Maglie

// 103 commenti
Dietro la chiusura anticipata del contratto con Adidas (ancora 5 anni e mezzo) non c'è solo la mancanza di incassi dalle maglie originali, ma l'aver concesso licenza per materiali non ufficiali.
Il Milan perderà 5 milioni all'anno.

103 commenti:

  1. Oh critica , il.Milan è una società che mensilmente produce perdite che variano dai 5 a 10 mil, questo prima della campagna acquisti, e dei "faraonici" stipendi elargiti, cosa vuoi che siano 5 mil all anno!

    NA CACCOLA

    RispondiElimina
  2. Li "il muto" deve ribattere a "quello dello scorporo" e della "finta vendita"?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH.....ma inventatene un'altra che abbia un minimo di logica va'......
    Al pregiudicato i soldini sono piaciuti e pur di arraffarli ha portato a compimento una trattativa che delle difficoltà le aveva a quel punto, quando diversi investitori si sono ritirati per non irritare il governo cinese che nel frattempo aveva deciso di limitare gli investimenti all'estero, specie in alcuni settori.
    Ormai questa verità degli avvenimenti ha trovato sempre maggiori conferme. Non di assoluta ufficialità come non ce ne sono sicuramente di altre ipotesi favolesche su scorpori, rientri di capitali e dintorni.

    RispondiElimina
  3. Gli stipendi faraonici non ci sarebbero stati nei confronti dei top che volevi....non ne azzecchi una....ahahahahah....sarebbero venuti con l'ingaggio di Musacchio o di Conte, ahahahah

    RispondiElimina
  4. Beh...CE LA, sei una contraddizione vivente

    RispondiElimina
  5. Dimmi quali sono le mie contraddizioni ....

    ...

    Però rispondimi Leo,

    Come fa BERLUSCONI a sapere che il MILAN ha problemi finanziari ?!??!?!?!?!??!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!??!??!?!?!?!?!??!?!?!??!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimarchi sui "lauti stipendi" come se i top che tu agoniavi, di stipendio non costavano niente. Sempre quelle che tu ipotizzi, sarebbero le perdite mensili.

      Come fa a sapere che Lì ha problemi finanziari?
      Lo dovrebbe spiegare lui, visto che è lui che ne parla. Comunque lo avrà appreso dalle stesse fonti in cui lo hai appreso tu, visto che dici , da sempre, che Li non riuscirà a sdebitarsi con Elliot.

      Elimina
    2. Leo, scusami io.ho risposto a critica , che per noi Milan , cosa vuoi che siano 5 mil in meno .....
      Si Leo.soNo le.perdite.mensili , arrivare ad un rosso di 70 come avevamo quest anno, se tanto mi tanto nel 2018 saranno maggiori.
      Su internet trovi tutto.

      Spiegami perché pensi che Li ce la faccia ?!?!?!
      Davvero ?!?!??!

      Senza Borsa
      Senza sponsor cinese
      Senza entrate cinesi
      Senza reddito
      Senza stadio
      Con perdite.annue di 70/80 mil fisse
      Prestito di 300 mil x comprare il Milan
      250 mil di Non Si da.chi cmq off share
      2 bond, uno x ripianre il debito d esercizio uno x il.mercato dell anno in corso , quindi che Non copre vari spalmatore di cartellini ?!??!

      Pensavi davvero potesse farcela?!??!

      Non ci credo neanche se lo.scrivi.

      Elimina
    3. Se non ci credi nemmeno se lo scrive è inutile spiegartelo CeLa ti ho già spiegato in passato la storia del Break Even ma va beh tu non vuoi capire. Chiediti come fa la Roma a restare in vita, come fa l'Inter a prescindere da quella che reputi la solidità o meno della società dato che sono autofinananziate?

      Elimina
    4. Cosa centra con Li , e con il fallimento "sportivo"

      Elimina
    5. Ciao Ce La....
      Come fa...???
      Fra un Viagra e l'altro seduto al cesso, nell'attesa degli effetti, trova il tempo di leggere il sole 24ore, fogliaccio, ke un giorno si e un altro pure si occupa dei problemi finanziari del Milan !!
      Ah! Ah! Ah!
      2 parole al volo:
      Nessuno di quell'amebe a TL ke gli ricordasse i suoi di guasti in bilancio a fronte di sessioni di mercato ridicole dove il suo lurido sodale smazzettava prima x lui e poi x se stesso...
      Nessuno ke gli ricordasse la pietosa sceneggiata in cui da guitto cabarettista qual'è sosteneva con il cuore spezzato ed il portafoglio gonfio di aver lasciato la sua creatura in mani sicure ke l'avrebbero riportata in alto...
      Nessuno del suo enturage ke gli faccia notare ke la tornata elettorale in Sicilia si avvicina e ke fra i tifosi del Milan in loco nn sarà facile trovare consensi...
      Ah! Ah! Ah!
      Confalonieri nn fa in tempo a dire ke l'ex presidente soffre x la situazione del Milan in silenzio ke questo emerito rinco parla e straparla in
      un 'emittente televisiva di secon'ordine davanti 4 sfigati...
      Ribadisco ke Io nn guardo di certo quella trasmissione e ke il tutto mi è riferito.
      Ke credibilità può ancora avere questo nano ke come
      sottolineava Vale, neppure conosce i termini dell'accordo con Eliott??Come si può andar dietro ancora ad un rincoglionito solipsista ke ignora il nome corretto di un suo candidato in politica ??
      Di più...
      Ke nn conosce neppure il nome di suo nipote e sbaglia su quale dei suoi figli ha l'ha fatto venire al mondo..???
      SED USQUE TANDEM DOVREMO SOPPORTARE ANCORA LE FANFARONATE DI QUESTO TARATO IN CRISI D'ONNIPOTENZA ?????
      O magari d'astinenza da figa ke x lui è la stessa cosa ????
      TIREMM INNANZ !
      X Vale,
      fratello caro, ieri mi sono espresso male, nn sostenevo ke Li dovesse parlare al nano bensì ke dovesse farlo Fassone invece di telefonare a costui...
      se nn avesse di meglio da fare, Fassone intendo, è preferibile ke si metta a fare la calza, o a studiare il cinese, o guardare qualke vecchia serie in tv....tutte attività molto più produttive ed onorabili ke ascoltare al telefono le deliranti scemenze di un vecchio pervertito....

      Elimina
    6. OP Iniziano AD ESSERE TROPPi gli attacchi e i silenzi si fanno sempre più assordanti!

      Elimina
    7. Adesso, non per fare l'antropologo, ma i Cinesi per mia esperienza personale, sono gente molto chiusa e riservata. Ah loro degli attacchi del silvio, che tu immagina che gran eco avrà in Cina, non gli interessa nulla. Che i vari Ravezzani Ruiu, Sempre all'Ordine e chi più ne ha più ne metta spalino sullla nuova società non gliene frega assolutamente nulla, perché mi spiace dirlo come stanno dimostrando da anni, sono solo vecchi lecchini del padrone e non sanno una beata fava. Poi concordo con te che noi europei ci teniamo di più alla forma ai comunicati, ma a loro mediamente fregano meno di zero le illazioni fatte per un po' di popolarità e non rispondendo fanno fare la figura a chi le dice di non avere nemmeno la minima credibilità per avere una risposta.

      Elimina
    8. Peccato pero che i tuoi cinesi , abbiaNo comprato una società , x tifosi seconda in Italia , e per rispetto , almeno nei confronti "nostri" ,una apparizione una conferenza di sputtanamento degli infami, mi sarebbe piaciuta ...
      La.CREDIBILITA che tu non sembri non cosiderare, agli affari fa BENE.

      Perché il Milan ha sede in italia Non in Cina , e se in tempo reale non poteva esserne a conoscenza oggi lo è , punto.

      E ripeto 14 ore di aereo in business class, non soNo come arrivare su Marte, smettiamola di raccontarcela sta puttanata della riservatezza !

      Elimina
    9. Guarda che non è una puttanata sono fatti così tu puoi credere quell oche vuoi, ma non pensare che tutti abbiano il tuo stesso modo di vedere le cose. Poi concordo con te che la credibilità faccia bene, ma mettiti in testa che quello che pensi tu è distante migliaia di km come mentalità.

      Elimina
  6. Altra.cosa se.diventeremo.proprietà del Fondo Eliot, è vietato parlare di fallimento "sportivo" ?!?!?!
    Sotto tutti i punti di vista ?!??!?!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me si può assolutamente parlare di "fallimento sportivo"!!!

      Elimina
    2. Di fallimento sportivo se ne parla se la squadra va in B per me o se non riesce a fine campionato a dare una parvenza di gioco e di interesse alla stagione senza nessuna qualificazione europea. Al massimo si può parlare di fallimento finanziario, quando succede ne parleremo, ma adesso non mi sembra che sia ancora successo, o no? O siamo già in mano al fondo Elliot e non mi sono accorto?

      Elimina
    3. Si ma sei Tu e chi x tu che hai iniziato parlando di Eliot e fallimento

      Elimina
    4. Non ho ha capito bene a cosa ti riferisci

      Elimina
    5. Al post precedente tu e Leo , cmq sempre di fallimento parli allora ...
      Come quello che dico io...
      Quindi di cosa stiamo discutendo ?!?!?
      Quando è se succederà si vedrà

      Elimina
    6. Ma io non vedo all'orizzonte il fallimento, ho detto questo, poi è l mia impressione. Quando e se succede si vedrà come dici tu.

      Elimina
    7. Anche la.mia è un impressione, quindi la.pensiamo.alla.stesa.maniera
      O no ?

      Stavolta ti ho cercato ;)

      Elimina
    8. Ce La , tu sei l'unico che parla di fallimento. Ma li leggi bene i commenti ?

      Elimina
  7. Hicks23 ott 2017, 23:44:00


    Berlusconi: "Il Milan ha problemi finanziari"
    L'ex presidente rossonero: "Mr. Li mi preoccupa. Senza Champions rosso da oltre 100 milioni"

    Facebook
    Twitter
    GooglePlus
    Pinterest
    Stampa
    Invia ad un amico
    A
    A
    A

    23 ottobre 2017

    Dopo un lungo silenzio, Silvio Berlusconi torna a parlare del Milan. E lo fa gelando tutti i tifosi rossoneri. "Ho saputo che c'è già qualche problema finanziario - ha dichiarato l'ex patron rossonero a TeleLombardia -. Mi preoccupa il silenzio di Mr. Li". "Se la squadra dovesse continuare ad andare così male è possibile che in primavera subentri il fondo Elliot, ma il vero problema è che senza Champions il rosso di bilancio supererà i 100 milioni di euro", ha aggiunto.

    Dichiarazioni pesanti, che gettano ombre lunghe sulla nuova proprietà e sul futuro del Milan. "Chi dovesse comprare il club, lo pagherebbe certamente poco rispetto al suo reale valore ma dovrebbe risanare per anni passivi pesantissimi - ha aggiunto Berlusconi -. Non è una bella prospettiva". E i tifosi rossoneri ora tremano.

    .................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

    Hicks05 ott 2017, 17:37:00

    Vedrai Ce la, dato che non la faranno fallire, anzi
    e prima o poi saltera' fuori il vero acquirente
    diranno che è meglio cosi'
    e attento bene, faranno finta che Mr Li e lo Sfregiato non siano mai esistiti
    Quelli che come te e me diranno: "un momento ma a noi che ci avete deriso, voi che avete sostenuto l'ONORABILITA' dello sfregiato..." in tutta risposta diranno che comuqnue il milan è meglio cosi', perche' non c'è piu il Giannino, e comunque c'è Conti e Andre' Silva e tutto in Cavalleria
    Ma a noi non ci freghera' un cazzo....perche' saremo soddisfatti, non di una mega presa per il culo, ma di aver fatto semplicemente il ns dovere
    Loro invece, patiranno la pena dantesca in privato, per la vergogna di essersi fatti inchiappettare da Zi Silvio
    ancora, ancora, e ancora una volta' di piu'

    Marcellina


    L'HO COPIA INCOLLATO XCHE' LE PAROLE HANNO UN VALORE ANCHE IN BLOG
    LO RISCRIVESSI QUESTA SERA, SAREBBE MENO DURO E INCAZZATO..MA...TANT'E'

    Ce La c'è niente da brindare purtroppo
    Un abbraccio

    Marcellina/Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma guarda che sono mesi che molti dicono che sia un rientro di capitali dello Zio Silvio come lo chiami tu. Tutto belissimo, ma lo zio Silvio fino ad ora non ha ri-comperato nulla, lo farà? Ci saremo fatti inchiappettare dallo Zio Silvio, vorrà dire che seguiremo un altro sport, non c'è mica nulla di male. Adesso mi sembra solo che lo zio Silvio voglia attenzione mediatica che senza il Milan è aihmè molto più ridotta. Va beh cosa si fa per un po' di visibilità!

      Elimina
  8. Azazello, ti invidio per la tua pazienza :-) e ce ne vuole ....per rispondere a tutti

    RispondiElimina
  9. Infatti sto già tremando....ma come tremo....al solo pensiero che il pinocchio d'Italia dixa quelle cose....e come fa a saperle....mamma mia...come le avrà sapute quelle banalità della perdita di bilancio AMPIAMENTE PREANNUNCIATA DA FASSONE PER QUEST'ANNO GIÀ SIN DA AGOSTO....o poveri noi....poi ci ha aggiunto la frase magica...."difficoltà finanziaria" ....ooooohhhhh che rivelazione che ha fatto....come l'avrà saputo? Quanti particolari ha dato....madre santa.....

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....SEMPLICEMENTE RI-DI-CO-LI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però spiegaci come fa BERLUSCONI a sapere che il Milan ha difficoltà finanziarie, dai su illuminaci, anche il suo Milan produceva perdite immani e perenni , però Mai nessuno ha dichiarato che il Berkusca avesse problemi finanziari , cosa cmq ovvia.
      Quindi te lo richiedo,
      Come può sapere e permettersi Berlusconi di fare una affermazione del genere ?!?!??!

      Attendo .....

      Elimina
    2. Ma che non avesse problemi finanziari lo dici tu CeLa. Perchè ci sono moltissimi che dicono li avesse causa Lodo Mondadori e le gravi perdite di Mediaset Premium dopo l'acquisizione dei diritti della Champions. Con che soldi pensi abbia potuto fronteggiare tutte queste perdite... inizia con la m dai che CeLa fai...

      Elimina
    3. Il nano si è permesso ben di peggio, fidati...si è persino confezionate le leggi ad personam...
      E poi...i media nel paese più corrotto d'Europa sono i più corrotti e ruffiani...
      La Cina nn è vicina ma Arcore sì...

      Elimina
    4. Azaze guarda che qui dentro son stato il primo a dirlo, e se rileggi il mio post , vedrai che l ho scritto che era ed è in crisi , basta vedere la pochezza delle.sue tv

      Elimina
    5. Si ma non si capiva sembrava riferito al Milan ;) Tutto chiaro ora.

      Elimina
  10. Marcellina chi è?
    La vedova del lurido?

    RispondiElimina






























  11. Ce la faremo24 ott 2017, 12:43:00

    Leo, scusami io.ho risposto a critica , che per noi Milan , cosa vuoi che siano 5 mil in meno .....
    Si Leo.soNo le.perdite.mensili , arrivare ad un rosso di 70 come avevamo quest anno, se tanto mi tanto nel 2018 saranno maggiori.
    Su internet trovi tutto.

    Spiegami perché pensi che Li ce la faccia ?!?!?!
    Davvero ?!?!??!

    Senza Borsa
    Senza sponsor cinese
    Senza entrate cinesi
    Senza reddito
    Senza stadio
    Con perdite.annue di 70/80 mil fisse
    Prestito di 300 mil x comprare il Milan
    250 mil di Non Si da.chi cmq off share
    2 bond, uno x ripianre il debito d esercizio uno x il.mercato dell anno in corso , quindi che Non copre vari spalmatore di cartellini ?!??!

    Pensavi davvero potesse farcela?!??!

    Non ci credo neanche se lo.scrivi.
    ........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

    Il Sole 24 Ore - Milan, lo scoop dei tifosi: i soldi dell’aumento prestati a Li con interessi del 14%
    24.10.2017 11:24 di Matteo Calcagni


    La vicenda del riassetto azionario del Milan ha aspetti sorprendenti. A investigare, cercare dettagli finanziari, sono ora gli stessi tifosi. E devo dire che i risultati sono interessanti. L’ultima notizia arriva da una discussione su twitter degli stessi tifosi milanisti, che con documenti alla mano hanno mostrato l’ultimo movimento finanziario di Mr Li tra Hong Kong, le Isole Vergini Britanniche e le Cayman. Un documento dello scorso 28 agosto mostra infatti un finanziamento alla Rossoneri Sport Investment di Hong Kong, interamente posseduta dalla Rossoneri Advance delle Isole Vergini Britanniche, per 65 milioni di dollari di Honk Kong (cioè 8,3 milioni di dollari). Il finanziatore è la Great Earn Interntional di Hong Kong e nell’architettura è coinvolta anche la Jin Bao Bao Holdings Limited delle Isole Cayman. Insomma, non si capisce bene da chi arrivino i soldi ma il beneficiario è la Rossoneri Sport di Yonghong Li. Quello che è chiaro sono invece gli interessi sul finanziamento: al 14%. I soldi sarebbero serviti per gli aumenti di capitale approvati a giugno. Insomma, Li non avrebbe soltanto i finanziamenti con Elliott a tassi dell’11%, ma anche altri finanziamenti sui recenti aumenti di capitale. Da capire, appunto, chi siano i referenti delle società che finanziano.

    marcellina/Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letto su twitter ma le fonti non sono sicure dai. Questa non è una notizia, se fosse confermata, direbbe solo che Li sta lavorando come fece all'epoca Thoir all'Inter.

      Elimina
    2. Va detto che Thoir era un prestanome di Moratti eh... le loro società collaboravano da decenni.

      Elimina
    3. Lo faccio anche io il prestanome al 14% d'interessi se vuoi.

      Elimina
  12. Se qualcuno dovesse acquistarlo di nuovo "pagherebbe molto meno del suo valore reale ma dovrebbe ripianare perdite per molti anni".....ahahahah

    PERCHÉ QUALE SAREBBE IL PROBLEMA, CARO SILVIETTO?
    A te l'hanno pagato 750?
    A Li possono darne la metà accollandosi in debito con Elliott....il totale sempre quello è. Come li hai presi tu 750 possono benissimo prenderli Li ed Elliott ognuno per la sua parte.
    Vai a raccontare barzellette su qualche palco...politicante. .che ci fai più figura.

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Davvero ne ho abbastanza di catastrofismi ke come la fine del mondo preannunciata recentemente in più date ravvicinate puntualmente nn si è avverata...e quella x la resa del debito a Elliott è considerevolmente più lontana...
      Cmq ho cercato riscontri presso le mie fonti, ke mi hanno tranquillizzato, o aĺmeno lo hanno tentato ....la situazione in Cina è fluida ma dietro le quinte "sembra" si aprano scenari interessanti...
      Spero sia così, ad oggi la situazione a mio personalissimo avviso la vedo alquanto nebulosa....

      Elimina
  14. Caro OP....se ci saranno problemi non sarà certo perché li preannuncia pinocchio.

    RispondiElimina
  15. Critica....se ho ben capito vuoi dire che la società ha autorizzato la produzione (probabilmente in Cina) di maglie e prodotti senzabil marchio Adidas?
    Sei sicuro di questo?
    Se il contratto non lo prevede è una cosa che non si fa e può avere come conseguenza la rescissione.
    Magari gli conviene perché incassano di più con la nuova licenza....ma non è corretto, quindi non "condividerei".

    RispondiElimina
  16. Un articolo per tirarsi su il morale:

    http://www.calcioefinanza.it/2017/10/24/numero-tifosi-squadre-italiane-all-estero-milan-juventus-inter/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La rubentus meno della metà.
      I prescritti lontanissimi.
      Questo conta certamente più dei 5 milioni di differenza tra Adidas e Puma.

      Elimina
    2. No ma sai, gli altri sono tutti bravi belli e alti e biondi, noi brutti bassi e cattivi.

      Elimina
    3. Ed anche gli occhi azzurri, hanno, gli altri. ...

      Elimina
    4. L'Inter gioca il calcio migliore d'Italia, Skriniar è il nuovo Nesta-Maldini e Baresi e Bergomi messi insieme, loro si che fanno successo in Cina perchè c'è dietro una gran cordata mentre noi abbiamo un presidente che è povero e non ha un lira.

      Elimina
  17. una cosa giusta la dice berlusca, il silenzio di Yonghong Li. sarà anche molto indaffarato ma qualcosa potrebbe dirla, lui che è l'unico autorizzato a conoscere i fatti suoi propri.
    concordo con Op. tutto il resto o sono cose note riciclate o chiacchiere o elucubrazioni sulle chiacchiere.
    berlusca visto quello che ha combinato col francesino non è più tanto credibile quando spiega gli affari altrui.
    questi giorni ho buttato gli occhi sulla tv italica, una mezz'ora sul tardi. uno schifo da mentecatti, e giustamente anche la rai s'adegua al risparmio e alla spazzatura riciclata fino alla nausea. berlusca vergognati!
    (che nessuno s'azzardi a far finta di capire i giri finanziari eccetera che stanno dietro a mrLi e a: mrTUTTI QUANTI)

    RispondiElimina
  18. Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha parlato del suo ruolo in bilico in casa rossonera. "Non mi disturba leggere di altri allenatori. Mi sento motivato e che la squadra è lì per esplodere. Fa parte del mio mestiere gestire momenti positivi e negativi. Il momento è negativo per classifica e risutlati, ma non vedo tante squadre che giocano molto meglio di noi. Bisogna riprenderci quello che abbiamo lasciato per strada, subito, a partire da domani".

    Piangella sempre più ridicolo...

    RispondiElimina
  19. Se davvero la squadra dovesse esplodere in positivo, io al momento non prenderei nessuno.
    L'esonero di Montella sarebbe in parte una bocciatura per la squadra che invece ha bisogno di certezze.
    Al netto delle tante cose che non gli perdono facilmente.
    Una su tutte avere ignorato Silva.

    RispondiElimina
  20. Vale esplodere in positivo??? Nelle prossime 4 partite di campionato quanti punti ti aspetti di fare??? A. Silva se arriva a 10 gol andrebbe benone

    RispondiElimina
  21. Ciao a tutti.
    Data la vena catastrofica che ha preso la discussione io ci metto una nota gomblottista.
    E se fosse tutta una manovra per far scendere il prezzo del Milan per poi entrare in borsa con le azioni che avranno un prezzo bassissimo e guadagnare un pozzo di soldi poi con la vendita dei pacchetti azionari.
    Naturalmente scherzo.
    O forse no!!!!!
    Coincidenze?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non può accedere alle.borse senza almeno un bilancio positivo e sicuramente.quest anno no

      Elimina
  22. Non mi aspetto niente, perché non è nelle mie facoltà prevedere, tanto meno intervenire.
    Diciamo che se Silva gioca 15 partite 10 gol vanno più che bene.

    RispondiElimina
  23. Una domanda te la faccio io Milan 98....l'Austria Vienna sarà più scarso del Crotone?
    Se Silva avesse segnato (ma prima giocato) tre gol col Crotone diresti ancora che non può farne più di 10?

    RispondiElimina
  24. Tutta questa storia dei debiti esploderà a inizio estate quando sarà noto il piazzamento della squadra e quindi gli incassi e i costi della prossima stagione
    Per questo Fassone cetca di rifinanziare il debito, vuole togliere. qualche mina di troppo. Fino a giugno quindi sarà un tiraemolla continuo con spifferi di notizie vere e false. Raccapezzarsi sarà impossibile. L'unica cosa certa saranno i risultati deĺla squadra....che non saranno ininfluenti sulla decisione di qualsiasi finanziatore se e a che tasso rifinanziare il debito. Insomma intravvedo periodi burrascosi su molti fronti e Berlusca che non è un fesso l'ha già capito da un pezzo..

    RispondiElimina
  25. PS mi lancio a costo di essere (piacevolmente) smentito Silva a 10 gol non ci arriva, Kalinic neppure, l'unico che ci può arrivare è Cutrone..;)

    RispondiElimina
  26. Anche io penso che Silva non arrivi a 10 gol (se resta Montella). Intanto a Verona pare che giochi ancora Kalinic unica punta....e non Silva!

    RispondiElimina
  27. con montella non ci arriva nessuno dei tre. se penso che con 3 punti contro il genoa s'era a 2 partite sole dal 4posto. più i punti regalati alla samp? anche senza gioco eravamo lì. metti 2 punte montella, facci rivedere il prodeMonty d'anno scorso.

    RispondiElimina
  28. La nazionale italiana di Immobile e Belotti ha faticato nel girone con macedoni ed albanesi. Silva nel suo girone di nazionale ha una media gol impressionante, ma il Portogallo giocava con i dilettanti, Immobile solo contro Germania, Spagna e....Portogallo....appunto!

    RispondiElimina
  29. intanto si viene a sapere che le parole di berlusca gli sono state messe in bocca dai soliti ignoti, non sarebbe la prima ma la millesima volta.
    in compenso abbiamo le parole di sua grandezza briatore. grande eximprenditore, grande imprenditore, grande apparitore ovunque, grande scemo in tv, grande chiavatore, grande parlatore di tutto e di più. non so a quale titolo parli, a meno che non sia anche grande tifoso del milan.
    ora un tifoso secondo me parla meno che può e non certo per sparare cazzate seguendo l'onda.
    o al limite cerca di difendere il milan dagli assalti dell'orda.

    RispondiElimina
  30. Scusate, ricapitolando. Se fosse un rientro di capitali, Berlusconi avrebbe ripianato i debiti con le banche italiane, e fatto rientrare qualcosa in fininvest per poi lasciare il Milan a pegno di elliott per 120 milioni, perché gli altri 180 sono di lì, qualcuno avrà pur garantito per li, quindi il Milan passerebbe di mano per soli 120 milioni? Un genio. Ma per favore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche secondo me, è una delle più grosse cavolate mai sentite. Anche perché se è così furbo lo fa "solo" per 120 milioni, uno che ha un patrimonio personale di 6 miliardi di euro, stimato?

      Elimina
    2. Nell attesa del vero compratore , ma la.domanda è se il.Milan viene "parcheggiato" ad Eliot vuol.dire che non c è nessun compratore ....
      X quanto tempo Eliot lo.terra li parcheggiato ??!?!?!?!

      Elimina
  31. ma no, non sono di berlusca i soldi in rientro. adesso spiego tutto io. sono quelli di craxi. vi ricordate tutti quei miardi che craxi portò a hong kong e di cui ancora non s'è visto un centesimo tanto che tutti se li sono scordati? quelli.
    poi rientrano anche i fondi neri del benito. dai caraibi rientra anche il tesoro del corsaro nero, che di famiglia era italiano (di canicattì).
    la cintura imbottita di diamanti con cui andava in giro napoleone, italiano anche lui come tutti sanno, quella per ora non rientra ma berlusca e mrli ci stanno lavorando. tempo al tempo.

    RispondiElimina
  32. Liti nello spogliatoio? Alessio Romagnoli e Leonardo Bonucci ci ridono su e smentiscono via social. Tutto nasce dall'articolo di un quotidiano nazionale, che oggi parlava di un presunto diverbio tra i due dopo il k.o. nel derby con l'Inter. Nel pomeriggio, Romagnoli e Bonucci hanno postato sui propri profili Instagram una foto che lo ritrae sul punto di sferrare un gancio destro sul viso del capitano del Milan negli spogliatoi di Milanello. Con il testo che recita: "Dopo il Derby, ora secondo round a Milanello! Ridiamoci sopra...sperando di non leggere più certe falsità...".

    Ce la mettono tutta per mettere zizzania, a troppi sta bene un Milan ai margini che non disturbi il cammino degli altri. Non sia mai che il Milan torni ai vertici prima che Napoli e le romane vincano qualcosa e soprattutto che non si disturbi la scalata alla Champions di quelli nei confronti dei quali stiamo 7-2 e 7-3, quelli cha hanno il numero di tifosi all'estero che abbiamo visto prima. Ci vorrà ancora del tempo, stanno cercando di minare il percorso per ritardare l'arrivo.

    RispondiElimina
  33. Ragazzi miei, anche a Hong Kong cominciano a venir fuori articoli di stampa piuttosto critici. Il prestito di circa 8 M di USD, al modico tasso del 14%, servito a finanziare una parte di aumento di capitale pare essere arrivato da una fonte piuttosto equivoca. Si veda questo: https://webb-site.com//articles/teamway.asp

    In sostanza sembra che questa società, da cui proviene il prestito, sia gestita in modo a dir poco disinvolto e il giornalista invita ad una investigazione sulla veridicità delle comunicazioni al mercato fatte nel recente passato. La cosa più preoccupante è l'allusione alla eventuale non veridicità del bilancio e comunque la denuncia del fatto che improvvisamente sono arrivati soldi da un non bank lender e subito dopo è iniziata una attività di prestito a terzi mai praticata prima (l'oggetto sociale dovrebbe essere di tipo industriale) .Invece in riferimento alla proprietà del Milan, dice una cosa che condivido, ovvero il fatto che ormai la piramide di debito è stata estesa al limite. Cito : "Teamway is a very subordinated creditor lending 3 layers behind AC Milan and secured on the 4th layer - so it will probably get nothing if the buyout defaults, and the fact that Mr Li is borrowing at this level should be reason enough for alarm". Il giornalista si preoccupa della possibile insolvenza che andrebbe a colpire una società che è comunque quotata in borsa.

    Io rimango dell'idea che se c'è del marcio qui non è attribuibile a Berlusconi questa volta, temo che il sottobosco cinese Di Yong non sia dei migliori, tutto qui. La Fininvest ha venduto a chi offriva di più senza curarsi di null'altro e stop.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire articolo molto interessante. Il problema è che non si fa Chiarezza sul sottocosto di Lì. Anche perché deve dare qualche prova. Vedremo, Singer non è sicuramente scemo e i soldi li riprende indietro, che siano soldi reali o Milan. Vedremo, certo Silvio ci ha lasciato sicuramente in mano sicure come ha detto. Il Milan per lui è una questione di cuore si vede.

      Elimina
    2. Di cuore e di garanzie hahaahahha

      Elimina
    3. Assolutamente, e ora come consiglia l'ex Presidente, tutti ad attaccare hip-hip hurra!!!

      Elimina
    4. Cioè uno che avrebbe speso centinaia di migliaia di euro per acquistare il Milan, si è fatto prestare quello che corrisponderebbe a quanto 6-7 milioni di euro? A mio parere più che preoccupante è la dimostrazione che si vuole fare terrorismo... L'articolo originale e di Festa noto per sparar cazzate a mitraglia, il prestito è stato concesso a una azienda collegata all'operazione Milan di Hong-Kong. Che sia servita ad aumenti capitale e ipotesi dell'arto lista, solito festival del parrebbe sarebbe etc. Per me cazzate...

      Fra un po' mi aspetto di leggere che Yonghong Li in un bar di Pechino, non disponendo dei fondi, ha pagato il caffè, chiedendo un prestito ad una vecchia pensionata...

      Elimina
  34. I casi sono due, o ha venduto a un farabutto e allora peggiora la sua situazione avendoci messo in mano a uno scappato di casa, o questo è il prestanome di individui più grossi che però per qualche motivo non possono uscire allo scoperto. In ogni caso,hanno fatto un pasticcio.

    RispondiElimina
  35. Renato Angelo Taddei

    o ha venduto a un farabutto

    ................................................................................................................................................................................................................................................

    Hicks05 ott 2017, 17:37:00

    e attento bene, faranno finta che Mr Li e lo Sfregiato non siano mai esistiti

    ...........................................................................................................................................................................................................................................................................

    Rob24 ott 2017, 19:02:00

    Ragazzi miei, anche a Hong Kong cominciano a venir fuori articoli di stampa piuttosto critici. Il prestito di circa 8 M di USD, al modico tasso del 14%, servito a finanziare una parte di aumento di capitale pare essere arrivato da una fonte piuttosto equivoca. Si veda questo: https://webb-site.com//articles/teamway.asp.......................
    temo che il sottobosco cinese Di Yong non sia dei migliori, tutto qui. ...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

    Anonimo28 mar 2017, 09:27:00

    Siamo passati dal Governo Cinese, Huarong, BANK of bla bla bla
    a MR Li, un non noto truffatore, che gioca a poker col Milan e fa la puntata della vita
    rimanendo a culo scoperto che per non perdere il piatto,
    rilancia accettando l'usura di un avvoltoio
    che fa parte di una certa "casta" ed "etnia"(una a caso...) che lucra e specula sui cadaveri

    Chi sostiene che a garanzia vi sia solo il suo patrimonio, mi sa che ha fatto male i conti

    Detto cio'non cambio certo opinione rispetto al Milan e la deriva del calcio
    son venuto qua a parlare di TPO, e mi ritrovo ora con un mafioso ed un avvoltoio a braccetto

    L' alternativa che la stampa venduta e cialtrona ci propone
    sembra essere solo quella del Condor con le famose TPO appunto

    un vero schifo, dal mio punto di vista,
    ma si sa il sottoscritto per l'anonimo è un gombloddisda ideologico che fa propaganda,
    cosi' come per il management attuale "un moralista che non ha compreso che nel calcio
    funziona cosi'" cit. di un noto dirigente milan.

    Che dire,
    non c'è molto altro d'aggiungere

    Buona vita a tutti

    La cugina...........................................................................................................................................28 mar 2017 28 mar 2017 28 mar 2017 28 mar 2017

    Marcellina/hicks



    RispondiElimina
  36. ok, diamo per scontato che sia un farabutto, il Milan passa di mano per 120 milioni, sono tutti scemi? Questo mi chiedo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo che agganci ha il farabutto in società. Qualche soldo cinese lo ha utilizzato e qualcuno se perde perde i suoi soldi in Cina li ricorda indietro no? Il tipo di haxia in consiglio di amministrazione è lì per caso?

      Elimina
    2. Quali.soldi cinesi.?!??!
      Fin.ora.se non.sbaglio
      Prestiti e.off.shore

      Elimina
  37. Azazello24 ott 2017, 19:49:00

    Devo dire articolo molto interessante. Il problema è che non si fa Chiarezza sul sottocosto di Lì. Anche perché deve dare qualche prova. Vedremo, Singer non è sicuramente scemo e i soldi li riprende indietro, che siano soldi reali o Milan. Vedremo, certo Silvio ci ha lasciato sicuramente in mano sicure come ha detto. Il Milan per lui è una questione di cuore si vede.



    .................................................................................................................................................................................................................................................................


    Hicks05 ott 2017, 17:37:00

    Vedrai Ce la, dato che non la faranno fallire, anzi
    e prima o poi saltera' fuori il vero acquirente
    diranno che è meglio cosi'
    e attento bene, faranno finta che Mr Li e lo Sfregiato non siano mai esistiti
    Quelli che come te e me diranno: "un momento ma a noi che ci avete deriso, voi che avete sostenuto l'ONORABILITA' dello sfregiato..." in tutta risposta diranno che comuqnue il milan è meglio cosi', perche' non c'è piu il Giannino, e comunque c'è Conti e Andre' Silva e tutto in Cavalleria
    Ma a noi non ci freghera' un cazzo....perche' saremo soddisfatti, non di una mega presa per il culo, ma di aver fatto semplicemente il ns dovere
    Loro invece, patiranno la pena dantesca in privato, per la vergogna di essersi fatti inchiappettare da Zi Silvio
    ancora, ancora, e ancora una volta' di piu'

    Marcellina

    RispondiElimina
  38. Ma c'è ancora pulcinella ridarella guppicella in panchina ?

    Allora non ho dubbi :

    DICO, SPERO, TIFO e URLO FORZA CHIEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    FORZA CHIEVO

    FORZA CHIEVO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo adesso vai a dormire che è tardi e domani hai scuola, i cartoni li hai già visti. Ah mo raccomando prima lavati i denti.

      Elimina
    2. No, prima mi guardo il venezia di pippalecca che le prende.

      Poi mi guardo l'inter che mi ha fatto vincere un milledue mentre le pecorelle belavano chissà quale reazione del milan targato "sarto della svolta". Ps, vince 2 a 0. Ahhhhhhhhhhhhhhh la differenza tra l'avere un allenatore e non.

      Fatto questo mi gioco un 80 euro facile sul Chievo Verona vincente con almeno 2 goal di scarto, così un altro 800 è assicurato.

      dopodichè vado a dormire. Forza CHIEVO

      Elimina
    3. Sono contento per te, sarai milionario a questo punto!

      Elimina
  39. Il Diario di Anna Frank.



    Le memorie di un dongiovanni

    RispondiElimina
  40. Quindi:
    Uno spiantato arriva dalla Cina per comprare il Milan, spende cita 1 miliardo di Euro, con un piano talmente friabile che dopo 6 mesi é già alla canna del gas. Boh...
    La cosa più probabile é che sia una testa di legno di qualcun altro.
    Che lo sia di Silvio stesso mi sembra improbabile, ci sono troppi buchi logici in questa versione è un teatrino così intricato mi pare troppo complicato per smontarlo così rapidamente...
    L'unica alternativa è che in realtà Li sappia bene quello che fa e che una volta separato il grano dal loglio di notizie vere, semivere, false, semi false, cazzate età. Emerga un piano sensato.
    Per guadagnarci, sia chiaro, una proprietà straniera compra un club italiano non certo per maggior gloria...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Red.black.
      Fino.ad ora.di suo.Li.non.ha tirato.fuori.un.euro

      Elimina
  41. Se il prestito era di 303, compresi i bond 600/700 euro di, almeno nominalmente, suo, li ha tirati fuori, si

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 250 off shore
      303 prestati
      2 bond x un totale 120/140

      Questo.è quello.che si dice ..

      Non so dove prendi 600/700 mil

      Elimina
    2. 740 compresi debiti azzerati + mercato + aumenti capitale. Inoltre i 303 mi risulta comprendano i bond. A casa mia è una spesa dalle parti del miliardo con un prestito di 303 milioni..

      Non è che i soldi off shore siano del Monopoli, qualcuno li avrà versati, in teoria Li, ma anche se fossero altri, sempre soldi versati sono, perché mai andrebbero sottratti dal totale?

      Elimina
    3. I debiti bancari azzerati te li posso confermare perché ho visto di persona vecchie centrali rischi e centrali rischi recenti.

      Elimina
    4. Torno un attimo su due cose. Guarda che off shore significa conti o società aperti all'estero in base all'ordinamento del paese straniero. I soldi che arrivassero off shore o che fossero scambiati off shore, hanno comunque un proprietario non sono soldi prestati, o non soldi come sembri considerarli tu.
      Per aggiungere a quanto sotto. Se tutto questo show fosse sotto la regia di Silvio, credo anche che sarebbe andato avanti un po più a lungo, non saremmo già a parlarne così tanto dopo sei mesi...

      Elimina
    5. Beh il.closing quanto è durato fra Caparre e mini Caparre?
      Tralasciando Silvio o non Silvio 250 mil non si sa da chi, i 303 milioni servivano x comprare il Milan , poi Eliot ha emesso i 2 bond uno x la.perdita e uno x il mercato , almeno così io ho capito ...
      Anche gli aumenti di capitale non si sa da chi arrivino ...come. Dice Rob.

      L.unica cosa che non capisco è chi ha azzerato i debiti con le banche ...
      Bisognerebbe avere insider li dentro x saperlo ...
      Non saprei ...

      Elimina
    6. Ora, chi li ha pagati non è affare ne mio, né tuo, né dei media. L'importante è che sia chiaro ad acquirente e venditore. Uno dei vantaggi delle operazioni off shore é che garantiscono il massimo dell'anonimitá.
      Evidentemente chi, eventualmente, é dietro Li, se c'é, al momento ci tiene a non comparire.
      Eventualmente la vera domanda da farsi é perché sia così, ma é oziosa, perché nessuno lo saprà mai fino a quando chi di dovere non ce lo farà sapere.
      Tu ti rispondi che dietro c'è Silvio stesso, per me questa ipotesi ha troppi elementi sballati. Come hai detto tu il closing é durato troppo, un giro interno sarebbe stato gestito con tempi meno sospetti, mentre l'emergere del fatto che Li sarebbe un bollettario si sarebbe verificato non prima di 12/18 mesi, a mio parere.
      Inoltre, se Li è un bollettario, e non c'è nessuno dietro, il vero mistero diventerebbe come ha fatto questo a farsi prestare tutti quei soldi e ad arrivare fino a qui.
      A me sembra di avere letto che i 120 milioni di Bond fossero compresi nei 303, ma anche se fossero extra, togli pure quella cifra dai miei 6/700, sarebbero comunque un sacco di soldi tirati fuori da
      Li o chi per lui, off shore o meno, mi sembra, altro che nemmeno un euro. E se sono extra, considerato che il debito interessi compresi diventa di circa 380 milioni, aggiungendoci i Bond andiamo a 500, Quello é il prezzo minimo di vendita per Eliot per andare pari (nella mia ipotesi 380/390). Volendoci guadagnare aggiungi alle cifre un 50/100 milioni.
      Eliot è molto lontano da un ente di beneficenza, l'operazione l'ha fatta perché riteneva di rientrare del suo e di realizzare un buon utile, o incassando gli interessi molto elevati, o rivendendo a prezzo adeguato la propria garanzia.

      Elimina
    7. Esattamente Red Black, sono le stesse conclusioni a cui sono giunto io.

      Elimina
  42. Personalmente l'ipotesi Silvio la considero poco credibile, credo che in quel caso il balletto del closing sarebbe durato un po meno, il mercato sarebbe stato leggermente più generoso degli ultimi, ed in gran parte finanziato dalla vendita di Donnarumma, che sarebbe stata presentata come inevitabile e voluta dal ragazzo e dal procuratore. L'azzeramento dei debiti bancari sarebbe stato inutile... A me non quadra.
    Se Li è una testa di legno credo lo sia di qualcun altro, e, francamente, se anche saltasse fuori che l'acquirente é un altro, a me importerebbe abbastanza poco, io sono tifoso del Milan, non della proprietà, vecchia, nuova o futura che sia...

    RispondiElimina
  43. Che ci vuoi fare, quando una si fissa con una teoria meglio lasciarglielo credere.

    off shore...sono di Silvio...lo hanno detto a lui.
    Elliot oltre al prestito conosciuto ha finanziato pure il mercato...detto sempre a lui.
    E poiché per il prestito di 300 Elliot ha avuto in pegno i futuri incassi ed il valore patrimoniale della rosa, le garanzie per il mercato estivo le ha date sempre Silvio (lo stesso che dice che il Milan è in crisi finanziaria e presenterà 100 milioni di perdita), cosa che per altro aveva detto mesi fa già Fassone dichiarando esplicitamente che per il primo anno ci sarebbe stato incremento del monte ingaggi e perdita di esercizio.
    Le esposizioni con le banche che erano circa 220 milioni le ha coperte sempre Silvio, o Elliot a scelta, detto ancora a lui che ha tutti i documenti in mano.
    Quindi è logico....Li, o chi per lui, o chi con lui (in questo concordo con te Red)...non ha messo un centesimo.
    Con questa verità nel pigiamino possiamo andare tutti a dormire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vera domanda che devi farti tu e altri è :



      _Chegglifrega al berlusca se Li o Eliot non trovano un acquirente ?!?!?!??!

      Se non centra più niente ....

      SoLo una fissa ?!??!?!
      Un tarlo ?!?!??!
      Può essere .... Ma.la.faccio venire anche a voi ...

      Ci ha venduto no, se ne è liberato , ma allora ....

      Chegglifrega a.lui ?!??!

      Dell eventuale nuovo acquirente ?!?!

      Elimina
    2. Anzi x come la vedo io, dovrebbe stare zitto, è lui la.causa di tutto !

      Elimina
    3. A me sembra abbastanza evidente che stia semplicemente cercando di sfruttare il Milan sotto campagna elettorale anche se non è più suo. Se fosse stato primo in classifica, andrebbe in giro a vantarsi di aver ben scelto l'acquirente. Le dichiarazioni di Berlusconi non mi sembrano scatenare domande da farsi né il punto di alcunché, sinceramente...

      Elimina
    4. A.parte che è controproducente , perché io tifoso del.Milan posso dire , col cazzo che ti voto Sei tu che ci hai messo , noi milanisti, in questo casino

      Elimina
  44. Anche per me, ma Silvio ha sempre fatto così, da quando é entrato in politica, cerca di cavalcare l'onda ed é quello che mi fa ritenere che le sue dichiarazioni siano aria fritta. 7 mesi fa lasciava il Milan in buone mani...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari