ora anche BILL
    ottimo esempio di persona per bene, che scrive con pseudonimo altrui per confondere le acque e che ha fatto il gioco della comare sin dall'inizio
    a proposito vedo che la comare SBIRRO è passato dal minacciare avvocati e tribunali, a insultare indirettamente a l'offesa diretta...ahahahahahahah è cosi' patetico, il cane bastardo
    Marcellina

    RispondiElimina
  62. per dimostarre ulteriormente che me ne fotto di raiola
    ma conoscendolo come il mio cazzo ho tentato di raccontarvelo,
    mi è stato confermato che DONNARUMMA sapeva un cazzo della sua uscita.
    Meno di zero.
    sta facendo un azione spericolata, molto anche x se stesso
    al branco= fottetevi carogne

    Marcellina

    RispondiElimina
  63. Ciao OP carissimo, sul fatto che la curva sapesse già e ha deciso chi sostenere, sono assolutamente d'accordo. Infatti stamattina ho scritto che probabilmente sanno più di noi, anzi, questo è sicuro !

    Un fraterno saluto !

    RispondiElimina
  64. Mauri no ! è troppo indegno !

    Marcellina, la verità è che con me non ce la fai ! le tue offese nei miei confronti si basano praticamente sul nulla, l'unico motivo ce lo siamo detti molte volte.....

    Sai bene come la penso e sai altrettanto bene che dico cose sacrosante ! quello che un tifoso vorrebbe si realizzasse a prescindere da ogni cosa......OGNI COSA !!! questo è lecito e tu lo sai ! e la cosa ti infastidisce non poco......


    Sono ancora in attesa dei commenti in cui sostieni io ti offenda ! perché non li riposti come hai fatto decine di volte con altri utenti ????????

    Adesso cambierà discorso per l'ennesima volta, e per l'ennesima volta fuggirà ( o almeno proverà ) dall'ennesima figura di pupù....

    Quante volte sarò costretto a ripeterti che non sono pane per i tuoi denti ? lasciami perdere, evita !
    Sono una persona mite, ma sempre pronto a ridicolizzare quelli come te ! alla prossima, quando vuoi.....

    RispondiElimina
  65. Ragazzi leggere Billo Ballo Marcellino, uno che ha più nick che neuroni, fare la vittima, è stata la cosa più spassosa di oggi.
    Ragazzo mio, affoghi nelle cazzate che dici, sviando i discorsi quando non ti sono più comodi, io vorrei davvero i nomi di chi ancora ti crede anche se minimamente, farei una bella lista e la passerei a dei venditori, non servirebbero neanche troppo capaci per vendere a questi soggetti l'aria, nel frattempo, tu continua a fare il leone da tastiera..

    Con immutata stima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cuor di leone
      ringrazia la comare bastarda che ti consente con le tue sponde di fare cio' che fai qua dentro

      Marcellina

      Elimina
  66. La composizione del BRANCO.......penso che con questo abbia toccato il fondo ! leggere certe cose in un blog in cui si presume scriva gente adulta, è avvilente !

    Ma certe cose te le aspetti da quindicenni, anche un tantino infantili ! ma si può assistere ad una roba simile ?
    Il branco...UUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHH !

    RispondiElimina
  67. Abbiamo vinto tanto !
    Goduto tanto !
    Ma siamo arrivati ad un'opaca cessione completamente distrutti, nell'immagine e in tutti i ns valori...
    Un branco di pippe invereconde foraggiate da un inetto Lurido mazzettaro, un Presidente assente a cui nn fregava più un cazzo della sua cosidetta " Creatura " ne tantomeno della relativa promessa fatta al Padre sul letto di morte !
    Mi vuoi parlare
    di riconoscenza ?
    X uno ke con il Milan preso sull'orlo del fallimento è riuscito a lucrarci in mille modi, rivendendolo ad una cifra spropositata ????
    Sfruttandolo
    x scopi elettorali ?
    X fregiarsi del titolo di Presidente più vittorioso al mondo ?????
    IL NANO HA FATTO QUELLO KE HA FATTO UNICAMENTE X IL PROPRIO TORNACONTO IMPONENDOCI POI UN FIGURO KE HA DISSIPATO CON IL SUO BENEPLACIDO IL PRIMO FATTURATO CALCISTICO IN ITALIA....
    QUESTO SENZA NESSUN RISPETTO NÈ RICONOSCENZA VS I TIFOSI !!!
    SIAMO PARI, ANZI NO SIAMO IN CREDITO....
    E SE IO SONO SFINTERISTA VUOL DIRE KE TU SEI UN ALIENO.
    OT Ti pregodi ricordare xkè i merdazzurri ancora piangono, il rinco voleva l'Inter ma nn è riuscito nel suo intento !

    RispondiElimina
  68. Se il Milan é l'unica società italiana,ammirata e rispettata dai grandi club europei, lo dobbiamo alle grande vittorie europee dell'epoca berlusconiana...vittorie ottenute con un calcio spettacolare,dominando gli avversari spesso a casa loro...non i pullman davanti alla porta e i favori arbitrali dell'Inter mourinhana o i trucchetti farmaceutici della Juve lippiana...Questa é la differenza tra NOI e gli altri...Detto ciò massimo disgusto per gli ultimi 5/6 anni di Berlusca...trasformazione consapevole e senza scrupoli di uno squadrone, in una squadretta simil provinciale,merda totale per la loro ultima gestione...

    RispondiElimina
  69. non solo,...tu il branco lo hai chiamato a raccolta piu' di una volta
    infame..perche' neghi

    Marcellina

    RispondiElimina
  70. da Tmw.
    Wilkins consiglia Mourinho: "Dybala perfetto per il Manchester United"
    14.12.2017 17:04 di Ivan Cardia Twitter: @ivanfcardia articolo letto 2365 volte
    Wilkins consiglia Mourinho: "Dybala perfetto per il Manchester United"
    Ray Wilkins, ex calciatore di Manchester United e Milan, oggi pundit televisivo, dà un consiglio a José Mourinho, attuale allenatore dei Red Devils. "È di quei talentuosi sudamericani che darebbero luce alla Premier League. È un giocatore fantastico, lavora duramente in campo e fuori, sarebbe un aggiunta alla Premier League".

    tu quoque Wilkins? non ho parole. questi marchettari lo fanno a tutto muso in tv. si vede che ne vale la pena, di sputtanarsi così.
    (il cirripede ha i peli lunghi, prensili, appiccicosi, a volte secernono veleno, a volte miele)

    RispondiElimina
  71. Marcellina è il classico ragazzetto che voleva fare l'usciereeeeeeeeee
    https://www.youtube.com/watch?v=Kv6bpQQdvAU

    RispondiElimina
  72. ahahahaah fernandello..mitico!!
    adesso postaci cazzu iu mirabelli


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhahahah
      Pero questa e bella
      Ahahahhahah
      Fernandello haahahaa
      Concedimela

      ;)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  73. Nel branco carognoso inserisco pure OP, con la sua litania: Vale e Mauri siete fratelli ma un appunto lo devo fare....
    Anche tu OP fai parte delle carogne bavose con la sola attenuante che sei un vecchio ormai rimbambito

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Ah! Ah!
      Ki pensidi prendere x il culo, imbecille....???
      Invito il vero Hicks a pagare un hacker x poi venirti a stanare ovunque tu sia...
      Sai ke ridere...in quanto al rimba prega di esserlo un gg quanto lo sono io ora....poveraccio !!!

      Elimina
  74. ecco, ringraziate la comare, al quale avevo proposto una tregua in passato per stanare questo bastardo infame, di Troll che usa nick diversi e naturalmente lui ha preferito soprassedere, e continuare avendocelo in casa, perche' gli conviene salvo poi rifiutare prove di credibilitaì' per continuare a sputtanare

    Op abbia pazienza...come gia' dissi gg fa, avevo fatto un nuovo account come Bill per quanto potesse durare
    ecco la merda di larva in azione

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo nn ci ho creduto neppure x un attimo !

      Elimina
  75. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  76. La doppia personalità con lo stesso nick no dai, siamo alle comiche Billo Ballo Marcellina.

    RispondiElimina
  77. In effetti sembra un blog da manicomio, ma per i concetti molto più che per le offese. Si potrebbero chiamare concetti? Forse in manicomio lo sono.
    Quindi caro OP, la stima è per la tua persona ed è reciproco, però poiché secondo me l'amicizia e la fratellanza sportiva e personale per me non sono ipocrisia ti dico con estrema franchezza che non condivido le equidistanze di fronte alle evidenze, non parlo per ora di Milan, di Farina o di Berlusconi, ma sulle evidenze dei comportamenti.
    Qualcuno scrive "alle scuole elementari". Alle scuole elementari ci sono quelli che TENTANO di fare i bulli e con qualcuno ci riescono. Con altri prendono un calcio in culo ed io tifo per quelli che GLIELI danno, anzi io li raderei proprio al suolo lasciandoli tramortiti, forse poi imparerebbero la lezione "elementare" della vita. Il rispetto per le opinioni anche se opposte alle proprie, anche se ovviamente ripetute come le proprie ed il rispetto per le persone che io HO SEMPRE AVUTO verso chi è educato e non un cafone. Altrimenti divento più cafone di lui perché DEVE imparare a subire quello che vorrebbe IMPORRE AGLI ALTRI.
    Quindi caro OP scendo nello specifico e ti preannuncio che se non scenderai NELLO SPECIFICO anche tu non accoglierò le tue comprensibili osservazioni su ciò che ti lascia basito.

    Come dimostrato e sempre rimarcato da me UN SOLO motivo alla base di tutto:

    1. IL MIO DIRITTO DI CREDERE O MENO, IN PARTE O PER NIENTE, A QUELLO CHE QUALCUNO SCRIVE O DICE DI ESSERE ATTRAVERSO IL WEB...PONENDOSI TRA L'ALTRO NEL "CONFRONTO" VERBALE CON UNA PRETESA DI SUPERIORITA' CHE DERIVEREBBE DALLA SUA PROFESSIONE...CHE SEMPRE LUI DICHIARA DI SVOLGERE.

    2.IL MIO DIRITTO DI NON ACCOGLIERE ALCUN INVITO (TRA L'ALTRO CON DOMICILIO SCELTO DA LUI) E NON PER QUESTO DOVER RINUNCIARE A DAR CREDITO A QUELLO CHE IO RITENGO LO MERITI A MIO INSINDACABILE GIUDIZIO.

    3.IL MIO DIRITTO DI SCRIVERE W FASSONE W MIRABELLI (COSA CHE FARO' FIN QUANDO NON CI SARANNO ELEMENTI VALIDI PER ME DI AFFERMARE DIVERSAMENTE)

    4. "Con uno che risponde cosi con uno che si vanta scrivendo ..." HAI CAPITO? SI VANTA ! PER QUESTO PERSONAGGIO LA CONVINZIONE DEL PROPRIO PENSIERO E' VANTARSI.

    5."Quindi lui ammette che se anche fosse vero sarebbe uguale .... come, come, come ?!?!?!?" l'ITALIANO IN PASTO A CHI NON SI PUO' DIRE. INFATTI SE ANCHE FOSSE VERO CHE E' QUEL CHE DICE DI ESSERE IL SUO COMPORTAMENTO NEL BLOG NON SPOSTEREBBE DI UN CENTIMETRO LA MIA VALUTAZIONE PER QUELLO CHE E', PERCHE' L'ESSERE PRIMA DI IDENTIFICARSI CON LA PROFESSIONE SI IDENTICA CON QUELLO CHE SI E' COME PERSONA.

    6. DA QUESTE DEDUZIONI NE DERIVEREBBE CHE:

    Arronganza
    Infantilita
    Ignoranza consapevole quindi becera
    Pienezza di se
    integralismo
    Falsita
    Malafede

    DISCRIMINAZIONE

    TUTTE QUALITA' RICONDUCIBILI A LUI IN MODO EVIDENTE, ALCUNE COSI' ACCENTUATE DA LASCIARE ALLIBITI.
    MA QUELLO CHE E' PIU' GRAVE E NELLO STESSO TEMPO RIVELATORE DEL PERSONAGGIO E' CHE SCRIVE:
    "Come sia possibile x i motivi sopra citati poter anche pensare di instaurare, anche un minimo, dialogo democratico..."


    VEDI... CARO RAZZISTA DI BASSO RANGO, IGNORANTE COME UNA CAPRA, ARROGANTE COME UN BULLETTO DELLE ELEMENTARI, VUOTO COME UN GUSCIO D'UOVO BUCATO, FALSO PIU' CHE UNA BANCONOTA DA 7€, INTEGRALISTA PIU' CHE UN TERRORISTA, NON IN MALAFEDE PERCHE' UNO COME TE HA FEDE SOLO IN SE STESSO.....MENO MALE CHE QUANDO SCRIVI "Come sia possibile x i motivi sopra citati poter anche pensare di instaurare, anche un minimo, dialogo democratico..." AGGIUNGI LA PAROLA "DIALOGO" A DEMOCRATICO....PERCHE' SE MAI AVESSI IPOTIZZATO UN QUALCOSA DI ANTIDEMOCRATICO NEI MIEI CONFRONTI CHE NON SUIA SOLO "DIALOGO" TI AVREI RISPOSTO CHE UN CALCIO NEL CULO TE LO MERITERESTI PROPRIO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed in quel caso non te lo avrebbe risparmiato nessuno.
      Provaci a fare l'antidemocratico quindi il despota con me...poi vedi come ti finisce.

      Elimina
  78. Se io in questo blog parlando con te OP di politica locale ti dicessi che TU non puoi fare affermazioni contrarie alle mie perché IO sono dentro al palazzo e TU no, ed al tuo rivendicare la tua opinione ti dicessi che sei un coglione presuntuoso o un estremista presuntuoso....cosa risponderesti?
    QUESTA E' LA DOMANDA.
    Perché questo è accaduto ed accade. Se non rispondi su QUESTO siamo su opinioni opposte.

    RispondiElimina
  79. Stanare il troll....tregua...ridicolo bambinetto che non sei altro.
    Comare? Tu finocchio travestito.

    RispondiElimina
  80. Sergio, non conosco la tua età, ma al di là di quella saprai sicuramente che la storia del Milan dalla quale deriva l'attuale blasone e rispetto internazionale, non nasce negli anni '80.
    Anche prima si vinceva e tanto, anche prima si vinceva quando si riusciva ad emergere da grandi ingiustizie sportive.
    Prima di Berlusconi eravamo messi male, ma anche quello era UN PERIODO che non poteva cancellare i precedenti.
    Milanello con i tetti da rifare in un periodo nel quale in pochi navigano nell'oro pallonaro.
    Il Milan andò in B perché in società e in squadra c'erano dei lazzaroni, come ce ne sono stati in tante società di calcio. Ma era ancora per tradizione, titoli, seguito e blasone tra le primissime in Italia e tra queste quella con maggiore tradizione internazionale.
    Questo ANCHE prima di Berlusconi che poi ha fatto il suo nel bene e nel male.
    Il Milan oggi è quel che è per la sua storia tutta.
    Molto riduttivo imputare al solo Berlusconi lo spessore del Milan.
    Non lo avesse già avuto non lo avrebbe nemmeno preso.
    C'è una verità rivendicata da Farina (tra tutte le sue malefatte) che molti non ammettono.
    Aveva campioni in squadra che non avrebbe avuto problemi a vendere quando i giocatori non potevano nemmeno opporsi e decidere il loro destino.
    Erano patrimonio a disposizione delle società.
    Altro che tetti di Milanello avrebbe potuto rifare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non condivido totalmente la tua visione sulla storia del Milan,ma é un punto di vista interessante,soprattutto il punto in cui sostieni che il DNA di eccellenza a livello europeo era già delineato prima dell'arrivo di Berlusconi...in parte é vero..nel senso che il Milan aveva già in saccocia diversi titoli europei prima degli anni bui...2 Champions,2 coppe delle Coppe,1 intercontinentale..quando invece una Juve fino al 1977 era nulla in Europa.

      Elimina
    2. Pensa che attualmente la juve non ha vinto in campo internazionale che poco più di quanto avesse vinto il Milan prima di Berlusconi.
      E sono passati decenni.
      Lo stesso Perez ricorda il Milan come storico avversario del Real sin da tempi molto remoti.

      Elimina
  81. "tu aprioristcamente credi sposandone in toto la linea".
    Scusami se mi permetto nei tuoi confronti di riportare una tua affermazione.
    Sempre in amicizia non mi riconosco in questa tua affermazione.
    Io argomento sempre, a volte anche troppo, sarebbe più facile sintetizzare W Fassone W Mirabelli, ma i miei commenti sono moooolto più articolati di quella sintesi, proprio perché in un confronto sensato si fanno affermazioni motivandole (ovviamente secondo il proprio punto di vista.
    NESSUNO E' PERFETTO, non vedo perché dovrebbero esserlo loro. Alcuni errori li ho esplicitati (e magari non lo sono e sbaglio io), quindi dove sta l'apriorismo su tutta la linea? Resto convinto che non meritano le porcate che si scrivono su di loro in questo blog. E' consentito? Se non lo è ne resto convinto uguale e lo scrivo. Qualcuno come ha scritto sopra pensa di vietarmelo? Ci provi !

    RispondiElimina
  82. Per il mio omonimo :
    Affermare che il Milan sia diventato grande grazie a Berlusconi, perdonami, lo trovo riduttivo ancorché parzialmente inesatto. Il Milan era grande già all' epoca del mitico " paron " Rocco. Il Milan è stata la prima squadra italiana a vincere la fu Coppa Dei Campioni, giusto per la cronaca.
    Negare che Berlusconi, si sia ritrovato proprietario con manovre al limite del lecito, come suo costume, sarebbe negare la storia. Così com'è innegabile che quel Milan poteva contare già su fior di campioni e che proprio grazie a ciò Berlusconi, in un momento storico particolare, riuscì a costruire la squadra che poi avrebbe dominato per anni.
    Negare che per Berlusconi il Milan sia stato solo un mezzo, utilizzato a proprio uso e consumo fintanto che gli ha fatto comodo, mi sembra inverosimile.
    La prova evidente di tale disegno, risiede nell'inarrestabile declino a cui abbiamo dovuto, ob torto collo, assistere appena il nano pedofilo, non l'ha più ritenuto propedeutico e organico ai suoi interessi. Anche questo è incontrovertibile.
    Riconoscenza ? A chi ? A chi ha utilizzato e strumentalizzato a suo esclusivo tornaconto la storia, il fascino, la passione di milioni di appassionati ? Il fatto che abbia vinto, ovviamente mi ha fatto godere come un riccio, lo considero solo incidentale ai suoi interessi, per cui non riesco a riconoscergli alcun merito. Semmai qualcuno avesse dei dubbi sull'effettvo interesse di Berlusconi per il Milan, basta rileggere la cronaca di questa vendita farsa. Farsa non perché dubito che sia effettivamente avvenuta, non ho alcun elemento per esprimermi in un senso o nell'altro. La pantomima è stata la sua falsa titubanza nel separarsi dal " pezzo di ❤️ " ..... dubito che ne abbia uno....., il mantra ripetuto fino allo sfinimento, atte a convincerci che le esitazioni erano dovute esclusivamente alla difficoltà nel trovare acquirenti affidabili. Abbiamo visto tutti come poi stia effettivamente andando. Questa è stata solo l'ultima di una serie interminabili di bugie. Stendo un velo pietoso sull'operato del suo sodale ex antennista, messo a dirigere solo per curare i proprie interessi, con operazioni che negli ultimi anni hanno perso anche quella parvenza d pudore che all'inizio si erano preoccupati di mantenere.
    Per cui caro Sergio, non sono d'accordo, pur godendo per i successi sportivi, non riesco proprio a scindere il " presidente " dal pessimo personaggio che è stato e che è.
    Io tifo per il Milan da prima di Berlusconi e tiferò dopo Berlusconi. Gli uomini, in questo caso quaquaraqua, passano. Il Milan resta.
    Sergio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm... la butto li, prima squadra italiana a vincere un torneo europeo non estemporaneo §(Coppa latina 1951), seconda squadra italiana a giocare la finale di Coppa Campioni, prima squadra italiana a vincerla, la Coppa Campioni (anzi prima squadra non iberica, visto che le prime sette edizioni erano andate 5 al Real e 2 al Benfica), prima squadra a vincere il Pallone d'oro con un giocatore italiano (Rivera).

      Il Milan era già la squadra con il bottino europeo più pingue d'Italia già prima dell'avvento di Berlusconi (certamente protagonista di un'epoca straordinaria e del fatto di portare i numeri dal "più pongue" a "abisso rispetto alle altre"). E teniamo presente che si trattava di un Milan con lunghi periodi abbastanza dimessi con 2 anni in serie B (e comunque vincitore dell'unica coppa riservata ai vincitori delle seconde divisioni) e pochissimi scudetti. Dovessimo confrontarci con le altre anche in base alle partecipazioni (una volta alla coppa campioni partecipavano solo le vincitrici dei campionati, confronta a quante coppe ha partecipato la Juve rispetto a noi).

      Mi meraviglia sempre questa poca conoscenza tra i tifosi del Milan della storia (non solo berlusconiana) di quella che dovrebbe essere la loro squadra...

      Elimina
    2. Il bottino più pingue in termini di successi internazionali, ovviamente...

      Elimina
  83. Che bel commento che condivido in toto.

    RispondiElimina
  84. Comunque anche in Italia 10 scudetti non erano certo pochissimi, solo due nella storia della serie A avevano fatto meglio.
    I sevondi posti con scippo dei gobbi li ricordo bene e non certo solo a Verona.
    Le coppe Italia si vincevano, ci rendiamo conto che poi ne abbiamo vinta solo una in 31 anni?
    Con Berlusconi abbiamo vissuto il periodo in cui eravamo i più forti al mondo continuativamente oer 10 anni.
    Cosa mai accaduta prima.
    Grande merito, grande periodo, sempre detto.
    Da qui a dire che il Milan deve tutto a lui.....

    RispondiElimina
  85. Dietro la tastiera? Quando ti pare caro mio: vediamoci di persona. Ma ci vieni tu a casa mia che per te la benzina non la spreco e tanto non hai un cazzo da fare: passi tutto il giorno su Critica Rossonera come l'ultimo dei falliti. Troll, cazzaro e pure fascio: che vita grama.

    Ora stacca la connessione che devi andare a cambiare il pappagallo alla nonna.

    RispondiElimina
  86. Ragazzi, ricordate quella volta che Hicks ha venduto Mutu al Chelsea? Era poco prima che invadesse la polonia dopo aver scritto Moby Dick mentre si congratulava con Napoleone per lo splendido cappello ahahahahahhaha... ah cazzaroooooo proooooooot!

    RispondiElimina
  87. dammi l'indirizzo che ci vengo al volo
    pero' scendi tu, che nel tuo cesso di appartamento di pulcioso non ci salgo
    su, scrivi troietta
    marcellina

    RispondiElimina
  88. il milan prima di berlusconi era un Milan che stava gia' nella storia del calcio internazionale
    il milan dell'era berlusconi diventa il re dell'olimpo internazionale

    facile, facile, facile

    Marcellina

    RispondiElimina
  89. E vorrei aggiungere, caro Sergio, nel contesto di ciò che discutevamo, che tra l'ultimo successo europeo del Milan pre-Berlusconiano ed il suo avvento (1973-1986) erano trascorsi 13 anni.
    Tra l'ultimo successo dell'era Berlusconiana in campo Europeo e la sua cessione sono trascorsi 10 anni nei quali figure barbine e tante mancate qualificazioni a qualsiasi competizione europea.
    Quindi: il periodo buio del nostro grande Milan pre-berlusconiano è praticamente equivalente al periodo buio dell'ultimo decennio.
    Matematica non opinione.

    Poi si può disquisire sul valore specifico di quei titoli, ma la Coppa delle Coppe non la vinci se sei ridotto così male da non pagare gli stipendi e non riparare i tetti di Milanello.

    RispondiElimina
  90. se la champion, è il trofeo internazionale piu' significativo( senza dimenticare l'importanza delle altre competizioni internazionali) basta vedere il palmares del pre e post berlusconi:

    palmares 55/87 = 32 edizioni
    vittorie= real 6
    liverpool 4
    ajax 3
    bayern 3
    benfica 2
    milan 2
    nottingham 2
    inter 2
    8 squadre con 1

    post berlusconi 87/2017
    30 edizioni
    real 6
    milan 5
    barca 5
    bayer 2
    united 2
    10 squadre con 1

    solo da questi numeri si puo' notare come nela prima fase facevamo parte dell'olimpo
    nella fase berlusconi diventiamo i re( considerando che negli utlimi 5 anni di berlusca di sbaraccamento il real ha vinto un botto)

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A malincuore, non riferito a te, ma a Berlusconi, questa è la realtà.
      È altrettanto vero che con la gestione degli ultimi anni , non ha cancellato i trionfi passati, ma ha azzerato la stima e la riconoscenza verso di lui da parte dei tifosi, almeno quelli che ne avevano prima.

      Elimina
  91. Parlavo della coppa Italia, non grande competizione, ma comunque competizione con tutte le squadre.
    Dal Pordenone col quale puoi uscire ai rigori (che risate...) alla juve, napoli, etc.
    Un tempo non c'era una supercoppa a partita unica con la quale consolarti e partecipare pur essendo arrivato solo in finale di coppa Italia senza averla vinta.
    Una volta per partecipare alla Voppa dei Campioni dovevi PRIMA vincere il campionato, non bastava qualificarsi tra le prime. Differenza non da poco.

    RispondiElimina
  92. se a questo sommiamo le intercontinentali, supercoppe, etc etc e i campionati nazionali
    berlusconi/galliani sono i dirigenti che hanno vinto di piu' nella storia mondiale del calcio da sempre.
    La gente se ne faccia un ragione
    che poi gli ultimi 7 di declino, bugie, preese a culo...etc etc abbiano ingangato, sotterrato, ucciso...qualsiasi cosa si voglia, moralmente, eticamente, emotivamente la gioa , i sogni, le aspettativi dei milanisti è reale.

    il risultato non cambia
    galliani è na merda, un pelato, un panzone con la ciabattina in piscina
    tutto vero...professionalmente l' ho odiato
    rimane il dirigente che piu' ha vinto nella storia mondiale del calcio
    fatevene una cazzo di ragione
    mandando giu' rospi amari, me la sono fatta
    Marcellina

    RispondiElimina
  93. Il Milan PRIMA di Berlusconi ha vinto per ben 2 volte la Coppa delle Coppe.
    Seconda competizione per importanza fra le tre esistenti perché di partecipava appunto DOPO aver vinto.
    Il Milan di Berlusconi MAI vinto in 31 anni la coppa Uefa alla quale ha pure parteciato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per dirla tutta neanche pre, con la coppa uefa lo scarso feeling dura da sempre...

      Elimina
  94. quando si ha un dirigente che ha vinto l'impossibile, anche se a diritto ci sta sul cazzo per cio' che ha fatto, non lo si puo' paragonare ad un NESSUNO che non ha mai vinto un cazzo e fatto un cazzo di esemplare nella sua carriera
    ma d'altronde se una squadra rivale ti è sopra di punti tanto da doppiarti, fargli il verso perche' in una partita insignificante va ai rigori con una squadra inferiori è da bambinette mestruate

    Marcellina

    RispondiElimina
  95. negare i numeri, come negare i post propri di copia incolla
    è tipico degli schizofrenici( qualcunoa casa mi appello' cosi'...)

    marcellina

    RispondiElimina
  96. Ho sempre detto che i primi 10 anni del Milan di Berlusconi sono stati fantastici, poi lo sbaraccamento fa parte del ciclo, come il Milan fi Colombo e Farina fa parte di quello pre-Berlusconi.

    La ragione che mi faccio io è la seguente:
    Chiaro che se rimani a capo, come presidente o come dirigente, di un grande Club per 31 anni è molto probabile diventi il dirigente o il presidente più vincente.
    Quello che ha pochi eguali nella storia, o nessuno, è che uno rimanga dirigente di un Club per 31 anni.

    RispondiElimina
  97. Buongiorno a tutti.

    Ciao Marcellina, premetto che non voglio far polemiche, ma questa è la terza volta che lo scrivo. Tu hai raccontato di una commissione per il trasferimento di Mutu al Chelsea, da te rrichiesta nel 2000.
    Mutu al Chelsea ci è andato (dal Parma) nel 2003. Hai confuso le date ? (Credo) o già allora eri mooolto "avanti" ? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooo leo
      certo che ho confuso le date
      si le ho confuse, e non è la prima volta
      20 anni di calcio con milioni di giocatori e situazioni...quando scrivo al volo mi puo' capitare di confondere le date
      se questa merda di blog, avess due funzioni in piu' linkerei dati per ogni cosa che scrivo
      motico per cui ho sempre detto, incontro chi vuole incontrarmi

      se puoi senza polemica eh, si vuole fare i notaietti frivolini, vi accontento in una amen

      marcellina

      Elimina
  98. ..Cioè...ma davvero vogliamo paragonare il Milan ante/post Berluska? Certo era una Gran Storia, Prima, ma Dopo è divenuta leggenda. E mi riferisco al periodo che si chiude con alla notte di Manchester. ps. ovviamente, questo non scalfisce MINIMAMENTE le colpe connesse alle porcate del Kapò (io, il Galliani, manco lo considero, per intenderci). Suvvia, siamo seri e non manichei ( comew direbbe OP) , ne va della credibilità.complessiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il paragone non è tra il Milan pre e post Berlusconi, ma la sua posizione nei blasoni delle squadre Europee. Quell del Milan, era di tutto rispetto e superiore a quello delle altre italiane già prima, poi la prima paarte dell' era Silvio ci ha proiettato a dimensioni che prima non avevamo, ma dire che non fossimo nessuno prima di lui è una cazzata...

      Elimina
    2. difatti

      Bill15 dic 2017, 09:09:00

      il milan prima di berlusconi era un Milan che stava gia' nella storia del calcio internazionale
      il milan dell'era berlusconi diventa il re dell'olimpo internazionale

      facile, facile, facile

      Elimina
  99. Chiaro che se rimani a capo, come presidente o come dirigente, di un grande Club per 31 anni è molto probabile diventi il dirigente o il presidente più vincente.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    gallinai nn è il dirigente piu' vincente del MILAN
    Galliani è il dirigente piu' vincente del calcio mondiale da sempre


    questo è un pazzo: rinchiudetelo

    la gente odia raiola...benissimo...ma è uno dei top dell'olimpo
    questo che scrive ste puttanate negando i numeri e se stesso a seconda di cosa gli torna comodo è lo stesso che scriveva che raiola nonè dominante
    no, RAIOLA e' dominante come GALLIANI è stato super dominante

    guardatevi allo specchio e fate i conti con la realta'
    che vi piaccia o no

    marcellina

    RispondiElimina
  100. "Bambinette mestruate"
    "Tipico degli schizofrenici"

    Chi è arrogante nei toni?

    Chi lo è sparando cazzate perché la Coppa Italia ad eliminazione diretta senza avere le coppe europee non è insignificante?
    Chi continua a fare ricostruzioni demenziali dei suoi copia-incolla dopo che si è dimostrato l'ESATTO contrario o cose molto diverse da quelle che lui afferma?
    (Stato cinese, notizie riportate su Huarong...etc.)

    SEMPRE IL SOLITO PORCO MERDAZZURRO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono arrogante, con te, da mo'
      e non ci sara' piu' tregua nei miei toni
      con uno schizzato infame talebano ignorante
      marcellina

      Elimina
    2. Tregua?
      Io avrei bisogno della tua tregua?
      PORCO
      CORNUTO
      BASTARDO
      CANE ROGNOSO
      INFAME
      TRAVESTITO

      CHE NON SEI ALTRO.

      Elimina
    3. senti lo sbirro come si agita..ahahahahahahahahaha

      marcellina

      Elimina
    4. Agita?
      Tu agita il puntale dell'albero di natale che ti sei ficcato in culo.

      Elimina
  101. Che cazzo dice l'imbecille?
    Galliani è da sempre?
    Cioè ci è nato più vincente?
    MA VAI A RICOVERARTI CHE CI FAI PIÙ FIGURA.

    Lehame, ho fatto paragoni tea gli ultimi 10 anni di Berlusconi e quelli precedenti il suo arrivo.
    Forse dovresti stare più attento nel leggere.

    RispondiElimina
  102. gioca sempre sulle parole..
    stato/governo
    dipendente/tasserato
    da sempre /

    non avendo argomenti, sputtanato in ogni dove, su analisi, concetti, dati e numeri non gli resta che attaccarsi su ste cose...

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti le persone IGNORANTI COME CAPRE non sanno distinguere il significato delle parole.
      Ovvio.

      Elimina
  103. Guarda che nessuno vuol togliere meriti a Berlusconi o alla sua era, però dal punto di vista internazionale eravamo davanti a tutti, se vuoi di poco, ma lo eravamo, già da prima di lui, e questo nonostante il potere politico economico fosse stato molto più nelle mani delle nostre rivali.

    E non sono d'accordo, l'alone c'era già, mancava se vuoi il glamour e la "polvere di stelle". ma cadere nella polvere e rialzarsi ad ogni botta, magari dopo anni, non vale meno che essere una potenza economica, dal punto di vista dell'alone, anzi...

    RispondiElimina
  104. Red Black15 dic 2017, 10:28:00



    Guarda che nessuno vuol togliere meriti a Berlusconi ...ehm..ehm...ehm...scusa redblack, tu nodi certo e lo si vede
    ma non puoi affermare sta cosa, quando in questo blog il capo dei talebani e le sue comari scrivono quello che sscrivono negando dati e numeri

    gente cone il kapo' dei talebani vorrebbero riscrivere la storia, smembrandola, mortificandola, negando...sai come maledicono l'era del web e dei media etc etc
    fossero 300 anni addietro, avrebbero bruciato libri e quant'altro per azzerare uno scomodo passato...ricorda qualcuno o qualche istituzione???

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì. ....ricorda quello al quale il cazzaro del quarto piano annusava i piedi ed il culo facendo il suo sciacquino....e che negava l'evidenza più evidente....ma lui è NATO il più vincente della storia....dai che ci siamo quasi...leccaculo travestito.
      Da mo' che ho capito sei qui per ripicca di quello la'.

      Elimina
    2. Mah guarda, io non sono ne pro ne contro Berlusconi...
      Io sono sempre stato tifoso del Milan e non dei suoi presidenti o dirigenti, e ho sempre cercato di giudicare il loro operato in base al Milan e non ad altre cose, che, nel contesto, francamente non mi interessano.

      Direi che si possono distinguere 3 ere nell'epoca Berlusconi. Nella prima parte ci ha reso economicamente forti e potenti come non lo eravamo mai stati. Nella seconda il suo intervento era deciso o tirava indietro in base a convenienze sue personali che poco avevano a che fare col calcio, nella terza era evidente che il giocattolo non interessava più o interessava poco.

      Quanto a Galliani, finchè l'occhio del padrone era vicino e c'era Braida, Galliani, nonostante qualche caduta (Marsiglia ad es.) è stato un buon dirigente, in linea di massima, poi quando il gatto si è perso negli affari suoi, il opo ha ballato, probabilmente perchè il gatto glielo ha permesso, e hanno fatto danni abbastanza seri..

      Ciò non toglie che Berlusconi arrivò nel momento più nero della nostra storia.

      Il mio problema è che allora ci prese che eravamo nel cesso e che li potrebbe lasciarci, andandosene...

      Elimina
  105. ultima cosa

    questa italietta moribonda è destinata a fare na brutta fine
    in questa triste situazione di italici idioti e compiacenti che insitono a votare i loro carnefici

    l'unica cosa trash che mi da infinita goia in un oceano di tristezza è il sapere che Silvo Berlusconi gli vincera' in faccia alla merda

    due mesi fa scriveva: non vincera' mai.....in quel momento silvio era morto e sepolto
    ora con la sua gufata, gia' gli ha vinto in casa e si appresta a vincergli le nazionali( non servira' ad un cazzo...ma tant'è)

    ora godro' come una bestia, solo ed esclusivamente nel vedere silvio con gigantografia che caga in faccia al kapo dei talebai perche'......E FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAA E SIAMO BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIII
    CON GALLIANI SENATORE CHE GLI SBATTE IN FACCIA LE COPPE VINTE
    AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    giuro i intristisce pensarlo, ma sapere che gli accadra' in faccia alla merda..mi rende allegro come na farfalla
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece sono felice a pensiero possa essere vera (ma purtroppo non lo è) una cosa MOLTO più reale e significativa:
      che la nuova dirigenza gli abbia dato un calcio in culo colossale, che un personaggio di questo tipo MERITA ASSOLUTAMENTE lasciandolo in braghe di tela POVERO E PAZZO.
      Potrebbe essere abbiamo sfanculato un giardiniere, un inserviente, un fattorino, un aiuto-cuoco, un portiere...un testa di cazzo.

      Elimina
    2. Non ti intristisce affatto.
      Perché questo sei e io l'ho capito da mesi.

      Elimina
  106. Per chi VUOLE capire con chi ha a che fare, chi non vuole capirlo faccia finta di niente.
    Le cortine fumogene in questo blog le crea SOLO lui ma furbo non è.

    14.12.2017 h.20.42
    Profilo creato ad agosto 2016
    Visualizzazioni 64.

    14.12.2017 h.21.41
    Profilo creato nel gennaio 2017
    Visualizzazioni 121

    Due profili diversi, andate a leggere...dovrebbero invece essere la stessa persona.

    14.12.2017 h.20.52
    Profilo creato ad aprile 2017
    Visualizzazioni 29.

    Quindi sono TRE e non due !!!
    Ma non è questo il punto:

    Il punto è:
    Quello dell'agosto 2016 è Billy Kid....AGOSTO 2016 ????????
    Capisco che uno possa creare un profilo e tenerlo nel cassetto MA COME FA AD ASSOCIARGLI IL NICK CHE L'ALTRO CREA AD APRILE 2017?
    E SOPRATTUTTO COME MAI HA PIÙ VISUALIZZAZIONI BILL 2016 (che dovrebbe essere quello che ha usurpato) RISPETTO A BILL 2017 (che dovrebbe essere quello a cui è stato craccato?).

    Carta, penna, un paio di appunti, cliccare sul nick name e si scopre tutto.

    RispondiElimina
  107. Adesso cercherà scuse ridicole ed arrampicamenti.
    Ma la realtà documentale è sotto gli occhi di tutti ANCORA UNA VOLTA.
    Lo scrivo soprattutto per chi ha avuto (anche oggi) Scazzi con questo testa di minchia che non vorrebbe dar tregua a me....ahahahah....lo faccio più nero del carbone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto perché queste persone si facciano una grassa risata sapendo che non hanmo a che fare con una persona NORMALE (con la quale non fa piacere avere Scazzi) ma con uno PSICOPATICO.

      Elimina
  108. A parte i suoi alter ego, posso sapere chi ancora crede ad una sola parola del cazzaro billo ballo marcellino?
    Che spasso.

    RispondiElimina
  109. Fra i 20.000 calciatori che ha trattato.... (ma lo dice lui) fa UN NOME come quello di Mutu e lo canna alla grande...ahahahahah
    Non darà tregua a me, ahahahah.....
    Povero pazzo come ti compiango.
    Sarò IO a non darti tregua.

    RispondiElimina
  110. Io non sono un cazzaro.
    Sono in analisi.
    Credetemi, questo è un raro momento di lucidità e scrivo la vera mia realtà.
    Sono malato.

    Marcellina

    RispondiElimina
  111. Poi in Kenia è a casa sua, c'è stato centinaua di volte, ci ha vissuto...e va a prendere un articolo su internet per estrapolare una citazione che è assolutamente parziale nel contesto di quello che esprime il lunghissimo pezzo.
    Pezzo che esprime quanto da me affermato:
    gli uomini di colore nello sport usufruiscono e mettono in campo
    1. Qualità genetiche strutturali ed anche diverse tra loro per la vastità del continente d'origine.
    2. Qualità derivanti da aspetti storici, culturali e di tradizione, nonché legati alle condizioni socio/economiche.
    3. Aspetti più prettamente legati ad allenamenti, educazione sportiva, etc.

    Quindi dire che un "nero" DEBBA AVERE certe caratteristiche univoche in base al colore della pelle è una cosa che non sta né in cielo né in terra.
    Dure che un "nero" difetta di capacità di concentrazione in partita e capacità riflessive.....ahahahahag

    RispondiElimina
  112. In analisi?
    Comincio a pensarlo davvero.
    Se fosse così mi dispiacerebbe e smetterei subito di replicare.

    RispondiElimina
  113. Io invece nn so più cosa pensare...
    Caro Vale,
    nn ti ho risposto ieri sera e me ne scuso xkè ho fatto tardi ad una cena formale...
    Sono ancora in Slovenia...
    Cerco di essere più esaustivo,
    la differenza fra me e te è riguardo a Hicks, il fatto ke io gli abbia voluto credere dall'inizio e tu no....
    Scelte legittime entrambe...
    I toni sono da quasi subito degenerati e lo voglio ascrivere come responsabilità a ki si è stìzzito enormemente vedendo messa in dubbio la sua credibilità nel ruolo ke dice di ricoprire...
    Poi, come da sempre accade, da cosa nasce cosa, da insulto ad un altro in un escalation ke personalmente trovo senza senso....
    Di questo sono basito...
    In più fra fake, nick craccati e così via francamente mi sono stufato alla grandissima..
    Se Hicks volesse farla finita con quello ke ritiene essere il suo persecutore e ke dovrebbe essere stato il primo ad offenderti, e a dare il via agli eccessi ke ne sono seguiti, il sistema c'è e glielo ho sugerito ieri...
    X come io sono fatto nel bene e nel male, ah! ah ! ah !sopratutto in quest'ultimo, nn esiterei ad adottarlo x poi regolare i conti alla mia maniera...
    X quanto riguarda il tema Fassone Mirabelli e proprietà io volevo capire quale fosse la tua posizione in merito a al caso spinoso di Donnarumma.
    Ti chiedo...:
    Nn ti sembra strano il fatto ke a parlare sia Mirabelli?
    Nn ti sembra strano ke solo ora emerga l'inesistenza di una clausola rescissoria quantificata in 70ml e sbandierata ai quattro venti questa estate ???
    E ancora...nn ti sembra ke questo cozzi un po' con quella ke voleva essere una cominicazione vs i tifosi corretta e sopratutto trasparente ?
    Ed infine
    se la proprietà palesa criticità oggettive quale migliore prestesto addossare a Rajola, notoriamente un porco
    e a Donnarumma un ragazzotto avido e irriconoscente la volontà di andarsene tacciato da traditore x mettere una pezza sul deficit salvando altresì la faccia difronte ad una tifoseria inferocita ?
    Questo io mi chiedo, e chiedo a te da milanista a milanista...questo e nient'altro...
    Domani riparto x Trieste..e così sarò più presente...
    Un saluto.
    X Hicks
    Di ki in tuo nome mi offende ovviamente me ne frego ma questo andazzo è diventato ripetitivo e alquanto ributtante...credo ke molti qui nn se lo meritino e ke al pari del sottoscritto ne abbiano pieni i coglioni.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari